• Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Vendesi appartamento in piccola ed elegante palazzina con finiture di pregio ad alta efficienza energetica A+. Attico situato al terzo piano di circa 220 mq composto da: soggiorno, cucina, tre camere da letto, tre bagni , balconi di circa 30 mq e un terrazzo di 70 mq. Possibilità di cantina, box doppio, triplo o quadruplo . CONDOMINIO FABIANA CORSO ITALIA 61/63 LEGNANO. LA TECNOLOGIA A SERVIZIO DEL CONFORT ABITATIVO . CARATTERISTICHE SIGNIFICATIVE DELL’ INTERVENTO. 1. Facciata ventilata trattamento Idro tech, trattamento autopulente con generazione di ossigeno. 2. Copertura tetto in gres porcellanato di grandi dimensioni. 3. Terrazzi con frangisole personalizzati. 4. Parapetti in vetro. 5. Serramenti doppia apertura con triplo vetro e micro ventilazione. 6. Box con aperture sezionali elettrificate. 7. Porte blindate categoria 3 con video camera. 8. Doppio ingresso realizzato con marmi e materiali di pregio. 9. Impianto fotovoltaico in grado di sopperire alle esigenze di consumo inerenti le parti comuni. 10. Presenza in ogni appartamento di domotica al livello 3 incrementabile in base alle esigenze del cliente, in specifico: A) Automazione tapparelle B) Gestione antifurto/i 11. Ventilazione meccanica controllata presente in ogni locale con possibilità ricircolo completo dell’aria. 12. Videosorveglianza presente nelle parti comuni. 13. Riscaldamento a pavimento 14. Condizionamento con impianti a split idronici 15. Pavimenti e rivestimenti di prestigio scelti e personalizzabili in base alla esigenze del singolo cliente.

    220m2
    5Locali
    3Bagni
    A+
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 495.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Pasolini 18, MilanoGallaratese, Cimitero Maggiore, Musocco, Stephenson, Sacco

    Rif: lpcodale3sil - PERO CENTRO. Nelle vicinanze della fermata della metropolitana MM1, proponiamo un ottimo quadrilocale con fantastico terrazzo di 240mq, luminosissimo, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, tutti questi ambienti affacciano sul grande terrazzo. troviamo poi doppi servizi finestrati e un ripostiglio. Una cantina al piano seminterrato completa la proposta. Nelle immediate vicinanze vi è la possibilità di un BOX, trattabile a parte. L'appartamento gode di un'ottima vista dal terrazzo e ed è inserito in una zona con molto verde con affaccio diretto sul Giardinone, il grande parco cittadino con ampie aree di relax all'ombra e al fresco ed attrezzato con giochi per i più piccoli. Numerosi negozi, ristoranti, pizzerie e vari servizi fanno da corollario all'immobile. Pero può vantare all'interno del proprio territorio alcune eccellenze di livello internazionale quali Urban Wall, una delle palestre di arrampicata più grandi d'Europa e Aero Gravity, un impianto di indoor skydiving totalmente all’avanguardia con la seconda più grande galleria del vento verticale al mondo e l’unica in Italia. A pochi metri da Pero troviamo MIND, the Milano Innovation District, il nuovo centro italiano dell’eccellenza scientifica, un grande distretto internazionale contemporaneo aperto a chiunque innova, fa ricerca o studia, alle istituzioni e alle aziende. Nel contesto troviamo Human Technopole, il nuovo Ospedale Galeazzi sant'Ambrogio, le facoltà scientifiche dell'Università Statale di Milano con il relativo Campus. Raggiungibile a piedi o in bicicletta dal centro di Pero attraverso un percorso ciclopedonale, si trova il Merlata Bloom, il nuovo Lifestyle Center di Milano. Il prezzo è riservato, per ulteriori info LUCA PASSARETTI 335-5256257. Il Gruppo Immobiliare Passaretti nasce nel 1986 dalla passione del suo fondatore Luca Passaretti, che vive la professione con uno slancio che lo rende costantemente attuale ed adeguato. Grazie alle sue vulcaniche idee, in quasi 40 anni, l'azienda ha sperimentato con successo strutture e tecniche lavorative innovative ed efficaci, facendo proprio il motto “rapidi e sicuri”. Passacase Srl, l'agenzia immobiliare del Gruppo, è in grado di offrire il meglio degli immobili di prestigio, residenziali, commerciali, industriali. Uno dei punti di forza del Nostro Gruppo è senza dubbio la strategia di condivisione del prodotto. Collaboriamo infatti coi migliori brand del settore immobiliare. I dati e le foto presenti nell'annuncio sono meramente indicativi, non costituiscono vincolo contrattuale e possono subire modificazioni.

    165m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Vendesi appartamento in piccola ed elegante palazzina con finiture di pregio ad alta efficienza energetica A+ . Trilocale situato al primo piano di circa 92 mq composto da: soggiorno, cucina, due camere da letto, due bagni, terrazzo di circa 9 mq e con balcone di 4mq . Possibilità di cantina, box doppio o triplo . CONDOMINIO FABIANA CORSO ITALIA 61/63 LEGNANO LA TECNOLOGIA A SERVIZIO DEL CONFORT ABITATIVO. CARATTERISTICHE SIGNIFICATIVE DELL’ INTERVENTO. 1. Facciata ventilata trattamento Idro tech, trattamento autopulente con generazione di ossigeno. 2. Copertura tetto in gres porcellanato di grandi dimensioni. 3. Terrazzi con frangisole personalizzati. 4. Parapetti in vetro. 5. Serramenti doppia apertura con triplo vetro e micro ventilazione. 6. Box con aperture sezionali elettrificate. 7. Porte blindate categoria 3 con video camera. 8. Doppio ingresso realizzato con marmi e materiali di pregio. 9. Impianto fotovoltaico in grado di sopperire alle esigenze di consumo inerenti le parti comuni. 10. Presenza in ogni appartamento di domotica al livello 3 incrementabile in base alle esigenze del cliente, in specifico: A) Automazione tapparelle B) Gestione antifurto/i 11. Ventilazione meccanica controllata presente in ogni locale con possibilità ricircolo completo dell’aria. 12. Videosorveglianza presente nelle parti comuni. 13. Riscaldamento a pavimento 14. Condizionamento con impianti a split idronici 15. Pavimenti e rivestimenti di prestigio scelti e personalizzabili in base alla esigenze del singolo cliente.

