• Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    Fermo, ottima opportunità per chi cerca la tranquillità, ampi spazi e verde circostante, Pur rimanendo a pochi metri dal centro e alle spiagge della costa, con i suoi lidi attrezzati, spiagge di sabbia e mare pulito.
    Proponiamo bellissima villa bifamiliare indipendente con corte privata alberata e recintata più terreno agricolo adiacente, di circa 3000 mq.
    L'intera proprietà si presenta ben mantenuta grazie ai lavori di ordinaria manutenzione eseguiti nel corso del tempo dagli attuali proprietari.
    La villa è composta da due appartamenti di 136 mq commerciali ognuno, identici tra loro, un appartamento al piano terra e uno al primo piano, e sono così composti: Ampio ingresso, cucina abitabile, salone, nella zona notte due camere matrimoniali e una camera singola, bagno con doccia.
    al secondo piano la soffitta, sottotetto che in buona parte è sufficientemente alto per utilizzarlo come deposito, lavanderia, e rimessa. Nel sottosuolo un'ampia cantina.
    in un edificio distaccato adiacente alla casa troviamo un garage di mq commerciali 100 con quattro porte basculanti, spazio sufficiente per quattro auto.
    Nella stessa corte una dipendenza come rimessa attrezzi, e piccolo bagno con doccia.
    Nel terreno agricolo recintato sono presenti circa 60 piante di ulivo alberi di limone e viti.
    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
    Per ricevere maggiori informazioni contattare Iad Italia Transazioni srl (Numero REA MI-2512981)

    136m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: 452F - PORTO SANT'ELPIDIO - CENTRO - Se cerchi una casa spaziosa, in condizioni impeccabili e a due passi dal mare, questa è la soluzione definitiva. Proponiamo in vendita un'abitazione situata al primo piano di uno dei condomini più signorili e curati di Porto Sant’Elpidio, a cavallo tra il borgo marinaro e il lungomare e a soli 100 metri dalla spiaggia. COMPOSIZIONE: L’appartamento si presenta in ottimo stato manutentivo ed è così suddiviso: Ingresso su un ampio e accogliente soggiorno, cucina abitabile, terrazzo grande ad angolo che unisce i due ambienti sopracitati e da cui si gode di VISTA MARE, disimpegno con zona notte dove troviamo due camere matrimoniali, cameretta, bagno e secondo terrazzo. C'è una comoda cantina inclusa nel prezzo, perfetta per biciclette e attrezzatura mare. L'Orientamento lato mare che garantisce luminosità naturale e una piacevole brezza costante. Zona servitissima con negozi, bar e servizi a portata di mano. Palazzina a mattoncini, con ampi parcheggi pubblici adiacenti. Non farti scappare questo gioiello chiavi in mano! CHIAMACI SUBITO AL 0734902541 per fissare una visita virtuale e poi sul posto!

    108m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 392C - FERMO - SAN GIULIANO L'appartamento di 120mq CON GARAGE e ASCENSORE, si trova nel quartiere di San Giuliano, nei pressi dell'Ospedale, è uno dei più forniti di Fermo e tutti i principali servizi si trovano nel raggio di pochi chilometri, tra cui poste, farmacia e scuole. L'immobile è sito al secondo piano seminterrato, di una palazzina che si presenta esternamente a intonaco e mattoncini faccia vista e dotata di ASCENSORE. L'appartamento è composto da: ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, corridoio notte, camera matrimoniale, bagno con cabina doccia, lavanderia e camera singola con uscita sul balcone. Completano la proprietà un garage di 21mq al piano seminterrato e una cantina di 11mq allo stesso piano dell'appartamento. INTERNO: l'appartamento, è abitabile da subito. Impianto termoautonomo e infissi in pvc con vetro doppio. 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: - ASCENSORE - GARAGE - ZONA SERVITA LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P. S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? Semplicemente andando sul sito. Contatto solo WhatsApp: 3200411660. Vi ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Se foste interessati ad una valutazione gratuita e senza impegno del vostro immobile, siamo a vostra completa disposizione! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 105.000115.000 €-8,7%

