• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Elegante mini-palazzina di sole 6 unità abitative inserita in residence di nuova costruzione prevalentemente caratterizzato da villette. Di soli due livelli oltre al piano terra l'edificio si presenterà con linee moderne e dalle tonalità leggere. La facciata, dove troveranno massimo risalto i terrazzi e i giardini privati nasconderà una solida struttura antisismica protetta da un efficiente isolamento termo-acustico che interesserà sia il perimetro esterno sia quello interno tra un appartamento e l'altro. Gli accessi pedonale e carraio saranno automatizzati e saranno presenti impianto videocitofonico e ascensore con arrivo anche al piano interrato. Le unità presenti che spazieranno tra i più classici 3 locali ai più ampi e generosi 4 locali saranno dotate di ogni comfort e di impianti di ultima generazione. Il risparmio e l'indipendenza energetica rappresenteranno l'elemento centrale dello stabile che prevedrà l'assegnazione ad ogni appartamento di un pannello fotovoltaico individuale (1,2 - 1,5 kW) e l'assenza di allacci gas. In termini di climatizzazione le abitazioni saranno provviste di impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento gestiti con l'ausilio di termostato dedicato e pompa di calore, mentre a soffitto sarà presente un sistema di ventilazione meccanizzata e deumidificazione. I serramenti esterni saranno in PVC con triplo vetro con apertura anche a ribalta e protetti da tapparelle in alluminio telecomandate tramite pulsante individuale su ogni infisso più uno generale posto all'ingresso. Per quanto riguarda la sicurezza verrà posizionata una porta di ingresso blindata con serratura a codifica europea e verrà predisposto allarme volumetrico. Saranno altresì presenti impianti di TV satellitare e una interessantissima predisposizione per ricarica di veicoli elettrici. Gli interni delle abitazioni saranno molto luminosi grazie alla loro tripla esposizione e ai più che soddisfacenti sfoghi esterni. Potrete scegliere tra un capitolato di ottimo livello le finiture interne della casa, dalle porte alle pavimentazioni, potendo comunque contare sulla presenza di eleganti sanitari sospesi e moderne placchette elettriche VIMAR. Si tratta di appartamenti all'avanguardia, privi di qualunque barriera architettonica e ideali per coppie di tutte le età o famiglie già consolidate e con figli che amano la tranquillità di una zona residenziale senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini giornalieri. L'edificio infatti si trova in una posizione che consente di raggiungere a piedi in pochi minuti il centro commerciale del paese, le scuole così come lo stazionamento degli autobus verso la metropolitana di Gessate. Ad ogni appartamento è possibile abbinare con un costo a parte un locale cantina e un box auto posti al piano interrato. Se dovete vendere il Vostro immobile saremo felici di effettuare valutazioni gratuite e senza impegno accompagnandovi in ogni fase della vendita e del Vostro futuro acquisto.

    133m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Da 513 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CINISELLO BALSAMO BORGO-MISTO 3 LOCALI in vendita, posto al piano 4° con ascensore. In un tranquillo contesto condominiale con ampi spazi di verde indispensabili per il relax e la quiete e con un' area giochi che consente in ogni momento di poter intrattenere e far divertire i vostri bambini. Ubicata nel quartiere Borgo-misto, a due passi da ogni servizio quali: scuole, asilo, chiesa/oratorio, negozi al dettaglio e varie attività commerciali, proponiamo un' ampio appartamento di 110 Mq così composto: LA CUCINA: grande e funzionale, è un vero e proprio sogno per chi ama cucinare, permette di cimentarsi nell'arte culinaria liberamente grazie agli ampi spazi, un' invito al convivio grazie all' estesa zona pranzo.....del resto si sa in ogni casa la cucina è da sempre il centro dell' armonia di una famiglia. IL SOGGIORNO: lasciati sorprendere dalla zona living, ..... un' ambiente unico nel suo genere, dove soggiorno e cucina dialogano e si fondono tra loro, separati da una porta con doppia anta, una soluzione intelligente che permette di separare o di unire all'occorrenza due distinti spazi, un connubio perfetto per godere sia di momenti di privacy che di condivisione con i vostri amici o la vostra famiglia. IL TERRAZZINO: Sfrutta il terrazzino attrezzato con tende da sole per goderti momenti di relax all'aperto, pranzi gustosi e cene sotto le stelle, o semplicemente dedicare del tempo a te.... magari per leggendo un buon libro. DISIMPEGNO E ZONA NOTTE: Il disimpegno conduce poi alla zona notte, dove la camera matrimoniale, caratterizzata da ampiezza e comfort, sarà la tua oasi di pace dove rigenerarti dopo una lunga giornata di lavoro, e la seconda camera diventerà il ludico rigugio dei bambini. IL BAGNO, LA LAVANDERIA E IL RIPOSTIGLIO: Il Bagno finestrato con vasca, un' adiacente pratica zona lavanderia, e un locale ripostiglio, completano la dotazione di questo appartamento, rendendolo funzionale e confortevole. Ma le vere sorprese non finiscono qui! Questo immobile ha un enorme potenziale inespresso: infatti potresti ricavare un secondo bagno annettendo parte della lavanderia all'ampio ripostiglio, (tra l 'altro una soluzione già adottata da diversi proprietari nello stesso stabile), questo potrebbe rendere la casa ancora più adatta alle tue esigenze. Questa è un'opportunita .......Cogli l'attimo !! - Riscaldamento centralizzato - Condizionatore Classe Energetica F, kwh/m2a 188,44. Soluzione immobiliare esclusiva Agenzia Immobiliare INTERLINEA altre soluzioni simili a CINISELLO BALSAMO vendesi Tre locali sul nostro sito: www.interlineaweb.it. Per ulteriori informazioni e per prenotare una prima visita non esitate a contattarci al numero 02/66015100 oppure al 3356295074 (anche whatsapp) o via email all'indirizzo info@interlineaweb.it. Nota: Le informazioni contenute in questa inserzione sono fornite a titolo informativo e non costituiscono elemento contrattuale. Classe Energetica: F EPI