    92m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Vendesi appartamento in piccola ed elegante palazzina con finiture di pregio ad alta efficienza energetica A+ . Trilocale situato al primo piano di circa 115 mq composto da : soggiorno, cucina, due camere da letto, due bagni, ampio terrazzo di circa 27 mq e con balcone di 14mq . Possibilità di cantina, box doppio o triplo. CONDOMINIO FABIANA CORSO ITALIA 61/63 LEGNANO CARATTERISTICHE SIGNIFICATIVE DELL’ INTERVENTO. 1. Facciata ventilata trattamento Idro tech, trattamento autopulente con generazione di ossigeno. 2. Copertura tetto in gres porcellanato di grandi dimensioni. 3. Terrazzi con frangisole personalizzati. 4. Parapetti in vetro. 5. Serramenti doppia apertura con triplo vetro e micro ventilazione. 6. Box con aperture sezionali elettrificate. 7. Porte blindate categoria 3 con video camera. 8. Doppio ingresso realizzato con marmi e materiali di pregio. 9. Impianto fotovoltaico in grado di sopperire alle esigenze di consumo inerenti le parti comuni. 10. Presenza in ogni appartamento di domotica al livello 3 incrementabile in base alle esigenze del cliente, in specifico: A) Automazione tapparelle B) Gestione antifurto/i 11. Ventilazione meccanica controllata presente in ogni locale con possibilità ricircolo completo dell’aria. 12. Videosorveglianza presente nelle parti comuni. 13. Riscaldamento a pavimento 14. Condizionamento con impianti a split idronici 15. Pavimenti e rivestimenti di prestigio scelti e personalizzabili in base alla esigenze del singolo cliente.

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Vendesi appartamento in piccola ed elegante palazzina con finiture di pregio ad alta efficienza energetica A+. Quadrilocale situato al primo piano di circa 136 mq composto da: ampio soggiorno con cucina e tre camere da letto, due bagni, terrazzo di circa 28 mq con balcone di 16 mq. Possibilità di cantina, box doppio o triplo . CONDOMINIO FABIANA CORSO ITALIA 61/63 LEGNANO LA TECNOLOGIA A SERVIZIO DEL CONFORT ABITATIVO CARATTERISTICHE SIGNIFICATIVE DELL’ INTERVENTO 1. Facciata ventilata trattamento Idro tech, trattamento autopulente con generazione di ossigeno. 2. Copertura tetto in gres porcellanato di grandi dimensioni. 3. Terrazzi con frangisole personalizzati. 4. Parapetti in vetro. 5. Serramenti doppia apertura con triplo vetro e micro ventilazione. 6. Box con aperture sezionali elettrificate. 7. Porte blindate categoria 3 con video camera. 8. Doppio ingresso realizzato con marmi e materiali di pregio. 9. Impianto fotovoltaico in grado di sopperire alle esigenze di consumo inerenti le parti comuni. 10. Predisposizione colonnine auto elettriche nei box. 11. Presenza in ogni appartamento di domotica al livello 3 incrementabile in base alle esigenze del cliente, in specifico: A) Automazione tapparelle B) Gestione carichi elettrici C) Gestione antifurto/i 12. Ventilazione meccanica controllata presente in ogni locale con possibilità ricircolo completo dell’ aria. 13. Videosorveglianza presente nelle parti comuni. 14. Riscaldamento a pavimento 15. Condizionamento con impianti a split idronici 16. Pavimenti e rivestimenti di prestigio scelti e personalizzabili in base alla esigenze del singolo cliente .

    137m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    ASSAGO: Residenze La Grande, luminoso appartamento trilocale di 90 mq posto al settimo e ultimo piano con esposizione a ovest. Soggiorno con cucina semi abitabile e accesso al balcone che affaccia sul giardino condominiale, camera con balcone, cameretta, bagno finestrato con vasca e bagno cieco con box doccia. La cantina di pertinenza è inclusa nel prezzo.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Da 278 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Descrizione RHO: nuovo complesso abitativo di prossima realizzazione.La palazzina sarà sviluppata su quattro livelli: verranno realizzate 15 unità di taglio 3 locali.Ogni appartamento sarà così composto: ampia zona living e cucina a vista, due camere da letto, doppi servizi e due balconi.Ad ogni unità abitativa verranno assegnati un box di pertinenza e la cantina.Le soluzioni saranno caratterizzate da generose metrature e spazi luminosi, eleganza e modernità allo stesso tempo, massima efficienza energetica e rispetto per l’ambiente.Ottima posizione, comoda con i principali servizi della città di Rho, zone limitrofe e facile accesso alla Strada Statale del Sempione.NELLO SPECIFICO DI QUESTO ANNUNCIO: appartamento 1D - Piano primoTrilocale di nuova costruzione posto al piano primo di quattro così composto: ingresso sull'ampia zona giorno con cucina a vista e accesso diretto al balcone, due camere da letto, doppi servizi e balcone accessibile dalla camera matrimoniale.Il box e la cantina completano la soluzione.Classe A+, riscaldamento a pavimento, tripli vetri PVC.

