• Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel comune di Alezio, proponiamo in vendita una villa singola di 120 mq, situata interamente al piano terra. Costruita nel 1990, questa abitazione offre un'ampia zona giorno con soggiorno-pranzo spazioso ed arioso con cucinotto separato. La villa dispone di tre ampie camere da letto e due bagni, garantendo comfort e funzionalità per tutta la famiglia. Uno dei punti di forza è il terreno di 1000 mq che circonda la proprietà, ideale per chi cerca spazio all'aperto. La veranda di 65 mq rappresenta un ulteriore ambiente vivibile, perfetto per momenti di relax o convivialità. La casa è termoautonoma, grazie alla prensenza di una stufa a pellet centralizzata e climatizzata e viene proposta in ottimo stato, pronta per essere abitata senza necessità di interventi. La posizione strategica dell'immobile offre tranquillità e comodità, rendendola una scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato ma ben collegato.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    ACL IMMOBILIARE - STUDIO SANT'ALFONSO propone in Vendita a Lecce in Via Galileo Galilei, zona Rudiae, un accogliente bilocale sito al primo secondo ed inserito in un ottimo contesto condominiale edificato nel 2001. L'Appartamento si sviluppa per una superficie coperta di 50 metri quadri, ideale sia come abitazione principale per il singolo/coppia che come investimento locativo. L'immobile si distingue per ambienti moderni e ben distribuiti: entrando troviamo una spaziosa zona living con angolo cottura a vista ed accesso al balcone; Segue un comodo disimpegno, un bagno finestrato con vasca idromassaggio, una comoda camera da letto matrimoniale con uscita sulla veranda coperta. Si presenta abitabile da subito, senza necessità di interventi di risrutturazioni. Completa la proprietà un posto auto riservato nell'area condominiale. La posizione dell’appartamento offre tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi: nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati, fermate autobus urbani, scuole e attività commerciali; il centro storico di Lecce è facilmente raggiungibile anche a piedi o in bicicletta. Le spese condominiali contenute (35 euro mensili) rendono questa soluzione particolarmente vantaggiosa anche sotto il profilo economico. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di vivere o investire in uno degli angoli più richiesti della città! Contatta subito ACL IMMOBILIARE - STUDIO SANT'ALFONSO per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Da 18 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immersa nella suggestiva campagna di Matino, questa splendida casa indipendente rappresenta una rara opportunità per chi sogna di vivere circondato dalla natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza delle più belle spiagge del Salento. Fin dal primo sguardo, la proprietà conquista con il suo fascino autentico, gli ampi spazi e l'atmosfera di assoluta tranquillità che la circonda. Qui ogni giornata è scandita dai colori della natura, dal profumo della macchia mediterranea e dalla sensazione di benessere che solo un luogo così speciale sa regalare. Gli ambienti interni, spaziosi e luminosi, offrono tutto il comfort necessario per vivere la casa in ogni stagione. La distribuzione intelligente degli spazi rende questa dimora ideale sia come residenza principale sia come esclusiva casa per le vacanze. Il vero valore aggiunto della proprietà è rappresentato dagli straordinari spazi esterni. La splendida veranda a livello diventa il luogo perfetto per colazioni all'aperto, momenti di relax e cene conviviali immersi nella quiete della campagna salentina. Salendo sulla terrazza panoramica, lo sguardo si perde in una vista mozzafiato tra cielo e mare, regalando tramonti indimenticabili e scorci che raccontano tutta la bellezza autentica di questa terra. Il terreno circostante con alberi da frutto e piante ornamentali completa un contesto unico, dove è possibile vivere all'aria aperta in totale privacy, creare zone relax o semplicemente godersi il silenzio e la serenità della natura. A rendere questa proprietà ancora più funzionale e versatile sono il comodo garage e l'ampio locale deposito situato al piano seminterrato, spazi preziosi che offrono molteplici possibilità di utilizzo: dal ricovero di auto e attrezzature alla creazione di una zona hobby, una cantina o ulteriori ambienti di servizio a supporto della casa. La posizione è particolarmente strategica: in cinque minuti si raggiungono le rinomate spiagge di Gallipoli e le principali località della costa ionica. A due passi si trovano tutti i servizi essenziali, ristoranti tipici, attività commerciali ed eventi che animano il territorio durante tutto l'anno. Questa non è semplicemente una casa, ma uno stile di vita. Un rifugio esclusivo dove ritrovare il contatto con la natura, respirare l'autenticità del Salento e costruire ricordi preziosi con la famiglia e gli amici. Una proprietà che conquista al primo sguardo e alla quale sarà difficile rinunciare. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere il Salento più autentico, in questa dimora che unisce natura, privacy, comfort e una posizione privilegiata a pochi minuti dalle spiagge di Gallipoli. Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita esclusiva. Lasciati conquistare dalla magia di questo luogo unico, scopri dal vivo la casa che potrebbe trasformare il tuo sogno in realtà.