    Rif: 338f - Splendido Trilocale Ristrutturato e Arredato – Ultimo Piano a Sud In via Torino nel cuore pulsante del quartiere Faleriense di Porto Sant’Elpidio, proponiamo in vendita un luminoso trilocale situato all'ultimo piano, una soluzione perfetta per chi cerca privacy, silenzio e una qualità abitativa superiore. L'appartamento è stato oggetto di una completa e accurata ristrutturazione che ne ha modernizzato gli impianti e le finiture, trasformandolo in un ambiente contemporaneo, accogliente e pronto per essere abitato fin da subito. Ingresso con portoncino blindato, soggiorno con angolo cottura , grazioso balconcino. Zona notte con camera matrimoniale, cameretta e bagno con doccia. La proprietà viene venduta completamente arredata e dotata di aria condizionata. A valore aggiunto dell'immobile, troviamo un comodo magazzino al piano terra, una pertinenza indispensabile per il ricovero di bici, scooter o per gestire il cambio stagione in totale comodità. Ottima per residenza, vacanze o come investimento a pochi passi dal mare.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 344e - Nella zona vicina al CS SPORT di SANT' ELPIDIO A MARE proponiamo in vendita questa soluzione AL PIANO TERRA IN CONTESTO BIFAMILIARE E SENZA NESSUNA SPESA DI CONDOMINIO. L'immobile è composto da INGRESSO CON LOCALE RIPOSTIGLIO/LAVANDERIA, AMPIA ZONA GIORNO, CUCINA ABITABILE, DUE AMPIE CAMERE, BAGNO CON VASCA E COMPLETO DI CANTINA ESTERNA. L'intera soluzione e' circondata da UN BELLISSIMO GIARDINO MOLTO PANORAMICO E CON LA PRESENZA DI ULIVI. Ricade in contesto RISERVATO E IMMERSO NEL VERDE E PER CHI FOSSE INTERESSATO C'E' LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE ANCHE 40000 MQ DI TERRENO AGRICOLO ATTUALMENTE CONTIVATO. Esternamente sono presenti degli ACCESSORI CONDONATI DOVE E' POSSIBILE RICREARE DEI LOCALI GARAGE ED EVENTUALMENTE ISTALLARE PANNELLI SOLARI/FOTOVOLTAICI. CONTATTATI PER CHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI E PRENOTARE UNA VISITA SUL POSTO E/O VIRTRUALE. OTTIMA CIFRA DI ACQUISTO!!!

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: 449F - Porto Sant'Elpidio- L'agenzia immobiliare Tempocasa, propone in vendita nel centro di Porto Sant'elpidio immobile da rimodernare libero su tre lati e con ampio giardino privato di circa 200mq. L'immobile in vendita si sviluppa su tre livelli , al piano terra zona giorno con cucina, soggiorno e bagno per complessivi 65mq , al piano primo zona notte di 65 mq con 2 camere matrimoniali e 2 bagni, piano terzo di ulteriori 65 mq con altezza oltre i 3 mt. L'immobile si presente da ristrutturare internamente, grazie alle molteplici finestre posto in ogni lato della casa e alla presenza del ampio giardino da destinare a parcheggio , risulta perfetta anche per un frazionamento in più unità. CHIAMACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI ALLO 0734/902541.

    190m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image


    Cascinare – Luminoso appartamento di 62 mq con ampio terrazzo e posto auto
    Nella tranquilla località di Cascinare, proponiamo in vendita elegante appartamento, situato in palazzina di recente costruzione (anno 2009), pronto da abitare.
    L'ingresso si apre su un accogliente e luminoso soggiorno con angolo cottura, caratterizzato da ambienti ben distribuiti e arredi moderni dalle tonalità neutre, che donano armonia e calore.
    La zona living, con accesso diretto all'ampio terrazzo, rappresenta il vero valore aggiunto dell'immobile: uno spazio ideale per pranzi e cene all'aperto durante la bella stagione, perfetto per momenti di relax in totale privacy e tranquillità.
    La cucina, funzionale e ben organizzata e climatizzata, con ottime finiture e pratici spazi contenitivi.
    La zona notte è composta da:
    Camera matrimoniale spaziosa e luminosa e dotata di climatizzatore.
    Seconda camera, ideale come cameretta, studio o stanza per ospiti.
    Bagno moderno e ben rifinito.