    91m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    “Curta Granda”: La fiducia è una casa seria Nessun onere provvigionale sarà a carico della parte acquirente. Sogni una casa moderna, comoda e immersa nel verde, ma vicina a tutti i servizi? Scopri 'Curta Granda', un'esclusiva iniziativa residenziale a Marcallo con Casone costruita da un’azienda storica nel settore composta di 16 unità immobiliari nella zona nord-est del paese. L’area è già urbanizzata, dotata di parcheggi e adiacente ad un supermercato di recente apertura. La vicinanza alle principali vie di comunicazione (SS Milano-Novara, Autostrada Mi-To, superstrada per Malpensa) garantisce spostamenti rapidi e senza stress con le scuole di ogni ordine e grado a portata di mano e la stazione FS e l’ospedale di Magenta a pochi minuti d’auto per spostamenti comodi. Le unità abitative sono inserite in un fabbricato a C che prevede due piani fuori terra e tetto a falde su cui verrà installato l’impianto fotovoltaico, con un'ampia corte interna che richiama il fascino delle corti lombarde e offre uno spazio di tranquillità e socializzazione. A pochi metri dal complesso, troverai l'accesso alla ciclopedonale che costeggia la TAV Mi-To, un vero e proprio polmone verde che ti collegherà alla vasta rete ciclabile del Parco del Ticino e dei Navigli. Goditi lunghe passeggiate o emozionanti gite in bicicletta, immerso nella bellezza della natura. Incantevole quadrilocale con taverna, porticato panoramico e giardino Questo magnifico appartamento di quattro locali, circondato da un porticato avvolgente su tre lati, ti aspetta per offrirti un'esperienza abitativa senza pari. Immersa nel giardino sia sul fronte che sul retro, è il luogo ideale per chi cerca serenità e bellezza. Varcando la soglia, sarai accolto da un’ampia zona giorno open-space, perfetta per momenti di convivialità e relax. Qui, ogni dettaglio è pensato per esaltare la luce naturale e l'armonia degli spazi. La soluzione dispone di tre accoglienti camere da letto, ognuna delle quali si apre direttamente sul porticato, invitandoti a godere della vista in ogni momento della giornata. I doppi servizi finestrati garantiscono comfort e praticità per tutta la famiglia. Scendendo al piano sottostante, tramite scala interna, arriviamo nella taverna di circa 50 mq, un vero e proprio rifugio per i tuoi hobby e momenti di relax. Immagina di sorseggiare un caffè al mattino sotto il porticato, circondato dal verde del tuo giardino, o di organizzare indimenticabili cene all'aperto con amici e familiari. Ogni ambiente di questa casa è stato progettato per farti vivere in simbiosi con l'esterno, garantendoti privacy e tranquillità. Possibilità di box di varie metrature per soddisfare ogni tua esigenza di spazio. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare la tua visita!

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Valleambrosia - In contesto residenziale posizionato in zona tranquilla ed immersa nel verde, a pochi passi da scuole ed altri servizi, soluzione su DUE LIVELLI, ottimamente rifinita, composta da: ingresso sul soggiorno con accesso al TERRAZZO con area barbecue, cucina Abitabile, camera matrimoniale, bagno padronale con balcone, scala interna che consente accesso al secondo piano, 2 ampie camere mansardate, bagno con doccia e balcone, Terrazzino chiuso con zona lavanderia. Completa la soluzione la presenza del BOX. La soluzione è climatizzata e dotata di zanzariere e inferriate antintrusione.

    127m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Da 282 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Via Cimarosa – 250 mq di eleganza a pochi passi da MM PaganoIn uno degli indirizzi più richiesti di Milano, all'interno di uno stabile signorile con portineria e ascensore, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di 250 mq, unico al piano, con quadrupla esposizione e due terrazzi vivibili.Spazi ampi, grande luminosità e layout funzionale:3 ingressi (uno con accesso diretto dall'ascensore)Salone doppio con zona pranzo e terrazzoCucina abitabileMaster room con bagno en suite, cabina armadio e terrazzo privato4 camere da letto, studio, 4 bagni, 2 ripostigliCantina di pertinenza e possibilità box auto (5,13 m x 2,60 m) a Eu.60.000.Una soluzione di rappresentanza, ideale per chi cerca spazio, comfort e posizione strategica nel cuore residenziale di Milano.Per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo chiama in Agenzia al n. 02 6707 7583 o scrivici su Whastapp al n. 327 5425012.La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni ivi contenute sono da considerarsi del tutto indicative e non possono essere utilizzate come parte integrante di alcun contratto di vendita o locazione dell'immobile.Questo documento non vincola in alcun modo la società.Acquistare e vendere casa con Prima Classe servizi immobiliari è ancora più semplice grazie alla possibilità di poter permutare il proprio immobile. Offriamo anche servizi di mutuo e consulenza personalizzata. Vuoi vendere la tua casa al miglior prezzo e nel minor tempo possibile? Chiamaci per una valutazione gratuita del tuo immobile e per una consulenza seria e professionale.Ricerchiamo appartamenti in VENDITA o AFFITTO per BANCHE e MULTINAZIONALI, possibilità di GARANZIA FIDEJUSSORIA.

