• in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Sedriano,appartamento di 3 LOCALI con cucina abitabile con DOPPI SERVIZI con 3 balconi e AMPIO BOX in posizione centralissima posizione strategica e perfettamente servita da mezzi e negozi, proponiamo in vendita uno splendido appartamento inserito in un contesto di corte completamente ristrutturato. L’immobile, disposto su due livelli, si sviluppa al primo e secondo piano, offrendo una distribuzione degli spazi moderna e funzionale. Al primo piano troviamo l’ingresso con porta blindata, una luminosa e ampia cucina abitabile con grande finestra, e una spaziosa zona living con porta finestra che conduce al balcone. Completa il piano un primo bagno con antibagno, lavandino e pratica zona lavanderia finestrata. Attraverso una comoda scala interna si accede al secondo piano, dedicato alla zona notte: due camere da letto entrambe con porta finestra e accesso ai balconi, oltre a un elegante bagno padronale completo di ampia doccia e arredo bagno. L’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione totale: impianti nuovi, pavimentazione in gres nella zona giorno e notte, serramenti con doppi vetri, impianto di climatizzazione sia nella zona giorno che nella zona notte. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione. Il tetto è stato completamente rifatto e coibentato, ed è dotato di impianto fotovoltaico ad uso esclusivo dell’unità immobiliare, garantendo efficienza energetica e risparmio. La doppia esposizione assicura luminosità durante tutta la giornata. Libero al rogito. Completano la proprietà un ampio box di circa 19 mq e un posto auto ad uso esclusivo. Una soluzione ideale per chi cerca comfort, indipendenza e una posizione privilegiata.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 78 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'appartamento in vendita a Cologno Monzese, situato nella zona centrale della città, è un abitazione moderna e spaziosa, ideale per chi desidera vivere in un ambiente confortevole.La proprietà si estende su due livelli abitativi, per un totale di 152 mq, offrendo ampi spazi e una suddivisione ottimale degli ambienti. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno, dotato di un grande infisso scorrevole che affaccia su un fantastico terrazzo di 18 mq circa, adiacente al soggiorno si trova la spaziosa cucina abitabile e un bagno. La zona notte, situata al piano superiore, è composta da tre camere da letto e un bagno.
    L'immobile è stato completamente ristrutturato nell'anno 2008, dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata.
    POSSIBILITA' BOX
    L'IMMOBILE E' INSERITO IN UN CONTESTO COSTITUITO DA SOLE DUE UNITA' IMMOBILIARI
    OTTIMA OPPORTUNITA' PER CHI CERCA UNA SOLUZIONE ABITATIVA SPAZIOSA

    152m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Ampio tre locali in zona Carmine libero subito!!!
    In zona strategica, vicino centro ma piacevolmente lontano dal caos dei locali notturni, proponiamo un ampio tre locali di oltre 90 mq situato al terzo piano, caratterizzato da grande luminosità e doppia esposizione.
    L'appartamento offre spazi generosi e ben distribuiti: un accogliente soggiorno, perfetto per rilassarsi e fare due chiacchere in compagnia, una cucina abitabile dove poter cucinare deliziose pietanze , e due ampie camere matrimoniali, una vera chicca per chi desidera comfort e spazio.
    Completano la proprietà i doppi servizi , entrambi finestrati: un bagno padronale ed un bagno di servizio. L'immobile è provvisto della comoda cantina di pertinenza
    Da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare ogni ambiente secondo il proprio gusto e le proprie esigenze, trasformandolo nella casa ideale.
    Punti forza:
    -Oltre 90 mq ben distribuiti
    -Molto luminoso grazie all'altezza del piano e alla doppia esposizione
    -Due ampie camere da letto
    -Doppi servizi finestrati
    -Libero subito
    -Vicino al centro
    Una soluzione perfetta per chi cerca spazio, luminosità e la libertà di creare una casa su misura
    TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98230631 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Melegnano in Via Solferino n. 8 (di fronte la Banca Intesa San Paolo). La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.98230631

    94m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita appartamento di tre locali in palazzina ben tenuta a pochi passi dai principali servizi che il paese offre. La porta blindata si apre sul luminoso soggiorno caratterizzato dalla metratura regolare che permette il facile arredo. Il soggiorno è servito dal balcone loggiato e completo di zanzariere. La cucina abitabile è arredabile su tre lati ed è caratterizzata dalla porta finestra con balcone che permette al locale di avere maggiore luce. Il disimpegno ci conduce nella zona notte composta dalla camera matrimoniale, dalla cameretta e dai due servizi dotati di doccia e vasca. L'immobile è completo di cantina e box singolo ampio. La soluzione si presenta in buono stato interno ed è accessoriato di serramenti in legno doppio vetro, zanzariere e inferriate. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 19:00. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    103m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    BUSTO GAROLFO in mini palazzina di recente costruzione con facciata esterna in mattoni a vista, tetto in legno lamellare a vista, di sole 4 unità disponiamo al primo piano di appartamento con mansarda così disposto: Mq. 69 al piano primo composto da soggiorno con cucina a vista, terrazzino, disimpegno, bagno, lavanderia e camera matrimoniale dotata di balcone. Scala interna per accesso alla mansarda mq 82 rifinita attualmente open space (altezza max 3 mt. e min. 1,50) mansarda predisposta per ricavare 2 vani . Ripostiglio sottotetto di mq 20. Impianto antifurto, condizionamento, serramenti in legno doppio vetro, persiane esterne in alluminio. Al piano Seminterrato ampia cantina di mq 12 con piccola finestra e box doppio in larghezza.

