• Arredato, Con balcone
    insertion image

    Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS Cadoneghe, nella zona di Bragni, proponiamo un appartamento posto al piano 3° con ascensore, esposto a sud-ovest, di Mq 111, con 2 poggioli ed il garage di Mq 14. L' immobile è così composto: ingresso-soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 3 camere scalari, 1 bagno, 1 wc, 2 poggioli; garage al piano interrato. L'appartamento viene venduto arredato di cucina, della camera studio, dei bagni, e di un armadio a muro nel disimpegno, ed accessoriato di aria condizionata, tende da sole e zanzariere La caldaia è stata sostituita nel 2023. Verrà liberato dai proprietari entro la fine del 2026. Prezzo richiesto € 187.000,00 D.Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

  • Con giardino, Da 84 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Campodarsego, in una posizione tranquilla ma comoda ai principali servizi e collegamenti, proponiamo un’interessante proprietà rurale composta da un rudere di circa 155 mq completamente da restaurare, inagibile, con annessi agricoli e ampio scoperto privato. Una soluzione ricca di potenzialità, ideale per chi sogna di realizzare una casa indipendente dal carattere autentico, immersa nella tranquillità ma senza rinunciare alla comodità. L’abitazione principale conserva la tipica struttura delle case rurali venete e si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo l’ingresso, la cucina, una camera e un bagno. Al piano superiore si sviluppano una seconda camera, un disimpegno e l’antico granaio, uno spazio che conserva il fascino originario dell’immobile e che può essere reinterpretato in chiave moderna secondo le proprie esigenze abitative. Adiacente alla casa si trovano inoltre la stalla al piano terra e il fienile al primo piano, elementi che aggiungono grande valore alla proprietà e che offrono molteplici possibilità di recupero: spazi hobby, taverna, deposito, studio o ambienti dedicati alla convivialità. A completare il complesso troviamo un importante ricovero attrezzi di circa 215 mq, una metratura rara da trovare e particolarmente interessante per chi necessita di spazi accessori, magazzino o aree multifunzionali. Lo scoperto privato di circa 300 mq permette di creare un giardino, un’area relax o uno spazio verde ideale per la vita all’aperto, perfetto per famiglie, animali o per chi desidera vivere in un ambiente più riservato e naturale. Il vero punto di forza di questa proprietà è il suo enorme potenziale di trasformazione: la completa ristrutturazione consente infatti di progettare gli spazi in modo totalmente personalizzato, mantenendo il fascino della struttura originaria e valorizzandone gli elementi caratteristici. Soluzioni come questa, con annessi rurali, fienile e ampie metrature accessorie, stanno diventando sempre più difficili da trovare, soprattutto in contesti tranquilli ma ben collegati. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita: questo potrebbe essere il progetto perfetto per dare forma alla casa che hai sempre desiderato. Immediate vicinanze di Vigodarzere, Vigonza, Villanova di Camposampiero, Bronzola, Fiumicello, Reschigliano, Sant'Andrea, Bosco del Vescovo, Mestrino, Veggiano, Abano Terme, Grisignano di Zocco, Rubano, Selvazzano Dentro, Teolo, Cervarese Santa Croce, Limena, Saccolongo, Villafranca padovana, Vicenza e a pochi chilometri dal centro di Padova.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Granze: nel comune di Granze al confine con Solesino, proponiamo un affascinante rustico d'epoca di 384 mq, risalente al 1900, che conserva intatto il sapore delle antiche tradizioni contadine. La struttura si distingue per i suoi ampi volumi e per le caratteristiche architettoniche tipiche delle barchesse venete, tra cui spiccano i due maestosi archi in facciata. Il garage in corpo stacatto di 43 mq completa l'offerta, fornendo un comodo spazio per il parcheggio. La proprietà è circondata da un generoso terreno di 3000 mq, perfetto per chi ama la natura e desidera godere di ampi spazi all'aperti o per creare una piscina o zona relax all'aperto. Questa proprietà rappresenta un'opportunità per chi sogna di vivere in un contesto rurale, con la possibilità di trasformare un pezzo di storia in una casa moderna e accogliente. Grazie alla cubatura esistente e alla disposizione degli spazi, l'immobile si presta a molteplici soluzioni tra le quali la conversione in B&B, in agriturismo, in residenza privata per amanti della tranquilità o frazionamento in più unità abitative indipendenti.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    STRA Cosa sapere sull’immobile? Proponiamo in vendita un appartamento tricamere al terzo ed ultimo piano di una palazzina di sole sei unità abitative, posta nel cuore del paese. Accedendo all’appartamento, ci accoglie la zona living open space, ambiente spazioso ma soprattutto luminoso essendo esposto a sud. A seguire, il reparto notte si compone di tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una singola, attualmente utilizzata come locale guardaroba/ripostiglio/lavanderia e che potrebbe essere, per chi ne necessiti, anche uno studio. È poi presente uno spazioso bagno finestrato dotato sia di box doccia che di vasca, per accontentare ogni esigenza. A completare la dotazione, un garage singolo fuori terra. Ulteriori informazioni? L’abitazione è stata edificata nel 1986 ma l’appartamento in questione è stato ristrutturato nel 2000, in particolare i lavori effettuati sono stati i seguenti: rifacimento totale degli impianti, pavimenti, serramenti e bagno. Riscaldamento ed acqua sono centralizzati ma ognuno ha il proprio contatore e paga in base ai propri consumi, a tal proposito la caldaia è stata sostituita nel 2021 ed il bollitore poco dopo. L’immobile è altresì dotato di zanzariere e tre split inverter installati nel 2023. La soluzione si contraddistingue per la particolarità data dal mansardato e dalla vista impagabile grazie all’altezza. Cosa sapere sulla zona? L’immobile si trova in quartiere residenziale, in un contesto tranquillo e servito in centro paese. La zona garantisce quindi la possibilità di usufruire sia dei mezzi pubblici sulla tratta Padova/Venezia, che dei servizi di prima necessità, il tutto raggiungibile anche a piedi.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore del quartiere Danovi a Tencarola, in una zona residenziale tranquilla e comoda ai principali servizi, proponiamo un ampio appartamento di 133 mq situato al secondo piano di una palazzina senza ascensore. L’immobile si caratterizza per gli spazi generosi e ben distribuiti, ideali per una famiglia o per chi desidera ambienti comodi e vivibili. L’ingresso conduce ad un luminoso soggiorno separato dalla cucina abitabile, soluzione perfetta per chi ama distinguere la zona giorno dagli spazi dedicati alla convivialità. La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui due matrimoniali di ampie dimensioni e una camera singola, oltre a due spaziosi disimpegni che rendono gli ambienti ancora più funzionali e ariosi. I bagni sono due: uno finestrato e uno cieco. Completano la proprietà un garage interrato e una cantina di pertinenza, elementi sempre molto apprezzati per praticità e spazio aggiuntivo. Il contesto condominiale è stato oggetto di un’importante riqualificazione nel 2020 con la realizzazione del cappotto termico esterno, intervento che ha contribuito a migliorare comfort ed efficienza energetica dell’edificio. L’appartamento è attualmente locato fino ad aprile 2027, rappresentando quindi anche un’interessante opportunità di investimento a reddito.

