• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Porzione di Villa con giardino e garage esclusivi

    Rif. 2026P066 - Situata nella cornice semi-collinare di Montecalvoli Basso, dove il verde degli ulivi incontra l'azzurro del cielo, sorge questa splendida porzione di villa: un rifugio di rara bellezza che coniuga indipendenza, ampi spazi e un panorama rigenerante.
    L'abitazione, completamente ammodernata circa 10 anni fa con finiture di pregio, si sviluppa armoniosamente offrendo ambienti luminosi e ben distribuiti. Attraverso una bella scala in marmo si accede all'appartamento dove ci accoglie un elegante disimpegno d'ingresso che separa gli ambienti. Il soggiorno, reso unico da un termocamino ideale per le serate invernali e dall'accesso a un balconcino privato; la sala da pranzo e la cucina semi-abitabile sono spaziose e funzionali, entrambe con accesso diretto al balcone esterno presente su due lati dell'immobile.
    La zona notte, ben distinta per garantire la massima privacy, comprende due ampie camere matrimoniali e una camera doppia.
    Il bagno principale è finestrato e dotato di doccia. È inoltre presente un pratico ripostiglio già predisposto per la realizzazione di un secondo bagno.
    L'immobile ha caldaia di nuova generazione a condensazione e condizionatori a pompa di calore con inverter caldo freddo, oltre a impianto di riscaldamento a metano.

    Il piano terra rappresenta un incredibile valore aggiunto: oltre 130 mq attualmente adibiti a garage, locale tecnico e locali di sgombero. Grazie alla generosa metratura, questo spazio si presta a essere trasformato secondo le proprie esigenze: una taverna per le cene conviviali, una sala wellness privata, una palestra o un ampio laboratorio.
    La proprietà è circondata da un grande giardino esclusivo, un'area sicura e interamente recintata dove godersi il relax all'aria aperta. L'accesso è garantito da un cancello elettrico automatizzato che assicura comfort e riservatezza.

    Per ulteriori dettagli rivolgersi direttamente in agenzia con il n. di Rif.

    260m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    PIANO TERRA IN BIFAMILIARE CON AMPIO GIARDINO in vendita a Castel del Bosco Immersa nella quiete e nella riservatezza di un contesto verde e discreto, proponiamo una soluzione al piano terra di villa bifamiliare, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos senza rinunciare agli spazi e alla comodità. La proprietà accoglie con ambienti ampi dal sapore autentico e familiare: un grande soggiorno perfetto per momenti di convivialità, cucina abitabile con accesso diretto agli spazi esterni, due camere e bagno finestrato con vasca. Il vero valore aggiunto è rappresentato dagli splendidi spazi esterni privati che circondano l’abitazione: un giardino riservato e ricco di verde, angoli relax ombreggiati, zone pranzo all’aperto e ampi spazi per vivere ogni stagione in totale privacy. Un’oasi ideale per famiglie, animali domestici o semplicemente per chi cerca un’atmosfera rilassante e accogliente. Completa la proprietà un garage/locale accessorio distaccato, versatile e perfetto come rimessa, zona hobby o deposito, oltre a comodi posti auto scoperti all’interno della proprietà. L’immobile si presenta abitabile fin da subito, mantenendo finiture originali ben conservate; offre però interessanti possibilità di personalizzazione e ammodernamento per valorizzarne ulteriormente il potenziale e creare una casa su misura. Interessante inoltre la possibilità, con trattativa separata, di acquistare anche il piano primo della bifamiliare, soluzione ideale per due nuclei familiari, per chi desidera maggiore indipendenza o per un progetto abitativo/investimento di più ampio respiro. Una casa dal carattere autentico, dove privacy, tranquillità e spazi esterni diventano protagonisti della vita quotidiana. Caratteristiche principali: • Piano terra in bifamiliare • Soggiorno ampio • Cucina abitabile separata • Due camere • Bagno finestrato • Grande giardino privato • Garage/locale accessorio distaccato • Posti auto scoperti Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita rif. T4117

