• Nuova costruzione, Con giardino
    Gold
    insertion image

    IL PRINCIPATO. Dove tutto ha inizio! IL PRINCIPATO MAGENTA è un piccolo borgo riservato dove regnano tranquillità e privacy. Il progetto prevede appartamenti e ville, disegnati per famiglie con caratteri differenti, che qui potranno dare forma ai loro desideri. Tutte le case sono animate dal fluire della luce attraverso le grandi vetrate, in un incantevole gioco di richiami tra interni ed esterni, che valorizza gli spazi. Proponiamo spazioso trilocale al piano terreno, di 114 mq. L'immobile è realizzato con materiali di pregio e tecnologie costruttive di ultima generazione, per garantire massimo comfort abitativo e alta efficienza energetica. L’abitazione si compone di ampia zona giorno open space con cucina a vista, un pratico ripostiglio all'ingresso da utilizzare come armadiatura o cappottiera, il disimpegno conduce alla zona notte che vanta una camera matrimoniale, con bagno privato, una cameretta ed un secondo bagno. A completare la proprietà il patio esterno, di circa 28 mq, che ci accompagna allo splendido giardino privato di 140mq. Disponibilità di cantine e box singoli/doppi. Consegna prevista fine 2026. Vi aspettiamo in ufficio per illustrarvi il progetto! https://ilprincipatomagenta.it/ RIF. 4A

  • Nuova costruzione, Con giardino
    Gold
    insertion image

    IL PRINCIPATO. Dove tutto ha inizio! IL PRINCIPATO MAGENTA è un piccolo borgo riservato dove regnano tranquillità e privacy. Il progetto prevede appartamenti e ville, disegnati per famiglie con caratteri differenti, che qui potranno dare forma ai loro desideri. Tutte le case sono animate dal fluire della luce attraverso le grandi vetrate, in un incantevole gioco di richiami tra interni ed esterni, che valorizza gli spazi. Proponiamo trilocale al piano terreno, di 102 mq. L'immobile è realizzato con materiali di pregio e tecnologie costruttive di ultima generazione, per garantire massimo comfort abitativo e alta efficienza energetica. L’abitazione si compone di ingresso, zona giorno open space con cucina a vista, il disimpegno conduce alla zona notte che vanta due grandi camere da letto, doppi servizi ed un pratico ripostiglio. A completare la proprietà il patio esterno, di circa 31 mq, che ci accompagna allo splendido giardino privato di 190mq. Disponibilità di cantine e box singoli/doppi. Consegna prevista fine 2026. Vi aspettiamo in ufficio per illustrarvi il progetto! https://ilprincipatomagenta.it/ RIF. 4B

  • Nuova costruzione, Con giardino
    Gold
    insertion image

    IL PRINCIPATO. Dove tutto ha inizio! IL PRINCIPATO MAGENTA è un piccolo borgo riservato dove regnano tranquillità e privacy. Il progetto prevede appartamenti e ville, disegnati per famiglie con caratteri differenti, che qui potranno dare forma ai loro desideri. Tutte le case sono animate dal fluire della luce attraverso le grandi vetrate, in un incantevole gioco di richiami tra interni ed esterni, che valorizza gli spazi. Proponiamo elegante trilocale al piano terreno, di 115 mq. L'immobile è realizzato con materiali di pregio e tecnologie costruttive di ultima generazione, per garantire massimo comfort abitativo e alta efficienza energetica. L’abitazione si compone di ingresso nell'ampia zona giorno open space con cucina a vista, un pratico ripostiglio all'ingresso da utilizzare come armadiatura o cappottiera, il disimpegno conduce alla zona notte che vanta una camera matrimoniale con bagno privato, una cameretta ed un secondo bagno. A completare la proprietà il patio esterno, di circa 33 mq, che ci accompagna allo splendido giardino privato di 104mq. Disponibilità di cantine e box singoli/doppi. Consegna prevista fine 2026. Vi aspettiamo in ufficio per illustrarvi il progetto! https://ilprincipatomagenta.it/ RIF. 4D1

  • Luminoso, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Rif: m2gv6 - Proponiamo in vendita una casa indipendente di oltre 130 mq, caratterizzata da ambienti ampi e ben distribuiti, perfetti per una famiglia o per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità degli spazi. Un ulteriore vantaggio è l'assenza di spese condominiali, che consente di gestire la propria abitazione in totale autonomia. L'immobile accoglie con una comoda cucina abitabile e un luminoso soggiorno con accesso al balcone, uno spazio ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta. La zona notte comprende tre camere da letto di generose dimensioni e due bagni, offrendo comfort e praticità per tutta la famiglia. All'esterno, il giardino privato rappresenta un vero valore aggiunto: uno spazio verde da vivere in ogni stagione, perfetto per cene all'aperto, momenti di svago o per chi desidera dedicarsi al giardinaggio. La proprietà si distingue inoltre per la presenza di due rustici annessi, completamente da personalizzare in base alle proprie esigenze. Possono diventare locali hobby, magazzini, spazi per il tempo libero oppure essere valorizzati attraverso un progetto di recupero. Completa l'offerta un **ampio box auto di 33 mq**, ideale non solo per il parcheggio dell'auto, ma anche come spazio aggiuntivo per deposito, biciclette o attrezzature. Una soluzione dalle molteplici potenzialità, pensata per chi desidera una casa indipendente con spazi esterni, ambienti generosi e la possibilità di creare qualcosa di davvero unico e su misura. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e prenotare una visita.

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    VIVERE IN GRANDE: PRESTIGIOSA RESIDENZA DI 182 MQ E NEL CUORE VERDE DI SAN DONATO.

    Nella cornice più signorile e ricercata di San Donato Mil.se, alla fine della rinomata via Triulziana, PROPONIAMO in vendita un prestigioso appartamento di 182 mq, situato all'interno delle iconiche 'torri gemelle' del 1969, architettura d'autore degli anni d'oro dell'espansione sandonatese.

