• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    LIBERO a 10 MESI dal PRELIMINARE!!! A San Zenone al Lambro,in via Garibaldi, proponiamo in vendita elegante villetta a schiera centrale disposta su quattro livelli. Dall' ingresso si accede sull'ampio soggiorno, alla luminosa cucina abitabile, completa il piano il primo bagno, a salire si accede alla zona notte, composta da due generose camere matrimoniali, entrambe con ampie possibilità di personalizzazione e il secondo bagno completo di doccia e vasca, a seguire il sottotetto agibile non abitabile adibito a camera completa di cabina armadio con accesso al terrazzino privato, a concludere il piano seminterrato dotato di una comoda zona lavanderia e una versatile taverna con accesso all'ampio cortile.
    Completa la soluzione il box singolo.
    La soluzione immobiliare si trova in una posizione strategica e dotata dei principali servizi, vicina al passante ferroviario per Milano, rappresenta un'ottima soluzione per chi desidera una casa ben organizzata, con spazi ben distribuiti e un'atmosfera accogliente.


    TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98236063 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Vizzolo Predabissi in Piazza Puccini n. 14 (sotto il portico). La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità di vendita e di acquisto. Contattaci allo 02.98236063.

    159m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ATTENZIONE! AGGIORNAMENTO DEL 04/06/2026: ACCETTATA PROPOSTA DI ACQUISTO. IMMOBILE IN ATTESA DI ROGITO (ENTRO 31 LUGLIO 2026) APPUNTAMENTI SOSPESI. GRANDISSIMO TERRAZZO ULTIMO PIANO 3 CAMERE DOPPI SERVIZI LEGGERE TUTTO GRAZIE! PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMARE DIRETTAMENTE: VALERIO MINORA CEL. 3333273490 Nel complesso residenziale “Quartiere Mediolanum”, proponiamo in vendita un interessante quadrilocale con doppi servizi e cucina abitabile, posto al quinto e ultimo piano (quindi anche decisamente panoramico), caratterizzato soprattutto da un elemento raro e distintivo: un ampissimo terrazzo/lastrico solare in uso esclusivo, direttamente collegato all’abitazione (vedi foto e soprattutto il video, che è senza tagli, montaggi strani o velocità assurde alla Tik Tok - se non lo visualizzi, richiedici il link YT) e sì… “ampissimo” questa volta è proprio VERO! Molto importante: l’immobile ha appena ottenuto anche la certificazione energetica in classe D (già in linea quindi con le normative europee), ed è dotato di serramenti in PVC con doppi vetri ed un nuovo impianto di climatizzazione con pompe di calore. L’appartamento (tripla esposizione), è composto da ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, tre camere, di cui una singola e due matrimoniali, oltre a doppi servizi. Gli ambienti principali dispongono tutti di affacci esterni e balconi (che sono comunque ben 5), con una luminosità naturale valorizzata dal piano alto e dall’esposizione aperta. Il punto di forza dell’immobile è ovviamente il grande lastrico solare in godimento esclusivo (come sancito ufficialmente nel regolamento di condominio): uno spazio esterno ampio e vivibile, ideale per pranzi, cene ed aperitivi all’aperto, area relax, lettini, ombrelloni, verde in vaso e uso familiare/tempo libero (astronomia, orto in città). Non parliamo dunque di un semplice grande balcone, ma di una vera estensione esterna dell’abitazione (di dimensioni nettamente superiori alla media, difficilissimo da trovare!), particolarmente interessante per chi cerca una casa con spazi aperti importanti, ma senza rinunciare alla praticità del contesto condominiale. La posizione è comoda sia per il centro che per la metropolitana MM2 Vimodrone e la stazione ferroviaria. Il complesso offre numerosi servizi: la portineria intera giornata (cosa fondamentale per le consegne degli acquisti online), un ampio e curato giardino, ed addirittura un asilo comunale all’interno (pensa a quanto tempo di vita risparmiato!) La zona è ben servita da negozi, scuole e ampie aree verdi, offrendo un equilibrio ideale tra tranquillità e comodità. Completano la proprietà il vano cantina ed un posto auto interno. Possibilità di concordare a parte i mobili. Le spese condominiali sono comprensive di riscaldamento e acqua (riscaldamento centralizzato a gas naturale con termovalvole per la contabilizzazione dei consumi). Punti di Interesse in zona: TRASPORTI Vimodrone M2 a 224 metri - F

    106m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    AMPIO TRILOCALE IN VENDITA – ZONA BARIANA In tranquillo e curato contesto residenziale degli anni ’90, situato nella ricercata zona Bariana di Garbagnate Milanese, a pochi minuti dal centro di Arese e comodo con tutti i principali servizi, proponiamo in vendita ampio trilocale posto al terzo ed ultimo piano di una piccola palazzina servita da ascensore. L’abitazione accoglie con un luminoso soggiorno di generose dimensioni, ideale per vivere momenti di relax e convivialità, arricchito da un moderno balcone che dona ulteriore sfogo e luminosità agli ambienti. La cucina abitabile, pratica e ben organizzata, dispone anch’essa di accesso diretto al balcone. La zona notte è composta da camere spaziose e confortevoli, rifinite con elegante parquet in vero legno, dettaglio che dona calore e pregio agli ambienti, oltre a doppi servizi di ampia metratura, elemento sempre più ricercato per il comfort quotidiano della famiglia. La soluzione si distingue per gli ambienti ben distribuiti, la tranquillità del contesto e la posizione strategica, perfetta per chi desidera vivere in una zona residenziale senza rinunciare alla vicinanza con Arese e ai collegamenti principali. Completano la proprietà box auto e cantina. Una soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di spazi ampi, comfort abitativo e un contesto riservato e ben abitato.