    233m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    PUGLIA - SALENTO - TRICASE

    A Tricase, in una delle zone più richieste e servite della città, nelle immediate vicinanze dell'Ospedale Cardinale Panico, proponiamo in Vendita un ampio e luminoso appartamento al terzo piano, di circa 192 mq, ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben collegato, con tutti i principali servizi e le attività commerciali facilmente raggiungibili a piedi.
    L'immobile si distingue per gli ambienti spaziosi, la grande luminosità e gli affacci aperti che regalano una piacevole sensazione di comfort e vivibilità.
    L'abitazione apre su un elegante e ampio salotto, valorizzato da una grande vetrata che conduce al balcone, uno spazio esterno vivibile, perfetto per momenti di relax all'aperto.
    La zona giorno è completata da un comodo tinello con cucinotto.
    La zona notte si compone di quattro camere da letto, tutte di generose dimensioni e ben illuminate.
    Completano l'immobile due bagni, entrambi finestrati, e comodi spazi distributivi che rendono la casa funzionale e ben organizzata.
    L'appartamento si presenta in buono stato, con ambienti accoglienti e ben distribuiti, inserito in un contesto residenziale tranquillo e ben abitato.
    La posizione strategica rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile: la vicinanza all'ospedale, alle scuole, ai supermercati, alle attività commerciali e ai principali servizi rende questa soluzione particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come investimento.
    Possibilità di acquisto di un doppio box auto al piano seminterrato al prezzo di euro 30.000,00.
    Tricase, importante centro del basso Salento, dista 4 km dalla costa adriatica, 53 km da Lecce e 100 km dall'Aeroporto di Brindisi.

    201m2
    6Locali
    3Bagni
    E
  • Da 18 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PUGLIA - SALENTO - SPECCHIA

    Nel cuore del centro storico di Specchia, tra caratteristiche corti, vicoli in pietra e scorci autentici del borgo antico, proponiamo in Vendita una tipica abitazione salentina dal grande fascino storico, caratterizzata da ampi ambienti con suggestive volte a stella e spazi esterni esclusivi.
    L'immobile conserva il carattere originario delle antiche case del centro storico, con ambienti dal sapore autentico e dettagli architettonici tipici della tradizione salentina.
    L'abitazione si sviluppa al piano terra ed è composta da 2 ampi vani con maestose volte a stella, che donano luminosità e un'atmosfera elegante e senza tempo. Gli spazi interni, generosi e versatili, si prestano perfettamente sia ad uso residenziale sia alla realizzazione di una struttura ricettiva di charme, come B&B o casa vacanze.
    Completa la proprietà un'ampia area solare privata, ideale per essere attrezzata come zona relax, living esterno o terrazza panoramica nel cuore del borgo.
    L'immobile necessita di interventi di ammodernamento, ma rappresenta una soluzione di grande potenziale per chi desidera valorizzare una dimora storica mantenendone il fascino originale.
    La posizione è uno dei principali punti di forza: situato nel pieno centro storico di Specchia, permette di vivere a piedi il borgo, tra piazze, ristoranti tipici, botteghe artigiane e tutti i principali servizi.
    Specchia, inserito tra “I Borghi più belli d'Italia”, è una delle località più apprezzate del Salento per il suo patrimonio storico e culturale e dista circa 16 km da Lido Marini, bellissima località balneare sulla costa Ionica, 20 km da Santa Maria di Leuca, 53 km da Lecce e 100 km dall'Aeroporto di Brindisi.

    68m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 155.000

    A Lecce, proponiamo un appartamento di 126 mq situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile, costruito nel 1984, offre un ambiente accogliente e funzionale, ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una zona tranquilla. L'appartamento si compone di quattro locali ben distribuiti: tre camere da letto, un soggiorno luminoso e una cucina abitabile. Il bagno è spazioso e ben rifinito. Un ampio balcone offre uno spazio esterno privato, perfetto per momenti di relax. La proprietà include anche un box auto e una cantina di 13mq, garantendo ulteriore spazio per le esigenze di stoccaggio. L'aria condizionata assicura comfort durante tutto l'anno. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona serena, senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini.

    126m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PUGLIA - SALENTO - ARADEO - PALAZZO STORICO

    Abitazione di ampie dimensioni in un palazzo storico, in buone condizioni, composto da un appartamento al 1° Piano ed uno spazio da poter adibire come posto auto al P.T., comodamente suddividibile in due unità indipendenti, potendo usufruire di abbondanti 250 mq di superficie a disposizione.

    Attraverso un grande portone carrabile ed un imponente vano scala con una comoda scala interna in granito, si accede all'appartamento, la cui posizione è su tre facciate di cui uno sulla piazza principale del paese.

    L' appartamento è così composto:

    - Pianerottolo: sinistra: piccolo terrazzino - destra: ingresso, poi:

    - a sinistra: - 2 camere, 1 bagno, cucina, soggiorno-pranzo con balcone;

    - a destra: - 1 camera, 1 bagno, studio con balcone, grande salone con balcone ed affaccio sulla piazza, grande ingresso a cui si accede da una seconda scala di accesso indipendente, dalla piazza.

