• Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita, in una zona comoda e tranquilla a due passi dal centro del paese, un appartamento al piano terra, ristrutturato nel 2009 e pronto da abitare. L'immobile è composto da: Ingresso nella zona giorno con soggiorno e cucina a vista arredata, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, ampio ripostiglio, attualmente adibito a cameretta. Sia la zona giorno che la camera da letto hanno accesso diretto al giardino privato di circa 50 mq, perfetto come sfogo esterno o per godersi momenti di relax all'aperto. L'appartamento è dotato inoltre di: Riscaldamento autonomo, porta blindata, serramenti in legno con doppio vetro, cantina di pertinenza, posto auto nel cortile comune. Spese condominiali minime Attualmente locato, sarà libero dal 31 luglio 2027. A soli 350 metri dal centro paese, raggiungibile comodamente a piedi. Nelle vicinanze: bar, fruttivendolo, farmacia, alimentari, fiorista, pasticceria e trattoria. A 15 minuti da Arona e 8 minuti dal Golf di Bogogno e Conturbia. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Seguici su Instagram e Facebook!

    75m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 130.000135.000 €-3,7%

    Proponiamo in vendita, nel centro di Momo, un'interessante soluzione immobiliare composta da più unità. La proprietà, divisa su due livelli, comprende: - PIANO TERRENO: ufficio di circa 30 mq, ideale come spazio hobby o studio privato, locale deposito di 17 mq con bagno di servizio; - PRIMO PIANO: appartamento di 70 mq composto da, disimpegno, cucina abitabile con balcone, soggiorno, camera matrimoniale con balcone, camera doppia e bagno finestrato con box doccia. A completare la proprietà troviamo box doppio e cassero. L'immobile dispone di doppio accesso: pedonale dalla strada principale e carraio da via secondaria. È dotato di riscaldamento autonomo a radiatori con caldaia a condensazione, infissi in PVC con doppio vetro e zanzariere. Comodità ai servizi: Nel raggio di 100 metri troviamo: Ufficio Postale (circa 30 m), Farmacia (circa 70 m ), Stazione dei Carabinieri (circa 50 m), Alimentari (circa 20 m), Stazione Ferroviaria di Momo (circa 90 m), Bar Centrale (circa 60 m), Banca – Intesa Sanpaolo (circa 80 m). Una soluzione completa e funzionale, ideale per chi desidera vivere nel cuore del paese con tutti i principali servizi a portata di mano. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci. Siamo a disposizione per una consulenza personalizzata e per accompagnarti in ogni fase della compravendita. Scopri chi siamo e segui il nostro lavoro sui social: Instagram e Facebook → @untettopertutti

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Da 308 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questo cascinale in vendita si trova a Cavaglietto, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, ed è una tela bianca pronta per essere trasformata nel progetto dei tuoi sogni. L’immobile si sviluppa su due livelli per un totale di circa 230 mq, offrendo spazi generosi e versatili che si prestano a molteplici soluzioni: dalla creazione di una spaziosa abitazione unifamiliare, alla realizzazione di più unità abitative o di una struttura ricettiva di charme. Completamente indipendente, la proprietà gode della tranquillità e della privacy tipiche delle case di campagna, pur rimanendo a pochi passi dal centro e dai servizi essenziali. Un box/magazzino di recente costruzione e ristrutturazione arricchisce ulteriormente l’offerta, garantendo uno spazio funzionale e moderno per il ricovero di veicoli, attrezzi o per essere adattato a laboratorio o area hobby. Il vero gioiello della proprietà è il terreno di pertinenza di circa 3.200 mq, un ampio spazio verde che apre infinite possibilità: creare un giardino curato e fiorito, un orto rigoglioso, un’area relax con piscina o persino ampliare la volumetria, nel rispetto delle normative vigenti. Acquistare questo cascinale significa investire in un immobile ricco di storia e potenzialità, dove poter esprimere al massimo la propria creatività e dare forma a un’abitazione su misura, con il fascino autentico delle costruzioni di una volta e la libertà degli ampi spazi esterni. Un’occasione rara per chi cerca un contesto tranquillo ma strategico, con la possibilità di coniugare vita di campagna e comodità quotidiane.

