• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CG101 - PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTARE SARA 3456995346 Proponiamo in vendita a Campagnola in zona residenziale e comoda a tutti i servizi villetta bifamiliare libera su tre lati così composta: al piano terra troviamo ampia tavernetta, bagno, garage di 40 mq e giardino ben curato su tre lati con gazebo, salendo le scale abbiamo cucina abitabile, ampio soggiorno con affaccio sul terrazzo , due camere matrimoniali di cui una con terrazzo, spazioso bagno, salendo la scala a chiocciola troviamo la mansarda abitabile con la possibilita' di realizzare due camere e il terzo bagno. Completa l'immobile la porta blindata, le zanzariere,l'impianto di climatizzazione e l'impianto di allarme.

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    CADELBOSCO SOPRA - VILLA ABBINATA MODERNA – LIBERA SU TRE LATI CON AMPIA AREA CORTILIVA PRIVATA In uno dei più bei quartieri residenziali di Cadelbosco di Sopra, in un contesto chiuso al traffico, estremamente tranquillo e riservato, proponiamo in vendita una villa abbinata del 2012, libera su tre lati e circondata da un’ampia area cortiliva privata che garantisce privacy e vivibilità degli spazi esterni. La soluzione si presenta con una distribuzione interna molto funzionale, che separa in modo chiaro la zona servizi dalla zona abitativa, offrendo così grande versatilità e la possibilità di utilizzare gli ambienti al piano terra anche come spazio indipendente. Al piano terra troviamo infatti un’ampia dotazione di locali accessori composta da garage doppio, taverna, cantina, lavanderia e ripostiglio, oltre ad un portico coperto che rappresenta un ulteriore spazio vivibile nelle stagioni più miti. Questi ambienti, grazie alla loro metratura e alla predisposizione degli impianti, si prestano perfettamente ad essere trasformati in studio professionale, area hobby oppure mini appartamento indipendente per ospiti o familiari. La parte abitativa principale si sviluppa interamente al primo piano, dove l’ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno con zona pranzo, pensato come ambiente conviviale e accogliente. La cucina è abitabile e separata, funzionale e ben organizzata, mentre la presenza della loggia coperta rappresenta un valore aggiunto importante, ideale per pranzi all’aperto o momenti di relax in totale privacy. La zona notte è ben distribuita e comprende due camere matrimoniali, una camera doppia e due bagni, uno dotato di vasca e uno con doccia, garantendo così comfort e praticità per tutta la famiglia. L’immobile si presenta in condizioni ottimali, con finiture recentissime e dotazioni moderne che includono inferriate al piano terra, riscaldamento a pavimento, tre climatizzatori inverter caldo/freddo e zanzariere. È inoltre presente un impianto di addolcimento dell’acqua e un impianto fotovoltaico da 3,2 kW, elementi che contribuiscono a migliorare l’efficienza energetica dell’abitazione, classificata in classe energetica B. Una soluzione completa, moderna e molto ben tenuta, inserita in un contesto residenziale di alto livello, ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e qualità costruttiva senza compromessi. L'INDIRIZZO NON E' INDICATIVO AL FINE DI TUTELARE LA PRIVACY DEL PROPRIETARIO. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O FISSARE UN APPUNTAMENTO CHIAMACI AL 333/8467798 OPPURE MANDACI UNA MAIL ALL'INDIRIZZO: rehna@tecnocasa .it

  • Con giardino, Da 56 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 350.000

    V133/S - MANCASALE: Una totale indipendenza, ampi spazi verdi e una soluzione perfetta per accogliere due famiglie mantenendo la massima privacy. Proponiamo in vendita una casa singola, circondata da un parco di 1.500 mq. L'immobile, completamente ristrutturato nel 1998, si sviluppa su due livelli principali oltre a un pratico solaio, ed è già stato suddiviso in due appartamenti speculari e completamenti indipendenti, ciascuno con le proprie utenze autonome. E' la soluzione ideale per genitori e figli che desiderano vivere vicini, ma ognuno con la propria autonomia. Entrambi gli appartamenti, uno al piano terra ed uno al piano primo, godono di una buona distribuzione degli spazi. Le zone giorno sono accoglienti e luminose e dispongono di una cucina abitabile. Le zone notti prevedono due camere matrimoniali ed un bagno finestrato. Sul retro del fabbricato si trova un valore aggiunto: un basso servizio e un ex stalla e fienile (attualmente censiti come deposito). Questi spazi offrono un buon potenziale, nell'immediato come autorimesse, lavanderia e cantine. La possibilità di recupero volumetrico può essere sfruttata per chi desidera eventualmente richiedere un cambio d'uso come una depandance, uno studio professionale o una taverna fuori terra.