    170m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    LIBERO SUBITO e COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO NEL 2015 - 2 BAGNI FINESTRATI – ARIA CONDIZIONATA - POSTO AUTO ASSEGNATO. RISCALDAMENTO SEMI AUTONOMO DAL CONDOMINIO. EVENTUALE ARREDO INCLUSO. L’immobile, libero subito ed ottimamente ripartito da locali generosi, è stato completamente ristrutturato nel 2015, anche nelle impiantistiche, ed offre quindi degli spazi moderni e funzionali. I serramenti in alluminio con doppio vetro sono abbinati alle tapparelle elettriche, tutte le pavimentazioni sono state sostituite con quelle in gres, sono presenti sia l’aria condizionata con pompa di calore e che la predisposizione per la domotica. Segnaliamo inoltre che il riscaldamento dell’immobile è dotato di una caldaia autonoma a condensazione, che permette così una gestione totalmente indipendente dalla base fissa di riscadamento 'involontario' condominiale. Dotato di doppia esposizione est-ovest, la zona giorno si compone da un ingresso che sfocia sia nella cucina semi abitabile (con accesso ad un balconcino) che nel comodo soggiorno dotato di zona pranzo e di un accesso ad una veranda arredabile con un piccolo tavolino da esterni. I due ambienti di cucina e sala, comunicanti tra loro mediante una porta scorrevole, risultano confinanti tra loro e pertanto, abbattendo un semplice muro, è possibile creare un unico ambiente. La zona notte, divisa da quello giorno tramite un corridoio attrezzato da ulteriore armadiatura, è formata dalle 3 camere da letto di generose dimensioni e dai doppi servizi entrambi finestrati, che garantiscono comfort e praticità, soprattutto alle famiglie composte da nuclei generosi. Completano il tutto un solaio di proprietà ed un posto auto condominiale scoperto assegnato all’interno del complesso. Possibilità di arredo incluso nel prezzo. Posto ad un 1° piano senza ascensore di un condominio distinto in diverse palazzine di 3 piani, circondato da un curato e spazioso giardino condominiale interno ideale per famiglie con bambini che possono giocare in completa sicurezza. Le canne fumarie, la fognatura e la caldaia condominiale sono state rivisitate recentemente. Ubicato nella frazione di Incirano, comodo per raggiungere a piedi il centro di Paderno Dugnano. Nelle immediate vicinanze troviamo scuole, parchi pubblici, attività per i beni di prima necessità ed il centro sportivo comunale. La stazione di Paderno centro dista invece circa 15 minuti a piedi.

    111m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 444.000449.000 €-1,1%
    Appartamento in Vendita, Via Viterbo 29, MilanoInganni, Forze Armate, Primaticcio, Quartiere Ebraico

    AMPIA METRATURA, VICINO ALLA MM1 BISCEGLIE. A pochi passi dalla MM1 Bisceglie, in stabile con ascensore e giardino condominiale, proponiamo in vendita appartamento di 5 locali sito all'ottavo ed ultimo piano. Il piano alto offre una vista panoramica sulla città e, grazie anche alla doppia esposizione, favorisce luminosità ed il riscontro d'aria all'interno dei locali. L'ingresso conduce alla zona giorno dove troviamo l'ampio soggiorno con ampio balcone e la cucina abitabile, anch'essa servita di balcone; il disimpegno, invece, ci porta alla zona formata dalle quattro camere da letto, dai doppi servizi (uno finestrato con vasca ed uno cieco con doccia) e da un comodo ripostiglio. L'immobile si trova in buone condizioni: i pavimenti sono in ceramica nei servizi e marmette nel resto dei locali, mentre gli infissi sono in PVC doppio vetro. A completare la soluzione vano cantina sita al piano sotterraneo. ------------------------------------------------------ Per maggiori informazioni o per fissare una visita, ci puoi contattare al numero fisso 0287383685 o tramite WhatsApp al 3737750137 Seguici anche su Facebook e Instagram OGNI AGENZIA HA UN PROPRIO TITOLARE ED E' AUTONOMA

    141m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 365.000
    Villa a schiera in Vendita, Via Cusago 61, MilanoBaggio, Quinto Romano, Muggiano, Olmi, Bisceglie

    Via Cusago, Milano - In contesto residenziale del 2006 proponiamo villa a schiera su tre livelli. La soluzione abitativa è composta: al piano terra con ingresso indipendente su area cortilizia con accesso diretto alla cucina abitabile, proseguendo il soggiorno ampio e luminoso con accesso al giardino piastrellato, ideale come zona relax o per piacevoli pranzi estivi, al piano, bagno finestrato con doccia. Tramite la scala in legno si accede alla zona notte con pavimentazione in parquet, composta da camera matrimoniale con ampio terrazzo, seconda camera ed infine il bagno padronale con vasca idromassaggio. Dalla zona giorno tramite la stessa scala in legno si accede alla taverna con locale studio e lavanderia completa di vasca e wc. Possibile quadrilocale. Possbilità di box a parte. Rifinito con finestre in legno e doppi vetri, zanzariere su tutte le finestre, tende da sole, pavimentazione in ceramica in tutta la casa, parquet nelle camere. Aria condizionata con tre split. Vicinanza a negozi, servizi pubblici e alle fermate degli autobus n° 58, n° 76 e vicinanza M1 Bisceglie, prossimo prolungamento della M1 con fermata Baggio/Valsesia Se vuoi conoscere il reale valore del tuo immobile non esitare a contattarci, per una VALUTAZIONE GRATUITA. Affidati a dei professionisti, contattaci ai numeri: 3346679031 - 0248913550 mail: micr3@tecnocasa.it Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire nei nostri uffici, inviaci il tuo curriculum a: micr3@tecnocasa.it Altre proposte sono visionabili sulla nostra HOME PAGE: http://milano40.tecnocasa.it/immobili-in-vendita