    230m2
    10Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Questa casa in vendita si trova a Borgo Ticino, in una caratteristica corte, su due livelli, ideale per chi cerca funzionalità e praticità in un contesto tranquillo. L'immobile è così composto: - Piano terra: cantina e garage - Primo piano: appartamento composto da cucina, soggiorno, bagno e camera - Spazio esterno privato di circa 30 mq con tettoia e ricovero attrezzi L’immobile si presenta come una soluzione versatile, con ingresso indipendente e locali ben distribuiti. Il piano terra offre ampi spazi di servizio, perfetti per deposito o hobby, mentre al primo piano l’appartamento garantisce ambienti luminosi e funzionali. Lo spazio esterno, completamente privato, rappresenta un valore aggiunto, con area coperta da tettoia utile come zona pranzo estiva o ricovero attrezzi. Un contesto di corte dal fascino autentico, dove la tranquillità incontra la comodità dei servizi a pochi passi. Una soluzione che unisce praticità e calore, perfetta per chi desidera una casa da personalizzare e vivere a pieno. Contattaci subito per fissare una visita!

    44m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Casa libera su 3 lati, con 3 appartamenti, oltre a vari accessori, ubicata nella tranquilla località Stoccada, frazione del comune di Cavallirio. La proprietà in vendita si compone di un immobile principale disposto su 3 piani, comprendente un appartamento per ogni piano, oltre ad un fabbricato accessorio antistante, un posto auto con corte esclusiva ed un terreno agricolo con sovrastante un altro piccolo fabbricato. Appartamento 1, piano terra: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera e bagno. Superficie mq.73 (calpestabili mq.60). Piccolo wc nel sottoscala. Appartamento 2, piano 1°: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere e bagno. Superficie mq.76 (calpestabili mq.62), balcone mq.5. Appartamento 3, piano 2°: da ingresso, soggiorno con ampia cucina a vista, disimpegno, 2 camere e bagno. Ampio terrazzo coperto affacciato sul soggiorno/cucina. Superficie mq.66 (calpestabili mq.52), terrazzo mq.15, balconi mq.6. Il fabbricato antistante all'immobile era una vecchia stalla/fienile e si compone di 2 grandi locali con bellissime volte di mattoni a vista in perfette condizioni. Può essere adibito a tavernetta oppure anche a ricovero mezzi. Superficie mq.45 oltre a sovrastante cassero aperto fino al tetto. Di fronte alla casa, al di là della strada, c'è un comodo posto auto di mq.14, con cortiletto esclusivo di mq.15 e 2 piccoli locali ad uso ripostiglio per un totale di mq.8. A pochi metri di distanza, completa la proprietà un bel terreno agricolo di mq.1620, in parte recintato, con sovrastante fabbricato di mq.20 ad uso ripostiglio con comoda apertura basculante. In posizione tranquilla e immersa nel verde della frazione Stoccada, questo immobile con tre appartamenti offre interessanti opportunità sia come residenza che come investimento turistico, grazie alla vicinanza a rinomate mete di interesse (la Valsesia, le Colline Novaresi, il Parco Naturale del Monte Fenera, ed altri) e alla possibilità di generare rendimenti interessanti garantendo un ritorno economico del capitale in pochi anni. La costruzione originaria dovrebbe risalire agli anni 1950 circa. Nel tempo sono seguite ristrutturazioni negli anni 1983, 1995 e l'ultima nel 2018. Nel complesso l'immobile abitativo si presenta in discrete condizioni, ben manutenzionato, subito abitabile e con impianti tutti funzionanti. L'immobile è libero sui 3 lati nord, est, sud. Nessuna spesa comune con terzi e nessuna servitù di passaggio. Il terreno dista 80 metri circa dalla casa. Principali finiture/materiali: Pavimenti di diverso tipo nei vari locali, in parte in ceramica ed in parte in marmelle. Scala in cemento armato con pedata in lastre di sasso e corrimano in legno. Balconate con parapetto metallico. Serramenti esterni in legno ed alcuni in alluminio, alcuni con doppi vetri, persiane in legno. Inferriate alle finestre del piano terra. Porte interne in legno e legno/vetro. Citofono ad ogni piano. Riscaldamento autonomo con caldaie a metano, radiatori in allu

