• Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Cod.11340 Rif.Ag. P6212 - Ghezzano (San Giuliano Terme) - Bifamiliare "Villa LA RONDINE" - Rif. P6212 - NUOVA COSTRUZIONE - 2 Camere (fino a 3 possibili) - Zona Giorno Open Space - 2 Bagni - Ripostiglio - GIARDINO - LOGGIATO - Posto Auto - Mansarda - Sottotetto Praticabile - Abitazione tutta al PIANO TERRA - Chiamare 3926101026 oppure 3483934479 - Elegante villa bifamiliare in zona residenziale e verde, a soli 5 minuti dal centro di Pisa, per chi vuole privacy e comodità a poca distanza dalla città. L'abitazione è circondata da ampio giardino di circa 1000 MQ e si sviluppa tutta su unico piano con ampi spazi per tutta la famiglia; internamente è composta da zona giorno luminosa in open space con accesso al loggiato esterno di oltre 40 MQ per conviviali momenti all'aperto o pause relax godendo del verde, due ampie camere da letto (possibilità fino a 3 in fase di costruzione), due bagni entrambi finestrati, ripostiglio. Al piano superiore è presente una grande mansarda ideale come studio, zona relax, spazio hobby o camera ospiti. Nel giardino è possibile costruire una casetta in legno di 12 MQ. Finiture moderne di pregio, pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento, cappotto termico, parquet nella zona notte, videocitofono, cancello carrabile elettrico. Progettata per offrire il massimo comfort e modernità, la villetta sarà pronta per accoglierti a inizio 2027. La posizione strategica a Ghezzano assicura una vita comoda e rilassante, con tutti i servizi necessari a portata di mano. Un investimento di valore per una casa che unisce qualità e convenienza. Classe energetica: In attesa di certificazione, prevista classe A - Maggiori informazioni in agenzia. Si ricorda ai gentili clienti che le informazioni di questo annuncio sono indicative e non vincolanti e che per motivi di privacy l' indirizzo potrebbe essere non perfettamente corrispondente ma in luogo con caratteristiche equivalenti per servizi e posizione. Rif. P6212 - Chiamare 3926101026 oppure 3483934479 - Immobiliare Il Faro, Filiale Pisa, in via Tosco Romagnola 1776, Navacchio (Cascina)

  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 155.000
    Monolocale in Vendita, PisaMarina di Pisa, Tirrenia, Calambrone

    Cod.01202 Rif.Ag. C-644 - Generazione in corso..Calambrone - Piazza Servizi- **Monolocale in Vendita - Un'Occasione da Non Perdere! ** Scopri questo ampio monolocale situato al primo piano di un elegante edificio, servito da ascensore. Con una superficie commerciale di 40 m², questo appartamento è perfetto per chi cerca un'abitazione pratica e confortevole. Composto da un unico vano luminoso, include un angolo cottura funzionale e un antibagno che conduce a un bagno moderno con doccia. Il vero punto forte è l'ampio balcone, ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta. Inoltre, il posto auto coperto al piano interrato rende la vita ancora più comoda. Questo immobile è venduto con contratto di locazione, garantendo un'ottima rendita mensile per gli investitori. Adatto anche per persone con mobilità ridotta, il monolocale è dotato di riscaldamento elettrico e aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione. Con classe energetica A+, questo appartamento non solo è un ottimo investimento, ma è anche un'opzione ecologica. Contattaci per avere maggiori informazioni. Richiesta euro 155.000.

  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    SAN MINIATO BASSO In zona centrale e tranquilla, vicino a tutti i servizi, si propone casa semindipendente di circa 120 mq di sei vani. Entrando al piano terra si ha una comoda scala interna che ci porta al piano superiore dove si sviluppa tutto l'immobile. La zona giorno è composta da ampia sala da pranzo con cucinotto con accesso, tramite portafinestra, ad un comodo balcone e luminoso soggiorno. Proseguendo si ha la zona notte composta da tre camere da letto matrimoniali, di cui una attualmente adibita a studio. Infine si ha un ampio bagno finestrato con vasca ed un comodo ripostiglio/zona lavanderia. Completano l'immobile una soffitta, un resede frontale all'immobile dove è possibile parcheggiare le auto e un giardino di circa 150 mq. E' presente il sistema di climatizzazione. Ingresso indipendente.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.11340 Rif.Ag. P6206 - Calci - "Villa Pesco" - Rif. P6206 - Recente Costruzione 4 Camere - Cucina Abitabile - Soggiorno - 3 Bagni - Mansarda - Balcone - Terrazza - GIARDINO - GARAGE - Taverna - Chiamare Chiamare 3926101026 oppure 3483934479 - Villa singola di recente costruzione, nel paese di Calci, circondata da giardino privato. Al piano seminterrato si trova lo spazioso garage e la taverna. Al piano terra è composta da: soggiorno, cucina abitabile, camera o studio, due bagni finestrati e ripostiglio. Al piano superiore tre camere e 2 bagni. La mansarda comoda come ulteriore camera con terrazza. Giardino di circa 400mq. Classe energetica: in attesa di certificazione - Maggiori informazioni in agenzia. Si ricorda ai gentili clienti che le informazioni di questo annuncio sono indicative e non vincolanti e che per motivi di privacy l' indirizzo potrebbe essere non perfettamente corrispondente ma in luogo con caratteristiche equivalenti per servizi e posizione. Rif. P6206 - Chiamare 3926101026 oppure 3483934479 - Immobiliare Il Faro, Filiale Pisa, in via Tosco Romagnola 1776, Navacchio (Cascina)