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Casa Indipendente a Guastalla i zona Solarolo Scopri questa affascinante casa indipendente situata in zona tranquilla a Solarolo di Guastalla, un'opportunità ideale per chi cerca una proprietà con ampi spazi e potenzialità di investimento. La casa principale, in buone condizioni, si sviluppa su una superficie commerciale di 125 m² e comprende ben 4 locali principali: ingresso accogliente, cucina abitabile funzionale, soggiorno luminoso e 3 camere da letto confortevoli, servite da 2 bagni. Il fascino di questa proprietà risiede anche nella presenza di un ampio fabbricato esterno di 85 m², perfettamente attrezzato con garage, una seconda cucina, un bagno-lavanderia, una cantina spaziosa e un piccolo capannone. Questi spazi aggiuntivi offrono infinite possibilità di utilizzo, dal deposito personale alla creazione di un'area di lavoro privata. L'immobile è inoltre dotato di un ampio solaio nella struttura principale, ideale per ulteriore stoccaggio o futuri ampliamenti. La proprietà dispone di un giardino privato di circa 450 m², che garantisce privacy e spazi esterni ben definiti. L'orientamento Sud-Est assicura un'ottima luminosità naturale durante tutto il giorno. Per il comfort climatico, la casa è equipaggiata con riscaldamento autonomo e climatizzazione, permettendo un controllo preciso della temperatura in ogni stagione. Un ulteriore vantaggio: l'immobile è attualmente affittato con contratto regolare fino al 30 aprile 2029 con un canone di locazione interessante, rappresentando così un'eccellente opportunità di rendita immediata per gli investitori. La classe energetica G riflette lo stato attuale della proprietà, offrendo margini di miglioramento per chi desideri ottimizzare l'efficienza energetica. Non perdere questa rara occasione di acquisire una casa indipendente completa di tutti i servizi, perfetta sia come residenza principale che come investimento redditizio! P.S. Se siete interessati a questo annuncio fissate un appuntamento presso i nostri uffici oppure lasciate numero di telefono, indirizzo e-mail e sarete contattati quanto prima (indicate se possibile gli orari in cui desiderate ricevere la nostra chiamata). Visitate il nostro sito: www.arco-immobiliare.net dove potrete trovare diverse proposte per l’affitto o per l’acquisto.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PRATICELLO- La tecnocasa di Castelnovo di Sotto vi propone in esclusiva un ampio bilocale costruito nel 2007. Situato al primo piano di una piccola palazzina residenziale, l'appartamento offre una disposizione funzionale con una camera da letto matrimoniale, un bagno e un soggiorno spazioso con cucina open che si apre su un balcone, ideale per momenti di relax all'aperto. Un ulteriore punto di forza è il garage doppio, che offre ampio spazio per il parcheggio e lo stoccaggio. Il giardino condominiale rappresenta un valore aggiunto per chi ama gli spazi verdi, inoltre abbiamo anche un fazzoletto di verde in uso esclusivo ideale per orto o giardinaggio. Le basse spese condominiali rendono questa soluzione particolarmente interessante per chi cerca un'abitazione moderna e ben tenuta. IDEALE ANCHE COME INVESTIMENTO DA METTERE A REDDITO. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O FISSARE LA TUA VISITA PRIVATA CHIAMACI AL 0522.1963669

  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Nel comune di Luzzara, proponiamo in vendita un immobile di nuova costruzione, progettato per garantire comfort e sostenibilità. Situato al piano terra, l'appartamento offre un ingresso indipendente che conduce a un ampio giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto. Con una superficie di 100 mq, l'abitazione si compone di tre locali ben distribuiti: due camere da letto, due bagni e una zona giorno versatile. La proprietà include anche un box, assicurando praticità e ulteriore spazio utile. Costruito nel 2026, l'immobile è in classe energetica A4, garantendo un'elevata efficienza energetica e un notevole risparmio sui consumi. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca una casa moderna e funzionale, immersa nella tranquillità di Luzzara. Per ulteriori informazioni e per visitare l'immobile chiama il 347-6836720 oppure scrivi a rehsi@tecnocasa.it Se oltre all’acquisto della tua nuova casa hai bisogno di vendere quella attuale, contattaci. Le nostre valutazioni sono sempre gratuite e senza impegno. Ricorda inoltre che i nostri consulenti del credito sono sempre a tua disposizione per offrirti una consulenza personalizzata per mutui e finanziamenti su misura per le tue esigenze.

