• in sconto, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Rif: STB5 - SESTO ULTERIANO – VIA SETTEMBRINI 5/A - LIBERO SUBITO Eleganza, spazio e luce in un contesto riservato In un contesto residenziale di assoluta tranquillità, all’interno di una signorile palazzina edificata nel 1995, proponiamo una residenza di rara equilibrio, dove ogni elemento contribuisce a creare un’esperienza abitativa distintiva. L’appartamento, di circa 120 mq, si distingue per l’armonia degli spazi, la generosità delle superfici e una luminosità naturale che accompagna ogni ambiente durante l’arco della giornata. La tripla esposizione e la presenza di due balconi amplificano la percezione di apertura, creando una continuità fluida tra interno ed esterno. Attualmente configurata come raffinato trilocale, la proprietà offre la possibilità di ritornare allo stato di fatto originale in un quattro locali, adattandosi con eleganza alle esigenze di una clientela attenta sia alla funzionalità che alla rappresentanza. La zona living si presenta ampia, accogliente e perfettamente proporzionata, ideale per momenti di convivialità così come per una dimensione più intima e riservata. La cucina abitabile, separata, si presta ad essere il cuore pulsante della casa. La zona notte, ben disimpegnata, accoglie due camere di generose dimensioni e doppi servizi finestrati, elemento distintivo che coniuga comfort e qualità abitativa. A completare la proprietà, box auto e cantina, dettagli imprescindibili che elevano ulteriormente il livello di praticità e valore dell’immobile. Il tutto è valorizzato da riscaldamento autonomo e spese di gestione contenute (circa €1.500 annui), un connubio sempre più raro tra prestigio e sostenibilità dei costi. La posizione, nel cuore di Sesto Ulteriano, rappresenta un perfetto equilibrio tra riservatezza e accessibilità, rendendo questa proposta ideale per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo senza rinunciare alla comodità dei servizi. Una residenza pensata per chi riconosce il valore degli spazi autentici, della luce e della qualità del vivere.

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Rif: V-29 - VIA BARANZATE: Se sei alla ricerca di spazi introvabili, comfort e versatilità, questa è la casa che può davvero fare la differenza. Proponiamo in vendita villa di 205 mq disposta su più livelli, situata in contesto civile degli anni ’90, in ottime condizioni interne. *COMPOSIZIONE: - Piano terra Ingresso tramite giardino privato con accesso alla rampa del box, ampio soggiorno perfetto per momenti in famiglia, cucina abitabile di generose dimensioni con uscita sul secondo giardino sul retro, ideale per pranzi all’aperto. Completa il piano un bagno finestrato. - Primo piano: Zona notte ben distribuita con: • Camera matrimoniale con bagno privato finestrato e box doccia • Seconda camera matrimoniale con accesso al balcone • Terza camera con accesso allo stesso balcone • Secondo bagno finestrato con ampio box doccia - Piano mansardato: Accogliente ambiente open space finestrato, perfetto come zona relax, studio o ulteriore camera, con bagno finestrato e pratici ripostigli. - Piano seminterrato: Spaziosa taverna, locale lavanderia e accesso diretto al box. **CARATTERISTICHE E PLUS:** • Doppia esposizione est/ovest → ambienti luminosi tutto il giorno • Ottime condizioni interne • Riscaldamento autonomo • Aria condizionata • Infissi in legno doppio vetro • Pavimentazione in marmo, ceramica e parquet • Spazi ampi e ben distribuiti su ogni livello PERCHÉ SCEGLIERLA? Soluzioni di questa metratura sono sempre più rare in zona. Ideale per: ✔ Famiglie numerose ✔ Chi desidera ambienti comodi e indipendenti ✔ Chi valuta una soluzione bifamiliare (due nuclei nella stessa abitazione) ✔ Chi cerca una casa già pronta, senza lavori da affrontare APPUNTAMENTI DI VISIONE : In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento puramente informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario esperto in mediazione creditizia, il quale vi fornirà tutte le informazioni relative ad un potenziale mutuo. Per visite o informazioni contattare: TEMPOCASA Via Cavour,7 - Tel. 0249542894/3288875866 - mail:novatemilanese@tempocasa.it

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    CASARILE - In centro paese, in posizione comoda per raggiungere tutti i servizi e al contempo riservata e tranquilla, CaseChiare Binasco propone in vendita villa a schiera in ottime condizioni. La villetta si dispone su quattro piani legati da una scala a chiocciola in muratura d'effetto. Al piano terra troviamo il soggiorno ampio e luminoso, la cucina abitabile, il disimpegno e il primo bagno finestrato. Il primo piano ospita un comodo disimpegno da cui si accede alla camera matrimoniale, dotata di balcone esterno, alla camera doppia, molto ampia che può essere divisa in due camerette, e al secondo bagno finestrato con vasca. Al piano secondo si trova la mansarda o locale multiuso, utilizzabile come palestra, studio o stanza hobbies. Al piano seminterrato un'accogliente taverna, da sfruttare come ulteriore spazio multiuso, con uscita sul box di 32 mq. La villetta è completata da un giardino privato sul fronte, posto auto e spazio di manovra sul retro. La villa è anche dotata di impianto fotovoltaico per la produzione di circa 6 KW con batterie di accumulo. PER ULTERIORI INFORMAZIONI CHIAMA IL 3471563784 O SCRIVI A INFO@CASECHIARE.IT Hai un immobile da vendere o da affittare? Ti piace la promozione pubblicitaria di questa abitazione? Chiamaci, ti faremo un'analisi dettagliata e una valutazione scritta del tuo immobile, gratuita e senza alcun impegno e nel caso deciderai di affidarci il tuo immobile faremo delle foto professionali e cureremo tutta la campagna pubblicitaria.

  • Nuova costruzione, Con giardino
    Gold
    insertion image
    € 550.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Cesare Ajraghi, MilanoVillapizzone, Ghisolfa, Certosa, Expo

    Via Cesare Ajraghi 30 – Il fascino dell’industriale contemporaneo Nel cuore del nuovo distretto creativo di Villapizzone, tra le architetture del passato industriale e le nuove realtà del design milanese, nasce un appartamento unico, con terrazzo privato e posto auto, all’interno di un edificio ex industriale completamente ricostruito e dotato di servizio di portineria full-time. A pochi passi dal Politecnico di Milano, dal nuovo Consolato Americano e dal centro commerciale Portello, questo indirizzo rappresenta oggi una delle zone più interessanti della città per chi cerca stile, tranquillità e connessione. Luce, spazio, personalità Le ampie vetrate in ferro e le altezze generose conferiscono agli ambienti un’atmosfera autentica e luminosa. La planimetria, ariosa e flessibile, consente di sviluppare sia un trilocale elegante che un quadrilocale contemporaneo, modellato sui propri desideri e necessità. L’agenzia offre, su richiesta, un progetto di ristrutturazione personalizzato dal nostro dipartimento interno "SeT Architettura": dal concept iniziale fino alla tinteggiatura finale, ogni fase sarà seguita da professionisti che accompagneranno l’acquirente nella creazione di una casa su misura, chiavi in mano. L’interno L’ingresso dell’appartamento si sviluppa lungo un corridoio da cui si accede ai locali e che introduce la zona living: un grande open space che gioca con la luce naturale, con una grande cucina a vista, e si apre sullo splendido terrazzo privato, uno spazio intimo e silenzioso, perfetto per godersi l’aria aperta nel cuore di Milano. La zona notte ospita camere accoglienti, un ampio bagno padronale finestrato, un secondo bagno di servizio, e la possibilità di integrare una cabina armadio, una lavanderia o una dispensa, secondo le proprie esigenze. Il contesto L’appartamento si trova nella parte più riservata dell’ex Fabbrica Molinari, oggi trasformata in un contesto residenziale dallo spirito artistico e cosmopolita. Tra cortili suggestivi, atelier creativi e giardini naturali, si respira un’atmosfera autentica e raffinata, dove privacy e socialità convivono in perfetto equilibrio. In sintesi Appartamento mai abitato con terrazzo privato Possibilità di comprare posto auto Servizio di portineria full-time Possibilità di progetto di ristrutturazione personalizzato Contesto ex industriale di charme, completamente rinnovato A pochi passi dal Politecnico, dal Portello e dal Consolato Americano Per ulteriori informazioni contattare We Are Town Real Estate. We Are Town è l’advisor immobiliare indipendente formato da un team di 25 professionisti dedicato al Real Estate. Marketing, comunicazione, design e architettura si fondano con l’esperienza ultra ventennale del management in campo immobiliare. AGENCY - COMMUNICATION - CAPITAL MARKET.