    160m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.11250 Rif.Ag. 1170 - SAN GIULIANO TERME – APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI CON MANSARDA, TERRAZZO E DUE POSTI AUTO ESCLUSIVI Inserito nel magnifico complesso residenziale “Largo Carlo Collodi”, a pochissimi minuti da Pisa! OPEN HOUSE - GIOVEDI' 11 GIUGNO. SAN GIULIANO TERME - Largo Collodi n. 2 int. 3 Dalle Ore 18,00 alle ore 19,30 Visite solo su prenotazione. In ottimo contesto residenziale, curato tranquillo, proponiamo in Vendita APPARTAMENTO posto al primo piano con mansarda, completamente arredato e pronto da abitare: la soluzione ideale per chi desidera una casa pronta da abitare dotata di comfort e con ambienti accoglienti e funzionali. Una vera soluzione CHIAVI IN MANO!! L’accesso all’abitazione avviene tramite un piacevole terrazzo esclusivo, perfetto per vivere momenti di relax all’aperto. Entrando troviamo un luminoso soggiorno, cuore della casa, affiancato da una cucina abitabile separata, pratica e ben organizzata. Dal soggiorno si accede alla zona notte composta dal disimpegno, camera matrimoniale, ampio bagno finestrato con doccia, comodo ripostiglio/lavanderia con spazio per lavatrice e asciugatrice Il disimpegno prosegue poi verso il vano scala che conduce alla grande MANSARDA sottotetto, che rappresenta il vero valore aggiunto dell’immobile. Un ambiente versatile e dove troviamo la seconda camera matrimoniale, secondo bagno completo con doccia e una stanza jolly ideale come studio, area relax, guardaroba o secondo soggiorno. L’immobile viene venduto COMPLETAMENTE ARREDATO, pronto per essere abitato fin da subito, ed è dotato di numerosi comfort quali: ✔ zanzariere ✔ inferriate ✔ climatizzatore al piano primo ✔ climatizzatore in mansarda ✔ caldaia praticamente nuova ✔ utenze completamente autonome ✔ 2 posti auto esclusivi ? Spese condominiali contenute: circa €350,00 annui. Una soluzione perfetta per chi cerca una casa elegante, già pronta da vivere, inserita in uno dei contesti più apprezzati di San Giuliano Terme, a pochi minuti da Pisa e dai principali servizi. ✨ SAN GIULIANO TERME - Zona Residenziale Appartamento in vendita - 4 vani- posta su 2 livelli composta da zona living - 2 camere - 2 bagni terrazzo e due posti auto Classe energetica: D - Rif. 1170

    77m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 495.000
    Appartamento in Vendita, PisaPorta Nuova, Barbaricina, CEP

    Cod.01362 Rif.Ag. AC7632 - PISA, CAPOLUOGO: Nel quartiere Ingegneria di Pisa, proponiamo in vendita elegante appartamento con splendida terrazza panoramica di 24 mq, posto al secondo piano di piccolo condominio privo di ascensore. L’immobile si distingue per gli ampi spazi e la grande luminosità. L’ingresso conduce alla spaziosa zona living con camino, a seguire sala da pranzo e cucina abitabile. La zona notte, ben separata, è composta da due grandi camere matrimoniali, oltre a bagno finestrato con vasca. Dal soggiorno, tramite scala interna, si accede al livello superiore dove si trovano una soffitta ad uso ripostiglio e la terrazza panoramica, ideale per momenti di relax con vista sui tetti del centro storico fino ai Monti Pisani e alle Alpi Apuane. L’appartamento, ristrutturato completamente negli anni ’90 e mantenuto in ottime condizioni. Il fabbricato è stato oggetto di importanti lavori straordinari nel 2023 con rifacimento completo del tetto e restauro delle facciate, opere garantite fino al 2033. Soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore storico della città, in un immobile di grande fascino, con spazi generosi e una terrazza unica nel suo genere. Inclusi nella vendita la cucina su misura e il pergolato con teli retrattili presente sulla terrazza. Classe energetica: E - Rif. AC7632. A TUTELA DELLE INFORMAZIONI SULLA PRIVACY, SI PRECISA CHE L’INDIRIZZO RIPORTATO È PURAMENTE INDICATIVO DELLA ZONA DI APPARTENENZA E NON CORRISPONDE ALL’ESATTA LOCALIZZAZIONE DELL’IMMOBILE. Per maggiori informazioni ci trovate a San Frediano di Cascina (PI) in Via Tosco Romagnola, 1188 oppure potete contattarci ai seguenti num.: 050/743097 – 349/5614664 Paola; sito: www.ageartecasa.it - email: immobiliare@ageartecasa.it

    160m2
    6Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    NOSTRA ESCLUSIVA Vendesi terratetto indipendente di vani quattro con spazio esterno Pastina.

