• Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    RUSTIKO.IT è lieta di proporvi in vendita una bifamiliare con giardino, di nuova costruzione. L'abitazione è composta da: soggiorno, cucina e piccolo bagno; al piano superiore due camere matrimoniali di cui una con il bagno padronale, una camera singola e bagno, sottotetto e garage con 1 posto auto. L'abitazione è predisposta per stufa/camino. Verrà inoltre costruito un parcheggio accessibile dal retro. La fine dei lavori avverrà entro 150 giorni dal rogito. Per info e/o appuntamenti: ANDREA Tel: 334 3310195, BIANCA Tel: 340 2383131 Rustiko - Agenzia Immobiliare - Concordia

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Villa Bifamiliare di 170 mq, di nuova costruzione cosi composta; cucina abitabile, soggiorno, 3 camere matrimoniali 2 di queste hanno il balcone, 2 bagni, ripostiglio, sottotetto, garage e giardino di 400mq . L'immobile sarà terminato a 150 giorni dal rogito. Per info e/o appuntamenti: ANDREA Tel: 334 3310195, BIANCA Tel: 340 2383131 Rustiko - Agenzia Immobiliare - Concordia

    165m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Da 325 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COD.248 BOMPORTO al centro del paese, casa indipendente con portico, giardino, posto auto e bassi comodi annessi . Internamente, al piano terra troviamo la cantina con lavanderia. Al primo piano un ampio salone, cucina abitabile, camera e il agno. Al secondo piano zona notte con ulteriori tre camere e il bagno. Parzialmente ristrutturata. Classe energetica G. Euro 260.000,00

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 279 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In ottima posizione centrale proponiamo in vendita appartamento con ingresso indipendente disposto su due livelli. Piano Terra composto da ampio salone con splendido soffitto a volta a mattoni a vista, con possibilità di realizzare un angolo cucina. Disimpegno con doppi servizi e due ampie camere da letto. Scala di collegamento al piano interrato con tavernetta con camino e cucinotto. E' presente un posto auto interno nel cortile condominiale e l'appartamento viene proposto completamente arredato.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 603 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pavullo, frazione Coscogno, in piccola palazzina in sasso, vendesi appartamento da ristrutturare. Composto da: sala con terrazzo, cucina abitabile, 2 camere, bagno, cantina e garage. Richiesta 260.000, 00! Info e planimetrie c/o i nostri uffici.

    90m2
    6Locali
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Quadrato Immobiliare propone in Vendita Maisonette di Nuova Costruzione .
    Si compone da Ingresso, Soggiorno ampio con Cucina, 3 Camere da Letto e 2 Bagni (1 con lavanderia)
    Ogni Unità è dotata di Riscaldamento a Pavimento con pompa di Calore autonoma e impianto fotovoltaico esclusivo per la produzione di 2,4 kWp di energia elettrica, compreso inverter fotovoltaico ad uso esclusivo.
    Completa la proprietà il Giardino privato ed il Garage che ha l'accesso all'immobile e c'è la possibilità di Acquistare il Posto Auto.
    Possibilità di personalizzare le Finiture.
    Consegna dicembre 2027.

