• Classe A, Luminoso
    insertion image

    Nel suggestivo scenario di Morimondo, tra Milano e Pavia, sorge il nuovo complesso residenziale "Il Borgo dell'Abbazia", un'oasi di tranquillità e raffinatezza immersa nel verde. Proponiamo una splendida villa di testa, attualmente da ultimare e personalizzare con consegna entro il 2025 caratterizzata da spazi luminosi e finiture personalizzabili: Piano Terra: ampio e luminoso soggiorno con accesso al terrazzo, cucina abitabile e bagno di servizio, oltre al box con accesso diretto all'abitazione Primo Piano: camera matrimoniale con bagno privato e terrazzo, due ulteriori camere con bagno in comune e terrazzino. Esterni: giardino privato di 180 mq su tre lati, perfetto per chi ama la natura e la privacy. Piano Interrato: locale hobby, lavanderia box auto. Vivere nel verde senza rinunciare ai comfort! Il complesso dispone di una zona verde comune con area barbecue, ideale per momenti di relax e convivialità. ✅ Classe energetica A - Riscaldamento a pavimento. ✅ Personalizzazione di pavimenti e rivestimenti. ✅ Un connubio perfetto tra natura e modernità! Contattaci ora per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

    220m2
    5Locali
    3Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nelle vicinanze di Abbiategrasso, precisamente nel comune di Morimondo, uno dei borghi più belli d'Italia, delizioso borgo medievale noto per i bellissimi panorami e meta ideale per tranquille passeggiate e gite in bicicletta, all'interno di un complesso residenziale di sole ville in costruzione, proponiamo villa a schiera con giardino privato. Realizzata in classe A, dotata di ogni confort e di spazi condominiali con verde, area barbecue e area cani. Villa su due livelli oltre a taverna con 3 camere da letto e 3 bagni. Box e giardino privato di mq 92. Diverse soluzioni disponibili alcune in pronta consegna. Possibilità di fissare appuntamento in cantiere previo appuntamento. Tel 02 97272349

    211m2
    5Locali
    3Bagni
    A
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    INTERO FABBRICATO INDIPENDENTE EX SEDE DELL'ANTICA "TRATTORIA GERLI" DEL 1500 In una zona tranquilla e immersa nel verde, a soli 10 minuti da Trezzano sul Naviglio e circa 20 minuti da Milano, è in vendita un'intera proprietà dal fascino autentico, un tempo sede di un'antica trattoria. L'immobile principale, di circa 700 mq disposti su due livelli, si distingue per gli ampi spazi e le molteplici potenzialità. Al piano terra si trova con circa 300 mq ad uso commerciale trasformabile in abitativo, inoltre si apre un grande porticato, perfetto per momenti di relax o convivialità, mentre al primo piano si trovano due spaziosi appartamenti ed un ampio terrazzo che regala una piacevole vista sul paesaggio circostante. La struttura si presta a diverse destinazioni d'uso, con la possibilità di suddividerla in più unità abitative o, all'occorrenza, di mantenere parte dell'edificio a uso commerciale. Completano la proprietà un box, due spaziosi ripostigli esterni e un'area verde di circa 2.000 mq, completamente recintata. Uno spazio ideale per chi ama la natura, gli animali e desidera vivere lontano dallo stress della città, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti con Milano. LE IMMAGINI DEGLI INTERNI SONO STATE ELABORATE DIGITALMENTE (VIRTUAL DECLUTTERING) PER MOSTRARE LE POTENZIALITÀ DEGLI SPAZI E FACILITARE LA PERCEZIONE DEI VOLUMI

    600m2
    10+Locali
    4Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Sedriano - Splendida Villa singola ristrutturata con Superbonus 110% In posizione comoda per i collegamenti e inserita in una zona tranquilla, proponiamo una villa singola libera su 4 lati, disposta su più livelli e rifinita con materiali di pregio. L'immobile è così composto: al piano terra ingresso, ampio e luminoso salone con cucina open space, zona pranzo, salotto ideale per momenti di relax davanti al camino, un bagno, locale caldaia e ampio box. Accediamo al primo piano tramite una comoda scala in muratura e troviamo un salotto con vetrate con vista sul verde, tre camere da letto, bagno di generose dimensioni (possibilità di ricavare un secondo bagno) due balconi e veranda riscaldata attrezzata con cucina e zona pranzo, perfetta per essere vissuta tutto l'anno. Al secondo piano affascinante locale openspace attualmente adibito a camera matrimoniale, caratterizzato da travi a vista e dotato di camino, cabina armadio, bagno con vasca idromassaggio e ampia balconata. La proprietà è circondata da ampi spazi esterni, ideali per il tempo libero e la vita all'aria aperta. Soluzione esclusiva, ideale per famiglie che cercano comfort, indipendenza e qualità abitativa. Grazie alle generose dimensioni, la villa si presta facilmente alla suddivisione in due unità abitative. È inoltre disponibile la possibilità di acquistare ulteriori 430 mq di giardino privato con piscina seminterrata, adiacente all'abitazione.