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Loft indipendente di charme con grandi altezze e terrazzo a tasca Un’abitazione dal carattere indipendente, di circa 130 mq commerciali, pensata per chi cerca una casa fuori dagli schemi, capace di coniugare fascino architettonico, ampiezza degli spazi e grande luminosità. Distribuito su due livelli, il loft accoglie al piano rialzato una scenografica zona living di generose dimensioni, impreziosita da altezze di quasi 5 metri e da una maestosa finestra ad arco a tutta parete, che dona luce naturale e forte personalità all’ambiente. Sul medesimo livello troviamo una cucina abitabile, una camera padronale con area soppalcata privata — ideale come piccola zona lettura, spazio relax o guardaroba — e un ampio bagno. Il secondo livello è concepito come un ambiente versatile e suggestivo, perfetto per adattarsi a diverse esigenze abitative: può diventare una seconda camera, uno studio elegante, una zona hobby o uno spazio dedicato agli ospiti. Completano il piano un secondo bagno di generose dimensioni, un ripostiglio e un intimo terrazzo a tasca, riservato e accogliente. Una soluzione abitativa rara, un vero rifugio urbano dal fascino contemporaneo, dove luce, volumi e dettagli architettonici creano un’atmosfera unica e di grande impatto. Ideale per chi desidera vivere la città in uno spazio originale, luminoso e ricco di personalità.

  • in sconto, Nuova costruzione
    Gold
    insertion image
    € 715.000735.000 €-2,7%

    TOWNHOUSE rappresenta un nuovo concept abitativo di ispirazione britannica reinterpretato in chiave contemporanea: villette che si sviluppano in altezza su più livelli, con un’identità architettonica distintiva e un forte orientamento alla qualità della vita. Un progetto d’avanguardia pensato per chi desidera indipendenza, sostenibilità, comfort e design, all’interno di un contesto residenziale riservato e armonico. We Are Town propone in vendita in esclusiva 9 prestigiose unità abitative di nuova realizzazione da 5.350€/mq, in Classe Energetica A4, sviluppate su più livelli e dotate di giardini privati e ampi terrazzi rooftop. Consegna prevista: giugno 2026. ________________________________________ VILLETTA U3 – LA TUA CASA, DAL GIARDINO AL CIELO Abitazione completamente indipendente, sviluppata su più livelli per una superficie commerciale di 129 mq, dove ogni piano racconta uno stile di vita. Zona living con cucina a vista, due camere da letto, doppi servizi, giardino e terrazzo privati. Un vero rifugio urbano che restituisce ciò che spesso si perde in città: privacy, silenzio, identità. Consegna: giugno 2026 ________________________________________ TECNOLOGIA E SOSTENIBILITÀ AL SERVIZIO DEL COMFORT Classe Energetica A4 — il massimo dell'efficienza — non è solo un dato tecnico: è la promessa di una villetta che si prende cura di te e dell'ambiente. Impianto geotermico centralizzato per un riscaldamento intelligente e a basso impatto Pannelli fotovoltaici per l'autonomia energetica Domotica avanzata per il controllo intuitivo di ogni funzione Riscaldamento a pavimento e aria condizionata per il massimo benessere termico Finiture di alta gamma per un risultato curato in ogni dettaglio ________________________________________ BOX AUTO & MOBILITÀ ELETTRICA Possibilità di acquisto di box auto interni di ampie dimensioni, con predisposizione per colonnina di ricarica per veicoli elettrici — perché il futuro della mobilità è già qui. ________________________________________ SCOPRI DI PIÙ Tutte le informazioni, le planimetrie e i dettagli del progetto su www.legnone46.com Contatta We Are Town per fissare una visita direttamente in cantiere: un incontro è il modo migliore per sentire cosa significa abitare Legnone 46. www.legnone46.com

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Appartamento di 111 m² su 4 livelli | Residenza a emissioni zero OLTRE LA GOCCIA – 23 residenze in Classe A4 nel quartiere che sta cambiando Milano – Zero gas, zero provvigioni, atto notarile incluso. Direttamente dal costruttore. Acquistare qui conviene prima ancora di entrare in casa. La vendita è diretta dal costruttore, senza intermediazioni: nessuna provvigione d'agenzia, atto di compravendita a carico del venditore, allacciamenti delle utenze inclusi. A questo si aggiunge il Bonus Sisma Acquisti, una detrazione fiscale di € 48.000 recuperabile in 10 anni. Il vantaggio economico complessivo per l'acquirente vale tra € 64.500 e € 72.300 a seconda dell'unità: in media oltre il 16% del prezzo di acquisto. BOLLETTE RIDOTTE, PER SEMPRE Oltre la Goccia è un edificio a zero consumo di gas, in Classe Energetica A4 (APE) – il massimo livello di efficienza previsto. Il complesso è configurato come Comunità Energetica Rinnovabile (CER) ai sensi del D.Lgs. 199/2021, con oltre 100 kW di fotovoltaico e 200 kWh di accumulo (espandibili a 400): l'energia si produce, si condivide e si valorizza in condominio. Impianti a pompa di calore e predisposizione wallbox in ogni box o posto auto. Il risultato sono costi energetici drasticamente inferiori all'edilizia tradizionale, anno dopo anno. COMFORT CHE SI SENTE Un involucro ad altissime prestazioni e un isolamento acustico eccezionale, tra unità e verso l'esterno: il silenzio è la prima cosa che si nota entrando. Tutte le unità sono dotate di pavimenti radianti e aria condizionata: temperatura uniforme in ogni stanza d'inverno, frescura d'estate, aria salubre e nessun consumo di gas. Ogni appartamento – dal bilocale al quadrilocale – dispone di terrazza e di box o posto auto privato. Facciate in alluminio nero con fotovoltaico integrato: un'architettura contemporanea, riconoscibile. UN QUARTIERE IN PIENA RIVALUTAZIONE Villapizzone è al centro della dorsale dell'innovazione milanese, tra Bovisa, Certosa e MIND. Il nuovo Campus di Ingegneria e Design del Politecnico di Milano, Human Technopole e il masterplan Certosa District stanno trainando domanda e valori immobiliari della zona: comprare oggi significa entrare prima che la trasformazione sia completata. COLLEGATI CON TUTTO Passante ferroviario Villapizzone a 300 m: collegamento diretto con Garibaldi, Repubblica e Porta Venezia. Stazioni FS Villapizzone e Bovisa: Malpensa Express e linee suburbane. Nuova linea tranviaria piazzale Bausan–Certosa: il quartiere sarà ancora più connesso alla rete urbana. Fiera Milano e MIND raggiungibili direttamente in treno. Rete ciclabile in espansione, scuole, parchi e servizi di quartiere. LE TUTELE Polizza decennale postuma inclusa a garanzia dell'opera. Classe Energetica A4 certificata (APE). Bonus Sisma Acquisti: detrazione IRPEF di € 48.000 in 10 quote annuali. Consegna e capitolato su richiesta. Prenota una visita al cantiere e scopri l'unità più adatta a te: le tipologie con terrazza-giardino e accesso indipendente sono limitate. Per ulteriori informazioni contattare We Are Town Real Estate. We Are Town è l’advisor immobiliare indipendente formato da un team di 25 professionisti dedicato al Real Estate. Marketing, comunicazione, design e architettura si fondano con l’esperienza ultra ventennale del management in campo immobiliare. AGENCY - COMMUNICATION - CAPITAL MARKET

