• Da 366 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Splendida casa indipendente ad uso abitativo situata nel cuore del comune di Racale, in provincia di Lecce. Con una superficie di 55 mq, questa accogliente dimora offre 2 locali e 1 bagno, perfetta per chi desidera un rifugio tranquillo e confortevole. Caratterizzata da due suggestivi volte a stella salentine, la casa dispone anche di un piccolo spazio esterno e di un'area solare di esclusiva proprietà, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta. L'immobile si trova nel centro del paese, garantendo comodità e vicinanza a tutti i servizi essenziali. Perfetta per chi cerca un'abitazione dal fascino autentico e dalla tradizionale architettura salentina. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica per vivere in un ambiente suggestivo e accogliente. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa affascinante casa indipendente a Racale.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 367 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    In zona tranquilla, leggermente periferica dal centro del paese, proponiamo graziosa abitazione storica in vendita. La soluzione fronte strada presenta verandina d'ingresso che permette l'accesso diretto all'abitazione o al secondo ingresso da cortiletto laterale. Dall'ingresso principale si accede a 2 camere ampie e luminose con volte a stella, subito dopo stanza volta piana, soggiorno, cucina comoda con ampio ripostiglio e bagno completo con doccia. Dal soggiorno abbiamo il secondo accesso all'esterno del cortiletto laterale, vano scala per accedere ad altra camera da letto al primo piano e alle 2 terrazze di esclusiva proprietà. La casa è ideale per realizzare abitazione comoda e funzionale, avendo già allacci fatti ad acquedotto, fognatura, metano e condizionatori.

    120m2
    5Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 373 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    A Presicce Acquarica, Cittadina riconosciuta come Uno dei Borghi più Belli d'Italia, precisamente in Località Presicce, nel cuore del Centro Storico ed a pochi passi da Piazza Villani e dalla suggestiva Colonna di Sant'Andrea, proponiamo graziosa dimora storica di Mq 200,00 distribuiti su due livelli ed avente tutti i vani di cui è composta con la copertura a volta. Il palazzotto affaccia su via Marchese Michele Arditi e su una caratteristica Corte comune ad altre abitazioni, e si compone di quattro vani a volta al Piano Terra con bagno, e cinque vani a volta al Piano Primo. Il lastrico solare è facilmente accessibile, dal quale si gode di una splendida vista sul Borgo. Completa la proprietà una comoda cantina a volta posta al Piano Interrato e raggiungibile dall'esterno. Vista la sua versatilità, la distribuzione planimetrica e la posizione privilegiata nel cuore del Borgo, il palazzotto si presta agevolmente come Dimora principale, seconda abitazione per la bella stagione e le vacanze, o piccola struttura ricettiva, naturalmente dopo opportuno recupero e restauro. Questo Palazzotto rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben servito, immerso nella bellezza del caratteristico Borgo di Presicce. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa meravigliosa proposta immobiliare.

    235m2
    9Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Silverinsertion image

    A Copertino in zona Casole, si vende complesso di due abitazioni da ristrutturare, per un totale di circa 350 mq. Il piano terra di circa 165 mq si compone da cucina, salone, due camere da letto, due bagni, ampia veranda di circa 100 mq oltre a garage di circa 35 mq e giardino di circa 120 mq di pertinenza. Il primo piano, invece, misura circa 145 mq, oltre a circa 90 mq di veranda e 25 mq di balcone. il primo piano presenta i solai completamente da rifare. Area solare di proprietà. Cod Rif. CO 339

    350m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Silverinsertion image

    In Spongano proponiamo in vendita interessante immobile allo stato rustico. La proprietà è ubicata nelle immediate vicinanze del paese e si sviluppa su un lotto di circa 5000mq. Trattasi di un fabbricato che si compone di un unico livello. L'immobile è accessibile da doppio ingresso, si compone da 5 vani oltre accessori per una superficie totale di oltre 120 mq. Completa la proprietà un terreno circostante dove insistono un'aia antica e delle caratteristiche "taiate", un tempo utilizzate per l'estrazione della pietra locale. Un aspetto interessante del fabbricato è la versatilità degli spazi interni, di fatto il rustico essendo realizzato con colonne portanti, è possibile distribuire gli spazi interni in base alle singole necessità. Cod. Rif. SPO 0004

