• Arredato, Da 32 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Monte San Giusto - Via Jesse Owens - "La tua Nuova Indipendenza".

    Sogni una casa dove il confine tra interno ed esterno sfuma senza rinunciare alla comodità?
    In una delle zone residenziali più panoramiche e tranquille del paese, ti aspetta un appartamento
    moderno pensato per chi ama l'indipendenza e la luce.

    Situato al piano terra di una palazzina del 2004, questo bilocale di 80 mq commerciali, si distingue
    per il suo lastrico esclusivo di 20 mq che abbraccia l'intera abitazione.
    Uno spazio perfetto per le tue cene estive, il tuo cane o semplicemente per goderti un caffè al sole.

    Zona Living: Soggiorno open space con cucina a vista, inondato di luce naturale.

    Zona Notte: Camera matrimoniale spaziosa e accogliente.

    Bagno moderno con doccia e un utilissimo vano ripostiglio/lavanderia, fondamentale per
    l'ordine domestico.

    Perché sceglierlo?
    È la soluzione "chiavi in mano" per single o giovani coppie che cercano un contesto curato,
    senza lo stress di scale o condomini caotici.
    Facilità di parcheggio esterna e zero lavori da fare.
    Abbattimento di barriere architettoniche e ottime le condizioni manutentive.
    Infissi di qualità con zanzariere e impianti a norma.

    Ideale anche per chi cerca concretezza in un immobile da mettere subito a reddito nel mercato
    delle locazioni, visto che viene venuto completamente arredato.

    Quindi cosa aspetti a contattarci per fissare un appuntamento? Noi ti aspettiamo!!

    59m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Da 36 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 025C - Rif. 025C La Tempoagency di Corridonia propone in vendita casa indipendente in centro storico! La soluzione gode di indipendenza e si trova in buone condizioni generali. La casa si sviluppa su tre livelli più un piano seminterrato. POSIZIONE: ci troviamo in centro storico, con molti servizi raggiungibili a piedi: alimentari, farmacia, edicola, macelleria, poste, panificio, bar, tabaccheria, uffici comunali, pizzerie, ecc... La soluzione si trova adiacente ad una delle porte di accesso/uscita del centro storico, perciò rappresenta una posizione strategica per muoversi agevolmente dentro e fuori dal centro storico. L'ingresso della superstrada Civitanova-Foligno è a 3 km, 5 minuti di auto circa. COMPOSIZIONE: - al piano terra abbiamo ingresso su zona giorno con cucina a vista e camino, - al piano primo una stanza ad oggi adibita a camera di 12 mq e bagno - al piano secondo una camera di 12,5 mq ed uno studio di 5 mq. Al piano seminterrato un locale pluriuso di 22 mq. E' l'immobile per te? Chiamaci e ti daremo tutte le informazioni necessarie per farlo diventare tuo! Ti aspettiamo!

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • Posto auto, Da 36 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Cingoli Località Troviggiano

    L'appartamento che proponiamo in vendita è una accogliente soluzione situata al piano primo di circa 60 mq . Composto da una luminosa zona giorno con angolo cottura e un grande finestrone che ricorda un quadro con vista sulla campagna cingolana perfetto per trascorrere momenti in famiglia.

    L'immobile dispone di un bagno ben rifinito e una spaziosa camera matrimoniale e uno studio ideale per lavorare da casa oppure una seconda stanza .

    La cura e la manutenzione dell'appartamento sono evidenti sia nell'area condominiale che negli interni,
    Le pregiate rifiniture tra cui il parquet nella zona notte conferisco un tocco di eleganza e confort .


    L'appartamento si trova nella zona di Troviggiano di Cingoli , un'area caratterizzata da splenditi paesaggi collinari e una natura incontaminata , Questa località offre un'atmosfera tranquilla ideale per gli amanti delle passeggiate e delle attività all'aria aperta ,
    Nei dintorni è è possibile esplorare sentieri naturalistici che si snodano tra le colline regalando viste panoramiche .a Pochi chilometri troviamo Cingoli conosciuta come Il BALCONE DELLE MARCHE .

    Con la combinazione della qualità dell'appartamento e e la bellezza del territorio circostante , questa è un opportunità imperdibile per chi cerca un nuovo inizio o una seconda casa in un contesto sereno e ricco di natura .

    Chiama e prenota la tua visita !

    60m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image


    --POESIA BIANCA--

    Le case normalmente raccontano una storia già scritta, questa aspetta solamente la tua!

    Proponiamo in vendita un immobile allo stato grezzo ma già suddiviso internamente, pronto per essere modellato a tuo piacimento.

