• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Vernole proponiamo in vendita una soluzione unifamiliare di ben 447 metri quadri catastali, ideale per chi cerca ampi spazi abitativi. L’immobile si sviluppa al primo piano (senza ascensore), è dotato di accesso da vano scala indipendente con collegamento diretto al box auto e al giardino retrostante di proprietà esclusiva. La zona giorno è composta da doppio ingresso, soggiorno molto ampio caratterizzato da un suggestivo arco rivestito che dona eleganza e calore all’ambiente, cucina separata ed abitabile dotata di camino in muratura; a servizio della zona giorno, un bagno completo di doccia ed un comodo ripostiglio. La zona notte, invece, è costituita da 4 camere da letto molto ampie ed un bagno a servizio. Le finiture interne dell'immobile richiamano lo charme degli anni ’70-’80 grazie ai pavimenti originali. A completare la soluzione box auto di proprietà ed un affascinante giardino retrostante dotato di ampie dimensioni. Si precisa che è possibile frazionare l'immobile. La posizione della proprietà permette di vivere la tranquillità tipica del Salento pur restando vicini ai principali servizi cittadini; inoltre la località di Vernole offre facile accesso alle bellissime spiagge adriatiche ed è ben collegata alla città barocca di Lecce. Questa soluzione rappresenta l’opportunità ideale sia come residenza principale. Per maggiori informazioni potete contattare Idee Immobiliari al tel. 0832-230024 con SEDE IN VIA OBERDAN N.36 LECCE, APERTA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 08:30 ALLE 13:00 e DALLE 16:30 ALLE 20:00, IL SABATO DALLE 9:00 ALLE 13:00 o visitare il nostro sito https://www.ideeimmobiliari.it/ . Dal 2003 ci occupiamo con passione e dedizione della vendita e della locazione di tutti gli immobili situati a Lecce e provincia, garantendo trasparenza ed affidabilità a tutti i nostri clienti. Siamo a disposizione per una valutazione reale, completamente gratuita senza impegno del Vostro immobile.

    447m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 143 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro di Sannicola, in Via Venezia n. 20, proponiamo in vendita una casa indipendente su due livelli, semiristrutturata, ideale per chi cerca spazi comodi, indipendenza e versatilità.
    L'abitazione si sviluppa su una superficie interna di circa 100 mq, a cui si aggiungono una veranda retrostante, un box auto e una splendida terrazza di proprietà di circa 50 mq, perfetta da vivere nelle belle stagioni.
    Uno degli aspetti più interessanti dell'immobile è la presenza di due ingressi separati, che permettono, se necessario, di suddividere la casa in due abitazioni indipendenti, rendendola adatta sia come casa principale sia come investimento.
    Al piano terra si viene accolti da un soggiorno con suggestive volte a stella, che donano carattere e autenticità agli ambienti. Segue una cucina abitabile con camino, un bagno e una veranda sul retro, dalla quale si accede direttamente al box auto, soluzione estremamente pratica.
    Salendo al piano superiore, troviamo una grande camera d'ingresso, una spaziosa camera da letto dalla quale parte la scala che conduce alla terrazza esclusiva. Sullo stesso piano sono presenti una seconda cucina, attualmente utilizzata come camera da letto, un bagno e due balconi che garantiscono luce e ariosità agli ambienti.
    L'esterno della casa si presenta ben curato, l'immobile è dotato di metano e doppi infissi, elementi che contribuiscono al comfort abitativo.
    Una soluzione completa, indipendente e con spazi esterni, ideale per chi desidera vivere in una casa accogliente o realizzare un interessante progetto abitativo o ricettivo.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 144 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 145.000

    Nel cuore di San Pio Rudiae, a Lecce, si propone in vendita un bilocale situato nel primo tratto di Via Taranto. L'immobile, costruito negli anni 60, è stato recentemente ristrutturato, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. Con una superficie di circa 70 mq, l'appartamento si trova al primo piano di un un piccolo edificio, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben collegata. La posizione strategica garantisce un facile accesso ai principali servizi e alle vie di comunicazione, rendendolo un'opportunità interessante per chi desidera investire nel mercato immobiliare. La disposizione interna dei due locali è studiata per ottimizzare gli spazi, offrendo comfort e praticità. Perfetto per giovani coppie o professionisti, questo bilocale rappresenta un'opzione versatile per chi desidera vivere o investire in una delle zone più dinamiche di Lecce.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nella rinomata località balneare di Baia Verde, nel comune di Gallipoli, è disponibile una porzione di villetta bifamiliare in vendita. Situata al piano terra, questa abitazione di 80 mq offre un ingresso privato che conduce a un accogliente soggiorno-pranzo con angolo cottura. La zona notte comprende due camere da letto e un bagno, garantendo comfort e funzionalità. L'immobile è climatizzato, assicurando un ambiente piacevole in ogni stagione. Completano la proprietà una veranda antistante e una retrostante, ideali per momenti di relax all'aperto. Un posto auto riservato aggiunge praticità alla soluzione abitativa. Costruita nel 1976, la villetta si presenta in buone condizioni e gode di una posizione privilegiata, a pochi passi dal mare, rendendola perfetta per chi desidera vivere vicino alla spiaggia o per chi volesse investire in una delle località più ambite del Salento