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PAULLO CENTRO NUOVA COSTRUZIONE IN PRONTA CONSEGNA ULTIME DISPONIBILITA' Il complesso residenziale G21 nasce dalla volontà di portare nell’hinterland milanese un concept abitativo moderno ed esclusivo che coniughi al meglio lo smart living della grande metropoli con l’autenticità della provincia, per vivere a pieno tutto ciò che il territorio e la città di Paullo hanno da offrire. G21 si compone di due edifici distinti - G1 e G2 - totalmente autonomi e indipendenti, immersi nel verde e orientati in maniera tale da garantire sia una perfetta illuminazione solare sia l’affaccio diretto sull'area verde antistante. Il complesso prevede la realizzazione di un nuovo ponte - sia pedonale che carrabile - e di una nuova strada per garantire l'accesso di vetture e pedoni da Via J. Gagarin. Ciascuna palazzina si compone di sei piani fuori terra e di un piano interrato comune direttamente collegato alle residenze, che ospita cantine e autorimesse dotate della predisposizione per l'installazione di stazioni di ricarica per auto elettriche; al piano terra, oltre agli spazi residenziali riservati alle Ville Urbane, sono situate le lobby d’ingresso, autonome e con accessi pedonali separati. G21 prevede un totale di 22 unità immobiliari di ampie metrature - tutti quadrilocali e trilocali ampi - completamente personalizzabili nelle finiture e nella disposizione degli spazi interni. Gli edifici G1 e G2 si compongono di 11 unità abitative ciascuno: 2 Ville Urbane (di taglio quadrilocale, con accessi indipendenti e contornate ciascuna da un ampi spazi esterni pertinenziali e da un patio privato), 8 Appartamenti (due per ciascun livello dal primo al quarto piano, tutti quadrilocali ad eccezione di sole tre unità di taglio trilocale situate al quarto piano di ciascun edificio) e 1 Attico (di taglio quadrilocale ampio, che si estende su tutto il quinto e ultimo piano). Vano d'ingresso con disimpegno esterno, soggiorno e camere ampi e luminosi, balconi e terrazzi spaziosi ed arredabili, cucina abitabile oppure cucina e living configurati come open space, doppi servizi finestrati e locale lavanderia: non una casa, ma uno stile di vita. I materiali di finitura e le dotazioni tecnologiche (impianto di riscaldamento a pavimento, collegamento alla rete in fibra ottica, impianto domotico) sono scelti tra i migliori brand e rispecchiano a pieno l'anima di un progetto innovativo e sofisticato. Le unità saranno realizzate in Classe Energetica A3 A4 da progetto, prevedendo l’adozione di un alto livello di coibentazione sia termica che acustica (grazie all’utilizzo di serramenti con triplo vetro e del sistema di isolamento a cappotto EPS con grafite) e l’installazione di pannelli fotovoltaici posizionati sul lastrico solare di entrambi gli edifici, per un impatto energetico complessivo quasi pari a zero.

