• Vista Mare, Arredato
    insertion image

    In vendita splendida villa situata a Tamarispa, frazione caratteristica di Budoni. La proprietà colpisce per il suo stile elegante, gli ampi spazi interni ed esterni e la spettacolare vista mare sulla costa di Budoni. Su un terreno di circa 1.500 m², sorge una villa che unisce il fascino mediterraneo al comfort moderno. Il rivestimento esterno in pietra naturale conferisce alla casa autenticità e perfetta integrazione con l’ambiente circostante. La villa dispone di: 5 camere da letto luminose e spaziose 3 bagni moderni 2 pozzi artesiani 2 unità abitative indipendenti – ideali per ospiti o uso turistico 1 locale tecnico piscina Ampi soggiorni e zone pranzo con tanta luce naturale Piscina riscaldabile con funzione idromassaggio, utilizzabile tutto l’anno Il giardino curato e le ampie terrazze offrono momenti di relax e una meravigliosa vista panoramica sul mare. La proprietà viene venduta parzialmente arredata ed è perfetta sia come residenza privata che come investimento immobiliare con ottimo potenziale di redditività. La spiaggia si trova a soli circa 7 km di distanza, rendendo questa villa un’oasi ideale in Sardegna.

    215m2
    7Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    SORSO – Villaggio La Riviera – A pochi passi dalla spiaggia Nel suggestivo contesto del Villaggio La Riviera, proponiamo una raffinata soluzione ideale per chi sogna una casa al mare dove respirare tranquillità, luce e profumo di estate. A pochi passi dalla spiaggia, l’immobile è inserito in un ambiente riservato e rilassante, perfetto per vivere momenti di serenità lontano dal ritmo frenetico della città. La proprietà conquista per i suoi spazi esterni vivibili, gli ambienti luminosi e i dettagli curati in stile shabby chic, che donano alla casa un’atmosfera accogliente e romantica, tipica delle dimore estive dal sapore mediterraneo. L’appartamento si trova all’interno del Villaggio La Riviera, in una posizione particolarmente comoda e tranquilla, tra la discesa del secondo e del terzo pettine. La zona è molto apprezzata per la vicinanza al mare e per il contesto riservato immerso nel verde, ideale per chi desidera vivere la spiaggia in totale relax. Qui il tempo sembra rallentare: le giornate scorrono tra passeggiate sul litorale, cene all’aperto e momenti di quiete accompagnati dalla brezza marina. La proprietà accoglie con un ingresso indipendente dal cancello privato, che apre su un piacevole giardino al piano terra di circa 50 mq, uno spazio perfetto per prendere il sole in totale privacy, leggere un libro all’ombra o trascorrere momenti di relax nelle calde giornate estive. Salendo le scale si raggiunge il primo piano, dove ci accoglie una splendida terrazza di circa 30 mq, impreziosita da barbecue e lavabo, ideale per organizzare cene all’aperto e serate in compagnia sotto il cielo d’estate. Completa la zona esterna una veranda di circa 20 mq, riservata e vivibile in ogni momento della giornata. All’interno, la casa si distingue per l’atmosfera calda e curata: il soggiorno con angolo cottura è valorizzato da eleganti dettagli in stile shabby chic che rendono l’ambiente armonioso e accogliente. Attraverso il disimpegno si raggiunge la zona notte, composta da bagno, camera matrimoniale e cameretta doppia, entrambe molto luminose e pensate per offrire comfort e tranquillità. Questa soluzione è ideale per famiglie che desiderano vivere il mare in un contesto sereno e sicuro, per chi cerca una casa vacanze lontana dal caos cittadino e per chi desidera fare un investimento in una delle località più amate della costa di Sorso, perfetta anche per locazioni turistiche stagionali.

    51m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Posto auto
    insertion image

    CASTELSARDO - VIA MICHELE GIUA - A pochi passi dal Lungomare Zirulia, in Zona Panoramica. L’appartamento, situato all’interno del residence “Golfo Del Sole”, dispone di accesso tramite scala interna privata e si sviluppa interamente al piano terra. La proprietà è caratterizzata da due ampi terrazzi con splendida vista mare, perfetti per vivere momenti di convivialità e relax all’aperto. Internamente è composto da una luminosa zona giorno con cucina abitabile, un bagno dotato di doccia e due camere da letto matrimoniali, di cui una con accesso privato diretto ad uno dei terrazzi. L’immobile viene venduto privo di arredo e si presenta in buone condizioni generali. Ideale per chi è alla ricerca di una soluzione comoda e funzionale, poiché ubicato in una zona centrale del paese, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera trascorrere le proprie vacanze in totale relax. Nell’ottica della locazione estiva rappresenta inoltre un ottimo investimento, grazie alle sue caratteristiche che permettono di godere di una vacanza all’insegna del comfort e della tranquillità. Completa la proprietà un posto auto privato all’interno del residence.

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 225.000
    Trilocale in Vendita, Via Agrigento, OlbiaMare, Poltu Quadu, Bandino, Taunnale, Ospedale

    Elegante Quadrilocale a Olbia: Spazi Generosi e Posizione Strategica ​Cerchi un appartamento che unisca ampie metrature, comfort moderno e una posizione imbattibile? Situato in via Agrigento, nel cuore di una zona residenziale tranquilla e ricercata, proponiamo in vendita un luminoso appartamento al primo piano di una palazzina riservata di soli due piani. ​I Punti di Forza ​Superficie Interna: Ben 92 mq calpestabili, una metratura rara e generosa che garantisce vivibilità e respiro a ogni ambiente. ​Posizione Inimitabile: Situato in un punto nevralgico di Olbia, perfetto per chi vuole tutto a portata di mano. ​Descrizione degli Interni ​L'appartamento si apre su un ampio salone con angolo cottura, un ambiente conviviale e luminoso ideale per momenti di relax. La zona notte e di servizio è studiata per la massima privacy e funzionalità: ​2 Camere Matrimoniali: Ampie e silenziose. ​2 Bagni Completi: Entrambi finestrati, un plus fondamentale per aerazione e luce naturale. ​Studio: Uno spazio dedicato, perfetto per lo smart working o come camera per gli ospiti. ​Balconcino: Uno sfogo esterno per godersi il clima della Gallura. ​Una Location Strategica ​Vivere in via Agrigento significa essere connessi con il mondo e con la bellezza: ​Porto e Aeroporto "Costa Smeralda": A pochissimi minuti di auto, ideale per chi viaggia spesso o lavora nel settore turistico. ​Spiagge: Le acque cristalline del litorale olbiese sono raggiungibili in breve tempo, rendendo ogni weekend una vacanza. ​ Ottimo Investimento: Alta Rendita Garantita ​Questo immobile non è solo una splendida casa, ma una macchina da reddito. Grazie alla vicinanza alle infrastrutture principali e alla presenza di due bagni e tre stanze distinte (2 camere + studio), l'appartamento si presta a diverse strategie di affitto: ​Affitto Turistico (Airbnb/Booking): La vicinanza a porto e aeroporto garantisce tassi di occupazione altissimi per tutta la stagione estiva. ​Affitto Transitorio per Professionisti: La presenza dello studio e dei doppi servizi lo rende perfetto per trasfertisti e piloti/personale aeroportuale. ​Non perdere l'occasione di investire in una delle città più dinamiche della Sardegna. ​Contattaci oggi stesso per fissare un sopralluogo!

