• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In vendita in esclusiva a Luzzara maisonette su due livelli in palazzina di recente costruzione, con ingresso sia indipendente che condominiale, con ampia area scoperta pertinenziale, in eccellenti condizioni e finemente rifinita e accessoriata, ubicata in zona lago a Luzzara quartiere molto comodo e tranquillo, composta da: al piano primo da soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera da letto trequarti, 1 bagno, locale tecnico e balconcino d'ingresso; al piano terra collegato internamente da scala a chiocciola da 1 cantina, disimpegno, 1 bagno/lavanderia e autorimessa. Area scoperta con giardino e pavimentazione, con zona living esterna, ricovero attrezzi, posti auto scoperti e cancello automatizzato. La palazzina e' stata edificata nel 2012 a regola d’arte con soluzioni costruttive antisismiche, con l’utilizzo di cemento armato per tutta la struttura portante e il tetto. Le finiture scelte per la maisonette sono pregiate, sia i pavimenti che i rivestimenti, con i serramenti interni in PVC e tapparelle elettriche, porte interne a scrigno in legno laccato bianco, pavimenti 60x60 in gres grigio antracite. E’ accessoriata di riscaldamento a pavimento, climatizzatori, impianto d’allarme, pannelli solari per l’acqua calda, videocitofono, pozzo e addolcitore per utenza acqua.

  • Classe A, Con giardino
    insertion image
    € 790.000
    Villa in Vendita, Reggio nell'EmiliaCanali, Fogliano, Roncadella

    CANALI - Pregevole villa indipendente monofamiliare di prossima costruzione di mq 230 su lotto di mq 652. La villa si sviluppa a Piano Terra con ingresso, ampio salone, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto, bagno, zona lavanderia/cantina e doppio garage. La zona giorno presenta due grandi vetrate che affacciano sul giardino in cui sono state posizionate due pergole bioclimatiche. Al Primo Piano sono presenti 2 camere da letto, due bagni e cabina armadio. La villa sarà dotata di tutti i migliori impianti di ultima generazione. Possibilità di personalizzazione degli spazi interni e delle finiture.

  • Arredato, Da 86 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Via della Pace si trova nel centro di Sant'Ilario d'Enza, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito. La palazzina è frutto di un recupero di un edificio storico, dove la struttura originale è stata mantenuta e valorizzata, mentre gli interni sono stati completamente rifatti al nuovo. Ascensore presente. L'appartamento si trova al secondo e ultimo piano, per 46 mq distribuiti in ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno e camera da letto. La cucina è inclusa nel prezzo. Riscaldamento autonomo. L'alloggio è libero e disponibile da subito. Una proposta interessante sia come prima abitazione, per chi cerca una soluzione compatta e funzionale in centro, sia come investimento da mettere a reddito, grazie alla posizione e alla qualità del contesto. Spese condominiali circa 1.000 euro annui.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PIANO TERRA CON GIARDINO ED INGRESSO INDIPENDENTE. Nel cuore di Scandiano, a pochi passi dal centro, nasce un nuovo intervento residenziale, inserito in un contesto tra verde pubblico, percorsi ciclo-pedonali e tutti i principali servizi. Questo immobile rientra nel Bonus Case Green che permette la detrazione del 50% dell'IVA pagata all'acquisto. Proponiamo in esclusiva una palazzina di sole 8 unità abitative, dal design elegante e armonioso, pensata per offrire comfort, riservatezza e qualità della vita. Disponibili diverse soluzioni abitative, tra cui appartamenti al piano terra con giardino privato e ingresso indipendente e attici di ampia metratura con spazi esterni interamente coperti. L’edificio sarà realizzato in classe energetica A4, ai massimi livelli di efficienza, grazie a tecnologie di ultima generazione: * riscaldamento a pavimento * raffrescamento ad aria * pompa di calore * impianto fotovoltaicoCompletano la proprietà autorimesse, cantine e posti auto, in un contesto moderno, sostenibile e perfettamente integrato con il verde. Una soluzione unica per chi cerca una casa nuova, efficiente e in posizione centrale, senza rinunciare a tranquillità e qualità abitativa.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RIF. 2877 - In posizione interna e tranquilla ma al tempo stesso comodissima al centro, prossima realizzazione di quattro villette a schiera. Ogni unità presenta al piano terra rialzato un ingresso indipendente che introduce all’abitazione e si affaccia su un piacevole giardino privato con porticato, ideale per vivere gli spazi esterni in ogni stagione. La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con cucina open space, con la possibilità di realizzare una cucina separata, e da un bagno finestrato. Al primo piano si sviluppa la zona notte con tre camere da letto oltre a un comodo balcone. Il piano seminterrato ospita una funzionale taverna, un secondo bagno/lavanderia, il locale tecnico e un ampio garage singolo, completato da un posto auto privato scoperto. Si tratta di una soluzione moderna e completa, ideale per chi desidera indipendenza, comfort e vicinanza ai servizi, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto riservato. Per info Matteo 3939466046

