• Arredato, Luminoso
    insertion image

    Sei alla ricerca di un appoggio per le tue vacanze in montagna?Oggi ti proponiamo questo bilocale a Campodolcino con un luminoso soggiorno, una piccola cucina, una spaziosa camera da letto matrimoniale ed un bagno! Ottimo investimento e con qualche personale ritocco può diventare il tuo comodo punto di appoggio in montagna!La soluzione dispone anche di comodo posto auto!Per info e visite 3926030720 - amministrazione@immobiliaredetanti.comL'immobiliare De Tanti declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative alle inserzioni pubblicate nei diversi portali. Queste informazioni non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 311 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Stai cercando il luogo perfetto per le tue vacanze? Lascia che ti presenti ciò che ho da offrirti!Questo grazioso bilocale, situato a Campodolcino, in via Mulino, è composto da un invitante salotto con una cucina a vista, da cui si può accedere al balcone spazioso, ideale per godere della vista panoramica delle montagne circostanti.Nell'area principale, troverai anche un grazioso soppalco; uno spazio versatile che può essere adibito a zona studio o ad angolo relax, perfetto per immergersi in una lettura appassionante o gustarsi un film.La camera da letto è un vero abbraccio ai sensi: con tonalità cromatiche calde e avvolgenti e un'atmosfera intima e romantica, sarà il rifugio ideale per il tuo relax e il recupero delle energie. Un bagno completa questa zona.Ma le sorprese non finiscono qui! Includo anche un pratico box auto nella proprietà, per garantirti ulteriore comodità.La posizione di questa abitazione è un vero incanto per gli amanti della montagna, perfetta per chi desidera una dimora accogliente e funzionale per trascorrere le vacanze o per chi sogna di vivere tutto l'anno in un'oasi di tranquillità e benessere!Hai anche tu questo sogno nel cuore? Non esitare a contattarci immediatamente per non lasciarti sfuggire questa incredibile opportunità!Per info e visite 3926030720 - detadri@libero.itL'immobiliare De Tanti declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative alle inserzioni pubblicate nei diversi portali. Queste informazioni non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 311 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ora prova a immaginare: ti svegli, apri la finestra e davanti a te solo il verde, il silenzio, la luce limpida della montagna. Respiri.La giornata comincia con calma, nel tuo personale angolo di mondo.La cucina è già profumata di caffè, la luce entra morbida sui mobili chiari, il letto — ancora sfatto — è il simbolo perfetto della comodità.E tu ti senti... bene. A casa.Questo bilocale a Campodolcino è fatto esattamente per questo tipo di vita: semplice, ordinata, senza stress.È il rifugio ideale per chi sta iniziando un nuovo capitolo — magari una giovane coppia, un single che si sta costruendo qualcosa di proprio — oppure per chi vuole un rifugio sereno dove scappare ogni tanto, e magari anche metterlo a reddito nei periodi liberi.Ristrutturato di recente, arredato con cura, ha proprio quella sensazione di “casa fatta e finita” che oggi è sempre più difficile trovare.Qui non devi fare niente: solo entrare, sistemare due cuscini e sentirti subito al tuo posto.I suoi spazi sono sfruttati benissimo:La zona giorno è luminosa, con una cucina in muratura dal sapore rustico e romantico dove organizzare cene con chi ami.La camera da letto è piena di atmosfera, perfetta per i sogni a due o per stenderti e lasciarti investire dalla calma e dalla pace che puoi avvertire semplicemente aprendo la finestra. Il bagno è moderno con doccia e finiture neutreL' ingresso curato, pavimenti nuovi, tutto pronto che non aspetta altro che abbracciarti e accoglierti.Il ripostiglio privato a piano terra con zona lavanderia è il tocco finale alla praticità.E poi c’è il contesto: un condominio silenzioso, ordinato, con posto auto, giardino dove far correre il tuo amico a 4 zampe circondato dalla natura, piste da sci vicine, passeggiate ovunque e zero preoccupazioni.È la classica casa che ti toglie pensieri invece di aggiungerne.Che ti dà un rifugio fisico ma anche mentale.Se stai cercando qualcosa di bello, comodo e sicuro — senza sprechi, senza sorprese —questa è la scelta giusta.Un nido dove iniziare.O un investimento che funziona.Ma soprattutto, un sì da dire adesso.Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, chiama il 3926030720 o scrivi a amministrazione@immobiliaredetanti.com.L'immobiliare De Tanti declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative alle inserzioni pubblicate nei diversi portali. Queste informazioni non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