    Insiste, inoltre, un Piano Ammezzato con un vano lavanderia ed un piccolo terrazzino.

    Completa la proprietà un importante terrazzo di uso esclusivo con un piccolo ripostiglio.

    Nelle stanze vi è la pavimentazione in cementine d'epoca ma anche in graniglia e marmo. Un paio di stanze hanno le volte a “maltrotta”.

    L'appartamento è provvisto di un impianto di riscaldamento con termosifoni che funziona tramite caldaia a gas metano.

    Da una recente ristrutturazione della facciata, sono stati interessati anche gli infissi in PVC con doppio vetro, esclusivamente nei vani con affacciano sulla piazza. Le persiane delle porte-finestre sono in alluminio.

    Possibilità di alienare anche il P.T. del palazzo storico con 3 ingressi separati.

    Contatti i nostri uffici per maggiori informazioni o per richiedere una visita dell'immobile!

    250m2
    10+Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    San Foca: Il tuo angolo di Salento tra Giardino e Cielo Se sogni il mare cristallino della Puglia, il profumo della macchia mediterranea e la libertà di avere un tuo spazio all'aperto, l'Agenzia Immobiliare Larosa ha la chiave della tua prossima casa a San Foca. Proponiamo due appartamenti speculari e indipendenti, situati a pochi passi dal mare — precisamente dalla rinomata spiaggia "Li Marangi" — in una delle zone più ricercate della località. La proprietà è caratterizzata da un piccolo e riservato ingresso in comune, con una scala di accesso al primo piano e un ingresso diretto per il piano terra. È la soluzione ideale per chi cerca un investimento sicuro o il rifugio perfetto per le vacanze estive, ma anche per i mesi invernali, grazie alla presenza di attività e servizi aperti tutto l'anno. Opzione 1: Il Rifugio Verde (48 mq) Per chi ama il relax all'aria aperta e le cene sotto le stelle. Questo bilocale di 48 mq è un piccolo gioiello di praticità. Gli interni, ottimamente distribuiti tra zona giorno con angolo cottura, camera da letto e bagno, si estendono verso l'esterno in un meraviglioso giardino retrostante di proprietà. Un'oasi privata dove fare colazione al mattino, rilassarsi su un'amaca dopo il mare o organizzare grigliate estive in totale privacy. I punti di forza: • Doppio accesso da due strade diverse (pedonale da Via dei Mille e carrabile da Via Regina Isabella). • Posto auto riservato. • Ampio giardino con zona lavanderia esterna e un piccolo angolo cucina per godersi appieno i pranzi e le cene all'aperto. Opzione 2: L'Attico del Sole (57 mq) Per chi cerca luce, panorami e tramonti indimenticabili. Un appartamento di 57 mq arioso e moderno, composto da un comodo soggiorno, angolo cottura con uscita su un balconcino retrostante, camera matrimoniale,bagno e autoclave. Il suo vero asso nella manica? L'area solare di proprietà esclusiva. Un intero terrazzo sopra la tua testa da trasformare nel tuo solarium privato, nello spazio ideale per lo yoga al mattino o nel posto perfetto per un aperitivo al tramonto, accarezzati dalla brezza di San Foca. Il Plus dell'Agenzia Larosa: La Soluzione "Twin" Hai una famiglia numerosa o vuoi fare un investimento a doppia rendita? L'Agenzia Immobiliare Larosa ti offre la possibilità di acquistarli entrambi. L'ingresso in comune li rende vicini e sicuri, ma il giardino e il terrazzo separati garantiscono a ciascuno la propria totale indipendenza. Gli immobili sono disponibili per la vendita separata o come unico blocco. Vivere San Foca e le Marine di Melendugno Scegliere questa soluzione significa immergersi nel cuore pulsante delle Marine di Melendugno, pluripremiate con la Bandiera Blu e le 5 Vele di Legambiente per la pulizia delle acque e la tutela dell'ambiente. • San Foca è un perfetto connubio tra comfort e natura. Da antico borgo di pescatori si è trasformata in una località turistica vivace, dotata di un moderno porto turistico, passeggiate lungomare, ottimi ristoranti di pesce e tutti i servizi essenziali attivi 365 giorni all'anno (supermercati, farmacie, bar). La spiaggia di Li Marangi, a pochi passi dagli appartamenti, è famosa per la sua sabbia finissima e un mare dalle sfumature turchesi. • Le meraviglie limitrofe: A pochissimi minuti di auto o di bicicletta si raggiungono le altre perle della costa adriatica salentina: o Roca Vecchia, con la celeberrima Grotta della Poesia, definita una delle piscine naturali più belle del mondo. o Torre dell'Orso, con la sua baia a mezzaluna di sabbia bianca incastonata tra le scogliere e i famosi faraglioni dei Due Sorelle. o Sant'Andrea, nota per i suoi spettacolari faraglioni che emergono dal mare come sculture naturali. o Le Cesine, una riserva naturale protetta dal WWF, ideale per gli amanti del trekking e del birdwatching. Inoltre, la posizione è strategica: la splendida città barocca di Lecce dista solo 25 km, mentre la storica Otranto è raggiungibile in circa 20 minuti lungo una delle strade panoramiche più belle d'Italia. Vieni a scoprirli con noi Non lasciarti sfuggire l'occasione di vivere il Salento dalla prima fila. Contatta LAROSA IMMOBILIARE per scoprire la tua prossima casa al mare. Siamo a tua disposizione Email: info@larosaimmobiliare.com Cellulare: 345-2565945 Visita il nostro sito: www.larosaimmobiliare.com Vivi il sogno del Salento a San Foca.