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Appartamento di 107 m² su 3 livelli | Residenza a emissioni zero OLTRE LA GOCCIA – 23 residenze in Classe A4 nel quartiere che sta cambiando Milano – Zero gas, zero provvigioni, atto notarile incluso. Direttamente dal costruttore. Acquistare qui conviene prima ancora di entrare in casa. La vendita è diretta dal costruttore, senza intermediazioni: nessuna provvigione d'agenzia, atto di compravendita a carico del venditore, allacciamenti delle utenze inclusi. A questo si aggiunge il Bonus Sisma Acquisti, una detrazione fiscale di € 48.000 recuperabile in 10 anni. Il vantaggio economico complessivo per l'acquirente vale tra € 64.500 e € 72.300 a seconda dell'unità: in media oltre il 16% del prezzo di acquisto. BOLLETTE RIDOTTE, PER SEMPRE Oltre la Goccia è un edificio a zero consumo di gas, in Classe Energetica A4 (APE) – il massimo livello di efficienza previsto. Il complesso è configurato come Comunità Energetica Rinnovabile (CER) ai sensi del D.Lgs. 199/2021, con oltre 100 kW di fotovoltaico e 200 kWh di accumulo (espandibili a 400): l'energia si produce, si condivide e si valorizza in condominio. Impianti a pompa di calore e predisposizione wallbox in ogni box o posto auto. Il risultato sono costi energetici drasticamente inferiori all'edilizia tradizionale, anno dopo anno. COMFORT CHE SI SENTE Un involucro ad altissime prestazioni e un isolamento acustico eccezionale, tra unità e verso l'esterno: il silenzio è la prima cosa che si nota entrando. Tutte le unità sono dotate di pavimenti radianti e aria condizionata: temperatura uniforme in ogni stanza d'inverno, frescura d'estate, aria salubre e nessun consumo di gas. Ogni appartamento – dal bilocale al quadrilocale – dispone di terrazza e di box o posto auto privato. Facciate in alluminio nero con fotovoltaico integrato: un'architettura contemporanea, riconoscibile. UN QUARTIERE IN PIENA RIVALUTAZIONE Villapizzone è al centro della dorsale dell'innovazione milanese, tra Bovisa, Certosa e MIND. Il nuovo Campus di Ingegneria e Design del Politecnico di Milano, Human Technopole e il masterplan Certosa District stanno trainando domanda e valori immobiliari della zona: comprare oggi significa entrare prima che la trasformazione sia completata. COLLEGATI CON TUTTO Passante ferroviario Villapizzone a 300 m: collegamento diretto con Garibaldi, Repubblica e Porta Venezia. Stazioni FS Villapizzone e Bovisa: Malpensa Express e linee suburbane. Nuova linea tranviaria piazzale Bausan–Certosa: il quartiere sarà ancora più connesso alla rete urbana. Fiera Milano e MIND raggiungibili direttamente in treno. Rete ciclabile in espansione, scuole, parchi e servizi di quartiere. LE TUTELE Polizza decennale postuma inclusa a garanzia dell'opera. Classe Energetica A4 certificata (APE). Bonus Sisma Acquisti: detrazione IRPEF di € 48.000 in 10 quote annuali. Consegna e capitolato su richiesta. Prenota una visita al cantiere e scopri l'unità più adatta a te: le tipologie con terrazza-giardino e accesso indipendente sono limitate. Per ulteriori informazioni contattare We Are Town Real Estate. We Are Town è l’advisor immobiliare indipendente formato da un team di 25 professionisti dedicato al Real Estate. Marketing, comunicazione, design e architettura si fondano con l’esperienza ultra ventennale del management in campo immobiliare. AGENCY - COMMUNICATION - CAPITAL MARKET

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Appartamento di 132 m² con 3 locali e box auto a Milano OLTRE LA GOCCIA – 23 residenze in Classe A4 nel quartiere che sta cambiando Milano – Zero gas, zero provvigioni, atto notarile incluso. Direttamente dal costruttore. Acquistare qui conviene prima ancora di entrare in casa. La vendita è diretta dal costruttore, senza intermediazioni: nessuna provvigione d'agenzia, atto di compravendita a carico del venditore, allacciamenti delle utenze inclusi. A questo si aggiunge il Bonus Sisma Acquisti, una detrazione fiscale di € 48.000 recuperabile in 10 anni. Il vantaggio economico complessivo per l'acquirente vale tra € 64.500 e € 72.300 a seconda dell'unità: in media oltre il 16% del prezzo di acquisto. BOLLETTE RIDOTTE, PER SEMPRE Oltre la Goccia è un edificio a zero consumo di gas, in Classe Energetica A4 (APE) – il massimo livello di efficienza previsto. Il complesso è configurato come Comunità Energetica Rinnovabile (CER) ai sensi del D.Lgs. 199/2021, con oltre 100 kW di fotovoltaico e 200 kWh di accumulo (espandibili a 400): l'energia si produce, si condivide e si valorizza in condominio. Impianti a pompa di calore e predisposizione wallbox in ogni box o posto auto. Il risultato sono costi energetici drasticamente inferiori all'edilizia tradizionale, anno dopo anno. COMFORT CHE SI SENTE Un involucro ad altissime prestazioni e un isolamento acustico eccezionale, tra unità e verso l'esterno: il silenzio è la prima cosa che si nota entrando. Tutte le unità sono dotate di pavimenti radianti e aria condizionata: temperatura uniforme in ogni stanza d'inverno, frescura d'estate, aria salubre e nessun consumo di gas. Ogni appartamento – dal bilocale al quadrilocale – dispone di terrazza e di box o posto auto privato. Facciate in alluminio nero con fotovoltaico integrato: un'architettura contemporanea, riconoscibile. UN QUARTIERE IN PIENA RIVALUTAZIONE Villapizzone è al centro della dorsale dell'innovazione milanese, tra Bovisa, Certosa e MIND. Il nuovo Campus di Ingegneria e Design del Politecnico di Milano, Human Technopole e il masterplan Certosa District stanno trainando domanda e valori immobiliari della zona: comprare oggi significa entrare prima che la trasformazione sia completata. COLLEGATI CON TUTTO Passante ferroviario Villapizzone a 300 m: collegamento diretto con Garibaldi, Repubblica e Porta Venezia. Stazioni FS Villapizzone e Bovisa: Malpensa Express e linee suburbane. Nuova linea tranviaria piazzale Bausan–Certosa: il quartiere sarà ancora più connesso alla rete urbana. Fiera Milano e MIND raggiungibili direttamente in treno. Rete ciclabile in espansione, scuole, parchi e servizi di quartiere. LE TUTELE Polizza decennale postuma inclusa a garanzia dell'opera. Classe Energetica A4 certificata (APE). Bonus Sisma Acquisti: detrazione IRPEF di € 48.000 in 10 quote annuali. Consegna e capitolato su richiesta. Prenota una visita al cantiere e scopri l'unità più adatta a te: le tipologie con terrazza-giardino e accesso indipendente sono limitate. Per ulteriori informazioni contattare We Are Town Real Estate. We Are Town è l’advisor immobiliare indipendente formato da un team di 25 professionisti dedicato al Real Estate. Marketing, comunicazione, design e architettura si fondano con l’esperienza ultra ventennale del management in campo immobiliare. AGENCY - COMMUNICATION - CAPITAL MARKET