  • Con giardino, Da 58 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PORZIONE DI CASA CON GIARDINO E GARAGE SAN MARTINO IN RIO - Proponiamo in esclusiva porzione di casa libera su tre lati, circondata da giardino privato di circa 1300mq, ideale per chi desidera spazi esterni e indipendenza. L'abitazione principale si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo una luminosa zona giorno, cucinotto separato, bagno con box doccia e una stanza attualmente adibita a studio, utilizzabile anche come camera da letto. Elemento distintivo della proprietà è la suggestiva scala artigianale in legno realizzata a mano, che conduce al piano superiore, dove si trova l'ampia camera matrimoniale con bagno privato en suite. Completano la proprietà due comodi garage e un fabbricato indipendente attualmente allo stato grezzo, che offre interessanti potenzialità di recupero e personalizzazione. potrebbe essere trasformato in una seconda unità abitativa, soluzione ideale per familiari, ospiti o per chi desidera realizzare un investimento immobiliare. PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O PRENOTARE LA TUA VISITA PRIVATA CONTATTACI ALLO 0522.198.0393 oppure 333.655.6342

  • Luminoso, Da 60 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona Aeroporto, comoda ai principali servizi e alle vie di collegamento, proponiamo in vendita Porzione di casa terra-tetto completamente ristrutturata, sviluppata su più livelli e caratterizzata da generose metrature per un totale di circa 230 mq. La proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi desidera ospitare due nuclei familiari oppure per chi cerca spazi accessori da dedicare a studio, hobby o attività professionale. Al piano terra troviamo un comodo mini appartamento indipendente con bagno, oltre a pratica lavanderia/cantina. Il piano primo ospita l'abitazione principale composta da un luminoso e ampio soggiorno con accesso al terrazzo, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali e bagno finestrato. Al piano secondo mansardato sono presenti ulteriori ampi vani multiuso, perfetti come zona relax, studio, palestra domestica o spazi di servizio. Completano la proprietà un comodo garage e l'area cortiliva privata. Una soluzione rara sul mercato, pronta da abitare e perfetta per chi cerca indipendenza, comfort e spazi da personalizzare secondo le proprie esigenze. Per info 3389200034 Francesco

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    REGINA PACIS – APPARTAMENTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO CON GARAGE, CANTINA E SOLAIO La Tecnocasa di Viale Umberto I propone in vendita in una tranquilla e curata palazzina degli anni ’70, abitata molto bene e situata nella ricercata zona di Regina Pacis, proponiamo in vendita un elegante appartamento al piano rialzato, completamente ristrutturato nel 2025. L’immobile accoglie con un comodo ingresso che conduce agli ambienti della casa, ben distribuiti e caratterizzati da spazi ampi e luminosi. La zona notte è composta da due generose camere matrimoniali, ideali per famiglie o per chi desidera ambienti confortevoli e versatili. La zona giorno offre un accogliente soggiorno con accesso al balcone, perfetto per momenti di relax, mentre la cucina abitabile dispone di un secondo balcone, attualmente organizzato come pratica zona lavanderia. La recente ristrutturazione ha interessato integralmente l’appartamento, con il rifacimento completo degli impianti e dei rivestimenti, garantendo comfort, efficienza e uno stile moderno pronto da vivere senza alcun intervento. A completare questa interessante proposta troviamo una cantina, un garage e un solaio di proprietà esclusiva, elementi sempre più rari e apprezzati che aumentano notevolmente la funzionalità dell’immobile. La soluzione ideale per chi cerca una casa rinnovata, pronta all’uso, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito. Se sei interessato/a a saperne di più o per fissare la tua visita privata, chiamaci al 0522.525434 o al 345.2160692, 331.3314401 o vieni a trovarci a Reggio Emilia (RE), in Viale Umberto I 53/e.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PRATICELLO- Nel pieno centro del paese proponiamo un appartamento trilocale in esclusiva, ideale per chi cerca una soluzione abitativa accogliente e funzionale. Con una superficie commerciale di 85 mq, l'immobile offre spazi ben distribuiti e luminosi. L'appartamento è posto al secondo ed ultimo piano ed è servito da un comodo ascensore che arriva proprio davanti alla porta d'ingresso. L'immobile è composto da una zona giorno con cucina a vista, una camera matrimoniale e una camera singola, perfetta per uno studio o una cameretta. Il bagno con vasca è ampio e finestrato. Il tetto in legno aggiunge un tocco di calore e carattere agli ambienti. La presenza di quattro balconi garantisce un'ottima ventilazione e la possibilità di godere di spazi esterni privati. Situato in una zona tranquilla, l'appartamento è vicino ai principali servizi e collegamenti, rendendolo una scelta pratica per famiglie e professionisti. Un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto sereno senza rinunciare alla comodità. Di pertinenza all'abitazione troviamo la cantina, il garage ed il posto auto privato. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O FISSARE LA TUA VISITA PRIVATA CONTATTACI AL 0522.1963669

