• in sconto, Luminoso
    insertion image

    Questo appartamento in vendita si trova nella zona di Modica Bassa, una delle più belle e caratteristiche della città.
    La sua posizione centrale permette di raggiungere facilmente a piedi tutti i servizi e le attività commerciali della zona.
    L'immobile si trova al secondo piano di una piccola palazzina, ed è attualmente libero e pronto per il rogito.
    Ha una superficie totale di 108 metri quadrati, di cui 105 metri quadrati calpestabili.
    L'appartamento è composto da 4 locali, tra cui due ampie camere da letto e un luminoso soggiorno.
    È dotato di un bagno completo con box doccia e di una cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e avere spazio per organizzare i propri pasti.
    L'immobile è venduto vuoto, senza alcun arredamento.
    Questo permette di poter personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
    L'assenza di mobili rende anche l'appartamento più luminoso e spazioso, creando un'atmosfera accogliente e moderna.
    Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento in una delle zone più belle e comode di Modica.
    Una casa pronta per essere abitata e personalizzata secondo i tuoi desideri, per vivere al meglio la vita in questa splendida città siciliana.

    108m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    In posizione tranquilla e riservata nella periferia di Modica, a breve distanza dai principali servizi, proponiamo in vendita un ampio rustico su due livelli, per una superficie complessiva di circa 300 mq, inserito in un lotto di pertinenza di circa 3.000 mq.
    L'immobile offre interessanti possibilità di personalizzazione grazie agli ampi spazi e alla distribuzione interna ancora da definire.
    Il piano terra, destinato a civile abitazione (circa 100 mq), si presta alla realizzazione di una comoda zona giorno con ingresso-soggiorno, cucina, due camere da letto con cabina armadio e bagno.
    Il piano seminterrato, di circa 200 mq, attualmente adibito a deposito, è composto da un unico grande ambiente ed è facilmente accessibile tramite scivolo esterno, rendendolo ideale anche per molteplici usi.
    L'immobile si presenta allo stato rustico, già tamponato ma non ancora suddiviso internamente: una soluzione perfetta per chi desidera progettare e modellare gli spazi secondo le proprie esigenze abitative o investimento.
    Completa la proprietà la possibilità di realizzare una ampia veranda di circa 150 mq sul retro, ideale per vivere al meglio gli spazi esterni e valorizzare ulteriormente l'immobile.
    Ottima opportunità per chi cerca una soluzione indipendente, personalizzabile e immersa nella tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi.

    300m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 88 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tecnocasa Ragusa propone in vendita immobile in fase di realizzazione in Via Salvatore, ideale come struttura turistico-ricettiva (B&B, affittacamere, casa vacanze o piccolo boutique hotel). L’edificio si presenta attualmente con opere di consolidamento strutturale completamente ultimate, garantendo solidità e sicurezza dell’intero complesso. La facciata esterna è in fase di rifinitura, quasi ultimata. Gli spazi interni, ancora da completare, consentono ampia flessibilità nella distribuzione degli ambienti e nella definizione del layout ricettivo, permettendo di adattare l’immobile a diverse esigenze imprenditoriali. Caratteristiche principali: struttura già consolidata; stato avanzato dei lavori; possibilità di personalizzazione interna; ideale per attività turistico-ricettiva; ottimo potenziale di valorizzazione. Soluzione perfetta per investitori o operatori del settore turistico alla ricerca di un progetto da completare e valorizzare secondo le proprie esigenze. Contattaci in Agenzia al numero 0932/1619482 o manda un WhatsApp al numero 389/6352082 che puoi aggiungere direttamente ai tuoi contatti, oppure inviaci un'email. Seguici anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Ragusa Centro. Un nostro agente sarà pronto a rispondere alle tue domande con professionalità e cortesia. Ogni Agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Il nostro franchising, su richiesta, mette a tua disposizione un consulente che si occuperà della mediazione creditizia e assicurativa.