    120m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    Silverinsertion image

    A Melissano comune a pochi km da Gallipoli, proponiamo in vendita una confortevole e accogliente casa indipendente a soli 70.000 euro, con doppio accesso da due strade parallele via Salvator Rosa e via Paolo Veronese. La casa nel dettaglio è composta da: spazioso ingresso, 3 confortevoli camere da letto, comoda cucina, pratico bagno e un grande garage con accesso diretto dalla strada retrostante, inoltre l’immobile è provvisto di un bello spazio esterno che si potrebbe arredare con mobili da giardino per poter pranzare o cenare fuori in completo relax. ---------------- LA CASA DISPONE DI: contatore Enel, cisterna, pozzo nero. --------------- Consigliamo di visionare l'immobile in quanto, il facile parcheggio fronte strada essendo molto ampia e l’accesso tramite entrambi le strade lo rendono molto interessante. Soluzione ideale per i turisti che intendono raggiungere le spiagge con soli 10 minuti di macchina e per tutti coloro che intendono investire nel Salento non solo a livello immobiliare ma anche a livello salutare, data la particolarità del clima quasi sempre mite e del paesaggio unico e suggestivo con spiagge sabbiose, acque limpide e cristalline che rendono paradisiaco questo territorio. ---------------- METRATURA -Lotto circa mq 160 mq -Copertura circa 72 mq -garage circa 12 mq -spazio esterno circa 76 mq -------------- INFORMAZIONI SU MELISSANO E' un comune di circa 7.000 abitanti della provincia di Lecce ed e' un importante centro per la produzione di vino e uva da tavola; possiede diversi monumenti storici da visitare la chiesa della Beata Vergine del Rosario con il prospetto interamente in pietra leccese che fu costruita a partire dal 1885 ,la chiesa dell'Immacolata risale alla seconda metà del XVII secolo e l'ex chiesa di Sant'Antonio, la cui prima attestazione risale al 1575.La posizione geografica e l'ottimo collegamento stradale permettono di raggiungere benissimo in pochi minuti di macchina le localita' e i centri piu' importanti del Salento.

    72m2
    5Locali
    1Bagno
  • Da 469 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    A Copertino, in zona centro si vende appartamento al primo piano, da ristrutturare, composto da cinque vani con volte a stella e a botte, per un totale di circa 110 mq. Inoltre, completano l'abitazione due balconi con cornici in pietra leccese. L'immobile è privo di servizi e cucina. Area solare di proprietà. Cod. Rif. CO 334c

    110m2
    5Locali
    G
  • in sconto, Con giardino
    Silverinsertion image
    € 170.000180.000 €-5,6%