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    CAPRICCIO - Situato in una tranquilla zona residenziale comoda ai principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra, ideale per chi è alla ricerca di ambienti accoglienti e funzionali. L’immobile, costruito nel 2005, si sviluppa su una superficie di circa 90 mq ed è caratterizzato da spazi ben distribuiti e luminosi. La zona giorno offre un pratico ambiente open space con cucina e soggiorno uniti, arricchito dall’accesso diretto al poggiolo, perfetto per concedersi momenti di relax all’aperto. La zona notte è composta da una camera matrimoniale e una cameretta, ideali per soddisfare le esigenze di una coppia o di una famiglia. Completa il reparto notte un bagno finestrato dotato di doccia e un comodo ripostiglio, utile per organizzare al meglio gli spazi della casa. A completare la proprietà troviamo un garage e un posto auto esterno di proprietà, elementi che garantiscono ulteriore praticità e comodità nella vita quotidiana. Questa proposta rappresenta la soluzione ideale per chi desidera un’abitazione moderna, ben tenuta e pronta da abitare, inserita in un contesto tranquillo e ben collegato.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    CODIVERNO - Situato nel centro del paese, in una zona strategica e comoda ai principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento al terzo piano servito da ascensore, pensato per offrire comfort abitativo e praticità nella vita quotidiana. L’immobile si distingue per gli ambienti interni ben distribuiti e funzionali. La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con accesso al poggiolo e da una cucina separata, ideale per chi desidera spazi ben organizzati e vivibili. La zona notte comprende due camere da letto, di cui una matrimoniale e una doppia, oltre a un bagno e a un comodo ripostiglio, perfetto per le esigenze di tutti i giorni. A completare la proprietà troviamo un garage al piano terra, elemento che garantisce ulteriore comodità e praticità. L’appartamento, inserito in un contesto condominiale edificato nel 1985, è già libero e disponibile da subito. Il riscaldamento è centralizzato condominiale e le spese condominiali ammontano a circa € 2.500 annui. Questa soluzione rappresenta l’opportunità ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione pronta da vivere, in una posizione comoda e ben servita.