  • Classe A, Da 103 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 360.000

    UTIME DUE UNITA' DI TESTA NUOVA COSTRUZIONE – MASSENZATICO, REGGIO EMILIA Stai cercando una soluzione indipendente in una zona tranquilla e residenziale? Non perdere questa opportunità! Sono in vendita tre unità abitative di nuova costruzione, ognuna con caratteristiche uniche e spazi ben distribuiti, consegnate chiavi in mano con finiture di prima qualità. Caratteristiche principali di tutte le unità Classe energetica A4 — la massima efficienza Riscaldamento a pavimento con passo 10 cm e termoregolazione ambiente per ambiente Pompa di calore con accumulo inerziale integrata da impianto fotovoltaico in copertura Serramenti in PVC a 6 camere, triplo vetro basso emissivo con gas argon (Uw=1,2), persiane in alluminio e zanzariere su tutti gli infissi Predisposizione climatizzatore split in ogni camera Porta blindata coibentata certificazione antieffrazione Classe 3 Portone sezionale motorizzato per l'autorimessa Pavimenti e rivestimenti in ceramica di prima scelta commerciale Struttura antisismica con cappotto termico esterno Soluzione A — Villetta di testa con giardino angolare Superficie calpestabile: ~95 mq + autorimessa 15 mq + cantina 4 mq + logge ~14 mq L'unità di testa gode di un giardino angolare di pertinenza esclusiva, recintato con muro e cancellata, soluzione ideale per chi desidera più privacy e spazio esterno. Piano terra: autorimessa con portone motorizzato e cantina con accesso diretto all'abitazione, ampio bagno di servizio (5,80 mq), soggiorno con angolo cottura open space (26,50 mq) e ingresso (7,20 mq). Piano primo: disimpegno di distribuzione, due ampie camere matrimoniali (17,20 mq e 14,00 mq) ciascuna con accesso a loggia privata, una camera singola di 12,40 mq con loggia e bagno completo (8,35 mq) con sanitari sospesi di prima scelta. Soluzione C — Villetta di testa con ampio giardino privato Superficie calpestabile: ~108 mq + autorimessa 15 mq + cantina 4 mq + logge ~4 mq L'unità di testa opposta gode di un ampio giardino lineare privato, la soluzione ideale per chi cerca il massimo dello spazio esterno e dell'indipendenza. Piano terra: autorimessa con portone motorizzato collegata internamente all'abitazione, cantina (4 mq), ingresso (8,05 mq), bagno con antibagno (4,30 mq + 2,00 mq) e soggiorno con angolo cottura di oltre 33 mq (33,50 mq). Piano primo: disimpegno (6,50 mq), tre generose camere da letto (19,30 mq, 13,65 mq e 10,55 mq) tutte con accesso a loggia, bagno completo (9,65 mq) con sanitari sospesi di prima scelta. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare un sopralluogo!