    268m2
    8Locali
    4Bagni
    D
  • Da 320 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pombia: Bilocale al piano terra in zona centrale e comoda per i servizi L'appartamento si sviluppa su un unico piano ed è composto dall'ingresso, una cucina abitabile, una sala da pranzo, una camera matrimoniale e un bagno. Completano la proprietà il portico e il locale caldaia. Il nostro ufficio in Varallo Pombia è vicino al comune di Castelletto Sopra Ticino che dista ca 4 km dal Lago Maggiore e da Arona, aderente al comune di Sesto Calende e Dormelletto. A pochi km l'aeroporto di Milano Malpensa e dal casello autostradale.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Arona, a pochi passi dal lago e dai principali servizi, proponiamo in vendita bilocale completamente ristrutturato a nuovo, situato al piano terra con comoda area esterna. La posizione centrale e strategica, ideale come residenza o come soluzione ricettiva in un contesto turistico molto richiesto. L'appartamento, libero su due lati, è composto da ingresso indipendente, soggiorno con parete cucina attrezzata, la camera da letto, il bagno finestrato. Completa l'area esterna perfetta per momenti di relax. Ristrutturazione completa, comprensiva del rifacimento di tutti gli impianti fino all'allaccio stradale. Gli Infissi in PVC con doppio vetro per garantire un ottimo isolamento termico e acustico. La soluzione pronta da abitare e libera subito. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire questa interessante opportunità in centro ad Arona!

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Cerano, proponiamo in vendita un'appartamento completamente indipendente di 60 mq, costruito nel 2008. Questa abitazione offre un ambiente accogliente e funzionale, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben posizionata. L'immobile si compone di due locali ben distribuiti, perfetti per soddisfare le esigenze di una coppia o di un piccolo nucleo familiare. Uno dei punti di forza di questa proprietà è il balcone, che offre uno spazio esterno privato dove rilassarsi e godere della tranquillità del cortile interno. La posizione centrale permette di vivere appieno il centro di Cerano, con tutti i servizi e le comodità a portata di mano. Questa casa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera un'abitazione moderna e ben collegata, senza rinunciare alla quiete di un contesto riservato.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 145.000