    62m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    PORTO SAN GIORGIO - ZONA CENTRO - Soluzione Indipendente sviluppata su 2 livelli abitativi così composti: PIANO TERRA di 25 mq con zona giorno, cucina e ripostiglio sotto scala - 1° PIANO di ulteriori 25 mq con cameretta/studio, camera matrimoniale con uscita sul balcone lato ovest (5mq) e bagno di servizio. Completa la soluzione un sottotetto di ulteriori 25 mq accessibile direttamente dal disimpegno notte posto al primo piano. INTERNO da ristrutturare. ESTERNO: in discrete condizioni, con mattone faccia a vista e intonaco civile. Zona centrale, a due passi da tutti i principali servizi e poco distante dal mare. N.B. Possibilità di acquistare a parte, oltre il prezzo proposto, un garage di 13 mq situato al piano strada con altezza di 4 m lineari. Quattro buoni motivi per acquistare questo immobile: 1) Soluzione Indipendente - 2) Zona centrale - 3) Prezzo - 4) Possibilità di acquisto garage. TUTTI I NOSTRI IMMOBILI SONO GESTITI IN ESCLUSIVA VISIONA TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE SUL SITO WWW.TEMPOCASAPORTOSANGIORGIO.IT

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 335F - PORTO SANT'ELPIDIO - Siete alla ricerca di una soluzione abitativa moderna, efficiente e pronta per essere vissuta, a due passi dal mare di Porto Sant'Elpidio? Proponiamo in vendita una soluzione situata al primo piano di una palazzina con sole due unità abitative senza spese di condominio. COMPOSIZIONE: Ingresso sul disimpegno, zona giorno con cucina angolo cottura, due camere da letto spaziose e confortevoli, bagno e balcone. Proprietà completata da una pratica cantina, ideale come ripostiglio o ricovero bici. RISTRUTTURATO: L'immobile si presenta molto bene, luminoso e ben arieggiato. E' stato oggetto di ristrutturazione per quanto riguarda gli infissi, impianti e bagno. La posizione è ideale e vicinissima a tutti i principali servizi, negozi e comodità, facilmente raggiungibili a piedi. Non perdete l'occasione di vivere in un appartamento ristrutturato! Contattaci al 0734902541 per maggiori informazioni e per prenotare una visita virtuale e poi sul posto!

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 117 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Amandola, nel borgo di Villa Casa Tasso, proponiamo in vendita appartamento al piano primo all'interno di piccola palazzina realizzata negli anni 80, lo stesso risulta essere completo di comodo ed ampio garage di 27 mq sito al piano seminterrato della palazzina.

    L'unità immobiliare di 80 mq oltre balcone risulta essere ottimamente suddivisa: ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, due grandi camere da letto con possibilità in maniera agevole di realizzarne una terza ad oggi uso sala da pranzo, bagno con finestra.

    Di particolare pregio il posizionamento che, oltre ad una meravigliosa vista panoramica sui Monti Sibillini, garantisce accesso ai principali servizi del comune di Comunanza da cui dista 4 minuti, 3 km e Amandola 9 minuti, 5 km, a soli 14 km dal lago di San Ruffino da cui dista solo 20 minuti di macchina, 47 km dal mare di Pedaso / Porto San Giorgio raggiungibile percorrendo la provinciale valdaso per 45 minuti di auto.

    Per maggiori informazioni contattateci.

    80m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Casa indipendente con 5 ettari di terreni e agevolazioni sisma marche
    Nel cuore delle colline marchigiane, dove l'occhio spazia libero tra i profili dei borghi medievali e l'azzurro del cielo, proponiamo in vendita una proprietà indipendente che incarna il perfetto equilibrio tra potenziale architettonico e natura incontaminata. Una dimora dove il silenzio è interrotto solo dal fruscio del vento, offrendo un rifugio di pace assoluta.

    La proprietà è servita da una strada comunale completamente asfaltata fino all'ingresso, garantendo la comodità di un accesso agevole in ogni stagione, senza rinunciare alla privacy più totale.

    Abitazione Principale (173 mq catastali): Disposta su tre livelli, la casa racconta una storia di spazi generosi. Il piano terra accoglie la zona giorno con bagno e un'ampia cantina; il primo piano ospita 3 camere matrimoniali luminose che si affacciano sulla vallata; il secondo piano offre una soffitta praticabile al grezzo, uno spazio versatile pronto a trasformarsi nel tuo studio panoramico o in una zona relax.