    A Felline frazione di Alliste in via Lecce proponiamo in vendita una stupenda villa con giardino allo stato rustico il prezzo di vendita e di 180.000 euro. L'immobile si estende su 2 livelli. Il piano terra si compone di 3 luminose camere da letto, grande soggiorno, ampia cucina, utile ripostiglio ,pratica zona lavanderia,porticato antistante e porticato retrostante per mangiare fuori in completo relax.La casa e completamente costruita in doppia muratura dove all’interno c’è un materiale isolante che aiuta a mantenere la casa calda all’inverno e più fresca d’estate, riducendo i costi di riscaldamento e raffreddamento e migliorando l’isolamento acustico. Il  tetto e ricoperta da una guaina in modo da renderlo impermeabilizzato. Poi abbiamo il piano interrato utile per parcheggiare l'auto e utilizzarlo come deposito ed è circondato da in’intercapedine anti-umidità per evitare che l’umidità del terreno entri nei muri dell’interrato, riducendo problemi come muffa e infiltrazioni. La villa è stata costruita su un lotto di terreno che la circonda di 1.262 metri quadri. La costruzione,il giardino,la posizione,le potenzialità dell'intera villa una volta completata la renderanno ESCLUSIVA. -------------------------- Consigliamo di visionare l'immobile a tutti coloro che intendono acquistare una villa ,comoda ,indipendente ,in una località molto tranquilla come quella di Felline di Alliste e avere la spiaggia a soli 10 minuti di macchina essendo la struttura vicinissima alla marina di Torre San Giovanni(Ugento) e alla marina di Posto Rosso(Alliste) la consigliamo anche ai turisti che intendono investire nel Salento non solo a livello immobiliare ma anche a livello salutare, data la particolarità del clima quasi sempre mite e del paesaggio unico e suggestivo con spiagge sabbiose, acque limpide e cristalline che rendono paradisiaco questo territorio. ---------------------------- METRATURA: -LOTTO 1262 mq -SUPERFICIE COPERTA 183 mq -GARAGE INTERRATO 120 mq -PORTICATO ANTISTANTE 41 MQ -PORTICATO RETROSTANTE 39 MQ -SCALA INTERNA PER ANDARE ALL'INTERRATO 5 MQ -POSSIBILE AMPLIAMENTO DI DI SUPERFICIE DI 50 MQ CIRCA -------------------------- INFORMAZIONI SU FELLINE Felline è una frazione di 1.409 abitanti del comune di Alliste in provincia di Lecce. Il territorio è stato abitato fin dalla preistoria come testimoniato dalla presenza di alcuni menhir. Il primo nucleo abitato è sorto probabilmente nel III secolo a.C. in periodo romano. Numerosi ritrovamenti archeologici fanno ipotizzare che Felline sia sorto come sobborgo della vicina città messapica di Ugento, laddove era presente un importante centro per la produzione della ceramica. Il terreno argilloso si prestava infatti direttamente alla produzione in loco. Il centro storico del paese si estende all'interno delle mura medievali, delle quali oggi rimangono solo brevi tratti. Il borgo è caratterizzato da piccole e strette stradine sulle quali si affacciano antiche case a corte con balconi e finestre rinascimentali. Fra le diverse dimore signorili, si distinguono per importanza artistica, i palazzi De Rinaldis, con annessa cappella dedicata a Sant’Oronzo, e Trianni. Importante testimonianza di aggregazione e ritrovo della gente del posto è l'antico forno pubblico rimasto intatto.

    183m2
    5Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    Silverinsertion image

    Grimaldi Store Lecce Vico dei Fieschi 16 73100 Lecce Affascinante Casa con Volte a Stella a Squinzano Scopri il fascino autentico della Puglia con questa incantevole casa situata nel cuore di Squinzano, un caratteristico paese della provincia di Lecce, in un'area ricca di storia e cultura. La casa offre un'atmosfera calda e accogliente, grazie alle sue storiche volte a stella, tipiche delle architetture locali, che conferiscono un tocco di eleganza e unicità agli interni. Squinzano e il Territorio Squinzano è un comune situato nella provincia di Lecce, in Puglia, a pochi chilometri dalla splendida costa adriatica. Con le sue stradine acciottolate, le piazze animate e i tradizionali ristoranti che offrono piatti tipici, Squinzano rappresenta un perfetto equilibrio tra tranquillità e vivacità locale. La regione è famosa per i suoi uliveti secolari, i vini pregiati e la gastronomia ricca di sapori mediterranei. Distanze e Punti di Interesse - Mare: La località costiera più vicina, Torre Chianca, è a soli 15 km, perfetta per godere delle splendide spiagge sabbiose del Salento. Altre mete iconiche come Porto Cesareo e Punta Prosciutto sono facilmente raggiungibili in auto, offrendo meravigliose opportunità di balneazione. - Aeroporti: L'aeroporto di Brindisi-Casale dista circa 30 km, permettendo collegamenti veloci con le principali città italiane e europee. In alternativa, l'aeroporto di Bari-Palese è a circa 150 km, offrendo ulteriori opzioni di viaggi. - Punti di Interesse: Nelle vicinanze, potrai visitare il famoso centro storico di Lecce, noto come la "Firenze del Sud" per le sue straordinarie architetture barocche, e il suggestivo castello di Otranto. Altre località da esplorare includono Gallipoli, Santa Maria di Leuca e le incantevoli spiagge di Salve. Conclusione Questa casa a Squinzano rappresenta un'opportunità unica per vivere immersi nella cultura pugliese, godendo di tutti i comfort moderni. Non perdere l'occasione di trasformare questo spazio affascinante nella tua nuova dimora o nella tua casa vacanze. Contattaci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita! Grimaldi Store Lecce mail: info@grimaldistorelecce.it tel:+39 0832 190 24 29 cell: +39 393 903 5134