    105m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In un contesto condominiale tranquillo e ben curato, TEMPOCASA propone in vendita ESCLUSIVA un elegante appartamento posto al primo piano, servito da ascensore e completo di box auto di pertinenza. L’immobile si apre su un ingresso che conduce alla luminosa zona giorno, composta da un ampio soggiorno e una sala da pranzo con un pratico cucinotto riservato e accesso a un primo balcone a servizio degli ambienti, ideale per momenti di relax all’aperto. Un comodo disimpegno separa la zona notte, dove troviamo tre spaziose camere da letto, due bagni ben distribuiti e un secondo balcone. L’appartamento si presenta in ottime condizioni, con finiture curate e dotato di elementi di domotica che contribuiscono a migliorare comfort e funzionalità degli spazi abitativi. La soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi è alla ricerca di un’abitazione confortevole, ben organizzata e inserita in un ambiente residenziale riservato e silenzioso. I NOSTRI IMMOBILI SONO TUTTI IN ESCLUSIVA, LI VEDI SOLO CON NOI! Se non vedi l'ora di scoprire ulteriori dettagli di questa imperdibile soluzione, non esitare a contattarci! Tell. 08321902504 Email: tricase@tempocasa.it

    122m2
    5Locali
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 139.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Tevere 1, LecceSalesiani, Santa Rosa, Cicalella

    Nel cuore vivace quartiere di Santa Rosa, a Lecce, si propone in vendita una porzione di bifamiliare pratica e funzionale. Situato al primo piano di uno stabile degli anni '60, l'immobile si estende su una superficie di oltre 125 mq, suddivisi in quattro locali ben distribuiti. La disposizione interna permette di sfruttare al meglio ogni ambiente, garantendo comfort e praticità. La zona giorno è spaziosa e luminosa, mentre le camere da letto offrono un ambiente accogliente e riservato. I due balconi presenti illuminano lo stabile da entrambi i lati, rendendo gli ambienti calorosi e arieggiati. La presenza dei doppi servizi inoltre rappresenta un comfort maggiore garantendo privacy e funzionalità nell'eventualità di una famiglia numerosa oppure qualora si decida di utilizzare l'immobile come investimento per ospitare studenti universitari o lavoratori trasfertisti. Lo scoperto di pertinenza può essere utilizzato come posto auto oppure come spazio da destinare a più utilizzi, come uno spazio verde o una veranda per godre dello spazio all'aperto durante le belle giornate di sole La posizione dell'appartamento consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione della città, rendendolo ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e ben collegata.

    126m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Da 22 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Gallipoli – Appartamento con balcone panoramico
    In una tranquilla zona residenziale di Gallipoli, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al secondo piano di uno stabile servito da ascensore. L'immobile gode di una piacevole vista panoramica e si distingue per gli ambienti ben distribuiti e funzionali.
    L'abitazione è composta da un ampio soggiorno particolarmente luminoso grazie alla presenza di due porte finestre che consentono l'accesso al balcone, ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto. La cucina è separata, mentre la zona notte comprende due camere da letto e un bagno completo di doccia.
    L'appartamento è dotato di climatizzazione, riscaldamento autonomo, porta blindata e infissi in alluminio con doppio vetro, caratteristiche che garantiscono comfort, efficienza energetica e sicurezza.

    83m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Scopri il tuo nuovo spazio ideale nel cuore di Parabita! Proponiamo in vendita un ampio openspace al piano terra, con una superficie di circa 90 mq. Situato in una zona comoda e ben servita, questo immobile è perfetto per chi cerca versatilità e comfort. L'interno dell'immobile vanta un'eccellente distribuzione degli spazi, rendendolo adatto per diverse destinazioni d'uso. Composto da un grande locale garage che offre la massima comodità per il parcheggio o come area di lavoro, presenta anche un pratico vano deposito separato per soddisfare tutte le tue esigenze di stoccaggio. Inoltre, è presente un W.C. di servizio che completa l'offerta funzionale del loft. Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dall'utile scoperto sul retro: uno spazio esterno privato dove poter godere momenti all'aperto o realizzare progetti personalizzati. Ma non finisce qui! Questo immobile fa parte di un complesso residenziale composto da altri due appartamenti anch'essi attualmente in vendita. Questa straordinaria opportunità ti consente quindi l'acquisto dell'intero blocco indipendente, ideale sia per famiglie numerose che desiderano vivere vicine ma mantenendo la propria privacy; sia per investitori alla ricerca di immobili ad alta rendita. Parabita offre tutti i servizi necessari a portata di mano: negozi locali caratteristici, scuole e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili. La posizione strategica permette inoltre rapidi collegamenti verso località limitrofe della splendida Puglia come Gallipoli e Otranto, rinomate mete turistiche apprezzate anche dai visitatori internazionali. Non perdere questa occasione unica! Contattaci oggi stesso per maggiori dettagli e fissa il tuo appuntamento.