    Pertinenze: Un ampio garage di circa 50 mq e un magazzino/deposito attrezzi distaccato completano la proprietà, offrendo tutto lo spazio necessario per passioni e progetti.

    Il Vantaggio dei Contributi Sisma
    Questa è un'opportunità rara per chi desidera ristrutturare con serenità. L'immobile beneficia di contributi statali già previsti per il ripristino post-sisma su una porzione del fabbricato.
    Il finanziamento copre integralmente gli interventi strutturali, di consolidamento e il ripristino completo di tale porzione. Questo permette di abbattere drasticamente i costi, lasciandoti la libertà di investire sulla personalizzazione estetica e sul comfort della tua nuova casa.

    La Terra: 50.000 mq di Bellezza Senza Pensieri
    Circondata da circa 5 ettari di terreno, la tenuta offre un paesaggio rurale autentico e curato:
    I terreni sono attualmente locati a un agricoltore locale. Questo significa godere della vista di campi perfettamente coltivati e puliti, senza alcun onere di manutenzione o impegno fisico da parte tua.
    Libertà di Scelta: Potrai scegliere se mantenere la gestione passiva (incassando l'affitto agricolo) o rientrare nel possesso diretto dei fondi per avviare il tuo progetto agricolo personale.
    Perché Sceglierla?
    Perché non è solo un acquisto immobiliare, ma un investimento intelligente in qualità della vita. È il luogo dove potrai veder nascere il tuo progetto, protetto da vantaggi economici concreti e circondato da una terra che respira.

    Per l'esame della documentazione tecnica, delle planimetrie e dei dettagli relativi ai contributi sisma, ti invitiamo a fissare un appuntamento in ufficio.

    173m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 121 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 391C - FERMO - STADIO L'appartamento di 94mq è ubicato in zona stadio, precisamente in Viale Trento, uno dei quartieri più serviti di Fermo, con scuole, giardini, fermate dell'autobus, alimentari, banche e farmacia. L'immobile è sito al 1° piano di una palazzina che si presenta esternamente in intonaco. L'immobile è composto da: ingresso, comodo studio, bagno finestrato con doccia, cucina abitabile, soggiorno, due camere matrimoniali di cui una con uscita sul balcone con vista sulla città e comodo ripostiglio. Completa la soluzione una cantina di 15mq al piano seminterrato. INTERNO: l'appartamento è abitabile da subito facendo qualche lavoro di manutenzione. Porta blindata, impianto termoautonomo, infissi in legno con vetro singolo. 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: - ZONA SERVITA - VICINANZA A SCUOLE - AMPIA POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P. S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? Semplicemente andando sul sito. Contatto solo WhatsApp: 3200411660. Vi ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Se foste interessati ad una valutazione gratuita e senza impegno del vostro immobile, siamo a vostra completa disposizione! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contra

    94m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 193.000209.000 €-7,7%

    Rif: 448F - PORTO SANT'ELPIDIO, zona Centro - Proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al primo piano di un condominio servito da ascensore! Una soluzione perfetta per chi cerca la comodità di avere ogni servizio a portata di mano senza rinunciare a grandi metrature. COMPOSIZIONE: Ingresso accogliente che conduce alla cucina con isola e zona giorno, valorizzata da un raffinato sistema di illuminazione a faretti, ideale per creare l'atmosfera giusta in ogni momento. Oltre alle due ampie camere matrimoniali, l'appartamento dispone di uno studio (perfetto per lo smart working o come terza cameretta), un pratico ripostiglio, due balconi grandi ed il bagno finestrato con moderno box doccia. L'appartamento è pronto per essere abitato, senza necessità di interventi immediati; infatti, l ’immobile, è stato ristrutturato nel 2005 e presenta infissi nuovi con doppio vetro per un isolamento termico e acustico ottimale, caldaia sostituita nel 2025 e portone blindato. La posizione è strategica data la vicinanza al centro ma anche al casello dell’autostrada, poiché l’ubicazione è centrale ma distaccata dai vicoli del borgo. Non perdere questa occasione! Chiamaci al 0734902541 per maggiori info e fissare una visita poi sul posto!