    Rif. PO2021083 - L'immobile si sviluppa su tre livelli. Al piano terra si accede all'ingresso dove troviamo una cantina e un bagno con doccia senza finestra. Attraverso la scala accediamo al primo piano dove troviamo un ampio soggiorno molto luminoso, cucina abitabile e ripostiglio.
    Sempre attraverso scale interne andiamo al secondo piano con ampio disimpegno dove si affaccia la camera matrimoniale con doppie finestre - splendida vista panoramica - e bagno con vasca finestrato.
    Completa la proprietà uno spazio esterno esclusivo di circa 35Mq piastrellato.
    L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore.

    L'immobile si trova nelle bellissime colline di Santa Luce a pochi passi dalla città di Livorno e dal mare.
    Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Ampio appartamento di 5 van,i posto al primo piano, con balcone e garage nel comune di San Miniato in affitto.

    Rif. 2022p022 Situato nel comune di San Miniato e vicino a tutti i maggiori servizi. Appartamento al primo piano, entrata in ampio disimpegno, cucina abitabile, ampio salotto con balcone, 2 camere matrimoniali e 1 cameretta, 1 bagno con doccia ed 1 con vasca entrambi finestrati, ripostiglio, giardino ad uso comune, 2 posti auto.
    La casa ha l'impianto di riscaldamento autonomo ed è presente anche l'impianto di climatizzazione.
    Al piano seminterrato è presente un garage ad uso esclusivo dell' appartamento.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Vendesi grande abitazione con sette locali, multi-piano, zona centrale completamente arredato, con garage e resede esclusivo.

    Rif. 2022p074 - Abitazione che si sviluppa su tre piani fuori terra cui si ha accesso da resede esclusivo; si compone al piano terra con ingresso in vano scala alla cui destra troviamo locale ripostiglio utilizzabile anche come quinta camera, alla destra ampia zona giorno composta da soggiorno di passaggio disimpegno con accesso a bagno (non finestrato con doccia) oltre ad ampia zona giorno (mq 30) composta da angolo cottura, pranzo e zona soggiorno. Al piano primo e secondo due camere matrimoniali e un bagno per ogni piano entrambi finestrati, uno con la vasca.
    A corredo dell'immobile ampio resede esclusivo recintato di circa mq 50 oltre garage per un posto auto.

    L'abitazione si colloca nella frazione del comune di Montopoli Valdarno servita da tutti in principali servizi, lungo la tosco-romagnola ma comunque in posizione riservata e tranquilla.

    220m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Vendesi Appartamento con due camere completamente ristrutturato a Buti.
    RIF.2022P107 Grande e luminoso appartamento al secondo piano in zona centrale di Buti, vicino a tutti i servizi, l appartamento ha una cucina abitabile con balcone completamente arredata, sala/soggiorno, due camere matrimoniali, grande bagno e ripostiglio. L' appartamento è stato ristrutturato con infissi di pregio,il riscaldamento è autonomo . L'immobile viene venduto locato con un canone di locazione mensile di 600 euro.
    Per informazioni contattare l'agenzia e dire il numero di riferimento.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Santa Croce S. A. con grandi terrazzi e grande veranda.

    Rif.: 2020P126 - Appartamento di circa 70 mq a Santa Croce S. A., posto al terzo piano di stabile di quattro piani con grande e luminoso ingresso condominiale e ascensore. L'immobile è composto da ingresso, cucina abitabile dalla quale si accede al balcone e grande veranda abitabile con attacchi per lavatrice e lavapiatti. Grande camera matrimoniale, altra grande camera o soggiorno con climatizzatore Caldo/Freddo e da questa si accede ad una spaziosissima terrazza tramite portafinestra automatizzata. Ripostiglio, bagno con doccia e finestra. Infissi in legno, avvolgibili.
    Termo autonomo. Posto auto scoperto assegnato e stanza per ricovero bici.
    In contesto verde e tranquillo, comodo a tutti i servizi e al centro.

    Per maggiori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Vendesi appartamento di recente costruzione con ampia terrazza di vani tre, piano primo, zona Pontedera.

    Rif. 2023P033 - L'appartamento si compone da ampio soggiorno, cucina dove abbiamo un balcone, ripostiglio, due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola, bagno con finestra. Completa la proprietà una ampia terrazza di circa 84 Mq con giardino e posto auto esclusivo con locale caldaia. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, impianto fotovoltaico.