    86m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Pogliano Milanese – In tranquilla e riservata zona residenziale, proponiamo elegante villa bifamiliare indipendente di ottima fattura, caratterizzata da tripla esposizione, ampi spazi abitativi e massima autonomia gestionale. La proprietà, distribuita su tre livelli e circondata da un curato giardino privato, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera comfort, privacy ed efficienza energetica, con costi di gestione contenuti grazie alla presenza di impianto fotovoltaico con batterie di accumulo, cappotto termico e serramenti in triplo vetro. Al piano terra l’ingresso conduce al soggiorno con piacevole vista sul verde, una cucina abitabile con accesso al balcone, un ampio bagno finestrato con doccia, un comodo ripostiglio e una spaziosa camera da letto. Attraverso la scala interna si raggiunge il primo piano, dove la zona notte, impreziosita da eleganti travi a vista, ospita tre camere da letto, di cui una con balcone e cabina armadio, oltre a due grandi bagni finestrati: uno dotato di doccia e l’altro di vasca. Al piano interrato troviamo un accogliente locale cantina/taverna, perfetto come ambiente conviviale o spazio relax, oltre a box auto con basculante e cancello motorizzati. La villa è inoltre dotata di aria condizionata, impianto di irrigazione automatica e soluzioni tecnologiche pensate per garantire elevato risparmio energetico e comfort abitativo durante tutto l’anno. Una casa pensata per chi vuole vivere l’indipendenza di una soluzione autonoma, senza rinunciare alla qualità, alla tranquillità e all’efficienza. “BENVENUTI A CASA VOSTRA”

    264m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    VENDUTO AL 4° APPUNTAMENTO - OPERA (MI) - In contesto residenziale tranquillo e ben curato, proponiamo in vendita trilocale di 87 mq.ca., situato al secondo piano di cinque con ascensore. L'appartamento è composto da ingresso, luminoso soggiorno con cucina a vista e terrazzo godibile, camera matrimoniale, cameretta, 2 bagni, ripostiglio aereo e balcone con ripostiglio. Completano la proprietà una cantina e un box auto al piano terra di 15 mq. catastali. L'immobile si presenta in ottime condizioni abitative ed è valorizzato dalla doppia esposizione, che garantisce grande luminosità durante tutta la giornata, oltre alla presenza di balcone e terrazzo ideali per momenti di relax all'aperto. Tra le finiture troviamo porta blindata, infissi in legno con doppi vetri, pavimentazione in ceramica posata in diagonale nella zona giorno e parquet nelle camere, bagno principale con vasca, secondo bagno con doccia, terrazzo loggiato con zanzariere, predisposizione aria condizionata, riscaldamento autonomo con caldaia esterna e videocitofono. Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca spazi ben distribuiti e comfort in un'abitazione pronta da vivere. 2 BAGNI! BALCONE E TERRAZZO! CANTINA E BOX! Rif. 703 € 265.000,00 Classe Energetica: D - 140,09 KwH/M2A Se devi vendere il tuo immobile non esitare a contattarci per una valutazione certificata e gratuita, saremo lieti di illustrarti tutte le fasi della compravendita per una transazione facile, veloce e in tutta sicurezza. Opera (MI) - Con la presenza di tutti i principali servizi, quali: asilo pubblico e privato, scuole elementari, medie, ASL, centro commerciale Coop, collegamenti frequenti ATM, PMT (pullman), S13 (passante ferroviario ) fermata Locate di Triulzi collegato con Milano, Pavia e le aree metropolitane, (MM Rogoredo), cinema/teatro. Opera, comoda per l'accesso immediato alle tangenziali di Milano e autostrade A1 e A7 è ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizi. Orari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30 Per maggiori informazione rivolgersi a MEANI IMMOBILIARE Via Ciro Menotti n° 5 Opera (MI) tel. 02/57603642 - 335/1830849 (numero Whatsapp) - e-mail: opera@meanimmobiliare.it - www.meanimmobiliare.it La presente descrizione e le immagini sono puramente indicative e non rappresentano elemento contrattuale.

    87m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    All’interno della rinomata residenza “Le Terrazze di San Bovio” proponiamo un appartamento molto luminoso, caratterizzato da spazi ampi e ben distribuiti e da una doppia esposizione che ne valorizza la vivibilità. L’ingresso conduce direttamente al soggiorno, servito da due grandi porte-finestre scorrevoli: una apre su un balcone esposto a ovest, l’altra su un ampio terrazzo coperto esposto a est, perfettamente sfruttabile. La cucina è abitabile e separata. La zona notte è composta da tre camere da letto e due bagni, uno finestrato con vasca idromassaggio e l’altro con doccia. L’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa nel 2022, con interventi di qualità che hanno incluso l’installazione di un impianto domotico per la gestione di luci e tapparelle, il rifacimento totale del parquet, il rinnovo completo dei bagni e l’aggiornamento degli impianti elettrico e idraulico. Nel 2025 è stata inoltre installata una zanzariera motorizzata che consente di godere appieno del grande terrazzo in ogni periodo dell’anno. Il comfort abitativo è garantito da serramenti in alluminio con vetrocamera ad alto isolamento termo-acustico, inferriate in tutte le stanze e tapparelle antiscasso nella zona living. Il riscaldamento e il raffrescamento sono a pavimento con impianto geotermico, con consumi inclusi nelle spese condominiali, ed è presente un sistema di deumidificazione che assicura un clima interno sempre equilibrato. Classe energetica A2 Le spese condominiali ammontano a circa 2.800 euro annui e comprendono acqua e riscaldamento. Completano la proprietà una cantina e un box singolo inclusi nel prezzo, con la possibilità di acquistare fino a due ulteriori box e due cantine, anch’essi di proprietà. La posizione, nella frazione di San Bovio, offre un contesto verde e residenziale senza rinunciare ai servizi: centro commerciale con supermercato, ristorazione, negozi di prima necessità e ufficio postale, oltre a scuole di ogni ordine e grado nelle immediate vicinanze. La zona è ben collegata grazie alla linea ATM 973, che permette di raggiungere rapidamente Linate, la MM4 e il Passante ferroviario di Segrate, ed è servita da pista ciclabile verso San Felice e Segrate. Una soluzione pensata per chi cerca una casa moderna, sicura e immediatamente abitabile, con standard energetici elevati e comfort tecnologici concreti. Possibilità di altri 2 box singoli e 2 cantine per il prezzo di € 15.000 c.a.d. (box+cantina)