    Con ingresso indipendente, l'appartamento si dispone su due piani, offrendo una gestione degli spazi ottimizzata e molto ampia.
    Le fondamenta sono state ricostruite, il fabbricato è in cemento armato, rispettando i criteri antisismici, in completa autonomia rispetto alle abitazioni adiacenti.

    Appena entrati si possono capire subito le due caratteristiche di questa casa: luce e spazio.

    Il salone e la cucina abitabile garantiscono convivialità per tutta la famiglia.
    La zona notte al secondo piano, offre due camere da letto che assicurano tutta la privacy necessaria.
    I due bagni sono disposti in modo tale da non dover mai utilizzare le scale.
    Nel salone e in entrambe le camere da letto è già predisposto l'attacco per l'aria condizionata.
    A completare il quadro ogni stanza ha il suo balcone per non farsi mancare neanche un tramonto.

    "POESIA BIANCA" non è solo una casa. è la prima pagina del tuo nuovo inizio pronta per essere scritta da te!

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 37 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 305262 - Proponiamo in vendita appartamento trilocale posto al piano primo sottostrada rispetto all’ingresso condominiale, ma comunque completamente fuori terra. L’immobile si compone di soggiorno, due camere da letto e bagno, risultando ideale sia come casa vacanze che come investimento immobiliare. La soluzione necessità di lavori di ristrutturazione internamente e a livello condominiale, dotata di impianto di climatizzazione con inverter, pavimentazione in ceramica e infissi in legno con vetro singolo. L’appartamento è particolarmente indicato per chi desidera un pratico pied-à-terre vicino al mare o una soluzione da mettere a reddito. Ci troviamo nel quartiere “Scossicci”, una zona residenziale prevalentemente turistica, caratterizzata dalla vicinanza dal mare, dalla tranquillità e dagli spazi verdi. L'immobile in questione è ubicato a metà tra la pista ciclabile, nell'estremità ad ovest del quartiere, e il lungo mare nord, caratterizzato da un suggestivo percorso pedonale e ciclabile che collega il centro della città con il comune limitrofo di Numana, lungo la riviera del Conero. Bar, ristorante e chalet restano a pochi metri di distanza. Se sei interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile, saremo lieti di mostrarle le opportunità del mercato attuale e i servizi offerti dalla nostra azienda. Ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE GRATUITE DI MUTUO CON TASSI AGEVOLATI!

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 40 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: DNLTHMF - Nel cuore del centro storico di Montefano proponiamo in vendita una caratteristica soluzione indipendente disposta su tre livelli, ideale come investimento, prima casa o punto d’appoggio. L’immobile, di circa 45 mq complessivi, si sviluppa nel seguente modo: Piano terra: accogliente zona giorno con salone e cucina a vista; Primo piano: bagno finestrato e stanza di passaggio versatile da adibire a studio, cabina armadio o cameretta; Secondo piano: ampia camera matrimoniale. La soluzione è stata ristrutturata nel 2012, mantenendo il fascino tipico delle abitazioni del borgo e risultando abitabile fin da subito. Completa la proprietà una cantina di 15 mq, ideale come deposito o spazio accessorio. Ottima soluzione per chi cerca indipendenza, tranquillità e la comodità dei principali servizi raggiungibili a piedi. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P.S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? semplicemente andando sul sito www.tempocasarecanati.it Contatto Solo WhatsApp: 340/4529215. Vi ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Se foste interessati ad una valutazione gratuita e senza impegno del vostro immobile, siamo a vostra completa disposizione! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    45m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 4108 - TOLENTINO – VIA NAZIONALE ✨ Luminoso appartamento con soffitta in palazzina di soli 5 condomini ✨ In una delle zone più comode e servite di Tolentino, proponiamo in vendita appartamento di circa 82 mq, posto al terzo piano di una piccola palazzina senza ascensore composta da soli sei condomini, completo di soffitta di 18 mq. L’abitazione è caratterizzata da ambienti ampi e ben distribuiti ed è composta da: ️ cucina abitabile ️ soggiorno luminoso ️ due spaziose camere matrimoniali bagno con vasca due balconi L’immobile si presenta abitabile fin da subito e conserva le finiture originali dell’epoca, soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti e riammodernare la casa secondo il proprio stile e le proprie esigenze. Negli anni sono stati eseguiti alcuni interventi migliorativi, tra cui: ✔️ installazione del videocitofono ✔️ sostituzione dell’infisso del bagno con infissi in PVC e vetrocamera Anche la palazzina, edificata nel 1967, è stata oggetto di manutenzioni e piccoli interventi di ammodernamento, come: sostituzione degli infissi condominiali nuovo portone d’ingresso La posizione strategica permette di avere tutti i principali servizi a pochi passi: negozi, scuole, fermate autobus e attività commerciali. Una soluzione perfetta per famiglie, giovani coppie o per chi è alla ricerca di un ottimo investimento da mettere a reddito. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita

    82m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel cuore del centro storico di uno dei borghi più caratteristici dell'entroterra maceratese, soluzione indipendente su 3 livelli, completa di garage esclusivo. L'abitazione si sviluppa su tre piani, al piano terra ampio garage, piano primo zona giorno con accogliente salottino con caminetto, sala da pranzo e cucina, oltre a bagnetto di servizio, piano secondo con tre ampie camere da letto e bagno. Dispone di due ingressi separati su due vie tipiche e caratteristiche dell'antico borgo medievale. Tutte le stanze sono ben luminose grazie alla presenza di ampie finestre che garantiscono una perfetta illuminazione naturale. L'immobile viene venduto completamente arredato e pronto all'uso, dispone di impianto di aria condizionata e si presta sia per abitazione di tipo residenziale stanziale sia ad uso investimento come seconda casa da utilizzare per le vacanze o per uso investimento per affitti transitori di tipo turistico, ideale per chi cerca una soluzione indipendente, centrale ma riservata. L'antico borgo di Ripe San Ginesio è facilmente raggiungibile e da esso è possibile percorrere meravigliosi itinerari montani, essendo una località ai piedi dei Monti Sibillini, e raggiungere il mare in circa 30 minuti, grazie alla superstrada Civitanova-Foligno. L'immobile è dotato anche di una comodissima soffitta sottotetto raggiungibile dal secondo piano tramite una agevole scala retrattile, ideale per iporre oggetti di uso meno frequente.

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 45 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Il Tuo Rifugio tra Storia e Orizzonti: Cieloterra nel Cuore di Montefano

    Hai mai sognato di ridare vita a un pezzo di storia?

    Nel cuore pulsante di Montefano, borgo autentico dove il tempo sembra scorrere con la dolcezza delle colline marchigiane, proponiamo in vendita un affascinante immobile cieloterra. Questa non è solo una casa: è una tela bianca di generose dimensioni che aspetta solo il tuo tocco per trasformarsi in un capolavoro.
    Immagina...

    Varcare il portone originale e sentire il profumo di casa. Salire i gradini e progettare, stanza dopo stanza, il tuo ideale di "casa". Grazie agli ampi spazi interni, le possibilità sono infinite!

    Il Lusso di Creare da Zero

    Essendo un immobile da ristrutturare, hai il privilegio raro di non dover scendere a compromessi. Puoi fondere il fascino dell'architettura d'epoca con le tecnologie più moderne: riscaldamento a pavimento, domotica e materiali di pregio che scelglierai tu stesso.
    Perché Montefano?

    Vivere in centro a Montefano significa far parte di una comunità accogliente, avere il forno e la piazza a pochi passi e godere di una posizione strategica: a metà strada tra la vivacità della costa adriatica e il silenzio mistico dei Monti Sibillini.

    "Le case hanno un'anima, ma hanno bisogno di qualcuno che la sappia risvegliare."

    Sei pronto a scrivere il prossimo capitolo della tua vita tra queste mura?

    Contattaci oggi stesso per una visita e inizia a disegnare il tuo futuro.

    197m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 46 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 780Q - In zona ben servita, proponiamo in vendita esclusiva appartamento situato in Via Roma 77, Montecosaro Scalo, al primo piano senza ascensore. L’immobile si distingue per la generosità degli spazi e l’ottima luminosità, ideale per famiglie o per chi cerca ambienti comodi e ben distribuiti. La soluzione è composta da: - ampio soggiorno - cucina abitabile - tre camere da letto spaziose - un bagno finestrato con box doccia - ripostiglio pratico e funzionale - balcone Completano la proprietà in quota diverse cantine e un garage. L’appartamento gode di una buona esposizione che garantisce luce naturale durante tutta la giornata, rendendo gli ambienti accoglienti e vivibili. Posizione strategica, vicina a tutti i principali servizi (negozi, scuole, trasporti). L’immobile si presenta nello stato originale e necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo così un’interessante opportunità per personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto e le proprie esigenze abitative. Ideale per chi desidera realizzare una casa su misura o per investitori alla ricerca di una soluzione da valorizzare. Contattaci per avere maggiori informazioni e per fissare un appuntamento di visione con noi.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 781Q - In zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita appartamento situato al primo piano senza ascensore in Via Cellini 14, Trodica. L’immobile si distingue per gli ambienti ampi e luminosi, valorizzati da un’esposizione favorevole e da grandi aperture che garantiscono luce naturale durante tutto il giorno. La soluzione è composta da: - ampio soggiorno accogliente - cucina con retro cucina - tre camere da letto di generose dimensioni - un bagno - balconi con affaccio sul verde Punto di forza dell’appartamento è il parquet a spina di pesce, che dona eleganza e calore agli ambienti, oltre alla disposizione degli spazi, ideale per famiglie o per chi cerca comodità e funzionalità. L’immobile si presta anche a una personalizzazione/ristrutturazione, offrendo ottime potenzialità per valorizzarlo secondo il proprio stile. LIBERO DA SUBITO. Contattaci per avere maggiori informazioni e per fissare un appuntamento di visione con noi.