    285m2
    5Locali
    5+Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Nella rinomata località balneare di Santa Maria del Focallo, a soli 700 metri dalle splendide spiagge dorate, proponiamo in vendita una graziosa villetta indipendente di circa 110 mq, ideale per chi desidera vivere il mare tutto l'anno o realizzare un investimento sicuro.
    L'immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da un'accogliente zona ingresso-cucina, un disimpegno che conduce al bagno e a una prima camera da letto. Completano la proprietà una spaziosa camera matrimoniale e un luminoso soggiorno, arricchito da una scala interna che conduce a un pratico soppalco, perfetto come ulteriore spazio multifunzionale.
    All'esterno, la proprietà offre un'ampia area parcheggio di circa 100 mq e un terreno di pertinenza di circa 2.000 mq, interamente recintato, che garantisce privacy e ampi spazi da vivere all'aperto.
    Soluzione ideale sia come residenza estiva che come investimento a reddito, rappresenta il perfetto rifugio mediterraneo per chi è alla ricerca di tranquillità, comfort e vicinanza al mare.

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Coldwell Banker propone in vendita un'elegante casa semi indipendente su due livelli, con una totale superficie di 103 metri quadrati più uno splendido terrazzo con vista sul centro storico di Scicli.

    L'immobile è composto da 6 locali, tra cui 2 camere da letto e 2 bagni: al piano terra un corridoio disimpegna la lavanderia, la cucina abitabile e la zona living con particolari in pietra viva.Le scale portano al primo piano dove troviamo due camere da letto matrimoniali e il bagno. La scala esterna conduce allo splendido terrazzo da cui godere di tranquillità e relax, lontano dal traffico.

    Recentemente ristrutturata, la casa presenta infissi in alluminio e impianti a norma oltre ai condizionatori in ogni stanza.

    Completamente arredata con cura, gode di una vista mozzafiato sul centro di Scicli e sul colle di San Matteo.

    Ideale sia come residenza principale che come casa vacanze, l'immobile è già presente sui principali portali immobiliari da anni, grazie alla sua storia di successo come B&B.

    Situata in una zona tranquilla e silenziosa, la casa non è interessata dal passaggio di automobili e offre la possibilità di parcheggiare comodamente lungo la via santa Maria la Nova.

    Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente raffinato e suggestivo, contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa splendida proprietà."

    103m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    COLDWELL BANKER propone in vendita LUMINOSO APPARTAMENTO CON VISTA.
    VIA FREGENE 31 - MARINA DI RAGUSA.
    L'appartamento è composto da soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto, bagno, ripostiglio, ampio balcone con vista sulla campagna.
    L'immobile si trova in contesto unico e privilegiato e rappresenta la situazione perfetta per chi desidera la quiete della campagna e la bellezza del mare siciliano.
    A pochi passi dalla suggestiva pista ciclabile di Marina di Ragusa e dal Porto Turistico con i suoi ristoranti, bar, gelaterie.
    Il punto di forza di questa proprietà è sicuramente la luminosità e la presenza di un comodo balcone panoramico per vivere al meglio le serate estive.
    Disponibilità immediata.