    90m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Il Gruppo Ricercato Immobiliare ha il piacere di proporre in esclusiva la vendita di un’accogliente soluzione bifamiliare a Surbo. L'immobile, frutto di una ricostruzione avviata negli anni '90 e completata nel 2005, si presenta in buone condizioni strutturali e si sviluppa armoniosamente su più livelli, offrendo ampi spazi perfetti per una famiglia. Varcando la soglia al piano terra si viene accolti da una luminosa zona giorno, composta da un confortevole ingresso-soggiorno, uno studio, un pratico ripostiglio e un bagno di servizio. Da qui si passa alla cucina abitabile che si affaccia direttamente sul giardino retrostante: uno spazio esterno privato ideale per pranzi all'aperto o momenti di relax. Salendo al primo piano si sviluppa la zona notte, dove troviamo una spaziosa camera matrimoniale, due camere singole e un secondo bagno a servizio del livello, il tutto arricchito da balconi che donano respiro e luce agli ambienti. La proprietà include anche un piano seminterrato, accessibile tramite un comodo ingresso carraio. Questo livello ospita non solo un generoso box auto di 50 mq, ma anche una preziosa tavernetta vivibile completa di ripostiglio, perfetta per accogliere gli ospiti o da adibire a zona svago. Con i suoi 175 mq interni ben distribuiti e ben 150 mq di spazi scoperti, la casa è dotata di infissi in legno con doppio vetro camera e condizionatori caldo/freddo. Pur necessitando di una semplice rinfrescata generale per personalizzare gli ambienti, l'immobile è pronto per essere vissuto e inserito in un contesto condominiale tranquillo, con spese di gestione contenute che ammontano a circa 50 euro al mese. La posizione a Surbo rappresenta infine un grande valore aggiunto: una scelta strategica per chi desidera la tranquillità senza rinunciare alla comodità, grazie alla vicinanza immediata a Lecce e alla superstrada che collega rapidamente il comune a Brindisi.

    190m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ALEZIO – APPARTAMENTO PRONTO DA ABITARE CON TERRAZZA ESCLUSIVA

    Appartamento al primo piano in contesto di costruzione recente, ideale per chi cerca spazi comodi e funzionali. L'immobile è dotato di predisposizione al metano e si presenta in ottime condizioni.
    L'abitazione si compone di una luminosa zona living open space con accesso al balcone, dal quale si raggiunge la splendida terrazza di proprietà esclusiva, perfetta per momenti di relax e convivialità all'aperto. La zona notte comprende due camere da letto e un bagno principale dotato di vasca idromassaggio.
    Tra le finiture troviamo infissi in PVC, zanzariere, porta blindata e climatizzatore.
    Sul terrazzo è presente inoltre un ulteriore vano indipendente con secondo bagno, zona lavanderia e un pratico ripostiglio, che rende gli spazi ancora più versatili e funzionali.
    Ottima soluzione sia come abitazione principale che come investimento.

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Un'occasione unica nel cuore di Scorrano (LE), a due passi da Piazza Vittorio Emanuele e dai principali servizi e punti di interesse. Proponiamo in vendita una casa interamente al piano terra, sita in posizione angolare e avente più ingressi da strada tra cui tre completamente indipendenti. L'immobile è composto da un'abitazione di circa 220 mq che presenta un'ampia e luminosa zona living con soggiorno, sala da pranzo con cucinotto e accesso diretto al giardino esclusivo e comodo servizio igienico; la zona notte presenta tre camere da letto molto spaziose, due bagni, due pratici disimpegni, uno dei quali utilizzabile anche come studio, oltre ad un vano lavanderia dotato di bagno e accesso diretto all'area esterna. Il meraviglioso giardino, oltre ad offrire uno spazio accogliente per trascorrere le giornate all'aperto, collega la casa ad un ampio garge di circa 105 mq: un ambiente attrezzato in parte per essere utilizzato come posto auto e in parte come ulteriore spazio vivibile dove è già presente un camino e un comodo servizio igienico. Questa proprietà è unica nel suo genere e grazie all'ampia metratura e l'ottima disposizione degli spazi, rappresenta la soluzione ideale per ricavare due appartamenti indipendenti. Con un progetto di ristrutturazione e modernizzazione degli ambienti potrai realizzare la casa dei tuoi sogni e allo stesso tempo uno spazio dove poter investire per ricavare una rendita. Non perdere l'occasione! Contattaci subito e pronota una visita!