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01004 Rif.Ag. S2070 - Santa Maria a Monte, in splendida posizione collinare immersa nel verde ma a pochi minuti dai principali servizi, si trova questa raffinata villa di circa 170 mq, un’autentica espressione del fascino toscano. La proprietà, ristrutturata con gusto nel 2001, accoglie con un’eleganza calda e familiare, dove ogni dettaglio è stato pensato per offrire comfort, funzionalità e bellezza. Fin dal primo sguardo si percepisce la cura con cui è stata concepita: il loggiato esterno, ampio e panoramico, introduce a un ambiente ricco di luce naturale e carattere. Al piano terra l’ingresso indipendente conduce a un grande open space con camino, cuore pulsante della casa, che si apre armoniosamente sul loggiato, regalando una meravigliosa continuità tra interno ed esterno. La cucina, realizzata in muratura su misura, unisce praticità e stile, con finiture artigianali e materiali autentici che evocano la tradizione toscana. È lo spazio ideale per chi ama cucinare e vivere la casa in modo conviviale. Sempre al piano terra troviamo un bagno di servizio e uno studio con accesso indipendente dall’esterno, perfetto per chi desidera un ambiente riservato dove lavorare o ricevere clienti senza rinunciare all’intimità domestica. Salendo al piano superiore, la zona notte si apre su una spaziosa camera matrimoniale, una seconda camera con terrazza panoramica, una cameretta o studio e un bagno con vasca, pensato per offrire momenti di relax e benessere. Ogni ambiente è curato nei minimi dettagli, con pavimenti in cotto, travi a vista e infissi in legno con doppi vetri, in perfetta armonia con lo stile rustico toscano. Al piano seminterrato si trova una caratteristica cantina di circa 25 mq, ideale per conservare vini, olio e prodotti locali, o per ricreare uno spazio di degustazione autentico. All’esterno, il giardino privato si sviluppa su eleganti terrazzamenti che offrono scorci incantevoli sul paesaggio circostante e diversi angoli di vita all’aperto. Qui trovano posto un’area barbecue con forno, perfetta per pranzi e cene in compagnia, e zone relax immerse nella quiete e nei profumi della campagna. A completare la proprietà, un terreno agricolo anch’esso disposto a terrazze, che scende fino al fondo della strada. La villa è dotata di zanzariere, persiane in legno, sistema d’allarme e ogni comfort necessario per vivere in totale tranquillità. Un’abitazione che incarna la bellezza autentica della Toscana, ideale per chi desidera una vita elegante ma semplice, immersa nella natura senza rinunciare alla vicinanza ai servizi. Una casa che trasmette calore, armonia e un senso di appartenenza profonda al territorio, dove ogni giorno si può riscoprire il piacere di vivere. Classe energetica: G - Rif. S2070

  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Cod.11340 Rif.Ag. P6202 - San Giuliano Terme, Ghezzano - "Villetta SoleLuna" - Rif. P6202 - NUOVA COSTRUZIONE 3 Camere - Cucina Soggiorno Open Space- Studio - 2 Bagni - Ripostiglio - Giardino - 2 Balconi - Garage - Posto Auto - Chiamare 3926101026 oppure 3483934479 - Splendida villetta bifamiliare di nuova costruzione. Ambienti luminosi e spaziosi: al piano terra la zona giorno open-space, primo bagno e ripostiglio, al primo piano la zona notte con tre camere (di cui due con balcone), secondo bagno finestrato. Soffitta praticabile e sfruttabile come studiolo. Ampio Garage. Giardino di circa 200 mq. A 5 minuti da Pisa, tutti i servizi a portata di mano. Termine costruzione 2027. Questa villetta rappresenta un'opportunità unica di investimento in un immobile moderno e funzionale. Classe energetica: In attesa di certificazione, prevista classe A4. Maggiori informazioni in agenzia. Si ricorda ai gentili clienti che le informazioni di questo annuncio sono indicative e non vincolanti e che per motivi di privacy l' indirizzo potrebbe essere non perfettamente corrispondente ma in luogo con caratteristiche equivalenti per servizi e posizione. Rif. P6202 - Chiamare 3926101026 oppure 3483934479 - Immobiliare Il Faro, Filiale Pisa, in via Tosco Romagnola 1776, Navacchio (Cascina)