    A Novara, in San Martino, una delle zone più richieste e servite di Novara, abbiamo selezionato per la vendita un trilocale luminoso e ben distribuito, posto al secondo piano con ascensore di una palazzina di soli tre livelli, in ottimo stato. L'appartamento è composto da un ingresso accogliente, soggiorno con accesso ad un ampio balcone, cucina con affaccio esterno, due camere da letto di ampie dimensioni e bagno finestrato. In classe energetica D è inoltre dotato di impianto di condizionamento per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato e un box auto, inclusi nel prezzo, la caldaia condominiale ed il tetto sono stati recentemente sostituiti. Soluzione ideale per famiglie, giovani coppie o per chi desidera un investimento sicuro e di qualità. Contattateci subito per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. ? Telefono: 0321 085778 ? Email: info@soluzionire.it ? Sito web: www.soluzionire.it Il nostro Studio Immobiliare è strutturato per assisterti in tutte le fasi della compravendita: siamo un team di professionisti e tra le nostre competenze potrai trovare anche le giuste soluzioni se devi fare degli interventi di ristrutturazione, se vuoi idee per arredare la tua nuova casa e molto altro! Fissa un appuntamento con noi e scopri come possiamo aiutarti! Se pensi di dover prima vendere il tuo alloggio contattaci per richiedere una valutazione professionale e per studiare le strategie più adatte alle tue esigenze! La presente descrizione così come il materiale fotografico, hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elementi di contratto.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Varallo Pombia: in zona residenziale, proponiamo cascina ristrutturata libera sui tre lati con ca 1000 mq di area in parte a giardino ed in parte a cortile privato. Al piano terra una sala, un soggiorno con una cucina ed un bagno. Al piano primo due camere letto con un bagno per un totale di ca 100 mq Completano l proprietà un ampio cassero sul fronte sfruttabile come magazzino o deposito atrezzi. Una ampia cucina esterna ricavata le portico adiacente usato come taverna per ulteriore 150 mq. Sul fronte un ampio giardino con igresso privato ed una zona orto. Il nostro ufficio in Varallo Pombia è vicino al comune di Castelletto Sopra Ticino che dista ca 4 km dal Lago Maggiore e da Arona, aderente al comune di Sesto Calende e Dormelletto. A pochi km l'aeroporto di Milano Malpensa e dal casello autostradale.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Questo immobile in vendita si trova a Maggiora ed è un affascinante cascinale da ristrutturare che custodisce ancora intatto il fascino del passato. L'immobile, disposto su 3 livelli, è così suddiviso: - Piano terra: taverna con camino, cantine e locali di deposito - 1° piano: 5 stanze accessibili da ballatoio, ex fienile - 2° piano: 4 locali - Esterni: cortile privato, garage, deposito e terreni pertinenziali Vivere in centro paese significa avere tutto a portata di mano, ma anche la possibilità di godere della vita di comunità in un contesto tranquillo e a misura d’uomo. Questo cascinale è incastonato in una posizione privilegiata, dove il tempo sembra rallentare e ogni angolo conserva una poesia antica. L’edificio si sviluppa su tre livelli, con spazi ampi e versatili che attendono solo di essere reinterpretati. All’esterno, il cortile privato offre un'oasi di riservatezza, il garage e il deposito garantiscono funzionalità, mentre i terreni sono un’opportunità preziosa per chi ama la natura o sogna un piccolo orto domestico. Un immobile ideale per chi cerca un progetto autentico da modellare secondo la propria visione, un rifugio che unisca storia e futuro, comfort e carattere, nel cuore di uno dei borghi più suggestivi dell’Alto Piemonte. Contattaci subito per maggiori informazioni!

    271m2
    6Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 119.000125.000 €-4,8%

    SAN PAOLO: ampia soluzione completamente ristrutturata con finiture moderne, attualmente locato e perfetto per chi cerca un immobile ad uso investimento con reddito immediato. L'appartamento è situato al quarto piano in un contesto tranquillo e ben servito. L'ingresso si apre sul soggiorno ampio e luminoso con accesso diretto al balcone spazioso, ideale per godersi momenti di relax. La cucina abitabile, anch'essa con affaccio sul balcone è perfetta per chi ama cucinare in un ambiente separato e funzionale. Il bagno è finestrato e dotato di box doccia, in ottime condizioni. La camera matrimoniale è accogliente, grazie all'esposizione garantisce luce naturale per buona parte della giornata. Inoltre, l'intero condominio ha recentemente beneficiato degli interventi del Superbonus 110%, migliorando l'efficienza energetica e il comfort abitativo. Questo bilocale si distingue per la generosa metratura e la distribuzione interna che consente facilmente la trasformazione in un appartamento trilocale, aggiungendo ulteriore valore all'immobile. Completano la proprietà una soffitta ed un comodo box auto inclusi nel prezzo.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Questo appartamento in vendita si trova a Pogno e necessita di ristrutturazione, offrendo l’opportunità di modellarlo secondo i propri desideri e trasformarlo in una casa unica e accogliente. L'alloggio si compone di: - ingresso - cucina abitabile con balcone - soggiorno con balcone - 1 camera da letto - bagno Questo appartamento è molto più di uno spazio da rinnovare: è una tela bianca, pronta per accogliere nuove idee di stile, funzionalità e comfort. L’ampia metratura e la disposizione classica degli ambienti permettono una progettazione su misura, ideale per chi desidera creare ambienti unici e su misura delle proprie esigenze. La doppia esposizione dona luce e ariosità durante tutto il giorno, mentre i due balconi offrono scorci piacevoli e spazi intimi da vivere nelle belle giornate. Situato in una palazzina tranquilla, questo appartamento è la scelta ideale per chi vuole investire su un immobile dal prezzo interessante, con la possibilità di valorizzarlo secondo il proprio gusto. Ottimo anche per chi cerca una seconda casa, lontano dalla frenesia ma facilmente accessibile. Un’opportunità concreta per dare vita al proprio progetto abitativo, in un contesto dove la semplicità incontra la libertà di creare qualcosa di veramente personale. Contattaci subito per maggiori informazioni!