    129m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    La palazzina è composta da soli tre appartamenti distribuiti su tre piani, oltre all'interrato dove troviamo le pertinenze. L'ascensore, abbastanza grande per accogliere un passeggino, serve tutti i piani dall'interrato all'ultimo ed il piano terreno è dotato di una rampa, lo stabile non presenta barriere architettoniche. Il pianerottolo dell'ultimo piano è utilizzato solo da questo appartamento. Un ripostiglio di proprietà, ma esterno all'appartamento, offre la possibilità di riporre all'ingresso cappotti e scarpe. Entriamo direttamente nella zona living, che comprende il soggiorno e la cucina a vista. Questo ambiente è molto luminoso e accogliente; è comunque possibile ripristinare la cucina abitabile se desiderato. La zona living si affaccia su un bel balcone con esposizione a Sud, privo di edifici alti nelle vicinanze che possano ostacolare il passaggio della luce e dell’aria. Completa il living con un bagno di servizio dotato di doccia, attrezzato con tutti i sanitari necessari e uno spazio dedicato per la lavatrice. La zona notte è costituita da due ampie camere da letto di cui la matrimoniale con un balcone esposto a Ovest. I proprietari hanno destinato la camera più grande ai due figli, mentre utilizzano la 'cameretta', come mostrano le foto; ciò rende possibile questo cambio senza compromettere troppo la vivibilità della stanza. Tra le due camere troviamo un bagno padronale molto spazioso, dotato di una vasca da bagno di dimensioni superiori alla media, senza compromettere l'utilizzo del bagno. L'appartamento é stato ristrutturato alcuni anni fa, gli infissi interni ed esterni sono stati cambiati, anche i bagni sono stati ristrutturati e l'appartamento è stato dotato di condizionatori. Chi lo acquista potrebbe tranquillamente abitarlo senza operare nessun intervento se non quelli di ordinaria amministrazione, salvo la necessità di personalizzarlo secondo i propri gusti. Al piano interrato ci sono i posti auto coperti, chiusi da una serranda, di cui due posti auto sono di proprietà dell'appartamento. Una cantina completa le dotazioni. L'appartamento sarà disponibile dai primi giorni di Settembre ed è possibile vederlo in qualsiasi momento previo appuntamento telefonico. La zona di Canzo offre un facile accesso a Milano e alle tangenziali, con fermate di mezzi urbani vicine alle metropolitane M3 e M4. È disponibile un servizio di 'chiama bus' per raggiungere vari quartieri e la stazione di Segrate. Recentemente, la pista ciclabile di Peschiera è stata ristrutturata, facilitando l'accesso all'Idroscalo, un luogo ideale per attività sportive e ricreative. Nelle vicinanze si trovano ristoranti, pizzerie, pasticcerie e gelaterie.

    98m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    MODERNO TRILOCALE IN CENTRO PAESE, CON TERRAZZO E DOPPI SERVIZI in CLASSE A+ In elegante contesto residenziale moderno immerso nel verde, tranquillo e riservato, comodo con i principali servizi, scuole e collegamenti, proponiamo in vendita splendido trilocale con cucina abitabile, doppi servizi e ampi spazi esterni, situato al primo piano con ascensore. La soluzione colpisce fin da subito per la luminosità degli ambienti e l’ottima distribuzione degli spazi interni. L’ingresso apre su un’accogliente zona living con soggiorno spazioso e cucina abitabile separata, entrambi con accesso diretto al magnifico terrazzo coperto, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax con vista aperta sul verde. La zona notte, ben separata, comprende: camera matrimoniale di generose dimensioni, camera singola con terrazzo privato e doppi servizi. L’immobile è caratterizzato da finiture moderne e da tecnologie pensate per garantire massimo comfort abitativo ed efficienza energetica. PLUS DELL’IMMOBILE: -Classe energetica A+ che conferma ottima efficenza energetica -Riscaldamento a pavimento -Termostato autonomo in ogni ambiente -Domotica -Aria condizionata con pompa di calore e VMC -Infissi PVC doppio vetro termocamera -Zanzariere su tutte le aperture -Predisposizione antifurto perimetrale e volumetrico Spese condominiali: circa € 209/mese, comprese di riscaldamento acqua calda e fredda. Possibilità di acquisto a parte di un posto auto esclusivo interno. Completano la proprietà una cantina inclusa nel prezzo. Il nostro staff di consulenza creditizia è a disposizione per proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre esigenze. Cercateci su Facebook/Istangram come 'Tecnocasa Cornaredo', visitate SEGUITECI e mettete 'Mi Piace' sulla nostra pagina I nostri incaricati sono disponibili: - Lunedì al venerdì: 9.30-12.30 e 14.30-20.00 - Sabato: 9.30-12.30 Tel. Ufficio 02-93562074 WhatsApp 339-7218480 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In elegante e riservata residenza di nuova realizzazione in Classe A+, prestigioso attico di circa 196 mq situato all’ultimo piano e servito da ascensore. La proprietà si distingue per l’eccellente tripla esposizione e per la straordinaria luminosità degli ambienti, sapientemente progettati per offrire armonia, comfort e una raffinata qualità dell’abitare. Il cuore della casa è rappresentato dall’ampia zona living con cucina, uno spazio scenografico e accogliente che si apre sul magnifico terrazzo di circa 50 mq, sviluppato su due lati, perfetto per vivere momenti di assoluto relax e convivialità in un’atmosfera di grande privacy. La zona notte, elegante e ben distribuita, comprende una raffinata suite matrimoniale con accesso al balcone, due ulteriori camere da letto e doppi servizi finestrati, caratterizzati da finiture contemporanee e ricercate. Una dimora esclusiva dal gusto moderno e sofisticato, ideale per chi ricerca prestigio, comfort abitativo ed elevata efficienza energetica in un contesto di assoluta qualità. Completano la proprietà una cantina inclusa nel prezzo e la possibilità di acquistare un ampio box quadruplo ( € 40.000) In pronta consegna