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    ZONA BENNET, CON GIARDINO - Situato in un tranquillo contesto residenziale di fine anni '90, a pochi passi dal centro del paese, appartamento posto al piano terra che offre un'esclusiva combinazione di comfort e funzionalità. L'abitazione è valorizzata dal giardino privato, disposto su due lati, il quale dona privacy e spazi ideali per il relax all'aperto. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno, reso tale grazie alle ampie portefinestre che conducono all'area esterna piastrellata di generose dimensioni. La cucina, separata e abitabile, gode anch'essa di una piacevole vista sul giardino. Un disimpegno ben organizzato, facilmente arredabile, conduce alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale, una cameretta e due bagni moderni, entrambi finestrati e rifiniti con cura. L'appartamento è dotato di impianto di aria condizionata, garantendo un clima ideale in ogni stagione. Sono inoltre presenti impianto d'allarme e grate di sicurezza, tende da sole e zanzariere. A completare la proprietà, una cantina, un posto auto coperto ed un ampio box singolo.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image
    € 559.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Barona, MilanoBarona, Cantalupa, Famagosta, Stadera

    Milano - RESIDENZA BARONA. NESSUNA PROVVIGIONE D' AGENZIA!! Proponiamo Intervento Residenziale di nuova costruzione in Classe Energetica A4, a basso consumo e impatto ambientale con nuove tecnologie ed innovazioni. Il progetto sorge in un contesto urbano con piste ciclabili, zone verdi e la vicinanza con la metropolitana di Famagosta che garantisce un perfetto collegamento con il centro di Milano. L'intervento è costituito da un edificio residenziale di 19 alloggi realizzato su 4 piani fuori terra con terrazzi e giardini privati. Le unità abitative realizzate ricoprono diverse tipologie: dai confortevoli e pratici bilocali ai tagli più grandi di 3/4 locali ideali per famiglie o per chi desidera più spazio. Ogni appartamento gode di spazi all’aperto, disegnati con cura per ottenere il massimo del comfort come giardini privati, porticati e terrazzi. Il capitolato disponibile per gli appartamenti è stato scelto con attenzione al design ed all’innovazione, per creare unità abitative funzionali e confortevoli. L'edificio è dotato di fonti rinnovabili quali: impianto fotovoltaico con pompa di calore con ricambi automatici dell'aria negli ambienti. Possibilità mutuo fondiario da 10 a 30 anni. Consegna prevista estate 2028! A partire da Euro 559.000 oltre box e IVA di legge.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Buccinasco - Nuova costruzione Residenza Flora - Via Della Resistenza. A due passi dal confine con Milano, vicino a Centri Commerciali di Buccinasco, Assago, Rozzano, negozi di prima necessità, SCUOLE ed ASILI, in zona servitissima da mezzi di trasporto pubblico, Buccinasco - Via Della Resistenza n° 7, nel nuovo complesso residenziale “FLORA”,’ proponiamo di nuova realizzazione in Classe A4 appartamenti di 2/3/4 locali con possibilità di giardino privato per i piani terra mentre gli appartamenti a partire dal piano primo sono dotati di terrazzi. Possibilità mutuo fondiario da 10 a 30 anni. Consegna prevista per Novembre 2026. A partire da Euro 510.600 - NESSUNA PROVVIGIONE D' AGENZIA!! Gli alloggi saranno rifiniti con finiture di pregio con CAPITOLATO DI ALTA QUALITÀ: -Portoncini blindati di sicurezza con isolamento Termico e Acustico. -Serramenti esterni in legno lamellare laccati bianchi dotati di 4 vetri a bassa emissività. Nelle cucine/angoli cottura e nei bagni i serramenti esterni saranno provvisti di un ulteriore apertura roto-wasistas. -Tapparelle con avvolgimento elettrico. -Porte interne tamburate Bianche. -Pavimenti e Rivestimenti in gres porcellanato e ceramica delle primarie marche. -Pavimenti balconi in gres antigelo. -Apparecchi sanitari sospesi della ditta Duravit Serie D-CODE. -Rubinetteria Ideal-Standard serie Ceraplan. -Impianto di VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) a controllo dell’umidità casalinga. -Riscaldamento e acqua calda sanitaria centralizzato a gestione autonoma con contabilizzatori individuali. -Riscaldamento a pannelli a pavimento e Scalda salviette di arredo nei bagni. -L’impianto di riscaldamento sarà dotato di un Crono-termostato ed un termostato per ogni ambiente. -Comandi elettrici BTicino Serie Living Light. -Videocitofono. -Antenna TV centralizzata (digitale-terrestre e satellitare). -Predisposizione per piano cottura a induzione. -Predisposizione antifurto perimetrale. -Predisposizione condizionatore autonomo. -Predisposizione impianto telefonico e fibre ottiche; Isolamenti termici acustici di ultima generazione. -Facciata a cappotto. -Atrii di ingresso con pavimento in Granito Rosa Sardo e rivestimenti in marmo Travertino Giallo Persiano -Pannelli fotovoltaici che producono energia elettrica a favore dell’intero condominio. -Ascensore con dispositivo di ritorno al piano in caso di mancanza di corrente. -Cancello Carraio motorizzato con telecomando.