    280m2
    6Locali
    3Bagni
    C
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Splendida villa indipendente in vendita, dallo stile elegante e raffinato, perfetta per chi desidera una residenza di prestigio, senza rinunciare a spazi e comodità. Con una superficie abitativa di 200 mq, questa meravigliosa abitazione offre 7 luminosi locali, tra cui 4 camere da letto e 2 bagni. Inoltre, sono presenti 150 mq di cantine con altezze adeguate, che si prestano per svariati utilizzi. Il suo terrazzo di 30 mq, direttamente collegato alla cucina, lo rende ideale per pranzi e cene all'aperto, mantenendo il massimo riserbo. Il giardino privato che circonda l'intera villa, alterna zone piantumate e aree pavimentate, rendendolo pratico e facilmente fruibile. Completa la proprietà un box triplo che comunica direttamente con la cantina e la parte abitativa. L'immobile si presenta in ottime condizioni generali, pur beneficiando di alcuni interventi di ammodernamento, è già pronto per essere abitato. Una soluzione esclusiva e di grande fascino, consigliamo vivamente la visione.

    250m2
    7Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Da 156 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COLTURANO – Proponiamo in vendita soluzione indipendente di 42 mq per investimento. L’immobile è composto al piano terra da ingresso, sala con cucina a vista e bagno di servizio. Al primo piano troviamo la camera da letto con affaccio su balcone. da tre camere da letto. Completano la soluzione box singolo e cantina. TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo o passare direttamente a trovarci. Siamo a Dresano, Via dei Giardini n. 19. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità di vendita e di acquisto. Contattaci allo 029818125

    42m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Via Roma – Isola pedonale di Segrate

    Nel cuore pulsante di Segrate, all'interno dell'isola pedonale di Via Roma, proponiamo una prestigiosa soluzione abitativa inserita in un contesto residenziale moderno e curato, particolarmente apprezzato da famiglie e giovani coppie.

    Vuoi scoprire in ANTICIPO le case più belle a Segrate e Milano? Le trovi SOLO QUI!
    ESCLUSIVAMENTE su Instagram e Facebook le ANTEPRIME di tutte le nostre proposte immobiliari: Prima dei portali, PRIMA DI TUTTI!
    Non aspettare... SEGUI e resta sempre un passo avanti!


    La zona rappresenta uno dei quartieri più richiesti della città grazie alla presenza di parchi gioco, scuole, impianti sportivi, oratorio, negozi di ogni genere, ristoranti, servizi di prima necessità e mezzi di trasporto pubblico, oltre alla comodità dei collegamenti con Milano e con le principali arterie stradali.

    All'interno di una palazzina recente, dotata di ascensore e in ottime condizioni nelle parti comuni, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 4 locali con doppi servizi entrambi finestrati e comodo ripostiglio.

    L'ingresso conduce a una luminosa zona giorno composta da soggiorno con accesso diretto al terrazzo esposto a ovest, ideale per godere del sole nelle ore pomeridiane e serali, perfetto per momenti di relax e convivialità.
    La cucina abitabile, separata e funzionale, è collegata a un secondo terrazzo con esposizione est, che regala luce naturale nelle ore mattutine: una distribuzione degli spazi studiata per sfruttare al meglio una doppia esposizione est–ovest semplicemente perfetta, che garantisce luminosità, ricircolo d'aria e comfort abitativo durante tutto l'arco della giornata.
    La zona notte, ben disimpegnata, ospita tre camere da letto, due bagni finestrati – uno con doccia e uno con vasca – e un pratico ripostiglio/lavanderia, elemento sempre più ricercato nella vita quotidiana.

    L'immobile si presenta in ottimo stato interno, caratterizzato da finiture di qualità e dotazioni moderne che assicurano comfort e sicurezza, inserito in un contesto silenzioso e riservato pur rimanendo al centro della vita cittadina.

    Completano la proprietà la cantina di pertinenza inclusa nel prezzo.
    È inoltre possibile abbinare:
    box doppio in lunghezza al prezzo di € 40.000
    box singolo al prezzo di € 25.000

    Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa elegante, funzionale e perfettamente inserita in uno dei contesti più apprezzati di Segrate, dove qualità della vita, servizi e comodità si incontrano in modo equilibrato.