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    In una delle zone più tranquille di Trepuzzi, proponiamo in vendita un luminoso appartamento al piano terra situato in uno stabile di soli tre piani. L’immobile si distingue per la sua posizione strategica: a pochi passi dai principali servizi cittadini. L’abitazione ha una superficie catastale di 105 metri quadri ben distribuiti: l’ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce alla zona notte composta da due ampie camere da letto. Il bagno è moderno ed attrezzato con box doccia. La zona living risulta particolarmente luminosa; adiacente troviamo la cucina separata, ideale per chi desidera funzionalità e privacy negli spazi dedicati ai pasti quotidiani. Uno degli elementi distintivi dell’appartamento è il suo ortale retrostante privato, perfetto per momenti all’aperto o attività conviviali. Ideale sia come abitazione principale sia come investimento vista la vicinanza al centro cittadino ma immersa nella quiete residenziale tipica del paese salentino. Per maggiori informazioni potete contattare Idee Immobiliari al tel. 0832-230024 con SEDE IN VIA OBERDAN N.36 LECCE, APERTA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 08:30 ALLE 13:00 e DALLE 16:30 ALLE 20:00, IL SABATO DALLE 9:00 ALLE 13:00 o visitare il nostro sito https://www.ideeimmobiliari.it/ . Dal 2003 ci occupiamo con passione e dedizione della vendita e della locazione di tutti gli immobili situati a Lecce e provincia, garantendo trasparenza ed affidabilità a tutti i nostri clienti. Siamo a disposizione per una valutazione reale, completamente gratuita senza impegno del Vostro immobile

    105m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    In una delle zone più tranquille di Trepuzzi, proponiamo in vendita un luminoso appartamento al piano terra situato in uno stabile di soli tre piani. L’immobile si distingue per la sua posizione strategica: a pochi passi dai principali servizi cittadini. L’abitazione ha una superficie catastale di 92 metri quadri ben distribuiti: l’ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce alla zona notte composta da due ampie camere da letto. Il bagno è moderno ed attrezzato con box doccia. La zona living risulta particolarmente luminosa; adiacente troviamo la cucina separata, ideale per chi desidera funzionalità e privacy negli spazi dedicati ai pasti quotidiani. Uno degli elementi distintivi dell’appartamento è il suo ortale retrostante privato perfetto per momenti all’aperto o attività conviviali, oltre ad un pratico spazio esterno pavimentato. Lateralmente la proprietà gode di un secondo ingresso pedonale privato. Ideale sia come abitazione principale sia come investimento vista la vicinanza al centro cittadino ma immersa nella quiete residenziale tipica del paese salentino. Per maggiori informazioni potete contattare Idee Immobiliari al tel. 0832-230024 con SEDE IN VIA OBERDAN N.36 LECCE, APERTA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 08:30 ALLE 13:00 e DALLE 16:30 ALLE 20:00, IL SABATO DALLE 9:00 ALLE 13:00 o visitare il nostro sito https://www.ideeimmobiliari.it/ . Dal 2003 ci occupiamo con passione e dedizione della vendita e della locazione di tutti gli immobili situati a Lecce e provincia, garantendo trasparenza ed affidabilità a tutti i nostri clienti. Siamo a disposizione per una valutazione reale, completamente gratuita senza impegno del Vostro immobile

    92m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    GALLIPOLI - ZONA CORSO ROMA - APPARTAMENTO DI GRANDE METRATURA
    A pochi passi da Corso Roma e a pochi minuti dal caratteristico centro storico, in zona servitissima, si vende appartamento posto al piano terra di un edificio realizzato circa nel 1971.
    L'edificio condominiale è ben tenuto, è privo di barriere architettoniche e dispone di un cortile comune con bellissima vista mare, protetto da un cancello.
    L'immobile si sviluppa su una superficie commerciale di 150 mq disposti attualmente come di seguito:
    ampio ingresso
    luminoso salone di quasi 30 mq con balcone abitabile
    cucina abitabile con balcone
    Due camere matrimoniali, di cui una con bagno privato e ripostiglio
    terza camera da letto
    Bagno grande
    L'appartamento dispone di aria condizionata e di impianto al metano con caldaia e termosifoni.
    Necessita di alcuni interventi di ristrutturazione che consentirebbero di valorizzare la metratura di questa soluzione, ad oggi difficile da trovare.
    Si presta benissimo sia come investimento, considerata la zona ad alta richiesta turistica e la possibilità di realizzare oltre a 12 posti letto, sia come abitazione privata, ideale per chi desidera godere di una metratura prestigiosa e di una soluzione comodissima.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 144 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita Squinzano , interessante abitazione indipendente.