    196m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Con giardino, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BAREGGIO: La soluzione proposta è ideale per chi cerca un contesto indipendente con area esterna e senza spese condominiali. Entrando nell’appartamento troviamo il soggiorno con la cucina a vista, dal disimpegno passiamo alla zona notte composta dalla camera matrimoniale con servizio privato, due camere, il bagno finestrato con vasca, oltre ad un ripostiglio. Lo spazio esterno si sviluppa su due lati ed è sfruttabile soprattutto nella parte posteriore. Qualche anno fa ha beneficiato di una ristrutturazione totale che ha interessato il rifacimento dell’impianto elettrico ed idraulico, la sostituzione della pavimentazione e degli infissi che sono in pvc. Inoltre è fornita di finiture moderne e di pregio, come: impianto fotovoltaico, caldaia ibrida, aria condizionata con pompa di calore, colonnina per auto elettrica, inferriate, zanzariere e predisposizione per impianto di allarme. Esternamente risulta in ordine in quanto è stato rifatto il tetto nel 2025. Per quanto riguarda la zona è comoda, a pochi passi troviamo i servizi di prima necessità come il supermercato, il bar, il ristorante, il panificio, le aree verdi del paese e le fermate dei mezzi pubblici per raggiungere Milano e Magenta. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 18:00. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ATTICO CON TERRAZZO PANORAMICO E SOPPALCO – A POCHI PASSI DALLA METROPOLITANA DI GESSATE Un appartamento davvero unico nel suo genere, caratterizzato da ambienti ampi, luminosità eccezionale e dettagli ricercati, situato all’ultimo piano con ascensore in posizione strategica, a pochi minuti dalla metropolitana di Gessate (M2). La casa gode di una splendida vista panoramica sulle montagne e di tripla esposizione, che garantisce luce naturale durante tutta la giornata. L’ingresso introduce in un ambiente curato e funzionale, con pratico ripostiglio realizzato nel ribassamento del soffitto sopra la porta d’ingresso e ulteriore ripostiglio/dispensa separato. Il cuore della casa è l’ampio soggiorno con zona pranzo e relax, impreziosito dal camino e dalla cucina a vista con accesso al balcone. Dal soggiorno, tramite elegante scala in legno, si accede al suggestivo soppalco, ideale come area hobby, studio o zona relax, collegato direttamente allo spettacolare terrazzo panoramico completamente rifatto nel giugno 2024. La zona notte comprende una comoda camera da letto adibita a studio, due bagni finestrati completi di box doccia e altre due ampie camere matrimoniali con doppie finestre. L’intera abitazione è rifinita in parquet e dotata di infissi vasistas con doppio vetro, impianto di allarme e riscaldamento autonomo con caldaia esterna. Compresi nel prezzo un ampio box di 24mq con apertura automatica, un’ampia cantina e spazio comune per biciclette. PLUS IMPORTANTE: sono partiti i lavori di rifacimento delle facciate, un valore aggiunto che renderà il contesto ancora più moderno ed elegante. Una soluzione rara sul mercato, ideale per chi cerca spazi particolari, comfort e sfoghi esterni vivibili senza rinunciare alla comodità dei collegamenti con Milano.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    [Rif. DV-13189] Proponiamo in vendita una villetta a schiera situata in Via Giosuè Carducci, nel comune di Gaggiano. L'immobile si sviluppa su tre livelli ed è caratterizzato da ambienti luminosi e ben organizzati. Al piano terra troviamo un accogliente soggiorno con cucina a vista e accesso al giardino con porticato coperto ed illuminato, ambiente conviviale ideale per la vita quotidiana e per momenti di relax ( sole , grigliata, piscina). Completa il piano un pratico bagno di servizio. Tramite scala interna si accede al primo piano dove troviamo un'ampia stanza versatile da utilizzare in base alle proprie esigenze come soggiorno aggiuntivo, studio, area hobby oppure opzionalmente si possono creare altre 2 camere da letto. Il piano è completato da un bagno finestrato dotato di doccia. Il secondo piano è composto da 2 camere da letto di cui una matrimoniale con accesso al balcone; ambienti ben illuminati e facilmente personalizzabili. Completa il piano un bagno finestrato con vasca. La villetta si presenta in buono stato abitabile ed è dotata di riscaldamento autonomo a radiatori alimentato a gas con caldaia a condensazione e climatizzazione autonoma caldo/freddo daikin, elementi che garantiscono comfort durante tutto l'anno. Tra le dotazioni troviamo inoltre giardino privato, porta blindata, impianto di allarme e cancello elettrico, infissi in PVC di ultima generazione , zanzariere in tutte le aperture: elementi importanti per il risparmio energetico che aggiungono praticità e sicurezza alla proprietà. Completa la soluzione un comodo posto auto doppio con possibilità di copertura totale. La posizione in Via Giosuè Carducci rappresenta un valore aggiunto grazie al contesto tranquillo e residenziale di Gaggiano, ideale per chi desidera vivere in una zona riservata ma ben collegata ai principali servizi. Una soluzione ideale per famiglie o per chi cerca una casa con spazi versatili e ambienti ben separati.

    144m2
    4Locali
    3Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 399.000
    Villa a schiera in Vendita, Via Padova 236, MilanoPadova, Crescenzago, Cimiano, Adriano

    Nuova riqualificazione residenziale – Villetta trilocale su due livelli con giardino privato IMMOBILIARESSE propone un’importante iniziativa immobiliare che prevede la riqualificazione completa di un complesso residenziale, sia dal punto di vista architettonico che strutturale. Il progetto prevede poche unità abitative suddivise in due edifici: una palazzina di quattro piani e sei villette indipendenti su due livelli, tutte con giardino privato. Nel dettaglio, proponiamo in vendita una villetta trilocale di nuova costruzione, sviluppata su due livelli, con una superficie di 90 mq. Caratteristiche dell’immobile: ✅ Giardino privato di circa 23 mq ✅ Ingresso indipendente ✅ Zona giorno: soggiorno con cucina a vista e bagno al piano terra ✅ Zona notte: camera matrimoniale, camera/studio e bagno finestrato al primo piano ✅ Classe energetica A4 ✅ Possibilità di personalizzazione delle finiture con un capitolato di alta qualità Capitolato e dotazioni tecniche: - Struttura e isolamento: nuova copertura con isolamento acustico e termico, murature esterne ed interne ad alta efficienza energetica - Serramenti esterni: finestre in alluminio con taglio termico e vetro camera - Porte interne: battenti in legno, effetto liscio bianco 80x210 cm con serrature e maniglie - Impianto idraulico: tubazioni Geberit Silent o simili, attacchi per lavastoviglie e lavatrice - Bagno: sanitari sospesi Azzurra, piatto doccia in marmo resina 70x100 cm, rubinetteria Paffoni serie Red, aspirazione forzata - Pavimenti e rivestimenti: grès porcellanato di fascia medio-alta, formato 60x120 cm ❄️ Impianti termici: pompa di calore aria-aria multi-split, boiler ibrido Ariston Lydos Hybrid, scalda salviette nei bagni ⚡ Impianto elettrico: Bticino serie Matix o simile, prese TV, telefono, elettrodomestici, videocitofono, campanello, applique esterne ☀️ Impianto fotovoltaico: pannelli da 450W per ogni unità, con monitoraggio real-time e possibilità di reimmissione in rete - Area esterna: punto acqua, pavimentazione minerale, aiuole, autobloccanti MVB - Prezzo: € 399.000 oltre posto auto nel cortile interno scoperto: € 18.000 L’immobile si trova in una zona strategica, ben servita da mezzi pubblici (bus, MM2 Crescenzago, passante ferroviario) e comoda per l’accesso alla tangenziale e all’aeroporto di Milano. Nelle vicinanze sono presenti tutti i principali servizi: supermercati, scuole, negozi, uffici postali e molto altro. - Per informazioni e appuntamenti: IMMOBILIARESSE - MM3 Porta Romana – Corso Lodi 11, 20123 Milano - 02.84.07.96.37 – 340.59.80.225 - info@immobiliaresse.it - www.immobiliaresse.it - Orari Ufficio: - Lunedì - Venerdì: 9:30 - 19:45 - Sabato: 9:30 - 13:00 (su appuntamento)