    L'immobile si trova in zona periferica di Pontedera in una zona ben servita da centi commerciali e di facile raggiungimento a piedi al centro cittadini. Per ulteriori informazioni in agenzia

    63m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Vendesi apparetamento di recente costruzione di vani tre, piano primo, zona Pontedera.

    Rif. 2023P034 - L'appartamento si compone da unico ingresso indipendente dove troviamo soggiorno angolo cottura dove accediamo a una terrazza, due camere di cui una matrimoniale e una singola, bagno con doccia, ripostiglio. Completa la proprietà una mansarda con bagno senza finestra, piccola resede piastrellata al piano terra, posto auto esclusivo e garage. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e impianto fotovoltaico.

    L'appartamento di trova in zona periferica di pontedera vicino a centro commerciale e a pochi passi dal centro cittadino. Per ulteriori informazioni in agenzia

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Vendesi appartamento di recente costruzione di vani tre, piano primo, zona Pontedera.

    Rif.2023P035- L'appartamento si compone da ingresso indipendente con cucinotto soggiorno con terrazza , ripostiglio, bagno con finestra, due camere di cui una matrimoniale e una singola. Completa la proprieta un garage e posto auto esclusivo. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, impianto fotovoltaico, predisposizione di climatizzatori.

    L'appartamento si trova in zona periferica di Pontedera vicino al centro commercialie e a pochi passi dal centro cittadino. Per ulteriori informazioni in agenzia

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Vendesi appartamento di recente costruzione di vani tre, piano terra, zona Pontedera.

    Rif. 2023P036 - L'appartamento si compone da piccolo resede sul davanti in parte piastrellato con unico ingresso con soggiorno angolo cottura, due camere di cui una matrimoniale e una singola dove accediamo a un ampio giardino sul retro dell'appartamento, bagno con finestra e ripostiglio. Completa la proprietà un posto auto privato e garage. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, impianto fotovoltaico, predisposizione di impianto di climatizzatore.

    L'appartamento si trova in zona periferica di pontedera vicino al centro commerciale e a pochi passi dal centro della città. Per ulteriori informazioni in agenzia

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Vendesi cascinale con annessi agricoli e terreno

    Rif. 2024P019 - A Montopoli in Val d'Arno, località Capanne, si vende grande casa colonica con relativi annesi da ristrutturare.
    Dal cancello carrabile si accede alla proprietà che dispone un grande giardino interamente recintato. La casa colonica si sviluppa su tre livelli: a piano terra troviamo 4 grandi vani a un tempo adibiti a cantina; si accede al piano superiore da scala interna dove si sviluppa l'appartamento di 6 vani oltre il bagno, infine è presente una grande soffitta in parte praticabile. All'esterno la proprietà dispone di un forno, un fienile su due livelli di 90 mq e di un garage di 17 mq.

    Le proprietà sono completamnte da ristrutturare offrendo molteplici possibilità di recupero anche a fini diversi dalla civile abitazione, come attività ricettiva e di ristorazione

    Per ogni uleriore dettaglio rivolgersi in agenzia

    300m2
    10Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Casa indipendente con giardino su tre lati, in vendita a Montecalvoli

    Rif. 2024P035 - In posizione riservata a Montecalvoli, in vendita casa indipendente su tre lati con gairdino.
    La casa, in fase di ultimazione, è così composta: al piano terra grande soggiorno e cucina abitabile con accesso diretto al giardino, bagno di servizio e lavanderia.
    Al piano superiore due bagni con doccia, e tre camere di cui 2 matrimoniali e una singola e accesso al vano soffitta.
    A piano terra con accesso indipendente - ma collegabile diretttamente anche all'immobile principale - troviamo un bilocale composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno.
    Completa la proprietà un giardino esclusivo di 650 mq completamente recintato - con cancello scorrevole automatizzato - in parte pavimentato e in parte a verde oltre al pozzo. Nel giardino è prevista l'installazione di un box in legno di mt 3x3.
    L'immobile è dotato di riscaldamento radiante, aria condizionata, pompa di calore e pannelli solari con batteria di accumulo oltre ad addolcitore. Due bagni sono completi di idromassaggio e cromoterapia.

    Per ogni ulteriore dettaglio rivolgersi direttamente in agenzia.

    185m2
    7Locali
    4Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Vendesi terratetto centrale e indipendente di nuova costruzione di vani tre con giardino zona Santa Lucia Pontedera.