    143m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In una zona residenziale particolarmente apprezzata per la comodità rispetto alla stazione e ai principali servizi, proponiamo un appartamento signorile situato al primo piano e servito da ascensore. L’abitazione si distingue per ambienti ampi, luminosi e rifiniti in parquet, elemento che conferisce calore e ricercatezza a tutta la casa. La zona giorno si apre su un soggiorno accogliente e ben proporzionato, collegato alla cucina abitabile tramite un caratteristico arco che conferisce continuità visiva e armonia agli ambienti. La cucina, particolarmente funzionale, è ulteriormente impreziosita dalla presenza di un pratico ripostiglio/dispensa, ideale per ottimizzare gli spazi e garantire ordine. L’abitazione dispone inoltre di due balconi: il primo a servizio della zona giorno, il secondo dedicato alla zona notte e accessibile da due delle tre camere da letto. La zona notte è completata da due bagni, uno finestrato dotato di vasca e un secondo attrezzato con doccia. L’immobile è arricchito da numerosi comfort moderni, tra cui infissi in triplo vetro con persiane in alluminio, tende da sole, aria condizionata, zanzariere, videocitofono e impianto elettrico rifatto circa dieci anni fa. La recente installazione della caldaia a condensazione con canna fumaria autonoma, insieme alla coibentazione interna delle pareti tramite insufflaggio di poliuretano espanso, garantisce una buona efficienza energetica e un ottimo livello di comfort abitativo. Completano la proprietà una pratica cantina e due box auto, elementi che aggiungono ulteriore valore e funzionalità alla soluzione. Un’abitazione curata in ogni dettaglio, ideale per chi desidera spazi generosi, comfort moderni e una posizione strategica senza rinunciare a uno stile elegante e distintivo.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Partendo da Morimondo, gioiello medievale lombardo riconosciuto tra i 'Borghi più belli d'Italia' e la sua imponente Abbazia cirstercense, attraversiamo le campagne della valle del Ticino per 5 km, ideali per cicloturismo e passeggiate, incontriamo flora e fauna tipica della zona. Il cascinello è composto da sole tre abitazioni completamente recintato. Entrando dall'ingresso principale ci accoglie un'ampia zona living calda e conviviale con pavimentazione in cotto, impreziosita da un rustico camino in pietra. Attraverso due porte scorrevoli a vetro si accede alla cucina abitabile fatta in muratura con ante in legno e rifinita in elegante maiolica siciliana. Un secondo ingresso collega la cucina con la zona del giardino esterno. A donare un tocco di tradizione e unicità all'ambiente una trave a vista originale attraversa la zona pranzo. Completa il piano terra un comodo ripostiglio, il locale caldaia e un caratteristico bagno finestrato con doccia, rivestito con mattonelle originarie di Vietri. Da una comoda scala in muratura con ringhiera in ferro battuto si accede alla zona notte, completamente rifinita con parquet, composta da tre camere da letto di cui la matrimoniale dotata di cabina armadio finestrata. La vera protagonista della zona notte è la sala da bagno con vasca idromassaggio pensata per momenti di tranquillità. All'esterno troviamo il giardino ad uso ideale per vivere all'aria aperta in completo relax e ampio box fronte casa. Un suggestivo ruscello costeggia l'abitazione regalando un'atmosfera unica e rilassante, in perfetta armonia con la natura circostante. La vista aperta sulla campagna e il contesto immerso nel verde rendono questa soluzione un vero rifugio di pace lontano dal caos cittadino.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    VIA LUIGI SALMA - CORSICO Nel comune di Corsico, a pochi passi dal centro storico, proponiamo in vendita un quadrilocale di 124 mq situato al secondo piano disposto su due livelli, caratterizzato da ambienti ben distribuiti e funzionali. L'appartamento è dotato di aria condizionata. Se la priorità è la qualità degli spazi interni, questo immobile merita una visita. A differenza dei moderni palazzi dove i metri quadri vengono sacrificati per i vani tecnici, qui la metratura è tutta dedicata al vostro comfort. La palazzina è composta da pochissime famiglie, il che garantisce una gestione armonica e spese condominiali quasi nulle. Una distribuzione degli ambienti razionale e moderna lo rende perfetto per chi cerca una casa pronta da vivere, dove la privacy è la vera protagonista. Al primo piano troviamo la zona giorno: un ingresso in disimpegno che conduce a un’ampia cucina con soggiorno open space, arricchito da un accogliente camino. L’ambiente risulta luminoso grazie al balcone con affaccio a est. Sullo stesso livello troviamo inoltre un pratico ripostiglio, un bagno e un secondo balcone con esposizione a ovest, ideale per godere della luce pomeridiana. Una scala interna conduce al secondo piano, dedicato alla zona notte. Qui si trovano una spaziosa camera matrimoniale, due camerette e un bagno completo con antibagno. Anche questo piano dispone di spazi esterni: un balcone con doppio accesso dalla camera matrimoniale e da una delle camerette, e un secondo balcone a servizio dell’altra cameretta. La distribuzione su due livelli garantisce una netta separazione tra zona giorno e zona notte, rendendo l’appartamento funzionale e confortevole per tutta la famiglia. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Possibilità di box auto a parte dal prezzo a euro 28.000. Le visite sono gradite previo appuntamento telefonico. Le informazioni contenute nel presente annuncio non constituiscono elemento contrattuale. Presso la nostra agenzia Tecnorete è possibile su richiesta, grazie ai nostri partner Kìron, ricevere GRATIS una consulenza ed accedere ad un'ampia e diversificata gamma di prodotti creditizi come MUTUI, PRESTITI PERSONALI ed ASSICURAZIONI. Potrai trovare soluzioni alle tue necessità di reperimento del finanziamento o della polizza assicurativa più adatta alle tue esigenze attraverso una consulenza personalizzata in grado di offrire risposte efficaci e costruite su misura per te. Per maggiori info e per appuntamenti, contattaci telefonicamente. Orari di apertura: lunedì - venerdì: 9:00 - 20:00; sabato: 9:00 - 14:00 OGNI AGENZIA HA UN PROPRIO TITOLARE ED È AUTONOMA

    124m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image
    € 990.000
    Attico in Vendita, Via Savona 122, MilanoGiambellino, Lorenteggio, San Cristoforo