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Questo appartamento in vendita si trova a Pogno, all'interno di una tipica casa di corte. Una proprietà spaziosa e versatile, ideale per chi desidera un’abitazione da personalizzare e vivere appieno. L'immobile si compone di: - al 1° piano alloggio formato da ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, 3 camere matrimoniali (di cui una con balcone), bagno, sala hobby con ampio terrazzo. - al piano terra troviamo un ampio magazzino i circa 199 mq, posto auto, cortile comune. Con ambienti ampi e ben distribuiti, è perfetta per chi cerca spazio, funzionalità e libertà progettuale. Le tre camere matrimoniali offrono soluzioni comode per tutta la famiglia o per accogliere ospiti, mentre la sala da pranzo, il soggiorno e la cucina abitabile formano un cuore conviviale da reinventare con stile. La sala hobby, affacciata su un grande terrazzo, è uno spazio prezioso: perfetto per il relax, per coltivare le proprie passioni o come estensione degli ambienti interni durante la bella stagione. Ma il vero valore aggiunto è il magazzino al piano terra: ben 199 mq da destinare a laboratorio, deposito, spazio creativo o attività professionale, rendendo questa proposta adatta anche a chi cerca una soluzione abitativa con annesso spazio operativo. La necessità di ristrutturazione si trasforma così in un’opportunità concreta per dare forma a un progetto abitativo su misura, all’interno di un contesto genuino e tranquillo, ma ben collegato al territorio. Contattaci ora per fissare un appuntamento!

    298m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Questo appartamento in vendita si trova a Momo, in un contesto tranquillo, verde e ben abitato, una soluzione che coniuga comfort, funzionalità e spazi vivibili, ideale per chi cerca serenità e praticità a pochi minuti dai principali servizi. L'immobile è così composto: - Ingresso su luminoso soggiorno con area pranzo - Cucina semiabitabile - Due camere da letto - Bagno finestrato - Ripostiglio - Cantina - Box auto - Porzione di terreno di proprietà, perfetta per creare il tuo orto L'appartamento si trova al secondo piano di una palazzina senza ascensore, con riscaldamento autonomo e spese condominiali contenute. Il condominio mette inoltre a disposizione degli abitanti una comoda sala comune, ideale per riunioni o feste private, e un ampio giardino condominiale ben curato, perfetto per momenti di relax all’aperto o per far giocare i bambini in totale sicurezza. Qui ogni dettaglio è pensato per farti sentire a casa: l’atmosfera è accogliente, i vicini riservati e cordiali, e lo spazio esterno privato ti permette di coltivare le tue passioni o semplicemente goderti il verde. Un'opportunità perfetta per giovani coppie, famiglie o per chi desidera investire in un immobile con ottimo rapporto qualità/prezzo. Contattaci per organizzare una visita: questo appartamento potrebbe essere esattamente ciò che stai cercando!