    IL CONTESTO E L'ABITAZIONE
    Inserito in un grande, curato ed accessoriato parco condominiale recintato, con giochi per bambini, il complesso garantisce una privacy totale: silenzio e sicurezza grazie anche al servizio di portierato.
    L'immobile situato ad un piano alto (6° di 11) gode di una straordinaria luminosità grazie alla tripla esposizione e regala una vista panoramica ed aperta sul verde circostante, sullo skyline di Milano e nelle giornate terse sull'arco alpino.

    SPAZI GENEROSI E TAGLIO SIGNORILE
    L'appartamento riflette la filosofia costruttiva dell'epoca dove lo spazio era sinonimo di lusso e vivibilità:
    Appartamento con ingresso su un lungo ed ampio corridoio che disimpegna 4 camere da letto, 2 bagni e cucina abitabile fino all'ampio soggiorno luminoso.

    Zona giorno: Soggiorno con terrazzo esposto ad ovest molto soleggiato nel pomeriggio. Cucina abitabile di ca. 12 mq. con balcone di servizio. ampia e indipendente camera/studio (di ca. 12 mq.) con bagno di servizio finestrato.
    Zona notte composta da 3 camere spaziose rispettivamente di ca. 12 mq., 10 mq. e 17 mq.): 1 camera esposta a Ovest con sole pomeriggio, 2 esposte a Est illuminate al mattino che affacciano sul medesimo balcone.
    1 bagno con finestra.
    2 ripostigli.
    Appartamento silenzioso, ideale per famiglie che amano spazi ampi e privacy.

    PERTINENZE
    Cantina al piano terra di almeno 5 mq.
    Posto auto scoperto condominiale
    Autorimesse doppia in lunghezza, con costo a parte di € 40.000,00
    DETTAGLI DI PREGIOPorta a doppia chiusuraVideo citofono
    Comfort del riscaldamento centralizzato a pavimento (pannelli radianti) con teleriscaldamento
    Bagni entrambi con finestra.
    Servizio di portierato diurno.
    Giardino condominiale attrezzato.
    Aria condizionata con split inverter
    Parco E. Mattei sotto casa per tutte le attività fisiche e tempo libero.
    MM3 San Donato Capolinea linea Gialla a 100 mt.
    ------
    Una dimora senza tempo, ideale per famiglie che cercano lo spazio, il prestigio e la comodità di vivere immersi nel verde senza rinunciare ai collegamenti con la metropoli.
    Per ulteriori informazioni e visite chiama la tua agenzia Re/Max

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image
    € 415.000
    Trilocale in Vendita, MilanoGallaratese, Cimitero Maggiore, Musocco, Stephenson, Sacco

    Milano San Leonardo – Eleganza, tranquillità e qualità della vita a due passi dal verde Nel cuore della zona ovest di Milano, in una delle aree residenziali più apprezzate per vivibilità, servizi e collegamenti, proponiamo in vendita un luminoso 3 locali di circa 100 mq all'ultimo piano, impreziosito da un terrazzo di 15 mq con affaccio sulla tranquilla via privata interna, accessibile esclusivamente ai residenti del complesso.L'appartamento si distingue per gli spazi ampi e ben distribuiti, la doppia esposizione angolare che garantisce un'eccellente luminosità durante tutto l'arco della giornata e la grande riservatezza tipica di un contesto residenziale curato e silenzioso. Una delle camere gode inoltre dell'affaccio su un secondo balcone, ulteriore valore aggiunto alla vivibilità degli ambienti.La soluzione è composta da:Ampio soggiorno con accesso al terrazzo vivibile
    Cucina
    Due camere da letto
    Doppi servizi, di cui uno en suite nella camera matrimoniale
    Cantina
    Posto auto coperto di 11 mq
    Box singolo ampio di 18 mq
    Tra le dotazioni: infissi in legno con doppi vetri, tende da sole, riscaldamento autonomo, caldaia esterna e grandi superfici finestrate che valorizzano la luce naturale in ogni ambiente.La posizione è uno dei punti di forza principali: la metropolitana MM1 San Leonardo dista circa 400 metri, consentendo di raggiungere il Duomo in circa 15 minuti, rendendo gli spostamenti rapidi e comodi.A pochi minuti si trovano il Parco di Trenno e il Bosco in Città, tra le più grandi aree verdi di Milano, oltre a tutti i principali servizi: scuole, supermercati, centri sportivi, farmacie e presidi sanitari.Strategica la vicinanza a Cascina Merlata e al MIND – Milano Innovation District, che dal prossimo anno accademico ospiterà anche la nuova sede universitaria. Un altro aspetto interessante è il forte potenziale di investimento dell'immobile, considerato il continuo sviluppo e la valorizzazione dell'area.La zona beneficia infatti di una crescita costante e di importanti progetti di riqualificazione urbana, rendendo questa soluzione non solo ideale per famiglie in cerca di comfort, privacy e servizi, ma anche un interessante investimento immobiliare.
     Una casa che unisce comfort, privacy, servizi e natura, in una delle aree più interessanti della nuova Milano.

  • Con balcone, Da 54 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Trezzano sul naviglio - Trilocale situato all'interno di un recente complesso condominiale. Questo immobile al primo piano offre una superficie generosa e un terrazzo loggiato dotato di zanzariera, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento è composto da un'ampia zona giorno che si integra armoniosamente con la cucina abitabile, ideale per condividere piacevoli cene con amici e familiari. La camera da letto matrimoniale è spaziosa e luminosa, mentre la cameretta rappresenta uno spazio versatile adatto a bambini o come studio. I due bagni finestrati sono pratici e funzionali: uno vanta una doccia moderna, mentre l'altro è fornito di vasca per momenti di puro benessere. La pavimentazione in gres porcellanato effetto legno conferisce calore agli ambienti, eccezion fatta per le camere dove troverai accogliente parquet. L'immobile inoltre è dotato di aria condizionata e zanzariere in tutta la casa, garantendo comfort durante tutto l'anno. Infissi in alluminio con triplo vetro ad isolamento termico. E’ presente anche l’antifurto Tecnoalarm. E' presente una caldaia unica condominiale, ogni appartamento gestisce il funzionamento e il consumo in autonomia. Completano questa proposta immobiliare una cantina utile per riporre oggetti ed un box auto disponibile al prezzo aggiuntivo di €30.000. Situato in una posizione strategica, nelle vicinanze trovi esercizi commerciali che soddisfano ogni tua esigenza quotidiana: supermercati, ristoranti e servizi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Tutti i dati, le descrizioni, le fotografie, le planimetrie, le metrature e ogni altra informazione contenuta nel presente annuncio hanno carattere puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale, potendo essere soggetti a errori, omissioni o modifiche. Non perdere l'opportunità di vivere in questo incantevole appartamento! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image
    € 845.000