    Per Maggiori Informazioni
    Davide Roversi
    3478425594

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 262 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO IN CORSO DI RISTRUTTURAZIONE
    Appartamento in corso di realizzazione nato dal cambio di destinazione d'uso da negozio posto a piano terra, il progetto prevede la realizzazione di un appartamento composto da ampia sala, cucina, tre camere da letto e due bagni oltre ad autorimessa sullo stesso livello e comunicante dall'interno ottima soluzione senza barriere architettoniche, si prevede la possibilità di personalizzazione sia nella suddivisione degli spazi interni sia nella scelte delle finiture. La ristrutturazione prevede anche interventi atti a migliorare l'efficienza energetica realizzando isolamento sia a parete che a pavimento. E' possibile prenotare una visita sul cantiere per potersi rendere conto degli spazi e vedere i lavori in corso d'opera.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    L'agenzia affiliata Tecnocasa di Piumazzo, frazione di Modena, propone in vendita a Piumazzo, in pieno centro e comodo a tutti i servizi del Paese, Nuovo intervento edilizio e di risanamento conservativo in Classe A. L’intervento tratta due fabbricati sviluppati su tre piani fuori terra e sarà caratterizzato da diverse tipologie, ciascuna con particolari peculiari e unici. Gli immobili potranno essere personalizzati in tutte le finiture interne. Dotati di riscaldamento a pavimento, predisposizione dell’impianto di raffrescamento autonomo , impianto fotovoltaico, infissi con scuri in legno, ventilazione meccanica e tutte le finiture di un immobile in classe A e di impronta moderna. Ogni unità abitativa è dotata di un’autorimessa di proprietà. Per fissare una visita o per maggiori informazioni potete contattarci via mail a mohsq@tecnocasa.itPotete trovarci anche su WHATSAPP al numero 3207694222 e venire a scoprire l’intera progettazione! Se decidi di vendere il TUO immobile con NOI, in esclusiva, tra i nostri servizi offriamo GRATUITAMENTE: Valutazione del reale prezzo di mercato con TecnoValore: software esclusivo in dotazione alle agenzie del GRUPPO che ci supporta nella definizione del prezzo degli immobili, grazie all'applicazione di metodologie statistiche che elaborano i dati su compravendite effettuate nella zona di interesse.

    118m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Da 49 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Si tratta di una nuova costruzione in classe energetica A, realizzata con criteri antisismici. La struttura portante sarà in cemento armato con tamponature esterne in termoblocchi isolanti. Immobile di 111 mq con loggia e garage incluso. L'area cortiliva della palazzina è pensata per unire funzionalità e vivibilità: una zona condominiale include circa 170 mq di area carrabile per l'accesso ai garages, realizzata con pavimentazione permeabile al 50% e una piccola area verde che incornicia l'ingresso al vano scala. Struttura e isolamento Le fondazioni saranno in cemento armato (trave rovescia o platea). Le murature esterne avranno spessore 48 cm compreso il cappotto. Le divisioni tra appartamenti saranno doppie con interposto isolamento in lana di roccia per migliorare comfort acustico. Previsti: impermeabilizzazione contro umidità di risalita isolamento della copertura cappotto termico esterno materassino anticalpestio su tutti i piani Obiettivo dichiarato: garantire classe energetica A e buon isolamento termoacustico. Pavimenti e rivestimenti Interni: gres porcellanato di prima scelta, anche effetto legno. Esterni: gres antigelivo e antiscivolo Bagni: rivestimenti fino a 120 cm, nelle docce fino a 200/220 cm Battiscopa: legno bianco o tinta legno Soglie e bancali: marmo Botticino o similare Parti comuni Scala condominiale rifinita in marmo. Presente elevatore elettrico da 340 kg, conforme alle norme per abbattimento barriere architettoniche, con ritorno automatico al piano in caso di blackout. Riscaldamento autonomo con pompa di calore elettrica. Riscaldamento a pavimento con termostato in ogni stanza. Bagni dotati di termoarredo verticale. Generazione tramite pompa di calore. Predisposizione climatizzazione con split autonomi. Predisposizione ventilazione/ricambio aria localizzato. Impianto idraulico e sanitari Tubazioni multistrato sottotraccia coibentate. Sanitari sospesi Piatto doccia di primaria marca. Impianto elettrico e tecnologia Videocitofono TV e SAT. Predisposizione impianto allarme. Dotazione standard prese e punti luce completa. Ogni unità avrà impianto fotovoltaico autonomo. Non è inclusa la batteria di accumulo. Questo è un dettaglio importante da considerare economicamente. Infissi: Finestre e portefinestre in PVC. Tapparelle elettriche in alluminio coibentato. Cassonetti coibentati. Zanzariere incluse. Prestazioni pensate per rispettare i requisiti energetici e acustici. Portoncino blindato. Porte interne in legno con varie finiture disponibili. Esterni e aree comuni Pavimentazioni esterne antigelive e antiscivolo. Cancelli automatizzati. Recinzioni metalliche zincate. Richiedi maggiori informazioni inviando una email Prezzo di Vendita: 262.000Eu. Classe Energetica: A