  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Cod.01288 Rif.Ag. 557 - Nodica - Vecchiano -Appartamento 75 mq - Classe energetica: G - Rif. 557 ESCLUSIVA: A Nodica, in ottimo contesto residenziale, proponiamo in vendita comodo appartamento situato a piano primo ed ultimo di condominio di recente costruzione. L'immobile si compone di: ingresso in soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, ripostiglio, disimpegno notte, due camere e bagno finestra. Immobile in ottime condizioni, dotato di climatizzatore e due posti auto esclusivi. IMMOBILE LOCATO con contratto regolare a canone concordato e scadenza nel 2027.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11281 Rif.Ag. 2517 - Scopri la tua futura casa in una villetta bifamiliare di nuova costruzione, situata nel comune di San Giuliano Terme, provincia di Pisa. Questa elegante proprietà offre 6 locali distribuiti su una superficie di 155 mq, garantendo ampi spazi e comfort. Con un prezzo di 620.000 Euro, questa abitazione rappresenta un'opportunità unica per chi cerca qualità e modernità. Caratterizzata da un ingresso indipendente e situata al piano terra, questa villetta è pronta a offrirti uno stile di vita esclusivo. [Classe energetica: A4]Villa Bifamiliare di nuova costruzione a Ghezzano – ampio giardino e finiture di pregio In zona residenziale tranquilla e silenziosa, a soli 3 km dai Lungarni di Pisa, proponiamo villetta bifamiliare indipendente di nuova realizzazione, ideale per chi cerca privacy e comodità restando a due passi dalla città. L’immobile è circondato da un grande giardino privato di circa 1.000 mq, perfetto per chi ama gli spazi aperti, la natura e vuole vivere lontano dal rumore e dalla confusione urbana. La villetta, sviluppata tutta su un unico livello, è composta da: • Soggiorno con angolo cottura, luminoso e funzionale • Tre camere da letto • Due bagni • Ripostiglio Al piano superiore troviamo una mansarda ampia e versatile, ideale come studio, zona relax o quarta camera. A completare la proprietà un meraviglioso loggiato di oltre 40 mq, che si affaccia direttamente sul giardino, perfetto per cene all’aperto e momenti di relax. All’esterno è inoltre possibile installare una casetta in legno di circa 12 mq. Caratteristiche e tecnologie L’immobile verrà consegnato con finiture moderne e di alto livello, e dotazioni di ultima generazione: • Classe energetica A • Pannelli fotovoltaici • Riscaldamento a pavimento • Cappotto termico • Parquet nelle zone nobili • Videocitofono • Cancello carrabile automatizzato • Predisposizioni e impianti tecnologici avanzati • E molto altro ancora. Un’occasione unica per vivere in una casa nuova, efficiente e costruita con cura. Affidabilità garantita

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.01362 Rif.Ag. AC7560E - CASCINA - CAPOLUOGO In zona centrale e strategica, a pochi passi da tutti i servizi, proponiamo un elegante terratetto al PIANO TERRA completamente ristrutturato, dotato di ingresso indipendente e piacevole GIARDINO/RESEDE PRIVATO. La posizione è uno dei punti di forza dell’immobile: la stazione ferroviaria è facilmente raggiungibile e permette di arrivare a Pisa in soli 10 minuti, mentre l’ingresso alla superstrada FI-PI-LI si trova a meno di 5 minuti, garantendo ottimi collegamenti verso tutte le principali direzioni. L’abitazione si apre su una luminosa zona giorno open space con soggiorno e cucina; dispone di un bagno moderno e ospita una camera matrimoniale e una camera singola, entrambe con accesso diretto al resede esterno. Il complesso, in fase di ultimazione, è stato realizzato con tecnologie di ultima generazione come IMPIANTO FOTOVOLTAICO, POMPA DI CALORE, PAVIMENTO RADIANTE, VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA E CLIMATIZZAZIONE, che assicurano massimo comfort abitativo e il raggiungimento della Classe Energetica A4. La proprietà è completata da DUE POSTI AUTO all’interno del piazzale. L’immobile consente inoltre di beneficiare del Bonus Ristrutturazioni, con una detrazione di 32.000 € nei dieci anni successivi all’acquisto. Rif. AC7560E SI PRECISA CHE LE IMMAGINI REALIZZATE SONO RENDERING. CO-ESCLUSIVA AGENZIA IMMOBILIARE ARTECASA E AGENZIA IMMOBILIARE ANDREA SALUTINI. Per maggiori informazioni ci trovate a San Frediano di Cascina (PI) in Via Tosco Romagnola, 1188 oppure potete contattarci ai seguenti num.: 339/4675950 Andrea – 349/5614664 Paola; sito: www.ageartecasa.it - email: immobiliare@ageartecasa.it