    ISOLA - VIA FARINI, in caratteristico contesto Vecchia Milano risalente alla fine dell’800 completamente ristrutturato nelle parti comuni, proponiamo appartamento da personalizzare di Mq 180. Il progetto prevede: ampio ingresso, soggiorno triplo con cucina a vista e zona pranzo, camera matrimoniale con bagno en suite e cabina armadio, ulteriori due camere da letto di cui una con bagno en suite e balcone, terzo bagno. Taglio perfetto, spazi generosi! Piano primo alto estremamente luminoso grazie alla doppia esposizione. La posizione è strategica, zona Isola è sicuramente uno dei quartieri più ambiti della città, vivo, ricco di attività, servizi e in continuo sviluppo grazie al futuro Scalo Farini. Cl C ipe 450. € 845.000 SANTAMARTA IMMOBILI 02.83991110 TUTTI I NOSTRI IMMOBILI SUL SITO www.santamartaimmobili.com Nessun elemento del presente annuncio è da considerarsi elemento contrattuale.

  • Arredato, Luminoso
    Gold
    insertion image

    Rif: TRILOLNT - In uno dei contesti residenziali più apprezzati della zona, proponiamo in vendita un luminoso trilocale posto al terzo piano di una elegante palazzina edificata nel 2000, caratterizzata da una raffinata facciata in mattoncini a vista, materiale di pregio che garantisce resistenza nel tempo, bassi costi di manutenzione e un'estetica sempre attuale. L'appartamento si distingue per la sua doppia esposizione Sud/Ovest, che assicura un'eccellente luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata, e per la presenza di tre balconi vivibili, ideali per pranzi all'aperto, momenti di relax e per godere degli spazi esterni in totale comfort. Gli ambienti sono ben distribuiti e funzionali: l'ampio soggiorno accogliente, la cucina abitabile con accesso al balcone, le camere spaziose e i due bagni rendono questa soluzione perfetta per famiglie, coppie o per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben servito. L'immobile è dotato di numerosi comfort: - Riscaldamento autonomo - Aria condizionata con pompa di calore - Impianto di allarme - Tende da sole elettriche - Parzialmente arredato - Piano alto e molto luminoso Il condominio si presenta in ottime condizioni e rappresenta uno dei complessi più belli e ricercati della zona grazie alla qualità costruttiva e alla cura degli spazi comuni. La posizione è particolarmente strategica: a pochi minuti dall'Aeroporto di Milano Linate, dalle principali arterie stradali e con collegamenti rapidi verso il centro di Milano, consentendo di coniugare la tranquillità di un contesto residenziale con la comodità di raggiungere facilmente la città per lavoro o svago. Completa la proprietà il BOX AUTO e la cantina compresi nel prezzo. Informazioni principali - Prezzo: € 310.000 comprensivo di box - Piano: 3° - Anno di costruzione: 2000 - Esposizione: Sud/Ovest - Balconi: 3 vivibili - Riscaldamento: Autonomo - Aria condizionata: Pompa di calore - Allarme: Presente - Arredamento: Parzialmente arredato - Spese condominiali: € 180/mese - Classe energetica: D (da verificare) Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione pronta da vivere, luminosa, con ampi spazi esterni e inserita in uno dei contesti residenziali più apprezzati della zona, a due passi da Milano e da Linate.

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Opera (Mi). In stabile anni '70 ubicato nel cuore di Opera proponiamo esclusivo appartamento di quattro locali di circa metri quadri 136 composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, tre camere matrimoniali, doppi servizi entrambi finestrati, ripostiglio e ampio balcone. Con le generose dimensioni degli spazi e la luminosità, caratteristiche degli anni della costruzione ed introvabili in costruzioni più recenti, questo appartamento rappresenta la soluzione ottimale e definitiva per la famiglia che necessita di un quotidiano comodo e funzionale. La zona giorno offre ambienti accoglienti e luminosi, le tre camere da letto matrimoniali garantiscono privacy e comfort, mentre il balcone, su cui affacciano sia la sala che la cucina, permette di godere di momenti conviviali all'aperto. La facciata dello stabile è stata ristrutturata di recente e le condizioni interne presentano un ottimo capitolato: pavimenti in legno, aria condizionata, controsoffittature e infissi con doppi vetri. Annessa cantina, con possibilità di acquisto box a parte. L'immobile è dotato di videocitofono, accesso per disabili e ascensore e la posizione strategica consente di raggiungere a piedi in pochi minuti servizi essenziali come farmacie, scuole, supermercati, ufficio postale, municipio, ristoranti e mezzi pubblici. A 5 minuti di auto si trovano l'outlet Scalo Milano e la fermata del passante ferroviario di Locate di Triulzi, che collega sia con Milano che con Pavia, oltre agli ingressi per tangenziali e autostrade. L'immobile è libero subito.