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Appartamento di 102 m² su 4 livelli | Residenza a emissioni zero OLTRE LA GOCCIA – 23 residenze in Classe A4 nel quartiere che sta cambiando Milano – Zero gas, zero provvigioni, atto notarile incluso. Direttamente dal costruttore. Acquistare qui conviene prima ancora di entrare in casa. La vendita è diretta dal costruttore, senza intermediazioni: nessuna provvigione d'agenzia, atto di compravendita a carico del venditore, allacciamenti delle utenze inclusi. A questo si aggiunge il Bonus Sisma Acquisti, una detrazione fiscale di € 48.000 recuperabile in 10 anni. Il vantaggio economico complessivo per l'acquirente vale tra € 64.500 e € 72.300 a seconda dell'unità: in media oltre il 16% del prezzo di acquisto. BOLLETTE RIDOTTE, PER SEMPRE Oltre la Goccia è un edificio a zero consumo di gas, in Classe Energetica A4 (APE) – il massimo livello di efficienza previsto. Il complesso è configurato come Comunità Energetica Rinnovabile (CER) ai sensi del D.Lgs. 199/2021, con oltre 100 kW di fotovoltaico e 200 kWh di accumulo (espandibili a 400): l'energia si produce, si condivide e si valorizza in condominio. Impianti a pompa di calore e predisposizione wallbox in ogni box o posto auto. Il risultato sono costi energetici drasticamente inferiori all'edilizia tradizionale, anno dopo anno. COMFORT CHE SI SENTE Un involucro ad altissime prestazioni e un isolamento acustico eccezionale, tra unità e verso l'esterno: il silenzio è la prima cosa che si nota entrando. Tutte le unità sono dotate di pavimenti radianti e aria condizionata: temperatura uniforme in ogni stanza d'inverno, frescura d'estate, aria salubre e nessun consumo di gas. Ogni appartamento – dal bilocale al quadrilocale – dispone di terrazza e di box o posto auto privato. Facciate in alluminio nero con fotovoltaico integrato: un'architettura contemporanea, riconoscibile. UN QUARTIERE IN PIENA RIVALUTAZIONE Villapizzone è al centro della dorsale dell'innovazione milanese, tra Bovisa, Certosa e MIND. Il nuovo Campus di Ingegneria e Design del Politecnico di Milano, Human Technopole e il masterplan Certosa District stanno trainando domanda e valori immobiliari della zona: comprare oggi significa entrare prima che la trasformazione sia completata. COLLEGATI CON TUTTO Passante ferroviario Villapizzone a 300 m: collegamento diretto con Garibaldi, Repubblica e Porta Venezia. Stazioni FS Villapizzone e Bovisa: Malpensa Express e linee suburbane. Nuova linea tranviaria piazzale Bausan–Certosa: il quartiere sarà ancora più connesso alla rete urbana. Fiera Milano e MIND raggiungibili direttamente in treno. Rete ciclabile in espansione, scuole, parchi e servizi di quartiere. LE TUTELE Polizza decennale postuma inclusa a garanzia dell'opera. Classe Energetica A4 certificata (APE). Bonus Sisma Acquisti: detrazione IRPEF di € 48.000 in 10 quote annuali. Consegna e capitolato su richiesta. Prenota una visita al cantiere e scopri l'unità più adatta a te: le tipologie con terrazza-giardino e accesso indipendente sono limitate. Per ulteriori informazioni contattare We Are Town Real Estate. We Are Town è l’advisor immobiliare indipendente formato da un team di 25 professionisti dedicato al Real Estate. Marketing, comunicazione, design e architettura si fondano con l’esperienza ultra ventennale del management in campo immobiliare. AGENCY - COMMUNICATION - CAPITAL MARKET

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Appartamento di 149 m² su 4 livelli | Residenza a emissioni zero OLTRE LA GOCCIA – 23 residenze in Classe A4 nel quartiere che sta cambiando Milano – Zero gas, zero provvigioni, atto notarile incluso. Direttamente dal costruttore. Acquistare qui conviene prima ancora di entrare in casa. La vendita è diretta dal costruttore, senza intermediazioni: nessuna provvigione d'agenzia, atto di compravendita a carico del venditore, allacciamenti delle utenze inclusi. A questo si aggiunge il Bonus Sisma Acquisti, una detrazione fiscale di € 48.000 recuperabile in 10 anni. Il vantaggio economico complessivo per l'acquirente vale tra € 64.500 e € 72.300 a seconda dell'unità: in media oltre il 16% del prezzo di acquisto. BOLLETTE RIDOTTE, PER SEMPRE Oltre la Goccia è un edificio a zero consumo di gas, in Classe Energetica A4 (APE) – il massimo livello di efficienza previsto. Il complesso è configurato come Comunità Energetica Rinnovabile (CER) ai sensi del D.Lgs. 199/2021, con oltre 100 kW di fotovoltaico e 200 kWh di accumulo (espandibili a 400): l'energia si produce, si condivide e si valorizza in condominio. Impianti a pompa di calore e predisposizione wallbox in ogni box o posto auto. Il risultato sono costi energetici drasticamente inferiori all'edilizia tradizionale, anno dopo anno. COMFORT CHE SI SENTE Un involucro ad altissime prestazioni e un isolamento acustico eccezionale, tra unità e verso l'esterno: il silenzio è la prima cosa che si nota entrando. Tutte le unità sono dotate di pavimenti radianti e aria condizionata: temperatura uniforme in ogni stanza d'inverno, frescura d'estate, aria salubre e nessun consumo di gas. Ogni appartamento – dal bilocale al quadrilocale – dispone di terrazza e di box o posto auto privato. Facciate in alluminio nero con fotovoltaico integrato: un'architettura contemporanea, riconoscibile. UN QUARTIERE IN PIENA RIVALUTAZIONE Villapizzone è al centro della dorsale dell'innovazione milanese, tra Bovisa, Certosa e MIND. Il nuovo Campus di Ingegneria e Design del Politecnico di Milano, Human Technopole e il masterplan Certosa District stanno trainando domanda e valori immobiliari della zona: comprare oggi significa entrare prima che la trasformazione sia completata. COLLEGATI CON TUTTO Passante ferroviario Villapizzone a 300 m: collegamento diretto con Garibaldi, Repubblica e Porta Venezia. Stazioni FS Villapizzone e Bovisa: Malpensa Express e linee suburbane. Nuova linea tranviaria piazzale Bausan–Certosa: il quartiere sarà ancora più connesso alla rete urbana. Fiera Milano e MIND raggiungibili direttamente in treno. Rete ciclabile in espansione, scuole, parchi e servizi di quartiere. LE TUTELE Polizza decennale postuma inclusa a garanzia dell'opera. Classe Energetica A4 certificata (APE). Bonus Sisma Acquisti: detrazione IRPEF di € 48.000 in 10 quote annuali. Consegna e capitolato su richiesta. Prenota una visita al cantiere e scopri l'unità più adatta a te: le tipologie con terrazza-giardino e accesso indipendente sono limitate. Per ulteriori informazioni contattare We Are Town Real Estate. We Are Town è l’advisor immobiliare indipendente formato da un team di 25 professionisti dedicato al Real Estate. Marketing, comunicazione, design e architettura si fondano con l’esperienza ultra ventennale del management in campo immobiliare. AGENCY - COMMUNICATION - CAPITAL MARKET