    250m2
    7Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Da 287 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La Villa, libera sui quattro lati, è situata nel comune di Turbigo in provincia di Milano, a pochi chilometri da Malpensa, immersa in un ampio parco con piscina di circa 4.000 mq.E' stata progettata negli anni ’60 dall’Architetto Leoncini di Busto Arsizio, misura 1.095 mq commerciali circa, ed è strutturata su tre piani fuori terra (di cui uno mansardato) e un piano seminterrato.La stessa è così suddivisa:- al piano seminterrato da: autorimessa, locali cantina, locali sgombero, locale caldaia, disimpegno e bagno.- al piano terra è caratterizzata dall'ampiezza degli spazi, composta da: ingresso, due locali adibiti a studio, ampio e triplo soggiorno, salone pranzo, cucina abitabile, tinello, bagno, balcone, terrazzi e veranda.- al piano primo da cinque camere da letto, tre bagni, due balconi e terrazzi.- al piano mansardato da tre camere da letto, tre cabine armadio, tre bagni e da locali sottotetto.Lavori Eseguiti :• Nell'anno 2000 è stata ristrutturata completamente la mansarda: pavimenti, bagni, infissi in legno, impianto elettrico, porte, impermeabilizzazione e coibentazione dell’intero tetto e sostituzione delle tegole, è presente un impianto di riscaldamento con caldaia a gas metano da 23 kwatt a fan-coil in ogni stanza e impianto di condizionamento. (L’abitabilità dellamansarda è stata certificata dal Comune di Turbigo il 29/11/2001 C.E. n.31/99 e 1^ variante P.E. n.76/00).• Sempre nell'anno 2000 è stato ristrutturato il piano seminterrato: pavimenti, infissi, bagno, impianto elettrico ed è stata realizzata la piscina, di forma “a fagiolo” dimensioni circa mt. 14 lung. per mt. 6 larghezza (il riciclo e la filtrazione dell’acqua sono assicurati da un sistema a skimmer azionato da pompe poste in un vano interrato adiacente alla piscina).• Nell’anno 2002 è stata effettuata la manutenzione straordinaria della facciata con ripristino intonaci e pitturazione con verniciatura anche delle parti in legno.• Nell’anno 2003 è stata costruita una cucina in muratura con piani in granito indiano e rifacimento a norma di legge degli impianti: elettrico e gas.Inoltre è presente un impianto Addolcitore delle acque di marca Culligan da 4000 litri installato nel 2003.La Villa si trova in zona B2 a media densità, ha un indice di edificabilità di circa 1300 mq più la realizzazione di accessori quali (garage, balconi, ecc...)C'è la possibilità di un cambio d' uso di destinazione in Albergo, Pubblici esercizi ecc...

    1.050m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Da 287 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 460.000
    Trilocale in Vendita, Via Lodovico Settala 51, MilanoCentrale, Bacone, Benedetto Marcello

    Nella vivace zona di Buenos Aires, proponiamo in vendita un trilocale. Situato in un edificio storico del 1900, dotato di ascensore, questo immobile offre una superficie di 90 mq, da ristrutturare in base alle proprie esigenze. Gli interni, caratterizzati da dettagli d'epoca, offrono un'atmosfera accogliente e raffinata, ideale per chi cerca una residenza che conservi il fascino storico. La soluzione presenta una zona giorno con cucina separata, doppi servizi e due camere da letto ampie. La posizione strategica permette di godere di tutti i servizi e le comodità che la zona di Buenos Aires ha da offrire, rendendo questa proprietà una scelta ideale per chi desidera vivere nel cuore di Milano. Una cantina ed un solaio completano la proprietà.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Da 295 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 490.000

    In stabile con servizio di portineria tutto il giorno e zona wellness con piscina, zona palestra e sauna riservata ai condomini, proponiamo splendida soluzione su due livelli composta dal piano terra con ampia zona living con bagno, al piano seminterrato quasi 200 mq con servizi che si affacciano su un giardino interno. L'immobile è attualmente utilizzato come ufficio, ma è regolarmente accostato come abitazione. Possibilità di box auto nello stabile. In stabile con servizio di portineria tutto il giorno e zona wellness con piscina, zona palestra e sauna riservata ai condomini, proponiamo splendida soluzione su due livelli composta dal piano terra con ampia zona living con bagno, al piano seminterrato quasi 200 mq con servizi che si affacciano su un giardino interno. L'immobile è attualmente utilizzato come ufficio, ma è regolarmente accostato come abitazione. Possibilità di box auto nello stabile. In stabile con servizio di portineria tutto il giorno e zona wellness con piscina, zona palestra e sauna riservata ai condomini, proponiamo splendida soluzione su due livelli composta dal piano terra con ampia zona living con bagno, al piano seminterrato quasi 200 mq con servizi che si affacciano su un giardino interno. L'immobile è attualmente utilizzato come ufficio, ma è regolarmente accostato come abitazione. Possibilità di box auto nello stabile.In stabile con servizio di portineria tutto il giorno e zona wellness con piscina, zona palestra e sauna riservata ai condomini, proponiamo splendida soluzione su due livelli composta dal piano terra con ampia zona living con bagno, al piano seminterrato quasi 200 mq con servizi che si affacciano su un giardino interno. L'immobile è attualmente utilizzato come ufficio, ma è regolarmente accostato come abitazione. Possibilità di box auto nello stabile. In stabile con servizio di portineria tutto il giorno e zona wellness con piscina, zona palestra e sauna riservata ai condomini, proponiamo splendida soluzione su due livelli composta dal piano terra con ampia zona living con bagno, al piano seminterrato quasi 200 mq con servizi che si affacciano su un giardino interno. L'immobile è attualmente utilizzato come ufficio, ma è regolarmente accostato come abitazione. Possibilità di box auto nello stabile.

    260m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Da 295 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 490.000

    In stabile con servizio di portineria tutto il giorno e zona wellness con piscina, zona palestra e sauna riservata ai condomini, proponiamo splendida soluzione su due livelli composta dal piano terra con ampia zona living con bagno, al piano seminterrato quasi 200 mq con servizi che si affacciano su un giardino interno. L'immobile è attualmente utilizzato come ufficio, ma è regolarmente accostato come abitazione. Possibilità di box auto nello stabile. In stabile con servizio di portineria tutto il giorno e zona wellness con piscina, zona palestra e sauna riservata ai condomini, proponiamo splendida soluzione su due livelli composta dal piano terra con ampia zona living con bagno, al piano seminterrato quasi 200 mq con servizi che si affacciano su un giardino interno. L'immobile è attualmente utilizzato come ufficio, ma è regolarmente accostato come abitazione. Possibilità di box auto nello stabile. In stabile con servizio di portineria tutto il giorno e zona wellness con piscina, zona palestra e sauna riservata ai condomini, proponiamo splendida soluzione su due livelli composta dal piano terra con ampia zona living con bagno, al piano seminterrato quasi 200 mq con servizi che si affacciano su un giardino interno. L'immobile è attualmente utilizzato come ufficio, ma è regolarmente accostato come abitazione. Possibilità di box auto nello stabile.In stabile con servizio di portineria tutto il giorno e zona wellness con piscina, zona palestra e sauna riservata ai condomini, proponiamo splendida soluzione su due livelli composta dal piano terra con ampia zona living con bagno, al piano seminterrato quasi 200 mq con servizi che si affacciano su un giardino interno. L'immobile è attualmente utilizzato come ufficio, ma è regolarmente accostato come abitazione. Possibilità di box auto nello stabile. In stabile con servizio di portineria tutto il giorno e zona wellness con piscina, zona palestra e sauna riservata ai condomini, proponiamo splendida soluzione su due livelli composta dal piano terra con ampia zona living con bagno, al piano seminterrato quasi 200 mq con servizi che si affacciano su un giardino interno. L'immobile è attualmente utilizzato come ufficio, ma è regolarmente accostato come abitazione. Possibilità di box auto nello stabile.