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Rif: Q-3 - In zona Centrale, all'interno di un contesto condominiale tranquillo, riservato e circondato dal verde, proponiamo in vendita un ampio e luminoso quadrilocale con tripla esposizione EST-SUD-OVEST. L'immobile si sviluppa con una distribuzione funzionale e ottimale degli ambienti: Zona Giorno: Ingresso su un accogliente e spazioso soggiorno con accesso diretto al balcone; cucina abitabile, anch'essa dotata di sfogo esterno sul balcone. Zona Notte: Tre camere da letto, di cui due confortevoli matrimoniali e una camere singola ideale per figli o studio. Bagni: Due servizi, entrambi finestrati, che garantiscono il massimo della comodità per tutta la famiglia uno con vasca ed uno con doccia. Pertinenze e Accessori inclusi Un grande valore aggiunto di questa proposta è la ricchezza degli accessori, tutti inclusi nel prezzo di vendita: Box auto privato. Posto auto coperto all'interno del condominio. Cantina di pertinenza, comoda come spazio di deposito. Servizi e Collegamenti in Zona L'immobile vanta una posizione strategica nel cuore della zona Centrale. I principali servizi della vita quotidiana sono tutti raggiungibili a piedi in pochissimi minuti: Conad, parchi giochi e Farmacia a brevissima distanza. Ufficio Postale e Centro Commerciale "Giada". Offerta scolastica completa nelle immediate vicinanze, dall'asilo nido fino al Liceo. Fermate dell'autobus sotto casa, una soluzione ideale per chi desidera spostarsi comodamente con i mezzi pubblici. Prezzo richiesto: 320.000 € Tempi di consegna: Consegna prevista per LUGLIO 2027. Una soluzione ideale per chi vuole bloccare oggi un immobile garantendosi il tempo necessario per organizzare la vendita della propria abitazione attuale. Se desideri ricevere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento per una visita sul posto, non esitare a contattarci al numero 340 5939202. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

  • in sconto, Nuova costruzione
    Gold
    insertion image

    Nerviano centro storico - Nuova Costruzione in classe A2 - Appartamento n.4 di 3 locali e doppi servizi oltre area esterna di proprietà. Con una superficie di 102 mq su due livelli, questo immobile offre comfort e modernità. L'appartamento si sviluppa al piano terra con locale soggiorno, cucina abitabile e servizio/lavanderia, comoda scala per acceso al piano primo caratterizzato da travi a vista, composto da camera matrimoniale, cameretta e secondo servizio. Area esterna di 55 mq ca di proprietà utilizzabile a posto auto. L'appartamento è dotato: - impianto riscaldamento a pavimento con sistema ibrido pompa calore/ caldaia condensazione divisa per piani - fotovoltaico 3kW - infissi PVC taglio termico - predisposizione aria condizionata - videocitofono - predisposizione linea dati fibra - predisposizione per piano induzione - predisposizione termo arredo nei servizi - tetto con isolamento termoacustico, camera di ventilazione e manto in coppi Consegna prevista per inizio 2027 Contattami per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa meravigliosa proprietà.

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Rif: Q309P - TEMPOCASA ROZZANO di via Roma 37 propone in vendita un IMPERDIBILE 4 LOCALI LIBERO SUBITO in un contesto residenziale molto signorile e tranquillo a Rozzano Vecchio, una delle zone più ricercate della città, oltre che comoda, vicina a mezzi pubblici e servizi e immersa nel verde! L'appartamento, particolarmente LUMINOSO grazie alla sua TRIPLA ESPOSIZIONE e caratterizzato dalla ampia metratura (125 mq), è situato al 3° piano e vanta tre sfoghi esterni, rispettivamente in soggiorno, cucina e camera da letto! INCLUSI NEL PREZZO CANTINA E BOX AUTO! A pochi passi dall'immobile troviamo i servizi di prima necessità come scuole, alimentari, farmacia e bar tabacchi, nonché la fermata del TRAM 15 (che porta fino a Milano Duomo) e la Cascina Grande di Rozzano, che offre biblioteca, parco giochi e bar-ristorante alle famiglie della zona! Tra i punti di riferimento, nel raggio di poco più di 1 km fermata troviamo il capolinea metropolitana MM2 Assago, l'Ospedale Humanitas, lo svincolo tangenziale ovest, i centri commerciali Fiordaliso e Carrefour Milanofiori. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Stai pensando di cambiare casa? Non sai quanto vale il tuo immobile? CONTATTACI! Contatto WhatsApp: 334 7868361

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Nerviano centro storico - Nuova Costruzione in classe A2 - Appartamento n.3 di 3 locali e doppi servizi oltre area esterna di proprietà. Con una superficie di 110 mq su due livelli, questo immobile offre comfort e modernità. L'appartamento si sviluppa al piano terra con locale soggiorno, cucina abitabile e servizio/lavanderia, comoda scala per acceso al piano primo caratterizzato da travi a vista, composto da camera matrimoniale cameretta con balcone e secondo servizio. Area esterna di 60 mq ca di proprietà utilizzabile a posto auto. L'appartamento è dotato: - impianto riscaldamento a pavimento con sistema ibrido pompa calore/ caldaia condensazione divisa per piani - fotovoltaico 3kW - infissi PVC taglio termico - predisposizione aria condizionata - videocitofono - predisposizione linea dati fibra - predisposizione per piano induzione - predisposizione termo arredo nei servizi - tetto con isolamento termoacustico, camera di ventilazione e manto in coppi Consegna prevista per inizio 2027 Contattami per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa meravigliosa proprietà.

  • in sconto, Nuova costruzione
    Gold
    insertion image

    Nerviano centro storico - Nuova Costruzione in classe A2 - Appartamento n.2 di 4 locali e doppi servizi oltre area esterna di proprietà. Con una superficie di 128 mq su due livelli, questo immobile offre comfort e modernità. L'appartamento si sviluppa al piano terra con locale soggiorno, cucina abitabile e servizio/lavanderia, comoda scala per acceso al piano primo caratterizzato da travi a vista, composto da due camera matrimoniali entrambe con balcone, cameretta e secondo servizio. Area esterna di 35 mq ca di proprietà utilizzabile a posto auto. L'appartamento è dotato: - impianto riscaldamento a pavimento con sistema ibrido pompa calore/ caldaia condensazione divisa per piani - fotovoltaico 3kW - infissi PVC taglio termico - predisposizione aria condizionata - videocitofono - predisposizione linea dati fibra - predisposizione per piano induzione - predisposizione termo arredo nei servizi - tetto con isolamento termoacustico, camera di ventilazione e manto in coppi Consegna prevista per inizio 2027 Contattami per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa meravigliosa proprietà.