    138m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Buccinasco - Nuova costruzione Residenza Flora - Via Della Resistenza. A due passi dal confine con Milano, vicino a Centri Commerciali di Buccinasco, Assago, Rozzano, negozi di prima necessità, SCUOLE ed ASILI, in zona servitissima da mezzi di trasporto pubblico, Buccinasco - Via Della Resistenza n° 7, nel nuovo complesso residenziale “FLORA”,’ proponiamo di nuova realizzazione in Classe A4 appartamenti di 2/3/4 locali con possibilità di giardino privato per i piani terra mentre gli appartamenti a partire dal piano primo sono dotati di terrazzi. Possibilità mutuo fondiario da 10 a 30 anni. Consegna prevista per Novembre 2026. A partire da Euro 403.300. NESSUNA PROVVIGIONE D' AGENZIA!! Gli alloggi saranno rifiniti con finiture di pregio con CAPITOLATO DI ALTA QUALITÀ: -Portoncini blindati di sicurezza con isolamento Termico e Acustico. -Serramenti esterni in legno lamellare laccati bianchi dotati di 4 vetri a bassa emissività. Nelle cucine/angoli cottura e nei bagni i serramenti esterni saranno provvisti di un ulteriore apertura roto-wasistas. -Tapparelle con avvolgimento elettrico. -Porte interne tamburate Bianche. -Pavimenti e Rivestimenti in gres porcellanato e ceramica delle primarie marche. -Pavimenti balconi in gres antigelo. -Apparecchi sanitari sospesi della ditta Duravit Serie D-CODE. -Rubinetteria Ideal-Standard serie Ceraplan. -Impianto di VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) a controllo dell’umidità casalinga. -Riscaldamento e acqua calda sanitaria centralizzato a gestione autonoma con contabilizzatori individuali. -Riscaldamento a pannelli a pavimento e Scalda salviette di arredo nei bagni. -L’impianto di riscaldamento sarà dotato di un Crono-termostato ed un termostato per ogni ambiente. -Comandi elettrici BTicino Serie Living Light. -Videocitofono. -Antenna TV centralizzata (digitale-terrestre e satellitare). -Predisposizione per piano cottura a induzione. -Predisposizione antifurto perimetrale. -Predisposizione condizionatore autonomo. -Predisposizione impianto telefonico e fibre ottiche; Isolamenti termici acustici di ultima generazione. -Facciata a cappotto. -Atrii di ingresso con pavimento in Granito Rosa Sardo e rivestimenti in marmo Travertino Giallo Persiano -Pannelli fotovoltaici che producono energia elettrica a favore dell’intero condominio. -Ascensore con dispositivo di ritorno al piano in caso di mancanza di corrente. -Cancello Carraio motorizzato con telecomando.

    109m2
    3Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image
    € 494.500
    Trilocale in Vendita, Via Barona, MilanoBarona, Cantalupa, Famagosta, Stadera

    Milano - RESIDENZA BARONA. NESSUNA PROVVIGIONE D' AGENZIA!!! Proponiamo Intervento Residenziale di Nuova Costruzione in Classe Energetica A4, a basso consumo e impatto ambientale con nuove tecnologie ed innovazioni. Il progetto sorge in un contesto urbano con piste ciclabili, zone verdi e la vicinanza con la metropolitana di Famagosta che garantisce un perfetto collegamento con il centro di Milano. L'intervento è costituito da un edificio residenziale di 19 alloggi realizzato su 4 piani fuori terra con terrazzi e giardini privati. Le unità abitative realizzate ricoprono diverse tipologie: dai confortevoli e pratici bilocali ai tagli più grandi di 3/4 locali ideali per famiglie o per chi desidera più spazio. Ogni appartamento gode di spazi all’aperto, disegnati con cura per ottenere il massimo del comfort come giardini privati, porticati e terrazzi. Il capitolato disponibile per gli appartamenti è stato scelto con attenzione al design ed all’innovazione, per creare unità abitative funzionali e confortevoli. L'edificio è dotato di fonti rinnovabili quali: impianto fotovoltaico con pompa di calore con ricambi automatici dell'aria negli ambienti. Possibilità mutuo fondiario da 10 a 30 anni. Consegna prevista estate 2028! A partire da Euro 494.500 oltre box e IVA. Rotondaro