    L'immobile, completamente da ristrutturare, risulta ottimo come investimento per creare un B&B dal fascino rustico data la presenza delle volte a stella nei due ambienti principali.

    La casa è composta da ampio soggiorno con volta a stella, camera da letto, anche questa con volte a stella che in questo caso sono a vista, poi abbiamo bagno con ampio disimpegno e cucina, il tutto è completato da un piccolo cortile.

    Oltre alle foto dell'immobile allo stato attuale vi propongo un'idea di come potrebbe essere ristrutturato l'immobile.

    Ci troviamo in una zona del paese dove abbiamo tutti i servizi di cui una famiglia o un turista può avere bisogno, oltre a essere a soli dieci minuti dalla marina di Casalabate.

    81m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 144 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PUGLIA - SALENTO - SCORRANO

    A Scorrano, il paese delle Luminarie, proponiamo in vendita tipica casa salentina di circa 120 mq caratterizzata da volte a stella, ambienti ariosi e pregiati pavimenti in cementine originali, che donano eleganza e identità storica all'immobile, dotata di box auto di circa 43 mq.
    L'abitazione si compone di 4 ampi vani, ben proporzionati e luminosi, con altezze importanti che esaltano la sensazione di spazio, oltre a un vano garage funzionale. Gli ambienti interni conservano lo stile tradizionale, offrendo una base ideale per un intervento di ammodernamento rispettoso del carattere originario.
    All'esterno troviamo un giardino privato di circa 150 mq, spazio prezioso per vivere l'abitazione all'aperto o per realizzare una zona relax. La proprietà è completata da due cantine, di cui una con suggestiva volta a botte, perfetta come tavernetta o ambiente caratteristico da valorizzare.
    Presente inoltre area solare di esclusiva proprietà, con ulteriori potenzialità di utilizzo.
    Completa la proprietà un box auto di circa 43 mq.
    L'immobile si presenta in buono stato strutturale, necessita di interventi di ammodernamento, rappresentando una soluzione ideale per chi desidera personalizzare una dimora autentica, mantenendo intatto il fascino delle architetture salentine.
    Ideale come abitazione principale, residenza estiva o investimento turistico.
    Scorrano dista 16 km da Otranto, 30 km da Lecce e circa 80 km dall'aeroporto di Brindisi.

    135m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 145 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Non lontano dal centro storico, proponiamo in vendita antica abitazione d’angolo indipendente, caratterizzata da suggestive volte a stella e pavimentazione d’epoca che conserva tutto il fascino della tradizione. L’immobile si sviluppa al primo piano e ha una superficie di circa 74 mq utili (120 mq commerciali). È composto da quattro vani, cucina accogliente con camino, bagno e comoda lavanderia. Al piano terra è presente un piccolo garage di circa 13 mq con ammezzato sovrastante. La stessa unità al piano terra comprende ulteriori ambienti con cucina dotata di camino, bagno, lavanderia e due balconi. Recentemente sono stati eseguiti interventi di ristrutturazione sul terrazzo, rendendolo pronto per essere utilizzato come piacevole spazio esterno di relax. L’immobile si presenta in buone condizioni e rappresenta una soluzione ideale per chi desidera un’abitazione dal carattere autentico, ricca di storia e dettagli architettonici originali.