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.01362 Rif.Ag. AC7561F - CASCINA CAPOLUOGO In zona centrale e strategica, a pochi passi da tutti i servizi, proponiamo un elegante terratetto al PIANO TERRA completamente ristrutturato, dotato di ingresso indipendente e piacevole GIARDINO/RESEDE PRIVATO di circa 80 mq e dotata di ingresso carrabile. La posizione è uno dei punti di forza dell’immobile: la stazione ferroviaria è facilmente raggiungibile e permette di arrivare a Pisa in soli 10 minuti, mentre l’ingresso alla superstrada FI-PI-LI si trova a meno di 5 minuti, garantendo ottimi collegamenti verso tutte le principali direzioni. L’abitazione si apre su una luminosa zona giorno open space con soggiorno e cucina; dispone di un bagno moderno, una camera matrimoniale e una camera singola, entrambe con accesso diretto al resede esterno, nel vano ripostiglio/lavanderia predisposizione per ricavare un secondo bagno. Il complesso, in fase di ultimazione, è stato realizzato con tecnologie di ultima generazione come IMPIANTO FOTOVOLTAICO, POMPA DI CALORE, PAVIMENTO RADIANTE, VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA E CLIMATIZZAZIONE, che assicurano massimo comfort abitativo e il raggiungimento della Classe Energetica A4. La proprietà è completata da DUE POSTI AUTO. L’immobile consente inoltre di beneficiare del Bonus Ristrutturazioni, con una detrazione di 32.000 € nei dieci anni successivi all’acquisto. Disponibile soluzione similare in adiacenza, adatta a due nuclei che vogliono abitare vicini. Rif. AC7561F SI PRECISA CHE LE IMMAGINI REALIZZATE SONO RENDERING. Per maggiori informazioni ci trovate a San Frediano di Cascina (PI) in Via Tosco Romagnola, 1188 oppure potete contattarci ai seguenti num.: 339/4675950 Andrea – 349/5614664 Paola; sito: www.ageartecasa.it - email: immobiliare@ageartecasa.it

  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 115.000119.000 €-3,4%

    Cod.12043 Rif.Ag. LA CASA CON VISTA LAGO - Immagina di svegliarti con una vista panoramica sul lago di Santa Luce e fare colazione sul tuo terrazzo privato, circondato dal silenzio delle colline toscane Questo delizioso appartamento in perfette condizioni e pronto per essere abitato, con una camera si trova al piano primo di un residence con piscina nel cuore del borgo nel comune di Santa Luce a pochi passi dal mare, perfetto per chi cerca relax, natura e stile. Cosa amerai di questa casa: ✨ Luminoso soggiorno con travi a vista e angolo cucina ? Camera matrimoniale affacciata sulla piscina ? Bagno finestrato con doccia ? Giardinetto privato + posto auto ☀️ Luminosissimo, in perfette condizioni e pronto da vivere! Un luogo dove il tempo rallenta, ideale per una casa vacanza in Toscana o come investimento per il turismo internazionale. I negozi di prima necessità sono raggiungibili anche a piedi! ? Santa Luce (PI) ? Prezzo: 119.000 € Caratteristiche. Riscaldamento con caldaia a metano perfettamente funzionante Doppi vetri Persiane in legno Giardino di proprietà, Piscina condominiale 1 Posto auto Meraviglioso terrazzo

  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Cod.11340 Rif.Ag. P5152 - San Giuliano Terme, Ghezzano - "Appartamento Airone Bianco" - Rif. P5152 - NUOVA COSTRUZIONE 3 Camere - Cucina e Soggiorno Open Space - 2 Bagni - Ripostiglio - Giardino - 2 Posti Auto - Chiamare 3926101026 oppure 3483934479- Ottimo appartamento di nuova costruzione con giardino, tutto su un piano (piano terra), pronto per offrirti comfort e stile. Ambienti ben distribuiti. Eccellente posizione, residenziale, 5 minuti dalla città, vicinanza svincoli stradali, con tutti i servizi a portata di mano. Termine costruzione 2027. Classe energetica: In attesa di certificazione, prevista classe A4. Maggiori informazioni in agenzia. Si ricorda ai gentili clienti che le informazioni di questo annuncio sono indicative e non vincolanti e che per motivi di privacy l' indirizzo potrebbe essere non perfettamente corrispondente ma in luogo con caratteristiche equivalenti per servizi e posizione. Rif. P5152 - Chiamare 3926101026 oppure 3483934479 - Immobiliare Il Faro, Filiale Pisa, in via Tosco Romagnola 1776, Navacchio (Cascina)