    134m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    Silverinsertion image

    A Melissano comune a pochi km da Gallipoli proponiamo in vendita casa indipendente con giardino che si compone da ingresso, 2 camere da letto, una delle quali a volta a stella molto luminosa, grande cucina con accesso diretto allo spazio esterno con porticato, bagno e due utili ripostigli che possono essere utilizzati come zona lavanderia e zona deposito LA CASA DISPONE DI : -contatore Enel -allacciamento acquedotto -pozzo nero. Consigliamo di visionare l'immobile in quanto, la posizione comoda e molto ben servita essendo vicino alle scuole ,alimentari e altri servizi tutti arrivabili a piedi, il facile parcheggio fronte strada essendo molto ampia e le sue potenzialità in genere lo rendono molto interessante. Soluzione ideale anche per tutti i turisti che intendono investire nel Salento non solo a livello immobiliare ma anche a livello salutare, data la particolarità del clima quasi sempre mite e del paesaggio unico e suggestivo con spiagge sabbiose, acque limpide e cristalline che rendono paradisiaco questo territorio. METRATURA - Copertura 84 MQ CIRCA -Giardino 20 MQ CIRCA ------------------ INFORMAZIONI SU MELISSANO E' un comune di circa 7.000 abitanti della provincia di Lecce ed è un importante centro per la produzione di vino e uva da tavola; possiede diversi monumenti storici da visitare la chiesa della Beata Vergine del Rosario con il prospetto interamente in pietra leccese che fu costruita a partire dal 1885 ,la chiesa dell'Immacolata risale alla seconda metà del XVII secolo e l'ex chiesa di Sant'Antonio, la cui prima attestazione risale al 1575.La posizione geografica e l'ottimo collegamento stradale permettono di raggiungere benissimo in pochi minuti di macchina le località e i centri più importanti del Salento

    104m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Silverinsertion image

    Splendido appartamento ad uso abitativo con 3 locali e 1 bagno, situato nel comune di Giurdignano (LE). Con una superficie di 88 mq, l'immobile si trova al primo piano ed è composto da un accogliente salotto, una cucina abitabile, due camere da letto, un bagno e due balconi. Recentemente costruito, l'appartamento è pronto per essere abitato da subito e offre un comodo ripostiglio e un'area solare di proprietà. Incluso nel prezzo c'è anche un box auto. La gestione dell'incarico è impeccabile, garantendo una transazione sicura e trasparente. Ideale per chi cerca un'abitazione confortevole e ben tenuta in una zona tranquilla e ben servita.

    88m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    Silverinsertion image
    € 68.00088.000 €-22,7%

    Ad Ugento, rinomata Città d'Arte del Basso Salento ed importante Centro Turistico grazie alle sue bellezze architettoniche, archeologiche ed ambientali, sito a pochi chilometri dalle bellissime spiagge di Torre San Giovanni, proponiamo abitazione indipendente con spazio esterno. L'abitazione è sita nella zona ad espansione urbanistica che si è sviluppata intorno a Via Acquarelli, ha una superficie coperta di circa 110,00 mq distribuiti interamente al Piano Terra, e si compone di veranda antistante, ingresso, doppio salone con camino, cucina con camino, camera da letto, bagno e giardino retrostante di circa 20,00 mq. Una comoda scala esterna conduce al lastrico solare, da dove si gode di una meravigliosa vista sulla campagna circostante e del mare in lontananza. L'immobile ha comunque bisogno di lavori di ristrutturazione. Immersa in un contesto tranquillo e ben servito, questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente autentico e genuino, a pochi passi da tutte le comodità necessarie. Non perdere l'occasione di acquistare questa meravigliosa abitazione ad Ugento e realizzare il sogno di una vita in un luogo incantevole. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa splendida proposta immobiliare.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    Silverinsertion image