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    RUBIERA - APPARTAMENTO ZONA PARCO CROCE ROSSA In una delle zone più apprezzate e richieste della città, a pochi passi dal Parco della Croce Rossa e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento dalle generose dimensioni posto al primo piano di una palazzina in mattoni faccia a vista edificata a metà degli anni ’70. Il contesto, ben mantenuto e caratterizzato da ampie aree verdi circostanti, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un quartiere tranquillo e residenziale senza rinunciare alla vicinanza al centro e alle principali vie di comunicazione. L’abitazione si sviluppa su una pianta razionale e funzionale ed è composta da ingresso, cucina abitabile, luminoso soggiorno, una camera matrimoniale, una camera trequarti e bagno. Completano la proprietà una comoda cantina e un’autorimessa al piano terra, elementi sempre più ricercati e di grande praticità nella vita quotidiana. L’immobile si presenta con finiture originali dell’epoca, conservate in buono stato manutentivo, offrendo così la possibilità di essere abitato fin da subito oppure personalizzato secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. Ottima soluzione sia per famiglie che per chi desidera personalizzare la propria abitazione. Una proposta che coniuga posizione, spazi e potenzialità, perfetta per chi è alla ricerca di una casa solida e ben distribuita in uno dei quartieri più apprezzati della città. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O FISSARE UNA VISITA PRIVATA CONTATTACI AL 348.6866572 O 0522.1724850

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    RUBIERA - APPARTAMENTO IN CENTRO STORICO Nel cuore del Centro Storico, all’interno di un elegante contesto residenziale composto da sole cinque unità abitative, proponiamo in vendita raffinato appartamento posto al primo piano, servito da ascensore. Il fabbricato, completamente ristrutturato alla fine degli anni ‘90, coniuga il fascino dell’architettura storica con il comfort delle soluzioni abitative moderne. Uno dei suoi principali punti di forza è la presenza di ampie autorimesse al piano terra, una caratteristica estremamente rara e ricercata per chi desidera vivere il centro senza rinunciare alla comodità del parcheggio privato. L’appartamento accoglie con un ingresso che conduce alla luminosa zona giorno con cucina a vista, un ambiente caldo e accogliente valorizzato dall’elegante pavimentazione in parquet e dai suggestivi soffitti con travi in legno a vista. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale, una seconda stanza ideale come studio, cameretta o ambiente multifunzione, un bagno finestrato completo di box doccia e un pratico locale lavanderia. Le ottime finiture e l’accurata manutenzione rendono l’immobile pronto per essere abitato fin da subito. Inoltre nell'ultimo anno sono stati installati nuovi split con pompa di calore, una caldaia a condensazione ed il tetto del fabbricato è stato completamente rifatto. Una soluzione di grande fascino, ideale per chi desidera vivere il Centro Storico con tutti i comfort moderni, in un contesto riservato ed elegante. Libero subito. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O FISSARE UNA VISITA PRIVATA CONTATTACI AL 348.6866572