    Segrate è un comune di oltre 35.000 abitanti alle porte di Milano. Ha avuto una grande espansione demografica sul finire degli anni '70, grazie anche alla presenza di numerose aziende di rilevanza nazionale ed alle infrastrutture. Un esempio sono Mediaset, Aeroporto di Linate, Mondadori, Ospedale San Raffaele, Idroscalo e Parco Esposizioni di Novegro. Il comune è compreso tra due strade ex statali quali Padana Superiore e Paullese, inoltre è attraversata dalle Provinciali Cassanese e Rivoltana. Servita da mezzi di trasposto pubblico ATM: linee 39, 55, 73, 923, 924, 925, 965; linee S5 ed S6 Trenord e MM Linea 4 Linate. Numerose scuole primarie e secondarie sono dislocate su tutto il territorio che comprende Milano 2, Rovagnasco, Villaggio Ambrosiano, Novegro e Tregarezzo, San Felice, Redecesio e Lavanderie. Splendida la Biblioteca Comunale realizzata dagli architetti Canella e Achilli, i cui servizi offerti includono la consultazione e il prestito di libri, quotidiani, periodici, DVD, CD musicali, CD-ROM e risorse digitali. È possibile navigare in internet da postazioni multimediali fisse oppure attraverso la rete wireless gratuita e accedere alla biblioteca digitale per consultare on-line quotidiani italiani e stranieri, banche dati professionali, risorse audio e video, e-book.




    Le immagini ed il contenuto di questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale.

    123m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    VENDUTO NON PIU' DISPONIBILE -OPERA- NOVERASCO - a pochi minuti da Milano, in complesso residenziale-signorile immerso nel verde, con servizio di portineria e vigilanza, nelle immediate vicinanze del golf club "Le Rovedine", della piscina, dell'American School of Milan e delle principali vie autostradali, proponiamo ampio appartamento di 4 locali oltre i servizi di circa 130 mq cosi composto: doppio ingresso, salone, cucina abitabile con lavanderia, 3 camere da letto tutte con cabina armadio, bagno padronale, 2 bagni di servizio e 3 balconi. Completano la soluzione, una cantina e un posto auto coperto.
    Buone condizioni generali, piano alto e molto luminoso.
    Libero subito. Prezzo Euro 298.000,00.
    Classe energetica D, prestazione energetica per la climatizzazione invernale Kwh/m2a 92,32.
    Per informazioni e visite contattare StimaRe, Tel. 02/57.61.90.49 - Cel.334-66.56.299, mail info@stimareimmobiliare.it. Orari ufficio dal lunedi al venerdi 09.00/12.30 - 15.00/20.00, sabato 09.00/12.30

    130m2
    4Locali
    3Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    APPARTAMENTO RISTRUTTURATO A NUOVO in Vendita a Rho - Eccellente 2 Locali con Solaio di proprietà NEL CUORE DELLA CITTA’! Scopri questo ottimo Bilocale, situato nel CENTRO di Rho al Primo piano SENZA ASCENSORE. Con una superficie di circa 49 m², offre un ingresso accogliente, un soggiorno luminoso con cucina a vista, ideale per momenti di convivialità, e una camera da letto. La posizione è INVIDIABILE: a pochi passi da farmacie, supermercati, ristoranti e bar, garantendo così la massima comodità nella vita quotidiana e A POCHI MINUTI DALLA STAZIONE FERROVIARIA. Il bagno è moderno e funzionale, mentre gli infissi in doppio vetro e PVC assicurano un'ottima efficienza energetica. Inoltre, l'appartamento è predisposto per l'aria condizionata, rendendo ogni ambiente fresco e confortevole. C'è anche la possibilità di PERSONALIZZARE le RIFINITURE secondo il proprio gusto, e annesso solaio per ulteriore spazio di archiviazione. La consegna è prevista per fine LUGLIO 2026, permettendo di pianificare il proprio trasloco con tranquillità. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento che unisce eleganza e praticità nel cuore di Rho! Il nostro Studio Immobiliare, sarà lieto di offrire valutazioni gratuite degli immobili e senza nessun impegno oltre a consulenze gratuite di mutuo con tassi agevolati, anch’esse senza alcun impegno!!! Si consiglia vivamente la visione!!! € 152.000

    49m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 199.000225.000 €-11,6%
    Bilocale in Vendita, Via Luigi Ornato 67, MilanoBicocca, Niguarda, Testi, Parco Nord