    Questa affascinante Casa Indipendente ad uso Abitativo situata nel comune di Melissano (LE) rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente spazioso e confortevole. Con una superficie di 250 mq, la proprietà offre 7 locali e 2 bagni, ideali per accogliere una famiglia numerosa o per chi ama gli spazi ampi e luminosi. La casa dispone di un impianto di riscaldamento, un pratico ripostiglio per tenere in ordine gli spazi, una cucina abitabile perfetta per preparare deliziose pietanze in compagnia. Le 3 camere da letto offrono spazio more che sufficiente per riposare e rilassarsi, mentre il soggiorno triplo rappresenta il cuore pulsante della casa, ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici. Inoltre, la casa dispone di 2 balconi e 1 terrazzo, perfetti per godere di momenti di relax all'aria aperta e ammirare la vista circostante. Sebbene necessiti di qualche intervento di ristrutturazione interna, la proprietà è libera e pronta per essere personalizzata secondo i gusti e le esigenze del nuovo proprietario. ALCUNE FOTO SONO STATE CREATE CON IA Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di acquistare una casa indipendente con ampi spazi e potenziale illimitato nel suggestivo contesto di Melissano. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa splendida proprietà.

    250m2
    7Locali
    2Bagni
  • Da 686 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Ad Ugento, rinomata Città d'Arte del Basso Salento ed importante Centro Turistico grazie alle sue bellezze architettoniche, archeologiche ed ambientali, sito a pochi chilometri dalle bellissime spiagge di Torre San Giovanni, proponiamo appartamento di Mq 95,00 distribuiti interamente al Piano Terra ed avente le caratteristiche volte 'a stella' ed 'a botte' tipiche dell'architettura locale. L'Appartamento è sito nel cuore del Borgo Vecchio, a pochi passi dal Castello di Ugento, ha esposizione angolare e si compone di ingresso, cucina abitabile con camino, bagno, lavanderia, soggiorno, dove è stato realizzato un comodo soppalco in legno in cui troviamo una cameretta da letto, e camera matrimoniale. L'immobile è stato recentemente ristrutturato nella facciata esterna e negli infissi, è abitabile, climatizzato e dotato di stufa a pellet. Soluzione ideale per chi cerca la Prima Casa ma anche per chi vuole avere la Seconda Casa in uno dei Borghi più belli del Salento a pochi chilometri dal mare.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 690 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Splendida casa indipendente ad uso abitativo situata nel suggestivo comune di San Cesario di Lecce, ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e ben servito. La proprietà si sviluppa su una superficie di 90 mq ed è composta da 3 locali e 1 bagno, perfetta per una famiglia o una coppia in cerca di spazi confortevoli. La casa vanta un design accogliente e luminoso, con ampie finestre che permettono alla luce naturale di illuminare gli ambienti. Il giardino circostante offre uno spazio esterno ideale di 150 mq per momenti di relax e per godere della tranquillità della campagna salentina. Inoltre, la posizione della casa permette di raggiungere facilmente le principali vie di comunicazione e i servizi essenziali. . Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa meravigliosa proprietà. Per info chiama il 389-1665414

    90m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    Silverinsertion image
    € 120.000125.000 €-4%