    111m2
    3Locali
    1Bagno
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    L'agenzia affiliata Tecnocasa di Piumazzo, frazione di Modena, propone in vendita a Piumazzo, comodo al centro del Paese e a tutti i suoi servizi nuovo intervento edilizio in classe A4 Si tratta di una palazzina di sole nove unità abitative, dotata di ascensore, con soluzioni al piano terra con giardino esclusivo, ingresso indipendente e garage annesso all’immobile. La palazzina si svilupperà su due piani fuori terra dove al secondo ed ultimo piano saranno disponibili attici con ampi terrazzi abitabili esposti a sud. Ogni unità abitativa dispone di un impianto fotovoltaico esclusivo. Gli immobili sono serviti da ascensore e potranno essere personalizzati in tutte le finiture interne. Dotati di riscaldamento a pavimento, predisposizione dell’impianto di raffrescamento autonomo, infissi triplo vetro, zanzariere, tapparelle frangisole motorizzate e tutte le finiture di un immobile in classe A4 e di impronta moderna. Per fissare una visita o per maggiori informazioni potete contattarci via mail a mohsq@tecnocasa.it. Potete trovarci anche su WHATSAPP al numero 3207694222. Se decidi di vendere il TUO immobile con NOI, in esclusiva, tra i nostri servizi offriamo GRATUITAMENTE: Valutazione del reale prezzo di mercato con TecnoValore: software esclusivo in dotazione alle agenzie del GRUPPO che ci supporta nella definizione del prezzo degli immobili, grazie all'applicazione di metodologie statistiche che elaborano i dati su compravendite effettuate nella zona di interesse.

    109m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    BOMPORTO - Maisonette di nuova costruzione, disposta su due piani, in quartiere residenziale moderno a pochi passi dal centro. Dotata di ingresso indipendente per garantire privacy e autonomia, si compone di ampio soggiorno, cucina separata abitabile, accesso al giardino privato ideale per momenti di relax, bagno completo e locale ad uso lavanderia. Una scala interna porta al piano superiore, dove troviamo due camere da letto matrimoniali, un comodo ripostiglio finestrato utilizzabile come studio e un secondo bagno completo. L’immobile è dotato di impianti di ultima generazione, riscaldamento a pavimento, raffrescamento con split e tapparelle motorizzate. Finiture moderne con possibilità di personalizzazione degli ambienti. Ampio garage di 18 mq. al piano strada collegato direttamente all’abitazione e posto auto esterno compresi nel prezzo. Consegna prevista per l'estate 2027. Per maggiori informazioni chiama la nostra agenzia di Via L.A. Muratori n. 23/a a Carpi (MO) e chiedi di Kevin.

    137m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    BOMPORTO - Appartamento di nuova costruzione in quartiere residenziale a pochi passi dal centro. Posto al primo piano con ascensore, si compone di ingresso in un ampio e luminoso soggiorno, angolo cucina, accesso al terrazzo, ideale per cene all’aperto e momenti di relax e secondo balcone. Tre camere da letto, di cui una con cabina armadio e terzo balcone privato, due bagni di cui uno finestrato e un comodo locale lavanderia. La costruzione prevede impianti di ultima generazione, riscaldamento a pavimento, raffrescamento con split e tapparelle motorizzate. Finiture moderne e possibilità di personalizzazione. Garage a piano strada e posto auto scoperto compresi nel prezzo. Consegna prevista per l'estate 2027. Per maggiori informazioni chiama la nostra agenzia di Via L. A. Muratori n. 23/a a Carpi (MO) e chiedi di Kevin.

    142m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Da 65 giorni su Wikicasa
    insertion image

    R-201 –Appartamento Ristrutturato a Modena (Zona CENTRALE)
    Appartamento arredato in pieno centro – ideale investimentoNel cuore del centro storico di Modena, proponiamo in vendita appartamento situato in palazzina completamente ristrutturata, sia internamente che esternamente.
    L’immobile si presenta completamente arredato, pronto per essere abitato o messo a reddito, ed è dotato di scuri in alluminio, che garantiscono praticità e durata nel tempo.
    Composizione interna
    Cucina Soggiorno Camera da letto Bagno Cabina armadi LavanderiaPosizione strategica, perfetta per:
    studenti lavoratori chi desidera vivere appieno la vita del centro
    Ottima soluzione anche come investimento ad alta redditività.
    Informazioni importantiPer garantire un servizio di qualità, gli appuntamenti vengono fissati solo dopo un primo incontro conoscitivo in agenzia.
    ContattiTel: 059 7470193WhatsApp: 375 5309216Email: formigine@eurocasagroup.it