    64m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    COLDWELL BANKER propone in vendita LUMINOSO APPARTAMENTO CON VERANDA E GIARDINO.
    VIA FREGENE 31 - MARINA DI RAGUSA.
    L'immobile si sviluppa interamente al piano terra ed è composto da soggiorno, cucina semi-abitabile, due camere da letto, bagno, ripostiglio e spaziosa veranda di circa 25mq con tettoia, giardino, area barbecue e posto auto/moto/bici.
    Il connubio perfetto tra verde e mare rende questo immobile unico a 200 metri dalle meravigliose scogliere che costeggiano la pista ciclabile, fiore all'occhiello della costa ragusana, che collega la frazione di Santa Barbara al Porto Turistico del borgo marinaro. Posizione strategica ed invidiabile, capace di offrire uno stile di vita autentico e rilassato.
    Gli spazi esterni presenti in questa unità immobiliare fanno la differenza, l'ampia veranda seguita da un curato giardino saranno la cornice ideale per le vostre sere d'estate.
    Questo appartamento rappresenta un'investimento di valore sia come dimora estiva che come residenza principale.
    Disponibilità immediata.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Coldwell Banker propone in vendita a Scicli, in Via Ospedale, una soluzione indipendente con terrazzino e garage, situata in una posizione strategica a pochi passi da Via Francesco Mormino Penna e nelle immediate vicinanze del quartiere Jungi.
    L'immobile, costruito nel 1970, si sviluppa su piano terra, primo e secondo con terrazzo, per una superficie commerciale di circa 133 mq e rappresenta una proposta interessante per chi è alla ricerca di una casa da personalizzare secondo il proprio stile e le proprie esigenze.
    Al piano terra, garage di 20 mq circa con ingresso da via Schirò D'Agati e ulteriori 20 mq di un unico vano attualmente di categoria catastale abitazione, ma con possibilità di essere trasformato in locale commerciale, come lo era in passato, permettendo eventualmente di affittarlo a terzi.
    Al primo piano troviamo gli ambienti principali della casa, con una camera da letto, un disimpegno molto spazioso, uno studio e un bagno, spazi che si prestano facilmente a essere reinterpretati in chiave funzionale e contemporanea. Al secondo piano si sviluppa invece una zona composta da cucina, locale sgombero/lavanderia e accesso al terrazzo, un valore aggiunto dell'abitazione, perfetto per vivere momenti di relax all'aperto o per organizzare pranzi e cene.
    La casa gode di una buona esposizione a sud-ovest, caratteristica che assicura una piacevole luminosità naturale durante il giorno. Lo stato attuale è da ristrutturare, elemento che rende questa proprietà particolarmente adatta a chi desidera realizzare un progetto abitativo su misura, valorizzando al meglio gli spazi interni ed esterni.
    La posizione è uno dei punti di forza dell'immobile: ben collegata, vicina ai principali servizi e comoda anche per raggiungere rapidamente la circonvallazione in direzione Jungi, permette di vivere a breve distanza dal centro storico senza rinunciare alla praticità della vita quotidiana.
    Questa soluzione è ideale per chi cerca un'abitazione indipendente nel cuore di Scicli, con spazi esterni e ottime potenzialità di trasformazione.
    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.

    133m2
    8Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Santa Maria del Focallo, nel territorio di Ispica, a soli 650 metri dal mare, proponiamo in vendita una graziosa casa indipendente di circa 60 mq, situata in un contesto tranquillo e riservato, ideale per chi desidera relax e privacy a pochi passi dalla spiaggia.
    L'immobile è preceduto da un'ampia veranda coperta di circa 30 mq, perfetta per vivere gli spazi esterni in ogni stagione, arricchita da un pratico angolo cottura. Internamente, la proprietà si compone di una luminosa cucina, un accogliente soggiorno, una camera da letto, un bagno e un comodo ripostiglio.
    A completare la proprietà troviamo un caratteristico locale forno, un deposito adiacente di circa 14 mq e un ampio terreno di circa 1.500 mq, interamente recintato, che garantisce ulteriore spazio, privacy e molteplici possibilità di utilizzo.
    Soluzione ideale sia come casa vacanze che come investimento, a pochi minuti dal mare cristallino della costa iblea.

    60m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 89 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro storico di Ispica, a pochi passi dai principali servizi, proponiamo in vendita una casa indipendente di circa 60 mq, sviluppata su tre livelli.
    L'immobile si compone al piano terra di un soggiorno con cucina e bagno a servizio del piano. Il primo piano ospita un'ampia e luminosa camera da letto, un secondo bagno e un balcone. Al secondo ed ultimo livello sono presenti un vano ripostiglio e un terrazzo di circa 10 mq.
    La soluzione si presta sia come abitazione principale sia come pied-à-terre.

    60m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Scicli, proponiamo in vendita una casa indipendente di circa 75 mq, sviluppata su tre livelli e abitabile da subito.
    L'immobile è caratterizzato da una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata e dispone di due ingressi indipendenti. Al piano terra l'ingresso conduce a un vano versatile, utilizzabile come zona giorno, servito da un comodo bagno. Il primo piano ospita un'ampia camera da letto con secondo bagno, garantendo una buona separazione tra zona giorno e zona notte. Al secondo livello si trova un ulteriore ambiente luminoso con accesso al terrazzino panoramico, uno spazio esterno riservato con vista aperta.
    La soluzione si presta sia come abitazione principale sia come investimento per locazioni turistiche o a lungo termine.