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Albinea, a due passi da Piazza Cavicchioli, proponiamo un elegante mini attico con esposizione unica e splendido terrazzo di 27 mq, perfetto per vivere gli spazi esterni in totale privacy e relax. L’immobile è situato in una piccola palazzina di recente costruzione, realizzata secondo i più moderni criteri di efficienza energetica e comfort abitativo. Classe energetica A4. L'appartamento si apre su un luminoso soggiorno/pranzo con angolo cottura e affaccio diretto sull’ampio terrazzo. Dal disimpegno si accede alla zona notte con un bagno elegante e una spaziosa camera matrimoniale, anch’essa con accesso al terrazzo. Completano la proprietà un garage con cantina Per ulteriori informazioni o per fissare una visita: Fabrizio 342 129 4814

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CARATTERISTICHE: PER QUESTO IMMOBILE ZERO SPESE D’AGENZIA. Nuovo intervento in classe A4. Piano terreno maisotte con ingresso indipendente e giardino privato con 1 o 2 camere da letto da euro 285.000 a 370.000. Primo piano appartamento con 3 camere da letto, euro 494.000. Secondo piano attico euro 696.000. COSA SAPERE SULL’IMMOBILE: La disposizione interna prevede due locali ben distribuiti, pensati per ottimizzare lo spazio e il comfort abitativo. L'ubicazione è strategica, permettendo di godere della tranquillità della zona senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e collegamenti. Un'opportunità da considerare per chi desidera un'abitazione moderna e ben posizionata OPPORTUNITA’: le maisonette sono direttamente collegate ai bassi servizi, offrendo praticità e facilità d'accesso. L’indirizzo pubblicato è indicativo, mostra esclusivamente la località dove è ubicato l’immobile. Tramite appuntamento presso la nostra agenzia è possibile avere ogni informazione e visionare l’immobile in loco. PER QUESTO IMMOBILE ZERO SPESE D’AGENZIA. Tecnorete Albinea su alcuni immobili, mette a disposizione il servizio di mediazione gratuitamente.

  • in sconto, Classe A
    insertion image

    CASTELLARANO: RIF. 534 - Nel comune di Castellarano, località Tressano proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare di nuova costruzione. L'immobile, con una superficie di 160 mq, si sviluppa interamente al piano terra e primo piano, offrendo un'ampia e comoda distribuzione degli spazi. La casa è progettata per garantire funzionalità e comfort, gli ambienti interni comprendono quattro locali ben organizzati, ideali per soddisfare le esigenze di una famiglia. La costruzione, assicura l'utilizzo di materiali e tecnologie moderne e all'avanguardia, garantendo altissima efficienza energetica e sostenibilità. L'immobile in fase di costruzione sarà personalizzabile in ogni aspetto con finiture di alta qualità. Situata in una zona tranquilla di Castellarano, questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità per chi cerca una residenza contemporanea e ben collegata ai principali servizi del territorio anche come soluzione genitori-figli. Classe energentica A4

  • in sconto, Classe A
    insertion image

    CASTELLARANO: RIF. 533 - Nel comune di Castellarano, località Tressano proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare di nuova costruzione. L'immobile, con una superficie di 160 mq, si sviluppa interamente al piano terra e primo piano, offrendo un'ampia e comoda distribuzione degli spazi. La casa è progettata per garantire funzionalità e comfort, gli ambienti interni comprendono quattro locali ben organizzati, ideali per soddisfare le esigenze di una famiglia. La costruzione, assicura l'utilizzo di materiali e tecnologie moderne e all'avanguardia, garantendo altissima efficienza energetica e sostenibilità. L'immobile in fase di costruzione sarà personalizzabile in ogni aspetto con finiture di alta qualità. Situata in una zona tranquilla di Castellarano, questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità per chi cerca una residenza contemporanea e ben collegata ai principali servizi del territorio anche come soluzione genitori-figli. Classe energentica A4