  • Arredato, Con giardino
    Gold
    insertion image

    San Giuliano Milanese – Via Fratelli Ruffini 19 In tranquilla e riservata zona residenziale, We Are Town propone in vendita in esclusiva un appartamento in villa al piano terra di 155 mq, in buono stato di manutenzione, caratterizzato da ingresso indipendente e giardino di proprietà, ideale per chi cerca indipendenza e ampi spazi. L’abitazione è composta da: - Ampia zona giorno doppia, luminosa e accogliente, impreziosita da camino - Cucina funzionale e ben organizzata - Tre camere da letto, adatte a famiglia numerosa o a chi necessita di uno studio - Doppi servizi, entrambi finestrati Gli spazi interni sono ben distribuiti e garantiscono comfort e vivibilità. A completamento della proprietà: - Ampia taverna, perfetta per momenti conviviali, dotata di forno a legna e secondo camino - Lavanderia separata - Box incluso nel prezzo - Accesso diretto al giardino privato, ideale per relax all’aperto e vita familiare Soluzione unica per chi desidera un’abitazione indipendente, con ampi spazi interni ed esterni, in contesto tranquillo ma ben collegato. Per ulteriori informazioni contattare We Are Town Real Estate. We Are Town è l’advisor immobiliare indipendente formato da un team di 25 professionisti dedicato al Real Estate. Marketing, comunicazione, design e architettura si fondano con l’esperienza ultra ventennale del management in campo immobiliare. AGENCY - COMMUNICATION - CAPITAL MARKET

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image
    € 1.170.000
    Quadrilocale in Vendita, Piazzale Francesco Baracca, MilanoCattolica, Sant Ambrogio, Magenta, Brera

    PIAZZALE BARACCA - VIA SAN MICHELE DEL CARSO - All’interno di un elegante palazzo Liberty dei primi del ’900, dimora d’epoca di grande fascino e rappresentanza, con servizio di portineria proponiamo signorile appartamento di circa 130 mq, da personalizzare valorizzando le raffinate finiture originali. Un progetto di riorganizzazione degli spazi prevede la realizzazione di un ampio soggiorno doppio con cucina open-space e accesso a un piacevole balconcino in stile epoca, due camere matrimoniali — una delle quali con bagno en suite e cabina armadio e un secondo servizio. L’abitazione si distingue per il taglio razionale degli ambienti, per i soffitti alti tipici del piano nobile e per l’eccellente luminosità garantita dalla doppia esposizione e dai gradevoli affacci. L’immobile si inserisce in un contesto esclusivo e di assoluta eleganza: una soluzione ideale per chi desidera vivere il centro storico con stile, privacy e comfort in un contesto signorile di alto livello. Richiesta € 1.170.000. Classe energetica D – IPE 175,00 - SANTAMARTA IMMOBILI - 02 8399 1110 - www.santamartaimmobili.com Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image
    € 695.000
    Trilocale in Vendita, Via Fortezza, 1, MilanoPrecotto, Turro, Viale Monza, Greco

    Fortezza Milano: Vivere il Futuro in Classe A a Villa San Giovanni, Milano We Are Town presenta il nuovo sviluppo immobiliare Fortezza Milano, una residenza moderna ed efficiente frutto di una riqualificazione totale, situata in un quartiere storico di Milano in forte evoluzione. Un'opportunità imperdibile per chi cerca qualità, sostenibilità e una connessione ottimale con il centro città. Il Progetto e la Posizione Strategica L'intervento nasce al civico 1 di via Fortezza, in una tranquilla parallela di viale Monza, nel vivace quartiere di Villa San Giovanni. Questa zona rappresenta un perfetto ponte tra passato e futuro: conserva la vivibilità e l'identità del quartiere storico, ponendosi al contempo a brevissima distanza da poli di sviluppo cruciali come il Nuovo Polo Bicocca, la Città della Salute di Sesto San Giovanni e l'Università. La posizione è un vero punto di forza per la mobilità: * MM1 Villa San Giovanni (Linea Rossa) a pochi minuti a piedi. * Vicinanze alle stazioni ferroviarie di Milano Greco e Sesto. * Accesso rapido a tangenziali e alla Stazione Centrale per chi si muove in auto. Design e Riqualificazione Firmata ACME Milano Fortezza Milano è un progetto di profonda rigenerazione che ha trasformato un edificio del 1962 in una moderna residenza di 29 unità abitative, distribuite su 4 livelli e servite da un comodo ascensore. A firmare la nuova identità architettonica è Acmemilano S.r.l., uno degli studi più stimati del panorama milanese. Grazie a uno stile pulito, contemporaneo e razionale, lo studio ha saputo valorizzare la storia dell'edificio attraverso una demolizione interna totale e una ricostruzione completa. Ogni unità è stata ripensata da zero per garantire una distribuzione ottimale degli spazi e i massimi standard costruttivi. Tipologie, Prezzi e Vantaggi Esclusivi L'offerta spazia dal monolocale al plurilocale, con superfici che variano da circa 33 mq a 135 mq, in grado di soddisfare ogni esigenza abitativa o di investimento. * Prezzi a partire da € 190.500,00. * Disponibilità di Box auto di varie metrature (prezzo a parte). Tutti gli appartamenti godono di: * Classe Energetica A: Garanzia di impianti ad alta efficienza, consumi ridotti e l'installazione di pannelli fotovoltaici per una sostenibilità a lungo termine. * Finiture di Prestigio: Pavimenti in gres porcellanato di alta qualità, sanitari sospesi, rubinetteria di design e porte interne dalle linee essenziali. * Massima Sicurezza: Ogni immobile è coperto da Garanzia Decennale. * Fideiussione Assicurativa a garanzia dei proponenti. Trilocale 1.7 L’appartamento si sviluppa su 135 mq commerciali al piano primo, ingresso disimpegnato su grande zona giorno con ampissimo terrazzo, ideale per cene e pranzi all'aperto, cucina abitabile, un comodo disimpegno divide la zona notte per garantire la privacy e conduce a camera padronale con bagno en-suite finestrato e sbarco su terrazzo, camera matrimoniale e secondo bagno. Il Tuo Futuro Inizia Ora La consegna degli immobili è prevista per Settembre 2026. Non perdere l'opportunità di investire in una casa che unisce estetica, tecnologia e valore nel tempo. Contatta we are Town oggi stesso per fissare un appuntamento in ufficio o richiedere la brochure completa del progetto. Vieni a scoprire Fortezza Milano, un nuovo modo di abitare dove l’anima autentica del quartiere incontra soluzioni moderne e sostenibili. www.fortezza-milano.it Per ulteriori informazioni contattare We Are Town Real Estate. We Are Town è l’advisor immobiliare indipendente formato da un team di 25 professionisti dedicato al Real Estate. Marketing, comunicazione, design e architettura si fondano con l’esperienza ultra ventennale del management in campo immobiliare. AGENCY - COMMUNICATION - CAPITAL MARKET