    260m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Da 295 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 485.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Paolo Pallia 5, Milano, MilanoRogoredo, Forlanini, Corsica, Parco Monluè

    Proponiamo in esclusiva splendido appartamento su due livelli così composto: ingresso dal cortile condominiale, ampio locale che può diventare solo zona di passaggio o zona hobby con bagno con doccia, box auto di proprietà, due ripostigli e da una scala comoda interna, accediamo al piano rialzato ( molto alto quasi un primo piano ) dove troviamo, ampio soggiorno con cucina a vista o ad isola , 2 camere da letto ampie entrambi con cabina armadio ed un bagno ciascuna camera ed infine un altro bagno con disimpegno. Completamente ristrutturato. Resina. Ampie docce. ESTREMAMENTE LUMINOSO. Libero subito. Vende persona fisica. Proponiamo in esclusiva splendido appartamento su due livelli così composto: ingresso dal cortile condominiale, ampio locale che può diventare solo zona di passaggio o zona hobby con bagno con doccia, box auto di proprietà, due ripostigli e da una scala comoda interna, accediamo al piano rialzato ( molto alto quasi un primo piano ) dove troviamo, ampio soggiorno con cucina a vista o ad isola , 2 camere da letto ampie entrambi con cabina armadio ed un bagno ciascuna camera ed infine un altro bagno con disimpegno. Completamente ristrutturato. Resina. Ampie docce. ESTREMAMENTE LUMINOSO. Libero subito. Vende persona fisica. Proponiamo in esclusiva splendido appartamento su due livelli così composto: ingresso dal cortile condominiale, ampio locale che può diventare solo zona di passaggio o zona hobby con bagno con doccia, box auto di proprietà, due ripostigli e da una scala comoda interna, accediamo al piano rialzato ( molto alto quasi un primo piano ) dove troviamo, ampio soggiorno con cucina a vista o ad isola , 2 camere da letto ampie entrambi con cabina armadio ed un bagno ciascuna camera ed infine un altro bagno con disimpegno. Completamente ristrutturato. Resina. Ampie docce. ESTREMAMENTE LUMINOSO. Libero subito. Vende persona fisica.

    240m2
    4Locali
    4Bagni
    F
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    € 675.000
    Attico in Vendita, Via Flumendosa 16, Milano, MilanoPadova, Crescenzago, Cimiano, Adriano

    In stabile di recente costruzione, proponiamo splendido appartamento posto su due iivelli. Al piano 4 troviamo ingresso, soggiorno con cucina a vista con accesso ad ampio terrazzo loggiato, camera da letto e bagno finestrato. Da una comoda scala si accede al piano 5 dove troviamo 1 bagno finestrato, un'ampia camera da letto e una zona studio con la possibilità di ricavare una terza camera da letto. Ampia balconata al piano. Stabile con servizio di portineria tutto il giorno. Area wellness con piscina con moto contratrio, zona palestra, bagno turco e sauna. Parquet in tutta la casa. Porta blindataRiscaldamento a pavimento centralizzato con possibilità di regolarlo autonomamente. Aria condizionata centralizzata con possibilità di regolarla autonomamente Splendido doppio affaccio. POSSIBIITà DI BOX o POSTO AUTO NELLO STABILE LIBERO SUBITO.

    215m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Luminoso, Da 295 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 485.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Paolo Pallia 5, Milano, MilanoRogoredo, Forlanini, Corsica, Parco Monluè

    Proponiamo in esclusiva splendido appartamento su due livelli così composto: ingresso dal cortile condominiale, ampio locale che può diventare solo zona di passaggio o zona hobby con bagno con doccia, box auto di proprietà, due ripostigli e da una scala comoda interna, accediamo al piano rialzato ( molto alto quasi un primo piano ) dove troviamo, ampio soggiorno con cucina a vista o ad isola , 2 camere da letto ampie entrambi con cabina armadio ed un bagno ciascuna camera ed infine un altro bagno con disimpegno. Completamente ristrutturato. Resina. Ampie docce. ESTREMAMENTE LUMINOSO. Libero subito. Vende persona fisica. Proponiamo in esclusiva splendido appartamento su due livelli così composto: ingresso dal cortile condominiale, ampio locale che può diventare solo zona di passaggio o zona hobby con bagno con doccia, box auto di proprietà, due ripostigli e da una scala comoda interna, accediamo al piano rialzato ( molto alto quasi un primo piano ) dove troviamo, ampio soggiorno con cucina a vista o ad isola , 2 camere da letto ampie entrambi con cabina armadio ed un bagno ciascuna camera ed infine un altro bagno con disimpegno. Completamente ristrutturato. Resina. Ampie docce. ESTREMAMENTE LUMINOSO. Libero subito. Vende persona fisica. Proponiamo in esclusiva splendido appartamento su due livelli così composto: ingresso dal cortile condominiale, ampio locale che può diventare solo zona di passaggio o zona hobby con bagno con doccia, box auto di proprietà, due ripostigli e da una scala comoda interna, accediamo al piano rialzato ( molto alto quasi un primo piano ) dove troviamo, ampio soggiorno con cucina a vista o ad isola , 2 camere da letto ampie entrambi con cabina armadio ed un bagno ciascuna camera ed infine un altro bagno con disimpegno. Completamente ristrutturato. Resina. Ampie docce. ESTREMAMENTE LUMINOSO. Libero subito. Vende persona fisica.