    127m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 145 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ARNESANO
    Nel suggestivo scenario della piazza principale di Arnesano, di fronte allo storico palazzo Marchesale, proponiamo in vendita una caratteristica casa indipendente salentina con ampio giardino.
    L'abitazione si sviluppa interamente al piano terra e si estende per una superficie di circa 240 mq.
    L'accesso avviene tramite un cortile antistante, elemento tipico delle case di un tempo, che introduce a un elegante salone impreziosito da colorate marmette d'epoca e tipiche volte a stella, elementi architettonici che conferiscono fascino e autenticità a tutti gli ambienti della casa.
    A seguire troviamo una sala da pranzo e un accogliente tinello, dotato di antica cucina a legna, che richiama il calore e la tradizione delle dimore salentine.
    La zona giorno dialoga direttamente con l'esterno, affacciandosi sul rigoglioso giardino retrostante di circa 930 mq, un vero angolo di tranquillità arricchito da piante ornamentali e alberi da frutto, ideale per momenti di relax o per vivere gli spazi esterni in totale privacy.
    La zona notte comprende due spaziose camere da letto.
    All'interno del giardino sono presenti due ulteriori vani adiacenti all'abitazione, attualmente accatastati come deposito, che offrono interessanti possibilità di recupero e trasformazione in ambienti residenziali, consentendo un significativo ampliamento degli spazi abitativi.
    Al livello superiore, completa la proprietà l'area solare dove è presente un ulteriore vano, ideale come deposito o spazio multifunzionale.
    Una proprietà perfetta per chi desidera vivere o investire in una vera dimora salentina, a pochi minuti dal mare. Arnesano dista infatti 20 km dal mare cristallino di Porto Cesareo e delle altre località balneari della costa ionica; dista inoltre appena 5 km da Lecce e 50 km dall'Aeroporto di Brindisi.

    380m2
    8Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Da 145 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO CON AMPIO TERRAZZO IN ZONA SEMICENTRALE – GALLIPOLI
    In zona semicentrale di Gallipoli, in una delle traverse di Corso Italia, precisamente in Via Pascoli, proponiamo un appartamento accogliente e raffinato, oggi adibito a B&B ben avviato, ma facilmente trasformabile in una splendida abitazione principale.
    Situato al secondo piano, l'immobile offre ambienti luminosi e ben organizzati su 60 mq calpestabili, pensati per garantire comfort e funzionalità. La disposizione interna comprende tre camere da letto, ognuna con bagno privato e balcone, ideali per assicurare privacy e benessere sia agli ospiti che a una famiglia.
    Un comodo corridoio separa armoniosamente gli spazi, creando un'atmosfera ordinata e piacevole.
    Il vero protagonista della casa è lo splendido terrazzo di proprietà esclusiva di 52 mq, un angolo riservato dove rilassarsi, prendere il sole o creare una zona lounge perfetta per momenti conviviali all'aperto.
    L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in condizioni eccellenti, con ambienti moderni e confortevoli, climatizzazione caldo/freddo in ogni stanza e finiture attuali che trasmettono subito una sensazione di casa pronta da vivere.
    L'immobile viene venduto completamente arredato, consentendo di entrare subito senza pensieri o di proseguire immediatamente l'attività ricettiva.
    Una soluzione ideale per chi cerca un investimento chiavi in mano in una delle località più richieste del Salento, oppure una residenza elegante con ampi spazi esterni, a pochi passi dai principali servizi e dal cuore della città.

    113m2
    4Locali
    3Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita al primo piano di una soluzione bifamiliare situata nel Comune di Parabita, un ampio appartamento ideale per chi cerca spazio, comfort e una posizione strategica. L'immobile si sviluppa su una superficie generosa di 159 mq e si distingue per la presenza di finiture di pregio, curate con attenzione e pensate per garantire un’elevata qualità abitativa. L’ingresso conduce a un luminoso soggiorno con accesso diretto a un balcone abitabile, perfetto per momenti di relax con una vista spettacolare sul paesaggio circostante. La zona notte comprende due camere da letto, oltre a una terza stanza attualmente utilizzata come studio, facilmente adattabile alle esigenze della famiglia. Sono presenti due bagni, entrambi ben rifiniti e funzionali. La cucina, comoda e ben organizzata, è affiancata da un ripostiglio, ideale per ottimizzare gli spazi e mantenere ordine nella quotidianità. Completano la proprietà una cantinola, perfetta come deposito, e un garage con accesso da strada privata, un valore aggiunto raro per la zona. A rendere unico l’immobile è la terrazza panoramica di proprietà, uno spazio esclusivo dove vivere momenti all’aperto, organizzare cene, creare un’area relax o semplicemente godersi il panorama in totale privacy. La proprietà dispone di ampi spazi esterni grazie ai numerosi balconi affacciati sia sulla strada principale che sul retro dell’edificio; L’immobile si trova al centro del paese: tutti i principali servizi come scuole, negozi, supermercati e fermate dei mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. La presenza nelle immediate vicinanze di attività commerciali rende questa proposta ancora più interessante sia per famiglie che desiderano vivere nella tranquillità senza rinunciare alle comodità urbane, sia per professionisti alla ricerca di uno studio/abitazione ben collegato. Parabita rappresenta inoltre un punto nevralgico tra il Salento jonico e quello adriatico: dista pochi chilometri dalle splendide spiagge gallipoline ed è ben collegata alle arterie stradali principali. Non perdere l’occasione! Contatta subito il nostro studio per fissare un appuntamento o ricevere ulteriori informazioni su questa esclusiva opportunità immobiliare.