    96m2
    3Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    SORSO - Località Marritza - A pochi passi dalla spiaggia La località di Marritza è una delle zone più apprezzate del litorale di Sorso, ideale per chi desidera vivere il mare in totale tranquillità. Immersa nella quiete e nella natura mediterranea, regala atmosfere rilassanti, lontane dal traffico e dal caos cittadino, pur restando facilmente collegata ai principali servizi e ai centri vicini. Qui il tempo sembra rallentare: il profumo della salsedine, le giornate scandite dal suono del mare e i tramonti sul litorale rendono questa località perfetta sia per le vacanze che per chi cerca una vita più serena tutto l’anno. A pochi passi dall’abitazione è presente una piccola spiaggia raccolta e riservata, raggiungibile comodamente a piedi in appena due minuti. La proprietà proposta è una casa semindipendente al piano terra con ampio giardino privato, ideale per vivere gli spazi esterni in piena libertà durante la bella stagione. L’immobile, da ristrutturare, offre grandi potenzialità grazie agli ambienti spaziosi e alla posizione privilegiata vicino al mare. La casa è composta da soggiorno, tre camere e bagno, con ambienti luminosi che possono essere reinterpretati e personalizzati secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. In vendita è presente il solo piano terra, mentre al piano superiore si trova un terrazzo con vista mare, perfetto per immaginare momenti di relax al tramonto, una cena estiva all’aperto o semplicemente il piacere di respirare la brezza marina. L’ampio giardino rappresenta un valore aggiunto importante: uno spazio ideale per chi ama vivere all’esterno, per chi ha animali domestici o desidera creare una zona verde privata dove trascorrere piacevoli giornate in compagnia. Consigliamo questa soluzione a chi è alla ricerca di una casa vacanza autentica e rilassante, immersa nel silenzio e a pochi passi dal mare, ma anche a chi desidera realizzare una residenza personale dal grande potenziale. Grazie alla posizione, agli spazi esterni e alla possibilità di personalizzazione, questa proprietà rappresenta un ottimo investimento sia come abitazione principale sia come rifugio estivo dove ritrovare pace, natura e qualità della vita.

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Sogni una casa dove dimenticare l'auto e goderti il profumo della salsedine? Questa splendida villetta a schiera su due livelli è la soluzione perfetta, situata nell’esclusiva cornice di Porto Ottiolu, a soli 100 metri dal porto turistico e dalla sua vivace piazzetta. ​ Caratteristiche dell'Immobile ​La proprietà si distingue per l’indipendenza totale e il suo posto auto riservato , offrendo privacy e comodità . ​Piano Terra: Accoglienza garantita da un grazioso giardino all'ingresso, ideale per momenti di relax all'aperto. All'interno, la zona giorno è composta da un luminoso salotto con angolo cottura funzionale e un primo bagno di servizio. ​Primo Piano: La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale, una seconda camera da letto perfetta per ospiti o bambini, un secondo bagno completo e un terrazzino privato. La villetta e' stata ristrutturata pochi anni fa ed è in una condizone ottimale . ​Plus: Posto auto riservato incluso. ​ Una Posizione Strategica ​La posizione è il vero punto di forza. Oltre alla vicinanza immediata al porto (negozi, ristoranti e bar sono a portata di mano), la villetta è la base ideale per esplorare le meraviglie della costa: ​Spiagge da Sogno: A pochi passi dalla spiaggia locale di Ottiolu, e a brevissima distanza dalle celebri spiagge di Budoni, San Teodoro (La Cinta, Lu Impostu) e la suggestiva Cala Brandinchi. ​Collegamenti: Massima comodità per chi viaggia; l'Aeroporto di Olbia Costa Smeralda e il porto di Olbia distano solo 25-30 minuti di auto, rendendo questa casa facilmente raggiungibile per ogni weekend fuori porta. ​✨ Perché sceglierla? Posizione invidiabile: Mare e servizi a piedi. ​Ottima rendita: Ideale per il circuito degli affitti brevi turistici. ​Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire dal vivo il fascino di Porto Ottiolu!

    55m2
    3Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    La Maddalena – Luminoso quadrilocale con terrazza e posto auto – Immobiliare Murphy

    In un contesto residenziale tranquillo e riservato, all'interno di un condominio composto da poche unità abitative, proponiamo in vendita un appartamento di quattro locali in buono stato conservativo.
    La proprietà è caratterizzata da un ingresso indipendente, che garantisce totale autonomia rispetto alle classiche unità condominiali, il che garantisce maggiore riservatezza.

    L'accesso all'immobile avviene tramite una terrazza di ingresso, ideale per poter godere del clima mediterraneo, che conduce direttamente al soggiorno.
    La cucina è abitabile, separata dalla zona living, ideale per chi cerca funzionalità.

    Tramite un disimpegno si accede alla zona notte composta da due camere da letto e da due bagni completi, offrendo la giusta privacy sia per nuclei familiari che per ospitare amici.

    Grazie all'esposizione a sud e al fatto di essere libera su tre lati, la casa è estremamente luminosa e arieggiata durante tutto l'arco della giornata.