  • Arredato, Con balcone
    Gold
    insertion image
    € 459.000

    Rif: C-248 - Sei alla ricerca di una casa grande dove far crescere la tua famiglia? Magari con spese condominiali contenute? Noi abbiamo quello che fa per te! In via Montanari, a pochi minuti dalla fermata della metropolitana gialla di Affori Centro e da ogni genere di servizi, proponiamo in ESCLUSIVA ampio CINQUE LOCALI di 135 mq, disposto su due livelli: il primo livello è composto da comodo soggiorno, cucina semi abitabile, camera matrimoniale, seconda camera da letto e bagno finestrato, il secondo livello mansardato è formato attualmente da secondo soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale e bagno finestrato. La soluzione è ubicata al primo piano senza ascensore all'interno di un piccolo contesto anni '50 di soli due piani. Contattaci e fissa subito un appuntamento di visita! VISITE ALL'IMMOBILE: In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario. CONSULENZA MUTUO: Nelle nostre filiali offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura. GESTIONE IN ESCLUSIVA: Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati dai proprietari attraverso un mandato di vendita in esclusiva e pertanto vengono proposti in vendita dopo una attenta stima di mercato. CARATTERISTICHE EDIFICIO: Zona: AFFORI AFFORI CENTRO - Tipologia edificio: CIVILE - MQ: 135 - Anno costruzione: 1950 c.a - Piani dell’edificio: 2 - Piano immobile: 1/2 - Stato edificio: BUONO - Stato immobile: BUONO - Ascensore: NO - Riscaldamento: AUTONOMO. PERCHE’ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: - Ampia metratura - Spese condominiali contenute - Zona tranquilla DATI CATASTALI: Categoria catastale: A/3 - Rendita catastale: € 621,04 - Orientamento: NORD/SUD - Vani: 6,5- Consistenza: 135 - Conteggio % 100 - MQ commerciali: 135.

  • Classe A, Arredato
    Gold
    insertion image

    Rif: T- 265 - Nel recente complesso "RESIDENZA SANSOVINO" (in Edilizia Convenzionata), proponiamo in vendita un OTTIMO TRE LOCALI al PIANO TERZO, caratterizzato da efficienza energetica e finiture extra-capitolato. EDILIZIA CONVENZIONATA: Per l'acquisto dell'immobile sono richiesti i requisiti comunali per l'edilizia conveznionata. La costruzione è dotata di impianti di ultima generazione che utilizzano fonti di energia alternativa e rinnovabile per garantire il massimo risparmio energetico. La Disposizione degli Spazi: Zona Giorno: Ingresso diretto sul soggiorno con cucina a vista, con uscita sullo splendido terrazzino di circa 15 mq. Zona Notte: Pratico disimpegno con attacchi lavanderia, che conduce ai due bagni e alle due camere da letto (la matrimoniale dotata di balcone privato). Il bagno padronale dispone di un ampio box doccia, mentre il secondo bagno di servizio può essere facilmente adibito a lavanderia. Il Valore Aggiunto: Arredamento Incluso L'appartamento viene venduto parzialmente arredato con mobili su misura in stile moderno: Cucina: Angolo cottura completo firmato VENETA CUCINE completo di elettrodomestici e piano a induzione. Camera da Letto: Arredi realizzati SU MISURA sempre firmati VENETA CUCINE, per un'ottimizzazione perfetta degli spazi e un design coordinato. Comfort e Accessori: L'immobile è pronto per essere vissuto e non richiede alcun tipo di lavoro, grazie a dotazioni e all'extra capitolato: Impianto Geotermico per il riscaldamento e il raffrescamento estivo a pavimento. Pavimentazione elegante in gres porcellanato. Serramenti a taglio termico di ultima generazione. Tapparelle motorizzate. Una comoda CANTINA e un ampio BOX di 18 mq compresi nel prezzo. La Posizione e i Collegamenti: La Residenza San Sovino si trova in una posizione strategica e semicentrale: Mezzi e Strade: A soli 10 minuti dalla metropolitana Rho/Fiera e a brevissima distanza dai principali raccordi stradali, ideale per chi si sposta in auto. Servizi e Famiglie: La zona è servita da negozi di prima necessità (supermercato, farmacia, fermate dell'autobus.) e vanta un comodo parco giochi nelle immediate vicinanze, perfetto per famiglie con bambini o per chi ama il verde. Non perdere questa opportunità! Contattaci subito per informazioni o per fissare un appuntamento di visione, anche su WhatsApp al 340 5939 202. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    Nerviano centro storico - Nuova Costruzione in classe A2 - Appartamento n.1 di 3 locali e doppi servizi oltre area esterna di proprietà. Con una superficie di 117 mq su due livelli, questo immobile offre comfort e modernità. L'appartamento si sviluppa al piano terra con locale soggiorno, cucina abitabile e servizio/lavanderia, comoda scala per acceso al piano primo caratterizzato da travi a vista, composto da camera matrimoniale, cameretta con balcone e secondo servizio. Area esterna di 20 mq ca di proprietà utilizzabile a posto auto. L'appartamento è dotato: - impianto riscaldamento a pavimento con sistema ibrido pompa calore/ caldaia condensazione divisa per piani - fotovoltaico 3kW - infissi PVC taglio termico - predisposizione aria condizionata - videocitofono - predisposizione linea dati fibra - predisposizione per piano induzione - predisposizione termo arredo nei servizi - tetto con isolamento termoacustico, camera di ventilazione e manto in coppi Consegna prevista per inizio 2027 Contattami per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa meravigliosa proprietà.