    Ad Ugento, importante Centro Turistico del Basso Salento, Cittadina di origine Messapica nota per le sue bellissime spiagge, per il suo mare cristallino e trasparente, nonchè per le sue notevoli testimonianze storiche ed archeologiche, proponiamo villa con ampio giardino, attualmente allo stato rustico. La villa è ubicata nella zona residenziale posta in prossimità dell'area urbana ad espansione periferica conosciuta come 'Nuova Ugento', e sviluppa una superficie coperta di Mq 330,00 distribuiti su tre livelli. Al Piano Seminterrato troviamo un'ampia autorimessa ed una comoda tavernetta composta da due vani e servizio igienico. Tale tavernetta ha ingresso indipendente dalla rampa d'accesso, mentre l'autorimessa è in diretta comunicazione col giardino retrostante. Una comoda scala dalla forma elicoidale conduce al Piano Rialzato, dove troviamo la Zona Living con area cucina, bagno, e due camere da letto, della quale la matrimoniale è dotata di una comoda e spaziosa cabina armadio. La copertura della Zona Living ha una particolare forma ondulata con mattoni in pietra a vista. Al Piano Primo troviamo un altro vano, che può essere utilizzato come terza camera da letto, ed un bagno. Un grazioso terrazzo a livello di quasi 50,00 Mq completa il Piano, dove è prevista la realizzazione di un pergolato, che consentirà di avere in futuro un'esclusiva area relax. La villa ha un ampio giardino, antistante e retrostante, per complessivi 175,00 Mq, da attrezzare per vivere piacevoli momenti all'aperto. L'immobile è attualmente allo stato rustico, la struttura è intelaiata con pilastri e travi in calcestruzzo, ed è coibentata sia nelle murature perimetrali che nel solaio di copertura. Bellissima soluzione immobiliare dalla particolare distribuzione planimetrica, dalle ricercate soluzioni architettoniche e dagli ampi spazi esterni, ubicata a pochi minuti da uno dei tratti di costa più belli del Salento.

    330m2
    5Locali
    3Bagni
  • Da 727 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    CIVILE ABITAZIONE a primo piano sito in Carmiano (LE) alla via Della Pace n. 115. Tale abitazione risulta composta ampio soggiorno, tinello, zona cottura, tre camere, due bagni, disimpegno, balcone antistante e ampia terrazza retrostante con copertura in legno. Dotata di impianto elettrico con allacciamento alla rete pubblica cittadina. Foglio 5, p.lla 694, sub. 9, cat. A/3, classe 3, superficie catastale 7,5 vani, rendita: € 329,24.

    151m2
    7Locali
  • Nuova costruzione, Da 728 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Rif: F.PORTOC - In una delle marine più richieste del Salento e facente parte della meravigliosa costa ionica, PORTO CESAREO, si edifica un nuovo COMPLESSO RESIDENZIALE composto da 16 abitazioni (bilocali e trilocali), tutte provviste di: -POSTO AUTO -PERTINENZE (verande, balconi e GIARDINO) -Un vano ripostiglio di ESCLUSIVA PROPRIETA' per ogni appartamento ubicato su PIANO TERRAZZA. IL TUTTO A SOLI 300 M DAL MARE! Se non vedi l’ora di scoprire tutti i dettagli di quest’imperdibile soluzione, contattaci subito su questo numero: Tel: 3283277869

    45m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    Silverinsertion image
    € 199.000245.000 €-18,8%
    Rustico in Vendita, Via Vittorio Torino 1/Snc, LecceCasalabate, Torre Rinalda, Torre Specchiolla

    Rif: G.TORINO - In VENDITA ESCLUSIVA proponiamo una soluzione INDIPENDENTE attualmente in STATO RUSTICO. Con metratura interna di 600 mq, la struttura ospita 10000 mq di TERRENO di ESCLUSIVA PROPRIETA'. Sita in zona periferica, è l'ideale per realizzare un locale artigianale, una fabbrica o per avviare una struttura ricettiva immersa nel verde. Sviluppato su due livelli, è servita di zona recintata. OTTIMA SOLUZIONE SIA AD USO ABITATIVO CHE AD USO INVESTIMENTO! Se non vedi l’ora di scoprire tutti i dettagli di quest’imperdibile soluzione, contattaci subito e fissa un appuntamento per vederla dal vivo! I NOSTRI IMMOBILI SONO TUTTI IN ESCLUSIVA, LI VEDI SOLO CON NOI! Tel: 08321692213 WhatsApp: 3492897622 E-mail: lecceportarudiae@tempocasa.it

    600m2
    6Locali
  • Da 740 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    In zona alta a Parabita, Casa Service Plus, propone in vendita, immobile d’epoca, di circa 55 mq, posto al piano terra. L’immobile si compone di grande vano voltato a stella, utilizzabile come comodo soggiorno, ulteriori due vani con volta a stella a doppia punta, destinabili a camere da letto, e un bagno,completa il tutto un piccolo giardinetto e una cantina L’immobile in buone condizioni strutturali, necessita dei lavori di ristrutturazione, utili a fare esprimere al meglio le proprie caratteristiche e potenzialità. Per maggiori informazioni chiamare il numero verde gratuito anche da cellulare 800593214 o il 393477019359 Pab -39