    Rif. 2024P090 - Nella frazione Santa Lucia, a pochi chilometri da Pontedera, si vende terratetto centrale di nuova costruzione.
    L'immobile è disposto su due livelli. Al piano terra troviamo l'ingresso principale dell'immobile dove accediamo a un ampio soggiorno con secondo accesso al giardino, cucina a vista con un accesso direttamente alla loggia e al giardino, bagno di servizio e ripostiglio. Attraverso la scala interna, al primo piano abbiamo due camere, bagno con finestra.
    Completa la proprietà una loggia esterna laterale e posteriore del fabbricato, giardino su due lati dell'immobile e 2 posti auto esclusivi all'interno della proprietà.

    L'immobile è dotato di pannelli fotovoltaici e riscaldamento a pavimento.

    Al momento è possibile scegliere pavimenti e rivestimenti come da capitolato

    L'immobile si trova in una frazione del comune di Pontedera a pochi passi dalla FI-PI-LI. Per ulteriori informazioni in agenzia.

    126m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Villa Unifamiliare di Nuova Costruzione in Vendita a Castelfranco di Sotto –

    RIF: 2025p045 - A pochi passi dal centro di Castelfranco di Sotto, proponiamo in vendita una splendida villa unifamiliare di nuova costruzione, ideale per chi cerca comfort, spazio e tranquillità senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.
    La proprietà si sviluppa su una superficie totale di 186 mq, di cui 160 mq calpestabili, distribuiti in 8 ampi locali. Gli spazi interni offrono la possibilità di essere personalizzati secondo i propri gusti ed esigenze.
    Dotata di impianto di riscaldamento autonomo a metano, con sistema a pavimento e battiscopa, la villa garantisce un ambiente sempre caldo e confortevole in ogni stagione.
    Gli infissi in PVC di ultima generazione assicurano eccellente isolamento termico e acustico, contribuendo al benessere quotidiano.
    La doppia esposizione regala una splendida luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata, rendendo ogni ambiente accogliente e arioso. La cucina abitabile, moderna e spaziosa, è perfetta per momenti conviviali con amici e familiari. All'esterno, la villa dispone di un terrazzo privato, ideale per pranzi all'aperto o serate estive in relax, oltre a un giardino esclusivo, perfetto per gli amanti del verde e della vita all'aria aperta.
    Completa la proprietà un comodo box auto singolo e due posti auto coperti, una soluzione perfetta per chi possiede più veicoli o desidera ospitare comodamente amici e parenti.

    Per maggiori informazioni, chiamare in agenzia riportando il codice di riferimento.

    186m2
    8Locali
    3Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuove abitazioni indipendenti in zona Santa Lucia, Pontedera

    Rif. 2025P070 - In zona residenziale tranquilla e immersa nel verde, ma a pochi minuti dal centro di Pontedera, proponiamo in vendita eleganti abitazioni indipendenti di nuova costruzione, inserite in un esclusivo complesso residenziale realizzato nel 2025. L'area è circondata da abitazioni di pregio e rappresenta la soluzione ideale per chi cerca privacy, comfort e tranquillità, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.
    Il complesso è composto da unità abitative indipendenti da 4 e 5 vani, sviluppate a piano terra o primo piano, tutte con accesso autonomo.
    Caratteristiche principali:
    Appartamenti al piano terra: dotati di giardino privato, posto auto esclusivo e possibilità di garage con locale tecnico.
    Appartamenti al primo piano: accesso indipendente tramite scala esterna, con ampio terrazzo coperto, loggia e posti auto riservati.
    Superfici: metrature a partire da circa 88 mq, con disponibilità di due o tre camere da letto, ideali sia per famiglie che per coppie in cerca di spazi comodi e moderni.
    Classe energetica A4: tutte le unità sono progettate per il massimo risparmio energetico, con impianti fotovoltaici e riscaldamento a pavimento alimentato da energia rinnovabile.
    Un'opportunità unica per vivere in una zona esclusiva, all'interno di abitazioni moderne, efficienti e costruite secondo i più alti standard qualitativi.