    La proprietà include un posto auto riservato situato all'interno di una corte condominiale, un valore aggiunto fondamentale per la sicurezza e la praticità quotidiana.

    L'appartamento rappresenta una soluzione ideale sia come residenza principale, data la metratura e la zona silenziosa, sia come casa vacanze per chi desidera spazi comodi e una defilata ma funzionale.


    L'arcipelago di La Maddalena

    L'arcipelago di La Maddalena circondato da un mare limpido e cristallino è situato a nord-est della Sardegna, poco lontano dalla rinomata Costa Smeralda. Fanno parte di questo arcipelago un gruppo di 63 isole e isolotti di varie dimensioni tra cui spiccano le isole di La Maddalena, Santa Maria, Razzoli, Spargi, Caprera, Budelli e Santo Stefano. Isole grandi e piccole, con oltre 180 chilometri di costa che formano, insieme, un autentico capolavoro della natura: rocce scolpite dal vento, spiagge con sabbie bianchissime oppure magicamente rosa, insenature, profondità blu e bassi fondali dove ci si può riflettere come uno specchio. Ad eccezione delle due isole principali, La Maddalena e Caprera collegate via traghetto con il porto di Palau, tutte le altre isole sono raggiungibili solo con imbarcazioni private. Non vi è posto migliore per coloro che amano il mare e la natura.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Nella rinomata e ricercata cornice di Porto Mannu, proponiamo in vendita un gioiello immobiliare di circa 80 mq, perfettamente inserito in un contesto naturale di rara bellezza. Questa proprietà non è solo una casa al mare, ma un rifugio strategico: grazie alla sua esposizione a Sud, l'immobile rimane completamente riparato dal maestrale, permettendovi di godere degli spazi esterni in totale relax anche nelle giornate di vento. La vita qui si svolge all'aperto e la splendida veranda coperta, dotata di zona BBQ attrezzata, diventa un salotto panoramico con vista mare dove il comfort è garantito in ogni stagione. Un sentiero condominiale esclusivo vi porta direttamente alla spiaggia. L'appartamento e' composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale ed una camera doppia con bagno privato interno, oltre ad un secondo bagno completo. L'immobile è caratterizzato da un pratico doppio ingresso (frontale dal soggiorno e posteriore dalla zona notte) ideale per chi cerca funzionalità e privacy. Completa la proprietà un posto auto scoperto privato.

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita un grande bilocale di circa 65 mq. situato al primo piano di uno splendido residence immerso nel verde della lussuosa zona del Vecchio Marino a Palau. L'appartamento si trova in una posizione privilegiata: estremamente tranquilla, indipendente e circondata dalla natura tipica della Sardegna, ideale per chi cerca relax senza rinunciare alla comodità dei servizi e delle splendide spiagge raggiungibili a piedi. L’immobile è composto da ingresso riservato, ampio soggiorno luminoso con angolo cottura completamente arredato, bagno finestrato con doccia rifinito in ceramiche cerasarda, camera matrimoniale confortevole. Due spazi esterni rendono questa soluzione unica: un grande patio coperto fronte casa perfetto per pranzi all’aperto o momenti di relax ed un terrazzo sul retro utilizzabile come area servizio. L’appartamento viene venduto completo di arredi eleganti e corredo, pronto all’uso; dispone inoltre di aria condizionata caldo/freddo/deumidificazione per il massimo comfort tutto l’anno. Il posto auto coperto adiacente garantisce praticità assoluta. La struttura non ha nessun appartamento sopra ed assicura massima privacy. La zona Vecchio Marino è tra le più richieste grazie alla sua vicinanza alle spiagge cristalline dell’Arcipelago de La Maddalena, ai ristoranti tipici sardi ed al centro storico animato durante tutta la stagione estiva ma vivibile anche nei periodi più tranquilli dell’anno. Questa rara opportunità rappresenta la scelta ideale sia come casa vacanze che come investimento immobiliare sicuro nella splendida cornice gallurese! Contattaci subito per maggiori informazioni o prenotare una visita: lo staff dell’agenzia sarà lieto di accompagnarti nella scoperta della tua nuova casa a Palau.

    67m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image
    € 1.680.000

    In posizione panoramica con vista mozzafiato sul mare e sull’isola di Mortorio, Villa Jaqueline si trova a pochi minuti d’auto dalla Costa Smeralda e da Porto Rotondo. Circondata da un lotto di terreno a macchia mediterranea di 2 ettari, la villa è completamente immersa nella natura. La villa offre ampi e luminosi spazi, tra cui tre camere matrimoniali, cucina attrezzata, grande salone di rappresentanza con camino particolarissimo. Realizzata con materiali di pregio, la villa si sviluppa su due livelli e dispone di ingresso indipendente per ogni piano. All’esterno grandi spazi curati, giardino a prato inglese e piscina a sfioro con vista mare spettacolare. Completano la proprietà tre posti auto scoperti e un pozzo naturale che la rende completamente autonoma. Possibilità di ampliamento per 100 mq. Un connubio perfetto di eleganza e semplicità, amore per la natura e raffinatezza.