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 419.000
    Villa a schiera in Vendita, Via Padova 236, MilanoPadova, Crescenzago, Cimiano, Adriano

    FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI SI ACCETTANO PERMUTE Nuova riqualificazione residenziale – Villetta trilocale su due livelli con giardino privato IMMOBILIARESSE propone un’importante iniziativa immobiliare che prevede la riqualificazione completa di un complesso residenziale, sia dal punto di vista architettonico che strutturale. Il progetto prevede poche unità abitative suddivise in due edifici: una palazzina di quattro piani e sei villette indipendenti su due livelli, tutte con giardino privato. Nel dettaglio, proponiamo in vendita una villetta trilocale di nuova costruzione, sviluppata su due livelli, con una superficie di 90 mq. Caratteristiche dell’immobile: ✅ Giardino privato di circa 25 mq ✅ Ingresso indipendente ✅ Zona giorno: soggiorno con cucina a vista e bagno al piano terra ✅ Zona notte: camera matrimoniale, camera/studio e bagno finestrato al primo piano ✅ Classe energetica A4 ✅ Possibilità di personalizzazione delle finiture con un capitolato di alta qualità Capitolato e dotazioni tecniche: - Struttura e isolamento: nuova copertura con isolamento acustico e termico, murature esterne ed interne ad alta efficienza energetica - Serramenti esterni: finestre in alluminio con taglio termico e vetro camera - Porte interne: battenti in legno, effetto liscio bianco 80x210 cm con serrature e maniglie - Impianto idraulico: tubazioni Geberit Silent o simili, attacchi per lavastoviglie e lavatrice - Bagno: sanitari sospesi Azzurra, piatto doccia in marmo resina 70x100 cm, rubinetteria Paffoni serie Red, aspirazione forzata - Pavimenti e rivestimenti: grès porcellanato di fascia medio-alta, formato 60x120 cm ❄️ Impianti termici: pompa di calore aria-aria multi-split, boiler ibrido Ariston Lydos Hybrid, scalda salviette nei bagni ⚡ Impianto elettrico: Bticino serie Matix o simile, prese TV, telefono, elettrodomestici, videocitofono, campanello, applique esterne ☀️ Impianto fotovoltaico: pannelli da 450W per ogni unità, con monitoraggio real-time e possibilità di reimmissione in rete - Area esterna: punto acqua, pavimentazione minerale, aiuole, autobloccanti MVB - Prezzo: € 419.000 - Incluso nella richiesta posto auto in via adriano L’immobile si trova in una zona strategica, ben servita da mezzi pubblici (bus, MM2 Crescenzago, passante ferroviario) e comoda per l’accesso alla tangenziale e all’aeroporto di Milano. Nelle vicinanze sono presenti tutti i principali servizi: supermercati, scuole, negozi, uffici postali e molto altro. - Per informazioni e appuntamenti: IMMOBILIARESSE - MM3 Porta Romana – Corso Lodi 11, 20123 Milano - 02.84.07.96.37 – 340.59.80.225 - info@immobiliaresse.it - www.immobiliaresse.it - Orari Ufficio: - Lunedì - Venerdì: 9:30 - 19:45 - Sabato: 9:30 - 13:00 (su appuntamento)

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 398.000
    Trilocale in Vendita, Via Padova 236, MilanoPadova, Crescenzago, Cimiano, Adriano

    FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI SI ACCETTANO PERMUTE Nuova riqualificazione residenziale – Villetta trilocale su due livelli con giardino privato IMMOBILIARESSE propone un’importante iniziativa immobiliare che prevede la riqualificazione completa di un complesso residenziale, sia dal punto di vista architettonico che strutturale. Il progetto prevede poche unità abitative suddivise in due edifici: una palazzina di quattro piani e sei villette indipendenti su due livelli, tutte con giardino privato. Nel dettaglio, proponiamo in vendita una villetta trilocale di nuova costruzione, sviluppata su due livelli, con una superficie di 90 mq. Caratteristiche dell’immobile: ✅ Giardino privato di circa 23 mq ✅ Ingresso indipendente ✅ Zona giorno: soggiorno con cucina a vista e bagno al piano terra ✅ Zona notte: camera matrimoniale, camera/studio e bagno finestrato al primo piano ✅ Classe energetica A4 ✅ Possibilità di personalizzazione delle finiture con un capitolato di alta qualità Capitolato e dotazioni tecniche: - Struttura e isolamento: nuova copertura con isolamento acustico e termico, murature esterne ed interne ad alta efficienza energetica - Serramenti esterni: finestre in alluminio con taglio termico e vetro camera - Porte interne: battenti in legno, effetto liscio bianco 80x210 cm con serrature e maniglie - Impianto idraulico: tubazioni Geberit Silent o simili, attacchi per lavastoviglie e lavatrice - Bagno: sanitari sospesi Azzurra, piatto doccia in marmo resina 70x100 cm, rubinetteria Paffoni serie Red, aspirazione forzata - Pavimenti e rivestimenti: grès porcellanato di fascia medio-alta, formato 60x120 cm ❄️ Impianti termici: pompa di calore aria-aria multi-split, boiler ibrido Ariston Lydos Hybrid, scalda salviette nei bagni ⚡ Impianto elettrico: Bticino serie Matix o simile, prese TV, telefono, elettrodomestici, videocitofono, campanello, applique esterne ☀️ Impianto fotovoltaico: pannelli da 450W per ogni unità, con monitoraggio real-time e possibilità di reimmissione in rete - Area esterna: punto acqua, pavimentazione minerale, aiuole, autobloccanti MVB - Prezzo: € 398.000 incluso posto auto in via adriano L’immobile si trova in una zona strategica, ben servita da mezzi pubblici (bus, MM2 Crescenzago, passante ferroviario) e comoda per l’accesso alla tangenziale e all’aeroporto di Milano. Nelle vicinanze sono presenti tutti i principali servizi: supermercati, scuole, negozi, uffici postali e molto altro. - Per informazioni e appuntamenti: IMMOBILIARESSE - MM3 Porta Romana – Corso Lodi 11, 20123 Milano - 02.84.07.96.37 – 340.59.80.225 - info@immobiliaresse.it - www.immobiliaresse.it - Orari Ufficio: - Lunedì - Venerdì: 9:30 - 19:45 - Sabato: 9:30 - 13:00 (su appuntamento)