    - VIA LUIGI ORNATO - Nel cuore di Niguarda, in posizione strategica permette di usufruire di tutti i servizi che il quartiere offre, tra cui negozi, scuole e mezzi pubblici, rendendo gli spostamenti semplici e veloci. In stabile di costruzione civile costruito nel 1968 e ristrutturato nel 2025,mai abitato, proponiamo in vendita bilocale al piano terra con taverna . L'appartamento ha un ingresso sul soggiorno con cucina a vista ,camera da letto matrimoniale finestrata, bagno con doccia finestrato. Tramite una scala a chiocciola interna si accede all'ampia taverna. Al suo interno si presenta ristrutturato con infissi triplo vetro pvc, pavimentazione di gres porcellanato, riscaldamento centralizzato a radiatori, aria condizionata, tapparelle elettriche e zanzariere. Completa la proprietà una cantina di pertinenza, con accesso diretto dall'appartamento. Libero subito.

    56m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 189.000215.000 €-12,1%
    Bilocale in Vendita, Via Luigi Ornato 67, MilanoBicocca, Niguarda, Testi, Parco Nord

    - VIA LUIGI ORNATO - Nel cuore di Niguarda, in posizione strategica permette di usufruire di tutti i servizi che il quartiere offre, tra cui negozi, scuole e mezzi pubblici, rendendo gli spostamenti semplici e veloci. In stabile di costruzione civile costruito nel 1968 e ristrutturato nel 2025,mai abitato, proponiamo in vendita bilocale al piano terra con cortile privato e taverna . L'appartamento ha un ingresso sul soggiorno con cucina a vista con accesso al cortile privato, camera da letto matrimoniale finestrata, bagno con doccia finestrato. Tramite una scala a chiocciola interna si accede all'ampia taverna. Al suo interno si presenta ristrutturato con infissi triplo vetro pvc, pavimentazione di gres porcellanato, riscaldamento centralizzato a radiatori, aria condizionata, tapparelle elettriche e zanzariere. Completa la proprietà una cantina. di pertinenza. Libero subito.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Vignate, all’interno dell’elegante complesso residenziale "Residenza di Borgo San Rocco", costruito nel 2009 e tra i più ricercati della zona, proponiamo in vendita un trilocale perfettamente tenuto, pronto per essere abitato da subito. L’appartamento si trova al secondo piano servito da ascensore ed è composto da un accogliente ingresso che introduce nella zona giorno, luminosa e funzionale, con soggiorno e angolo cottura ben distribuiti. Il disimpegno conduce alla zona notte dove troviamo due camere da letto, un bagno finestrato, un pratico ripostiglio e due balconi, ideali per rilassarsi o pranzare all’aperto. Le finiture interne sono curate nei dettagli: l’immobile è dotato di riscaldamento centralizzato con gestione autonoma, aria condizionata, infissi in ottime condizioni e zanzariere. A completare la proprietà troviamo una comoda cantina al piano interrato e, con soli € 15.000,00 in più, è possibile acquistare un ampio box singolo. Un plus importante del complesso è l’ampio parco condominiale, ben curato e attrezzato con panchine e giochi per bambini, un’oasi verde perfetta per famiglie e per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e sicuro. Certificazione Energetica C – ipe 64,2 Kwh/mqa REFERENTE SANFILIPPO