    400m2
    4Locali
    2Bagni
  • Lusso, Vista Mare
    insertion image

    Nel cuore esclusivo di Porto Rafael, a Palau, proponiamo in vendita una splendida villa contemporanea monofamiliare di circa 150 mq immersa nella privacy più totale. Questa proprietà unica si distingue per la posizione panoramica dominante che regala una vista mare mozzafiato sulle isole dell’Arcipelago della Maddalena e su un paesaggio naturale incontaminato tra rocce granitiche e macchia mediterranea. La villa è circondata da un curatissimo giardino piantumato dotato di impianto d’irrigazione automatizzato ed è completamente recintata da siepi alte che garantiscono riservatezza assoluta. Gli ampi terrazzi coperti su tutte le aperture permettono di vivere ogni ambiente anche all’esterno: perfetti per cene al tramonto o momenti rilassanti affacciati sulla piscina privata dalla forma elegante, completa di solarium attrezzato. All’interno troviamo uno spazioso soggiorno open space composto da sala pranzo e salotto in muratura, cucina abitabile interna oltre ad una funzionale cucina esterna con caminetto ideale per barbecue conviviali. La zona notte ospita tre camere matrimoniali ciascuna servita dal proprio bagno privato; completano la proprietà lavanderia separata, vano cantina ampliabile al piano inferiore e due posti auto coperti con accesso diretto alla residenza. Dotazioni tecniche ai massimi livelli: riscaldamento a termosifoni con caldaia autonoma, aria condizionata canalizzata ovunque grazie alle controsoffittature moderne. Ogni dettaglio architettonico esalta materiali pregiati scelti accuratamente; la villa viene venduta arredata finemente con mobili lussuosi pronti all’uso. A pochi minuti dalle spiagge cristalline più rinomate del nord Sardegna ma lontana dal caos turistico tradizionale: Porto Rafael offre charme discreto ed eleganza senza tempo – il luogo ideale sia come casa vacanze che come investimento immobiliare sicuro nel tempo. Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni o fissare una visita guidata! L’agenzia Idee Residenziali sarà lieta di accompagnarti alla scoperta della tua prossima dimora esclusiva.

    150m2
    5Locali
    3Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Scopri questa affascinante porzione caposchiera , situata al piano terra, nel tranquillo e pittoresco comune di Budoni, più precisamente a Tanaunella. Con una superficie di 67 mq interni e circa 150mq di giardino, questo immobile rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un rifugio sereno vicino al mare. La proprietà è composta da un luminoso soggiorno che si apre su un accogliente angolo cottura, perfetto per le tue cene con amici e familiari. Le due camere da letto offrono ampio spazio e comfort, mentre il bagno è dotato delle ultime finiture. La disposizione degli ambienti e la veranda esterna garantiscono privacy e tranquillità Uno dei punti forti della casa è l'assenza totale di spese condominiali, permettendoti così una gestione economica più semplice del tuo nuovo nido. Inoltre, la posizione strategica ti consente di raggiungere facilmente le splendide spiagge della zona in pochi minuti d’auto o anche a piedi. Tanaunella è nota per il suo ambiente rilassato ed è circondata dalla natura incontaminata tipica della Sardegna. Qui potrai godere non solo delle meravigliose acque cristalline ma anche dell’atmosfera vivace dei mercati locali e dei ristoranti caratteristici dove assaporare i piatti tipici sardi. Non perdere l'opportunità unica di possedere questa incantevole abitazione! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o per organizzare una visita: siamo qui per aiutarti a realizzare il tuo sogno immobiliare.

    67m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Sorso – Località Badde Pira - Immerso nella natura Nel cuore della campagna sorsense, proponiamo in vendita un terreno agricolo di circa 4 ettari, un luogo autentico dove natura, tradizione e storia si incontrano armoniosamente. La proprietà si distingue per il suo fascino tipico: tra circa 80 alberi di ulivo e una ricca varietà di alberi da frutto – limoni, pere, susine, cachi, noci, nespole, mandorle dolci, fichi, melograno, arance e mandarini – si crea un ambiente ideale per chi desidera vivere a contatto con la terra e i suoi ritmi. All’interno del terreno è presente un deposito di circa 70 mq, impreziosito dal caratteristico “Su laccu”, elemento della tradizione locale, nonchè il palmento, una struttura in muratura, testimonianza delle antiche lavorazioni vinicole. Completa la proprietà un pozzo, risorsa fondamentale per l’irrigazione e la gestione agricola. Un importante valore aggiunto è rappresentato dalla vigna certificata, che in passato conferiva uva alle rinomate Cantine Argiolas. Attualmente non coltivata da circa tre anni, offre interessanti prospettive di recupero per chi desidera investire nella viticoltura. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un angolo di tranquillità immerso nella natura, per appassionati di agricoltura o per chi desidera realizzare un progetto legato alla tradizione e al territorio. Un’opportunità unica per vivere e valorizzare un autentico angolo di Sardegna.

    70m2
    1Locale
    G
  • Lusso, Classe A
    insertion image

    Arzachena - Stazzo finemente ristrutturato con piscina e ampio terreno - Immobiliare Murphy


    Immerso nell'incanto della macchia mediterranea, a pochi minuti dal dinamismo di Palau e Arzachena e dalle acque cristalline dell'Arcipelago di La Maddalena, proponiamo uno stazzo finemente ristrutturato che rappresenta un tributo alla tradizione architettonica sarda.

    Il valore del recupero: ginepro originale e marmo di Orosei
    Il carattere distintivo di questa dimora risiede nel soffitto: le travi in ginepro sono quelle originali dell'epoca, sapientemente recuperate e riportate al loro antico splendore. Questo meticoloso lavoro di restauro conservativo permette di respirare la storia secolare della struttura, esaltata dal contrasto con il marmo di Orosei, che dona luminosità ed eleganza alla cucina.

    Layout e comfort
    La proprietà si apre su un soggiorno di generose dimensioni, concepito come il cuore pulsante della casa. La cucina, funzionale e moderna, dialoga perfettamente con gli spazi esterni. La zona notte si compone di due ampie camere da letto, tra cui una con bagno ensuite , oltre a un secondo bagno di servizio.

    Vivere l'esterno
    Gli spazi outdoor sono pensati per il massimo relax: la veranda coperta e la terrazza panoramica offrono scorci suggestivi sulla natura circostante, mentre la piscina privata rappresenta un'oasi di pace e riservatezza.

    Potenziale di sviluppo
    A completare l'unicità della proprietà, all'interno del terreno di pertinenza sorge un antico fienile. Questa volumetria offre un'opportunità straordinaria: la possibilità di realizzare una dépendance indipendente di circa 71 mq, ideale come residenza per gli ospiti, aumentando ulteriormente il valore e la versatilità dell'asset.

    Perché sceglierlo?
    Questo stazzo a Surrau non è solo una proprietà immobiliare, ma un investimento nel benessere e nello stile di vita sardo. Una soluzione che garantisce privacy assoluta senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e ai porti turistici più esclusivi della costa.