    115m2
    3Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Buccinasco - Nuova costruzione Residenza Flora - Via Della Resistenza. A due passi dal confine con Milano, vicino a Centri Commerciali di Buccinasco, Assago, Rozzano, negozi di prima necessità, SCUOLE ed ASILI, in zona servitissima da mezzi di trasporto pubblico, Buccinasco - Via Della Resistenza n° 7, nel nuovo complesso residenziale “FLORA”,’ proponiamo di nuova realizzazione in Classe A4 appartamenti di 2/3/4 locali con possibilità di giardino privato per i piani terra mentre gli appartamenti a partire dal piano primo sono dotati di terrazzi. Possibilità mutuo fondiario da 10 a 30 anni. Consegna prevista per Novembre 2026. A partire da Euro 258.000 NESSUNA PROVVIGIONE D' AGENZIA!! Gli alloggi saranno rifiniti con finiture di pregio con CAPITOLATO DI ALTA QUALITÀ: -Portoncini blindati di sicurezza con isolamento Termico e Acustico. -Serramenti esterni in legno lamellare laccati bianchi dotati di 4 vetri a bassa emissività. Nelle cucine/angoli cottura e nei bagni i serramenti esterni saranno provvisti di un ulteriore apertura roto-wasistas. -Tapparelle con avvolgimento elettrico. -Porte interne tamburate Bianche. -Pavimenti e Rivestimenti in gres porcellanato e ceramica delle primarie marche. -Pavimenti balconi in gres antigelo. -Apparecchi sanitari sospesi della ditta Duravit Serie D-CODE. -Rubinetteria Ideal-Standard serie Ceraplan. -Impianto di VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) a controllo dell’umidità casalinga. -Riscaldamento e acqua calda sanitaria centralizzato a gestione autonoma con contabilizzatori individuale. -Riscaldamento a pannelli a pavimento e Scalda salviette di arredo nei bagni. -L’impianto di riscaldamento sarà dotato di un Crono-termostato ed un termostato per ogni ambiente. -Comandi elettrici BTicino Serie Living Light. -Videocitofono. -Antenna TV centralizzata (digitale-terrestre e satellitare). -Predisposizione per piano cottura a induzione. -Predisposizione antifurto perimetrale. -Predisposizione condizionatore autonomo. -Predisposizione impianto telefonico e fibre ottiche; Isolamenti termici acustici di ultima generazione. -Facciata a cappotto. -Atrii di ingresso con pavimento in Granito Rosa Sardo e rivestimenti in marmo Travertino Giallo Persiano -Pannelli fotovoltaici che producono energia elettrica a favore dell’intero condominio. -Ascensore con dispositivo di ritorno al piano in caso di mancanza di corrente. -Cancello Carraio motorizzato con telecomando.

    77m2
    2Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image
    € 275.200
    Bilocale in Vendita, Via Barona, MilanoBarona, Cantalupa, Famagosta, Stadera

    Milano - RESIDENZA BARONA. NESSUNA PROVVIGIONE D' AGENZIA!! Proponiamo Intervento Residenziale di Nuova Costruzione in Classe Energetica A4, a basso consumo e impatto ambientale con nuove tecnologie ed innovazioni. Il progetto sorge in un contesto urbano con piste ciclabili, zone verdi e la vicinanza con la metropolitana di Famagosta che garantisce un perfetto collegamento con il centro di Milano. L'intervento è costituito da un edificio residenziale di 19 alloggi realizzato su 4 piani fuori terra con terrazzi e giardini privati. Le unità abitative realizzate ricoprono diverse tipologie: dai confortevoli e pratici bilocali ai tagli più grandi di 3/4 locali ideali per famiglie o per chi desidera più spazio. Ogni appartamento gode di spazi all’aperto, disegnati con cura per ottenere il massimo del comfort come giardini privati, porticati e terrazzi. Il capitolato disponibile per gli appartamenti è stato scelto con attenzione al design ed all’innovazione, per creare unità abitative funzionali e confortevoli. L'edificio è dotato di fonti rinnovabili quali: impianto fotovoltaico con pompa di calore con ricambi automatici dell'aria negli ambienti. Possibilità mutuo fondiario da 10 a 30 anni. Consegna prevista estate 2028! A partire da Euro 275.200,00 oltre box e IVA.

    64m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 280.000369.000 €-24,1%

    TRILOCALE NUOVO CON GIARDINO PRIVATO - La soluzione proposta è un appartamento trilocale in classe A3 disposto su due livelli completamente ristrutturato nel 2024, sito al piano seminterrato e rialzato del contesto condominiale d'appartenenza, servito di ascensore. Superata la porta blindata d'ingresso accediamo alla zona giorno con cucina a vista. La portafinestra, che conferisce luminosità alla zona giorno, permette l'accesso all'ampio terrazzo abitabile. Un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte formata da due camere di cui una matrimoniale e un bagno finestrato con doccia. Tramite scala interna raggiungiamo la spaziosa taverna ed un ulteriore bagno finestrato servito da sanitari in ceramica e box doccia, fruibile anche come lavanderia. A completare la soluzione sono presenti un'autorimessa di circa 20 metri quadri, una cantina ed un giardino privato. L'immobile è dotato di riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, cappotto, infissi in PVC e caldaia a condensazione. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    161m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 1.034.0001.100.000 €-6%