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 228.000239.000 €-4,6%

    Parco della Martesana, in piccola palazzina abitata da poche famiglie proponiamo interessante appartamento di ampia metratura e doppia esposizione con alto potenziale di modulazione dell’utilizzo degli ambienti. La palazzina è ubicata su una via laterale poco trafficata posta nelle immediate vicinanze del Parco della Martesana, che prende il suo nome dal caratteristico Naviglio che lo attraversa, che consente ai residenti di avere un’ampia area verde attrezzata dove poter trascorrere indimenticabili momenti all’aria aperta lontano dalla frenesia della quotidianità cittadina dedicandosi a lunghe passeggiate per chi ama uno stile di vita dinamico o più semplicemente trascorrendo momenti di convivialità comodamente seduti sulle panchine. Il quartiere offre comunque a portata di mano tutti i servizi essenziali quali supermercati, sportelli bancari, scuole, ufficio postale e negozi. Per spostarsi velocemente verso il centro della città le fermate della metropolitana più prossime alla palazzina sono quelle di Crescenzago e Cimiano e sono facilmente raggiungibili con una breve passeggiata di pochi minuti. A pochi passi dall’ingresso della palazzina si possono trovare le fermate di numerose linee di superficie che agevolano i collegamenti verso i quartieri limitrofi della città. L’appartamento si trova al primo piano della palazzina. La distribuzione degli spazi interni consente di modulare l’abitazione sia come due locali con una spaziosa cucina abitabile sia, per coloro che hanno l’esigenza di avere le due camere da letto, come tre locali utilizzando la cucina come tinello con angolo cottura. La doppia esposizione rende gli ambienti luminosi per tutta la giornata. L’appartamento ha due balconi con accesso rispettivamente dalla spaziosa cucina abitabile e dal soggiorno. Gli affacci sono su un tranquillo cortile interno e sulla strada da dove si accede alla palazzina. Nel corso degli anni non sono mai state apportate all’abitazione significative opere di ammodernamento con l’eccezione dei serramenti esterni che sono tutti in PVC con doppi vetri e dell’impianto di aria condizionata con un solo split posto in soggiorno per migliorare la vivibilità dell’ambiente nei mesi più caldi dell’anno. L’esigenza di effettuare alcuni interventi di ristrutturazione offre l’opportunità ai compratori di modellare gli ambienti secondo il proprio gusto personale. Completa l’appartamento un utile ripostiglio. La pertinenza esterna di questa abitazione è una comoda cantina posta al piano seminterrato della palazzina.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel pieno centro di Lainate, proponiamo in vendita uno splendido appartamento tre locali situato al primo piano di un contesto signorile, completamente ristrutturato a nuovo con finiture moderne e di qualità. L’immobile si sviluppa interamente su un unico livello, garantendo comfort, funzionalità e una distribuzione degli spazi estremamente razionale. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno, accogliente e ben organizzata, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina, perfettamente integrabile, si presta a diverse soluzioni di arredo. La zona notte è composta da due camere da letto ben dimensionate, pensate per offrire privacy e tranquillità oltre a locale ripostiglio adibito a lavanderia. Completano la proprietà doppi servizi, entrambi finestrati o rifiniti con materiali di pregio, progettati per rispondere alle esigenze di una famiglia moderna. L’appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, che assicura un elevato comfort termico e un’ottima efficienza energetica, oltre a impianto di climatizzazione già installato. Il condominio dispone di pannelli fotovoltaici ad uso condominiale, una soluzione attenta all’ambiente e al contenimento dei consumi. Presente inoltre ascensore, che rende l’abitazione comoda e accessibile a tutte le età. A completare la soluzione un box singolo ad uso autorimessa con basculante elettrica ad €20.000,00 Le spese di gestione contenute rappresentano un ulteriore punto di forza, rendendo questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento. La posizione è semplicemente perfetta: in pieno centro a Lainate, con tutti i servizi, negozi, scuole, mezzi di trasporto e attività commerciali a pochi passi. Una casa moderna, efficiente e pronta da vivere, nel cuore della città. Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 18:00. a vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    101m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 450.000
    Trilocale in Vendita, Via Privata Piero Martinetti 10, MilanoBande Nere, Caterina da Forlì, Legioni Romane

    Via Martinetti, in stabile civile con servizio di portineria part-time, zona servita da scuole, supermercati, spazi verdi, a circa 700 metri di distanza dalle fermate della metropolitana Bande Nere e Gambara. Proponiamo appartamento sito al terzo piano composto da: un ingresso, un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matromoniale, una cameretta, un bagno finestrato con box doccia, un ripostiglio e due balconi. Cantina di pertinenza. L'immobile è stato completamente ristrutturato, dotato di infissi in doppio vetro pvc, aria condizionata. Libero al rogito.