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Maranello, proponiamo un appartamento di nuova costruzione che unisce eleganza e funzionalità. Situato in un contesto esclusivo, l'immobile si distingue per un design unico e ricercato, pensato per chi apprezza l'architettura moderna. Con una superficie di 85 mq, l'appartamento offre tre locali ben distribuiti, ideali per una vita confortevole. Il terrazzo abitabile rappresenta uno spazio esterno prezioso, perfetto per momenti di relax o convivialità. L'attenzione al risparmio energetico garantisce un'abitazione sostenibile e dai costi contenuti. Completa la proprietà un garage singolo, che offre comodità e sicurezza per i veicoli. Le finiture sono personalizzabili, permettendo di adattare gli spazi al proprio gusto e stile. Consegna prevista per il 2027, un'opportunità imperdibile per chi cerca una casa che rispecchi le proprie esigenze in un contesto di prestigio. Ultimo appartamento disponibile per questa tipologia. Per maggiori info 3393492918

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Da 277 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE A MARANELLOMaranello - In nuova zona residenziale , nel verde e comoda a tutti i servizi, proponiamo in palazzina in di fase di realizzazione, appartamento composto da: ingresso in soggiorno con cucina a vista con accesso ad ampio terrazzo di 15 mq, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno e ripostiglio/lavanderia.Garage da scegliere a parte e posto auto in cortileContesto di sole 9 unità abitative realizzate in classe energetica A4 NZEB (edificio a consumo energetico quasi pari a zero); questo intervento si caratterizza oltre che per la classe energetica ai massimi livelli e per la realizzazione con materiali di alta qualità, anche per la sua ubicazione che coniuga la tranquillità con la comodità ai principali servizi .Tutti gli alloggi vengono realizzati con : Riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico condominiale collegato alla centrale termica, VMC (ventilazione meccanica puntuale), Infissi in doppio vetro con predisposizione per antifurto (anti-intrusione) e zanzariere , predisposizione aria condizionata, pavimenti in ceramica (da capitolato)La palazzina è coperta da poliza assicurativa decennale per gli eventuali difetti di costruzione - Garanzia sugli acconti versati , con rilascio di fidejussione .Per maggiori informazioni, chiamare il 0536/71.53.696