    75m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 89 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Scicli, proponiamo in vendita una casa indipendente di circa 100 mq, con prospetto ad angolo e sviluppata su tre livelli.
    L'immobile presenta una distribuzione interna funzionale: al piano terra si sviluppa la zona giorno con cucina-pranzo. Il primo piano è composto da una camera matrimoniale con balcone, una camera singola e un bagno. Tramite un secondo ingresso si accede al piano sottostrada, dove si trova una cantina di circa 40 mq.
    La proprietà rappresenta una soluzione interessante sia come abitazione principale sia come investimento.

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 35.00036.000 €-2,8%

    Coldwell Banker propone in vendita interessante immobile angolare nel cuore del centro storico, caratterizzato da ottima esposizione e da una notevole luminosità, elemento di grande valore per questa tipologia di soluzioni.
    La proprietà si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di circa 140 mq e gode di doppio ingresso al piano terra, con accesso da due strade. L'immobile è così composto:
    Piano terra: doppio ingresso, zona giorno, cucina e bagno;
    Primo piano: camera matrimoniale, cameretta e bagno;
    Secondo piano: ulteriore cucina/zona giorno, camera da letto e bagno.
    L'immobile si presenta parzialmente da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze.
    Soluzione ideale sia come abitazione principale, sia come investimento, grazie alla disposizione su livelli.
    Contesto centrale, ricco di servizi e a pochi passi dalle principali attrazioni del centro storico.
    Disponibilità immediata.

    140m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Da 90 giorni su Wikicasa
    insertion image

    **Appartamento in Vendita a Ragusa** Scopri questo incantevole appartamento al primo piano, situato nel cuore pulsante di Ragusa. L'immobile è composto da 4 stanze luminose e un bagno, perfetto per chi cerca spazio e comfort. La buona esposizione e le ampie superfici vetrate garantiscono una luminosità eccezionale in ogni ambiente, creando un'atmosfera accogliente e vivace. L'appartamento in buono stato, è dotato di un moderno impianto di riscaldamento con pompa di calore, che offre sia calore in inverno che frescura in estate. La posizione centrale permette di avere a portata di mano negozi, servizi e uffici, rendendo la vita quotidiana estremamente comoda. Inoltre, dista solo 1 km da Via Roma e dalla maestosa Cattedrale di San Giovanni. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto così dinamico e affascinante. Questo appartamento rappresenta una scelta ideale per famiglie o professionisti in cerca di un luogo che unisca comfort, funzionalità e una posizione strategica. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita una graziosa casa indipendente alla Marza, in contesto piacevole e riservato, circondata da un agrumeto di circa 2000 metri.
    La casa è composta da cucina abitabile con finestra che affaccia sul giardino, corridoio, un bagno con doccia, due camere da letto e un ripostiglio: per chi desidera avere uno spazio aggiuntivo è presente una cucina di servizio con angolo forno fruibile come spazio multifunzionale.
    L'ampio giardino che circonda l'abitazione, offre uno spazio esterno ideale per trascorrere momenti rigeneranti all'aria aperta abbellito da piante ornamentali, una pila in pietra anticamente utilizzata per lavare i panni e una fontana in stile rinascimentale.
    E' presente un terrazzo con vista sulla campagna circostante, una cisterna per l'acqua e la fossa imhoff.

    La posizione strategica, a pochi passi dal viale Kennedy e dal mare, rende questa casa indipendente una scelta perfetta per chi desidera vivere in un'atmosfera tranquilla e allo stesso tempo avere tutti i servizi a portata di mano.
    Non esitare a contattarci per fissare una visita in questa incantevole proprietà, saremo a vostra completa disposizione.