    A Milano, in zona Portello nelle vicinanze di Fiera City Life, proponiamo in vendita un esclusivo quadrilocale con una splendida ed ampia terrazza di circa 60 mq che circonda l'intero appartamento, offrendo ad ogni ambiente un affaccio diretto su uno spazio esterno vivibile. Ideale per chi ama la vita all'aria aperta e desidera una vista privilegiata dall'alto.
    All'interno, l'appartamento si apre su un ampio ingresso che conduce a un luminoso salone, perfettamente collegato alla grande terrazza, creando un ambiente armonioso tra interno ed esterno, ideale per cene con amici o momenti di relax. La cucina, può essere realizzata all'interno della zona living, integrata in un ambiente dalle dimensioni generose, con annessa una comoda superfice da destinare a ripostiglio/lavanderia. La zona notte comprende una spaziosa camera padronale con bagno en suite, due camerette e un secondo bagno, tutti progettati per garantire comfort e privacy. Il vero plus di questo quadrilocale è il salone che si prolunga naturalmente nella terrazza, diventando il cuore pulsante della casa, perfetto per chi desidera uno spazio esclusivo per vivere e intrattenere, godendo di una vista mozzafiato sulla zona verde antistante.

    Incluso nel prezzo, un Bonus extracapitolato di €24.000, da spendere in varianti e finiture superiori, per una personalizzazione unica e su misura secondo i gusti del futuro proprietario.

    Completano l'appartamento una cantina e un ampio box auto di circa 28 mq al prezzo di 66.000€

    Un'occasione irripetibile per chi cerca un appartamento esclusivo, funzionale e completamente personalizzabile!

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Grande soluzione semindipendente situata in pieno centro a Castano Primo. Con un'ampiezza totale di oltre 240 mq, la proprietà si sviluppa su due livelli con la facile possibilità di frazionamento, permettendo la realizzazione di fino a quattro unità abitative. A completamento dell'immobile vi sono numerosi vani accessori, tra cui un ampio locale hobby/ripostiglio di ben 37 mq, comodi portici e una caratteristica cascina. La luminosità degli spazi interni è accentuata dall'esposizione ottimale della casa. Completano l'offerta una spaziosa area cortilizia di proprietà e terreno edificabile adiacente di 120 mq. Situata nell'incantevole comune di Castano Primo, comoda per i servizi facilmente raggiungibili come negozi, scuole e mezzi pubblici, stazione, questa abitazione rappresenta non solo un investimento ma anche uno stile di vita confortevole nella tranquillità del centro cittadino. L’agenzia PROGRAMMA CASA ha consolidato la sua presenza sul territorio castanese da oltre 15 anni garantendo ai propri clienti professionalità e attenzione al dettaglio. Grazie alla nostra rete collaudata eseguiamo dettagliate verifiche immobiliari: - Visure catastali in presa diretta; - Recupero veloce delle planimetrie catastali con controllo dello stato attuale; - Verifica della conformità urbanistico/catastale; - Controllo ipotecario rigoroso prima dell'accettazione delle caparre. Affidandovi alla nostra agenzia sarete certi di avere sempre supporto completo per ogni vostra esigenza immobiliare. Non lasciatevi sfuggire questo incredibile affare! Contattateci subito! Ci trovate a: Turbigo (Mi), Via Roma n° 20; Tel: 0331-890.493; Cell: 3471364898.

    240m2
    6Locali
    2Bagni
  • Da 518 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 520.000
    Trilocale in Vendita, Via Pisanello 18, MilanoBande Nere, Caterina da Forlì, Legioni Romane

    PIAZZALE SIENA / VIA PISANELLO A due passi da Piazzale Siena, Via Pisanello 18/20, vendiamo in un palazzo completamente riqualificato dal punto di vista energetico e ristrutturato integralmente nelle parti comuni, sesto piano, appartamento di mq 110. Lo stato di fatto dell''appartamento è composto da: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con balcone, due camere da letto di cui una con balcone, bagno e ripostiglio. L'appartamento necessita di una ristrutturazione ha la possibilità di poter creare una terza camera e la creazione di un secondo bagno. Stabile con servizio di portineria ed ascensore. Ubicato a pochi passi dai principali servizi che offre la zona tra i quali supermercati, negozi, bar, ristoranti. Nelle immediate vicinanze delle fermate dei mezzi di superficie quali la linea 63-80-90-98 e della metropolitana linea MM1 Gambara. Per maggiori informazioni o appuntamenti contattare CISE RE SRL segreteria@cisere.it : https://e-book.hflip.co/pisanello18. Rif. 9361 CISE RE - G.Mugnai & P.Cocchi 02.55191701

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Da 518 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 545.000
    Trilocale in Vendita, Via Pisanello 18, MilanoBande Nere, Caterina da Forlì, Legioni Romane

    PIAZZALE SIENA / VIA PISANELLO A due passi da Piazzale Siena, Via Pisanello 18/20, vendiamo in un palazzo completamente riqualificato dal punto di vista energetico e ristrutturato integralmente nelle parti comuni, ottavo piano, appartamento di mq 110. Lo stato di fatto dell''appartamento è composto da: ingresso, ampio soggiorno, grande cucina abitabile con balcone, due camere da letto, bagno e ripostiglio. L'appartamento necessita di una ristrutturazione, ha la possibilità di creare la terza camera e la creazione di un secondo bagno. Stabile con servizio di portineria ed ascensore. Libero. Ubicato a pochi passi dai principali servizi che offre la zona tra i quali supermercati, negozi, bar, ristoranti. Nelle immediate vicinanze delle fermate dei mezzi di superficie quali la linea 63-80-90-98 e della metropolitana linea MM1 Gambara. Per maggiori informazioni o appuntamenti contattare CISE RE SRL segreteria@cisere.it : https://e-book.hflip.co/pisanello18. Rif. 9360 CISE RE - G.Mugnai & P.Cocchi 02.55191701