    159m2
    4Locali
    G
  • Con giardino, Da 146 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Il Gruppo Ricercato Immobiliare ha il piacere di proporre in esclusiva la vendita di un’abitazione indipendente situata nel cuore di Lizzanello, graziosa cittadina a pochi minuti da Lecce e ben servita da tutte le principali attività e servizi. L’immobile, di costruzione antecedente al 1967, necessita di una ristrutturazione completa (impianti, infissi, pavimentazioni, intonaci, ecc. ), offrendo così l’opportunità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Gli allacci alla rete pubblica sono già presenti all’esterno dell’abitazione, attualmente disattivati. L’impianto del gas è anch’esso presente esternamente e potrà essere portato all’interno in fase di ristrutturazione, qualora necessario. La superficie coperta è di circa 110 mq. Nella parte retrostante dell’abitazione è presente un ortale di esclusiva proprietà che consente l’accesso al lastricato solare, dove troviamo una graziosa soffitta con volta a botte. Attualmente l’abitazione è composta da sei vani: due camere da letto, un bagno, cucina, soggiorno e sala da pranzo. Il soggiorno, la zona pranzo e una camera da letto presentano caratteristiche volte a stella, la cucina e il bagno sono con volta a botte, mentre l’ultima camera è con volta piana. Completa la proprietà un box auto di circa 20 mq, distaccato dal corpo centrale e situato di fronte all’abitazione, già completamente ristrutturato. La soluzione è ideale per chi è alla ricerca di un immobile completamente indipendente, da ristrutturare e personalizzare, capace di conservare il fascino delle tipiche costruzioni salentine e tutto lo charme dei piccoli borghi del Salento.

    130m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Salice Salentino – Abitazione indipendente con ampi spazi e garage doppio In zona ben servita, proponiamo in vendita abitazione indipendente di circa 201 mq commerciali, disposta su due livelli, completa di ampio garage di circa 61 mq. Il piano terra accoglie con un ampio ingresso/soggiorno dotato di camino, cucina abitabile, antibagno e bagno, offrendo ambienti funzionali e confortevoli. Il primo piano è composto da ingresso su soggiorno con camino, cucina, disimpegno, tre camere da letto (una matrimoniale e due singole), due bagni, quattro balconi e lastrico solare, che garantiscono luminosità e spazi all’aperto. La proprietà si presta ottimamente alla possibilità di suddivisione in due unità abitative, ideale sia come abitazione principale che come investimento. Caratteristiche principali: • Abitazione indipendente • Superficie ampia e ben distribuita • Garage doppio di circa 61 mq • Zona servita e centrale • A soli 15 km dal mare • Ottima soluzione anche per due nuclei familiari Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare l’agenzia. Le informazioni della presente scheda sono puramente indicative e non costituiscono condizione contrattuale

    231m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Rif: triccri - Nel cuore del centro storico di Tricase, a pochi passi dalla rinomata Piazza Pisanelli, proponiamo in vendita un affascinante appartamento d’epoca, ideale sia come abitazione privata sia come ottimo uso investimento. L’immobile, risalente al 1500, si sviluppa su due livelli ben distinti tra zona giorno e zona notte, ed è stato ristrutturato preservando il suo carattere storico. Gli ambienti sono impreziositi da volte a botte che conferiscono grande fascino e autenticità. La zona giorno accoglie con un ingresso su ampio soggiorno, luminoso e versatile, completo di bagno e con accesso a un terrazzino, ideale come spazio esterno riservato nel contesto del centro storico. La zona notte è composta da due camere da letto, servite da un bagno, pensate per garantire comfort e privacy. L’immobile è ristrutturato ma da ultimare e rifinire a piacimento, offrendo la possibilità di personalizzare materiali e dettagli, sia per uso residenziale sia per un progetto a reddito. La posizione centrale e di grande richiamo storico rende questa soluzione particolarmente interessante per investimenti turistici o locazioni di pregio. Tell: 08321902504 Email: cavallino@tempocasa.it

    66m2
    3Locali
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    NARDO' - VIA ARISTOTELE