  • Con giardino, Da 88 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cadoneghe - loc.Mezzavia - In zona comoda a Strada Del Santo e vicino a contesto verde. Appartamento al secondo piano con ascensore in contesto di dodici unità abitative. Palazzina edificata alla fine degli anni '90. Internamente si trova la cucina abitabile separata dal soggiorno. Poggiolo in zona giorno esposto ad est con vista sul verde. Zona notte separata con due camere e due bagni. Al piano terra si completa di garage. Presenza di riscaldamento autonomo e climatizzatore con doppio split. Appartamento dotato di ascensore a partire dal piano terra. Tetto rifatto completamente nel 2025 e caldaia nuova, installata nel 2024 #lasoluzionegiustaperte Per informazioni o visita sul posto potete contattarci: Tel: 049/7302270 Mail: cadoneghe@tettorossoimmobiliare.it Ufficio: Via Antonio Gramsci, 10 a Cadoneghe (PD) Il nostro sito per altre offerte www.tettorossoimmobiliare.it - Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. - N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile. Se ti piace questo immobile e/o conosci qualcuno che cerca un immobile simile a questo? Condividi il post! su facebook!

  • Con giardino, Da 88 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SARMEOLA DI RUBANO: In quartiere residenziale tranquillo e ben abitato, comodo ai principali servizi del paese e alle principali vie di collegamento, proponiamo appartamento tricamere situato al secondo piano di una palazzina edificata nel 1977 composta da sole 9 unità abitative. L’abitazione si distingue per gli spazi ben distribuiti e per la classica metratura generosa tipica delle costruzioni dell’epoca, ideale per famiglie o per chi ricerca ambienti vivibili e funzionali. L’appartamento è composto da: -ingresso; - cucina separata abitabile con uscita sul terrazzo; - soggiorno-pranzo; - tre camere da letto (matrimoniale, doppia e singola); - due bagni, uno finestrato con vasca ed uno cieco con doccia; - comodo ripostiglio. Al piano terra garage di circa 21 mq. L’immobile gode di esposizione su tre lati (sud – ovest – nord), caratteristica che garantisce buona luminosità e ricambio d’aria naturale durante tutta la giornata. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali contenute di circa € 75/mese. Disponibilità in breve periodo. Classe energetica F - ipe : 124,54 kwh/mq anno La posizione risulta particolarmente interessante per chi desidera vivere in una zona residenziale tranquilla senza rinunciare alla comodità dei servizi di Sarmeola e Rubano, facilmente raggiungibili anche a piedi. "Le informazioni e le immagini contenute nel presente annuncio hanno valore puramente illustrativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale"