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    VIA GIUSEPPE VERDI 27, VILLA CON ACCESSO INDIPENDENTE SU TRE LIVELLI E BOX DOPPIO In tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita villa indipendente con ingresso autonomo, circondata da un ampio giardino di 320mq che si sviluppa su tutti i lati della casa, ideale per famiglie con bambini e per chi desidera spazi esterni vivibili. Completa la proprietà un box doppio annesso. Al piano terra l’abitazione offre una cucina separata e abitabile con tinello e un salone doppio , estremamente luminoso, caratterizzato da soffitti d’epoca molto alti che conferiscono ampiezza e grande fascino agli ambienti. Sullo stesso livello si trovano una cameretta, una camera da letto e un bagno finestrato con vasca e box doccia. Il primo piano ospita una spaziosa camera matrimoniale, una seconda cameretta attualmente adibita a studio, un bagno e un ampio terrazzo 60mq, perfetto come spazio relax o area giochi all’aperto. Il piano seminterrato è composto da un’ampia taverna/sala hobby con accesso diretto al giardino, ideale come area ricreativa o spazio per il tempo libero, oltre a un collegamento diretto al box. Completano il piano un terzo bagno di servizio, il locale termico e un grande ripostiglio. L’immobile è internamente da ristrutturare, consentendo una completa personalizzazione degli spazi in base alle esigenze familiari, mentre esternamente si presenta in ottime condizioni. Soluzione ideale per famiglie alla ricerca di indipendenza, metrature generose e comfort abitativo. La zona di Via Giuseppe Verdi è parte di un contesto residenziale tranquillo e consolidato, caratterizzato da edifici residenziali e ville immerse nel verde, pur restando ben collegato alla città. È una delle aree più riconosciute di San Donato Milanese per la sua atmosfera pacata e la vicinanza ai servizi. La posizione è comoda rispetto alle principali vie di comunicazione e ai mezzi pubblici, con diverse linee di autobus e la fermata della metropolitana M3 (San Donato) che collega direttamente a Milano in pochi minuti, facilitando gli spostamenti per lavoro o tempo libero. Nei dintorni si trovano supermercati, scuole dell’infanzia e primarie dell’Istituto Comprensivo Via Libertà, con percorsi educativi completi fino alla scuola secondaria di primo grado, rendendo l’area particolarmente adatta alle famiglie con bambini. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! La pubblicità non costituisce vincolo contrattuale.

    280m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Nuda proprietà, Con balcone
    insertion image

    SEGRATE - NUDA PROPRIETÀ A Segrate, proponiamo in vendita un bilocale in NUDA PROPRIETÀ. L'immobile, situato in uno stabile degli anni '60, si trova al quarto piano e gode così di una vista aperta e panoramica. Il piano alto e la doppia esposizione garantiscono luce naturale per tutta la giornata. Con una superficie di 70 mq, l'appartamento è ben distribuito e offre spazi ampi e funzionali. Entrando troviamo la cucina abitabile, che ha accesso al balcone dell'appartamento, il quale offre un gradevole spazio esterno con affaccio sul giardino condominiale per avere un silenzioso sfogo sul verde. Procedendo lungo il corridoio, incontriamo il bagno della casa, che è finestrato e dotato di vasca con doccia integrata. L'ampio soggiorno gode di piacevole luminosità. Infine, nella zona notte, ci accoglie la spaziosa camera da letto matrimoniale con possibilità di inserire un grande armadio a 8 ante . Nell'appartamento è presente anche un comodo e pratico ripostiglio. L'immobile è dotato di impianto dell'aria condizionata e in cucina presenta un comodo piano di cottura a induzione. Completa la soluzione una cantina di pertinenza, che offre ulteriori possibilità di stoccaggio. Il condominio presenta vari aspetti positivi tra cui una portineria con portiere diurno presente dal lunedì al venerdì e il sabato mattina e un rinnovato parco giochi per i bambini. Questa soluzione in NUDA PROPRIETÀ rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un investimento a lungo termine.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Sei interessato all'immobile, ma devi PRIMA VENDERE per comprare? Chiamaci per una VALUTAZIONE GRATUITA, ti aiuteremo a capire il Valore di Mercato della Tua Casa per Poter Acquistare quella Nuova in tutta Sicurezza. Baranzate. All'interno di un Quartiere Residenziale alle Porte di Milano, in Prossimità dei Negozi di Prima Necessità, delle Scuole e della Fermata dell'Autobus e da quella dei Tram per Milano. Proponiamo in Vendita. Ampia Casa Indipendente. La Soluzione è Disposta su Due Livelli oltre al Piano Interrato, al Cortile Privato in Parte Coperto da Tettoia ideale per Parcheggiare più Autovetture. La Casa, in Origine, era Composta da Due Appartamenti con Ingressi Indipendenti che, successivamente, sono stati Collegati da una Scala Interna creando così un Unica Soluzione Abitativa di Ampie Metrature disposta su Due Livelli, ma, per chi ne Avesse la Necessità possono Tornare ad Essere Due Appartamenti Separati di Tre Locali Ognuno. L'immobile si Presenta da Ristrutturare, nel Tempo sono Stati Fatti solo lavori parziali sia all'Intenro degli Immobili che Esternamente. Per Ulteriori Informazioni o per Organizzare una Visita Contattateci allo 0238303166

    418m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita un appartamento di 3 locali con cucina abitabile situato al piano primo di un edificio dotato di ascensore. L'immobile è stato recentemente ristrutturato con il 110 offre spazi ben distribuiti e funzionali. Entrando, si viene accolti da un luminoso soggiorno che si affaccia su un balcone e cucina abitabile. La zona notte collegata da un disimpegno comprende due camere da letto ed un bagno. Completo di cantina e box. L'immobile espone su due lati a sud, ovest.