    80m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 90 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore della tranquilla cittadina di Giarratana proponiamo in vendita un interessante immobile terra-cielo, composto da due unità abitative e distribuito su tre livelli, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione ampia, versatile e ricca di potenzialità.
    L'immobile si presta perfettamente sia come abitazione per una famiglia numerosa, sia come soluzione da destinare a più nuclei familiari o ad uso investimento, grazie alla comoda distribuzione interna degli spazi.
    Al piano terra troviamo una cucina, una camera matrimoniale, un comodo ripostiglio adibito ad armadio e un bagno, in un contesto funzionale e ben organizzato. Salendo al primo piano si sviluppa una zona abitativa composta da un ampio salone, due camerette e servizi, con ambienti luminosi e facilmente personalizzabili secondo le proprie esigenze. All'ultimo livello, infine, si apre un grande ambiente ricreativo, arricchito dalla presenza di una cucina, una lavanderia e un bagno: uno spazio ideale da vivere come area conviviale, zona relax o ulteriore ambiente indipendente.
    Completa la proprietà il mobile cucina seminuovo, incluso nella vendita, un valore aggiunto che rende l'immobile ancora più interessante.
    Una soluzione dal carattere autentico, situata in un contesto tranquillo e tipico come quello di Giarratana, perfetta per chi desidera una casa spaziosa e funzionale in uno dei borghi più caratteristici della zona.

    151m2
    9Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Ampio e luminoso appartamento da personalizzare in zona Centro a Ragusa
    Coldwell Banker Maxi Real Estate propone in vendita a Ragusa, in zona Centro, un grazioso e spazioso appartamento di 113 metri quadrati.
    L'immobile si trova al terzo piano di un edificio in ottimo stato conservativo, comodamente servito da ascensore e inserito in un tranquillo contesto di soli 10 condomini. Gli spazi sono ben distribuiti e gli ambienti risultano molto luminosi grazie alla presenza di ampie finestre in ogni stanza.
    L'appartamento, pur essendo ben tenuto, necessita di essere rimodernato internamente. Questo rappresenta una splendida opportunità per chi desidera personalizzare le ampie metrature secondo il proprio gusto, creando un ambiente moderno e su misura.
    Composizione dell'immobile:
    Ingresso-soggiorno
    Cucina abitabile
    3 camere da letto
    1 bagno principale
    1 pratica lavanderia dotata di box doccia
    1 ampio balcone
    La sua posizione centrale garantisce l'estrema comodità di avere a portata di mano, anche a piedi, tutti i servizi primari: supermercati, scuole, farmacie, uffici pubblici, bar e molte attività commerciali della città.
    Nota bene: L'immobile NON dispone di garage.
    Soluzione ideale per chi cerca un'abitazione ampia, confortevole e con un grande potenziale di trasformazione, in una zona strategicamente servita.

    117m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Modica, nella tranquilla e ben servita zona di Frigintini, e precisamente in via Giovanni Cicero Soldato, una casa singola di circa 120 mq, ideale per chi desidera indipendenza e ampi spazi.
    L'immobile, in buone condizioni generali, necessita di interventi di ammodernamento che offrono la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio stile e le proprie esigenze. La proprietà si sviluppa interamente su un unico livello ed è composta da ingresso, soggiorno, cucina, pratico ripostiglio, tre camere da letto e bagno.
    A valorizzare ulteriormente la soluzione vi sono i balconi, che garantiscono luminosità agli ambienti, un comodo garage e un giardino privato di circa 150 mq, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aperto o per realizzare una zona relax.
    La casa gode di una posizione strategica, in un contesto tranquillo ma a pochi passi da tutti i principali servizi, rendendola ideale sia come abitazione principale per famiglie, sia come investimento con interessanti potenzialità di rendimento.

    119m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Modica, in zona Frigintini, in Vanella 181, una proprietà indipendente con terreno. All'ingresso si trova un ampio terrazzo con vista panoramica sulla campagna circostante. La casa si sviluppa su due livelli: al piano terra è presente la zona giorno composta da soggiorno, pranzo, cucina abitabile, bagno e lavanderia; al primo piano si trovano tre camere da letto e un secondo bagno.
    L'immobile è da ristrutturare e offre la possibilità di essere personalizzato secondo le proprie esigenze. Si trova in una zona tranquilla, lontana dal trambusto cittadino ma comunque vicina ai principali servizi.
    Completano la proprietà un'unità collabente in pietra tipica della zona, un secondo piccolo fabbricato e un garage di circa 25 mq. Il tutto è circondato da un terreno di circa 1.600 mq, in parte terrazzato e in parte pianeggiante, ideale per la realizzazione di spazi esterni.