    48m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Da 311 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Campodolcino, tra i profumi di legno e la pace delle montagne, c’è un rifugio che ti semplifica la vita. E lo fa subito.Non è solo questione di metri quadri – anche se i suoi 30 sono organizzati con una logica impeccabile – è questione di valore concreto, di serenità, di funzionalità. Per chi cerca un investimento intelligente, ma anche per chi desidera una seconda casa da usare subito, senza il minimo stress.Siamo in via La Streccia, nel cuore di un contesto ordinato e silenzioso, a due passi da tutte le attrazioni turistiche della zona. Il monolocale si trova al piano rialzato di un condominio ben curato, immerso nel verde e circondato da villette ordinate. Ma appena si apre la porta, sei subito a casa.Tutto è rivestito in legno naturale: pareti, cucina, armadi a muro, infissi. L’atmosfera è calda, accogliente, montana al 100%, come quelle baite dove appena entri ti togli le scarpe e respiri. Il parquet in vero legno, ben tenuto, ti accompagna per tutto lo spazio. Il soggiorno, pur compatto, ospita una zona divano (che diventa letto) e una cucina completamente attrezzata con mobili su misura in pino, piastrelle decorate e dettagli che parlano di famiglia, di semplicità, di weekend davanti al camino.Già, perché c’è anche un camino che scalda e arreda, perfetto per le serate d’inverno o per creare atmosfera dopo una giornata sugli sci. La luce entra dalle ampie vetrate e si apre su un balcone soleggiato che guarda il verde e le montagne. Basta sedersi su una sedia e lasciarsi andare: qui la fretta non arriva.E poi c’è il bagno, con doccia e rivestimenti originali, ma in perfetto stato, pratico, completo, tutto quello che serve senza troppi fronzoli.A completare questo interno trovi anche un secondo divano per ospitare i tuoi amici più cari.Il vero plus? Oltre alla casa, hai a disposizione una cantina e un box auto di proprietà. Due comodità fondamentali: niente caccia al parcheggio nei giorni di pienone e tutto lo spazio per lasciare sci, scarponi, attrezzatura da trekking o provviste per la stagione.E la caldaia? Nuova di zecca. Quindi nessuna spesa extra da mettere in conto: è tutto già pronto per essere usato o affittato.Per chi investe, è la classica proprietà da mettere subito a reddito nei circuiti turistici o a lungo termine. Per chi cerca un rifugio per staccare nei weekend, è una base semplice ma calda, pratica ma intima.Qui ogni metro è pensato per essere vissuto senza complicazioni. È la casa che fa il suo dovere, senza chiederti nulla in cambio.Un nido piccolo ma pieno di carattere, che ti regala semplicità, funzionalità e quella rara sensazione di essere nel posto giusto.Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, chiama il 3926030720 o scrivi a amministrazione@immobiliaredetanti.com.L'immobiliare De Tanti declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative alle inserzioni pubblicate nei diversi portali. Queste informazioni non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

    30m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VENDESI APPARTAMENTO composto da ingresso, cucina abitabile, zona giorno e sala da pranzo con balcone e magnifica ed invidiabile vista. Due camere da letto matrimoniali e una cameretta singola con accesso a balcone panoramico sulla Valmalenco, bagno finestrato. Dispone di ripostiglio sottotetto e porzione di terreno edificabile attorno alla casa. I serramenti sono stati recentemente sostituiti. In posizione esclusiva in Località Primolo nel comune di Chiesa in Valmalenco.