    Nella zona residenziale di Santa Caterina proponiamo in vendita una villetta a schiera su due livelli di 102 mq coperti, oltre spazi esterni complessivamente di 100 mq. Attualmente utilizzata e arredata come casa vacanze, questa soluzione abitativa, in ottimo stato manutentivo, offre volumi compatti e ben distribuiti, e la possibilità di abitarci tutto l'anno. Ad accoglierci vi è un generoso spazio verde, sfruttabile come giardino privato o come posto auto esterno, grazie ad un cancello carrabile.
    L'abitazione si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo la zona giorno composta da ingresso-salone, cucinotto separato, bagno di servizio ed un pratico ripostiglio. Dalla zona giorno, si ha accesso a due scoperti di pertinenza esclusiva, oltre che al giardino antistante, che donano all'immobile una grande luminosità naturale. La cucina si apre sull'area esterna più intima della casa, un patio di approssimativamente 30 mq che prolunga la zona giorno ed offre una vera e propria "stanza verde" dove trascorrere le serate d'estate sotto il fresco di un grande albero. Questo spazio è dotato di pila esterna in pietra e barbecue in mattoni, rendendolo ancora più funzionale.

    Al primo piano si sviluppa la zona notte, dove vi è una camera matrimoniale con accesso ad un grande terrazzo, una camera singola con balcone, ed un bagno completo anch'esso dotato di un pratico balcone dove poter stendere la biancheria.

    Punto di forza di questo immobile sono senza dubbio i diversi spazi esterni versatili e lo stato di conservazione che permettono di abitarci sin da subito. L' immobile è stato oggetto di una recente ristrutturazione nella quale sono stati installati infissi di ultima generazione.

    La posizione strategica, tra mare e città, rende questa soluzione molto attrattiva sia per turisti che per locali che ricercano una zona esclusiva e tranquilla immersa nel verde in cui vivere.

    L'immobile dista 1,5 km dal mare di Santa Caterina e 7 km dalla città di Nardò.

    102m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Nel comune di Gallipoli, proponiamo in vendita un appartamento situato al terzo ed ultimo piano, privo di ascensore, di un edificio civile costruito nel 1972. L'immobile, di 128 mq, si trova in una zona semicentrale, offrendo un equilibrio perfetto tra tranquillità e accessibilità ai servizi cittadini. La proprietà, si distingue per la sua ampia metratura, che garantisce ambienti comodi e ben organizzati ed include un luminoso salotto con accesso diretto al balcone abitabile, ideale per momenti di relax, godendo della vista mare. La grande cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e condividere pasti in famiglia, offre la massima funzionalità nonchè una favolosa vista mare. L'appartamento dispone di due spaziose camere da letto matrimoniali, una cameretta, due bagni e un comodo ripostiglio di 6 mq al piano terra. L'immobile necessita di ristrutturazione, offrendo l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e necessità. Una soluzione ideale per chi cerca una casa da trasformare nel proprio rifugio personale ma anche come forma di investimento.

    128m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    ROCA – Trilocale al primo piano a pochi passi dal mare A Roca, una delle località marine più richieste del litorale adriatico salentino, proponiamo in vendita trilocale al primo piano, in buono stato di manutenzione, situato a soli 100 metri dal mare. L’immobile è inserito in un contesto tranquillo e riservato, composto da sole 6 unità abitative, senza spese condominiali, caratteristica che lo rende particolarmente interessante sia come casa vacanza che come investimento. La soluzione si sviluppa su un unico livello ed è composta da: • ingresso con disimpegno • comodo bagno finestrato • luminoso soggiorno open space con cucina a vista • due camere da letto • due piccoli balconcini, uno antistante e uno retrostante, che garantiscono una buona aerazione e luminosità agli ambienti Grazie alla distribuzione degli spazi e alla posizione strategica, l’immobile risulta funzionale e accogliente, ideale per soggiorni estivi o per essere vissuto durante tutto l’anno. Attualmente l’abitazione è adibita a casa vacanza ed è già inserita nel circuito delle locazioni turistiche, con ottima redditività, rappresentando una soluzione pronta all’uso per chi desidera un investimento immediatamente produttivo. La vicinanza al mare, raggiungibile comodamente a piedi, e la posizione nel cuore di Roca rendono questa proposta una vera opportunità per chi cerca una casa al mare senza rinunciare alla comodità dei servizi e all’assenza di costi condominiali.