    Per ulteriori informazioni contattare l' agenzia riportando il codice di riferimento

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Questa splendida villa in vendita si trova nella zona di Montecchio a Calcinaia, un tranquillo e rinomato quartiere residenziale immerso nel verde della campagna toscana.
    Rif.2025P096 Costruita nel 2025, è distribuita su due livelli e si estende su una superficie totale di 160 metri quadrati, offrendo ampi spazi per una famiglia numerosa o per chi desidera godere di un'abitazione spaziosa. La villa è in ottime condizioni di conservazione, grazie alla costruzione recente e ai materiali di alta qualità impiegati.
    Gli infissi e le finestre in legno conferiscono un tocco di charme rustico, mentre gli impianti a pavimento radianti garantiscono un'efficiente distribuzione del calore in tutta la casa.
    L'ingresso principale si apre su un luminoso e accogliente soggiorno, arricchito da una grande finestra che si affaccia sul giardino privato della villa.
    La cucina abitabile è spaziosa esposta a sud si apre su un loggiato adiacente il giardino comodo per i momenti di relax, adiacente la cucina c'è un locale uso lavanderia o da sfruttare a proprio piacimento.
    La zona notte, situata al piano superiore, è composta da tre camere da letto tutte con parquet e due bagni.
    Tutte le camere sono ampie e luminose, grazie alla presenza di finestre che garantiscono una piacevole ventilazione e una vista panoramica sui dintorni.
    La villa è esposta su tre lati, il che permette di godere di una piacevole luce solare durante tutto il giorno. Inoltre, è circondata da un giardino privato, ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto in totale privacy.
    Un box auto singolo e un posto auto scoperto completano la proprietà.
    Il riscaldamento è autonomo e utilizza il metano come combustibile, garantendo un'ottima efficienza energetica.
    Inoltre, la villa è dotata di un sistema di sicurezza per garantire la tranquillità dei suoi abitanti e delle migliori tecnologie per il risparmio energetico essendo in classe A4.
    In sintesi, questa villa rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una casa spaziosa, di recente costruzione e in ottime condizioni, immersa nella quiete della campagna toscana ma allo stesso tempo vicina ai principali servizi e alle città più importanti.
    Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    bilocale posto all'ultimo piano con ascensore di una palazzina a tre livelli vendesi
    RIF. 2026P029 - Zona centrale di Castelfranco di Sotto disponiamo di caldo bilocale da 55 mq con possibilità di arredo ed in ottime condizioni.
    L'appartamento posto al terzo piano composto da cucina abitabile, comodo ripostiglio, un bagno con vasca e finestra, una camera matrimoniale ed uno splendido studio posto su di un soppalco nel reparto giorno. L'immobile è dotato di utenze totalmente autonome, caldaia indipendente, inoltre è dotato di climatizzatore e ascensore.
    La casa, essendo situata in zona centrale di Castelfranco, è comoda per usufruire dei servizi di base come ufficio postale, scuole, bar e quant'altro. E' inoltre comoda per raggiungere la vicina stazione del treno e degli autobus.
    Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Appartamento a Santo Pietro Belvedere
    Rif. 2026P059 - Nella splendido borgo di Santo Pietro Belvedere , comune di Capannoli, località ambita da turisti italiani e esteri, nel cuore dell'Alta Valdera, proponiamo appartamento posto al primo piano di fabbricato storico . L'appartamento è stato totalmente ristrutturato nel 2019 compreso tutti gli impianti. Si sviluppa completamente su un piano ed è composto da ampia cucina open space - soggiorno e salotto, da dove si accede al balcone con una stupenda vista panoramica, vano ripostiglio, lavanderia, ampia camera matrimoniale con cabina armadio e altre 2 ampie camere singole. Due bagni con doccia di cui uno dotato anche di vasca.
    E' presente Impianto di riscaldamento / raffrescamento a pavimento per tutta la superficie dell'appartamento. Al piano terra vi è un locale/ripostiglio, dove confluisce tutto il sistema di impianto idraulico e termico. A monte dell'impianto è inserito addolcitore e un boiler-accumulatore per l'acqua calda di 300 lt - caldaia e pompa di calore. Tutti gli impianti, compreso quello elettrico (impianto rete dati in tutte le stanze) sono stati tutti fatti nel 2019. Nel prezzo di vendita è compreso tutto l'arredamento.
    Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia indicando il numero di riferimento.

