Vendesi Proprietà con Fabbricato in Costruzione, Terreno Ulivetato e Dependance - Itri, Contrada Valle Staura
Immersa nel verde e nella quiete delle colline itrane, proponiamo in vendita una proprietà di grande potenziale, composta da più unità immobiliari e ideale per chi desidera realizzare una residenza principale, una seconda casa in campagna o un investimento immobiliare nel cuore della natura.
Caratteristiche della Proprietà
- Fabbricato in corso di costruzione, come da progetto approvato, destinato a classica casa di campagna con destinazione mista, sviluppato su due livelli:
Piano Terra: superficie calpestabile di 96 mq, con annesso portico di 21 mq.
Primo Piano: civile abitazione di 90 mq, con terrazzo panoramico di 35 mq.
La struttura portante è già realizzata, ma l'immobile è attualmente privo di tamponature, tramezzature e impianti, offrendo così ampia libertà progettuale per personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
- Piccola unità abitativa indipendente, accatastata come civile abitazione, della superficie di 34 mq, perfetta come dependance.
Composta da:
Soggiorno con cucina
Bagno con accesso esterno
Portico vivibile attrezzato con forno a legna e barbecue: ideale per momenti di relax all’aperto.
- Terreno ulivetato di 9.738 mq, in completa proprietà, coltivato con piante di ulivo in produzione. Ampi spazi fruibili anche per attività agricole, aree verdi, orto o giardino.
Una soluzione ideale per:
- Chi cerca un progetto personalizzabile in un contesto naturale e riservato;
- Famiglie o coppie in cerca di tranquillità;
- Investitori interessati a sviluppi residenziali o ricettivi (es. agriturismo, B&B);
Per maggiori informazioni o per fissare una visita:.