  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Cod.11340 Rif.Ag. P6194 - San Giuliano Terme, Ghezzano - "Villetta Sole" - Rif. P6194 - NUOVA COSTRUZIONE 3 Camere - Cucina Soggiorno Open Space- Studio - 2 Bagni - Ripostiglio - Giardino - 2 Balconi - Garage - Posto Auto - Chiamare 3926101026 oppure 3483934479 - Splendida villetta bifamiliare di nuova costruzione. Ambienti luminosi e spaziosi: al piano terra la zona giorno open-space, primo bagno e ripostiglio, al primo piano la zona notte con tre ampie camere (di cui due con balcone e una con cabina armadi), secondo bagno finestrato. Soffitta praticabile e sfruttabile come studiolo. Ampio Garage. Giardino di circa 200 mq. A 5 minuti da Pisa, tutti i servizi a portata di mano. Termine costruzione 2027. Questa villetta rappresenta un'opportunità unica di investimento in un immobile moderno e funzionale. Classe energetica: In attesa di certificazione, prevista classe A4. Maggiori informazioni in agenzia. Si ricorda ai gentili clienti che le informazioni di questo annuncio sono indicative e non vincolanti e che per motivi di privacy l' indirizzo potrebbe essere non perfettamente corrispondente ma in luogo con caratteristiche equivalenti per servizi e posizione. Rif. P6194 - Chiamare 3926101026 oppure 3483934479 - Immobiliare Il Faro, Filiale Pisa, in via Tosco Romagnola 1776, Navacchio (Cascina)

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11252 Rif.Ag. KD1076 - In splendida zona collinare e panoramica, proponiamo tre bifamiliari di nuova costruzione con ampie metrature e alta classe energetica, ideali per chi cerca comfort, indipendenza e tranquillità. - Piano terra: ampio e luminoso soggiorno di 30 m² - Piano primo: due camere matrimoniali entrambe con balcone panoramico, bagno e disimpegno - Piano seminterrato: autorimessa di 30 m² e ripostiglio di 15 m² - Giardino esclusivo con vista mozzafiato sulle colline - ogni villetta è libera su tre lati PLANIMETRIE ALLEGATE! !!! Zona molto richiesta, immersa nel verde ma comoda ai principali servizi. - Alta efficienza energetica (riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici etc) - Consegna prevista entro un anno - Prezzo 290.000 € Un’occasione imperdibile per chi desidera una casa nuova, spaziosa e con vista panoramica, tra le colline più belle di Santa Maria a Monte! Per ulteriori informazioni 3921179772 o info@masteragenzia.it Rif. KD1076

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11250 Rif.Ag. 1098 - ? PONTEDERA – ZONA LA BORRA - "VILLETTA IN CLASSE A" VILLETTA ANGOLARE in quadrifamiliare di Nuova Costruzione con Giardino. In una tranquilla e ricercata zona residenziale alle porte di Pontedera, con tutti i servizi raggiungibili in pochi minuti, proponiamo in vendita questa splendida villetta angolare di nuova costruzione, caratterizzata da spazi moderni, comfort e alta efficienza energetica. INTERNO: L’abitazione si sviluppa su due livelli da 72 mq ciascuno: **Al piano terra troviamo una ampia e luminosa zona living open space, perfetta per chi ama ambienti moderni e conviviali, un bagno finestrato con doccia, un comodo ripostiglio e un locale tecnico/lavanderia molto spazioso. ** Salendo al piano primo, la zona notte è composta da due camere singole, entrambe dotate di terrazzo, una camera matrimoniale ampia e luminosa, un secondo bagno finestrato con doccia e un ulteriore ripostiglio, ideale anche come futura cabina armadi. ?SPAZI ESTERNI: All’esterno troviamo un ampio giardino esclusivo su due lati, perfetto per garantire privacy e per vivere all’aperto in tutte le stagioni. ?️ Consegna Primavera 2027 ? TECNOLOGIE E DOTAZIONI La casa, in Classe Energetica A4, offre il massimo risparmio energetico grazie a impianti di ultima generazione: ?️ Riscaldamento e raffrescamento a pavimento ☀️ Impianto fotovoltaico ? Infissi in PVC e persiane in alluminio ? Pompa di calore: permette di non allacciare l’abitazione alla rete del gas metano La pompa di calore, combinata al fotovoltaico, garantisce produzione di acqua calda sanitaria e climatizzazione annuale dell’immobile, offrendo massimo comfort e un notevole risparmio sui consumi. ✨ Una casa da vivere ogni giorno con piacere, efficienza e orgoglio. PONTEDERA - La Borra Villetta quadrifamiliare in vendita 6 vani - 144 mq - 3 camere - 2 bagni Giardino e Terrazzi composto da 3 camere e 2 bagni Classe energetica: A4 - Rif. 1098