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Villaguattera di Rubano (PD): In contesto signorile di sole 5 unità abitative proponiamo elegante appartamento sito al secondo ed ultimo piano completamente esposto ad ovest. L' appartamento si compone di ingresso spazioso dove si può mettere un armadio a muro da utilizzare come guardaroba. Proseguendo abbiamo un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura che si affaccia su un terrazzo con vista panoramica. Procedendo nel disimpegno notte si trovano due camere (matrimoniale e singola), due bagni ( finestrato con vasca e quello cieco con doccia). Completa l' unità un garage al piano terra ed un posto auto privato all' interno dello spazio condominiale. L' appartamento si presenta molto bene ed è dotato di caldaia nuova, impianto dell' aria condizionata, zanzariere, tende da sole e viene venduto con l' arredamento della cucina completa di elettrodomestici e i mobili dei bagni. Attualmente l' appartamento è affittato ad un canone mensile di € 650,00. Se sei interessato ad avere maggiori informazioni contattaci!

  • Con giardino, Da 88 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Sarmeola di Rubano, in zona comoda ai principali servizi e alle vie di collegamento, proponiamo in vendita appartamento al piano rialzato con ingresso indipendente e scoperto privato, soluzione interessante per chi cerca autonomia senza rinunciare alla comodità del contesto residenziale. L’abitazione sviluppa una superficie di circa 60 mq (abbondanti) calpestabili ed è composta da: – Ingresso; – Soggiorno di circa 20 mq; – Cucina abitabile con accesso a terrazzino; – Camera matrimoniale; – Bagno cieco con doccia. All’esterno è presente uno scoperto privato piastrellato di circa 40 mq, spazio ideale da sfruttare nella quotidianità o per chi desidera un’area esterna di facile gestione. Al piano primo sottostrada troviamo un garage di circa 18 mq (h. 2,40 m) con annessa cantina di circa 30 mq (h. 1,85 m), ambienti utili come deposito, lavanderia o spazio accessorio. L’immobile si presenta in condizioni abitabili, con alcuni aggiornamenti già eseguiti: – Caldaia sostituita nel 2021 – Climatizzatore installato meno di un anno fa (caldo/freddo) – Bagno rifatto a nei primi anni '90 Esposizione Est, che garantisce ottima luminosità soprattutto nelle ore mattutine, ma in generale durante tutta la giornata avendo vista aperta Soluzione ideale per chi cerca un appartamento con ingresso indipendente e spazi esterni privati, pronto da utilizzare e disponibile in tempi brevi. Classe energetica: "F" - IPE: 180,08 kwh/mq anno Disponibilità: immediata "Le informazioni e le immagini presenti nel presente annuncio hanno scopo puramente illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale."

  • Da 89 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS Cadoneghe, nella zona di Bragni, proponiamo un appartamento posto al piano 3° con ascensore, esposto a sud-ovest, di Mq 111, con 2 poggioli ed il garage di Mq 14. L' immobile è così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 3 camere scalari, 1 bagno, 1 wc, 2 poggioli; garage al piano interrato. L'appartamento viene venduto arredato di cucina, della camera studio, dei bagni, e di un armadio a muro nel disimpegno, ed accessoriato di aria condizionata, tende da sole e zanzariere La caldaia è stata sostituita nel 2023. Verrà liberato dai proprietari entro la fine del 2026. Prezzo richiesto € 187.000,00 D.Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Rubano in zona residenziale, comoda a scuole e servizi oltre che al tram, proponiamo un appartamento di ampia metratura, posto al Piano 1°, esposto a Nord-Ovest, in una palazzina di sole 4 unità. L'appartamento si sviluppa su 2 piani, piano terra e primo ed è così composto: ingresso ampio, cucina abitabile, grande soggiorno, il tutto contornato da un ampio poggiolo, bagno, disimpegno nella zona notte, 1 camera matrimoniale, 1 camera doppia ed una cameretta con un altro bagno; dalla scala interna dell'ingresso si accede ad una cantina finestrata al piano terra con annesso garage e locale caldaia. L'immobile è libero, necessita di lavori di risistemazione, ma gode di una ottima metratura e di una posizione interessante. Prezzo richiesto € 195.000