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con giardino, Da 157 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Corsico, Via Eugenio Curiel: Nel Q.re Lavagna proponiamo in vendita un trilocale in ottime condizioni interne sito al nono e ultimo piano con ascensore. L’appartamento è così composto: ingresso su disimpegno, soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, 2 camere da letto e un bagno finestrato. Sono stati recentemente sostituiti gli infissi in modo da rendere l'ambiente insonorizzato e sono state cambiate le porte. A completare la soluzione un solaio e cantina di pertinenza. La zona è ben servita dai principali servizi e dai mezzi di trasporto con i quali si raggiunge comodamente Milano e i comuni circostanti come la linea 326 che porta alla fermata della M4 San Cristoforo, la 327, 322 e 323 che portano alla M1 Bisceglie e la 321 che collega Bisceglie M1 e Assago M2. La presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un elemento contrattuale. Per ulteriori informazioni contattateci al numero 0249376672.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    ARLUNO, in elegante palazzina signorile di recente costruzione, con poche unità abitative e in classe energetica A, proponiamo in esclusiva luminoso tre locali con doppi servizi e tripla esposizione. L’appartamento, posto al terzo piano, è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con accesso al balcone, disimpegno, doppi servizi, camera matrimoniale e cameretta con balcone. La soluzione è dotata di climatizzazione canalizzata, predisposizione impianto antifurto e videocitofono. Completano la proprietà cantina e box al piano interrato. Scegli AGL Immobiliare Arluno, una realtà consolidata da oltre 15 anni, nata da valori autentici come Affidabilità, Gentilezza e Lealtà, le basi su cui costruiamo rapporti autentici e duraturi con i nostri clienti. Siamo un punto di riferimento sul territorio per valutazioni immobiliari, compravendite e locazioni, sia residenziali che commerciali. Offriamo analisi accurate e aggiornate del valore del vostro immobile, perché una valutazione corretta è il primo passo per una trattativa di successo. Con AGL troverai competenza, ascolto e un’assistenza completa in ogni fase, dalla prima visita fino al rogito, sempre con professionalità e sorriso con l’obbiettivo di rendere ogni percorso chiaro, sicuro e senza stress per fornire soluzioni su misura, rispondendo alle esigenze specifiche di privati, famiglie e aziende. Vieni a trovarci o visita il nostro sito, la tua nuova casa inizia da qui. Via Piave n. 5 20010 - ARLUNO (MI) Sito internet: www.aglimmobiliare.it E-mail: agenzia@aglimmobiliare.it - tel. 02.90379449

    87m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 240.000285.000 €-15,8%

    Open space in vendita a Dergano, Milano.

    Via Caianello, in stabile signorile di moderna costruzione (2006) con giardino condominiale proponiamo, al primo piano con ascensore, appartamento di 65 mq commerciali composto da: ingresso, ampio open space con zona giorno/notte e cucina a vista, bagno, ripostiglio e balconata di 24 mq che copre tutto il perimetro della casa, cantina e box singolo di 16 mq.
    L'immobile è situato al primo piano e ha doppia esposizione angolare esterna.
    L'appartamento è in ottime condizioni, fornito di porta blindata, infissi in legno con doppi vetri, videocitofono, riscaldamento autonomo.
    Il palazzo è dotato di video-sorveglianza con servizio di portineria mezza giornata.
    Ci sono almeno 3 motivi per acquistarlo:
    1) ottime rifiniture
    2) zona in costante sviluppo
    3) ideale per chi ama stabili di moderna costruzione
    Classe Energetica E Ipe 95,26 Kwh/m2a.
    Prezzo euro 240.000 oltre 30.000 euro per il box. Spese condominiali annuali euro 850, per il box euro 100.

    Il condominio è situato in zona residenziale, nelle vicinanze sono presenti supermercati (CONAD, CARREFOUR), negozi di prima necessità, centri ricreativi, farmacie, bar, ristoranti, pub e spazi verdi.
    La zona è ben servita dai mezzi di trasporto pubblico:
    - bus 82
    - MM3 fermata Dergano a pochi minuti a piedi, con cui si raggiunge il centro in 10 minuti, la stazione delle Ferrovie Nord di Affori F.N. in sole due fermate e la stazione Centrale in 5 minuti.
    Vicinanza a tangenziali e autostrade.