    84m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Il Gruppo Immobiliare Ricercato propone in esclusiva la vendita di un terra/cielo, nel cuore pulsante del centro storico di Tuglie, autentico esempio dell’architettura salentina degli anni 40'. La proprietà completamente da ristrutturare si sviluppa su due livelli, per una superficie complessiva di circa 230 mq coperti, oltre a cantina d’epoca, garage e scoperto di esclusiva pertinenza. Situato in Via Trieste, l’immobile conserva tutto il fascino delle dimore d’epoca grazie alle volte a stella, alle cementine originali dai motivi e colori diversi in ogni ambiente e alla luminosità diffusa che caratterizza ogni piano. Il piano terra (circa 115mq) dispone di 6 vani ampi e ariosi con accesso allo scoperto di pertinenza retrostante ideale per pranzi e momenti di convivialità all’aperto. Una scala interna conduce al primo piano di altri 115 mq composto da 5 altri ampi vani oltre accessori con ben quattro balconi di cui due con affacci su Via Trieste e altri due con affaccio sulla parte laterale. Da una scala si accede all’ampia terrazza panoramica, vero fiore all’occhiello della proprietà, con la possibilità di realizzare un suggestivo giardino pensile. Nel piano seminterrato, una caratteristica cantina in pietra con volte a botte di circa 60 mq aggiunge ulteriore fascino e valore alla residenza. Infine, un comodo box auto di circa 18 mq posto al piano terra completa la proprietà. La posizione centrale e strategica, a pochi passi da Gallipoli e le sue spiagge ideali per mare e vita diurna, dalla magnifica Otranto e la costa adriatica per panorami e borghi senza fiato oltre alla costa ionica e località come Lido Conchiglie, Baia Vede, Rivabella ottime per una giornata al mare senza allontanarsi troppo da Tuglie. La vicinanza alle marine rende questa proprietà perfetta sia come abitazione principale sia come investimento turistico-ricettivo di charme. Un’opportunità unica per vivere o investire in un gioiello architettonico nel cuore del Salento, a pochi chilometri dalle principali località della costa ionica e adriatica.

    320m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    LEQUILE - Proponiamo in vendita una spaziosa soluzione bifamiliare, di circa 153 mq, posta al piano primo, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato a due passi dal centro del paese ma allo stesso tempo vicino allo svincolo per la statale 101 Lecce-Gallipoli e alle uscite per le tangenziali. L'immobile si distingue per l’assoluta assenza di spese condominiali ed è caratterizzato da ambienti ampi e luminosi. Dal vano scala si accede in un accogliente ingresso dal quale, a sua volta, si accede ad un salone signorile illuminato da grandi finestre che affacciano sul balcone principale e ad una cucina abitabile separata e funzionale, perfetta per le esigenze familiari quotidiane e ad un ripostiglio/dispensa. Attraverso il corridoio si raggiungono le 3 camere da letto spaziose e i due bagni finestrati. Uno dei punti forti della proprietà è lo splendido terrazzo privato di circa 41 mq: uno spazio esterno esclusivo dove rilassarsi o organizzare momenti conviviali. Forma accessorio un ampio garage al piano terra di circa mq 40 da dove si potrebbe ricavare un accesso indipendente all'abitazione. Lequile gode di una posizione strategica nel Salento: dista pochi minuti dalla città barocca di Lecce (circa 6 km), risultando così ideale sia come residenza stabile sia come investimento immobiliare grazie alla vicinanza alle più belle spiagge ioniche salentine. Per maggiori informazioni potete contattarci al numero telefonico 0832.20.53.88 oppure potete visitare il sito web www.qemmeimmobiliare.it Qemme immobiliare via Dante, 95 73016 - San Cesario di Lecce (LE) e-mail: studiosancesario@libero.it Se volete vendere il vostro immobile e avere una valutazione contattateci la consulenza è gratuita e senza impegno.

    167m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    IMMOBILIARE ACL-STUDIO SAN LUCIANO Nella graziosa e servita Merine, a pochissimi chilometri dalla città, proponiamo in vendita quadrilocale posto al piano terra di un contesto condominiale residenziale. La soluzione è così composta: doppio ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre spaziose camere da letto di cui due matrimoniali e due bagni completi, sono presenti tre balconi terrazzati. Completa la proprietà un comodo box auto di ca 26mq sito al piano seminterrato dello stabile e posto auto condominiale. Il complesso è stato oggetto di bonus 110, con cappotto termico, sostituzione infissi e tapparelle motorizzate. Termoautonomo con caldaia a condensazione Per ulteriori info 0832.305063-393.9005778 immobiliareacl2@gmail.com