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    PIONCA - Situato nel centro del paese, in una zona strategica e comoda ai principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento sviluppato completamente al primo piano, pensato per offrire il massimo benessere abitativo e un’ottima qualità della vita. L’immobile si caratterizza per gli ambienti interni ben distribuiti, che comprendono un ampio e luminoso soggiorno e una cucina particolarmente spaziosa e attrezzata, capaci di creare un’atmosfera confortevole e pratica. La zona notte è composta da tre camere da letto: una matrimoniale, una doppia e una singola, oltre a due bagni entrambi finestrati, di cui uno dotato di doccia e l’altro di vasca. A completare gli spazi troviamo anche un comodo ripostiglio, ideale per le necessità di tutti i giorni. L’appartamento è arricchito inoltre da un terrazzo e da un balcone, spazi ideali per trascorrere piacevoli momenti di tranquillità all’aperto. Questa proposta rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione immediatamente abitabile, senza la necessità di effettuare ulteriori lavori o ristrutturazioni.

  • Da 90 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. P593 Proponiamo in vendita mansarda completamente ristrutturata, situata nel centro storico di Monselice. Con i suoi 90 mq circa di superficie, questo appartamento offre un'atmosfera calda e accogliente, perfetta per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. La proprietà si trova al secondo piano di un elegante palazzo, dotato di ascensore. La disposizione degli ambienti è ottimale: ingresso, soggiorno con angolo cottura illuminato da finestre che offrono una vista mozzafiato su Piazza Mazzini, due camere da letto e due bagni. LE FOTO DEGLI INTERNI SONO RENDER PURAMENTE INDICATIVI. Situato in una zona centrale, avrai accesso immediato a negozi locali, ristoranti caratteristici e servizi essenziali. I mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili, rendendo la mobilità semplice per chi desidera esplorare le bellezze circostanti o recarsi nelle città vicine come Padova o Este. Contatta la nostra agenzia per ulteriori informazioni. L’agenzia Casa per casa è composta da un team di professionisti che con le competenze più specifiche vi accompagneranno nel percorso di compravendita di un immobile. La tranquillità di essere seguiti in ogni passo e di avere un riferimento per ogni problema vi affiancheranno fino al rogito. Inoltre l’agenzia è in grado di poter espletare pratiche come: valutazioni, preventivi, stime immobiliari, certificazioni energetiche, permute, successioni ect. CASA per CASA SRL via Principe Umberto, 48 35042 Este (PD) Cell 392 0932323 - 334 8191989- Tel. 0429 604143 Email: casapercasa@gmail.com www.casapercasa.net

  • Con giardino, Da 90 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Sant'Urbano, proponiamo in vendita casa a schiera di testa, con ampi spazi e cortile esclusivo. La soluzione abitativa si trova all'interno di una corte, in una posizione tranquilla e riservata, e circondata dal verde. L'immobile si sviluppa su due livelli, al piano terra troviamo due ingressi, con soggiorno, cucina spaziosa, locale disbrigo con camino, bagno e centrale termica. Salendo al primo piano, incontriamo quattro camere da letto e un secondo bagno. A completare l'offerta un garage di oltre 70 mq, con cantina. Ottima soluzione per chi cerca spazi comodi!!! Per informazioni contattare l'Agenzia OBIETTIVO CASA di Este via Padana Inferiore n. 2 al numero 0429.51983 oppure a info@obiettivo-casa.info

  • Con balcone, Da 90 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS Cadoneghe, nella zona di Bragni, proponiamo un appartamento posto al piano 3° con ascensore, esposto a sud-ovest, di Mq 111, con 2 poggioli ed il garage di Mq 14. L' immobile è così composto: ingresso-soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 3 camere scalari, 1 bagno, 1 wc, 2 poggioli; garage al piano interrato. L'appartamento viene venduto arredato di cucina, della camera studio, dei bagni, e di un armadio a muro nel disimpegno, ed accessoriato di aria condizionata, tende da sole e zanzariere La caldaia è stata sostituita nel 2023. Verrà liberato dai proprietari entro la fine del 2026. Prezzo richiesto € 187.000,00 D.Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS Cadoneghe, nella zona di Bragni, proponiamo un appartamento posto al piano 3° con ascensore, esposto a sud-ovest, di Mq 111, con 2 poggioli ed il garage di Mq 14. L' immobile è così composto: ingresso-soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 3 camere scalari, 1 bagno, 1 wc, 2 poggioli; garage al piano interrato. L'appartamento viene venduto arredato di cucina, della camera studio, dei bagni, e di un armadio a muro nel disimpegno, ed accessoriato di aria condizionata, tende da sole e zanzariere La caldaia è stata sostituita nel 2023. Verrà liberato dai proprietari entro la fine del 2026. Prezzo richiesto € 187.000,00 D.Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