    105m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VENDESI grande monolocale (con possibilità di trasformarlo in bilocale) ben arredato composto da ampia e accogliente zona giorno con divano letto, soppalco, e accesso a grande balcone panoramico di proprietà, bagno finestrato con box doccia e lavatrice. Dispone di box auto e cantina, in località Primolo in comune di Chiesa in Valmalenco

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VENDESI TRILOCALE disposto su due livelli: al piano d'ingresso zona giorno con angolo cottura, ripostiglio sottoscala ed accesso al grande balcone ad angolo con vista panoramica sulla valle, al piano superiore due camere da letto mansardate, di cui una matrimoniale ed una doppia/tripla e bagno finestrato. Con riscaldamento autonomo a metano, con termostato a GSM. Dispone di posto auto esterno. In posizione tranquilla e centrale a CASPOGGIO. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Da 324 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa indipendente Cercino è un comune incastonato tra la Costiera dei Cech e dalla Valle dei Ratt, famose per le sue splendide escursioni e passeggiate come quella del sentiero del Tracciolino. Disponiamo di una soluzione veramente introvabile, l’indipendenza e il giardino privato rendono questa opportunità adatta anche per i più esigenti. La zona giorno al...

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Immagina di svegliarti a Cigolino, in questa grande baita con un panorama mozzafiato sulla vallata, un luogo da sogno. La baita si sviluppa su più livelli; Al piano semi-interrato cantine/ripostigli. Al piano terra soggiorno/cucina e bagno. Al piano primo tre camere da letto. La depandance si compone di zona lavanderia, taverna e soppalco con ulteriori posti letto. Annessi circa 3.000 mq di terreni. Parcheggio auto a pochi metri dall'immobile. Non lasciarti scappare questa occasione unica di poter avere la baita dei sogni! Contattaci per maggiori informazioni!

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 397 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FUSINE-VIA TROMBERTE Proponiamo in vendita un bilocale al piano terra con giardino privato, situato in un contesto tranquillo e ben collegato. L’appartamento si compone di un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato con accesso dalla camera. L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione, ma rappresenta una buona opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze o per chi cerca un investimento a basso costo.

    60m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VENDESI MONOLOCALE composto da ampia zona giorno con predisposizione per angolo cottura, camino termoventilato e comodo bagno. Affacciato su terrazzo con giardinetto di proprietà. In posizione centrale e tranquilla a CHIESA IN VALMALENCO. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

    35m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    VENDESI GRANDE APPARTAMENTO disposto su due livelli: Appartamento con doppia esposizione sud e nord disposto su due piani: -al primo piano grande soggiorno con camino e accesso a terrazzo di proprietà, cucina semiabitabile, bagno di servizio e zona lavanderia -al secondo piano quattro camere da letto, bagno spazioso e balcone con vista panoramica. Con possibilità di posto auto coperto in autorimessa condominiale. Si trova in una bella palazzina circondata da un grande giardino condominiale, con baita ad uso comune. In posizione tranquilla a due passi dal centro di CASPOGGIO. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Da 795 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AFFARE VENDESI MONOLOCALE arredato con zona giorno con angolo cottura e servizi. In posizione tranquilla a due passi dal centro di CASPOGGIO

    35m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 795 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDESI BAITA INDIPENDENTE da ristrutturare, disposta su due livelli piu sottotetto. Con porzione di terreno di proprietà. In posizione panoramica e soleggiata. In località SAN GIUSEPPE comune di Chiesa in Valmalenco. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