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 145.000150.000 €-3,3%

    NOVARA VEVERI – Eleganza, comfort e tranquillità nel verde! In una delle zone più riservate e immerse nel verde della Città, all'interno di un moderno complesso residenziale di recentissima costruzione, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 92 mq, situato al 4° piano con ascensore. L'immobile si distingue per una distribuzione funzionale e accogliente: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, spaziosa camera da letto, bagno finestrato, ripostiglio ed un balcone vivibile ideale per momenti di relax. Dotazioni e caratteristiche principali: - Riscaldamento autonomo - Pannelli solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria - Finiture di pregio - Videocitofono - Zanzariere - Predisposizione per impianto di climatizzazione - Predisposizione per impianto di allarme - Edificio a basso consumo energetico - Box auto compreso nel prezzo. Un'opportunità imperdibile per chi cerca tranquillità, qualità costruttiva e comfort, a pochi minuti da tutti i principali servizi. Prezzo: € 145.000,00 📍 Da visionare! Per ulteriori informazioni e per visionare le planimetrie, contattaci o visita i nostri uffici.

    92m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Situato nel centro di Grignasco, cittadina tranquilla, pittoresca e ben servita da ogni servizio, con un perfetto equilibrio tra pace ed accessibilità. Posta alle porte della Valsesia, a pochi minuti da Borgosesia nonchè all'accesso autostradale dell'A26 (10 min). L'alloggio ha una recentissima ristrutturazione, finemente curato e si presenta giovanile e versatile. Ubicato al secondo piano di un condominio ben tenuto, gode di una bella vista con doppia esposizione. L'ingresso è su un disimpegno che ci accompagna a sinistra in una zona giorno composta da una sala di ampia metratura finestrata e una cucina abitabile. Entrambi gli ambienti hanno sfogo su un primo balcone che si affaccia sul viale. La zona notte è composta da un vano di passaggio attualmente adibito a zona lavanderia/ripostiglio. Il bagno è completamente ristrutturato, accessoriato di un box doccia con idromassaggio. La camera matrimoniale di generose dimensioni ha un secondo balcone comunicante con il bagno. La seconda camera letto è finestrata e permette di essere destinata a più persone vista la sua metratura. La soluzione è ben accessoriata, con porta blindata di entrata, videocitofono, infissi in doppio vetro con aperture basculanti e alzatapparelle elettrici. Le porte interne sono nuove, toltamente sostituite con le vecchie. L'alloggio è venduto completamente ARREDATO (tranne arredo presente nella seconda camera letto come in foto). Le spese condominiali includono sia il riscaldamento che l'acqua dando così un vantaggio interessante per la gestione economica dell'immobile. Rifiniscono l'immobile un box auto e una cantina raggiungibili con vano ascensore.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    A Maggiate, frazione di Gattico- Veruno, in posizione tranquilla e con meravigliosa vista sulla città, proponiamo in vendita porzione di casa completamente da ristrutturare. La porzione di casa è disposto su due livelli di circa 125 metri quadrati ciascuno, dispone di cortile privato di pertinenza e terreno di 500 metri quadri. Se vuoi una soluzione da personalizzare e ristrutturare secondo i tuoi gusti ed esigenze questo è ciò che potrebbe fare al caso tuo. Un'opportunità perfetta per chi cerca privacy, spazio e versatilità, in una zona ben collegata ma lontana dal caos. Contesto riservato ma strategico, infatti la proprietà si trova a pochi minuti di auto dalle servite città di Borgomanero e Gattico. Comoda anche per chi si sposta: Arona e il Lago Maggiore sono raggiungibili in circa 15 minuti, mentre l'accesso all'autostrada A26 è a meno di 10 km. Chiamaci per avere maggiori informazioni e seguici sulle nostre pagine social di FACEBOOK ED INSTAGRAM!