  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Viano, località Ca’ Bertacchi, in posizione unica e panoramica, è prevista la realizzazione di un nuovo intervento residenziale di tre ville singole. Le abitazioni saranno sviluppate interamente su un unico livello, con una superficie di circa 250 mq ciascuna, e inserite in un contesto verde con vista magnifica sulle colline reggiane. Le ville verranno realizzate in classe energetica A4, con soluzioni costruttive e impiantistiche di ultima generazione, finalizzate al contenimento dei consumi energetici e al miglior comfort abitativo. La distribuzione interna degli spazi sarà personalizzabile in base alle esigenze, con ambienti ampi e ben organizzati. Ogni unità sarà dotata di giardino privato e autorimessa, già compresa nella realizzazione. Soluzione adatta a chi è alla ricerca di un’abitazione indipendente di nuova costruzione, in posizione riservata ma comoda ai principali servizi. Prezzi a partire da € 690.000. Per ulteriori informazioni e per visitare l'immobile chiama il 351-5965686 o scrivi a rehnc@tecnocasa.it Se oltre all’acquisto della tua nuova casa hai bisogno di vendere quella attuale, contattaci. Le nostre valutazioni sono sempre gratuite e senza impegno. Ricorda inoltre che i nostri consulenti del credito sono sempre a tua disposizione per offrirti una consulenza personalizzata per mutui e finanziamenti su misura per le tue esigenze. Visita le nostre pagine social: Facebook: Gruppo Tecnocasa Novellara Instagram: tecnocasa_novellara

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Borzano, nel comune di Albinea, proponiamo in vendita una villa singola di nuova costruzione, progettata per offrire comfort e funzionalità. Con una superficie di 161 mq, questa residenza si sviluppa su due livelli, garantendo spazi ben distribuiti e versatili. La villa, classificata in classe energetica A4, rappresenta un'opportunità per chi cerca un'abitazione moderna ed elegante, con soluzioni tecnologiche all'avanguardia. Tra i punti di forza, spiccano le tre camere da letto e i 3 bagni, il riscaldamento a pavimento, che assicura un ambiente accogliente e uniforme, e un ampio giardino, ideale per momenti di relax all'aperto. Completano la proprietà un garage e una cantina, offrendo ulteriore spazio per le esigenze quotidiane. La consegna è prevista per la fine del 2027, permettendo di personalizzare gli interni secondo i propri gusti e necessità. Una soluzione abitativa nel centro di Borzano, perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben servito. Si valutano permute! L’indirizzo pubblicato è indicativo, mostra esclusivamente la località dove è ubicato l’immobile. Tramite appuntamento presso la nostra agenzia è possibile avere ogni informazione e visionare l’immobile in loco.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ???? Rif. 2709 – Borzano di Albinea Di prossima realizzazione, in un quartiere residenziale di prestigio, proponiamo quattro ville abbinate in classe energetica A4, realizzate con ottimo capitolato. Le abitazioni si sviluppano su due livelli: al piano terra si trovano la zona giorno, un portico, il giardino privato, il garage e il posto auto; al primo piano sono presenti tre camere da letto e un bagno. Prezzi a partire da € 389.000 ???? Per informazioni: Matteo – 393 9466046

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ESCLUSIVA: Vicinanze di Borzano villa su lotto di 1500mq. Se ami la campagna e la tranquillita' con tutti i confort che una villa ben progettata puo' offrirti questo è l'immobile che fa per te! ti proponiamo una villa bellissima e seminuova con finiture e tecniche costruttive di alto livello in contesto pedecollinare e panoramico con ampio giardino ben curato! Al piano terra due portici, ampia zona giorno con salone con camino/stufa, cucina open, bagno, lavanderia e box di 22mq. Scala che ci porta al piano primo con camera padronale ampia con cabina armadio, bagno e balcone, seconda camera matrimoniale con cabina armadio, terza camera matrimoniale con bagno con annessa doccia/bagno turco. Casa in domotica, i sistemi elettrici come luci, riscaldamento, sicurezza, scuri, ed elettrodomestici sono interconnessi e controllabili in modo automatizzato e centralizzato. Sono in dotazione scuri elettrificati, allarme e tendina e volumetrico, riscaldamento a pavimento + 5 split a/c, infissi a massima tenuta termo acustica, pavimenti in rovere in tutta l'abitazione, cucina in muratura. bagni completi! Predisposizione piscina! Pozzo. Pannelli solatari a 12KW con accumulatori quindi costi di gestione ridottissimi Classe A/4 -25,87 KWh mq annuo. Immobile UNICO E FAVOLOSO! se vuoi maggiorni informazioni contattaci.