    108m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 51 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: PP396 - RIF. 396 Cerchi un appartamento al piano terra con corte e garage? Abbiamo la soluzione perfetta per te! In una zona tranquilla di Potenza Picena, proponiamo in vendita un trilocale pari al nuovo, situato al piano terra di una palazzina di soli 3 piani, costruita nel 2008. L’appartamento si apre su una luminosa zona living con cucina abitabile a vista, ideale per vivere al meglio gli spazi. La zona notte è composta da una camera matrimoniale e una cameretta. Il bagno finestrato, completo di sanitari a terra e box doccia, garantisce comfort e funzionalità. La soluzione, di circa 65 mq, si presenta in ottimo stato, dotata di infissi in legno con doppio vetro e portone blindato. All’esterno troviamo: sul retro, un ampio balcone, comodo e riservato sul fronte, una corte pavimentata, perfetta per pranzi e cene all’aperto durante la bella stagione Completa la proprietà un garage di 18 mq, ideale sia come rimessa che come spazio di deposito. Soluzione ideale per chi cerca comfort, spazi esterni e tranquillità, senza rinunciare alla praticità. Cosa aspetti? Contattaci in agenzia con il numero di riferimento per ulteriori informazioni. Valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile. Offriamo inoltre consulenze mutuo gratuite con accesso a tassi agevolati.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Occasione Unica a Recanati: Casale con Ampio Potenziale Il fascino delle Marche incontra la libertà di progettare la tua casa su misura. Situata in una posizione strategica — tranquilla ma non isolata — questa proprietà è la tela bianca ideale per chi sogna una residenza personalizzata o un progetto polifunzionale. Caratteristiche Principali Abitazione: 144 mq totali (4 locali), attualmente dichiarata inagibile, ideale per una nuova costruzione che sfrutti le cubature esistenti. Locale C2 (Magazzino/Laboratorio): Ben 177 mq di spazio versatile. Perfetto come officina, deposito per la tua attività o, previa verifica, come ulteriore spazio abitativo. Corte Esterna: Un generoso terreno di 1.380 mq circonda la proprietà. Perché sceglierla? Versatilità: Spazio a sufficienza per conciliare vita privata e professionale nello stesso luogo. Natura e Relax: Ideale per chi desidera un orto bio, un frutteto o semplicemente un giardino dove ammirare il panorama recanatese. Personalizzazione Totale: Partire da una struttura da ricostruire significa non dover scendere a compromessi con lo stile o la disposizione degli ambienti. Il consiglio del consulente: Proprietà con queste metrature e un locale C2 così ampio sono rare nel mercato di Recanati. Un'opportunità d'oro per chi cerca indipendenza senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini. "Dalla piccola residenza di campagna alla grande tenuta agricola: scegli tu l'estensione del tuo sogno.( E' POSSIBILE ACQUISTARE SEPARATAMENTE ULTERIORI 3 HETTARI DI TERRENO AGRICOLO SEMINATIVO)

    144m2
    4Locali
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image


    Apri la finestra e ascolta la montagna: bilocale accogliente a 39000,00 euro!
    Nel cuore delle montagne di Sassotetto, a pochi minuti dal borgo storico di Sarnano, si trova questo appartamento, che non e solo una casa vacanza, ma un luogo in cui il tempo rallenta e la natura diventa protagonista.
    Perfetto per chi cerca un rifugio elegante e funzionale , ideale per godersi il panorama con la neve d'inverno e il fresco d'estate .
    Situato al terzo piano, con ascensore, proprio sopra il ristorante di zona.
    L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, camera con balcone e bagno oltre a una cantina e posto auto.
    Il complesso è stato oggetto di ristrutturazione con bonus Sisma con l'installazione di cappotto, infissi e tapparelle nuove che garantiscono una buon efficientamento energetico.
    Ideale anche ad uso investimento, facile da affittare.
    Un occasione rara per chi desidera una vera casa vacanza ai piedi dagli impianti sciistici, immersa nella quiete e nella freschezza delle montagne.