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    BAGNOLO IN PIANO – Villetta a schiera con giardino privato. In tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita una villetta a schiera sviluppata su più livelli, ideale per chi desidera ambienti funzionali, spazi esterni privati e la comodità di una casa pronta da vivere. L’ingresso conduce all’accogliente soggiorno impreziosito da camino, perfetto per creare un’atmosfera calda e familiare, la cucina è separata e ben organizzata; il piano terra è completato da un pratico locale sgombero, lavanderia, garage e cantina ricavata nel sottoscala. Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da due ampie camere matrimoniali, di cui una servita da balcone, una camera singola e un bagno finestrato. L’ultimo livello ospita un locale soffitta, versatile e utilizzabile come spazio accessorio in base alle proprie esigenze. La proprietà è dotata di climatizzazione e zanzariere; l’impianto di riscaldamento è stato revisionato nel 2010. A completare l’immobile, un piacevole giardino privato disposto su due lati della casa, ideale per trascorrere momenti all’aperto, creare una zona relax o dedicarsi al giardinaggio. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento al 339/8397696 o al 329/5414446, oppure mandaci una mail e verrai ricontattato al più presto: rehn2@tecnocasa .it

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 229.000

    A Reggio Emilia in posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo un luminoso appartamento situato al primo piano di una palazzina degli anni '60 ristrutturato recentemente. L'abitazione si distingue per gli spazi generosi e la distribuzione funzionale degli ambienti. La zona living comprende una spaziosa cucina e un ampio soggiorno con balcone, ideale per vivere momenti di convivialità e relax. La zona notte ospita tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola, perfetta anche come studio o stanza multifunzionale. Completano la proprietà due bagni finestrati, uno con doccia e l'altro compreso di vasca da bagno. In Ultimo, al piano interrato è presente una comoda cantina di pertinenza. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa dagli spazi ampi e ben organizzati, in una delle zone più apprezzate della città, vicina al centro e ben collegata alle principali vie di comunicazione.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Gattatico precisamente ad Olmo, si propone in vendita un ampio immobile di 190 mq, ideale per chi cerca spazio e comfort. Situato al piano rialzato, l'abitazione offre sei locali ben distribuiti, tra cui quattro camere da letto che garantiscono privacy e comodità. La presenza di due bagni assicura funzionalità per tutta la famiglia. Il giardino privato rappresenta un'oasi di relax e svago. Costruita nel 1955, la proprietà conserva il fascino dell'epoca, arricchito da moderni comfort come l'aria condizionata, la cadaia sostituita nel 2008 e l'aggiunta dell'isolante al tetto nel 2010. Completano l'offerta un box auto doppio, che offrono praticità e sicurezza per i veicoli ed un pozzo con una profondità di circa 100m. Questa soluzione abitativa si distingue per la sua capacità di coniugare spazi generosi e funzionalità, in un contesto sereno e ben collegato. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O FISSARE UN APPUNTAMENTO CHIAMACI AL 0522.1963669

  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 69.00075.000 €-8%

    RONCOCESI Lombardini Invest Srl propone appartamento attualmente locato con contratto di affitto in scadenza a novembre 2028, ideale come investimento con una redditività lorda del 6,61% annua. L'appartamento si trova al terzo ed ultimo piano di una palazzina ben tenuta costruita nel 2003, servita da ascensore e inserita in un contesto condominiale tranquillo e curato. La soluzione è composta da: - soggiorno/ cucina con accesso al balcone; - camera da letto matrimoniale; - bagno finestrato con box doccia; - cantina al piano terra. Le utenze sono autonome e le spese condominiali sono contentue. La posizione è situata nella zona di Roncocesi, con tutti i principali servizi raggiungibili nel raggio di 1 km. La via di accesso è particolarmente silenziosa in quanto chiusa al traffico, pur trovandosi nelle vicinanze dell'autostrada. Contattandoci saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni e di offrirvi gratuitamente la valutazione del vostro immobile grazie all'esclusivo sistema TValuta.

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    BAGNOLO IN PIANO - proponiamo in vendita un appartamento trilocale situato al piano basso di un edificio dotato di ascensore. L'immobile, costruito nel 1983, offre spazi ben distribuiti e funzionali. All'interno, troviamo un soggiorno luminoso e accogliente che si apre su un terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aperto. La cucina è separata e dotata di una loggia coperta, garantendo praticità e comfort. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, ideali per una famiglia o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per ospiti, un bagno dotato di doccia ed un pratico ripostiglio. L'appartamento dispone inoltre di aria condizionata e zanzariere, assicurando un ambiente confortevole in ogni stagione. La caldaia è stata sostituita nel 2013. Completa la proprietà un box auto ed una cantina al piano terra. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento al 339/8397696 o al 329/5414446, oppure mandaci una mail e verrai ricontattato al più presto: rehn2@tecnocasa .it

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    EUROCASA SASSUOLO – A-359 - 0536/981265 - sassuolo@eurocasagroup.it - - - > 
     