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 885.000
    Trilocale in Vendita, Via Giovanni Pastorelli 16, MilanoPorta Genova, Navigli, Darsena, San Gottardo, Ripa di Porta Ticinese

    RECUPERO FISCALE FINO A 48.000 EURO PER LA PRIMA CASA. FINO A 34.560 EURO SE È SECONDA CASA, RECUPERABILI IN 10 ANNI. Il trilocale, situato al quarto piano, si compone di un ampio open space con soggiorno e cucina a vista, reso luminoso dal terrazzo principale, vivibile e arredabile. Un disimpegno divide la zona notte, dove troviamo due camere da letto, una singola e una matrimoniale con bagno en suite. Completa la soluzione un ulteriore servizio. L'APPARTAMENTO VIENE VENDUTO COMPLETAMENTE ARREDATO! A Milano, in Via Pastorelli 16, nasce NUMERO 16, un progetto residenziale di nuova costruzione pensato per chi desidera vivere in una casa contemporanea, efficiente e inserita in uno dei contesti più dinamici e riconoscibili della città. Sono rimasti disponibili gli ultimi 4 appartamenti, tutti trilocali: soluzioni ideali per chi cerca ambienti moderni, funzionali e ben progettati, in un edificio che unisce il fascino architettonico della tradizione milanese a un linguaggio attuale, elegante e orientato al comfort abitativo. NUMERO 16 si sviluppa in un edificio di cinque piani fuori terra, con spazi comuni pensati per ampliare l’esperienza dell’abitare: un giardino interno privato ad uso esclusivo dei condomini, una hall d’ingresso curata, un’area delivery per la gestione delle consegne, una zona coworking e spazi dedicati al ricovero biciclette. Un modo nuovo di vivere la casa, dove funzionalità, condivisione e qualità degli ambienti si incontrano ogni giorno. Il progetto si distingue per l’elevata efficienza energetica, con classe A4, e per una dotazione tecnologica pensata per garantire comfort, risparmio e benessere. Gli appartamenti sono dotati di domotica smart, VMC – ventilazione meccanica controllata, sistemi evoluti per la gestione degli ambienti e soluzioni impiantistiche moderne, in linea con le esigenze dell’abitare contemporaneo. È inoltre presente la predisposizione per la ricarica delle auto elettriche, un plus sempre più importante per chi guarda al futuro della mobilità. La posizione è uno dei grandi punti di forza del progetto: Via Pastorelli si trova in una zona strategica tra Navigli, San Cristoforo e Viale Cassala, un contesto urbano vivace e in continua evoluzione, ben servito e vicino a tutto ciò che rende la vita quotidiana comoda e piacevole. Nelle immediate vicinanze si trovano servizi, attività commerciali, aree verdi, locali, ristoranti e collegamenti rapidi verso il centro e le principali direttrici cittadine. Ottimi anche i collegamenti: la zona è servita dalla M2 Romolo, dal tram 2 e da diverse linee di superficie, tra cui 74, 90, 91 e N91, che permettono di muoversi facilmente verso il centro di Milano, Porta Genova, la Darsena, i Navigli e le principali aree della città. Completano la proposta cantine disponibili a €5.000 l’una, 6 box singoli e doppi a partire da €5.500 e posti moto a €6.000 l’uno.

    109m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    € 440.000

    Per informazioni ed appuntamenti Olmina Nunziante tel 328/2653842. Studio Immobili di Prestigio Dharma House propone in "VILLA GLICINE" in vendita in esclusiva, un elegante bilocale su due livelli di 72 mq, completamente e finemente ristrutturato e caratterizzato da ambienti luminosi, moderni ed accoglienti, situato all’interno di un raffinato stabile d’epoca recentemente riqualificato nelle parti comuni, nel cuore della prestigiosa zona Washington / De Angeli. La soluzione, pronta da abitare (move-in ready), si sviluppa tra piano rialzato/primo fuori terra SOLLEVATO DI 8 GRADINI e piano seminterrato collegati da una comoda scala interna, offrendo una distribuzione degli spazi funzionale e contemporanea. Al livello superiore si apre una luminosa zona living con soggiorno e cucina, pensata per garantire comfort e convivialità, inserita in un contesto interno particolarmente silenzioso e riservato. Completa il piano un primo bagno di servizio. Il livello inferiore ospita una spaziosa camera matrimoniale, un secondo bagno, una pratica zona lavanderia ed un ampio spazio di disimpegno multifunzionale, ideale come area smart working, cabina armadio, zona relax o ulteriore spazio organizzativo, rendendo l’immobile perfetto sia per la vita quotidiana sia per esigenze lavorative moderne. L’appartamento si distingue per le finiture contemporanee e per l’elevato comfort abitativo garantito dalla classe energetica A1. È dotato di aria condizionata canalizzata caldo/freddo con termostato, infissi con doppi vetri per un ottimo isolamento termico ed acustico, porta blindata, impianto di allarme, videocitofono e pannello elettrico di ultima generazione. L’ottima esposizione valorizza ulteriormente la luminosità naturale degli ambienti durante tutta la giornata. Via Garian si colloca tra Washington, Wagner e De Angeli, una delle zone residenziali più ricercate ed apprezzate di Milano, oggi particolarmente amata da giovani professionisti, coppie ed investitori grazie all’elevata qualità della vita ed alla presenza di numerosi servizi raggiungibili comodamente a piedi: ristoranti, bistrot, cocktail bar, supermercati, boutique, palestre e negozi di quartiere. La vicinanza alla nuova linea M4 garantisce inoltre collegamenti rapidi con il centro città e l’aeroporto di Linate, contribuendo alla continua rivalutazione della microzona. Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento ad alta redditività, in uno dei contesti residenziali più solidi e strategici del mercato immobiliare milanese. Per informazioni ed appuntamenti Olmina Nunziante tel 328/2653842.