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 123 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Il Tuo Sogno tra le Colline e i Sibillini: Rustico Autentico con Vista Dominante
    Un rifugio di pace dove la storia incontra il paesaggio più iconico delle Marche.
    Superficie edificata 400 mq circa, Giardino di 2.000 mq., ulteriore terreno su richiesta.
    Plus: Materiali originali d'epoca già pronti in cantiere

    In posizione privilegiata e dominante, proponiamo in vendita un'affascinante proprietà rustica che incarna l'essenza del vivere marchigiano.
    Circondato dal silenzio e dalla natura, questo immobile offre una vista panoramica mozzafiato che spazia dalle dolci colline coltivate fino al profilo maestoso dei Monti Sibillini.
    Con una superficie complessiva di circa 400 mq, la proprietà rappresenta una tela bianca dalle infinite possibilità.
    Grazie all'ampia metratura e alla corte esclusiva di 2.000 mq, è la soluzione ideale per realizzare:
    Una Villa di Prestigio: Per chi cerca una residenza privata esclusiva e immersa nel verde.
    Casale Tradizionale: Un recupero fedele dell'architettura rurale.
    Progetto Ricettivo: Perfetto per un Agriturismo o un B&B di charme, data la posizione strategica e l'atmosfera suggestiva.
    Il vero valore aggiunto di questa proprietà risiede nei suoi materiali originali che, con cura e dedizione, sono stati già recuperati e perfettamente organizzati, pronti per essere riutilizzati nel progetto di ristrutturazione:
    Mattoni antichi dal fascino intramontabile;
    Pianelle originali in cotto;
    Coppi d'epoca per un tetto autentico.
    Questo "kit di recupero" non solo garantisce un'estetica storica impareggiabile, ma rappresenta anche un significativo risparmio logistico e di reperimento materiali.

    Perché Scegliere Questa Proprietà?
    Vivere qui significa abbracciare uno stile di vita lento e rigenerante.
    L'ambiente circostante infonde un profondo senso di pace, rendendo questo luogo un vero e proprio eremo di benessere lontano dal caos, pur rimanendo collegato ai servizi principali.

    Contattaci oggi stesso per scoprire il potenziale di questa gemma rurale e lasciarti incantare dalla vista.

    400m2
    10Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 349E - Sei alla ricerca di un appartamento moderno e luminoso in una ZONA CENTRALE DI SANT'ELPIDIO A MARE ? Allora non perdere questa occasione! Proponiamo in VENDITA UN APPARTAMENTO SITUATO AL PRIMO PIANO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO. L'appartamento si compone di: - INGRESSO, AMPIA ZONA GIORNO CON CUCINA CON BALCONCINO, UNA CAMERA MATRIMONIALE, UNA CAMERA DOPPIA E BAGNO CON DOCCIA. E' presente anche un COMODO LOCALE COPERTO PER AUTO DOTATO DI SERRANDA ELETTRICA. L'immobile ha CALDAIA NUOVA, INFISSI IN DOPPIO VETRO, ZANZARIERE, PORTE NUOVE, TENDA DA SOLE E SI VENDE IN PARTE COMPLETO DELL'ARREDO. La zona è centrale e BEN SERVITA, CON PALESTRA, CON BOTTENGHE SOTTO CASA, UNA TABACCHERIA, BANCA, POSTE, CONAD E TUTTI I PRICIPALI SERVIZI NELLE IMMEDIATE VICINANZE. Questo appartamento è perfetto per chi cerca una soluzione pronta da abitare. Contattaci al 0734-445377 per fissare un appuntamento!

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 441F - NUOVO PREZZO! Sei alla ricerca di un immobile spazioso, luminoso e pronto da vivere? La Tempocasa di Porto Sant'Elpidio propone in vendita, in zona parco San Filippo, un appartamento sito al primo piano di una palazzina in mattoncini. Vanta una metratura generosa e una distribuzione degli spazi estremamente funzionale: COMPOSIZIONE: Ingresso che si apre su un grande e luminoso soggiorno con accesso diretto al terrazzo abitabile, perfetto per cene all'aperto e momenti di relax. La cucina è abitabile e separata, con accesso a un balcone grande doppiamente esposto. Un pratico disimpegno conduce alla zona notte. Qui troviamo tre ampie camere da letto matrimoniali/doppie e uno studio utilizzabile anche come quarta camera o cabina armadio; infine due bagni finestrati, di cui uno elegantemente posizionato all'interno di una delle camere. Completano l'Offerta una cantina di proprietà, perfetta come ulteriore spazio di stoccaggio/deposito oggetti e due posti auto assegnati nell'area condominiale. IMPIANTI: rifatti negli anni '90 e perfettamente funzionanti, in più gli infissi sono nuovi, in PVC con doppi vetri e sistema anta-ribalta, che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. Situato nella ricercata Zona Sud Marchesa, l'appartamento si trova a pochi passi da tutti i principali servizi: i centri commerciali "Conad" e "Si con te", panificio, pizzeria, scuola, e il Teatro delle Api. Inoltre, è ben collegato grazie alla vicinanza al casello autostradale, rendendo la posizione ancora più comoda e strategica. ! Contattaci al 0734902541 per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    158m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image
    € 179.000188.000 €-4,8%