    Attico esclusivo su due livelli situato in Via Savona, nel cuore di una delle zone più dinamiche e ricercate di Milano. Inserito in un elegante stabile moderno di recente costruzione (2011), l’immobile rappresenta il perfetto connubio tra design contemporaneo, comfort abitativo e qualità degli spazi. Con una superficie commerciale di circa 125 m², l’appartamento si distingue per la straordinaria luminosità e per una vista aperta e panoramica a 360°, che abbraccia lo skyline cittadino regalando scenari suggestivi in ogni momento della giornata. L’esposizione tripla est-ovest garantisce luce naturale continua, dall’alba al tramonto, creando ambienti caldi e accoglienti. La zona giorno è composta da un ampio salone open space con cucina a vista e moderno camino, ambiente ideale per vivere e ricevere. Da qui si accede direttamente a uno splendido terrazzo di circa 25 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto, cene o convivialità. Sul lato opposto, la vista si apre su un parco verde, assicurando silenzio e tranquillità. La zona notte offre tre camere luminose: una camera padronale con accesso diretto al terrazzo e vista panoramica, e due ulteriori camere con accesso ai balconi del piano superiore. I due bagni, entrambi finestrati e rifiniti con materiali di pregio, sono dotati rispettivamente di doccia e vasca. Le finiture interne sono di alto livello: parquet in rovere chiaro in tutti gli ambienti, inclusi i bagni, infissi in legno con triplo vetro per un eccellente isolamento acustico e termico, riscaldamento a pavimento autonomo, aria condizionata e impianto d’allarme. Ogni dettaglio è stato studiato per garantire comfort, eleganza e funzionalità. Lo stabile offre inoltre servizi esclusivi come una palestra condominiale e una sala giochi per bambini. Le facciate sono state recentemente rinnovate e le spese condominiali risultano contenute. Completa la proprietà un’ampia cantina e la possibilità di acquistare separatamente un box doppio di 33 mq con accesso diretto tramite ascensore. La posizione è strategica: a pochi minuti si trovano le fermate della metropolitana M4 Tolstoj e Frattini, che collegano rapidamente il centro città e l’aeroporto di Linate. La zona è inoltre servita da tram e autobus ed è ricca di servizi, ristoranti, showroom di design e spazi culturali, grazie alla vicinanza con Tortona, Navigli e Darsena. Circondato dal verde e affacciato su parchi, l’immobile offre un equilibrio perfetto tra tranquillità e vita urbana, con la comodità di avere nelle immediate vicinanze anche rinomati centri sportivi e aree ricreative. Una soluzione abitativa unica, ideale per chi cerca prestigio, comfort e qualità della vita nel cuore di Milano. Chiamaci per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento: Santa Tecla Luxury - Largo 5° Alpini 12, 20145 Milano - T. 023494202 - lux@santateclaimmobiliare.com - www.santateclaimmobiliare.com

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 950.000

    DUPLEX DI CHARME NEL CUORE DI ISOLA !!!
    ( Via Pietro Borsieri )

    Dimentica il concetto classico di "appartamento". Qui stiamo parlando di un lifestyle.
    Situato al quarto piano, nel cuore pulsante del quartiere più desiderato di Milano, questo immobile è un concentrato di luce, design e rarità.

    La Luce come Elemento d'Arredo
    Grazie alla doppia esposizione Est-Ovest, la casa segue il ritmo del sole: alba dorata in camera e tramonti infuocati sul living. Gli infissi in legno con doppio vetro rendono l'interno un'oasi di silenzio assoluto, proprio mentre fuori il mondo corre.

    L'Incredibile: Un terrazzo panoramico perfetto per i tuoi aperitivi vista tramonto, questa proprietà vanta un giardino privato.
    Un lusso introvabile a Isola: il tuo polmone d'aria personale per staccare la spina senza mai lasciare la città.
    Spazi Pensati per Chi Non Si Accontenta
    L'appartamento, in condizioni impeccabili, è un manifesto di modernità:

    Open Space d'Autore: Un salone monumentale con cucina a vista, pronto per ospitare cene indimenticabili.
    Design Ready: Arredi di alta gamma e finiture moderne. Non devi pensare a nulla, solo a portare le chiavi.
    Dual Bath Luxury: Due bagni finemente rifiniti per il massimo del comfort e della privacy.
    Master Bedroom: Una zona notte che è un vero rifugio di relax, avvolta nella luce naturale.
    Perché Isola? Perché ORA.
    Vivere qui significa avere il Bosco Verticale come vicino di casa, i migliori cocktail bar della città sotto braccio e la connessione totale con Garibaldi e il resto d'Europa. È l'investimento definitivo per chi vuole vivere il futuro di Milano oggi.

    Non è solo una casa. È la tua dichiarazione d'indipendenza a Milano.

    Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!!

    IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE

    Agenzia Immobiliare filiale di Milano, Via Pola n.15
    Telefono 02/84980808
    E-Mail milano@ital-home.il
    Sul nostro sito: www.milanoital-home.it troverete innumerevoli offerte ed occasioni.
    Venite a trovarci in agenzia senza impegno, i nostri orari sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 12.30

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Da 79 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 990.000

    ATTENZIONE - NEW ENTRY! OCCASIONE UNICA PIAZZA NIGRA/DERGANO VENDIAMO APPARTAMENTO FAVOLOSO CON TERRAZZA STELLARE E ROOF GARDEN OLTRE A MINI SPA PRIVATA. INTROVABILE!

    Milano, in via Luigi Torelli, Piazza Nigra/Dergano, in edificio residenziale ottimamente tenuto con finiture curate e di design, vendesi soluzione immobiliare unica!
    Appartamento tutto su unico piano, con doppia esposizione, da personalizzare, con magnifica terrazza stellare, di 90 mq e introvabile e favoloso porticato/loggia di 60 mq ( Roof garden-Veranda Bioclimatica con mini spa privata con palestra-sauna-bagno turco e docce emozionali).

    Possibilità spazioso Box sotto casa.

    Chiama per vederlo!