  • Arredato, Luminoso
    Gold
    insertion image
    € 540.000

    Rif: LAR8 - Nel cuore del dinamico quartiere Isola/Garibaldi, una delle zone più richieste e vibranti di Milano, proponiamo in vendita raffinato appartamento di ampia metratura, situato al primo piano di uno stabile ben curato in Via Lario 8. L’immobile accoglie con ingresso su disimpegno, che conduce ad un luminoso open space caratterizzato da ambienti ariosi e ben distribuiti, con cucina a vista perfettamente integrata nella zona living, ideale per momenti di convivialità e relax. Un secondo disimpegno separa con eleganza la zona giorno dalla zona notte, garantendo privacy e funzionalità. La camera matrimoniale è impreziosita da un bagno finestrato en suite, mentre un secondo bagno cieco di servizio completa la soluzione, rendendo l’appartamento estremamente pratico e confortevole. L’immobile dispone inoltre di balcone con affaccio su Via Francesco Arese, che dona luminosità agli ambienti e offre uno sfogo esterno piacevole. Originariamente concepito come trilocale, l’appartamento è stato oggetto di una sapiente ridistribuzione degli spazi, che ha permesso di ottenere un ampio bilocale moderno e funzionale, con ambienti più generosi e vivibili. La posizione strategica, a pochi passi dal quartiere Isola, da Porta Garibaldi, dai principali servizi, ristoranti, locali e collegamenti con la metropolitana e i mezzi di superficie, rende questa soluzione ideale sia come abitazione di pregio sia come investimento immobiliare di alto livello. Una soluzione esclusiva per chi desidera vivere Milano con stile, comfort e centralità. Conclude la soluzione una cantina di pertinenza! MODALITÀ APPUNTAMENTO: VISITE ALL'IMMOBILE: In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario. CONSULENZA MUTUO: Nelle nostre filiali offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura. GESTIONE IN ESCLUSIVA: Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati dai proprietari attraverso un mandato di vendita in esclusiva e pertanto vengono proposti in vendita dopo una attenta stima di mercato. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, Tempocasa di Via Pietro Borsieri 22 Tel. 026688642 o su Whatsapp 3929588241 mail: milanoisola@tempocasa.it. Inoltre da oggi potete seguire gli aggiornamenti e visionare le nuove proposte immobiliari sulla nostra nuova pagina Facebook Tempocasa Isola-Garibaldi e sulla pagina Instagram "Tempocasa Garibaldi Isola". QUESTE INFORMAZIONI NON HANNO CARATTERE CONTRATTUALE.

  • Con balcone, Da 136 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Rif: z4mz - Zibido san giacomo: In tranquillo e curato contesto residenziale degli anni ’90, dotato di ascensore, proponiamo in vendita splendido appartamento di tre locali posto al primo piano, caratterizzato da ambienti spaziosi, ben distribuiti e estremamente vivibili. L’ingresso si apre su una zona giorno accogliente e luminosa, ideale per momenti di relax e convivialità. Gli spazi interni risultano ampi e comodi, perfetti per chi è alla ricerca di una casa funzionale senza rinunciare al comfort. La pavimentazione in parquet, presente nella maggior parte degli ambienti, dona calore ed eleganza a tutta l’abitazione. Uno dei veri punti di forza è il balcone loggiato di oltre 10 mq: uno spazio esterno sfruttabile tutto l’anno, perfetto per pranzi e cene all’aperto, momenti di relax o per accogliere amici e ospiti. La zona notte è ben separata grazie a un disimpegno impreziosito da una splendida porta a scomparsa con vetri di Murano, elemento di design che conferisce unicità e raffinatezza all’immobile. Qui troviamo camere spaziose e ben organizzate, ideali per ogni esigenza abitativa e i doppi servizi, ideali per chi cerca una soluzione definitiva! Completa la proprietà un comodo box incluso nel prezzo. Una proposta ideale per chi cerca una casa elegante, funzionale e pronta da vivere, in un contesto tranquillo ed immerso nel verde.

  • in sconto, Arredato
    Gold
    insertion image
    € 870.000890.000 €-2,2%

    Elegante trilocale di 120 mq ristrutturato su misura – Piazza Irnerio, zona Washington Nel cuore della rinomata zona Washington, in Piazza Irnerio, proponiamo in vendita un raffinato trilocale di circa 120 mq, situato al terzo piano di un palazzo signorile con servizio di portineria, in posizione privilegiata con splendido affaccio aperto sulla piazza e Washington Building. L’immobile, completamente ristrutturato a nuovo con finiture su misura, si distingue per il suo taglio moderno e ricercato, studiato per valorizzare ogni ambiente e garantire comfort ed eleganza. L’appartamento è composto da: Ingresso su ampio soggiorno doppio, luminoso e accogliente Cucina a vista, perfettamente integrata nella zona living Due balconi abitabili, ideali per momenti di relax con affaccio sulla piazza Ampia camera matrimoniale con cabina armadio Bagno principale di generose dimensioni, completo di box doccia e vasca Seconda camera con bagno privato, ideale come suite o camera ospiti La ristrutturazione, realizzata su misura, ha valorizzato l’immobile con materiali di pregio e soluzioni moderne, tra cui: Parquet spatolato di alta qualità in tutti gli ambienti Infissi nuovi in legno con doppi vetri Impianti elettrici e idraulici completamente nuovi Sistema di allarme Arredi realizzati su misura, perfettamente integrati negli spazi L’ottima esposizione e l’affaccio aperto rendono l’immobile luminoso, elegante e particolarmente piacevole da vivere, in una delle zone più richieste e prestigiose di Milano. Richiesta: € 890.000 Una soluzione unica, ideale per chi cerca comfort, stile e posizione strategica nel cuore della zona Washington. Chiama il numero 02 48029483 per prenotare la tua visita direttamente sul posto oppure per maggiori informazioni

  • in sconto, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Lussuosa Villa composta da due appartamenti ed Ampio Giardino Scopri l'eleganza e il comfort di una raffinata villa unifamiliare situata nella tranquilla e prestigiosa zona di Villa Cortese, in Via Doria. Con una superficie generosa di 220 mq, questa residenza si distingue per lo stile ricercato e l'equilibrio perfetto tra spazio e funzionalità. La villa è composta da due appartamenti distinti: un trilocale su unico piano ed un quadrilocale disposto su due piani con ampie camere da letto che garantiscono privacy e comfort per tutta la famiglia, accompagnate da due bagni moderni e ben equipaggiati, progettati per il massimo relax e praticità L'architettura funzionale dell'immobile è concepita per accogliere in un ambiente elegante e sereno. Gli spazi interni sono caratterizzati da una luminosità naturale eccezionale, grazie alle ampie finestre affacciate su un giardino privato magnificamente curato. Questo spazio esterno è ideale per momenti di relax e convivialità all'aperto, godendo della quiete della zona. Servizi essenziali come scuole, farmacie e trasporti pubblici sono comodamente raggiungibili a pochi passi. Questa villa rappresenta un'opportunità irripetibile per chi desidera una vita di qualità in un contesto riservato, con la comodità di accesso ai servizi principali. Lasciati avvolgere dall'atmosfera di lusso e comfort di questa straordinaria dimora: contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire la casa dei tuoi sogni.