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Da 518 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 615.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Pisanello 20, MilanoBande Nere, Caterina da Forlì, Legioni Romane

    PIAZZALE SIENA / VIA PISANELLO A due passi da Piazzale Siena, Via Pisanello 18/20, vendiamo in un palazzo completamente riqualificato dal punto di vista energetico e ristrutturato integralmente nelle parti comuni, settimo piano, appartamento di mq 127. Lo stato di fatto dell''appartamento è composto da: ingresso, ampio soggiorno angolare con ampia balconata, cucina abitabile con balcone, tre camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. L'appartamento necessita di una ristrutturazione e la creazione di un secondo bagno. Stabile con servizio di portineria ed ascensore. Ubicato a pochi passi dai principali servizi che offre la zona tra i quali supermercati, negozi, bar, ristoranti. Nelle immediate vicinanze delle fermate dei mezzi di superficie quali la linea 63-80-90-98 e della metropolitana linea MM1 Gambara. Per maggiori informazioni o appuntamenti contattare CISE RE SRL segreteria@cisere.it. : https://e-book.hflip.co/pisanello18. Rif. 9359 CISE RE - G.Mugnai & P.Cocchi 02.55191701

    127m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Da 519 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Quadrilocale Ristrutturato con doppi servizi, box e Ottimi Comfort! Scopri il tuo nuovo rifugio in questo splendido quadrilocale situato al secondo piano di una palazzina recentemente ristrutturata grazie ai lavori di Superbonus 110, completati nel 2024. L'edificio ha beneficiato di un intervento di efficientamento energetico che include un cappotto termico, caldaia a condensazione, serramenti, zanzariere e tapparelle nuovi, garantendo comfort e risparmio energetico. Inoltre la palazzina è dotata di un sistema di fotovoltaico che contribuisce a ridurre i costi energetici, e la presenza nel box di una colonnina per la ricarica delle auto elettriche rappresenta un ulteriore valore aggiunto. Internamente l'appartamento, di circa 105 metri quadri, ristrutturato nel 2016 è cosi disposto: ampio ingresso conduce alla cucina abitabile e al luminoso e accogliente soggiorno di 25 mq, dotato di uscita su uno dei tre balconi. Un altro disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte composta da una camera da letto matrimoniale, un servizio e due camere singole, ognuna delle camerette ha accesso a un balcone, di cui una dispone anche di un bagno privato, creando così una soluzione perfetta per ospiti o per l'utilizzo da parte di figli adolescenti. La climatizzazione è garantita da una pompa di calore con 4 split, permettendo di mantenere un clima ideale in ogni ambiente, sia in estate che in inverno. Completano la proprietà un box auto, ideale per proteggere il tuo veicolo e avere spazio extra per riporre oggetti. L’immobile si trova in una zona tranquilla, poco distante dal centro, comodo con i principali servizi come scuole, mezzi di trasporto e servizi di prima necessità. QUALI SONO I BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: - palazzina di soli 7 unità; - edificio recentemente ristrutturato che permettono il risparmio energetico; - quadrilocale di ampia metratura; - doppio servizio; - la tripla esposizione, E – S – W, rende la soluzione molto luminosa; - box di pertinenza compreso nel prezzo. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento funzionale e sostenibile, in una posizione che ti permetterà di godere di tutti i comfort della vita contemporanea. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita!