  • Con balcone, Da 90 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS Cadoneghe, nella zona di Bragni, proponiamo un appartamento posto al piano 3° con ascensore, esposto a sud-ovest, di Mq 111, con 2 poggioli ed il garage di Mq 14. L' immobile è così composto: ingresso-soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 3 camere scalari, 1 bagno, 1 wc, 2 poggioli; garage al piano interrato. L'appartamento viene venduto arredato di cucina, della camera studio, dei bagni, e di un armadio a muro nel disimpegno, ed accessoriato di aria condizionata, tende da sole e zanzariere La caldaia è stata sostituita nel 2023. Verrà liberato dai proprietari entro la fine del 2026. Prezzo richiesto € 187.000,00 D.Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

  • Luminoso, Da 90 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. P594 Proponiamo in vendita appartamento al piano terra completamente ristrutturato nel cuore della storica città di Este. Gli spazi interni sono ben distribuiti: la zona giorno offre un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, un bagno finestrato con la doccia ed un ripostiglio sottoscala. Situato al piano terra di un elegante edificio, l'appartamento beneficia di riscaldamento autonomo. La posizione strategica dell’immobile permette facile accesso ai principali servizi della città: supermercati, ristoranti tipici ed eleganti caffè sono tutti raggiungibili a piedi. Inoltre, gli amanti della storia possono esplorare i numerosi monumenti presenti ad Este come il Castello Carrarese o le antiche mura cittadine. Per maggiori informazioni contattataci presso la nostra agenzia. L’agenzia Casa per casa è composta da un team di professionisti che con le competenze più specifiche vi accompagneranno nel percorso di compravendita di un immobile. La tranquillità di essere seguiti in ogni passo e di avere un riferimento per ogni problema vi affiancheranno fino al rogito. Inoltre l’agenzia è in grado di poter espletare pratiche come: valutazioni, preventivi, stime immobiliari, certificazioni energetiche, permute, successioni ect. CASA per CASA SRL via Principe Umberto, 48 35042 Este (PD) Cell 392 0932323 - 334 8191989- Tel. 0429 604143 Email: casapercasa@gmail.com www.casapercasa.net

  • in sconto, Da 91 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 99.000105.000 €-5,7%

    Scopri questo interessante appartamento quadrilocale situato al secondo e ultimo piano di una palazzina plurifamiliare, immersa nella tranquillità del verde ma a pochi passi dal centro storico di Este. Con una superficie di 100 mq, l'immobile è esposto a sud-est-ovest, garantendo luminosità e calore durante tutto il giorno. L'appartamento si compone di un ampio ingresso che conduce al soggiorno, cucina separata, due camere matrimoniali e bagno finestrato. Una veranda perfetta come disbrigo e un poggiolo, completano questa proposta abitativa. Al piano seminterrato troviamo una cantina spaziosa (10 mq) dotata di finestre, perfetta per riporre oggetti o come ulteriore area da utilizzare secondo le proprie esigenze; inoltre è presente un garage singolo su box esterno. La posizione semicentrale dell'immobile lo rende comodo a tutti i principali servizi: scuole, supermercati e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Il riscaldamento autonomo permette di gestire al meglio i costi energetici della propria casa. Libero da subito ad un prezzo interessante di € 99.000! Per ulteriori informazioni o per fissare una visita non esitare a contattare Roberto al numero 3482710130.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel centro di Bresseo di Teolo, con affaccio aperto su Piazza Mercato e suggestiva vista sui Colli Euganei, proponiamo in vendita un luminoso appartamento trilocale, inserito in posizione centrale comoda a tutti i servizi del paese. L’abitazione, posta al secondo e ultimo piano, ci accoglie con una spaziosa zona giorno open-space composta da soggiorno e cucina a vista, con accesso diretto al poggiolo. La zona notte ospita un bagno con doccia e due camere da letto di ottima metratura: una matrimoniale con uscita esterna sul poggiolo e una singola ampia e ben sfruttabile. Al piano seminterrato completa la proprietà un garage singolo. Questa soluzione potrebbe essere la tua nuova casa per: comodità assoluta: negozi, scuole e mezzi pubblici sono raggiungibili in pochi passi; disponibilità immediata: soluzione già pronta da abitare, senza necessità di interventi immediati; opportunità di investimento: ideale per chi cerca un immobile da mettere a reddito. Rif.: V093