  • Posto auto, Da 263 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11125 Rif.Ag. V002176 - ? Ampia porzione di palazzo signorile con potenziale per struttura ricettiva – Galleno (FI) A Galleno, in posizione strategica a soli 5 minuti dai caselli autostradali di Altopascio e Chiesina Uzzanese, proponiamo in vendita una porzione di palazzo signorile di ampia metratura, da ristrutturare, ideale sia come residenza di charme sia per la realizzazione di una struttura ricettiva (B&B, affittacamere o casa vacanze). ✨ Caratteristiche principali L’abitazione, disposta su più livelli, conserva tutto il fascino delle dimore d’epoca, con ampi spazi interni, soffitti alti e travi e travicelli a vista. Piano terra: ingresso su ampio soggiorno, grande cucina abitabile e bagno esterno; Primo piano: due camere matrimoniali e una camera doppia e bagno Soffitta praticabile: due ulteriori stanze con travi a vista, ideali per creare altre camere o ambienti relax; Piano seminterrato: cantina spaziosa collegata internamente, ? Dependance e spazi esterni A pochi passi dall’abitazione principale si trova un fabbricato indipendente di circa 64 mq, suddiviso in più vani, oltre a un garage di 25 mq. Completa la proprietà una resede privata di circa 200 mq, perfetta per momenti all’ aperto o per realizzare una zona relax/giardino per gli ospiti. ? Punti di forza Ampia metratura e ambienti versatili; Contesto tranquillo ma comodo ai servizi e alle vie di comunicazione; Ideale per famiglie numerose o progetti ricettivi; Immobile di pregio storico, con grande potenziale di valorizzazione. ? Un’occasione unica Con una sapiente ristrutturazione, questa proprietà può trasformarsi in una residenza elegante dal sapore toscano o in una struttura accogliente per il turismo locale e internazionale. ? Località: Galleno (FI) ? Distanza autostrada: 5 minuti da Altopascio e Chiesina Uzzanese

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11125 Rif.Ag. V002178 - Castelfranco di Sotto Orentano a pochi km da Altopascio in prima periferia vendesi terra-tetto centrale inserito in una graziosa corte ben abitata e ben curata Il terratetto è di un totale di 310 mq circa disposto su tre livelli fuori terra resede privato sul fronte, terreno agricolo sul retro in aderenza alla casa e poco distante dal fabbricato un locale ad uso cantina con tettoia utilizzabile per due posti auto Al terratetto si accede da strada vicinle a comune che conduce direttamente nella corte, resede esclusico pavimentato di circa 60 mq sul quale si trovano i due ingressi dell'abitazione che conducono all'interno della casa rispettivamente in sala e in cucina. La casa è così composta al piano terra si trova cucina con camino, sala, una stanza plurifunzione (camera, studio, sala pranzo...), bagno con finestra e doccia, ripostiglio e cantina. Sia la stanza pluriuso che la cantina hanno l'accesso diretto al giardino di proprietà che si trova sul retro della casa, dove si trova anche il locale tecnico. Il giardino che si sviluppa in verticale è circa 3500 mq , sulla proprietà insiste anche un pozzo privato Al primo piano si trovano tre camere matrimoniali di cui una con terrazzo, un bagno con vasca e finestra e una cameretta. al secondo piano si trovano una camera matrimoniale una camera doppia, e due grandi stanze ad oggi ad uso ripostiglio locale di sgombero. All'ultimo livello la soffitta accessibile dall'interno dell'abitazione dove si può stivare oggetti e ci da la possibilità di vedere il tetto in travi e travicelli senza guaina ma in bune condizioni, senza infiltrazioni. i piani primo e secondo sono raggiungibili da due scale distinte e separate che rendono l'immobile idoneo ad essere diviso in due unità abitative creando naturalmente comodità e privacy diviendo il fabbricato senza grandi lavori. A corredo dell'abitazione sul fronte la resede privata e sul retro il giardino che si sviluppa in verticale ed è circa 3500 mq , sulla proprietà insiste anche un pozzo esclusivo . nella corte poco distante dall'abitazione locale ad uso cantina con tettoia in otimo stato cher può essere utilizzata come ripara per due auto. La casa per la sua grandezza e disposizione si rende possibile ad essere dvisain due o tre unità abitative indipendenti tra loro L'immobile necessita lavori di rimodernamento anche se per la maggior parte abitabile. La zona è sprovvista di metano e fognature, il riscaldamento era alimentato da una caldaia a gpl gli infissi sono in legno alcuni in vetro semplice altri con vetro doppio, gli infissi esterni sono persiane in legno , impianto elettrico da revisionare è l'abitazione adatta per più nuclei familiari o per chi vuole avviare un attività ricettiva ottima esposizione bel contesto nel verde ma non isolato Orentano - Castelfranco di Sotto Terratetto in vendita - 14 vani - 310 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Più livelli composto da 6 ca

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Cod.01633 Rif.Ag. LC1060 - ? Calci – VIAREGGINA, a due passi dalla Certosa di Calci Nel cuore del suggestivo comune di Calci, in una delle zone più ricercate e panoramiche della Valgraziosa, proponiamo in vendita un immobile unico nel suo genere, libero su quattro lati, completamente sviluppato al piano terra e immerso nella tranquillità più assoluta, pur restando vicinissimo ai principali servizi. L’abitazione, di circa 110 mq, si compone di: • luminoso soggiorno con camino, ideale per momenti di relax; • cucinotto funzionale e riservato; • camera matrimoniale ampia e accogliente; • camera doppia versatile, perfetta anche come studio o stanza ospiti; • bagno finestrato con vasca; • annesso esterno con terrazza panoramica, perfetta per pranzi all’aperto o momenti di lettura. Il giardino privato che circonda l’abitazione regala privacy e indipendenza totali e consente l’accesso diretto a un suggestivo ruscello, creando un’atmosfera naturale e rilassante, unica per la zona. L’immobile si presenta in buone condizioni, pronto per essere abitato da subito, senza alcun vincolo. ? Posizione strategica: a pochi minuti dal centro di Calci e dalla celebre Certosa, con facile accesso a Pisa, Cascina e San Giuliano Terme. Un’oasi di pace dove poter vivere immersi nella natura, ma con tutte le comodità a portata di mano. ✨ Occasione da non perdere per chi cerca una soluzione indipendente, riservata e di carattere, in una delle zone più belle e verdi della provincia di Pisa.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 1.500.000