    155m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 93 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella tranquilla campagna di Scicli, in contrada San Biagio, proponiamo in vendita una casa singola di circa 105 mq, interamente da ristrutturare.
    L'immobile si sviluppa su un unico livello ed è caratterizzato da una distribuzione interna semplice e lineare: l'ingresso conduce a un corridoio centrale sul quale si affacciano i vari ambienti. Frontalmente è presente il bagno, mentre sul lato sinistro si trovano la camera da letto e la cucina; sul lato destro, invece, è presente un ampio vano attualmente utilizzato come deposito, con possibilità di riconversione in spazio abitativo.
    A completare la proprietà 3 ettari circa di terreno
    Soluzione adatta a chi desidera realizzare una residenza personalizzata in un contesto riservato e immerso nel verde, mantenendo comunque una comoda distanza dal centro abitato.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Sappiamo bene che cercare casa non significa solo guardare metri quadri, ma immaginare dove i tuoi figli cresceranno o dove potrai finalmente rilassarti dopo una lunga giornata. \\Se cerchi ampiezza, luce e una posizione strategica, questo appartamento a Ragusa, nella richiestissima zona di Viale Europa, potrebbe essere proprio quello che stavi aspettando. \\Situato al terzo piano, questo appartamento di 102 mq ti accoglie con un'atmosfera serena e spazi pensati per la vita reale. \\Caratteristiche principali: - Soggiorno luminoso e cucina abitabile, entrambi con accesso diretto al balcone, perfetto per far circolare l'aria e godersi la luce naturale. - Lavanderia dedicata e doppio servizio, dettagli che rendono la gestione quotidiana molto più semplice e senza stress. - Spaziosa camera matrimoniale con balcone privato, il tuo rifugio personale. - Due camere ideali per i bambini, per gli ospiti o per creare quello studio che hai sempre desiderato. - Il bagno principale completa una zona notte accogliente e ben distribuita. \\L'appartamento si trova al terzo piano di uno stabile senza ascensore. \\È vero, c'è qualche scalino da fare, ma la ricompensa è preziosa: una luminosità straordinaria, maggiore silenziosità e una piacevole brezza che solo i piani alti sanno regalare. \\Tutto a portata di mano \\Vivere in zona Viale Europa significa avere il meglio di Ragusa sotto casa: scuole, negozi e servizi sono tutti raggiungibili a piedi. \\E per la tua auto? Niente stress da parcheggio: incluso nel prezzo c'è un box auto di 17 mq al piano seminterrato, una vera rarità e un valore aggiunto incredibile per la zona. \\L'immobile è abitabile da subito, pronto ad accoglierti mentre decidi come personalizzarlo per renderlo davvero tuo. \\Se ti va di vederlo dal vivo scrivimi o chiamami, sarò felice di accompagnarti in una visita senza impegno. Classe Energetica: G

    102m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita un luminoso appartamento sito al secondo piano di una palazzina di soli tre piani con ascensore, ubicato in zona residenziale e in contesto tranquillo.

    L'immobile si sviluppa su una generosa superficie di 130 mq, progettati per offrire la massima funzionalità. Varcata la soglia, si viene accolti da un ampio soggiorno, un ambiente arioso e inondato di luce naturale grazie all'accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax o per accogliere gli ospiti. La cucina è abitabile e spaziosa, pensata per chi ama vivere quotidianamente l'ambiente conviviale della tavola.
    La casa ospita una spaziosa camera matrimoniale di ampie dimensioni e due camerette, perfette per i figli, per un ufficio o per una stanza hobby. Sono presenti due bagni: uno principale curato e dotato di vasca per il massimo relax, e un secondo servizio adibito a lavanderia, essenziale per la gestione pratica della casa.
    L'appartamento gode di un'esposizione straordinaria: i balconi circondano l'intera abitazione, trasformando ogni stanza in un ambiente luminoso e ben ventilato.

    Dal punto di vista del comfort termico, la casa è già pronta per ogni stagione, dotata di impianto di riscaldamento a termosifoni e aria condizionata.
    Completano questa imperdibile proposta due pertinenze fondamentali: un box auto privato per proteggere il proprio veicolo o da usare come deposito, e un prezioso posto auto scoperto interno.