    110m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 275.000280.000 €-1,8%

    LAMBRATE - Vendita Loft su due livelli in Via Ventura Nel cuore di Lambrate, vivace quartiere nella zona est di Milano, proponiamo un interessate soluzione su due livelli di 70 mq circa, ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e ben distribuita. Al piano terra, l'ingresso si apre su un'accogliente zona giorno, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina, ben integrata, permette di sfruttare al meglio lo spazio disponibile. Trova posto anche il primo bagno con vasca. Salendo al livello superiore, si accede alla zona notte soppalcata, che garantisce privacy e comfort. Qui si trova un primo ambiente con il letto matrimoniale e cabina armadio, una seconda stanza e un secondo bagno, una comodità aggiuntiva che arricchisce l'abitazione. Costruito nel 1950, l'appartamento conserva il fascino dell'epoca, pur essendo adatto alle esigenze contemporanee. La posizione strategica nel quartiere di Lambrate offre un facile accesso ai servizi e ai trasporti pubblici, rendendolo una scelta ideale per chi desidera vivere a Milano. La metropolitana di Lambrate (linea verde) e l'omonima stazione ferroviaria sono raggiungibili a piedi in 5 minuti. L'appartamento è in una zona strategica per gli spostamenti quotidiani verso il centro città grazie alla vicinanza di Piazza Bottini dove transitano innumerevoli mezzi di superficie (tram, bus e filobus) tra cui le linee 19 - 33 - 54 - 93 - 39 - 81 - 45 -53 e servita anche di notte dalla sostitutiva della metro. La posizione risulta comoda per raggiungere in pochi minuti la Tangenziale Est, l'Aeroporto di Linate e l'Ospedale San Raffaele. Il Parco Lambro dista solo 10 minuti a piedi. La zona in cui è collocato l'immobile sta vivendo una fase di forte sviluppo, grazie ai molteplici interventi di riqualificazione urbana e di recupero architettonico. Adiacente a Via Ventura e, più in generale, al Lambrate Design District che ospita costantemente eventi legati al settore del design, della moda, dell'arte e della cultura. Nella quotidianità, la zona offre molteplici servizi come la vicinanza ai mezzi pubblici, scuole, università (Città Studi e Politecnico), supermercati (Esselunga, Lidl), farmacie, ristoranti, negozi di vario genere tra cui il superstore della Mediaworld, palestre, banche e poste.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Ampio appartamento ristrutturato con Superbonus 110% – Spazi versatili e comfort garantito! Situato al secondo piano di un condominio recentemente ristrutturato grazie al Superbonus 110%, questo appartamento offre ampi spazi, ambienti moderni e una distribuzione funzionale perfetta per ogni esigenza. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno, accompagnato da una cucina strutturata in lunghezza, completamente rinnovata e pensata per garantire praticità e comfort. Un grande disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo una piccola camera con accesso al balcone, perfetta come ripostiglio, seguita da una prima camera spaziosa e infine dalla grande camera matrimoniale, arricchita da un ambiente aggiuntivo ideale per creare un secondo bagno. Il bagno padronale finestrato, completamente ristrutturato, offre modernità ed eleganza, mentre il balcone, accessibile da tre diversi punti della casa, aggiunge un valore esclusivo all’abitazione. Gli impianti idraulici ed elettrici sono stati completamente rinnovati, garantendo efficienza e sicurezza. Un’opportunità da non perdere per chi cerca una casa spaziosa, moderna e pronta da vivere! Contattaci per una visita! Necessiti di una valutazione dell'immobile? Non conosci il reale valore della tua Abitazione? non esitare a contattarci il servizio è GRATUITO CHIAMACI ALLO 02.49.69.35.30

    87m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Da 519 giorni su Wikicasa
    insertion image

    🏡 APPARTAMENTO ULTIMO PIANO– DESIGN MODERNO 📍 San Vittore Olona – Rif. 1841 In una palazzina dal design moderno, proponiamo un elegante appartamento mansardato situato al terzo ed ultimo piano. L’appartamento si distingue per il suo stile unico e gli spazi luminosi, grazie a dettagli architettonici di grande impatto. ✨ Caratteristiche principali: ✅ Ampia zona giorno open-space con soggiorno e cucina, impreziosita da una spettacolare cupola vetrata semicircolare, che regala luce naturale e un’atmosfera raffinata. ✅ Terrazzo panoramico, accessibile sia dal soggiorno che dalla camera singola. ✅ Camera matrimoniale esclusiva con tre suggestive finestre ad arco. ✅ Bagno moderno e ben rifinito. ✅ Comodità extra: Cantina e ampio box al piano interrato. 🏡 Un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione unica, luminosa e dal design distintivo! 📞 Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Lusso, Classe A
    insertion image
    € 520.000
    Bilocale in Vendita, Via Marco d'Oggiono, MilanoCorso Genova, Ticinese, Conchetta

    In Via Marco D’Oggiono, traversa di Corso Genova, in una zona a vocazione commerciale/residenziale, proponiamo in vendita bilocale di mq 50 c.a. completamente ristrutturato di recente, e composto da: ingresso su soggiorno con cucina a vista e divano letto, disimpegno, ampia camera da letto e bagno con box doccia. L' appartamento, completamente arredato e corredato, è molto silenzioso in quanto si trova all' interno del cortile, al piano terra di uno stabile signorile degli anni 40 con portineria mezza giornata. Riscaldamento e raffrescamento autonomi e classe energetica A1. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATE Poliedro Immobiliare TEL. 02.89415568 – EMAIL poliedroimmobiliare@yahoo.it

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Con balcone, Da 520 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In pieno centro paese, proponiamo in vendita in esclusiva, ampia porzione di fabbricato disposto su più livelli, piano terreno + primo e secondo, completamente da ristrutturare e personalizzare, con n. 2 accessi da vani scala indipendenti, da usufruire per progettare e realizzare anche diverse unità abitative !! La soluzione si compone di diversi locali al piano terreno, ad oggi adibiti in parte a superficie commerciale, prevalentemente negozio con possibilità di poter usufruire di un cambio di destinazione d’uso per chi lo volesse; ed al piano primo ed al piano secondo, si trovano ulteriori 5/6 locali ad uso abitativo. Per la natura dei lavori di ristrutturazione che comporta il fabbricato, la soluzione si presta ad esser interessante per imprese edili. Libera subito, da vedere !! VUOI VENDERE CASA?? AFFIDATI A PROFESSIONISTI DEL SETTORE DA OLTRE VENT’ANNI!! Cosa offriamo?!? Pubblicità gratuita su tutti i portali italiani, sponsorizzazioni sui social network e volantini personalizzati. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!! Sarai assistito in ogni aspetto della vendita!! NON PERDERE L’OCCASIONE DI VENDERE CON NOI! Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0331.793244 – 791056 – 796535 oppure inviateci una mail a: cardano@zonacasa.biz - Seguici su : facebook.com/zonacasa - instagram : zona_casa