    240m2
    4Locali
    4Bagni
    F
  • Classe A, Da 295 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PAULLO 10 minuti...In vendita a Spino d'Adda, proponiamo una splendida villa bifamiliare situata in un contesto di recente costruzione, tranquillo e ben servito. Questa abitazione è perfetta per famiglie che cercano spazio e comfort. La villa è composta da 4 vani, 3 bagni e 3 camere da letto, di cui una con cabina armadio e bagno privato, offrendo ampi spazi per vivere e rilassarsi.L'immobile è in condizioni ottime e dispone di un ingresso indipendente, garantendo la massima privacy. La cucina è abitabile e perfettamente attrezzata, ideale per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali. Il riscaldamento a pavimento, così come il raffrescamento, assicurano un comfort termico ottimale in ogni stagione.Al piano terra, troviamo anche un box di ampie dimensioni, perfetto per riporre auto o attrezzature. Inoltre, la villa è circondata da un giardino di ben 300 mq, uno spazio ideale per godere di momenti all'aperto, organizzare barbecue o semplicemente rilassarsi a bordo piscina.La classe energetica A3 garantisce un elevato livello di efficienza energetica, contribuendo a ridurre i costi di gestione. Finiture: fotovoltaico con batteria d'accumulo di 7,5 KW; triplo vetro, persiane elettriche, illuminazione esterna a led, impianto d'irrigazione, impianto allarme, basculante elettrica box, piscina illuminata e riscaldata. Non perdere l'opportunità di visitare questa villa bifamiliare, un'opzione perfetta per chi cerca una soluzione abitativa moderna e funzionale. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

    140m2
    4Locali
    3Bagni
    A3
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 865.000

    IN PALAZZINA ANNI 60 - IMMOBILIARE BERTELLI PROPONE : ABITAZIONE AL PIANO SECONDO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA LIBERA DA SUBITO COMPOSTA DA : INGRESSO SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, 2 CAMERE , DUE BAGNI.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.490.000

    IN PALAZZINA ANNI 60 - IMMOBILIARE BERTELLI PROPONE : ABITAZIONE AL PIANO SECONDO DA RISTRUTTURARE COMPLETAMENTE LIBERA DA SUBITO COMPOSTA DA : INGRESSO SOGGIORNO CUCINA ABITABILE , TRE CAMERE , DUE BAGNI

    218m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 410.000
    Trilocale in Vendita, Via Padova 236, Milano, MilanoPadova, Crescenzago, Cimiano, Adriano

    Nuova riqualificazione residenziale – Villetta trilocale su due livelli con giardino privato BERTELLIMMOBILIARE propone un'importante iniziativa immobiliare che prevede la riqualificazione completa di un complesso residenziale, sia dal punto di vista architettonico che strutturale. Il progetto prevede poche unità abitative suddivise in due edifici: una palazzina di quattro piani e sei villette indipendenti su due livelli, tutte con giardino privato. Nel dettaglio, proponiamo in vendita una villetta trilocale di nuova costruzione, sviluppata su due livelli, con una superficie di 90 mq. Caratteristiche dell'immobile: ? Giardino privato di circa 25 mq ? Ingresso indipendente ? Zona giorno: soggiorno con cucina a vista e bagno al piano terra ? Zona notte: camera matrimoniale, camera/studio e bagno finestrato al primo piano ? Classe energetica B ? Possibilità di personalizzazione delle finiture con un capitolato di alta qualità Capitolato e dotazioni tecniche: - Struttura e isolamento: nuova copertura con isolamento acustico e termico, murature esterne ed interne ad alta efficienza energetica - Serramenti esterni: finestre in alluminio con taglio termico e vetro camera - Porte interne: battenti in legno, effetto liscio bianco 80x210 cm con serrature e maniglie - Impianto idraulico: tubazioni Geberit Silent o simili, attacchi per lavastoviglie e lavatrice - Bagno: sanitari sospesi Azzurra, piatto doccia in marmo resina 70x100 cm, rubinetteria Paffoni serie Red, aspirazione forzata - Pavimenti e rivestimenti: grès porcellanato di fascia medio-alta, formato 60x120 cm ?? Impianti termici: pompa di calore aria-aria multi-split, boiler ibrido Ariston Lydos Hybrid, scalda salviette nei bagni ? Impianto elettrico: Bticino serie Matix o simile, prese TV, telefono, elettrodomestici, videocitofono, campanello, applique esterne ?? Impianto fotovoltaico: pannelli da 450W per ogni unità, con monitoraggio real-time e possibilità di reimmissione in rete - Area esterna: punto acqua, pavimentazione minerale, aiuole, autobloccanti MVB - Prezzo: Eu. 410.000 - Possibilità di posto auto: Eu. 18.000 - Possibilità di cantina: Eu. 10.000 L'immobile si trova in una zona strategica, ben servita da mezzi pubblici (bus, MM2 Crescenzago, passante ferroviario) e comoda per l'accesso alla tangenziale e all'aeroporto di Milano. Nelle vicinanze sono presenti tutti i principali servizi: supermercati, scuole, negozi, uffici postali e molto altro. - Per informazioni e appuntamenti:BERTELLIMMOBILIARE - MM3 Porta Romana – Corso Lodi 11, 20123 Milano – 340.59.80.225 -- Orari Ufficio: - Lunedì - Venerdì: 9:30 - 19:45 - Sabato: 9:30 - 13:00 (su appuntamento)

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 407.000
    Trilocale in Vendita, Via Padova 236, Milano, MilanoPadova, Crescenzago, Cimiano, Adriano