    Caratteristiche: STRADA CHIUSA, ADATTA A PIU' NUCLEI FAMILIARE - - - > 
    Descrizione: TRESSANO: PORZIONE DI BIFAMILIARE con metrature invidiabili, disposta su 3 LIVELLI ABITATIVI oltre a TAVERNA CON FORNO A LEGNA, lavanderia e GARAGE TRIPLO; la zona giorno di oltre 50 METRI, dispone di camino, CUCINA ABITABILE CON AFFACCIO SU GIARDINO CON PERGOLA BIOCLIMATICA e bagno di sevizio; al piano primo e secondo troviamo 5 CAMERE ( di cui una con cabina armadi) e 3 BAGNI; IMMOBILE CON GIARDINO PRIVATO PIANTUMATO SU 3 LATI; PANNELLI SOLARI 5KW E BATTERIA DI ACCUMULO DI 10 KW; Finiture classiche ed eleganti, OGGETTO UNICO. 
    Per informazioni, contattateci su WhatsApp al 375/53.09.217 o mandate un messaggio da Facebook o messenger dalla nostra pagina https://www.facebook.com/eurocasa/ < - - - -

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    PIEVE MODOLENA: Studio Pegaso S.R.L è lieta di proporre in vendita in esclusiva uno splendido quadrilocale al primo piano, servito da ascensore in zona comodissima ai principali servizi! Se stai cercando una casa che unisca ampi spazi interni, comfort e sfoghi esterni davvero vivibili, questa è la soluzione ideale. La posizione è strategica, comoda a tutti i principali servizi, scuole, negozi e collegamenti, pur mantenendo la tranquillità tipica di un contesto residenziale. L'appartamento accoglie con un luminoso soggiorno affacciato su una loggia coperta, perfetta per pranzi e cene all'aperto o per godersi momenti di relax in ogni stagione. La cucina, separata e abitabile, dispone di un secondo terrazzo che aggiunge ulteriore funzionalità agli spazi. La zona notte è ben organizzata e comprende una spaziosa camera matrimoniale, una seconda camera matrimoniale, una terza camera 3/4 ideale come cameretta, studio o stanza hobby, oltre a due bagni. Entrambi i bagni sono stati completamente ristrutturati nel 2015, conferendo all'abitazione un ulteriore valore aggiunto. Tra le dotazioni troviamo il riscaldamento centralizzato con termovalvole, che consente una gestione più efficiente dei consumi, e una pompa di calore caldo/freddo, ideale per garantire comfort durante tutto l'anno. La classe energetica è in fase di aggiornamento. Completano la proprietà un ampio garage e una comoda cantina, spazi sempre più ricercati e preziosi per la vita quotidiana. Una soluzione completa e versatile, perfetta per famiglie e per chi desidera vivere in ambienti generosi, con spazi esterni sfruttabili e comfort già presenti, senza rinunciare alla comodità dei servizi a pochi passi da casa!

  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 320.000

    Per info: 335/5243208 - Reggio Emilia, centro storico (Viale Leopoldo Nobili) proponiamo ampio ed elegante trilocale termoautonomo completamente ristrutturato, in classe energetica "C" - La ristrutturazione ha interessato sia una nuova e più moderna distribuzione degli ambienti, sia il rifacimento completo di tutti gli impianti. L’appartamento si trova al primo piano di un bel contesto condominiale servito da ascensore ed è composto da ingresso, cucina abitabile con balcone, ampio soggiorno suddiviso tra zona pranzo e salotto: due ambienti separati ma comunicanti, che creano uno spazio elegante e funzionale. Completano la zona giorno un ampio servizio con doccia walk-in e due pratici ripostigli. La zona notte è composta da due camere da letto, una delle quali con bagno privato, oltre a una comoda e spaziosa cabina armadi. Completa la proprietà una cantina. Possibilità di parcheggiare l’automobile nel cortile condominiale. L’immobile è stato rinnovato integralmente con particolare attenzione al comfort e alla qualità degli ambienti: presenti impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, sistema di ventilazione e ricircolo dell’aria in tutti i locali e caldaia a condensazione. Precisiamo che l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy del venditore. Riferimento: 008/EB Per informazioni: Mediatori Associati Parma srl - Tel. 335/7106881 oppure 0521/281131 SIAMO A DISPOSIZIONE PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! Alcune immagini potrebbero essere state generate o modificate tramite strumenti AI