    225m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 347 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questa casa semindipendente in vendita si trova a Ghemme ed è situata all'interno di un contesto di corte nel centro storico del paese. L'immobile è disposto su 3 livelli così composti: - Piano Terra: 3 ampi locali adibiti a magazzino, ideali per chi cerca spazio aggiuntivo per hobby o attività. - 1° Piano: zona giorno luminosa con cucina e soggiorno, un suggestivo soppalco che dona carattere all'ambiente, bagno, 2 camere da letto e uno spazioso ripostiglio. - 2° Piano: ulteriori 3 locali magazzino che offrono molteplici possibilità di utilizzo. A completare la proprietà troviamo un grazioso giardino privato perfetti per momenti di relax all'aperto. L’immobile si distingue per una struttura che conserva il fascino delle case di corte, con ambienti che offrono ampie possibilità di personalizzazione per adattarsi alle esigenze abitative. La disposizione degli spazi, sia interni che esterni, permette di sfruttare al meglio ogni locale, garantendo praticità e un tocco di carattere unico. In questa casa si respira l’autenticità di un borgo antico, dove ogni angolo racconta storie di tradizioni e convivialità. Il giardino, silenzioso e appartato, diventa il luogo ideale per vivere il tempo libero, lontano dal caos, mentre la corte comune regala un’atmosfera di vicinato autentico e accogliente. Perfetta per chi cerca una soluzione che unisce praticità e carattere, è un’opportunità unica per creare una dimora su misura nel cuore di Ghemme. Contattaci subito per maggiori informazioni!

    180m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In zona centrale di Borgomanero, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 150 mq calpestabili, situato al piano terra di una piccola palazzina di sole tre unità abitative, in contesto tranquillo e riservato. L'appartamento, libero su quattro lati, gode di ottima esposizione e si compone di: - Ingresso - Ripostiglio - Luminoso salone con ampie finestre e terrazzo con tende da sole - Cucina abitabile spaziosa, con possibilità di creare un ambiente giorno open-space - Quattro camere da letto matrimoniali, tutte con esposizioni diverse e accesso a balconi - Due bagni, uno con vasca e uno con box doccia Completano la proprietà: - Una cantina al piano seminterrato - Due box auto singoli - Una seconda cantina a fianco dei box, al piano terra - Posti auto esterni all'interno dell'area condominiale - Giardino comune 📍 Ideale per famiglie numerose o per chi desidera ampi spazi, indipendenza e comodità, a due passi da tutti i servizi: 700 metri dalla stazione ferroviaria, 500 metri dal primo corso del centro di Borgomanero, 650 metri dalla farmacia e 1,4Km dall'ospedale Le spese condominiali di 2.500€ annuali sono comprensive di riscaldamento, acqua calda ed acqua fredda. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    198m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Questa casa indipendente in vendita ad Armeno, è situata nel centro storico del paese, a pochi passi da tutti i servizi e dispone di un meraviglioso terrazzo panoramico. L'immobile è di circa 136 mq disposta su tre livelli. Al piano terra troviamo: - un accogliente soggiorno con camino e accesso al cortile - una cucina funzionale, anch'essa con accesso al cortile - un bagno La scala interna conduce al primo piano con: - due camere da letto, entrambe dotate di bagno privato, accessibili dal balcone Il secondo piano sorprende con: - una splendida terrazza panoramica - una stanza luminosa caratterizzata da ampie vetrate e un soppalco con suggestiva vista sul lago. Le finiture in legno donano calore agli ambienti, mentre le camere sono rifinite con pavimento in laminato e il resto della casa è pavimentato con piastrelle. La caldaia a condensazione, installata nel 2023, garantisce efficienza energetica, mentre il tetto si presenta in buone condizioni. Questa casa racconta una storia di semplicità e accoglienza, dove ogni piano regala una nuova prospettiva: dal tepore del camino in soggiorno, all’intimità delle camere con bagno privato, fino alla meraviglia della stanza panoramica che si apre al cielo e al lago. La posizione centrale ad Armeno, borgo tranquillo tra Lago d’Orta e Mottarone, permette di vivere la quotidianità a misura d’uomo, con la natura sempre a portata di sguardo e il fascino autentico della vita di paese. Contattaci per fissare un visita.