    91m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Monteombraro vicinanze centro: splendida villa indipendente su 4 lati con stupenda vista panoramica godibile da portico abitabile antistante l'abitazione. Di recente costruzione e realizzata con materiali di pregio questa villa presenta ottime finiture: serramenti interni ed esterni in alluminio che non necessitano di manutenzione, travi a vista e pavimenti effetto cotto rendono questa abitazione accogliente e confortevole. Da ampio portico abitabile si accedea grande salone con cucina a vista, bagno e ripostiglio. Una comoda scala in stile rustico ci portq al 1 ed ultimo piano dove troviamo 3 camere da letto si cui una con ampio balcone che affaccia sulla suggestiva vista panoramica. Un altro ampio bagno con comoda doccia completa il primo piano. Il grande giardino perimetrale consente la realizzazione di un box auto doppio. La proprieta' e' completamente recintata e provvista di signorile cancello a doppia anta oltre ad un accesso con cancello pedonale. Tutto l'arredamento presente e' incluso nel prezzo e rende questa proprieta' particolarmente interessante perche' immediatamente abitabile.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
  • Classe A, Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SPILAMBERTO: APPARTAMENTO TERZO PIANO AVENTE DUE CAMERE, DUE BAGNI, DUE BALCONI E SOGGIORNO CON AMPIA VETRATA DA CUI SI ACCEDE ALLO SPAZIO ESTERNO.GARAGE E POSTO AUTO NON INCLUSO NEL PREZZO.ALLACCIAMENTI UTENZE, CATASTINI E INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE A PARTE.POSSIBILITA' DI ACQUISTARE POSTI AUTO ALL'INTERNO DELL'AREA CORTILIVA.Nasce il residenziale "Giotto":Appartamenti nuovi in classe A4;A pochi passi dal centro, in una zona comoda e ben servita, siamo lieti di proporvi un nuovo ed esclusivo complesso residenziale.Un' intervento di alto livello, caratterizzato da finiture moderne e di pregio, pensato per offrire il massimo comfort abitativo.Linee architettoniche contemporanee, attenzione ai dettagli e tecnologie costruttive di ultima generazione garantiscono l'acquisto della propria soluzione abitativa un sicuro e solido investimento.Consegna stimata: dicembre 2026.Immobile antisismico, generosa stratigrafia dei muri perimetrali con ottimi isolanti, oltre all' utilizzo di infissi a bassa trasmittanza garantiscono un'ottima insonorizzazione per garantire un'elevato confort.Acquista la tua nuova casa con vantaggi fiscali unici!Stai cercando una casa moderna, efficiente e ad alto risparmio energetico? Questa è l’occasione perfetta!? Il nuovo complesso residenziale è realizzato a seguito della demolizione e ricostruzione di vecchi fabbricati. Le nuove unità abitative costruite in classe energetica elevata (A3/A4), godono di un vantaggio esclusivo:Grazie alla normativa vigente, chi acquista da impresa ha diritto a un recupero fiscale di circa "31.000,00 €" a seconda del valore dell'unità abitativa acquistata, sotto forma di detrazione IRPEF in 10 anni, ai sensi dell’art. 16-bis del TUIR, per interventi di ristrutturazione edilizia legati a demolizione e ricostruzione.? Posizione strategica, comfort abitativo e un importante risparmio fiscale: un’opportunità da non perdere!Contattaci oggi stesso per scoprire tutte le unità disponibili e come accedere al recupero fiscale.Inoltre:se necessiti di un mutuo, sappi che per gli immobili di classe energetica elevata A3 e A4, le banche per questi mutui, offrono tassi di interesse più bassi rispetto ai mutui ordinari.WWW.IMMOBILIARELEONE.IT059.766840 Ufficioinfo@immobiliareleone.itVENDITA IN CO ESCLUSIVA CON ARTMOSHERE HABITAT EVOLUTION

    98m2
    3Locali
    A4
  • Arredato, Da 309 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAN CESARIO - in zona residenziale a due passi dal centro, in piccola palazzina di sole 4 unità, vendesi appartamento al 2° ed ultimo piano composto da salone con angolo cottura a vista, 3 camere matrimoniali, 2 bagni, lavanderia, soffitta al grezzo ma con buone altezze, cantina di 47 mq e posto auto coperto. Ottime finiture con porta blindata, doppi vetri in pvc, aria condizionata, tapparelle gran i automatizzate, infissi doppi in pvc, zanzariere, caldaia a condensazione, impianto d'allarme, sanitari sospesi, porta blindata, giochi di faretti, pavimenti in gres. Ape D. E. 264.000

    183m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 265.000

    Rif: A1476 - Siamo nella ricercatissima zona di Modena Est, all’interno di un contesto condominiale ordinato e ben tenuto, caratterizzato da eleganti mattoncini a vista. Proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato, situato al terzo piano servito da ascensore. L’immobile si apre su un ingresso funzionale, arricchito da un comodo ripostiglio/lavanderia. La zona giorno è composta da un ampio e luminoso soggiorno con accesso al balcone e da una cucina abitabile separata. Il disimpegno notte conduce alla zona più riservata, dove troviamo due spaziose camere matrimoniali, entrambe servite da balcone, e un bagno. La ristrutturazione, dal gusto moderno, ha valorizzato ogni ambiente ed è completa di tutti i comfort: aria condizionata, infissi in PVC con doppio vetro e porta blindata. A completare la proprietà, un comodo garage al piano terra. Soluzione ideale per chi cerca comfort, spazi generosi e una posizione strategica. Cosa aspetti? Contattami per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Codice di riferimento: A1476