  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 233.000235.000 €-0,9%
    Trilocale in Vendita, Reggio nell'EmiliaCentro Storico, Prima Periferia

    TRILOCALE ARREDATO CON TERRAZZO, GARAGE E ASCENSORE In elegante palazzina del 2008 in mattoni faccia a vista, proponiamo in vendita luminoso trilocale posto al quarto piano servito da ascensore, caratterizzato da ottima esposizione a sud e da ambienti accoglienti e ben mantenuti. L'appartamento è composto da soggiorno con cucina a vista completa di arredi ed elettrodomestici, terrazzo loggiato abitabile ideale per momenti di relax all'aperto, due camere da letto, bagno finestrato, cantina e garage privato. Le finiture si presentano in ottimo stato di manutenzione e comprendono pavimentazioni moderne, infissi con vetrocamera, climatizzatore installato e una cucina contemporanea perfettamente integrata nella zona living. Gli ambienti risultano particolarmente luminosi grazie all'ottima esposizione e alla vista aperta. La proprietà viene venduta completa di arredamento ed elettrodomestici come da fotografie, consentendo all'acquirente di entrare e abitare immediatamente senza sostenere ulteriori spese. Zona particolarmente comoda e servita, con supermercati, farmacia, scuole, aree verdi e mezzi pubblici facilmente raggiungibili. Importante: il prezzo richiesto tiene già conto del valore dell'arredamento e degli elettrodomestici inclusi nella vendita. Per questo motivo la proprietà considera il prezzo non trattabile e valuterà esclusivamente richieste provenienti da clienti realmente interessati all'acquisto.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Scopri questa affascinante casa indipendente situata a Reggiolo, nel cuore di Brugneto, un'opportunità straordinaria per chi cerca spazio e versatilità. Con una superficie commerciale di circa 220 m², questa proprietà in buone condizioni rappresenta la soluzione ideale per trasformare un progetto creativo in una splendida abitazione. Attualmente destinata a studio fotografico, la casa offre un'ampia possibilità di riconversione in abitazione residenziale. Gli spazi interni sono articolati in 4 locali principali, facilmente configurabili per ricavare 3 o 4 camere da letto secondo le tue esigenze. I 2 bagni presenti possono essere ampliati fino a 3, garantendo comfort e praticità per tutta la famiglia. L'immobile vanta una generosa taverna, perfetta per creare zone living accoglienti e multifunzionali. Completa la proprietà un balcone, ideali per godere di momenti di relax all'aperto. La cantina offre spazi di deposito aggiuntivi, mentre è possibile ricavare ulteriori ripostigli e locali di stoccaggio secondo le necessità. Gli spazi esterni sono particolarmente apprezzabili: un ampio cortile di circa 150 m² circonda la proprietà, con posti auto per 2 veicoli direttamente in cortile. Sono inoltre inclusi posti auto esterni supplementari, garantendo comodità di parcheggio. Il sistema di riscaldamento è alimentato a gas naturale con pompa di calore per il raffrescamento estivo, assicurando efficienza energetica tutto l'anno. L'orientamento Est-Ovest favorisce un'ottima illuminazione naturale durante le diverse ore della giornata. Una proprietà con enorme potenziale, perfetta per chi desidera personalizzare completamente il proprio spazio abitativo. Non lasciarti sfuggire questa occasione! P.S. Se siete interessati a questo annuncio fissate un appuntamento presso i nostri uffici oppure lasciate numero di telefono, indirizzo e-mail e sarete contattati quanto prima (indicate se possibile gli orari in cui desiderate ricevere la nostra chiamata). Visitate il nostro sito: www.arco-immobiliare.net dove potrete trovare diverse proposte per l’affitto o per l’acquisto.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villetta Bifamiliare a Villarotta di Luzzara: La Soluzione Perfetta per Due Famiglie Scopri questa straordinaria villetta bifamiliare completamente ristrutturata un'opportunità rara nel mercato immobiliare locale. Con 308 m² commerciali distribuiti su due livelli indipendenti, questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi desidera mantenere l'autonomia abitativa di due nuclei familiari, perfetta per genitori e figli o per investimento redditizio. Spazi e Comfort Senza Compromessi Il piano terra, di circa 135 m², accoglie un ingresso indipendente, un elegante salone, una cucina abitabile moderna, un'ampia camera matrimoniale, un bagno funzionale, oltre a lavanderia e ripostiglio dedicati. Completa