    144m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image
    € 175.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Michele Saba 3, SassariCappuccini, Luna e Sole, Carbonazzi, Serra Secca

    DIMORE ITALIANE INVESTIMENTI IMMOBILIARI VENDE In una delle zone più richieste della città, nella servita e tranquilla Via Michele Saba 3, nel cuore del quartiere Luna e Sole (fronte Canopoleno), proponiamo in vendita un luminoso quadrivano al quarto piano con ascensore, situato in un elegante e curato stabile condominiale. La posizione è estremamente strategica: tutti i principali servizi sono raggiungibili a piedi (negozi, scuole, fermate bus), con la comodità di avere sotto casa attività come la rinomata pizzeria Pane Grosso. Spazi ampi e ben distribuiti L'appartamento si distingue per gli ambienti generosi e versatili: Ingresso accogliente Ampia zona living con accesso diretto al terrazzo, perfetta per momenti di relax o per ricevere ospiti Cucina abitabile separata, con uscita sul terrazzo (facilmente trasformabile in quarta camera o studio) Tre camere da letto, di cui due matrimoniali spaziose e luminose, anch'esse con accesso al terrazzo Bagno padronale con vasca Secondo bagno con zona lavanderia Comodo ripostiglio Le camere da letto affacciano sulla tranquilla via Michele Saba, garantendo privacy e silenzio. Comfort e dotazioni Posto auto coperto in box condominiale con apertura automatica Portoncino blindato Videocitofono Doppia esposizione, che rende l'appartamento particolarmente luminoso e arioso durante tutto il giorno L'immobile si presenta nello stato originale ma perfettamente funzionante, con i due bagni completamente ristrutturati alcuni anni fa. La soluzione ideale Perfetto per famiglie, per chi desidera spazi ampi e personalizzabili, o per chi cerca una casa in una delle zone più ambite e servite della città. Invitiamo la Gentile Clientela, preventivamente alla visita, a contattare l' Agenzia DIMORE ITALIANE INVESTIMENTI IMMOBILIARI, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono). Un nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio. La visione degli immobili verrà effettuata previo sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. DIMORE ITALIANE INVESTIMENTI IMMOBILIARI E' UN MARCHIO DI PROPRIETA' DI TIZIANO SATTA REAL ESTATE GROUP. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.

    112m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 38 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 115.000
    Bilocale in Vendita, Viale Umberto 12d, SassariCappuccini, Luna e Sole, Carbonazzi, Serra Secca

    DIMORE ITALIANE INVESTIMENTI IMMOBILIARI VENDE Nel cuore della città, in Viale Umberto, a pochi passi da Via Roma e Piazza d'Italia, proponiamo elegante bilocale completamente ristrutturato, situato in una zona servitissima e tra le più richieste. L'appartamento, ubicato al piano terra con con ingresso indipendente e riservato rispetto alla strada, si sviluppa su un unico livello, con la camera da letto che si affaccia sul cortile interno sul retro (affacciata al terzo piano grazie al dislivello del terreno), garantendo cos' comfort e privacy ed è così composto: Ampia e luminosa zona living con angolo cottura Camera matrimoniale Bagno moderno con doccia L'immobile è stato recentemente ristrutturato in ogni sua parte e presenta finiture di qualità: Pavimentazione in parquet Portoncino blindato Nuovo boiler per acqua calda sanitaria Impianto di climatizzazione caldo/freddo di ultima generazione Impianti idrico ed elettrico completamente rifatti Grazie alla disposizione e all'accessibilità, l'appartamento è ideale per giovani coppie, lavoratori, trasfertisti o persone con ridotta mobilità (facilmente adattabile). Possibilità di acquistare posto auto nello stesso condominio. 📍 Soluzione perfetta sia come abitazione principale che come investimento. Classe energetica E Invitiamo la Gentile Clientela, preventivamente alla visita, a contattare l' Agenzia tramite mail all' indirizzo info@dimoreitaliane.net, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono). Un nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio. La visione degli immobili verrà effettuata previo sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In posizione centrale, all’interno del condominio Lu Calteri, in un contesto residenziale molto tranquillo e a pochi passi dalla piazza principale e da tutti i servizi, proponiamo in vendita un interessante bilocale di circa 50 mq, situato al secondo e ultimo piano. L’appartamento è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale e un bagno completo di box doccia. La casa si presenta in buone condizioni ed è pronta per essere abitata. La posizione è ideale per chi cerca tranquillità, senza rinunciare alla vicinanza al mare e ai principali servizi del centro. Completa la proprietà un comodo posto auto scoperto di circa 10 mq all’interno dei parcheggi condominiali ad uso esclusivo. Santa Teresa è un paesino nell'estremità nord della Sardegna caratterizzato dalla vicinanza alla Corsica (che si può ammirare dalla Rena Bianca) e dalle sue numerose spiagge di sabbia. Le più famose sono la Rena Bianca, la spiaggia del paese, le spiagge di Capotesta, La Marmorata, Rena Majore e numerose altre spiagge e calette. La vocazione turistica ha fatto si che si creassero numerose attività commerciali, si può dire che non manca niente, dal supermarket, al cinema, al pronto soccorso, al centro benessere, al porto turistico e tanto altro ancora. Ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in pieno relax ma senza rinunciare alle comodità.

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 38 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 480.000
    Attico in Vendita, Via Leonardo Leo, OlbiaOspedale vecchio, San Nicola, Orgosoleddu