  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    RIF. 416 -- In borgo esclusivo di recente costruzione unità immobiliare tipo loft unica nel suo genere ottimammente rifinita con salone con cucina open space con accesso alla parte esterna, 2 camere , 2 bagni, taverna, locale tecnico e ampio garage. Da vedere . Per info e visite Matteo 393 9466046

  • Classe A, Con giardino
    insertion image
    € 110.000

    SANTA CROCE Lombardini Invest Srl propone in esclusiva, all'interno di una piccola palazzina, appartamento in corso di completa ristrutturazione posto al piano terra con cortile privato. Classe Energetica di progetto 'A2'. Consegna Ottobre 2026. Cantina e posto auto di proprietà. Riscaldamento e raffrescamento in pompa di calore. Infissi in PVC ad alto isolamento. Videocitofono e predisposizione allarme. Personalizzabile. La composizione dell'alloggio prevede: ingresso su soggiorno/pranzo con angolo cottura, disimpegno, bagno con finestra e camera da letto matrimoniale. Cantina e posto auto esclusivo. Un nostro incaricato risponderà alle vostre domande con cortesia.

  • Classe A, Con giardino
    insertion image
    € 130.000

    SANTA CROCE Lombardini Invest Srl propone in esclusiva, all'interno di una piccola palazzina, appartamento in corso di completa ristrutturazione posto al piano terra con cortile privato. Classe Energetica di progetto 'A2'. Consegna Ottobre 2026. Cantina e posto auto di proprietà. Riscaldamento e raffrescamento in pompa di calore. Infissi in PVC ad alto isolamento. Videocitofono e predisposizione allarme. Personalizzabile. La composizione dell'alloggio prevede: ingresso, soggiorno/pranzo con angolo cottura, lavanderia, disimpegno, due camere da letto e bagno con finestra. Cantina e posto auto esclusivo. Un nostro incaricato risponderà alle vostre domande con cortesia.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Proponiamo in vendita in esclusiva a Canali, in uno dei quartieri più ambiti di Reggio Emilia, villetta a schiera angolare di nuova costruzione in classe A4 con giardino privato, garage e cantina, disposta su due livelli; al piano terra zona giorno con luminoso salotto, angolo cottura o cucina separata e bagno, al primo piano la zona notte con tetto a vista, una camera matrimoniale, due singole e due bagni. Possibilità di cabina armadio in camera. L'immobile è dotato di tutte le ultime tecnologie ed è a massimo efficientamento energetico! Consegna in 3/4 mesi finita! L’indirizzo pubblicato è indicativo, mostra esclusivamente la località dove è ubicato l’immobile. Tramite appuntamento presso la nostra agenzia è possibile avere ogni informazione e visionare l’immobile in loco. ULTIME DUE SOLUZIONI RIMASTE!

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CASALGRANDE: In nuova quadrfamiliare, villetta a schiera ad angolo, composta da; Piano terra: soggiorno con angolo cottura di 25 mq. , bagno, ripostiglio e garage. Piano primo, camera matrimoniale con cabina armadi, due camere singole, ripostiglio e bagno. Giardino e posto auto privato. Villetta in bioedilizia, con struttura in legno X-LAM, ventilazione meccanica controllata, fotovoltaico, domotizzata, in classe A4, Posizione tranquilla, leggermente collinare in strada chiusa. Consegna in 6-8 mesi dal preliminare quindi a Marzo 2027, pagamento a stato di avanzamento.