    72m2
    2Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    # Affascinante Appartamento su Due Piani a Cornaredo - Zona Centrale Scopri questa splendida soluzione abitativa semindipendente situata nel cuore di Cornaredo, in una zona centrale con un contesto fortificato che garantisce tranquillità e sicurezza. L'immobile, costruito nel 2000 e in buono stato, si sviluppa su due livelli con una superficie commerciale di 106 m² e calpestabili di 95 m². Al piano terra troverai un comodo ingresso con disimpegno funzionale e una pratica lavanderia, perfetta per le esigenze quotidiane. Collegato direttamente è il box autorimessa, una pertinenza preziosa già inclusa nel prezzo. Il primo piano ospita un'ampia zona giorno con living e cucina a vista, ideale per chi ama gli spazi aperti e luminosi, arricchita da un invitante balcone. Un bagno di servizio completa questo livello. Il secondo piano è dedicato alla zona notte con un'ampia camera mansardata che sfrutta perfettamente lo spazio, servita da un secondo bagno. Una scala interna collega elegantemente i due piani, creando una circolazione fluida e pratica. L'orientamento Sud-Est garantisce un'ottima esposizione solare durante tutto il giorno. La terrazza aggiunge ulteriore valore all'immobile, offrendo uno spazio esterno dove rilassarsi. Il riscaldamento è alimentato a gas naturale con pompa di calore freddo-caldo, assicurando comfort in ogni stagione. Le spese condominiali sono particolarmente basse, un vantaggio significativo per il tuo bilancio mensile. Questa proprietà rappresenta un'eccellente opportunità per chi ricerca una soluzione abitativa completa, funzionale e ben posizionata, con tutte le comodità necessarie e pertinenze di valore già incluse nel prezzo.

    106m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AMPIO APPARTAMENTO DI QUATTRO LOCALI CON DUE BAGNI CON BOX SINGOLO A SOLI CINQUE MINUTI DALLA STAZIONE.
    A 5 minuti a piedi dalla stazione di Melegnano e a 8 minuti dal centro, in un contesto tranquillo e di privacy, proponiamo questa stupenda soluzione di quattro locali al piano rialzato con ampio balcone.
    L'appartamento è caratterizzato da una tripla esposizione, che dona alla casa molta luminosità. L'abitazione si compone di un ingresso sul soggiorno con il balcone affacciato all'interno del verde condominiale, successivamente è presente la cucina pienamente abitabile. Tramite il corridoio, dove c'è lo spazio anche per dei mobili grazie alla sua larghezza, accediamo al bagno finestrato con box doccia e alle due camerette singole, inoltre è presente una camera matrimoniale e un ulteriore bagno finestrato con vasca.
    La soluzione è dotata di infissi in legno doppi vetri, pavimentazione in ceramica, completano la cantina, un box singolo e spazi di parcheggio interni al condominio non assegnati.
    Ideale a chi cerca una metratura interna generosa, ideale per una famiglia grazie alla presenza di spazi interni ampi con due bagni entrambi finestrati, il tutto in un ambiente caratterizzato dal verde.
    LIBERO DA LUGLIO 2026.

    TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98230631 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Melegnano in Via Solferino n. 8 (di fronte la Banca Intesa San Paolo). La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.98230631

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    OPEN HOUSE SU APPUNTAMENTO SABATO 6 GIUGNO DALLE ORE 10. 334 5311542 A pochi minuti da Milano, nel cuore tranquillo e residenziale di Settimo Milanese, proponiamo una splendida villa di testa pensata per chi desidera spazio, privacy e qualità della vita senza rinunciare alla comodità della città. Circondata da un grande giardino privato, perfetto per vivere momenti all'aperto in ogni stagione, la villa conquista fin dal primo sguardo grazie ai suoi ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. Il terrazzo regala uno sfogo esterno ideale per pranzi estivi, aperitivi al tramonto o semplicemente per rilassarsi in totale tranquillità. La zona giorno accoglie con un elegante soggiorno e una raffinata sala da pranzo, ambienti perfetti per condividere il tempo con famiglia e amici. La cucina abitabile, funzionale e separata, è pensata per chi ama vivere la casa ogni giorno con comfort e praticità. La zona notte offre tre camere da letto, ideali per famiglie o per chi desidera spazi dedicati allo smart working o agli ospiti. Completano la proprietà, una spaziosa taverna dal carattere conviviale, un locale hobby da personalizzare secondo le proprie passioni e un comodo deposito, oltre ai posti auto coperti Il tetto, le persiane e la caldaia sono state sostituite recentemente Una soluzione rara per chi sogna una casa indipendente immersa nella tranquillità, ma a due passi da Milano e da tutti i principali collegamenti. Info Antonio D'Errico 3345311542 Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale Classe Energetica: D

    250m2
    6Locali
    4Bagni
    D
  • Con giardino, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 450.000
    Trilocale in Vendita, Via Nicola Romeo 5, MilanoGratosoglio, Ronchetto delle Rane

    QUARTIERE TERRAZZE - Via Nicola Romeo, 5 - Proponiamo in vendita appartamento di ca. 120 mq in stabile signorile con servizio di portineria e doppio ascensore. L'immobile si trova primo piano ed è composto da: ingresso su ampia zona living con cucina a vista, due camere da letto, doppi servizi, ripostiglio, ampio terrazzo e balcone. Completa la proprietà un box auto nello stabile ad un prezzo di € 30.000,00. Riscaldamento autonomo. L'appartamento è stato finemente ristrutturato e si presenta in perfette condizioni, parquet su tutta la superficie, bagni nuovi, infissi esterni con doppi vetri, porta blindata, impianto di climatizzazione, zanzariere. L'immobile si trova in un quartiere residenziale molto tranquillo, a pochi minuti dalla fermata della linea verde MM ABBIATEGRASSO e dai mezzi di superficie come le linee 3 e 15 che in pochi minuti collegano al centro di Milano.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 550.000
    Trilocale in Vendita, Via Scaldasole, MilanoCorso Genova, Ticinese, Conchetta