    Elegante attico bilivello con vista panoramica e solarium in vendita a Olbia Un investimento nel cuore residenziale di Olbia Situata in una zona protagonista di una profonda riqualificazione urbana, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica. L'attico si trova a pochi passi da tre nuovi parchi urbani in fase di ultimazione: un polmone verde che garantirà una qualità della vita superiore e un sicuro potenziale di rivalutazione immobiliare nel brevissimo periodo. Eleganza "Ready-to-Live" L'immobile, di circa 150 mq, oltre a verande e terrazze, è pronto per essere vissuto da subito. Gli interni vantano finiture peculiari che fondono calore e modernità: i pavimenti in parquet e gres scuro si sposano perfettamente con i soffitti caratterizzati da travi in legno laccate bianche. Zona Giorno (Terzo Piano): Un'ampia sala inondata di luce naturale, impreziosita da un camino di design per un'atmosfera sofisticata. Il piano include una cucina abitabile con dispensa, uno studio privato, un bagno e l'accesso alla grande veranda coperta panoramica e alla terrazza. Zona Notte (Secondo Piano): Privacy assoluta nella camera padronale con cabina armadio, bagno en-suite e terrazza privata. Una seconda spaziosa camera, un ulteriore bagno e una seconda veranda coperta completano il livello. Il tuo angolo di relax: Solarium Il vero gioiello della proprietà è la terrazza solarium esclusiva, dove è possibile installare anche una vasca idromassaggio privata, offre una vista mozzafiato a 180 gradi sullo skyline della città e sulle colline circostanti, regalando tramonti indimenticabili. Comfort Tecnologico e Pertinenze L'attico è progettato per il massimo benessere in ogni stagione: Riscaldamento autonomo a gas e sistema di pompe di calore (caldo/freddo). Pertinenze esclusive: Due posti auto privati, un plus fondamentale in città. L'immobile viene venduto con una cucina completa della Boffi, dispensa completamente arredata, la libreria a vista che separa la sala dallo studio e la cabina armadio in camera. Su richiesta è disponibile anche un'ampia cantina al piano interrato (ideale per lo storage). Olbia: La porta della Costa Smeralda Vivere a Olbia significa godere di servizi di eccellenza e collegamenti internazionali (Porto e Aeroporto Olbia-Costa Smeralda a soli 5-10 minuti). In meno di 15 minuti si raggiungono le acque cristalline di Pittulongu e le iconiche spiagge della Costa Smeralda. Punti di Forza in Sintesi: Stato: Pronto da abitare (Ready-to-Live). Esterni: Verande coperte, terrazza solarium e vasca idromassaggio. Plus: Camino, due posti auto e ampia cantina. DOTAZIONI: Superficie: 150 mq su due livelli (2° e 3° piano). Climatizzazione: Sistema autonomo con pompe di calore (caldo/freddo). Riscaldamento: Impianto autonomo a gas con radiatori. Comfort: Camino a legna di design nella zona living. Finiture: Pavimenti in parquet e gres porcellanato scuro, infissi ad alto is

    148m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    All’interno del complesso residenziale di Rena Majore, a pochi passi dalla piazzetta principale e dalle spiagge, proponiamo in vendita un interessante appartamento al piano terra, libero su due lati e dotato di un’ampia veranda coperta. L’immobile, con spazi ben distribuiti, al suo interno è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, una seconda camerata e un bagno completo di box doccia. All’esterno si trova una comoda veranda coperta, perfetta per pranzi e cene all’aperto, oltre a un ampio giardino condominiale sul fronte e sul retro della proprietà. Questa soluzione è ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi, tutti facilmente raggiungibili a piedi in pochi minuti. Rena Majore è un complesso residenziale immerso nel verde che dista soli 7 km dal paese di Santa Teresa Gallura. Questo prende il nome dalle sue due grandi e bianche spiagge presenti a poche centinaia di metri dalle case del complesso. Al suo interno si trovano tutti i servizi principali, tra cui bar, tabacchi, edicola, ristorante, pizzeria, farmacia, bancomat, market, negozi vari e inoltre è presente un modernissimo centro sportivo con piscina e campi da tennis e calcetto.

    56m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 550.000
    Villa unifamiliare in Vendita, Via Filarete, OlbiaOspedale vecchio, San Nicola, Orgosoleddu

    Situato nel cuore di Olbia, esattamente in Via Filarete, abbiamo il piacere di presentare in vendita questo raffinato e ampio villino autonomo di 233 mq commerciali, disposto su due piani con estesi e curati spazi esterni privati, che regalano un'atmosfera di intimità e distensione. L'accesso principale dell'immobile, posizionato al piano terra, si apre su un vasto e luminoso soggiorno, caratterizzato da una doppia esposizione che assicura un'eccellente luce naturale per tutto l'arco della giornata, e un ufficio. Il soggiorno, è impreziosito da una tipica stufa a pellet che aggiunge un tocco di rusticità e crea un ambiente ideale per le serate in compagnia di famiglia o amici. Adiacente al soggiorno, si trova una grande cucina vivibile, perfettamente organizzata e fornita di tutti gli elettrodomestici fondamentali, che rende la preparazione dei pasti un vero piacere, con un grande camino e forno per il pane. La cucina si prolunga direttamente su un portico, perfetto per godere di momenti gradevoli all'aperto nelle stagioni più temperate. Al piano terra è presente anche un bagno finestrato con box doccia e un'ulteriore cucina vivibile ricavata da un locale contiguo. Una scala interna conduce al piano superiore, dove si trova l'area notte, composta da due camere da letto matrimoniali, entrambe ampie e luminose, ciascuna con bagno privato dotato di box doccia. Le stanze da letto emanano un'atmosfera distensiva, grazie all'uso di colori delicati e alla presenza di grandi finestre che offrono una vista panoramica sui dintorni. La camera principale, che si estende su un terrazzo, è particolarmente affascinante e perfetta per godere di momenti di quiete. L'appartamento, inoltre, dispone di armadi a muro. L' immobile è circondato da un ampio giardino di 250 mq, ben curato e ricco di piante ornamentali, che offre un ambiente tranquillo e pacifico. Gli spazi esterni, inoltre, includono una veranda coperta, ideale per pranzi e cene all'aperto. L'immobile è ubicato in Via Filarete, a soli 10 minuti di auto dal centro di Olbia. La zona è pratica e ben servita, con una varietà di servizi, tra cui supermercati, scuole e ristoranti, tutti facilmente raggiungibili in pochi minuti a piedi. La spiaggia più vicina, invece, dista circa 10 minuti di auto

    233m2
    7Locali
    4Bagni
    C
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    La Maddalena - Nuova costruzione. Appartamento con terrazza e splendida vista mare - Immobiliare Murphy

    A 250 metri da Piazza Umberto I, il cuore pulsante dell'isola, uno stabile contemporaneo, progettato per dialogare con il tessuto storico dell'isola.

    Non si tratta di appartamenti in vendita. Si tratta di tre modi diversi di abitare La Maddalena. Dalla tua terrazza senti la vita del centro storico scorrere e ti godi la vista sulle isole dell'arcipelago: le rondini che solcano il cielo, il passeggio del tramonto, il silenzio delle notti d'inverno. Tutto a 250 metri da Piazza Umberto I.