questa sezione la cantina e il garage di pertinenza, garantendo praticità e sicurezza. Il primo piano, di circa 170 m², si sviluppa con un ampio ingresso, un suggestivo salone con camino, una cucina abitabile spaziosa, due camere matrimoniali confortevoli, un bagno con vasca idromassaggio per momenti di relax, e ben tre balconi che regalano luminosità e affacciate piacevoli. Esterni e Dotazioni Esclusive L'immobile sorge su un lotto di circa 600 m² con ampio giardino e cortile, ideale per coltivare hobby all'aperto o creare spazi ricreativi. Dispone di spazio per 4 posti auto, garage, box e terrazza, garantendo praticità e comodità. L'orientamento Sud, Est e Ovest assicura luminosità naturale durante tutto il giorno. Caratteristiche Tecniche Costruita nel 1980 e completamente ristrutturata, la villetta vanta un sistema di riscaldamento a pompa di calore con integrazione a gas naturale, assicurando efficienza energetica e comfort termico. Con 5 locali e 2 bagni, rappresenta una scelta intelligente per chi ricerca qualità costruttiva, spazi generosi e la possibilità di gestire due unità abitative autonome. P.S. Se siete interessati a questo annuncio fissate un appuntamento presso i nostri uffici oppure lasciate numero di telefono, indirizzo e-mail e sarete contattati quanto prima (indicate se possibile gli orari in cui desiderate ricevere la nostra chiamata). Visitate il nostro sito: www.arco-immobiliare.net dove potrete trovare diverse proposte per l’affitto o per l’acquisto.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in Vendita a Guastalla - Centro Storico Scopri questa splendida opportunità nel cuore di Guastalla! Situato al secondo piano con ascensore, questo appartamento di 94 m² commerciali ti offre tutto ciò che cerchi per una vita confortevole e moderna. L'immobile è completamente arredato e si presenta in buone condizioni. Dispone di 3 locali ben distribuiti: un elegante salone con balcone che si affaccia verso Est, garantendoti luce naturale durante tutto il giorno, una cucina abitabile perfetta per chi ama cucinare, e ben 2 camere matrimoniali spaziose e luminose. Completa la proprietà un bagno funzionale. Non manca nulla per il tuo benessere: riscaldamento autonomo a gas naturale, aria condizionata per i mesi estivi, e una pratica terrazza dove rilassarti. La posizione adiacente al centro storico ti permette di raggiungere facilmente negozi, ristoranti e servizi. Le dotazioni pratiche includono una cantina per lo stoccaggio e un garage con box auto compreso nel prezzo, perfetto per proteggere il tuo veicolo. Questa è la soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona prestigiosa mantenendo tutti i comfort moderni. Non lasciarti sfuggire questa occasione! P.S. Se siete interessati a questo annuncio fissate un appuntamento presso i nostri uffici oppure lasciate numero di telefono, indirizzo e-mail e sarete contattati quanto prima (indicate se possibile gli orari in cui desiderate ricevere la nostra chiamata). Visitate il nostro sito: www.arco-immobiliare.net dove potrete trovare diverse proposte per l’affitto o per l’acquisto.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Casa Semindipendente nel Cuore Storico di Gualtieri Scopri questa affascinante casa a schiera situata nel suggestivo centro storico di Gualtieri, pronta per accoglierti sin da subito. Con i suoi 130 m² commerciali perfettamente distribuiti, questa proprietà rappresenta l'opportunità ideale per chi ricerca comfort e praticità in una location autentica e caratteristica. L'immobile si presenta in buone condizioni e completamente arredato, permettendoti di trasferirti senza preoccupazioni. Accedi tramite ingresso indipendente a una luminosa sala, seguita da una cucina abitabile moderna e funzionale. Le 2 camere da letto offrono spazi generosi, mentre i 2 bagni garantiscono comodità per tutta la famiglia. Completa la dotazione una pratica lavanderia e un'ampia soffitta, perfetta per lo stoccaggio. Il riscaldamento autonomo e il sistema di climatizzazione assicurano il massimo benessere in ogni stagione. L'orientamento Nord-Sud favorisce un'ottima illuminazione naturale durante l'intera giornata. Completa la proprietà un giardino privato di 90 m², oltre a un accogliente cortile privato, ideali per momenti di relax e convivialità all'aperto. Classe energetica F con riscaldamento a gas naturale. Una soluzione abitativa completa nel cuore della storia!

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media