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image
    € 490.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Esopo 1, MilanoPrecotto, Turro, Viale Monza, Greco

    MM PRECOTTO: Situata nel cuore del quartiere Precotto, in una zona residenziale e riservata, apprezzata per il suo equilibrio tra tranquillità e servizi proponiamo in vendita al 2° piano di uno stabile ben curato degli anni ’80 appartamento QUATTRO LOCALI con DOPPI SERVIZI e BOX SINGOLO incluso nel prezzo. L’immobile gode di una tripla esposizione ed è composto da ingresso che si apre su luminoso soggiorno, cucina abitabile con accesso al balcone, disimpegno con ripostiglio, doppi servizi di cui uno finestrato e tre ampie camere da letto di cui una con balconata. Completa la soluzione una cantina ed un box di pertinenza all’interno dello stabile. Riscaldamento centralizzato. Infissi in alluminio con doppio vetri, porte interne in legno, pavimentazione in ceramica e porta blindata. Il circondario è composto da stabili medio-signorili ben curati e aree verdi, una location che coniuga comfort urbano e vivibilità. La zona si distingue per l’equilibrio tra tranquillità e completezza dei servizi di prima necessità, è caratterizzata da un’atmosfera poco trafficata, con numerosi spazi verdi e parchi nelle immediate vicinanze, perfetti per attività all’aria aperta, sport e tempo libero. Nelle immediate vicinanze sono presenti numerosi mezzi di trasporto: - 500 metri dalla Metropolitana M1 linea rossa (fermate Precotto e Villa San Giovanni) - 50 metri dalla fermata del Tram 7 che in pochi minuti ci collega al polo universitario di Università degli Studi di Milano-Bicocca - 300 metri dalla fermata del bus 51 (Cimiano M2 – Zara M3/M5) – bus 86 (Crescenza M2 – Ca’ Granda M5) Ideale per famiglie. Libero al rogito.

  • Con giardino, Da 137 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    In vendita a Rho, nella tranquilla e riservata zona di Terrazzano, proponiamo un'esclusiva porzione di villa bifamiliare di ampia metratura, ideale per famiglie che cercano indipendenza e ampi spazi interni ed esterni. Internamente distribuita su tre livelli, questa soluzione è composta da un ingresso da giardino, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere ed un bagno. Al piano superiore uno spazio funzionale composto da un ulteriore camera, un locale studio con bagno ed un comodo ripostiglio. Al piano interrato è presente una spaziosa taverna ideale per momenti conviviali dotata anche di un accesso indipendente dal giardino. Uno splendido giardino e due box singoli completano la proprietà € 420.000, 00 classe energetica F ipe 282,23 Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Gruppo Casatua, società di mediazione e sviluppo immobiliare, opera ad Arese, Milano, Bollate e Lainate. Con oltre 40 anni di esperienza, la consulenza individuale, la vendita e la locazione di immobili, una solida conoscenza specialistica e del mercato, sono le nostre competenze principali. I nostri servizi: • consulente commerciale dedicato al proprietario e all’acquirente • consulente tecnico per verifica regolarità catastale/urbanistica • piano marketing • monitoraggio delle visite e delle proposte • servizi interni per le attività di vendita • assistenza pratiche notarili • team post-vendita (assistenza Cliente fino al rogito notarile) Contattaci su WhatsApp al numero e segui i nostri social. CasaTUA con NOI. Facebook: Gruppo Casatua Instagram: gruppo. casatua.

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Proponiamo in vendita una splendida villa bifamiliare situata in una zona tranquilla e residenziale di Settimo Milanese, più precisamente nel ricercato Villaggio Cavour, in Via Cacciatori delle Alpi 15. La proprietà si sviluppa su una superficie complessiva di circa 230 mq, comprensivi di spazi esterni, ed è composta da due unità abitative distinte, ideali per due nuclei familiari o per chi desidera un’abitazione con soluzione indipendente per ospiti o investimento. Varcando il portone d’ingresso, si accede a un curato spazio comune che conduce alle cantine al piano seminterrato e offre accesso diretto a un ampio e riservato giardino di circa 130 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto, pranzi in famiglia o per chi ama il verde. Entrambi gli appartamenti sono inoltre dotati di sistema di allarme, tapparelle elettriche e inferiate, garantendo un elevato livello di sicurezza e comfort abitativo. Il primo appartamento, situato al piano rialzato, mantiene il fascino dell’epoca di costruzione, pur avendo beneficiato nel tempo di alcune migliorie. Si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista, ambiente conviviale e luminoso; un piccolo disimpegno conduce a un bagno cieco, a una comoda stanza studio e a una spaziosa camera matrimoniale. Questo livello è ulteriormente valorizzato da una splendida scala interna che permette un collegamento diretto con il giardino, creando un’armonia perfetta tra interno ed esterno. Salendo tramite la scala comune si accede al secondo appartamento, posto al primo piano e completamente ristrutturato nel 2019 con finiture moderne e curate nei dettagli. L’ingresso si apre su un elegante soggiorno, seguito da un disimpegno ben organizzato: sulla sinistra troviamo un bagno con ampio box doccia a muro, mentre sulla destra un secondo bagno dotato di vasca. Proseguendo lungo il corridoio si accede a una splendida cucina abitabile, luminosa e funzionale, con uscita su un balconcino condiviso con la camera matrimoniale. Completa il piano una versatile stanza hobby, ideale come studio, palestra o camera aggiuntiva. Dal punto di vista impiantistico, la villa è dotata di riscaldamento autonomo con caldaie sostituite circa 6 anni fa e di impianto di aria condizionata in entrambe le unità, garantendo comfort in ogni stagione. A completare la soluzione la possibilità di acquistare un comodo box auto singolo al prezzo di € 15.000, situato nella proprietà adiacente in un contesto condominiale in Via Cacciatori delle Alpi 19, recentemente valorizzato da una basculante nuova e automatizzata. La posizione rappresenta uno dei punti di forza dell’immobile: immersa nella quiete ma a pochi minuti da Milano, è perfettamente collegata grazie alle linee autobus 433 (direzione Bisceglie M1, Cornaredo e Rho) e 423 (direzione San Siro e centro di Settimo), rendendo ogni spostamento comodo e veloce. La nostra agenzia è a vostra disposizione per offrirvi una VALUTAZIONE, gratuita e senza impegno, del vostro immobile oltre che un servizio di CONSULENZA CREDITIZIA per guidarvi passo dopo passo nella scelta più adatta alle vostre esigenze