    Mentre altri parcheggiano a chilometri dal centro, tu scenderai dalla tua auto e in pochi minuti a piedi raggiungerai: - Piazza Umberto I (250 m) - Il porto turistico e i traghetti per Palau (350 m) - I negozi del corso principale (450 m)

    L'unità al piano primo unisce la comodità dell'accesso diretto con il privilegio raro di uno spazio verde privato nel centro storico di La Maddalena.

    Gli spazi interni

    Un soggiorno-cucina luminoso da 30 mq accoglie la vita quotidiana, affacciandosi direttamente sulla terrazza che gode di una vista splendida sull'isola di Caprera e di Santo Stefano, nonché sulla costa del nord della Sardegna.
    Due camere da letto offrono intimità e riposo, servite da due bagni completi che garantiscono comodità anche per nuclei familiari o ospiti. La Terrazza (42 mq) + Balcone (12 mq): Il salotto a cielo aperto.

    Qui nasce la vera anima mediterranea dell'abitare: pranzare all'aperto sotto l'ombra della pergola, godere del clima mite dell'arcipelago per otto mesi l'anno.

    La terrazza trasforma l'appartamento da semplice residenza a luogo di vita all'aperto con vista mozzafiato.

    Comfort e praticità.

    Posto auto privato incluso, risolvendo la sfida del parcheggio nel centro storico.
    Altezza interna di 2,7 metri per una sensazione di spaziosità e luminosità naturale.

    Silenziosa eccellenza: la tecnologia che non si vede.

    Non parliamo di "blocchi DANESI da 30 cm", parliamo di questo: "Alle 15:00 di agosto, mentre fuori il sole cuoce l'asfalto, tu apri la porta di casa e trovi 24°C senza aver acceso il climatizzatore. Il silenzio è totale: nessun rumore di vicini, nessuna eco di passi.

    Solo il fruscio della brezza che attraversa la veranda.

    Come è possibile?

    Isolamento termico avanzato
    → fresco d'estate, caldo d'inverno (senza bollette esagerate) Isolamento acustico con lana di roccia Rockwool
    → ogni unità è un'isola di silenzio Infissi con taglio termico + vetrocamera
    → zero condensa, zero spifferi Impianto fotovoltaico 3 kW
    → energia pulita per illuminazione e piccoli carichi climatizzazione invisibile
    → 3 unità interne integrate nell'architettura.

    La tecnologia non è un elenco. È la sensazione di tornare a casa e sentirsi protetti.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    La Maddalena - Nuova costruzione. Appartamento con giadino e posto auto privato - Immobiliare Murphy

    A 250 metri da Piazza Umberto I, il cuore pulsante dell'isola, uno stabile contemporaneo, progettato per dialogare con il tessuto storico dell'isola. Non si tratta di appartamenti in vendita. Si tratta di tre modi diversi di abitare La Maddalena.

    Dalla tua veranda senti la vita del centro storico scorrere: le rondini che solcano il cielo, il passeggio del tramonto, il silenzio delle notti d'inverno. Tutto a 250 metri da Piazza Umberto I.

    Mentre altri parcheggiano a chilometri dal centro, tu scenderai dalla tua auto e in pochi minuti a piedi raggiungerai:
    Piazza Umberto I (250 m)
    Il porto turistico e i traghetti per Palau (350 m)
    I negozi del corso principale (450 m)

    L'appartamento con giardino nel cuore del centro storico

    L'unità al piano terra unisce la comodità dell'accesso diretto con il privilegio raro di uno spazio verde privato nel centro storico di La Maddalena.

    Gli spazi interni (75 mq c.ca)
    Un soggiorno-cucina luminoso da 30 mq accoglie la vita quotidiana, affacciandosi direttamente sulla veranda e sul giardino. Due camere da letto offrono intimità e riposo, servite da due bagni completi che garantiscono comodità anche per nuclei familiari o ospiti.

    Il giardino privato (52 mq) + veranda (29 mq)
    Qui nasce la vera anima mediterranea dell'abitare: pranzare all'aperto sotto l'ombra della veranda, lasciare giocare i bambini in uno spazio protetto mentre si gode del clima dell'arcipelago. Il giardino, raro a questa distanza dal centro, trasforma l'appartamento da semplice residenza a luogo di vita all'aperto per otto mesi l'anno.

    Comfort e praticità
    Posto auto privato incluso, risolvendo la sfida del parcheggio nel centro storico
    Altezza interna di 3 metri per una sensazione di spaziosità e luminosità naturale

    Silenziosa eccellenza: la tecnologia che non si vede
    Non parliamo di "blocchi DANESI da 30 cm". Parliamo di questo:
    "Alle 15:00 di agosto, mentre fuori il sole cuoce l'asfalto, tu apri la porta di casa e trovi 24°C senza aver acceso il climatizzatore. Il silenzio è totale: nessun rumore di vicini, nessun eco di passi. Solo il fruscio della brezza che attraversa la veranda."

    Come è possibile?

    Isolamento termico avanzato → fresco d'estate, caldo d'inverno (senza bollette esagerate)
    Isolamento acustico con lana di roccia Rockwool → ogni unità è un'isola di silenzio
    Infissi con taglio termico + vetrocamera → zero condensa, zero spifferi
    Impianto fotovoltaico 3 kW → energia pulita per illuminazione e piccoli carichi
    Climatizzazione invisibile → 3 unità interne integrate nell'architettura
    La tecnologia non è un elenco. È la sensazione di tornare a casa e sentirsi protetti.

    83m2
    3Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    La Maddalena - Nuova costruzione. Appartamento con terrazza e solarium con splendida vista mare - Immobiliare Murphy

    A 250 metri da Piazza Umberto I, il cuore pulsante dell'isola, uno stabile contemporaneo, progettato per dialogare con il tessuto storico dell'isola.
    Non si tratta di appartamenti in vendita. Si tratta di tre modi diversi di abitare La Maddalena. Dalla tua terrazza senti la vita del centro storico scorrere e ti godi la vista sulle isole dell'arcipelago: le rondini che solcano il cielo, il passeggio del tramonto, il silenzio delle notti d'inverno. Tutto a 250 metri da Piazza Umberto I.