    Chiama il numero 02.37052776. Agenzia Immobiliare Sarpi, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, il sabato dalle 9 alle 13.

    65m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 340.000350.000 €-2,9%
    Mansarda in Vendita, Viale Monza 212, MilanoPrecotto, Turro, Viale Monza, Greco

    Bilocale 3.2 posto al secondo ed ultimo piano , con affascinante tetto con travi a vista con altezza superiore a 3 metri ampio e godibile bilocale. Nel cuore del quartiere storico di Precotto, a 50 metri dalla fermata metropolitana Precotto dalla totale ristrutturazione di 2 edifici l'architettura dialoga con l'esistente attraverso l'essenziale: luce, proporzioni e ritmo degli spazi. Questo recupero edilizio consente un risparmio economico per gli acquirenti che hanno diritto ad un recupero fiscale fino 48.000 €. Riscaldamento e raffrescamento sono forniti da pompa di calore con VMC supportata da impianto fotovoltaico da 1,4 Kw tutto autonomo per il massimo risparmio nei costi di gestione. Due edifici integrati nel tessuto urbano diventano l'occasione per una trasformazione armoniosa dove ogni scelta valorizza l'esistente. Tutti gli elementi restituiscono ordine e calma a un contesto urbano eterogeneo creando un abitare più consapevole e contemporaneo, dove comfort, estetica e funzionalità convivono in un equilibrio misurato. Il contesto tranquillo e riservato è inoltre arricchito dalla presenza di spazi verdi. La visone di questo progetto è di coniugare in un'interpretazione contemporanea qualità architettonica con un linguaggio sobrio e materico, comfort abitativo ed elevate prestazioni energetiche. Gli interni sono progettati per essere luminosi ed avere una distribuzione razionale. Possibilità di acquistare box o posto auto scoperto.

    61m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 315.000
    Bilocale in Vendita, Viale Monza 212, MilanoPrecotto, Turro, Viale Monza, Greco

    Milano nel cuore del quartiere storico di Precotto, a 50 metri dalla fermata metropolitana , dalla totale ristrutturazione di 2 edifici l'architettura dialoga con l'esistente attraverso l'essenziale: luce, proporzioni e ritmo degli spazi. Questo recupero edilizio consente un risparmio economico per gli acquirenti che hanno diritto ad un recupero fiscale fino 48.000 €. Due edifici integrati nel tessuto urbano diventano l'occasione per una trasformazione armoniosa dove ogni scelta valorizza l'esistente. Tutti gli elementi restituiscono ordine e calma a un contesto urbano eterogeneo creando un abitare più consapevole e contemporaneo, dove comfort, estetica e funzionalità convivono in un equilibrio misurato. Il contesto tranquillo e riservato è inoltre arricchito dalla presenza di spazi verdi. La visone di questo progetto è di coniugare in un'interpretazione contemporanea qualità architettonica con un linguaggio sobrio e materico, comfort abitativo ed elevate prestazioni energetiche. Gli interni sono progettati per essere luminosi ed avere una distribuzione razionale. Appartamento sito al piano primo , composto da soggiorno con cucina a vista , bagno e camera da letto Prezzo € 300.000,00 possibilità di posto auto

    61m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 295.000
    Bilocale in Vendita, Viale Monza 212, MilanoPrecotto, Turro, Viale Monza, Greco

    Contemporaneo recupero di edifici residenziali Milano nel cuore del quartiere storico di Precotto, a 50 metri dalla fermata metropolitana , dalla totale ristrutturazione di 2 edifici l'architettura dialoga con l'esistente attraverso l'essenziale: luce, proporzioni e ritmo degli spazi. Questo recupero edilizio consente un risparmio economico per gli acquirenti che hanno diritto ad un recupero fiscale fino 48.000 €. Due edifici integrati nel tessuto urbano diventano l'occasione per una trasformazione armoniosa dove ogni scelta valorizza l'esistente. Tutti gli elementi restituiscono ordine e calma a un contesto urbano eterogeneo creando un abitare più consapevole e contemporaneo, dove comfort, estetica e funzionalità convivono in un equilibrio misurato. Il contesto tranquillo e riservato è inoltre arricchito dalla presenza di spazi verdi. La visone di questo progetto è di coniugare in un'interpretazione contemporanea qualità architettonica con un linguaggio sobrio e materico, comfort abitativo ed elevate prestazioni energetiche. Gli interni sono progettati per essere luminosi ed avere una distribuzione razionale. Appartamento sito al piano primo , composto da soggiorno con cucina a vista , bagno e camera da letto possibilità di posto auto

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media