    325m2
    9Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    IMMOBILIARE LICCHETTA - STUDIO SANT'ALFONSO proponiamo in vendita alle porte del Centro storico, in Viale Gallipoli, a soli 400 metri dal Convitto Palmieri, Appartamento sito al piano primo ed inserito in un contesto condominiale d'epoca risalente al periodo Storico degli anni "40. L'immobile si sviluppa su una superficie di 115 mq c.a e la distribuzione degli spazi interni è la seguente: ingresso, soggiorno, cucinotto, comodo disimpegno che garantisce privacy alla zona notte composta da tre camere da letto, anti bagno, bagno con finestra e ripostiglio. L'appartamento si presenta in buone condizioni, con un impianto elettrico a norma dotato delle dovute certificazioni, necessita di un ammodernamento generale che interessa infissi e servizio igienico. L'ubicazione dell'immobile consente di raggiungere agevolmente il centro storico a piedi in un solo minuto, Porta Rudiae, la stazione e le fermate degli autobus/pullman. Nelle immediate vicinanze si trovano tutti i servizi di primaria importanza. L'appartamento si presta bene a famiglie che necessitano di spazi confortevoli e anche a chi vorrebbe acquistare per uso investimento, in quanto attualmente locato a studenti con un'ottima rendita mensile. Completa l'abitazione una cantina finestrata e un Posto Auto custodito all'interno degli spazi condominiali. Nell'annuncio sono presenti immagini realizzate con AI al fine di valutare le potenzialità dell'immobile. Per ulteriori informazioni 0832.332434 - immobiliareacl@gmail.com

    115m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona Mazzini – Ariosto - In posizione strategica, tra piazza Mazzini e zona Ariosto, proponiamo in vendita bilocale posto al quarto e ultimo piano con ascensore. L’appartamento è composto da ingresso su ampia zona pranzo, angolo cottura (con possibilità di aprire il tramezzo per creare un unico ambiente living), spaziosa camera da letto, bagno con box doccia, ripostiglio e balcone. L’immobile è dotato di agibilità. Ottima soluzione anche per uso investimento, grazie alla posizione centrale e alla funzionalità degli spazi. Per maggiori informazioni contattaci o passa a trovarci in agenzia!

    58m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 155.000

    Nel cuore della tranquilla località di Aria Sana, nel comune di Lecce, si trova un appartamento al piano terra di un contesto condominiale, che offre comfort e funzionalità. La proprietà, costruita nel 2008 ed abitabile da subito, garantisce un ambiente moderno e accogliente. L'immobile dispone di due camere da letto, un bagno e un ampio soggiorno con cucina separata. La zona giorno è molto luminosa, grazie alla presenza di ampie finestre. Presenti anche due pertinenze esterne, un balcone ed una veranda privata, ideali per momenti di relax all'aperto. Questa soluzione include anche un box auto, comodo per il parcheggio. La presenza dell'aria condizionata garantisce un comfort ottimale in ogni stagione. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una casa funzionale ed una zona tranquilla e ben collegata.

    92m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TAVIANO - Nel cuore del Salento, proponiamo in vendita una tipica abitazione indipendente che ha mantenuto intatto nel tempo il fascino e l'anima delle costruzioni tradizionali. Questa proprietà rappresenta una tela bianca ideale per chi desidera un immobile ricco di storia, perfetto sia come investimento che come progetto personale. Gli Spazi Interni ed Esterni La casa si distingue per la presenza degli elementi architettonici tipici della zona, distribuiti in modo funzionale: 4 vani con caratteristiche volte a stella: due stanze di grandi dimensioni e due vani più contenuti. Uno di questi ultimi è un comodo deposito situato nel giardino retrostante. 1 ulteriore vano con tetto piano: uno spazio versatile da adattare alle proprie esigenze. 1 bagno. Giardino retrostante: un angolo riservato e caratteristico, ideale per creare un’oasi di relax all'aperto o un salottino verde privato. Dotazioni e Dettagli Tradizionali L'immobile ha conservato la sua identità storica anche nelle componenti funzionali, offrendo un'ottima base di partenza per un restauro conservativo: Pozzo di acqua sorgiva e cisterna tradizionale. Contatore elettrico già presente. Pozzo nero. Un Investimento Versatile Grazie alla struttura suggestiva e alla disposizione dei vani, questa proprietà si presta a molteplici destinazioni d'uso. È un'ottima soluzione per la realizzazione di una casa vacanza di charme, capace di attrarre turismo alla ricerca di autenticità, oppure per essere trasformata in uno studio professionale di rappresentanza, dove accogliere i clienti in un ambiente unico e di prestigio. Taviano sorge nella parte meridionale della penisola salentina, a 50 km dal capoluogo provinciale Lecce. Confina a nord con i comuni di Gallipoli e Matino, a est con il comune di Melissano, a sud con il comune di Racale, a ovest con il mar Ionio. L’unica frazione di Taviano è Mancaversa, a soli 7 km. Marina della città, caratterizzata da basse scogliere e piccole spiagge bagnate dal mar Ionio. Collocata sulla costa ionica tra Torre Suda e Punta Pizzo, nella stagione estiva, viene allietata da varie manifestazioni e dista circa 6 km da Gallipoli e 30 km da Santa Maria di Leuca. DISTANZE Distanza mare: Mancaversa a 7 km circa Stazione Ferroviaria: Taviano “Linea Gallipoli-Taviano delle Ferrovie del Sud Est” Servizi sanitari : Ospedale Casarano a 8 km; Ospedale Gallipoli a 11 km Aeroporto: Areoporto del Salento (Brindisi) a 96 km Porto turistico: Porto Torre San Giovanni a 14 km; Porto Gallipoli a 13 km. Via Regina Margherita