    Mentre altri parcheggiano a chilometri dal centro, tu scenderai dalla tua auto e in pochi minuti a piedi raggiungerai: - Piazza Umberto I (250 m) - Il porto turistico e i traghetti per Palau (350 m) - I negozi del corso principale (450 m)
    L'unità al piano secondo ed ultimo unisce la comodità dell'accesso diretto con il privilegio raro di uno esterno con vista mare, nel centro storico di La Maddalena.

    Gli spazi interni

    Un soggiorno-cucina luminoso da 30 mq accoglie la vita quotidiana, affacciandosi direttamente sulla terrazza che gode di una vista splendida sull'isola di Caprera e di Santo Stefano, nonché sulla costa del nord della Sardegna.
    Due camere da letto offrono intimità e riposo, servite da due bagni completi che garantiscono comodità anche per nuclei familiari o ospiti. La Terrazza (42 mq) + Balcone (12 mq): Il salotto a cielo aperto.
    Qui nasce la vera anima mediterranea dell'abitare: pranzare all'aperto sotto l'ombra della pergola, godere del clima mite dell'arcipelago per otto mesi l'anno.
    La terrazza trasforma l'appartamento da semplice residenza a luogo di vita all'aperto con vista mozzafiato, solarium permette di ampliare ulteriormente gli spazi vivibili, offrendo un spazio esclusivo traformabile in una zona relax sopraelevata per godere appieno del panorama e della massima riservatezza.

    Comfort e praticità.
    Posto auto privato incluso, risolvendo la sfida del parcheggio nel centro storico.
    Altezza interna di 2,7 metri per una sensazione di spaziosità e luminosità naturale.
    Silenziosa eccellenza: la tecnologia che non si vede.
    Non parliamo di "blocchi DANESI da 30 cm", parliamo di questo: "Alle 15:00 di agosto, mentre fuori il sole cuoce l'asfalto, tu apri la porta di casa e trovi 24°C senza aver acceso il climatizzatore. Il silenzio è totale: nessun rumore di vicini, nessuna eco di passi.
    Solo il fruscio della brezza che attraversa la veranda.

    Come è possibile?
    Isolamento termico avanzato
    - fresco d'estate, caldo d'inverno (senza bollette esagerate) Isolamento acustico con lana di roccia Rockwool
    - ogni unità è un'isola di silenzio Infissi con taglio termico + vetrocamera
    - zero condensa, zero spifferi Impianto fotovoltaico 3 kW
    - energia pulita per illuminazione e piccoli carichi climatizzazione invisibile
    - unità interne integrate nell'architettura.

    La tecnologia non è un elenco. È la sensazione di tornare a casa e sentirsi protetti.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Porto Rotondo - Favolosa villetta capo schiera con incantevole vista mare - Immobiliare Murphy

    Incastonata nella prestigiosa località di Palumbalza, presentiamo una splendida villetta caposchiera che gode di una favolosa vista mare sulla celebre spiaggia di Marinella e sull'intero panorama circostante.

    Questa proprietà, luminosa e ben disposta, gode di un'ottima privacy e include un comodo posto auto.

    L'immobile si sviluppa su due livelli perfettamente organizzati. L'ingresso principale avviene tramite una scala esterna che conduce direttamente a una ampia e accogliente terrazza panoramica. Questo spazio è il vero cuore della casa, dove godersi ogni momento, dalle colazioni vista mare alle cene estive, immersi in un quadro mozzafiato.

    Dalla terrazza si accede alla zona giorno, composta da un luminoso soggiorno e da una cucina separata dalla quale si raggiunge un secondo comodo spazio esterno di servizio, essenziale per la lavanderia o come pratico stenditoio. Un bagno di servizio completa il piano terra.

    Tramite una scala interna si accede alla zona notte composta da camera matrimoniale principale, che grazie a una porta finestra regala al risveglio una vista mare semplicemente spettacolare. A completare la zona notte, abbiamo una seconda camera da letto con affaccio più discreto sul retro e un bagno dotato di box doccia.

    Il valore aggiunto di questa soluzione è dato dai servizi esclusivi a disposizione: i residenti hanno la possibilità di utilizzare una spiaggia condominiale attrezzata, garantendo un accesso privilegiato e confortevole al mare. Per gli amanti della navigazione, c'è inoltre la preziosa opportunità di prenotare un posto barca nel vicino porticciolo, situato a pochi passi dalla proprietà.

    113m2
    3Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    La Maddalena - Luminoso e ben disposto trilocale con posto auto coperto - Immobiliare Murphy

    In una tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita un accogliente trilocale situato al secondo piano di un piccolo condominio, senza ascensore.

    L'appartamento vige in buone condizioni, e si compone di ingresso, soggiorno con balcone, cucina, camera da letto matrimoniale, cameretta, un comodo ripostiglio, bagno con box doccia e
    un coperto posto auto condominiale.

    Grazie alla sua doppia esposizione, l'immobile gode di una continua luminosità e di un'eccellente aerazione naturale durante tutto l'arco della giornata.

    La zona è prettamente residenziale, garantendo tranquillità, ma risulta al contempo ottimamente servita da tutti i principali comfort: nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, bar, tabacchi, ristoranti, negozi, scuole e palestre.

    L'arcipelago di La Maddalena

    L'arcipelago di La Maddalena circondato da un mare limpido e cristallino è situato a nord-est della Sardegna, poco lontano dalla rinomata Costa Smeralda. Fanno parte di questo arcipelago un gruppo di 63 isole e isolotti di varie dimensioni tra cui spiccano le isole di La Maddalena, Santa Maria, Razzoli, Spargi, Caprera, Budelli e Santo Stefano. Isole grandi e piccole, con oltre 180 chilometri di costa che formano, insieme, un autentico capolavoro della natura: rocce scolpite dal vento, spiagge con sabbie bianchissime oppure magicamente rosa, insenature, profondità blu e bassi fondali dove ci si può riflettere come uno specchio. Ad eccezione delle due isole principali, La Maddalena e Caprera collegate via traghetto con il porto di Palau, tutte le altre isole sono raggiungibili solo con imbarcazioni private. Non vi è posto migliore per coloro che amano il mare e la natura.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media