    IL TUO RIFUGIO TRA LE NUVOLE !!!
    Chiama per avere informazioni o per una visita.

    34m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Da 52 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Recanati Contrada Addolorata

    Nel suggestivo contesto collinare di Recanati, proponiamo in vendita tipico casale marchigiano immerso nella quiete e nella natura, con splendida vista aperta sulla campagna circostante.

    La proprietà si sviluppa su una corte esclusiva di circa 3.000 mq, ideale per chi desidera ampi spazi esterni, privacy e la possibilità di realizzare un progetto abitativo su misura.

    Il fabbricato principale, tipica abitazione rurale marchigiana, è disposto su due livelli per una superficie complessiva di circa 160 mq, a cui si aggiunge un annesso esterno di circa 45 mq, perfetto come dependance, garage o spazio accessorio.

    L'immobile è completamente da demolire, rappresentando così un'opportunità unica per chi desidera ricostruire e personalizzare integralmente la propria abitazione, sfruttando al meglio le caratteristiche del contesto e le moderne soluzioni architettoniche.

    Completa la proprietà la possibilità di acquistare ulteriore terreno agricolo confinante, ideale per ampliamento, attività agricole o realizzazione di spazi verdi ancora più estesi.

    Posizione strategica:

    a circa 12 km dalla Riviera del Conero
    a soli 7 km dall'uscita autostradale di Loreto – Porto Recanati
    Soluzione ideale per chi cerca un progetto di vita in campagna, senza rinunciare alla vicinanza al mare e ai principali collegamenti.

    Chiama per maggiori info e visita

    160m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 53 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 0329Q - La TEMPOCASA di Macerata propone in vendita un comodo appartamento a Santa Croce. L'immobile si trova al piano seminterrato ma avendo due lati liberi gode di una buona esposizione; sviluppa su una superficie di oltre 90 mq ed è così composto: ingresso, cucina abitabile con uscita su un bel balcone di oltre 7 mq, camera singola, due spaziose camere matrimoniali, di cui una servita dal secondo balcone e bagno finestrato. Completa la proprietà una cantina di 5 mq. Internamente l'abitazione è da rivedere, ma ha una disposizione semplice, permettendone una personalizzazione in base alle proprie esigenze. E' infatti possibile andare a ricavare un secondo bagno, piuttosto che una zona giorno open space comoda ed accogliente. Lo stabile è in buono stato e non necessita di lavori straordinari, inoltre di recente è stato sostituito l'ascensore! Si trova in una zona particolarmente servita di Macerata, nelle immediate vicinanze troviamo infatti supermercati, farmacia, poste, bar/pasticceria, fermata dell'autobus, barbiere. Perché acquistare quest'immobile? 1) buon investimento 2) bassi costi di gestione 3) stabile ben tenuto -- LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA!! LE VEDI SOLO CON NOI --

    91m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif: SI264 - In Contrada Sant’Andrea, a Tolentino, proponiamo in vendita una casa indipendente con corte esclusiva, immersa nella tranquillità e circondata dal verde, ideale per chi desidera vivere in una posizione riservata senza rinunciare a comodi spazi esterni e a una piacevole vista panoramica. L’abitazione si sviluppa su 2 livelli per una superficie di circa 80 mq, con ambienti ben distribuiti e doppio accesso esterno, sia al piano della zona notte sia al livello della zona giorno. La proprietà è completata da una corte privata di circa 2400 mq, piantumata con alberi da ombra, piante da frutto e circa 60 ulivi, con possibilità di accesso carrabile fino nei pressi dell’abitazione. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: ✅ Anno di costruzione: 1987 ✅ Casa indipendente su 2 livelli ✅ Superficie abitativa di circa 80 mq ✅ Corte privata di circa 2400 mq ✅ Due terrazzi nella zona notte da 9 mq e 7 mq ✅ Terrazzo coperto collegato alla zona giorno ✅ Cantina/ripostiglio al piano terra sottostrada ✅ Tutte le camere affacciate sul lato panoramico SPAZI INTERNI BEN DISTRIBUITI: Piano terra sottostrada: Zona giorno con cucina e soggiorno Uscita diretta su terrazzo coperto Bagno di servizio Comoda cantina uso ripostiglio Piano terra stradale: Due camere matrimoniali, entrambe con accesso al terrazzo Una camera singola Bagno Disimpegno Ingresso con scala interna di collegamento alla zona giorno DOTAZIONI E COMFORT: Infissi in legno con vetro termico Persiane in legno Pavimentazione in ceramica Portoni in legno massello Tetto a falde Finiture interne originali e ben mantenute Impianto di riscaldamento presente con tubazioni in rame Assenti termosifoni, caldaia e bombolone GPL Presenza di termocamino per acqua calda POSIZIONE E VANTAGGI: ✅ Contesto isolato e riservato, perfetto per chi ama la quiete ✅ Affacci panoramici sulla campagna circostante ✅ Ampia corte privata sfruttabile per momenti all’aperto, area relax o piccolo uso agricolo ✅ Accesso comodo con auto fino all’abitazione PERCHÉ ACQUISTARLA? ✔ Ideale per chi cerca una casa indipendente con terreno privato ✔ Perfetta come abitazione principale o seconda casa in campagna ✔ Soluzione con ambienti già ben distribuiti e finiture ben conservate ✔ Ottima per chi desidera personalizzare l’impianto di riscaldamento secondo le proprie esigenze ✔ La presenza di ulivi e piante da frutto rende la proprietà particolarmente interessante per chi ama vivere il verde ogni giorno Ti aspettiamo in ufficio a Tolentino in v.le della Repubblica 52 per ulteriori informazioni, su appuntamento potrai avere oltre ad un consulente immobiliare dedicato a te anche un mediatore creditizio che potrà rispondere ad ogni tuo dubbio o curiosità riguardo a mutui o finanziamenti con simulazioni personalizzate e gratuite. Fissa subito un incontro! Cellulare/Whatsapp: 334 967 5755 Telefono fisso: 0733 961825 E-mail: tolentino@tempocasa.it