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Da 520 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 490.000
    Bilocale in Vendita, Via Vittorio Veneto 14, MilanoPorta Venezia, Palestro, Monforte, Corridoni

    Appartamento di due locali in vendita a Milano in Viale Vittorio Veneto 14 – Porta Venezia All'interno di un contesto signorile degli anni 70 di elegante fattura con servizio di portineria, proponiamo in vendita appartamento di due locali di 50 mq, situato ad un primo piano con ascensore. La diposizione dei locali comprende un comodo ingresso, una graziosa zona living con angolo cottura e accesso al meraviglioso terrazzo di 15 mq, che regala uno sfogo di totale relax, una camera da letto e un bagno con finestra. Internamente la soluzione si presenta completamente ristrutturata con materiali di ottima qualità e curata nei minimi dettagli. Inoltre l'immobile risulta essere molto luminoso. E' presente: aria condizionata in ogni ambiente impianto d'allarme infissi in doppio vetro porta blindata La posizione è tra le più richieste della zona di Corso Buenos Aires, caratterizzata da comodi collegamenti, boutique, ristoranti e un'ampia gamma di servizi, che la rendono perfetta per chi desidera vivere nel cuore di Milano

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Da 520 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 390.000
    Bilocale in Vendita, Via Vittorio Veneto 14, MilanoPorta Venezia, Palestro, Monforte, Corridoni

    Appartamento di due locali in vendita a Milano in Viale Vittorio Veneto 14 – Porta Venezia All'interno di un contesto signorile degli anni 70 di elegante fattura con servizio di portineria, proponiamo in vendita appartamento di due locali di 45 mq, situato ad un primo piano con ascensore. La diposizione dei locali comprende un comodo ingresso, una graziosa zona living con cucina a vista e accesso al meraviglioso terrazzo di 15 mq, che regala uno sfogo di totale relax, una camera da letto e un bagno con finestra. Internamente la soluzione si presenta completamente ristrutturata con materiali di ottima qualità e curata nei minimi dettagli. Inoltre l'immobile risulta essere molto luminoso. E' presente: aria condizionata in ogni ambiente impianto d'allarme infissi in doppio vetro porta blindata La posizione è tra le più richieste della zona di Corso Buenos Aires, caratterizzata da comodi collegamenti, boutique, ristoranti e un'ampia gamma di servizi, che la rendono perfetta per chi desidera vivere nel cuore di Milano

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 99.000120.000 €-17,5%
    Monolocale in Vendita, Largo dei Gelsomini 14, MilanoGiambellino, Lorenteggio, San Cristoforo

    Nel cuore del vivace quartiere di Giambellino a Milano, proponiamo un monolocale in vendita, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e funzionale. Situato in un edificio degli anni '60, questo appartamento si trova a un piano alto, garantendo una buona luminosità e una vista aperta sulla città. Con una superficie di 20 mq, l'immobile è ben organizzato per sfruttare al meglio ogni spazio disponibile. La zona giorno e notte si fondono in un unico ambiente, offrendo una soluzione abitativa compatta ma confortevole. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e i mezzi di trasporto pubblico, rendendo questo monolocale una scelta interessante per chi desidera vivere a Milano con praticità. Perfetto per single o come investimento, rappresenta un'opportunità da non perdere nel contesto urbano milanese.

    20m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Da 521 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Un anonimo scrittore recitò "La tua nuova casa sarà un angolo di paradiso, nonchè uno squarcio di bellezza" Adiacente all'istituto clinico Humanitas e vicinanza a tutti i principali servizi come supermercati , negozi e centri commerciali , fermata dei mezzi pubblici che collegano direttamente al tram 15 e alla fermata della metropolitana M2 di Abbiategrasso, proponiamo in vendita attico con box di proprietà . In Via Liguria , al quinto ed ultimo piano dello stabile , apre la sua porta attico di 135 mq completamente ristrutturato su tutto un piano e così composto: Ingresso; Zona giorno open space composta da cucina e soggiorno con accesso diretto allo splendido terrazzo (da tutte le stanze si potrà accedere al terrazzo) ; Disimpegno; doppi servizi finestrati di cui uno con accesso alla lavanderia ; Due camere da letto e camera matrimoniale con cabina armadio . A rendere ancor più prezioso l'appartamento, sono la cura dei minimi dettagli e la qualità dei materiali scelti dai proprietari, durante la ristrutturazione . Quando varcherai la soglia di questo immobile rimarrai senza fiato e lascerà a bocca aperta anche tutti gli amici e parenti che verranno a trovarvi ! L'immobile sarà libero al rogito, cogli l'attimo e fissa il tuo appuntamento! Per ricevere informazioni sull'immobile oppure organizzare il tuo appuntamento, contattaci ai nostri recapiti Consulente Immobiliare Cristian: 3472303834 / c.paletta@logikaimmobiliare.it Ufficio: 0291210288 / info@logikaimmobiliare.it Wapp : 331 222 3738 LOGIKA IMMOBILIARE Via dei Pini 5 20072 Pieve Emanuele www.logikaimmobiliare.it Logika Immobiliare : la tua agenzia che ti segue passo dopo passo ! Classe Energetica: D EPI: 148,82 kwh/m2 anno

    118m2
    4Locali
    2Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media