    90m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione strategica e facilmente accessibile, TEMPOCASA propone in vendita ESCLUSIVA immobile indipendente al piano rialzato, attualmente adibito ad uso ufficio, caratterizzato da una generosa superficie di circa 230 mq e da uno scoperto retrostante ideale come area relax. L’immobile si presenta con ambienti ampi e ben distribuiti: l’ingresso conduce ad una comoda reception con sala d’attesa, seguita da un pratico disimpegno che accompagna alle 5 sale operative, versatili e facilmente adattabili a molteplici esigenze professionali o ad un eventuale cambio di destinazione d’uso. Completa la proprietà un bagno. La soluzione, grazie all’indipendenza, alla funzionale distribuzione interna e alla metratura importante, si presta perfettamente per studi professionali associati, poli medici, coworking, centri estetici o attività direzionali. Ottima opportunità per chi è alla ricerca di uno spazio rappresentativo, funzionale e con pertinenza esterna esclusiva. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci. Tell: 08321902504 Email: tricase@tempocasa.it

    230m2
    4Locali
  • Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella zona via di Leuca, proponiamo in vendita un immobile di 40 mq situato al primo piano di un contesto condominiale molto tranquillo. Si accede con una sola rampa di scale,il che è molto comodo rispetto alle solite due rampe che caratterizzano le altre soluzioni abitative. Questa soluzione, è caratterizzata da una luminosità naturale grazie alle finestre,dando un senso di comfort e tranquillità a chi ci vive. Gli spazi sono ben distribuiti ,sono presenti una camera da letto matrimoniale , una cucina e il bagno. Il condizionatore situato in cucina rappresenta un valore aggiunto. La zona di via di Leuca è fornita di tutti i comfort necessari,dai mezzi pubblici per spostarsi ai negozi e bar facilmente raggiungibili a piedi. Questa soluzione è perfetta per una coppia ,per stuendti o per coloro che magari vogliono effettuare un investimento.

    35m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di circa 215 mq situato nel cuore di Maglie (LE), in una delle zone più servite e richieste della città. L’immobile, posto al primo piano con ingresso indipendente da vano scala ad uso esclusivo, si distingue per gli ampi spazi interni e la luminosità che caratterizza ogni ambiente. La casa è composta da ingresso, un soggiorno doppio particolarmente spazioso e raffinato, arricchito da grandi finestre e portafinestra, con accesso a un balcone, che garantiscono luce naturale durante tutto il giorno. La sala da pranzo con cucina a vista gode di affaccio su terrazzio a livello. La zona notte comprende tre camere da letto molto spaziose; la camera padronale dispone inoltre di bagno privato finestrato. Completano l’appartamento un secondo bagno comodo e funzionale, lavanderia separata e lastricato solare di proprietà esclusiva. La posizione strategica consente facile accesso ai principali servizi come scuole, supermercati e negozi raggiungibili comodamente anche a piedi. Ideale sia come residenza principale che come investimento, situato in una delle città più centrali del Salento, a pochissimi km da Lecce, Otranto e Gallipoli. Contattaci subito per fissare una visita.