    Cod.01575 Rif.Ag. RV1128 - Rustico di Lusso con ampia vista panoramica posto sulle colline tra Pisa e Livorno a pochi minuti da Castiglioncello; L'immobile in posizione esclusiva e dominante spazia una visuale che comprende le bellissime colline circostanti, i monti Pisani fino al mare, in un'oasi naturale davvero invidiabile. La struttura, un'antica casa colonica disposta su due piani fuori terra attualmente si compone di 3 unità immobiliari indipendententi ideale, se in parte si voglia mettere a reddito, altrimenti è possibile unire i vari appartamenti in un unica colonica. Il piano terra è composto da un appartamento con soggiorno con angolo cottura e camino, due camere, doppi servizi e studio, il piano primo accessibile da scala esterna e terrazza panoramica si ripropone con la stessa pianta del piano terra eccetto lo studio, la teraz unità è un terratetto con ingresso indipendente composto da cucina abitabile camere e bagno al piano terra e soggiorno con camera e bagno al piano primo. Completa la propietà due locali di servizio con accesso indipendente. La struttura è servita da impianto di riscaldamento centralizzato a pompa di calore, pannelli radianti a pavimento, fotovoltaico a 5,5 kw con scambio sul posto, solare termico che garantisce l'acqua calda per tutta l'estate. Sono presenti inoltre 2 pozzi regolarmente denunciati. Ottima soluzione sia come prima abitazione che come seconda casa dove è possibile mettere a redditto parte della propreità. Per informazioni e prezzo richiedere direttamente in agenzia

  • Posto auto, Da 263 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01381 Rif.Ag. 1714 - AD UN PASSO DALL’INGRESSO DELLA FI-PI-LI, BEL APPARTAMENTO IN VILLA, VISTA PANORAMICISSIMA LOCALITA’: Montopoli - Marti In contesto residenziale signorile, VENDIAMO APPARTAMENTO COME NUOVO al piano primo composto da spaziosa cucina-soggiorno con angolo cottura, 2 camere di cui una matrimoniale al piano e la cameretta/studio mansardata, 2 bagni e un disimpegno/ripostiglio; completa l’abitazione due posti auto esclusivi in corte privata. Abitazione di bell’aspetto e finiture (come nuova), meravigliosi gli affacci sulle incantevoli e verdi colline limitrofe. DA VEDERE ASSOLUTAMENTE HAI UN IMMOBILE DA VENDERE O AFFITTARE OPPURE VUOI UNA VALUTAZIONE DELLA TUA CASA? CONTATTACI AL 346-6440003 SAREMO LIETI DI AIUTARVI Per altri immobili visita il sito www.cecconi-immobiliare.it (Classe Energetica: in attesa di certificazione) EURO 159.000 Trat. (RIF. 1714)

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01364 Rif.Ag. L001 - CASCINA - LATIGNANO - Unico referente - In contesto di campagna, vicino alle principali strade di comunicazioni, BELLISSIMO RUSTICO BIFAMILIARE completamente ristrutturato con GIARDINO recintato ed 1 ettaro di terreno ad uso agricolo. L’immobile, distribuito su due livelli più mansarda per una superficie di circa mq 140 É composto al piano terra da ingresso, grande cucina abitabile con accesso al patio esterno, sala padronale con camino, bagno e ripostiglio; al piano primo troviamo un ampio disimpegno notte, una camera matrimoniale ed una sala da bagno con cabina armadio; il piano mansarda utile per seconda camera. Per l’ampia metratura É possibile ricavare altri spazi da adibire a camere da letto. Esternamente troviamo un grande giardino recintato accessibile anche da ingresso carrabile con pozzo e confinante un appezzamento di terreno agricolo. Il tutto in perfette condizioni. Classe Energetica “G”, EP gl, nrn 245.8420 kWh/m2anno. Euro 345000 trattabili. Rif. L001 Facciamo presente alla gentile clientela che gli indirizzi riportati sugli annunci sono puramente indicativi. Per maggiori informazioni ci trovate a Cascina loc. Navacchio, in via Tosco Romagnola, 2011 oppure potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0508665524 – agenzia@delilloimmobiliare.it