    Il presente materiale ha scopo illustrativo e non costituisce vincolo contrattuale

    350m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 79 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 550.000
    Attico in Vendita, Via Terracina, MilanoAffori, Bovisasca, Comasina, Bruzzano

    STREPITOSO ATTICO CON PANORAMICO TERRAZZO!!
    (Via Terracina)

    Vivere Milano non è mai stato così straordinario.
    Ad appena un minuto a piedi dalla fermata MM3 Affori, nel cuore pulsante di un quartiere in forte riqualificazione circondato da numerosi servizi e mezzi di trasporto per soddisfare ogni tipo di esigenza, vi portiamo a scoprire una residenza semplicemente unica.

    Parliamo di un elegante appartamento la cui generosa metratura vede la perfetta organizzazione degli spazi su tre comodi livelli: al primo livello troviamo l'accogliente living con moderna cucina a vista che si apre su uno dei due graziosi balconi, il primo bagno dell'abitazione e la pratica zona lavanderia; il secondo livello ospita invece le due comfortevoli camere da letto, di cui quella padronale è dotata dell'esclusiva cabina armadio, ed il secondo raffinato bagno completo.
    Infine, al terzo livello troviamo la vera killer application dell'appartamento, ovvero il panoramico terrazzo che ci regala una vista aperta mozzafiato, un luogo dove ritrovare la propria privacy, utilizzabile per trascorrere indimenticabili momenti conviviali. Pertengono alla proprietà persino l'utilissima cantina e l'ambito box auto, entrambi elementi di grande valore in una città come Milano.

    Numerosi sono i punti di forza di questa abitazione, come le bellissime finiture di pregio, la qualità dei materiali, l'ottimale esposizione solare che garantisce la miglior luminosità possibile durante l'arco della giornata, gli eccellenti infissi a garanzia del massimo isolamento termo-acustico, l'efficiente riscaldamento autonomo, l'elevata classe energetica, la predisposizione per l'aria condizionata, la porta blindata, e tanto ancora che vi mostreremo durante la visita!

    Tutto ciò, unito alla posizione strategica in cui ci troviamo, ridefinisce il concetto di vivere la casa con stile in un contesto al tempo stesso sicuro e ricco di opportunità da cogliere, motivo per il quale questo appartamento è ideale a 360° per chiunque ambisca solo al meglio per sè e per la propria famiglia.

    HAI TROVATO LA CASA DEI TUOI SOGNI! CHIAMA ORA PER VEDERLA DAL VIVO


    IL PRESENTE ANNUNCIO NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE

    Agenzia Immobiliare - Filiale di Milano, Via Pola n.15
    Telefono: 02/84980808
    E-Mail: milano@ital-home.il
    Sul nostro sito: www.milanoital-home.it troverete innumerevoli offerte ed occasioni.
    Venite a trovarci in agenzia senza impegno, i nostri orari sono i seguenti:
    Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 12.30

    160m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 645.000650.000 €-0,8%
    Appartamento in Vendita, Via Mecenate, MilanoRogoredo, Forlanini, Corsica, Parco Monluè

    Via Mecenate, in condominio signorile con portineria e doppio ascensore, inserito in bel quartiere residenziale molto verde e ottimamente collegato da mezzi pubblici, sia di superficie che MM4 e passante, vendiamo appartamento 5 locali, buono stato, da attualizzare, piano alto con terrazzi.
    L'appartamento, luminosissimo e con una tripla esposizione, è composto da un ampio soggiorno doppio con 2 balconate, uno studio/camera, due camere da letto, bagno padronale, una comoda zona di servizio con cucina abitabile e bagno/lavanderia con balcone e ripostiglio completa la proprietà una cantina di pertinenza. Inoltre a parte ci sono n. 2 box auto al valore di € 30.000 cadauno. L'immobile ha riscaldamento e acqua calda centralizzata, tapparelle elettriche e serramenti in douglas e un bel giardino condominiale. La zona in grande riqualificazione è a ridosso del nuovo Quartiere Santa Giulia e nelle immediate vicinanze dell'ospedale Monzino e San Raffaele. Richiesta € 645.000,00 Ape classe F ipe 165,02 kWh/m2a. Rif. 66317A

    171m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PER TELEFONATE CHIAMARE DIRETTAMENTE 338.7535228 In nuova signorile e particolare costruzione in classe energetica "A" a soli 700 metri dalla stazione, costituita da 2 palazzine bifamigliari e 2 palazzine quadrifamigliari, per un totale di 12 unità, proponiamo appartamenti composti da salone con cucina a vista, 3 camere, 2 bagni e giardino privato su 3 lati della casa. PrezzI dai 374.000 € con cantina e box doppio da acquistare a parte da 42.000 €. Disponibili anche appartamenti uguali al 1° ed ultimo piano con terrazzi da 344.000 €. La costruzione è concepita per avere ridotte spese condominiali e sono state apportate tutte le migliori tecnologie sul risparmio energetico, facciata con cappotto, riscaldamento completamente autonomo a pavimento, ventilazione meccanica controllata ed impianto fotovoltaico collegato alle unità immobiliari per la produzione di energia elettrica ad uso privato. Interni ancora a rustico, possibilità scelta finiture interne sulla base di un pregevole capitolato. CONSEGNA GIUGNO 2026!