  • Arredato, Luminoso
    Gold
    insertion image

    Charme Living vende in esclusiva, nel cuore pulsante di Sesto San Giovanni, bellissimo e luminoso appartamento di 182 mq che rappresenta la scelta definitiva per chi cerca il prestigio di un contesto signorile unito alla comodità di vivere in una zona ottimamente servita e collegata con Milano, a soli 200 metri dalla fermata della metropolitana linea rossa MM1 Sesto Rondò. L' immobile, che si trova in ottimo stato di manutenzione, è inserito in uno stabile elegante dotato di ascensore, curato giardino condominiale e servizio di portineria che garantisce sicurezza, privacy e una cura costante delle aree comuni. La proprietà è situata al secondo piano e gode di una straordinaria doppia esposizione, che garantisce una luminosità naturale ad ogni ora del giorno, e di balconi che offrono affacci aperti e una vista panoramica. L’immobile si distingue per i suoi tagli generosi e razionali: - Ingresso, un ampio disimpegno che introduce alla zona living - Salone Doppio con uscita sul terrazzino, un ambiente ampio e luminoso - Cucina Abitabile che si affaccia sul balcone, spaziosa e funzionale - Zona Notte con quattro spaziose camere da letto - Doppi Servizi entrambi finestrati, uno con vasca idromassaggio e l'altro con box doccia - Locale adibito a una comoda lavanderia/ripostiglio La soluzione è completata da un pratico e grande vano cantina. La zona è ottimale e strategica in quanto si può avere tutto a portata di mano, sotto casa troverete ogni tipo di servizio indispensabile per la vita quotidiana: banche, supermercati, farmacie, scuole, centri sportivi, parchi, negozi di quartiere e numerose attività commerciali. La fermata della metropolitana MM1 Sesto Rondò dista pochi minuti a piedi e permette di raggiungere rapidamente il centro di Milano, in meno di 20 minuti. Soluzione ideale sia come abitazione che come ottimo investimento immobiliare, inserita in un contesto tranquillo e ben servito, in posizione strategica e comodissima per raggiungere le principali arterie urbane e il centro di Milano grazie alla vicinanza della metropolitana. La zona offre numerosi punti di interesse, inclusi aree verdi e servizi pubblici, che contribuiscono a un elevato livello di vivibilità. Inoltre, la vicinanza a fermate dei mezzi di trasporto pubblici facilita gli spostamenti verso il centro di Milano e altre aree limitrofe. La soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera investire in una zona altamente richiesta, perfettamente collegata con Milano e ricca di servizi. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita: CHARME LIVING SRL Via Ennio, 6 Milano tel. +39 331 8242705

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Rif: DVT249 - AMPIO QUADRILOCALE CON BOX E CANTINA IN PALAZZINA RIQUALIFICATA CON SUPERBONUS 110% Se sei alla ricerca di una casa spaziosa, versatile e pronta ad accogliere le esigenze di tutta la famiglia, questa soluzione potrebbe essere quella che stavi aspettando. Proponiamo in vendita un luminoso appartamento di quattro locali posto al primo piano di una palazzina recentemente riqualificata attraverso gli interventi del Superbonus 110%, che hanno consentito un importante miglioramento dell'efficienza energetica e del comfort abitativo, garantendo un valore aggiunto all'immobile e un significativo risparmio sui consumi. L'appartamento accoglie i suoi ospiti attraverso un comodo ingresso che distribuisce in maniera funzionale tutti gli ambienti della casa. Sulla sinistra troviamo una prima camera dalle dimensioni generose, un ambiente estremamente versatile che può essere utilizzato come camera da letto, studio professionale o stanza hobby. Grazie alla sua conformazione, offre inoltre la possibilità di ricavare una pratica e capiente cabina armadio, ideale per chi desidera organizzare al meglio gli spazi. Sempre nella zona d'ingresso è presente un primo bagno di servizio, dotato di sistema di ventilazione meccanica forzata, particolarmente utile per la gestione quotidiana della casa e per gli ospiti. Proseguendo si viene accolti da un ampio soggiorno, il vero cuore dell'abitazione, uno spazio luminoso e conviviale pensato per vivere momenti di relax in famiglia o trascorrere piacevoli serate con amici. La cucina, adiacente alla zona living, rappresenta un ulteriore punto di forza dell'immobile: può infatti essere mantenuta come ambiente separato e abitabile, perfetto per chi ama cucinare in totale autonomia, oppure essere integrata al soggiorno creando una moderna zona open space dal forte impatto estetico e funzionale. La zona notte, ben separata dagli ambienti dedicati alla convivialità, garantisce privacy e tranquillità. Attraverso un pratico disimpegno si accede a due spaziose camere matrimoniali, entrambe caratterizzate da ottime metrature che consentono un facile arredamento e la massima libertà nella personalizzazione degli spazi. A servizio della zona notte troviamo il bagno principale finestrato, un ambiente comodo e ben arieggiato grazie alla presenza della finestra che assicura luce naturale e un efficace ricambio d'aria. L'immobile si distingue per la distribuzione razionale degli spazi, la luminosità degli ambienti e le numerose possibilità di personalizzazione, caratteristiche che lo rendono una soluzione ideale sia per famiglie numerose sia per chi desidera ambienti comodi e ben organizzati. A completare questa interessante proposta troviamo una cantina, perfetta come spazio di deposito aggiuntivo, e un box auto privato, un comfort sempre più ricercato e indispensabile per affrontare con praticità la vita quotidiana. Una soluzione abitativa che unisce ampi spazi, funzionalità e i vantaggi derivanti dalla recente riqualificazione ener

  • Con giardino, Da 54 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 415.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Crimea 23, MilanoBande Nere, Caterina da Forlì, Legioni Romane

    Rif: 89 - In contesto degli anni ’60 con servizio di portineria, doppio ascensore e riscaldamento centralizzato, proponiamo in vendita ampio 4 locali con cucina a vista e doppi servizi. L’immobile presenta una distribuzione interna razionale e funzionale, con una netta separazione tra zona giorno e zona notte. L’ingresso si affaccia sul soggiorno con cucina a vista, il disimpegno conduce alla zona notte composta da tre camere da letto, doppi servizi (uno finestrato e uno cieco) e da un pratico ripostiglio/lavanderia. L’immobile è dotato di infissi in legno con doppi vetri, porta blindata e cancelletti di sicurezza alle finestre, inoltre è caratterizzato da una doppia esposizione angolare. Lo stabile è inserito in un quartiere residenziale particolarmente apprezzato per la presenza di servizi e collegamenti. La fermata Primaticcio della linea metropolitana M1 dista circa 110 metri ed è raggiungibile in pochi minuti a piedi; nelle immediate vicinanze sono inoltre presenti le linee autobus 58, 63, 64, 67 e la linea notturna NM1. La zona offre supermercati, scuole, farmacie, bar, tabacchi e numerose attività commerciali, risultando una soluzione pratica e ben collegata per famiglie e professionisti. Completa la soluzione la presenza di una cantina.