    Nuova riqualificazione residenziale – Villetta trilocale su due livelli con giardino privato BERTELLIMMOBILIARE propone un'importante iniziativa immobiliare che prevede la riqualificazione completa di un complesso residenziale, sia dal punto di vista architettonico che strutturale. Il progetto prevede poche unità abitative suddivise in due edifici: una palazzina di quattro piani e sei villette indipendenti su due livelli, tutte con giardino privato. Nel dettaglio, proponiamo in vendita una villetta trilocale di nuova costruzione, sviluppata su due livelli, con una superficie di 90 mq. Caratteristiche dell'immobile: ? Giardino privato di circa 25 mq ? Ingresso indipendente ? Zona giorno: soggiorno con cucina a vista e bagno al piano terra ? Zona notte: camera matrimoniale, camera/studio e bagno finestrato al primo piano ? Classe energetica B ? Possibilità di personalizzazione delle finiture con un capitolato di alta qualità Capitolato e dotazioni tecniche: - Struttura e isolamento: nuova copertura con isolamento acustico e termico, murature esterne ed interne ad alta efficienza energetica - Serramenti esterni: finestre in alluminio con taglio termico e vetro camera - Porte interne: battenti in legno, effetto liscio bianco 80x210 cm con serrature e maniglie - Impianto idraulico: tubazioni Geberit Silent o simili, attacchi per lavastoviglie e lavatrice - Bagno: sanitari sospesi Azzurra, piatto doccia in marmo resina 70x100 cm, rubinetteria Paffoni serie Red, aspirazione forzata - Pavimenti e rivestimenti: grès porcellanato di fascia medio-alta, formato 60x120 cm ?? Impianti termici: pompa di calore aria-aria multi-split, boiler ibrido Ariston Lydos Hybrid, scalda salviette nei bagni ? Impianto elettrico: Bticino serie Matix o simile, prese TV, telefono, elettrodomestici, videocitofono, campanello, applique esterne ?? Impianto fotovoltaico: pannelli da 450W per ogni unità, con monitoraggio real-time e possibilità di reimmissione in rete - Area esterna: punto acqua, pavimentazione minerale, aiuole, autobloccanti MVB - Prezzo: Eu. 407.000 - Possibilità di posto auto: Eu. 18.000 - Possibilità di cantina: Eu. 10.000 L'immobile si trova in una zona strategica, ben servita da mezzi pubblici (bus, MM2 Crescenzago, passante ferroviario) e comoda per l'accesso alla tangenziale e all'aeroporto di Milano. Nelle vicinanze sono presenti tutti i principali servizi: supermercati, scuole, negozi, uffici postali e molto altro. - Per informazioni e appuntamenti:BERTELLIMMOBILIARE - MM3 Porta Romana – Corso Lodi 11, 20123 Milano – 340.59.80.225 -- Orari Ufficio: - Lunedì - Venerdì: 9:30 - 19:45 - Sabato: 9:30 - 13:00 (su appuntamento)

    91m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 405.000
    Trilocale in Vendita, Via Padova 236, Milano, MilanoPadova, Crescenzago, Cimiano, Adriano

    Nuova riqualificazione residenziale – Villetta trilocale su due livelli con giardino privato BERTELLIMMOBILIARE propone un'importante iniziativa immobiliare che prevede la riqualificazione completa di un complesso residenziale, sia dal punto di vista architettonico che strutturale. Il progetto prevede poche unità abitative suddivise in due edifici: una palazzina di quattro piani e sei villette indipendenti su due livelli, tutte con giardino privato. Nel dettaglio, proponiamo in vendita una villetta trilocale di nuova costruzione, sviluppata su due livelli, con una superficie di 90 mq. Caratteristiche dell'immobile: ? Giardino privato di circa 25 mq ? Ingresso indipendente ? Zona giorno: soggiorno con cucina a vista e bagno al piano terra ? Zona notte: camera matrimoniale, camera/studio e bagno finestrato al primo piano ? Classe energetica B ? Possibilità di personalizzazione delle finiture con un capitolato di alta qualità Capitolato e dotazioni tecniche: - Struttura e isolamento: nuova copertura con isolamento acustico e termico, murature esterne ed interne ad alta efficienza energetica - Serramenti esterni: finestre in alluminio con taglio termico e vetro camera - Porte interne: battenti in legno, effetto liscio bianco 80x210 cm con serrature e maniglie - Impianto idraulico: tubazioni Geberit Silent o simili, attacchi per lavastoviglie e lavatrice - Bagno: sanitari sospesi Azzurra, piatto doccia in marmo resina 70x100 cm, rubinetteria Paffoni serie Red, aspirazione forzata - Pavimenti e rivestimenti: grès porcellanato di fascia medio-alta, formato 60x120 cm ?? Impianti termici: pompa di calore aria-aria multi-split, boiler ibrido Ariston Lydos Hybrid, scalda salviette nei bagni ? Impianto elettrico: Bticino serie Matix o simile, prese TV, telefono, elettrodomestici, videocitofono, campanello, applique esterne ?? Impianto fotovoltaico: pannelli da 450W per ogni unità, con monitoraggio real-time e possibilità di reimmissione in rete - Area esterna: punto acqua, pavimentazione minerale, aiuole, autobloccanti MVB - Prezzo: Eu. 405.000 - Possibilità di posto auto: Eu. 18.000 - Possibilità di cantina: Eu. 10.000 L'immobile si trova in una zona strategica, ben servita da mezzi pubblici (bus, MM2 Crescenzago, passante ferroviario) e comoda per l'accesso alla tangenziale e all'aeroporto di Milano. Nelle vicinanze sono presenti tutti i principali servizi: supermercati, scuole, negozi, uffici postali e molto altro. - Per informazioni e appuntamenti:BERTELLIMMOBILIARE - MM3 Porta Romana – Corso Lodi 11, 20123 Milano – 340.59.80.225 -- Orari Ufficio: - Lunedì - Venerdì: 9:30 - 19:45 - Sabato: 9:30 - 13:00 (su appuntamento)

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 405.000
    Trilocale in Vendita, Via Padova 236, Milano, MilanoPadova, Crescenzago, Cimiano, Adriano