    Rif: 447F - Se cerchi una soluzione pronta da abitare, a due passi dal mare e con zero pensieri per i lavori condominiali, questa è la soluzione perfetta. Situato in Via Colombo, al secondo piano di un palazzo totalmente ristrutturato esternamente nel 2025, proponiamo un appartamento luminoso e finemente rivisto negli interni. COMPOSIZIONE: Ingresso su un accogliente soggiorno separato dalla cucina abitabile, ideale per chi ama mantenere distinti gli spazi della casa. Dal disimpegno si arriva alle tre camere da letto, di cui due ampie matrimoniali e una singola/studio, mentre il bagno è funzionale e con box doccia. Dalla cucina si accede ad un balconcino con affaccio e vista mare. PUNTI DI FORZA - L'immobile è stato ristrutturato internamente: Impianti (elettrico e idrico) nuovi, infissi in PVC con doppio vetro per un perfetto isolamento termico e acustico, porta blindata e aria condizionata già installata sia nella zona giorno che in tutte le camere da letto. Zero spese straordinarie all'orizzonte grazie al restyling esterno completato l'anno precedente. L'area è pianeggiante e ottima per muoversi comodamente a piedi o in bicicletta. Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento, perfetto per chi cerca un'abitazione spaziosa, ben rifinita e in una zona comoda e ben servita! Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci subito al 0734902541 !! Non fartelo scappare !!

    105m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image
    € 109.000115.000 €-5,2%

    Rif: 287C - PORTO SANT'ELPIDIO -ZONA POSTE- Proponiamo in vendita, al secondo piano di una palazzina di recente costruzione (2007),un appartamento con bassissime spese condominiali! L'immobile è composto da: luminosa zona giorno, valorizzata dal tetto in legno ventilato a vista con finestra Velux che garantisce, non solo un'estetica unica, ma anche la possibilità di realizzare un soppalco, con predisposizioni elettriche già esistenti, creando ulteriore spazio abitativo; troviamo poi una camera da letto, un balcone e un bagno con box doccia e sanitari sospesi. Le finiture sono di ottima qualità e l'immobile è pronto per essere abitato così com'è: la caldaia, il condizionatore e la tenda parasole sono stati installati lo scorso anno e sono quindi pari al nuovo. L'immobile si trova in zona centralissima e servita, a pochi passi dall'ufficio postale, dalle scuole, dal centro città e dal mare. Ottima soluzione anche come investimento! Non perdere l'occasione di vivere in una casa moderna e funzionale nel cuore di Porto Sant'Elpidio. Chiamaci al 0734902541 per maggiori informazioni e per fissare una visita! Contattaci subito!

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 138 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Terra cielo ristrutturato a Petritoli

    Nel cuore di uno dei borghi più apprezzati delle Marche, proponiamo in vendita un fabbricato cielo-terra sapientemente ristrutturato al grezzo, situato nel centro storico di Petritoli.
    Lo stato attuale dell'immobile consente un'elevata personalizzazione degli ambienti interni e si presta a diverse soluzioni abitative, tra cui:
    un'unica residenza di charme
    2 o 3 unità residenziali indipendenti
    una grande casa vacanze o struttura ricettiva (B&B)
    Il fabbricato si sviluppa su tre livelli fuori terra, oltre al piano seminterrato con grotte:
    Piano terra, primo e secondo piano: spazi abitativi
    Piano seminterrato: ampi locali con volte e caratteristiche grotte
    I lavori di ristrutturazione sono stati eseguiti da impresa locale, nel pieno rispetto delle normative antisismiche e urbanistiche vigenti.
    Per maggiori informazioni, dettagli sui tempi e costi di completamento dei lavori, o per fissare un appuntamento, contattateci al:
    +39 335 763 9105