    181m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa Indipendente in Vendita a Palaia - Montefoscoli
    Rif - 2026P065
    Nel caratteristico borgo di Montefoscoli , frazione di Palaia, località tanto amnata dai turisti nazionali e internazionali, proponiamo una casa terra-tetto. L'immobile ha una superficie di circa 67 m.
    L'immobile, risalente al 1900, è completamente da ristrutturare, permettendo di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Al piano terra, vi è una grande zona giorno che accoglie la possibilità di realizzare un bagno, mentre al primo piano si trova un'ulteriore ampia stanza con la possibilità di ricavare una camera da letto e un secondo bagno.
    La posizione è ideale: tranquilla ma vicina a tutti i servizi necessari. L'esterno della casa è stato rinnovato, mantenendo il fascino storico della struttura. Orientamento a nord, questa casa gode di una buona luminosità durante tutto il giorno.
    Le immagini mostrano l'aspetto dell'immobile a ristrutturazione ultimata.
    La proprietà offre un'ottima opportunità per chi cerca una piccola casa indipendente, uno spazio ufficio o un investimento per affitti turistici.
    Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia riportando il numero di riferimento.

    67m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    ARENA METATO

    Nel verde e nella tranquillità della frazione di Arena Metato, nel comune di San Giuliano Terme, proponiamo elegante terratetto completamente ristrutturato, ideale per chi cerca comfort, efficienza energetica e uno stile abitativo moderno.
    L'immobile, di circa 40 mq distribuiti su due livelli, si distingue per le finiture contemporanee e per l'elevata efficienza in Classe Energetica A4, sinonimo di massimo risparmio energetico e sostenibilità. La proprietà è dotata di pompe di calore caldo/freddo, pannelli fotovoltaici con batterie di accumulo, tetto nuovo e infissi in doppio vetro, offrendo ambienti accoglienti e tecnologicamente all'avanguardia.
    Al piano terra si apre una luminosa zona living con soggiorno e angolo cottura, completata da un pratico bagno sottoscala. Al piano superiore troviamo un'ampia camera matrimoniale, intima e ben organizzata.
    Completa la proprietà un piacevole giardino privato, perfetto per vivere momenti di relax all'aperto, con possibilità di parcheggio interno, oltre a un ulteriore posto auto esterno.
    Una soluzione raffinata e funzionale, perfetta come prima casa, investimento o punto d'appoggio in posizione strategica, a pochi minuti da Pisa e dai principali collegamenti.

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.01633 Rif.Ag. RC6299 - PONTEDERA-BELLARIA-Appartamento di 5 locali in vendita a Pontedera. Questo elegante alloggio si trova al 4° piano di uno stabile dotato di ascensore, con un'esposizione est-sud che garantisce luce naturale e piacevole luminosità. L'immobile è stato ristrutturato nel 2017, conferendogli un'aria moderna e accogliente. L'abitazione si estende su una superficie di 90 metri quadrati, offrendo ampie opportunità di personalizzazione e arredamento. Le spese condominiali mensili sono di 100 euro. [Classe energetica: D] l'appartamento é composto da ingresso, cucina-soggiorno in open-space piccolo balconcino, ,lavanderia, due camere matrimoniali, bagno finestrato con doccia , ripostiglio, ed un garage di circa mq. 30 al piano terra oltre a posto auto esterno nel resede condominiale. .L'appartamento è inserito in bella zona residenziale a pochi passi dal centro città , è situato in ottima ubicazione ed è subito disponibile, ideale per una famiglia.. OCCASIONE UNICA!!!!!! RIF.RC6299 per INFO 3400763171

    90m2
    5Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01633 Rif.Ag. DB6312 - Pontedera Prima Periferia - Appena usciti dal centro di Pontedera, troviamo questo splendido appartamento di recente costruzione con ingresso indipendente e giardino privato in perfette condizioni. L'immobile si sviluppa per la gran parte al primo piano, al quale accediamo attraverso il giardino esclusivo e la bellissima e comodissima terrazza abitabile coperta dove poter trascorrere in assoluta privacy le calde serate estive. Internamente l'abitazione si compone di soggiorno, sala da pranzo con cucinotto separato, disimpegno notte, camera matrimoniale con cabina armadi e terrazza adibita a zona lavanderia, camera doppia e bagno finestrato con doccia. Il piano superiore mansardato è raggiungibile attraverso scala a chiocciola ubicata nel soggiorno, e attualmente è adibito ad ampia camera con cabina armadi, zona relax e bagno con doccia oltre ad una seconda terrazza. Completano la proprietà due posti auto più piccola porzione di terreno di fronte all'abitazione dove poter ricavare ulteriori tre comodi posti auto.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media