  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    SABBIONE Disponibili in vendita 2 Ville a schiera di nuova costruzione in classe energetica A4. Attualmente in fase di edificazione, le ville si compongono di un ingresso al piano terra in zona living, con cucina abitabile che si affaccia su un'area cortiliva e giardino ad angolo privato di circa 250 mq, oltre bagno, cantina e garage. Al primo piano, la zona notte si compone di tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una tre quarti, un bagno, un ripostiglio, una cabina armadio e una loggia. La soluzione gode di tutte le nuove tecnologie in ambito di efficienza energetica, garantendo comfort e risparmio. Presso il nostro ufficio è disponibile visionare il capitolato costruttivo. Contattaci per maggiori informazioni al 0522 088199 oppure mandaci una mail e verrai ricontattato al più presto: recah@tecnocasa.it

  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    SABBIONE Disponibili in vendita 2 Ville a schiera di nuova costruzione in classe energetica A4. Attualmente in fase di edificazione le ville si compongono di un ingresso al piano terra in zona living con cucina abitabile, entrambe dotate di porta finestra che si affacciano su un'area cortiliva privata di circa 110 mq, oltre bagno, cantina e garage. Al primo piano, la zona notte si compone di tre camere da letto, un bagno, un ripostiglio e una loggia. La soluzione gode di tutte le nuove tecnologie in ambito di efficienza energetica, garantendo comfort e risparmio. Presso il nostro ufficio è disponibile visionare il capitolato costruttivo. Contattaci per maggiori informazioni al 0522 088199 oppure mandaci una mail e verrai ricontattato al più presto: recah@tecnocasa.it

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PIANO TERRA CON GIARDINO ED INGRESSO INDIPENDENTE. Nel cuore di Scandiano, a pochi passi dal centro, nasce un nuovo intervento residenziale, inserito in un contesto tra verde pubblico, percorsi ciclo-pedonali e tutti i principali servizi. Questo immobile rientra nel Bonus Case Green che permette la detrazione del 50% dell'IVA pagata all'acquisto. Proponiamo in esclusiva una palazzina di sole 8 unità abitative, dal design elegante e armonioso, pensata per offrire comfort, riservatezza e qualità della vita. Disponibili diverse soluzioni abitative, tra cui appartamenti al piano terra con giardino privato e ingresso indipendente e attici di ampia metratura con spazi esterni interamente coperti. L’edificio sarà realizzato in classe energetica A4, ai massimi livelli di efficienza, grazie a tecnologie di ultima generazione: * riscaldamento a pavimento * raffrescamento ad aria * pompa di calore * impianto fotovoltaicoCompletano la proprietà autorimesse, cantine e posti auto, in un contesto moderno, sostenibile e perfettamente integrato con il verde. Una soluzione unica per chi cerca una casa nuova, efficiente e in posizione centrale, senza rinunciare a tranquillità e qualità abitativa.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CASALGRANDE: In nuovo complesso immobiliare di quattro palazzine, servite da pedonali e giardini, appartamento in classe energetica A4 al piano primo, possibilità anche di secondo e ultimo, in zona tranquilla, comoda ai servizi e al centro del paese, con riscaldamento autonomo a pavimento e fotovoltaico privato. Composto da; soggiorno con angolo cottura di 32 mq., terrazzo di 16 mq. , disimpegno, tre camere e due bagni. Garage doppio al piano interrato. Consegna a fine 2027, finiture interne personalizzabili.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CASALGRANDE: In nuovo complesso immobiliare di quattro palazzine, servite da pedonali e giardini, appartamento in classe energetica A4 al piano primo (possibilità anche di secondo ed ultimo piano), in zona tranquilla, comoda ai servizi e al centro del paese, con riscaldamento autonomo a pavimento e fotovoltaico privato. Composto da; soggiorno con angolo cottura di 28 mq., disimpegno, due camere e due bagni. Terrazzo di 12 mq. , finiture interne personalizzabili. Garage al piano interrato di 20 mq.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CASALGRANDE: In nuovo complesso immobiliare di quattro palazzine, servite da pedonali e giardini, appartamento in classe energetica A4 al piano terra, in zona tranquilla, comoda ai servizi e al centro del paese, con riscaldamento autonomo a pavimento e fotovoltaico privato. Composto da; soggiorno con angolo cottura di 27 mq., disimpegno, due camere e due bagni. Portico e giardino privato di 94 mq. Consegna a fine 2027, finiture interne personalizzabili. Garage al piano interrato di 20 mq.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media