    370m2
    10Locali
    4Bagni
    E
  • Con balcone, Da 141 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Ti piacerebbe godere ogni giorno di un meraviglioso scorcio sul mare?
    Allora questo appartamento fa al caso tuo!
    In una delle zone più ricercate di Fermo, l'appartamento "Modern Cosmopolitan", sito al terzo piano di un tranquillo condominio, ci accoglie in un grazioso ingresso che conduce alle numerose zone della casa.
    Questo appartamento ti offre quattro camere matrimoniali, ideali per accogliere la tua famiglia, i tuoi amici, o per realizzare spazi da destinare ai tuoi hobby e alle tue passioni. La cucina, luminosa e funzionale, è il cuore della casa, dove condividere sorrisi attorno al pranzo domenicale.
    Il salone, ampio e raffinato, invita a momenti di convivialità e relax.
    Il bagno, curato nei minimi dettagli, completa il quadro con praticità e comfort.
    E poi c'è lui... il balcone con vista sul mare, un piccolo paradiso privato dove gustare un caffè all'alba o un calice di vino al tramonto.
    "Modern Cosmopolitan" non è soltanto una casa. E' il luogo in cui iniziare una nuova storia.
    Completano l'appartamento due comode soffitte, rispettivamente di circa 6 mq e 7 mq, site al piano quinto del condominio.
    E' inoltre prevista la possibilità di acquistare un garage di 11 mq sito al piano terra.
    Sono sicura che non vorrai perderti un'occasione del genere! Non lasciare che altri scelgano al posto tuo, contattami subito!

    142m2
    7Locali
    1Bagno
    F
  • Da 143 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Fermo, FM, nel centralissimo Viale Trento, 36, l'immobiliare Oggi Trovo Casa propone in Vendita Appartamento al piano terra con affaccio come primo all'interno di palazzina in ottime condizioni.

    L'unità attualmente adibita ad uso ufficio può essere utilizzata sia ad uso studio professionale sia tramite presentazione di una SCIA essere adibita ad uso abitativo residenziale.

    Essendo stata oggetto di ristrutturazione totale nell'anno 2004 si presenta in ottime condizioni e pronta ad essere utilizzata.

    Bellissima vista panoramica sul mare e sulle colline circostanti la soluzione rappresenta un ottimo investimento ideale per chi cerca un'opportunità in pieno centro con tutti i servizi raggiungibili a piedi.

    79m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: SI154 - FERMO - TIRO A SEGNO Nel quartiere Tiro A Segno, nei pressi del seminario, proponiamo soluzione indipendente di 270mq con GIARDINO, abitabile da subito, su 2 livelli più soffitta e piano seminterrato destinato a garage e locale pluriuso. PIANO TERRA 1° APPARTAMENTO: Ingresso, soggiorno con uscita su giardino, cucina abitabile, corridoio notte, due camere matrimoniali entrambe con uscita sul balcone e bagno finestrato con vasca. PRIMO PIANO 2° APPARTAMENTO: ingresso, ampio soggiorno e cucina abitabile con uscita sul balcone, comodo studio con uscita sul balcone, corridoio notte, bagno finestrato con vasca e due camere matrimoniali con uscita sul balcone, di cui una con bagno ensuite. SECONDO PIANO: soffitta PIANO SEMINTERRATO: locale pluriuso, bagno finestrato, taverna e garage. INTERNO: la casa è abitabile da subito, infissi in legno con vetro doppio, riscaldamento autonomo, porta blindata. Nel piano terra, è stata installata la climatizzazione in soggiorno e camera da letto. ESTERNO: lo stabile è in buone condizioni e si presenta in intonaco. ZONA: La soluzione è ubicata nel quartiere Tiro a Segno e tutti i principali servizi si trovano nelle vicinanze, come scuole, fermate dell'autobus, alimentari, banche. 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: - SOLUZIONE INDIPENDENTE - GIARDINO - GARAGE LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. P. S. Guarda tutti gli altri fantastici immobili della nostra agenzia. Come? Semplicemente andando sul sito. Contatto solo WhatsApp: 3200411660. Vi ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Se foste interessati ad una valutazione gratuita e senza impegno del vostro immobile, siamo a vostra completa disposizione! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    270m2
    3Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 360e - PREZZO SHOCK, MOLTO INTERESSANTE!!! Proponiamo in vendita appartamento al PRIMO PIANO in soluzione bifamiliare senza NESSUNA SPESA DI condominio. L'immobile è composto da un INGRESSO. CUCINA ABITABILE CON RETROCUCINA, SOGGIORNO CON BVALCONE CON VISTA PANORAMICA, 2 CAMERE DA LETTO, UN BAGNO E UN AMPIA SOFFITTA!!! Internamente si presenta in BUONE CONDIZIONI e può essere rimodernato con pochissime spese. Si trova in zona tranquillissima CON STRADA CHIUSA E vicino al centro di Sant'Elpidio a Mare, CON TUTTI I SERVIZI DELLA ZONA RAGGIUNGIBILI A PIEDI!!! Contattaci subito al 0734-445377/3757010378 per fissare un appuntamento virtuale e sul posto!!!