  • Luminoso, Da 54 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    RIF. 3/479 L'Abbruzzi Gruppo Immobiliare propone a Sesto San Giovanni, Via B. Buozzi - Appartamento con travi a vista e terrazzini – Ultimo Piano, MM1 Sesto Rondò Caratteristiche principali: - Ampio ingresso che introduce alla zona giorno., soggiorno dominato da alti soffitti con splendide travi e capriate in legno a vista, luminoso grazie alla porta finestra che si apre direttamente sul terrazzino, ideale per godersi un caffè all'aria aperta con vista panoramica, cucina angolare, spaziosa e funzionale. Un pratico disimpegno conduce alla zona notte , rifinita in caldo parquet, dove troviamo la cameretta, una seconda camera da letto e un ampio locale jolly, attualmente adibito a spaziosa cabina armadio, ma perfetto per essere utilizzato come studio/locale hobby o trasformato in una terza cameretta, doppi servizi e un comodissimo spazio accessorio adibito a ripostiglio/lavanderia. L'appartamento si presenta in ottimo stato ed è caratterizzato da calde travi a vista in legno, raffinato parquet nella zona notte, impianto di aria condizionata, porta blindata Situato posizione strategica, l'appartamento è circondato da ogni genere di servizio: supermercati, scuole, negozi di vicinato e aree verdi sono tutti raggiungibili a piedi. A pochi minuti a piedi da ben due stazioni della metropolitana Linea M1 (Rossa): Sesto Rondò (a soli 600 metri) e Sesto Marelli (a circa 650 metri). La soluzione ideale per chi cerca la massima comodità negli spostamenti quotidiani. Euro 270.000,00 possibilità box a Euro 15.000 Per ulteriori informazioni: L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE di Alessandro L'Abbruzzi Via Fiorani, 119 Sesto S. Giovanni 02.26265020 Classe Energetica: F EPI: 159,57 kwh/m2 anno

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Elegante Villa Indipendente Bifamiliare in Vendita a InzagoNel tranquillo e ricercato contesto di Inzago, in una zona signorile, riservata e a pochi passi dal centro storico e da tutti i servizi utili alla famiglia, proponiamo in vendita una raffinata villa indipendente libera su quattro lati, circondata da un curato giardino privato con spazio per eventuale piscina.La villa è unica nel suo genere nella zona per il suo stile da montagna con falde del tetto spioventi e rivestimento in pietra.La soluzione è ideale per due nuclei familiari (genitori/figli o fratelli) che desiderano vivere vicini mantenendo la propria totale indipendenza, grazie a ingressi autonomi e impianti tecnologici (elettrico , riscaldamento e refrigerio) già completamente separati.DETTAGLIO DEGLI APPARTAMENTIPiano Rialzato – Ampio QuadrilocaleL'ingresso indipendente conduce alla zona giorno, caratterizzata da un luminoso soggiorno con affaccio diretto sul balcone e sul giardino, e da una cucina abitabile separata, anch'essa servita da un secondo comodo balcone, che affaccia sul campo comunale. Il living è completato da un pratico bagno di servizio.La zona notte ospita 3 camere da letto, dalle metrature generose, 2 delle quali affacciano ognuna su un balcone. In questa parte della casa è presente un grande bagno padronale dotato sia di vasca che di doccia.Tra le camere è presente anche un comodo ripostiglio , ottenuto con un abbassamento, a cui si acceda da 2 camere opposte.Plus del piano:Grate anti-intrusione già installate su tutti gli infissi per la massima sicurezza.
    Serramenti in legno con doppi vetri
    Persiane in alluminio
    Aria condizionata.
    Parquet nelle 3 camere da letto
    Primo Piano – Accogliente TrilocaleAccessibile tramite ingresso indipendente, l'appartamento al primo piano si apre su un accogliente soggiorno con camino e ed una piccola sala da pranzo con un pratico cucinino separato. Questi locali affacciano su uno splendido e ampio terrazzo coperto, attrezzato con una zona lavanderia e ripostiglio. Un disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo un bagno con vasca e due grandi camere da letto, entrambe con sfogo su un ulteriore ampio terrazzo coperto.Plus del piano:I terrazzi sono protetti da tettoie strutturali che li rendono vivibili in ogni stagione dell'anno, garantendo massima privacy e relax.
    Serramenti in legno con doppi vetri
    Persiane in alluminio
    Aria condizionata.
    Parquet nelle 2 camere da letto
    ESTERNI, BOX E ACCESSORILa villa è circondata sui 4 lati da un giardino privato piantumato, dotato di impianto di irrigazione automatica e illuminazione perimetrale. La proprietà gode di un affaccio privilegiato su un parco comunale non edificabile, che garantisce una vista verde e la certezza che la propria riservatezza non verrà mai compromessa.Lo spazio per le auto e il lavoro è straordinario:Box quadruplo: Ampia autorimessa con accesso diretto dal cancello dedicato, in cui oltre alle 4 vetture è possibile parcheggiare moto, bici, monopattini
    Secondo box: Autorimessa separata con annessa zona lavanderia/ripostiglio, ideale da trasformare in laboratorio o spazio per lo smart working con accesso da altro cancello dedicato.
    Box doppio esterno: Posizionato nella parte retrostante della villa con accesso dal medesimo cancello del box quadruplo
    Accessibilità: Possibilità di installazione di un eventuale ascensore esterno.
    POSIZIONE STRATEGICA E COLLEGAMENTISituata in una delle zone più richieste di Inzago, la villa permette di raggiungere a piedi in pochi minuti tutti i servizi di prima necessità.Eccellenti i collegamenti per i pendolari:Autostrada A4 e TEEM (caselli di Cambiago , Pozzuolo Martesana /Gessate) a breve distanza.
    Trenord: Fermata linea Milano/Treviglio a 2 km (Trecella o Pozzuolo Martesana)
    Bus locale a pochi passi, con collegamento diretto ai paesi limitrofi o alla Metropolitana Linea M2 (Fermata Gessate), ideale per raggiungere rapidamente Milano e Bergamo.
    Perché scegliere questa villa? Spazi generosi introvabili nelle costruzioni moderne, indipendenza totale per due famiglie, indipendenza energetica/impiantistica e un affaccio sul verde che garantisce pace e silenzio a due passi dal centro.Contattaci per fissare una visita e scoprire tutto il potenziale di questa splendida proprietà.