    215m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Se cerchi una soluzione abitativa esclusiva, caratterizzata da metrature generose, indipendenza e una luminosità straordinaria, questa è l'opportunità che fa per te. Situato in una zona aperta e tranquilla, l'immobile offre il perfetto connubio tra la serenità della periferia e la comodità di avere tutti i servizi principali a pochissimi passi. L'appartamento si trova al primo piano di un complesso edilizio misto e gode di un accesso totalmente indipendente direttamente da strada pubblica, tramite un'area scoperta di pertinenza esclusiva a piano terra. I Punti di Forza: Una "Tela Bianca" o un Ottimo Investimento L'immobile viene venduto nello stato di fatto in cui si trova, offrendo un vantaggio unico: l'interno è allo stato grezzo/rustico. Questo aspetto, unito alla metratura decisamente generosa, apre a due straordinarie opportunità: Personalizzazione Totale: Progettare e distribuire gli spazi interni esattamente secondo i tuoi gusti e le tue esigenze, scegliendo finiture e impianti da zero. Potenziale Frazionamento: Data l'ampia superficie e la conformazione della struttura, l'immobile si presta idealmente ad essere diviso per realizzare due appartamenti distinti e indipendenti. Una soluzione perfetta per due famiglie dello stesso nucleo o come operazione di investimento immobiliare da mettere a reddito. Al contrario degli interni, l'esterno è completamente ultimato e rifinito con: Intonaco e dettagli in marmo. Persiane in alluminio già installate. Balconi interamente completati con pavimentazione e ringhiere in ferro. Disposizione Attuale del Progetto (Unica Grande Abitazione) Il progetto originario è stato studiato per garantire il massimo comfort e una perfetta divisione tra zona giorno e zona notte: Zona Giorno: Ingresso, ampio e luminosissimo soggiorno con vista panoramica, cucina abitabile, bagno e comoda lavanderia separata. Zona Notte: Disimpegno, 3 ampie camere da letto e un bagno. Spazi Esterni da Sogno: L'appartamento è circondato da due enormi balconi terrazzati, uno di ben 108 mq (ideale per cene all'aperto, zona relax o solarium) e un secondo di 40 mq. Garage e Accessori inclusi Garage a Piano Terra: Ben 37 mq utili, completamente rifinito sia internamente che esternamente, dotato di ingresso indipendente direttamente da strada pubblica. Spazio Scoperto di Pertinenza: Un'area esclusiva a piano terra che garantisce privacy, facilità di accesso e ulteriore comfort. Lastrico Solare: Una scala interna di collegamento porta fino al lastricato solare. Su di esso insiste un impianto fotovoltaico con diritto di superficie concesso fino al 2032, una presenza che non limita in alcun modo l'uso indipendente e privato dell'immobile. Perché scegliere questo immobile? Questo immobile rappresenta una rarità sul mercato: unisce l'indipendenza e la pace tipiche della periferia alla vicinanza strategica ai servizi. Che tu stia cercando la casa della vita da plasmare su misura per la tua famiglia, una soluzione bifamiliare o un investimento sicuro da frazionare, questa proprietà offre risposte concrete e un potenziale unico. Racale (pronunciare Ràcale) è una prosperosa fiorente cittadina ben servita, della provincia di Lecce, da cui dista 51 km , in Puglia. Comprende anche la località costiera di Torre Suda che ne è frazione, a soli 5 km. Una marina con una costa rocciosa e bassa e molto popolata e attiva durante la stagione estiva, con varie manifestazioni per allietare i turisti (concerti, sagre, spettacoli teatrali, animazioni…). Situata nel basso Salento, dista 15 km da Gallipoli, 6 km dal mar Ionio e confina a nord con il comune di Taviano, a est con i comuni di Melissano e Ugento, a sud con il comune di Alliste. DISTANZE Distanza mare: Torre Suda a 5 km circa Stazione Ferroviaria: Racale “Linea Gallipoli-Casarano delle Ferrovie del Sud Est” Servizi sanitari : Ospedale Casarano a 10 km; Ospedale Gallipoli a 13 km Aeroporto: Aeroporto del Salento (Brindisi) a 103

    300m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    In zona tranquilla e prossima a tutti i servizi proponiamo in vendita esclusiva a Scorrano (Le) una Casa indipendente di circa 150 mq sita interamente al piano terra. L'abitazione offre un comodo ingresso che conduce a un ampio e luminoso soggiorno con cucina openspace dotata di camino, un ambiente ideale per conviviali cene in famiglia o con amici. A completare gli interni ci sono due camere da letto spaziose, due disimpegni generosi e funzionalie e doppi servizi igienici. Uno dei punti forti della proprietà è il giardino retrostante di circa 245 mq, concepito come un spazo privato molto ampio dove godere delle giornate all'aperto, accessibile sia dalla zona giorno che direttamente dalla strada, soluzione perfetta anche per la realizzazione di posti auto. Grazie ad un progetto di ristrutturazione, potrai sfruttare al meglio le grandi potenzialità di questo immobile e ottimizzare gli spazi secondo le tue esigenze personali. Non perdere l'opportunità di visitare questa meravigliosa soluzione abitativa! Contattaci subito e prenota una visita.

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 110.000
    Appartamento in Vendita, Via Liri 1, LecceSalesiani, Santa Rosa, Cicalella

    Grimaldi Immobiliare propone in vendita a Lecce, nella servitissima zona Santa Rosa, proprio di fronte alla chiesa, un luminoso appartamento posto al terzo ed ultimo piano di un contesto tranquillo, privo di ascensore. L’immobile si compone di ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno, due camere da letto e ben quattro balconi che circondano l’abitazione sui quattro lati, garantendo luminosità e ottima aerazione durante tutto il giorno. Completa la proprietà una comoda e utile cantinola al piano seminterrato. La soluzione presenta spese condominiali contenute, pari a circa €30 mensili, ed è attualmente locata fino ai primi di ottobre. Ideale sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla posizione strategica e alla forte richiesta della zona. Prezzo richiesto: €110.000

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media