    80m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 59 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif.AF013 Sei alla ricerca di un rifugio di assoluta tranquillità? Stai pensando a una casa vacanza alternativa al mare caotico? vuoi vivere immerso nella natura ma a 5 minuti dal centro storico del famoso "balcone delle Marche"? A Cingoli, in località Capo di Rio, una caratteristica frazione con una ventina di case di paese, che farebbe innamorare qualsiasi cittadino straniero appassionato di italianità, proponiamo una casa affiancata in posizione di testa. Superfici complessive di 114 mq su tre livelli, due dei quali abitativi e uno con passaggio esterno adibito a cantina e legnaia. L'ingresso si trova al piano rialzato con alcuni gradini esterni, e introduce nella spaziosa cucina abitabile fornita di grande camino e con postazione cucina proprio davanti alla finestra principale. Sullo stesso piano si trovano anche il piccolo ma curato soggiorno/sala tv con cabina armadio e successivamente una cameretta/stanza hobby con stufa a pellet. Dalle scale interne si sale al primo e ultimo piano dove si trovano il bagno con doccia, la camera matrimoniale e una seconda cameretta da cui si accede al terrazzo panoramico sulle colline marchigiane. Il terrazzo è il luogo ideale per rilassarsi a fine giornata, magari dopo un faticoso giro in mountain-bike, dato che l'abitazione si trova vicinissima ai tracciati per gli appassionati. Attualmente l'abitazione, a parte il camino e la stufa a pellet, non è dotata di impianto di riscaldamento. Tuttavia è fornita di boiler a gas per l'acqua calda sanitaria. L'edificio risale al 1939 costruito in pietra di fiume con muri molto spessi e solidissimi, comunque è stato ristrutturato in epoca recente; l'esterno è in ottime condizioni e pure le travi in legno del tetto sono state sostituite. Impianto idrico ed elettrico in buone condizioni, sempre utilizzati ma non certificati. Uscendo dall'abitazione si può accedere alla cantina/legnaia al piano seminterrato, asciutta e allo stato grezzo, arieggiata con finestre a bocca di lupo, La piccola superficie esterna di fronte all'ingresso cantina è una corte di proprietà esclusiva. L'ingresso è indipendente, non ci sono spese condominiali di alcun genere. L'abitazione si presta anche come casa vacanza per turisti internazionali. Chiama subito! Rif.AF013.

    119m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 59 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    LA CASA DI MONTAGNA – Poggio San Vicino Nel cuore autentico del suggestivo borgo di Poggio San Vicino, proponiamo in vendita una casa con ingresso indipendente dal fascino unico, recentemente ristrutturata esternamente grazie al sisma bonus e rivista internamente nel corso degli anni. L'abitazione accoglie al piano terra con un comodo disimpegno che conduce a una calda e funzionale zona cucina-soggiorno, arricchita da un camino ideale per creare un'atmosfera accogliente in ogni stagione, oltre a un piccolo bagno. Al piano superiore si sviluppa la zona notte composta da una camera matrimoniale e una camera singola. Elemento distintivo e di assoluto pregio è la facciata esterna, impreziosita da un dipinto del pittore Betto Tesei: un'opera di grande valore artistico che rende questa proprietà unica nel suo genere e di rara rilevanza culturale. Una soluzione ideale per chi desidera tranquillità, autenticità e un immobile che non sia solo una casa, ma un vero pezzo d'arte immerso nella natura.