    Nuova riqualificazione residenziale – Villetta trilocale su due livelli con giardino privato BERTELLIMMOBILIARE propone un'importante iniziativa immobiliare che prevede la riqualificazione completa di un complesso residenziale, sia dal punto di vista architettonico che strutturale. Il progetto prevede poche unità abitative suddivise in due edifici: una palazzina di quattro piani e sei villette indipendenti su due livelli, tutte con giardino privato. Nel dettaglio, proponiamo in vendita una villetta trilocale di nuova costruzione, sviluppata su due livelli, con una superficie di 90 mq. Caratteristiche dell'immobile: ? Giardino privato di circa 25 mq ? Ingresso indipendente ? Zona giorno: soggiorno con cucina a vista e bagno al piano terra ? Zona notte: camera matrimoniale, camera/studio e bagno finestrato al primo piano ? Classe energetica B ? Possibilità di personalizzazione delle finiture con un capitolato di alta qualità Capitolato e dotazioni tecniche: - Struttura e isolamento: nuova copertura con isolamento acustico e termico, murature esterne ed interne ad alta efficienza energetica - Serramenti esterni: finestre in alluminio con taglio termico e vetro camera - Porte interne: battenti in legno, effetto liscio bianco 80x210 cm con serrature e maniglie - Impianto idraulico: tubazioni Geberit Silent o simili, attacchi per lavastoviglie e lavatrice - Bagno: sanitari sospesi Azzurra, piatto doccia in marmo resina 70x100 cm, rubinetteria Paffoni serie Red, aspirazione forzata - Pavimenti e rivestimenti: grès porcellanato di fascia medio-alta, formato 60x120 cm ?? Impianti termici: pompa di calore aria-aria multi-split, boiler ibrido Ariston Lydos Hybrid, scalda salviette nei bagni ? Impianto elettrico: Bticino serie Matix o simile, prese TV, telefono, elettrodomestici, videocitofono, campanello, applique esterne ?? Impianto fotovoltaico: pannelli da 450W per ogni unità, con monitoraggio real-time e possibilità di reimmissione in rete - Area esterna: punto acqua, pavimentazione minerale, aiuole, autobloccanti MVB - Prezzo: Eu. 405.000 - Possibilità di posto auto: Eu. 18.000 - Possibilità di cantina: Eu. 10.000 L'immobile si trova in una zona strategica, ben servita da mezzi pubblici (bus, MM2 Crescenzago, passante ferroviario) e comoda per l'accesso alla tangenziale e all'aeroporto di Milano. Nelle vicinanze sono presenti tutti i principali servizi: supermercati, scuole, negozi, uffici postali e molto altro. - Per informazioni e appuntamenti:BERTELLIMMOBILIARE - MM3 Porta Romana – Corso Lodi 11, 20123 Milano – 340.59.80.225 -- Orari Ufficio: - Lunedì - Venerdì: 9:30 - 19:45 - Sabato: 9:30 - 13:00 (su appuntamento)

    91m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 428.000
    Trilocale in Vendita, Via Padova 236, Milano, MilanoPadova, Crescenzago, Cimiano, Adriano

    Nuova riqualificazione residenziale – Villetta trilocale su due livelli con giardino privato BERTELLIMMOBILIARE propone un'importante iniziativa immobiliare che prevede la riqualificazione completa di un complesso residenziale, sia dal punto di vista architettonico che strutturale. Il progetto prevede poche unità abitative suddivise in due edifici: una palazzina di quattro piani e sei villette indipendenti su due livelli, tutte con giardino privato. Nel dettaglio, proponiamo in vendita una villetta trilocale di nuova costruzione, sviluppata su due livelli, con una superficie di 90 mq. Caratteristiche dell'immobile: ? Giardino privato di circa 25 mq ? Ingresso indipendente ? Zona giorno: soggiorno con cucina a vista e bagno al piano terra ? Zona notte: camera matrimoniale, camera/studio e bagno finestrato al primo piano ? Classe energetica B ? Possibilità di personalizzazione delle finiture con un capitolato di alta qualità Capitolato e dotazioni tecniche: - Struttura e isolamento: nuova copertura con isolamento acustico e termico, murature esterne ed interne ad alta efficienza energetica - Serramenti esterni: finestre in alluminio con taglio termico e vetro camera - Porte interne: battenti in legno, effetto liscio bianco 80x210 cm con serrature e maniglie - Impianto idraulico: tubazioni Geberit Silent o simili, attacchi per lavastoviglie e lavatrice - Bagno: sanitari sospesi Azzurra, piatto doccia in marmo resina 70x100 cm, rubinetteria Paffoni serie Red, aspirazione forzata - Pavimenti e rivestimenti: grès porcellanato di fascia medio-alta, formato 60x120 cm ?? Impianti termici: pompa di calore aria-aria multi-split, boiler ibrido Ariston Lydos Hybrid, scalda salviette nei bagni ? Impianto elettrico: Bticino serie Matix o simile, prese TV, telefono, elettrodomestici, videocitofono, campanello, applique esterne ?? Impianto fotovoltaico: pannelli da 450W per ogni unità, con monitoraggio real-time e possibilità di reimmissione in rete - Area esterna: punto acqua, pavimentazione minerale, aiuole, autobloccanti MVB - Prezzo: Eu. 428.000 - Possibilità di posto auto: Eu. 18.000 - Possibilità di cantina: Eu. 10.000 L'immobile si trova in una zona strategica, ben servita da mezzi pubblici (bus, MM2 Crescenzago, passante ferroviario) e comoda per l'accesso alla tangenziale e all'aeroporto di Milano. Nelle vicinanze sono presenti tutti i principali servizi: supermercati, scuole, negozi, uffici postali e molto altro. - Per informazioni e appuntamenti:BERTELLIMMOBILIARE - MM3 Porta Romana – Corso Lodi 11, 20123 Milano – 340.59.80.225 -- Orari Ufficio: - Lunedì - Venerdì: 9:30 - 19:45 - Sabato: 9:30 - 13:00 (su appuntamento)

    96m2
    3Locali
    2Bagni
    B

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media