    80m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VENDESI BILOCALE composto da zona giorno con angolo cottura e camino termoventilato, affacciato su giardinetto di proprieta, bagno con doccia e comoda camera da letto matrimoniale, con possibilita di terzo posto letto, con accesso al giardino. Dispone di posto auto. In posizione centrale a CASPOGGIO. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VENDESI BILOCALE DUPLEX all'ultimo piano, composto da zona giorno con angolo cottura, camino e balcone soleggiato, bagno con box doccia e camera da letto soppalcata con tre posti letto. Dispone di box auto. Con giardino e parcheggio condominiale. In posizione tranquilla a due passi dal centro di CASPOGGIO. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    VENDESI NUOVI BILOCALI disposti su un piano oppure duplex, arredati o non arredati, composti da zona giorno con angolo cottura, divano letto, stufa a pellet e balcone/giardino privato, servizi e camera da letto matrimoniale. Con possibilità box auto. In posizione tranquilla a due passi dal centro di CASPOGGIO. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Da 795 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDESI BILOCALE al piano terra con ingresso indipendente, composto da ampia zona giorno con angolo cottura, divano letto e terrazzino panoramico, comoda camera con quattro posti letto e bagno con box doccia. Dispone di posto auto esterno di proprietà. In posizione tranquilla e panoramica a CASPOGGIO. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VENDESI APPARTAMENTO al quinto e ultimo piano con ascensore, composto da zona giorno con angolo cottura, camino e balconcino, camera da letto matrimoniale con balconcino, camera con letto a castello e cameretta/studio, bagno di servizio e bagno con box doccia. Dispone di box auto e cantina. In posizione centralissima a CHIESA IN VALMALENCO. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Da 795 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDESI CASA INDIPENDENTE disposta su più livelli: al piano d'ingresso cucina abitabile, saletta con divano letto, bagno finestrato e ripostiglio, al piano superiore tre camere da letto, di cui due matrimoniali ed una con letto a castello. Con riscaldamento autonomo con idrostufa a pellet. Con possibilità di ristrutturare all'ultimo piano solaio a grezzo con vista panoramica. Al piano terra taverna con cantinetta. Nel centro storico di Tornadri, frazione di LANZADA. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

    150m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 795 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDESI CASA INDIPENDENTE da ristrutturare, disposta su due livelli: al piano d'ingresso atrio, zona giorno con angolo cottura e ripostiglio, al piano superiore bagno finestrato con box doccia e tre comode camere da letto, di cui una con balcone panoramico e soleggiato. Dispone di sottotetto. In posizione centralissima a LANZADA. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VENDESI TRILOCALE con ingresso indipendente, composto da zona giorno con angolo cottura e camino, due camere da letto, di cui una matrimoniale ed una con letto a castello, e bagno finestrato con box doccia. Circondato da grande giardino privato. Con riscaldamento autonomo elettrico. Al piano interrato taverna con camino. Dispone di doppio box auto, posto auto esterno e cantina. In località CAGNOLETTI, comune di Torre di S.Maria. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VENDESI TRILOCALE su due livelli ben arredato, con ampia zona giorno con angolo cottura e camino, doppi servizi, due camere da letto e balcone con vista panoramica. Dispone di box auto. In posizione tranquilla a S.Elisabetta, CASPOGGIO.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VENDESI APPARTAMENTO al primo piano, composto da zona giorno con angolo cottura, salottino/cameretta con balcone panoramico, bagno finestrato con box doccia e comoda camera da letto matrimoniale. Con riscaldamento autonomo con stufa. Dispone di locale ripostiglio sottotetto. In località Ganda a LANZADA. Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Stai cercando una casa da ristrutturare con ottimo rapporto qualità/prezzo? Abbiamo quello che fa al caso tuo! A Verceia, con vista lago e comodo accesso a tutti i servizi, vi proponiamo intera casa su più livelli con piccolo spazio esterno da ristrutturare. Al piano primo sottostrada atrio e cantina. Piano terra disimpegno, soggiorno, cucina, ampio terrazzo e bagno. Piano primo due camere da letto e doppi balconi. Piano secondo zona sottotetto. Tetto in buone condizioni. Riscaldamento a legna. *APE in corso di aggiornamento* Maggiori info in Agenzia

    98m2
    5Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media