    136m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Questo appartamento in vendita si trova a Prato Sesia e si completa di un ampio giardino condominiale, un’area verde, curata e silenziosa, che offre un respiro profondo in ogni stagione. Qui puoi goderti una colazione all’aria aperta, vedere i tuoi figli correre e giocare in tutta sicurezza, leggere un libro all’ombra di un albero o semplicemente lasciarti andare al piacere di stare all’aperto, senza dover uscire di casa. L'immobile è situato al piano terra di una piccola palazzina e si compone di: - 5 vani - cucina - bagno - cantina - posto auto privato Vivere in questo contesto significa scegliere un equilibrio prezioso: sei vicino a tutto ciò che serve – supermercati, scuole, mezzi di trasporto, percorsi naturalistici – ma abbastanza lontano da sentirti protetto dal caos quotidiano. È il compromesso perfetto tra comodità e benessere, tra vita pratica e momenti di qualità. Che tu stia cercando una prima casa, un investimento intelligente o un luogo dove ricominciare con nuovi progetti, questo appartamento a Prato Sesia saprà parlarti con semplicità e autenticità. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    140m2
    6Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 357 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questo appartamento in vendita si trova a Borgomanero, è in fase di ristrutturazione e verrà consegnato finito. L'alloggio si compone di: - ingresso - soggiorno - cucina - corridoio - 2 camere da letto - 2 bagni - 2 balconi Dotato di serramenti in legno con doppi vetri e riscaldamento autonomo, questo trilocale è situato al 3° piano di una casa di corte e non ha spese condominiali. Con i suoi 114 mq di spazio ben distribuito, questa mansarda è la soluzione ideale per condividere momenti speciali con famiglia e amici. Immersa nella vitalità del centro cittadino, questa mansarda ti offre la comodità di una posizione centrale, con negozi e servizi a portata di mano. Non lasciarti sfuggire questa occasion unica, contattaci oggi stesso per scoprire di più su questa straordinaria proprietà nel cuore di Borgomanero.

    114m2
    3Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo piano (senza ascensore), all'interno di un contesto di corte composto da sole tre unità abitative. Un ambiente tranquillo e riservato. L'immobile è così composto: attraverso una scala esterna, si accede al balcone d'ingresso, che conduce all'interno dell'abitazione. L'ingresso si apre su un disimpegno centrale, dal quale si sviluppano i vari ambienti: Soggiorno luminoso con accesso al balcone, cucina semi-abitabile, funzionale e ben distribuita, bagno finestrato cameretta, ampia camera matrimoniale A completare la proprietà troviamo un comodo posto auto coperto di ben 26 mq, ideale anche come spazio di deposito aggiuntivo. Caratteristiche e comfort: Riscaldamento a pavimento Ristrutturazione completa nel 2010 Impianto di aria condizionata nel corridoio e nella camera matrimoniale Predisposizione per impianto d'allarme Infissi in legno doppio vetro. ? Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! ? Seguici sui nostri profili social Facebook e Instagram per restare aggiornato su tutte le nostre novità immobiliari.

    98m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 110.000

    Novara S.Andrea interessante ottimo per uso investimento appartamento attualmente locato €.4320,00 annui con scadenza contratto 28.02.2028 sito al piano rialzato composto da ingresso ampio soggiorno cucina abitabile zona notte camera da letto matrimoniale cameretta bagno cantina e box . Si specifica che l'impianto di riscaldamento e' di tipo centralizzato con contabilizzatori di consumo percui le spese coindominiali indicate sono comprensive della sola quota fissa su base millesimale con esclusione della quota a consumo. L' Agenzia Prospettivecasa fa parte del Centro Immobiliare Novara - CONCLIENTE -. Concliente ti offre la forza unita di 9 Agenzie che lavorano in esclusiva per Te per offrirti un servizio unico sul territorio novarese. Se vuoi vendere o comprare una casa, un professionista del team Concliente sarà a tua disposizione personale. CONCLIENTE, LA PIU' VELOCE SQUADRA IN CITTA', 9 AGENZIE, 1 PROVVIGIONE. Visita il sito www. prospettivecasa.com www.concliente.it

    92m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media