  • Con giardino, Da 91 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita, proponiamo casa ACCOSTATA, completamente indipendente essa si distingue per la posizione comoda al centro della Piazza di Este e per il suo giardino interno e riservato. Al piano terra, si trova l'ingresso che conduce a una zona salotto separata dalla grande cucina abitabile, dotata di accesso diretto al giardino. Inoltre, un comodo vano con camino offre molteplici possibilità d'uso. Salendo al primo piano troviamo tre camere da letto matrimoniali spaziose e luminose che garantiscono comfort e privacy. Il bagno finestrato completa questo livello della casa. L'immobile include anche un ampio garage doppio che rappresenta un valore aggiunto non indifferente nella vita quotidiana. Situato in una posizione strategica, questa casa è comoda a tutti i servizi essenziali ed è a pochi passi dal centro. Non perdere questa interessante opportunità! Per maggiori informazioni o eventuali visite alla proprietà contattare l'Agenzia Immobiliare LA BASE ubicata in via Cavour nr.79 ad Este (Padova) al numero 0429 3678 oppure sul cellulare 339 8818859. CHIAVI IN AGENZIA!

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VIGONZA: proponiamo in vendita casa singola su due livelli con annesso agricolo adiacente ed ulteriore annesso in corpo staccato. La casa risulta immersa nel verde e circondata da un ampio giardino che permette di godere della bellezza della natura in totale privacy. L'esterno completamente alberato misura circa 1.700 mq. Ad oggi la soluzione abitativa è così sviluppata: ingresso, cucina, soggiorno, studio, bagno e ripostiglio al piano terra. Proseguendo al piano primo vi sono quattro camere ed un ulteriore bagno. Adiacente alla casa si trova l'ampio ricovero attrezzi con granaio e soffitta ed, in aggiunta in corpo staccato, un ulteriore ricovero attrezzi. La soluzione ben si presta alla ridistribuzione degli spazi tramite una ristrutturazione per creare un'abitazione di prestigio. Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. In ottemperanza alla Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono di carattere indicativo e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. Per maggiori informazioni contattateci al numero 049-893 99 11 o inviateci una mail a: segretria@ceoldo.com Sul nostro sito www.ceoldo.com, oltre a questa proposta, potrete trovare anche altre soluzioni nella stessa zona e nelle zone limitrofe

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Camposampiero - Nel cuore di Camposampiero, proponiamo elegante appartamento al piano primo, completamente ristrutturato a nuovo nel 2019, ideale per chi cerca comfort moderno e posizione centrale. L’immobile si distingue per gli ambienti ben distribuiti e luminosi: * soggiorno separato dalla cucina * due camere matrimoniali * bagno finestrato con doccia * ampio terrazzo con uscita dal disimpegnoAll'interno del contesto condominiale è presente al piano terra il posto auto assegnato. La ristrutturazione totale eseguita nel 2019 ha interessato l’intero appartamento, permettendo oggi di offrire una soluzione pronta da abitare, con finiture moderne e curate. Posizione strategica, comoda a tutti i principali servizi del centro, negozi, scuole e collegamenti. Una soluzione perfetta per chi vuole evitare lavori e vivere il centro con tutti i comfort. Per ulteriori dettagli o per organizzare una visita, non esitare a contattarci.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media