    91m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image


    Luminoso Appartamento in Posizione Strategica – Fermo
    Se cerchi una casa pronta da abitare, in una delle zone più servite e comode di Fermo, questa è l'opportunità perfetta. Situato al primo piano, l'appartamento gode di un'esposizione invidiabile e di una distribuzione degli spazi ottimale.

    Gli Interni: Comfort e Qualità
    L'abitazione è stata oggetto di una ristrutturazione totale circa 15 anni fa, che ha riguardato l'intera impiantistica (elettrica, idrica e sistema di riscaldamento con nuove condutture). La casa si presenta in condizioni eccellenti:

    Zona Giorno: Un salone accogliente e spazioso e una cucina abitabile separata.

    Zona Notte: Due camere da letto matrimoniali di generose dimensioni.

    Bagno: Rifinito con cura e pronto all'uso.

    Doppia Esposizione: Due balconi panoramici; uno rivolto verso il mare per godersi l'alba e l'altro verso i monti, garantendo luce naturale tutto il giorno e un ricircolo d'aria ideale.

    Pertinenze e Servizi Esclusivi
    La vera rarità di questo immobile risiede negli accessori al piano terra:

    Garage di Proprietà: Ampio e funzionale.

    Secondo Bagno nel Garage: Un valore aggiunto incredibile! Un bagno nuovo e completo situato proprio nel garage, ideale per rinfrescarsi appena rientrati dal lavoro o dal mare prima di salire in casa.

    Cantina: Uno spazio prezioso per lo stoccaggio.

    Posto Auto Esterno: Spazio riservato nella corte condominiale per una seconda vettura.

    🌟 Posizione Imbattibile
    L'appartamento si trova in una zona "viva" e strategica, a pochi passi da:

    Polo Monteservizi

    Ospedale Centrale di Fermo

    Servizi primari (supermercati, farmacie, fermate bus) raggiungibili a piedi.

    Perché sceglierlo? È una soluzione "chiavi in mano", ideale per una famiglia o come investimento vista la vicinanza alle strutture principali della città. Un contesto curato e pronto per essere vissuto da subito.

    110m2
    6Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: 103A - PORTO SAN GIORGIO - ZONA OSPEDALE - Al piano seminterrato di una piccola palazzina posta in posizione panoramica, monolocale di 41 mq con ingresso indipendente e composto da zona giorno con angolo cottura, dispimpegno notte, camera matrimoniale e bagno con doccia e lavanderia. INTERNO in buono stato, dotato di portone blindato, caloriferi in ghisa con impianto termico in rame ed infissi in pvc con doppio vetro. ESTERNO: palazzina con intonaco civile misto a mattone faccia a vista, ed in discrete condizioni generali. ZONA: residenziale, tranquilla e riservata, poco distante dai servizi di Piazza Torino. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: 1) Abitabile da subito - 2) Piccola palazzina con ingresso indipendente - 3) Prezzo - 4) Zona tranquilla e riservata. TUTTI I NOSTRI IMMOBILI SONO GESTITI IN ESCLUSIVA VISIONA TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE SUL SITO WWW.TEMPOCASAPORTOSANGIORGIO.IT

    41m2
    1Locale
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media