    141m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 655.000675.000 €-3%

    Nel cuore di Milano, nella rinomata zona di Vitruvio Settembrini, è disponibile un appartamento signorile in vendita. Situato in un edificio storico del 1940, l'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2000, l'appartamento offre spazi ampi e ben distribuiti, ideali per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e accogliente. L'ingresso conduce a un luminoso soggiorno, perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina, separata, è spaziosa e ben attrezzata. La zona notte comprende due camere da letto, entrambe di dimensioni generose, e un bagno moderno. La posizione strategica garantisce un facile accesso ai servizi e ai trasporti pubblici.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 249.000280.000 €-11,1%

    La casa che stavi aspettando esiste davvero. E ti sta aspettando a Tribiano. In Via Ortigara 6, ti presentiamo un elegante 4 locali completamente ristrutturato, pensato per chi desidera vivere ogni giorno in uno spazio accogliente, moderno e pronto da abitare. Varcando la porta, vieni accolto da un luminoso soggiorno con cucina a vista: il cuore della casa, perfetto per momenti in famiglia o serate con amici. Al piano terra trovi anche un comodo bagno e un pratico disimpegno. Salendo al piano superiore, la zona notte regala tre camere da letto, ideali per famiglia, studio o spazio personale, oltre a un bagno padronale curato e funzionale. A completare questa proposta: ✨ Ristrutturazione completa ✨ Riscaldamento autonomo ✨ Due posti auto di proprietà — una vera comodità quotidiana Disponibile da settembre 2026. Una soluzione perfetta per chi vuole fare un passo importante, senza compromessi tra comfort, spazio e qualità. 📞 Contattaci per scoprire come questa casa può diventare la tua prossima realtà. TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori informazioni puoi contattarci allo 02-89776403 o passare direttamente a trovarci a Melegnano in Via Castellini, 21. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; Inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità di vendita e di acquisto. Contattaci allo 02-8977643 o al 3467945411. Visita il nostro canale YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCyClY9FuuaZGy4EgWj0-83Q?view_as=subscriber

    140m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 1.170.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Francesco Sforza 43, MilanoGuastalla, Crocetta, Tribunale, Policlinico

    Nel centro storico di Milano, in un affascinante stabile degli anni ’30 con portineria, proponiamo luminoso appartamento di 118 mq catastali con doppia esposizione interna, balconi e cantina.
 Da ristrutturare, ideale per personalizzazione. Posizione strategica, a pochi passi da metropolitana e principali servizi. Approfondisci In Via Francesco Sforza, in una delle zone più centrali e richieste di Milano, proponiamo in vendita un appartamento di grande fascino situato all’interno di uno stabile signorile edificato a metà degli anni ’30, dotato di portineria full time, ascensore, riscaldamento e acqua calda centralizzati. L’immobile, posto al secondo piano, si distingue per la razionalità degli spazi e la piacevole luminosità. L’ingresso conduce a un ampio soggiorno doppio con balcone, ideale per accogliere e vivere la zona giorno; la cucina, anch’essa con accesso al balcone, è separata e funzionale. La zona notte comprende due camere da letto e due bagni, offrendo una distribuzione comoda e ben organizzata. La doppia esposizione interna garantisce un contesto silenzioso e riservato, elemento raro per una posizione così centrale. L’appartamento si presenta da ristrutturare, offrendo l’opportunità di reinterpretare gli spazi in chiave contemporanea, valorizzando al massimo le caratteristiche dell’edificio d’epoca. Completa la proprietà un vano di cantina. La posizione è davvero strategica: la nuova M4 Sforza-Policlinico è letteralmente sotto casa, mentre la M3 Missori e numerosi mezzi di superficie sono raggiungibili con una brevissima passeggiata. A pochi passi si trovano inoltre i Giardini della Guastalla, il Policlinico di Milano e il Tribunale di Milano, rendendo questa soluzione ideale sia per uso residenziale sia come investimento. ID: Sforza118 BENCASA - Piazza Risorgimento 7, Milano - Telefono: 02 74 54 88 Seguici su Instagram: @immobiliare_bencasa su Telegram: Agenzia Immobiliare Bencasa Se stai valutando la vendita o la locazione della tua proprietà immobiliare, contattaci. Affidarsi a BENCASA significa avere a disposizione un consulente immobiliare esperto che saprà valorizzare le caratteristiche del tuo immobile e presentarlo nel modo migliore possibile. Sarà un piacere offrirti, senza impegno, una consulenza personale e riservata.

    118m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 610.000
    Trilocale in Vendita, Piazzale Bacone, MilanoCentrale, Bacone, Benedetto Marcello