    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 265.000280.000 €-5,4%

    Rif: A1453 - Proponiamo in vendita appartamento posto al primo piano, inserito in contesto condominiale recentemente riqualificato con Superbonus 110%, servito da ascensore. Grazie agli interventi effettuati, l’immobile gode di classe energetica A1, garanzia di comfort abitativo ed efficienza energetica. L’ingresso conduce direttamente alla zona giorno, ampia e ben organizzata, con soggiorno e angolo cottura a vista, parzialmente separato dalla sala. L’ambiente è luminoso e funzionale, con accesso diretto al balcone e la presenza di un comodo ripostiglio, ideale per ottimizzare gli spazi. La zona notte, ben separata tramite porta scorrevole, garantisce privacy e tranquillità e ospita due camere da letto matrimoniali e un bagno con ampia doccia. L’immobile è dotato di porta blindata, infissi in PVC con vetro doppio e aria condizionata sia nella zona giorno sia nella zona notte, per un comfort ottimale in ogni stagione. A completare la proprietà, garage al piano seminterrato. Nel cortile condominiale sono inoltre disponibili posti auto liberi riservati ai condomini. La posizione è strategica: nel cuore di Modena Est, comoda al verde della zona e a tutte le principali attività commerciali, con rapido accesso alla tangenziale, ideale per muoversi agevolmente dentro e fuori città. Cosa aspetti? Contattami per maggiori informazioni o per fissare il tuo appuntamento. Codice di riferimento: A1453

    103m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: A0384 - SE STAI CERCANDO UN APPARTAMENTO DAGLI AMPI SPAZI, IN UN CONTESTO RECENTE E DI POCHE UNITÀ ABITATIVE, IMMERSO NELLA TRANQUILLITÀ MA SENZA RINUNCIARE AL COMFORT... ABBIAMO QUELLO CHE FA PER TE! La Tempocasa propone in vendita una soluzione abitativa unica nel suo genere, situata a Limidi in una delle zone residenziali più tranquille e ricercate. L'immobile, certificato in classe energetica D, si trova al secondo piano senza ascensore di una palazzina signorile del 2001 in mattoni a vista composta da sole 3 unità abitative, garantendo massima privacy. Il vero valore aggiunto della casa è la raffinatezza delle finiture, come il parquet presente in tutti gli ambienti, il calore del camino in sala e l'esclusivo sfogo esterno garantito balcone e dal terrazzo dove poter passare momenti di relax o pranzi e cene in famiglia! L'immobile è così composto: ZONA GIORNO: Ingresso su un'ampia e luminosa sala impreziosita da un accogliente camino, cucina abitabile con accesso diretto al balcone di servizio. ZONA NOTTE: Disimpegno, tre camere da letto di cui una matrimoniale, una camera 3/4, una camera singola e due bagni entrambi finestrati. PERTINENZE: Completa la soluzione un comodo box singolo. Il riscaldamento è a pavimento e le spese condominiali sono di €1000 annui. CARATTERISTICHE: Caldaia a condensazione sostituita 9 anni fa - Porta blindata - Infissi in legno con vetro doppio - Parquet uniforme in tutta la casa - Cancello automatico - 4 Split a pompa di calore cambiati 15 anni fa - Predisposizione per l'installazione dell'allarme - Impianti originali dell'anno di costruzione ben mantenuti - Riscaldamento a pavimento. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: 3 unità abitative - Zona residenziale e tranquilla - Costruzione recente con ottimi confort abitativi e ottima classe energetica - Box con basculante automatizzato - A due passi da tutti i principali servizi e a pochi chilometri dal centro di Soliera. Che aspetti? LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, A0384, grazie. Per informazioni Contatto WhatsApp: 329/5323145