    TICINESE – VIA SCALDASOLE In tranquillo contesto signorile proponiamo trilocale di mq 111 effettivi disposto su due livelli, RISTRUTTURATO A NUOVO e così composto: ingresso, soggiorno con cucina open, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, bagno, seconda camera da letto soppalcata con cabina armadio, secondo bagno. Silenzioso piano terra dotato di ogni confort, taglio perfetto. Zona incantevole dove storia e modernità convivono in perfetta armonia, a pochi passi dalla Basilica di Sant’Eustorgio e dalla nuova linea MM4 Vetra. CI. C ipe 95.32 € 550.000. Nessun elemento del presente annuncio è da considerarsi elemento contrattuale.

    111m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con giardino, Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Studiotara propone in vendita un trilocale immerso nel verde e nella tranquillità, a poca distanza da Scalo Milano. Nelle vicinanze si trovano supermercati, scuole e persino un piccolo cinema. Questo moderno appartamento di 131 mq, posto al quarto piano con ascensore, è stato ristrutturato nel 2018. Varcando la porta d'ingresso sarete accolti in un grande salone con accesso ad un ampio balcone dotato di zanzariere (antivento e pet friendly) appena rifatte e tende solari perfetto per organizzare serate con amici e parenti. La cucina abitabile è ampia e ben organizzata con accesso anch'essa al grande balcone. Proseguendo nella zona notte troverete due ampie camere, affiancate da un utile ripostiglio e due bagni, uno finestrato con vasca e uno con doccia. Un valore aggiunto di questo immobile è il riscaldamento autonomo, l'impianto di condizionamento, ma soprattutto i serramenti nuovi e le facciate rifatte nel 2023. Situato in una zona strategica, a poca distanza dalla tangenziale Ovest e collegato con il treno passante che in pochi minuti porta Milano Rogoredo. Locate Triulzi fa parte del Parco Agricolo Sud di Milano che rappresenta un'importante risorsa per la città di Milano e le sue aree circostanti, offrendo un polmone verde e un luogo dove la natura e l'agricoltura possono coesistere con la vita urbana. All'interno del parco è possibile praticare attività all'aperto come escursioni a piedi, in bicicletta e a cavallo lungo i percorsi appositamente segnalati. Inoltre, il parco organizza eventi, fiere e manifestazioni legate all'agricoltura e alla tradizione rurale. Completano la proprietà un box singolo (con antistante ulteriore posto macchina) e una cantina spaziosa. CLASSE ENERGETICA: B Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Per ulteriori informazioni potete venire a trovarci in Via Lomellina 23 o contattarci al seguente numero: Tel:02/36557365

    131m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 850.000
    Quadrilocale in Vendita, Corso Buenos Aires, MilanoCentrale, Bacone, Benedetto Marcello

    CORSO BUENOS AIRES: in contesto signorile anni '80 con servizio di portineria, proponiamo 4 locali DA PERSONALIZZARE di mq 170, il progetto prevede: salone doppio con cucina open, camera padronale con cabina armadio e bagno en suite, due camere di cui una con balcone e secondo servizio finestrato. Taglio perfetto. Piano quinto estremamente luminoso grazie alla doppia esposizione est - ovest. Ottima posizione residenziale estremamente servita da tutti i servizi; supermercati, ristoranti, negozi di ogni genere. A pochi passi dalla metropolitana. Richiesta € 850.000. Cl C ipe 210,00 SANTAMARTA IMMOBILI 02.83991110 TUTTI I NOSTRI IMMOBILI SUL SITO www.santamartaimmobili.com Nessun elemento del presente annuncio è da considerarsi elemento contrattuale.

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 345.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Abelardo Pecorini 7, MilanoRogoredo, Forlanini, Corsica, Parco Monluè

    In via Abelardo Pecorini 7, nel quartiere Forlanini di Milano, in contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un ampio quadrilocale di 108 mq situato al piano terra. L'appartamento offre ambienti ampi ed è composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile con accesso al balcone, tre camere da letto finestrate e doppi servizi finestrati. Completa la proprietà una cantina, ideale come spazio aggiuntivo per deposito e organizzazione. Collegamenti e servizi: La soluzione gode di ottimi collegamenti con i mezzi pubblici grazie alla vicinanza della fermata della metropolitana Linea M4 - Repetti, facilmente raggiungibile, che consente rapidi spostamenti verso il centro città e un collegamento diretto con l'Aeroporto di Milano Linate in pochi minuti. La zona è inoltre servita da diverse linee di autobus che collegano il quartiere con le principali aree di Milano. Nelle vicinanze si trova anche la stazione ferroviaria di Milano Forlanini, importante snodo del passante ferroviario, che permette collegamenti veloci con diverse zone della città e del territorio circostante. Zona e contesto: L'immobile è inserito in un contesto residenziale apprezzato nella zona est di Milano, caratterizzato da tranquillità e presenza di numerosi servizi. Nelle immediate vicinanze si trovano supermercati come Esselunga ed Eurospin, oltre a negozi di quartiere, bar, ristoranti, farmacie e tutti i principali servizi di prima necessità. Il quartiere Forlanini è noto per la presenza di aree verdi e spazi aperti, ideali per il tempo libero e attività all'aria aperta. La zona è ben servita anche da scuole, strutture sanitarie e centri sportivi, rendendola particolarmente adatta a famiglie e a chi cerca una soluzione comoda e funzionale, ben collegata al resto della città. Soluzione perfetta per chi desidera un'abitazione spaziosa, ben distribuita e situata in una zona strategica e completa di tutti i servizi. ARENA IMMOBILIARE opera nel settore immobiliare fornendo servizi di mediazione e consulenza per vendita, acquisto e locazione, con professionalità, etica e affidabilità, valori che contraddistinguono il nostro operato. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita: Cell: 392/5879074 Arena Immobiliare Srl Via Marco Bruto, 9 - Milano V.le di Porta Vercellina, 8 - Milano

    108m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media