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.01364 Rif.Ag. 12110 - San Giuliano Terme (PI), loc. Campo, in contesto di campagna a 10 minuti da Pisa, villa singola divisa in due abitazioni (piano terra e 1° piano con ingressi autonomi) di 5 vani ciascuno e annesso in muratura ad uso garage, circondati da circa 800 mq di giardino privato. Gli immobili complessivamente misurano 260 mq così ripartiti: abitazione piano terra 103 mq, abitazione 1° piano 103 mq e garage con annessi 55 mq. L'abitazione al 1° piano è stata ristrutturata di recente ed è così suddivisa: ingresso in ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, disimpegno notte, 3 camere (di cui 2 matrimoniali e 1 singola) e bagno con finestra; l'abitazione al piano terra, in buoni condizioni generali, è così composta: ingresso in ampio disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, 3 camere (di cui 2 matrimoniali e 1 singola) e bagno. Completa la proprietà un comodo locale ad uso lavanderia posto al piano terra. Possibilità di trasformare il garage in abitazione in quanto ha le caratteristiche necessarie. Richiesta 480.000 euro Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 12110

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01360 Rif.Ag. L001 - L001 – CASCINA - LATIGNANO - Unico referente - In contesto di campagna, vicino alle principali strade di comunicazioni, BELLISSIMO RUSTICO BIFAMILIARE completamente ristrutturato con GIARDINO recintato ed 1 ettaro di terreno ad uso agricolo. L’immobile, distribuito su due livelli più mansarda per una superficie di circa mq 140 É composto al piano terra da ingresso, grande cucina abitabile con accesso al patio esterno, sala padronale con camino, bagno e ripostiglio; al piano primo troviamo un ampio disimpegno notte, una camera matrimoniale ed una sala da bagno con cabina armadio; il piano mansarda utile per seconda camera. Per l’ampia metratura É possibile ricavare altri spazi da adibire a camere da letto. Esternamente troviamo un grande giardino recintato accessibile anche da ingresso carrabile con pozzo e confinante un appezzamento di terreno agricolo. Il tutto in perfette condizioni. Classe Energetica “G”, EP gl, nrn 245.8420 kWh/m2anno. Euro 345000 trattabili.

  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 360.000377.000 €-4,5%

    Cod.01358 Rif.Ag. 2529 - Pontedera - Villetta trifamiliare nuova Proponiamo in vendita villetta angolare di nuova costruzione in trifamiliare, mq 145 comm/li, libera su tre lati e situata in zona residenziale tranquilla ma ben collegata ai principali servizi. L’immobile, caratterizzato da spazi funzionali e finiture moderne, si sviluppa su più livelli ed è dotato di giardino privato di circa mq 200 e due posti auto scoperti. Composizione interna: - Piano terra: ingresso indipendente su ampia zona giorno con cucina open-space, disimpegno, ripostiglio sottoscala e bagno finestrato con doccia. - Piano primo: disimpegno, due camere matrimoniali entrambe con terrazza privata, secondo bagno con finestra e doccia. - Piano mansardato: ampio sottotetto suddiviso in due locali pluriuso (uno ideale come 3 camera con la bella terrazza panoramica, l'altro è predisposto eventualmente per il 3 bagno) e ulteriore ripostiglio Caratteristiche tecniche e finiture: * Classe energetica A4 * Pompe di calore e pannelli solari – nessun allaccio al gas * fotovoltaico kw 2,8 * Infissi in PVC e persiane in alluminio con apertura regolabile * Predisposizione per climatizzazione, allarme e addolcitore * Capitolato di pregio con possibilità di personalizzazione * Finiture moderne ed impianti di ultima generazione Una soluzione ideale per chi desidera indipendenza, comfort e sostenibilità in un contesto moderno e curato. Per informazioni e visite: Chiama subito il 3358713704 DEVI VENDERE PRIMA LA TUA CASA? Gestiremo in modo coordinato la vendita e il successivo acquisto, garantendovi la massima tranquillità operativa e sicurezza in ogni fase del percorso.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01347 Rif.Ag. 912 - (Riferimento Agenzia 912) Nel Comune di San Giuliano Terme, nelle vicinanze di Pontasserchio, proponiamo in vendita TERRATETTO ANGOLARE di circa 100 mq con resede su tre lati e annesso di 120 mq retrostante l'abitazione. Internamente si compone da ingresso in sala pranzo, cucinotto separato con due ripostigli, (possibilità di secondo bagno), al primo piano disimpegno notte, due camere matrimoniali (di cui una con piccolo guardaroba) e bagno. Esternamente gradevole resede con accesso carrabile. Tetto e facciate in buone condizioni. Richiesta 199.000 € trattabili... (Riferimento Agenzia 912) ....ATTENZIONE!!!!! SI SPECIFICA CHE GLI INDIRIZZI DEGLI ANNUNCI SONO PURAMENTE INDICATIVI E VOGLIONO SOLO ESSERE UN UTILE AUSILIO NELL'INDIVIDUAZIONE DELLA ZONA DOVE E' UBICATO L'IMMOBILE PUR RISPETTANDO LA PRIVACY E LA RISERVATEZZA DEI VENDITORI.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media