  • Arredato, Da 137 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Rif: 00098 - Rif 00098 - Tempocasa Bareggio propone in vendita esclusiva magnifico appartamento di due livelli posto all'ultimo piano di una mini palazzina di 3, munita di ascensore che porta a piano cantinato e box. No barriere architettoniche esterne. L'appartamento sviluppato su due livelli è composto di salone e cucina abitabile che affacciano sul terrazzo coperto panoramico e illuminato con faretti sul tutto il perimetro, lavanderia e bagno al piano finestrato. Una splendida e comoda scala elicoidale ci porta al piano superiore dove troviamo un secondo bagno, 3 camere da letto di cui una con cabina armadio e bagno oltre a zona relax con piscina. L'immobile ha subito una ristrutturazione completa e si presenta ad oggi in ottimo stato, ciò ha permesso di abbassare i consumi arrivando così ad una classe energetica D. E' munito di infissi in triplo vetro internamente in legno ed esternamente in pvc, aria condizionata canalizzata, riscaldamento autonomo a pavimento, zanzariere, impianto di illuminazione a led, Impianto di antifurto, tapparelle elettriche, interruttori touch screen, tendoni da sole ed elettrodomestici, tutto in domotica. Sono stati montati mobili su misura con apertura automatizzata, la splendida scala è in resina e troviamo parquet antico posato in tutto l'appartamento. Completano la soluzione la cantina e la possibilità di acquistare un box doppio a 30.000€. Per ulteriori informazioni contattaci al 02.22191913 / 3925035030 o su Whatsapp al 3884242771 I nostri orari sono: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00-13.00 e 14.30-20.00 il sabato siamo aperti dalle 9.00-13.00 e 15.00-18.00 Se hai bisogno di ulteriori informazioni, di prendere un appuntamento per visionare l'immobile o per un consiglio sull'acquisto, la vendita, la locazione del tuo immobile o una consulenza personalizzata per avere accesso al miglior prodotto di mutuo presente sul mercato, non esitare a contattaci: saremo a tua completa disposizione!!

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    BONUS FISCALE PER ACQUISTO PRIMA CASA, GRAZIE ALLA LEGGE DI BILANCIO 2022, LEGGE 234 DEL 30/12/2021, PROROGATA AL 31/12/2024, E' POSSIBILE USUFRUIRE DELLA DETRAZIONE IRPEF DEL 50% NEL LIMITE MASSIMO DI SPESA DI EURO 96 MILA. La "residenza Veronica" è un intervento edilizio confinante con la nuova fermata della metropolitana "Restellone" di Sesto San Giovanni, inserita in un contesto di un ampia riqualificazione urbanistica che comprenderà la realizzazione della "Città della Salute". E' una iniziativa sostenibile e all'avanguardia con soluzioni eco-friendly che garantiscono la massima efficienza energetica. Ogni appartamento sarà un luogo in cui il benessere e il risparmio energetico regneranno sovrani. Le unità abitative sono cinque e sono poste dal primo piano al terzo piano. L'IMMOBILE IN OGGETTO E' UNICO SUL PIANO CON QUADRUPLA ESPOSIZIONE. ESSO E' COMPOSTO DA INGRESSO, SALONE DOPPIO CON TRIPLA ESPOSIZIONE E TERRAZZO, CUCINA ABITABILE CON TERRAZZO, CAMERA MATRIMONIALE DI OLTRE 18 MQ. CON TERRAZZINO E BAGNO ESCLUSIVO, 2 CAMERE DA LETTO DI OLTRE 12 MQ. SERVIZI E LAVANDERIA FINESTRATI. Tutti gli appartamenti hanno la possibilità di cantine poste al piano interrato, boxes auto e posti auto siti al pian terreno. Finiture di pregio: gress porcellanato bianco, parquet nelle camere, parapetti in cristallo satinato, coperture e grondaie in lamiera, serramenti in alluminio e pannelli fotovoltaici. Fronte futura fermata MM Restellone, autobus 702, ben collegata con le principali arterie autostradali. Nelle immediate vicinanze di ristoranti, scuole, parchi e giardini pubblici, banche, uffici, nonché tutti i principali servizi pubblici e sanitari. Pronta consegna.

  • in sconto, Luminoso
    Gold
    insertion image
    € 559.000575.000 €-2,8%

    Rif: A506 - Rif. A506– Q.re Adriano – Sogni un appartamento moderno e di recente costruzione? Ti piacerebbe una soluzione ampia, luminosa e panoramica? Questo QUADRILOCALE di 135 Mq è perfetto per te! La soluzione si trova al 4° piano in uno dei contesti più richiesti di zona, gode di una doppia esposizione Est-Ovest, che garantisce una luminosità straordinaria in tutte le ore del giorno. L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è così composto: entrando nell'appartamento troviamo un soggiorno spazioso e luminoso con accesso diretto al terrazzo, ideale per momenti di relax all’aperto, cucina abitabile, anch’essa con accesso al terrazzo, perfetta per pranzi e cene in famiglia. Tramite un disimpegno si accede alla zona notte composta da camera matrimoniale ampia e luminosa con affaccio diretto sullo splendido Parco Franca Rame, seconda camera con balcone, perfetta come cameretta o studio, Terza camera ideale per ospiti o come ulteriore camera da letto, Doppi servizi, entrambi spaziosi: uno finestrato con vasca e l'altro con box doccia, infine pratico e comodo ripostiglio. Completa la soluzione una cantina ed un AMPIO BOX di 50 Mq di pertinenza ad € 60.000,00. La zona è ben servita da mezzi pubblici, a 1 km troviamo la fermata MM Precotto e a pochi passi le fermate dell’autobus linea 86 (C.na Gobba M2 – Cà Granda M5) e linea 51 (Cimiano M2 – Istria M5). Gli ingressi autostradali A51 Tangenziale Est di Milano e A52 Tangenziale Nord di Milano sono raggiungibili in pochi minuti e permettono di spostarsi liberamente. Inoltre nelle immediate vicinanze potrete inoltre raggiungere a piedi i principali servizi, supermercati, scuole, farmacie, bar e ristoranti. Devi vendere casa? Chiamaci per concordare una consulenza di vendita gratuita e senza impegno, dove riceverai la valutazione del tuo immobile!

  • in sconto, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Rif: AGMA215R - Rosate: in un contesto tranquillo e ben curato, a due passi dal centro, dal super mercato, scuole, farmacia e fermata autobus proponiamo in vendita un ampio trilocale di circa 100 mq situato al primo piano, ideale per chi è alla ricerca di spazi comodi e ben distribuiti senza rinunciare alla luminosità. L’appartamento si distingue fin da subito per la tripla esposizione, che regala luce naturale durante tutto l’arco della giornata, creando ambienti accoglienti e piacevoli da vivere. L’ingresso conduce a una zona giorno ben organizzata, dove il soggiorno si apre su un grazioso terrazzino: uno spazio perfetto per rilassarsi all’aperto, leggere un libro o godersi momenti di tranquillità. La cucina è abitabile e separata, con accesso diretto al balcone, soluzione ideale per la vita quotidiana. La zona notte offre ambienti ampi e ben sfruttabili, tra cui una spaziosa camera matrimoniale e una seconda stanza versatile, di ottime dimensioni e perfetta come cameretta, studio o stanza hobby. I doppi servizi garantiscono praticità e comfort, mentre il ripostiglio rappresenta un valore aggiunto sempre più ricercato per mantenere la casa ordinata. Le finiture, come il parquet caldo e ben tenuto, contribuiscono a rendere gli ambienti ancora più accoglienti, mentre la disposizione degli spazi rende l’immobile funzionale e pronto da abitare. La posizione è ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno, rimanendo comunque vicino ai principali servizi. Completano la proprietà un comodo box auto e la cantina. Una soluzione perfetta per famiglie o per chi cerca una casa spaziosa, luminosa e con piacevoli sfoghi esterni. NON FARTELA SCAPPARE! COSA ASPETTI? CHIAMACI AL NUMERO 02.900.90.762 E SAREMO LIETI DI ACCOMPAGNARTI A VEDERE LA TUA CASA!

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media