    50m2
    2Locali
    2Bagni
  • in sconto, Da 760 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    In zona semi-centrale a Matino, Casa Service Plus, propone in vendita, abitazione indipendente di circa 90 mq. L’immobile, al piano terra, si compone di tre vani, cucinotto e bagno. L’ingresso laterale coperto funge da disimpegno grazie al quale accedere sia al terrazzo, ove è presente ulteriore vano, sia alla funzionale cantina, sia al corpo principale dell’abitazione. A completamento del tutto, sul lato destro, vicoletto scoperto in comune con altra proprietà. Immobile che si presta a svariati utilizzi, ottimo investimento!

    90m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 763 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image
    € 53.00059.000 €-10,2%

    Taviano in zona residenziale, precisamente in via Martiri del Risorgimento proponiamo in vendita immobile indipendente da ristrutturare (SOLAI DA RIFARE). L'abitazione di circa 80 mq è composta da ingresso, soggiorno/pranzo, due camere da letto, bagno, e scoperto esterno di circa 25 mq . La strada si presenta comoda e larga e nelle immediate vicinanze sono presenti varie attività commerciali e istituti scolastici. Area solare di proprietà Classe energetica G Ottimo affare Rif. Annuncio TAIL-59 Per info e visite 8008911566 oppure 3401992790

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Silverinsertion image

    Siamo lieti di presentarvi questa splendida Casa Indipendente ad uso Abitativo situata nel comune di Presicce-Acquarica (LE). Con una superficie di 320 mq, questa spaziosa residenza offre ampi spazi interni ed esterni per soddisfare tutte le esigenze della vostra famiglia. L'immobile è composto da un ampio corridoio, 2 stanze con copertura volte a stella, 4 ulteriori stanze con coperture volte piana, veranda esterna, giardino ed area solare. Inoltre, la casa dispone di una cantina con volte a botte e di un box auto, che garantisce un comodo parcheggio per la vostra auto e di vari ripostigli. Questa Casa Indipendente ad uso Abitativo è l'opportunità perfetta per coloro che cercano una residenza spaziosa e confortevole, con ampi spazi interni ed esterni. Non perdete l'occasione di acquistare questa splendida proprietà nel comune di Presicce-Acquarica. Contattateci oggi stesso per organizzare una visita!

    320m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    Silverinsertion image

    A pochi km dalla rinomata città di Gallipoli, precisamente a Parabita, elegante comune dell’entroterra salentino, Casa Service Plus, ha il piacere di proporre in vendita una splendida ed ampia abitazione indipendente con una vista panoramica mozza fiato, su tutto il golfo di Gallipoli. L’immobile, posto al primo piano e circondata da eleganti balconi, si compone di ingresso, ampio salone, cucina abitabile, bagnetto di servizio, tre ampie camere da letto e bagno padronale. Completano la proprietà un box auto ed il terrazzo che potrebbe essere attrezzato ed usufruirne nella stagione estiva. Occasione da non perdere … Ne consigliamo la visione! Per maggiori info, contattare il numero verde 800090795 oppure il 3209205028.

    144m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Vista Mare
    Silverinsertion image

    Matino, la città che ha come progetto l’obiettivo di riqualificare il centro storico. Questo immobile è unico per le sue caratteristiche di pregio e di interesse storico, immerso in un contesto di grande bellezza, edificato alla fine del 1950 circa e situato nella zona sud della città, nelle immediate vicinanze del centro storico, precisamente in via Santa Rosalia. Casa Service Plus propone in vendita questo bellissimo progetto, che prevede la realizzazione di circa 60 mq su un immobile già esistente e anch’esso oggetto di vendita. L’immobile prevede la realizzazione di due monolocali, uno al piano terra e l’altro al secondo piano con un piccolo giardinetto a livello. Completa il tutto il bellissimo terrazzo vista mare. Per maggiori informazioni chiamare il numero verde gratuito anche da cellulare 800593214 o il 393477019359. MAF-65 edo

    60m2
    4Locali
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media