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image

    IN TRATTATIVA VILLA A SCHIERA CENTRALE FORMATO FAMIGLIA- ELEGANZA MODERNA E FINITURE AGGIORNATE A Mesero, in un contesto residenziale strategico e caratteristico, proponiamo in vendita una raffinata villa a schiera centrale con accessi indipendenti, che unisce il fascino architettonico tradizionale a un restyling moderno interno. Grazie infatti ad un importante aggiornamento delle finiture completato nel 2021, la proprietà si presenta oggi come una luminosa soluzione moderna, pronta da abitare, ideale quindi per chi cerca indipendenza, spazi funzionali, senza necessari lavori di ristrutturazione. Caratteristiche Principali • 137 Mq abitativi: ampio soggiorno, cucina separata con doppio affaccio su porticato e area esterna di proprietà. Al piano primo, zona notte con tre camere servite da ampie balconate. • Pertinenze Incluse: Un ampio box di 47 Mq oltre a locale tecnico di 14 mq • Indipendenza: Soluzione cielo-terra con esposizione su due lati, inserita in un contesto a schiera di sole tre unità, che garantisce privacy e autonomia. • Finiture Recenti (2021): Interni ed esterni curati nei minimi dettagli con materiali e cromie moderne. La villa è completa di impianto di climatizzazione caldo- freddo e antifurto volumetrico e perimetrale. Perché Sceglierla Il recente aggiornamento di finiture interne rende la rende una villa pronta per essere abitata senza noiose ristrutturazioni, con estetica contemporanea e finiture moderne pronte a durare nel tempo. Il taglio familiare, unito all'assenza di spese condominiali e all’ indipendenza di accessi la rendono una scelta di taglio definitivo.

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Bollate, via Renato Montrasi. Villa a schiera di testa in vendita a Bollate, inserita in un contesto residenziale silenzioso e riservato, ideale per chi desidera una casa moderna, luminosa e con spazi ben distribuiti. La proprietà si sviluppa su quattro livelli collegati tra loro da una comoda scala in muratura, elemento che garantisce solidità, comfort e continuità estetica tra i piani. Dall’accesso sulla via si percorre un vialetto che costeggia il giardino, curato con grande attenzione. Al piano terra l’ingresso introduce in un disimpegno attrezzato con armadio guardaroba e accompagna verso la zona living, composta da soggiorno con cucina a vista e ripostiglio. L’ambiente è accogliente, ben organizzato e con affaccio diretto sul giardino, perfetto per vivere momenti di relax all’aperto. Il primo piano ospita la zona notte, con una camera matrimoniale dotata di balconcino, una seconda camera con cabina armadio e un bagno finestrato che serve il livello. Salendo al secondo piano si apre il sottotetto, caratterizzato da altezze vivibili e da una luminosità naturale che valorizza l’ampio open space, facilmente divisibile in due ambienti distinti. Anche qui è presente un bagno dedicato. Il piano interrato offre un grande ambiente unico ideale come taverna, studio o area hobby, un bagno e un corridoio che conduce direttamente all’ampio box singolo, comodo e funzionale. Le finiture interne sono di ottimo livello: gres effetto parquet nella zona living e nelle camere, ceramica nei bagni e al piano interrato, parquet nel sottotetto. Gli infissi del piano terra e di una camera sono nuovi in pvc con doppio vetro, mentre gli altri sono in legno con doppio vetro. La casa è dotata di riscaldamento autonomo, aria condizionata, tende da sole, zanzariere, impianto d’allarme, videosorveglianza e griglie antintrusione. La villa si trova all’interno di una piccola realtà condominiale molto ben tenuta, con facciate in mattoni a vista che conferiscono eleganza e durabilità. Il quartiere è tranquillo, con traffico limitato ai residenti, ma a pochi passi dai servizi di prima necessità e dal centro cittadino di Bollate. Classe energetica: D - Ipe 145,87 Prezzo: € 445.000,00 Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Gruppo Casatua, società di mediazione e sviluppo immobiliare, opera a Bollate e nei comuni di Arese, Milano e Lainate. Con oltre 40 anni di esperienza, la consulenza individuale, la vendita e la locazione di immobili, una solida conoscenza specialistica e del mercato, sono le nostre competenze principali. I nostri servizi: • consulente commerciale dedicato al proprietario e all’acquirente • consulente tecnico per verifica regolarità catastale/urbanistica • piano marketing • monitoraggio delle visite e delle proposte • servizi interni per le attività di vendita • assistenza pratiche notarili • team post-vendita (assistenza Cliente fino al rogito notarile) Contattaci su WhatsApp al numero 3400021439 e segui i nostri social. CasaTUA con NOI. Facebook: Gruppo Casatua Instagram: gruppo.casatua

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media