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • Con giardino, Da 152 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VERNOLE - LECCE - SALENTO
    A pochi passi dal centro di Vernole proponiamo in vendita una caratteristica abitazione indipendente di circa 160 mq con giardino e terreno edificabile di pertinenza.
    L'abitazione si compone 6 vani più accessori, tra cui la cucina con camino, ed affaccia su un giardino retrostante di circa 70 mq collegato a sua volta a un terreno edificabile di circa 370 mq.
    Un progetto di ristrutturazione offrirebbe la possibilità di personalizzare ogni spazio della casa, potendo così abbinare uno stile moderno agli elementi tipici delle case salentine, oltre a poterne ampliare la superficie abitabile.
    Completa la proprietà l'area solare calpestabile che si estende per tutta la superficie dell'abitazione.
    Grazie alla posizione strategica, l'immobile si presta bene a diventare, oltre ad un'abitazione principale, anche un'ottima soluzione da mettere a reddito. Vernole dista infatti appena 10 km dal mare adriatico e le suggestive località di Torre Specchia, San Foca e Roca Vecchia con la sua famosa Grotta della Poesia. Dista infine 10 km da Lecce e 65 km dall'Aeroporto di Brindisi.

    200m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    TUGLIE - DOPPIO IMMOBILE CON SPAZIO ESTERNO
    Nel cuore del centro di Tuglie, proponiamo in vendita affascinante immobile al piano terra, caratterizzato da doppio ingresso, spazio esterno e vano esterno indipendente.
    La proprietà, con una superficie di circa 70 mq calpestabili interni, è stata sapientemente concepita come due unità immobiliari comunicanti, collegate da una porta interna ma allo stesso tempo totalmente autonome, soluzione ideale sia per uso personale che per investimento.
    La prima unità accoglie con ingresso diretto su cucina con volta a botte, completa di comodo ripostiglio. Prosegue una camera da letto con volta a botte a vista, che conserva tutto il fascino delle costruzioni tradizionali, e un bagno.
    La seconda unità, più ampia, è composta da una cucina spaziosa con suggestiva volta a stella, una camera da letto anch'essa con volta a stella ed un bagno di generose dimensioni, ben rifinito e funzionale.
    A servizio dell'immobile vi è uno spazio esterno, ideale per momenti di relax, dal quale si accede a un ulteriore vano esterno adibito a camera, impreziosito da volta a stella, perfetto come dependance o spazio per ospiti.
    L'intera proprietà si distingue per il suo forte carattere architettonico, grazie alle volte tipiche salentine, ed è attualmente messa a reddito con ottimi risultati sia nel periodo estivo che invernale.
    L'immobile viene venduto completamente ammobiliato ed è dotato di due condizionatori inverter caldo/freddo, garantendo comfort in ogni stagione.
    Prezzo di vendita: euro 75.000.

    75m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Appartamento centrale in vendita a Calimera Nel centro pulsante di Calimera, sorge una residenza che coniuga perfettamente spazio, comfort e una posizione invidiabile. Situato al secondo piano di un curato contesto condominiale, questo appartamento di ampie dimensioni si distingue per una distribuzione degli ambienti pensata per offrire la massima vivibilità a ogni componente della famiglia. Varcando la soglia, si viene accolti da un ingresso spazioso che conduce verso il vero cuore della casa: un ampio salone, inondato di luce naturale grazie alla doppia esposizione su due ampi balconi. Questo ambiente rappresenta lo spazio ideale per ricevere ospiti in un’atmosfera raffinata o per godersi momenti di relax assoluto. Adiacente alla zona giorno, uno studio dalle dimensioni confortevoli offre l’ambiente perfetto per chi necessita di uno spazio dedicato allo smart working o alla lettura. La zona conviviale prosegue con un accogliente tinello arricchito da un camino, elemento che dona calore e funzionalità all’abitazione, con cucina attigua funzionale e accesso diretto a un balcone retrostante, perfetto per la gestione domestica quotidiana. Un disimpegno ben organizzato conduce alla zona notte, un’area di assoluta tranquillità composta da tre camere da letto ampie e luminose, servite da due bagni completi. L’intera proprietà gode di una luminosità straordinaria in ogni ora del giorno, merito dell’ottima esposizione e delle ampie aperture verso l’esterno. L’immobile si presenta in buone condizioni strutturali e manutentive, offrendosi come una tela bianca pronta per essere personalizzata con un semplice intervento di rinfrescata generale. A completare questa proposta immobiliare, troviamo al piano interrato un ampio box auto di circa 55 mq. La facilità di manovra e l’accesso estremamente comodo rendono questo spazio non solo un ricovero sicuro per più autovetture, ma anche un prezioso ambiente ad uso deposito. Vivere in questo appartamento a Calimera significa scegliere la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano, senza rinunciare alla riservatezza e agli spazi interni d’altri tempi. Una soluzione rara per metratura e posizione, ideale per chi cerca una dimora definitiva nel cuore del Salento. Per info e sopralluoghi non esitare a contattarci al 3454514997 Cod. Immobile: AP016

    265m2
    6Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media