    PIAZZALE BACONE – VIA PICCINNI In elegante contesto signorile degli anni ’70, con servizio di portineria full time, proponiamo trilocale di 100 mq da personalizzare. Il progetto prevede: ampia zona living con cucina open, camera matrimoniale con bagno en suite, seconda camera, secondo bagno e una splendida balconata accessibile da ogni punto luce. Taglio perfetto e piano primo estremamente luminoso grazie alla doppia esposizione. La posizione è ideale: zona residenziale signorile, riservata e servita, a pochi passi da supermercati, ristoranti, negozi e mezzi pubblici. Vicinanza alle metropolitane MM1/MM2 Loreto e MM1 Lima. Richiesta € 610.000. Cl G ipe 175,00 SANTAMARTA IMMOBILI 02.83991110 TUTTI I NOSTRI IMMOBILI SUL SITO www.santamartaimmobili.com Nessun elemento del presente annuncio è da considerarsi elemento contrattuale.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Ad Arluno, in zona semi-centrale, proponiamo attico di 4 locali di 400 mq ca posto al 3° e ultimo piano di una palazzina servita da ascensore. L’immobile, che ha tutti e 4 i lati liberi, è dotato di doppio accesso direttamente su uno spazioso disimpegno, sia dalle scale condominiali, sia dall’ascensore che porta al piano. Nell’ampio disimpegno si trova anche una pratica zona lavanderia. Nella zona giorno troviamo un ampio soggiorno con cucina a vista (grande isola centrale) e 2 balconi; nella zona notte si trovano 2 camere matrimoniali di cui una munita di bagno e cabina armadio, una cameretta e un ulteriore bagno che dispone sia di vasca che di doccia. Dal disimpegno si accede all'ampio terrazzo pensile passando da una comoda veranda rimovibile e utilizzabile anche nella stagione invernale. Sul terrazzo si trovano una piscina privata con zona relax e idromassaggio, oltre a un comodo barbecue. Completano la proprietà un box auto, un posto auto e una spaziosa cantina compresi nel prezzo. Impianto di riscaldamento centralizzato a pavimento. Impianto di climatizzazione a split caldo/freddo. Pavimenti in gres effetto parquet. Pannelli solari. Porta blindata, infissi in PVC doppio vetro, porte interne in legno e zanzariere. Impianto di allarme, video citofono e cancello elettrico. Distante solo 12 km da Milano. Posizionato in un contesto residenziale tranquillo e di sole villette. Si precisa che ad Arluno vi è l’uscita autostradale. Richiesta: € 590.000,00 - Rif: Q199 Classe energetica A+ - Ipe 175,00

    400m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image
    € 1.390.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Francesco Bartolozzi, MilanoCorsica, Città Studi, Piola, Casoretto

    Il quadrilocale situato al terzo piano è così disposto: si accede dal terrazzo principale, arrivando alla zona living, che presenta una cucina semi abitabile, resa luminosa dall'affaccio sul balcone, vivibile e arredabile. Completano l'appartamento, tre camere matrimoniali, due bagni finestrati e uno spazio nel disimpegno che può essere adibito a ripostiglio/vano lavanderia. Possibilità di box. A Milano, nel rinomato quartiere di Porta Vittoria, si trova il nuovo edificio residenziale Bartolozzi. L’edificio sorge in una via privata con accesso carraio riservato ai soli residenti, che garantisce tranquillità, privacy e sicurezza. Un totale di 12 esclusive residenze, dal lusso discreto, da personalizzare secondo il proprio gusto e personalità. Ciascuna residenza è stata progettata secondo elevati standard abitativi. L’efficiente isolamento termico delle pareti, la presenza di pannelli fotovoltaici e il riscaldamento con pannelli radianti garantiscono un impareggiabile comfort in termini di benessere e risparmio energetico (classe energetica A). Via Privata Bartolozzi si trova nel quartiere Porta Vittoria, a pochi minuti da Piazza Cinque Giornate. Una zona ricca di fascino contemporaneo, ma che ancora oggi conserva la storicità di una Milano d’altri tempi. La posizione strategica delle residenze permette di spostarsi all’interno della città con facilità. In soli 10 minuti a piedi si raggiunge la fermata Susa della linea M4, mentre in 5 minuti, sempre a piedi, si raggiunge la stazione ferroviaria di Porta Vittoria. In meno di un minuto a piedi si raggiungono le fermate del tram 27 e del bus N27, che permettono di raggiungere il centro di Milano in 15 minuti. Nei pressi delle residenze si trovano inoltre numerose attività commerciali, istituti scolastici, centri sportivi e aree verdi. Consegna a giugno 2026. Scopri di più su bartolozzi-nest.com

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image
    € 1.160.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Francesco Bartolozzi, MilanoCorsica, Città Studi, Piola, Casoretto

    A Milano, nel rinomato quartiere di Porta Vittoria, si trova il nuovo edificio residenziale Bartolozzi. L’edificio sorge in una via privata con accesso carraio riservato ai soli residenti, che garantisce tranquillità, privacy e sicurezza. Un totale di 12 esclusive residenze, dal lusso discreto, da personalizzare secondo il proprio gusto e personalità. Ciascuna residenza è stata progettata secondo elevati standard abitativi. L’efficiente isolamento termico delle pareti, la presenza di pannelli fotovoltaici e il riscaldamento con pannelli radianti garantiscono un impareggiabile comfort in termini di benessere e risparmio energetico (classe energetica A). Il quadrilocale al secondo piano, si sviluppa su una planimetria ben organizzata: l’ingresso introduce alla luminosa zona living, che si estende verso l’esterno grazie ai terrazzi abitabili su più lati. La cucina semi abitabile, si fonde con l’area relax e il pranzo, creando un ambiente perfetto per la vita quotidiana e per momenti di convivialità. Un disimpegno accompagna alla zona notte dove troviamo, tre camere matrimoniali, due affacciate sul terrazzo principale e la terza con bagno en suite e affaccio sul secondo terrazzo. Completa la soluzione, un ulteriore bagno e uno spazio adibito a ripostiglio/vano lavanderia. Il progetto è ideale per chi desidera abitare subito una casa nuova, efficiente e pensata per il benessere. Consegna a giugno 2026. Scopri di più su bartolozzi-nest.com Contattaci ora e lasciati guidare verso la tua nuova casa a Milano.

    134m2
    4Locali
    2Bagni
    A

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media