    74m2
    4Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Da 59 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Casale con corte in vendita a Civitanova Marche Alta – Contrada Mornano

    In una splendida posizione panoramica, immersa nel verde delle colline marchigiane ma a pochi minuti dal centro di Civitanova Marche e dal mare, proponiamo in vendita un complesso rurale con corte e terreno con ulivi per un totale di circa 8500 mq.

    La proprietà si trova in Contrada Mornano n.166, in un contesto tranquillo e riservato, circondata da uliveti, vigneti e seminativi. Comprende diversi fabbricati rurali oggi da ristrutturare, ma con un grande potenziale di recupero per chi desidera creare una residenza di campagna o un'attività agrituristica.

    Il casale principale, di circa 146 mq catastali, conserva il fascino dell'architettura tradizionale marchigiana: muri in mattoni, tetto a coppi e scala esterna che conduce al piano superiore. Accanto si trovano diversi annessi agricoli e magazzini (per complessivi oltre 200 m²), ideali come ricovero attrezzi o per eventuali ampliamenti, oltre a una struttura non terminata che può essere recuperata o ricostruita mantenendo le volumetrie esistenti.

    L'accesso avviene tramite strada bianca privata, facilmente percorribile, e la posizione garantisce privacy e silenzio pur rimanendo vicina ai principali servizi e collegamenti: pochi minuti da Civitanova Alta, 15 minuti dal mare e circa 50 minuti da Ancona o San Benedetto del Tronto.

    Si tratta di una proprietà ricca di potenzialità, ideale per chi sogna di vivere immerso nella natura o di avviare un progetto di valorizzazione rurale e turistica, mantenendo intatto il fascino autentico delle campagne marchigiane.



    NOTA BENE
    Intorno alla proprietà proposta in vendita sono presenti diversi terreni agricoli per un totale di circa 40.100 mq. La loro conformazione e la buona esposizione li rendono perfetti per varie coltivazioni o per sviluppare un'attività agricola.
    QUESTI TERRENI AGRICOLI SONO ACQUISTABILI A PARTE AD UN PREZZO DA CONCORDARE

    Per maggiori informazioni contattaci!

    280m2
    6Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 60 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 0262c - Nel cuore del suggestivo centro storico di Montecosaro Alto, in via Trebbio 32, proponiamo in vendita casa indipendente su tre livelli, ideale per chi cerca una soluzione caratteristica, riservata e senza spese condominiali. L’immobile si sviluppa su circa 46 mq lordi, oltre a una mansarda di circa 11 mq e un terrazzo panoramico di 9 mq, perfetto per godersi momenti di relax con vista sui tetti del borgo e sul paesaggio circostante. Soluzione perfetta sia come abitazione principale che come seconda casa o investimento per locazioni turistiche, grazie alla posizione nel borgo storico. Distribuzione degli spazi Piano terra: accogliente zona soggiorno/cucina Piani superiori: due camere da letto e un bagno che è stato ristrutturato 4 anni fa Zona sottotetto: comoda lavanderia e spazi accessori ✨ Caratteristiche Casa indipendente Ottima luminosità Contesto tranquillo e caratteristico Terrazzo panoramico con vista aperta Spazi ben distribuiti e funzionali Contattaci per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento di visione con noi.