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: S0117 - Sei alla ricerca di un appartamento moderno, pronto per essere abitato, con spazi generosi e in una posizione che ti permette di raggiungere a piedi tutti i servizi? Abbiamo l'immobile perfetto per te nella zona Formica di Savignano sul Panaro! L'Appartamento: Chiavi in Mano Questo immobile è stato COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO, garantendoti un elevato standard abitativo e l'assenza di spese immediate per lavori. Piano: Situato al secondo piano in una palazzina ben tenuta (senza ascensore), con un contesto tranquillo e familiare. Composizione Funzionale: L'ingresso si apre su un ampio soggiorno, perfetto per accogliere ospiti. La cucina è abitabile e separata. Spazi Ideali per la Famiglia o lo Smart Working La distribuzione interna è ottimale e pensata per le esigenze moderne: Zona Notte: Dispone di ben due camere matrimoniali, garantendo il massimo comfort per la coppia e i familiari. Lo Studio: Un valore aggiunto indispensabile! È presente una comoda stanza studio, ideale per chi lavora da casa o necessita di una stanza hobby. Servizi: Completa il piano un bagno moderno. Accessori Esterni e Comodità L'immobile è arricchito da pertinenze che ne aumentano il valore e la praticità: 2 Balconi: Spazi esterni perfetti per godersi momenti all'aperto. Cantina privata. Posto Auto Coperto di proprietà, una vera comodità in questa zona! La Posizione: Formica La palazzina si trova in una posizione centralissima e comodissima a tutti i servizi (supermercati, scuole, negozi) e ai mezzi pubblici, permettendoti di spostarti agevolmente anche senza auto. Non farti scappare questo immobile RISTRUTTURATO e completo di ogni comfort in una delle zone più richieste! Contattaci subito per fissare una visita e scoprire tutti i dettagli.

    135m2
    5Locali
    1Bagno
  • Da 24 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: N2617 - La Tempocasa Modena Centro propone in vendita un elegante appartamento situato nel cuore del centro storico di Modena, in Via Torre, una delle vie più caratteristiche e affascinanti della città. A pochi passi da Piazza Grande, dal Duomo e dalle principali attrazioni del centro, la zona conserva tutto il fascino autentico modenese, tra scorci storici, palazzi d’epoca, botteghe e servizi comodamente raggiungibili a piedi. L’immobile si trova al secondo piano di un contesto servito da ascensore e si presenta in ottimo stato manutentivo, pronto per essere abitato. Gli ambienti sono ben distribuiti: l’ingresso accompagna alla cucina abitabile, mentre il soggiorno, versatile e spazioso, può essere facilmente utilizzato anche come seconda camera. La camera matrimoniale, ampia e caratterizzata da ottime altezze, offre inoltre la possibilità di realizzare un suggestivo soppalco. Completa l’appartamento un bagno di generose dimensioni. A valorizzare ulteriormente la proprietà troviamo un comodo ballatoio e una soffitta, ideali come spazi accessori. Il riscaldamento è termoautonomo, una caratteristica molto apprezzata nel centro storico. Una soluzione ideale per chi desidera vivere il centro di Modena in un contesto ricco di storia e charme, senza rinunciare a comfort e funzionalità. Grazie alla posizione strategica e alla distribuzione degli spazi, l’immobile rappresenta inoltre un’ottima opportunità anche come investimento, risultando particolarmente adatto alla locazione sia tradizionale che a breve termine. Contattaci per maggiori informazioni! Riferimento immobile: N2617

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: A1586 - La Tempocasa di Vignola propone in vendita appartamento in bifamiliare, situato al primo piano, ideale per chi cerca indipendenza e ampi spazi abitativi. ✔INTERNO Immobile con ambienti ben distribuiti, composto da: Soggiorno Balcone Sala da pranzo Cucina 3 camere da letto Bagno Al piano terra completano la proprietà: Cantina Lavanderia Garage ✔ESTERNO La soluzione, situata in zona Coop, dispone di giardino esclusivo di pertinenza, ideale per momenti di relax e per chi desidera uno spazio verde privato. ✔DOTAZIONI Presenza di impianto fotovoltaico esclusivo da 6 kW con batteria di accumulo da 10 kW, elemento che garantisce risparmio energetico e maggiore autonomia. ✔PERCHÈ ACQUISTARE L’IMMOBILE Ampia metratura Giardino esclusivo Nessuna spesa condominiale Impianto fotovoltaico con accumulo Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazio e comfort abitativo. ✔Per maggiori informazioni contattaci allo 059 8399561 comunicando il codice di riferimento A1586.

    150m2
    5Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media