    Una soluzione pronta per essere abitata e personalizzata dai nuovi proprietari.

    130m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore di Modica Bassa, lungo il suggestivo Corso Garibaldi, proponiamo in vendita una casa singola con vista panoramica finemente ristrutturata, che unisce eleganza contemporanea e fascino storico.

    La proprietà è stata oggetto di una ristrutturazione completa e accurata, con grande attenzione ai dettagli e alla qualità dei materiali. Sono stati installati e realizzati nuovi impianti elettrici e idrici, pavimenti in gres porcellanato di pregio, porte interne nuove e infissi Veka a taglio termico. L'abitazione è inoltre dotata di impianto di riscaldamento con termosifoni e caldaia, e predisposta per l'installazione di condizionatori, garantendo così comfort e alta efficienza energetica in ogni stagione.

    Distribuita a piano terra su un unico livello, la casa si compone di un luminoso e ampio soggiorno, cucina, disimpegno, ripostiglio, due camere da letto, bagno e balconi panoramici.

    La posizione privilegiata dell'immobile, facilmente raggiungibile in auto e con comodi spazi per il parcheggio, offre una vista mozzafiato sul paesaggio modicano. Tutti i principali servizi si trovano a pochi passi, rendendo questa soluzione ideale sia come residenza principale o casa vacanze, sia come investimento turistico in una delle zone più affascinanti e ricercate della città.

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Pronto Casa Group propone in vendita un immobile in ottimo stato, al piano terra di una piccola palazzina della fine degli anni '90 a Marina di Ragusa. L'appartamento, con una superficie di circa 66 mq, ha un accesso indipendente dal vano condominiale ed è già pronto per essere abitato. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Soggiorno - Cucina semi abitabile - Camera matrimoniale - Camera doppia - Servizio con box doccia. SPAZI ESTERNI - Spaziosa veranda di circa 15 mq per godere di piacevoli momenti all'aria aperta - Piccolo spazio esterno a servizio della cucina e collegato al posto auto. DOTAZIONI E PERTINENZE - Posto auto scoperto di proprietà all'interno del cortile condominiale - Ambienti climatizzati - Rifacimento della pavimentazione interna fatto nel 2018 - Cisterna dell'acqua autonoma rispetto al condominio. POSIZIONE L'immobile si trova nella parte alta di Marina di Ragusa, in una zona servita e lontana dal caos del centro del paese. Rappresenta la soluzione ideale per chi cerca tranquillità, non rinunciando alla comodità del mare che dista circa 650 mt. Per maggiori informazioni sull’immobile, contatta la filiale Pronto Casa Group – Agenzia 7 Marina di Ragusa al numero 0932 239865. Visita il nostro sito web www.pronto-casa.it per scoprire tutti gli annunci disponibili in zona.

    66m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La Pronto Casa Group è lieta di proporre in vendita un’esclusiva casa indipendente su due livelli, per una superficie complessiva di circa 84 mq, ideale per chi è alla ricerca di comfort, riservatezza e funzionalità. L’immobile si distingue per una distribuzione degli spazi armoniosa e ben studiata: CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Piano terra: accogliente zona notte composta da due camere da letto e un servizio - Primo piano: raffinata zona giorno con sala da pranzo, cucina e secondo servizio Gli ambienti, luminosi e ben organizzati, offrono un’atmosfera calda e accogliente, perfetta per vivere ogni spazio con eleganza e praticità. SPAZI ESTERNI Plus esclusivo della proprietà è la splendida terrazza a livello di circa 10 mq, situata al primo piano, uno spazio riservato ideale per momenti di relax all’aperto o per piacevoli convivialità. Questa soluzione rappresenta un perfetto equilibrio tra indipendenza e comfort abitativo, risultando ideale sia come residenza principale sia come investimento di valore. Per maggiori informazioni sull'immobile contatta la filiale Pronto Casa Group - Agenzia 3 Comiso al numero 0932 964673. Visita il nostro sito web www.pronto-casa.it per scoprire tutti gli annunci disponibili in città.

    84m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media