    46m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 60 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: BI04 - Proponiamo in vendita locale al piano terra, attualmente accatastato come negozio, con possibilità di cambio di destinazione d’uso per la realizzazione di un grazioso monolocale. Soluzione ideale sia come investimento che come casa vacanza. L’immobile si trova a Civitanova Alta, in posizione strategica grazie alla vicinanza ai principali servizi del paese: supermercati, negozi, scuole, bar e fermate dei mezzi pubblici sono comodamente raggiungibili a piedi. Il mare dista solo circa 2 km, rendendo questa proposta particolarmente interessante per chi desidera vivere o trascorrere le vacanze a pochi minuti dalla costa. Il locale, grazie alla sua disposizione, si presta perfettamente a una riorganizzazione degli spazi interni per la creazione di un ambiente unico funzionale e accogliente. La possibilità di personalizzazione consente di valorizzare al meglio l’immobile, adattandolo alle proprie esigenze. L’assenza di spese condominiali e la tranquillità del contesto aumentano ulteriormente il valore della proposta, rendendola particolarmente interessante anche per chi cerca un immobile da mettere a reddito, vista la forte richiesta della zona soprattutto nel periodo estivo. Una soluzione versatile e con grande potenziale, a pochi minuti dal mare, ideale per chi desidera un investimento sicuro o un punto d’appoggio nelle Marche.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 008T - Rif. 008T La Tempoagency di Corridonia propone in vendita appartamento al piano terra ristrutturato con ingresso indipendente. L'immobile è stato ristrutturato e si trova in buone condizioni, dispone anche di portico esterno privato. Si trova in un contesto di sole 3 unità immobiliari, senza nessuna spesa condominiale. POSIZIONE: ci troviamo a Corridonia in zona ottimamente servita, con ogni tipo di servizio a portata di mano. Adiacente a supermercato, farmacia, negozio per cura di casa e persona, panificio, benzinaio, alimentari, pescheria, bar, pizzeria, estetista, palestra, ecc... insomma tutto nell'arco di soli 200 mt. E a soli 300 mt dall' ingresso della superstrada Civitanova-Foligno. COMPOSIZIONE: ingresso au soggiorno con cucina a vista, bagno con doccia e predisposizione lavatrice, camera matrimoniale con parquet, studio/cameretta (con predisposizioni per lavanderia). PERTINENZE: Portico esterno di 16 mq. Possibilità di parcheggiare nella corte comune adiacente l'ingresso dell'immobile. Ideale per chi non vuole utilizzare l'auto, per chi non vuole fare le scale, per chi non vuole avere spese condominiali e anche come investimento!!! Cosa aspetti? Contattaci al più presto! Non fartelo scappare!!!

    63m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 0326Q - La TEMPOCASA di Macerata propone in esclusiva di vendita un luminoso appartamento a Villa Potenza. L'immobile si trova al secondo piano senza ascensore, per una superficie di circa 100 mq; è composto da un soggiorno con balcone, una cucina abitabile con camino e secondo balcone, una camera matrimoniale, una camera doppia, una camera singola, il bagno principale con doccia ed un bagnetto lavanderia. Completa la proprietà un box auto al piano terra ed una doppia soffitta al quarto piano. Internamente la soluzione si presenta in buonissimo stato, grazie agli infissi in pvc con doppio vetro, zanzariere nella zona giorno (removibili nelle camere), aria condizionata sia nel soggiorno che nel disimpegno notte ed al bel parquet presente nelle due camere principali. Lo stabile, di sole 6 unità abitative è molto tranquillo e ben tenuto, grazie anche alle migliorie apportate che hanno riguardato la facciata ed i balconi. Si trova in una posizione riservata ma al tempo stesso a due passi da tutti i principali servizi: supermercato, giardini pubblici, fermata dell'autobus, bar/pizzeria, poste, farmacia. Perché acquistare quest'immobile? 1) buono stato 2) contesto tranquillo 3) doppi servizi -- LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA!! LE VEDI SOLO CON NOI --

    101m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: CR009Q - La TEMPOCASA di San Severino Marche propone in vendita un ampio quadrilocale a Castelraimondo! In contesto residenziale e tranquillo, proponiamo in vendita quadrilocale situato al primo piano di una palazzina di tre livelli, ideale per chi desidera spazi comodi e ben distribuiti per tutta la famiglia. L’immobile si compone di una luminosa zona giorno con soggiorno dotato di balcone, perfetto per momenti di relax, e una cucina abitabile separata, funzionale e accogliente. La zona notte offre due camere matrimoniali e due camerette, garantendo spazio e privacy per ogni esigenza abitativa con la possibilità di ricavare anche un piccolo studio. Sono presenti due bagni: uno di servizio e uno principale con vasca. Completano la proprietà la soffitta di circa 13 mq ed una corte esclusiva di circa 28 mq. L’appartamento si presenta in condizioni d’uso discrete, offrendo l’opportunità di essere personalizzato secondo il proprio gusto e stile, valorizzandone al meglio il potenziale. Perché acquistare questo immobile? 1) Luminosità, 2) Ampi spazi, 3) Residenziale. Ti aspettiamo in ufficio in Piazza del Popolo 52 per ulteriori informazioni, su appuntamento potrai avere oltre ad un consulente immobiliare dedicato a te anche un mediatore creditizio che potrà rispondere ad ogni tuo dubbio o curiosità riguardo a mutui o finanziamenti con simulazioni personalizzate e gratuite. Fissa subito un incontro! RIFERIMENTO ANNUNCIO: CR009Q Cellulare/Whatsapp: 379 1550796 Telefono fisso: 0733 1583295 E-mail: sanseverinomarche@tempocasa.it -- LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI --

    120m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media