• Da 1164 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel borgo di Montelparo, che offre una vista panoramica sui Monti Sibillini, si trova una proprietà immobiliare ristrutturata, situata nel centro storico del paese che conserva ancora i simboli degli antichi presidiati di origine monastica. Il borgo è stato oggetto di un'opera di riqualificazione e ristrutturazione che lo ha reso uno dei borghi più apprezzati a livello regionale.Presso il centro storico, si insedia un palazzetto completamente ristrutturato ed in eccellente stato di manutenzione generale. L'immobile sviluppa ben 350 mq distribuiti su 4 livelli ciascuno di circa 80 mq, oltre un ampia corte giardino di proprietà.Al piano terra è ospitata la zona giorno che declina un ampio Soggiorno con camino di oltre 30 mq, Sala da pranzo, Cucinino, Bagno, Magazzino, Disimpegno e Balcone con vista panoramica. Al piano primo, la zona notte offre ben 4 Camere (di cui tre matrimoniali) ed un grande Bagno, oltre un balcone che consente di godere della meravigliosa visuale sui Monti e sulla Valle da una prospettiva ulteriormente suggestiva. Al piano secondo si insedia una comodissima soffitta. Tutti i livelli sono accessibili da scala interna e, da questo punto di vista, non fa eccezione il piano seminterrato che ospita un rustico/magazzino dal quale è possibile uscire sull'ampia corte/giardino.L'immobile si insedia in un contesto di pregio, a pochi piacevoli passi dai principali luoghi di interesse di Montelparo.Finiture di ottimo livello.

    350m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Da 1173 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una posizione tranquilla e ricercata di Amandola, è ubicato un immobile con caratteristiche uniche e di pregio. Si tratta di un Appartamento di circa 75 mq, ospitato al piano mansardato e dotato di un ampio soggiorno con angolo cottura, due ripostigli, una camera doppia, una camera matrimoniale e di un bagno. L'appartamento è stato realizzato negli anni '80 e si presenta in ottimo stato di manutenzione generale, grazie alla cura e all'attenzione che gli attuali proprietari hanno sempre riservato all'immobile.L'ingresso indipendente, attraverso una scala interna, permette di accedere al luminoso e ben distribuito appartamento. Le finiture, come il rivestimento del soffitto in listelli di legno, conferiscono all'ambiente un'atmosfera calda ed accogliente. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano e gode di una magnifica vista panoramica sui Monti Sibillini oltre che sul borgo antico di Amandola.La posizione strategica, pur essendo vicina al centro del paese e ai principali servizi, garantisce la massima riservatezza e tranquillità. L'immobile è circondato da un ameno giardinetto delimitato da recinzione, che ne valorizza ulteriormente la bellezza e lo rende ancora più esclusivo.In sintesi, si tratta di un'occasione unica per chi desidera vivere in un immobile confortevole, in una zona tranquilla e residenziale di Amandola, con una vista mozzafiato sulle montagne circostanti.

    75m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Da 1173 giorni su Wikicasa
    insertion image

    È disponibile in vendita un grazioso appartamento di 51 mq al piano terra, ubicato ad Amandola in una zona residenziale fornita di numerosi servizi. L'immobile è in eccellente stato di manutenzione generale e si presenta ideale per una coppia o una singola persona.La proprietà offre un ampio salone con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un ripostiglio. La caratteristica principale di questo appartamento è la grande e godibile terrazza di circa 60 mq, perfetta per rilassanti momenti all'aperto o per cene con amici.L'immobile si trova in una posizione strategica, a pochi minuti a piedi dal centro e dalle principali attività commerciali.Se stai cercando un appartamento confortevole e con una spaziosa terrazza all'aperto ad Amandola, non lasciarti scappare questa occasione!

    58m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 1190 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ad Amandola, in una zona residenziale apprezzata anche per il meraviglioso fronte panoramico che si apre sui Monti Sibillini, sorge un immobile realizzato all'incirca negli anni '80, in eccellente stato di manutenzione generale. L'edificio, che ospita più unità immobiliari, è circondato da un ameno giardinetto delimitato da recinzione.Al piano secondo è ospitato un bellissimo e luminoso Appartamento di circa 92 mq, oltre 8 mq di balcone, al quale si accede da scala interna mediante ingresso indipendente. L'immobile è suddiviso in Cucina abitabile, Salone, due Camere matrimoniali (una delle quali si caratterizza per ampiezza e vivibilità) due Bagni, Disimpegno e un Ripostiglio. Il balcone si sviluppa su tre lati, a ovest, sud e nord, offrendo una magnifica visuale sui massicci del Vettore, della Sibilla e del Monte Amandola. Da questa prospettiva si scorge anche una parte dell'antico borgo di Amandola.La posizione, nonostante la vicinanza al centro del Paese e la contiguità rispetto ai principali servizi, garantisce riservatezza e tranquillità.Le finiture sono di ottima qualità, con particolare riguardo per i pavimenti in parquet e gli infissi in legno. L'Appartamento è termoautonomo, con alimentazione a metano, mentre lo stato di manutenzione è realmente ottimo.

    92m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 520.000700.000 €-25,7%

    L'agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano propone in vendita casa a Montappone in provincia di Fermo nelle Marche.
    Casa singola con corte esclusiva per un totale di circa 1.200 mq, di cui: la parte fronte strada pavimentata mentre sul retro in parte corte e spazio di manovra per il garage, in parte terreno agricolo per orto e piante da frutto.
    Casa di 1.000 mq circa di cui 700 circa di cubatura e 300 circa di aree scoperte composte da portico, terrazze e balconi dislocati sui 4 livelli dell'immobile;
    i settecento metri del fabbricato sono così divisi:
    al piano terra di circa 185 mq con ingresso su portico e vano scala di collegamento per tutti i piani con ascensore, lato strada negozio di 57 mq rifinito ed arredato, sul retro laboratorio di 85 mq, anch'esso con impianti idonei e pronto all'utilizzo, magazzino di 40 mq ed uffico, tutto il piano terra è rifinito e funzionale, con bagno per clienti e personale,
    al piano S1 garage grezzo di 250 mq circa composto da garage e magazzino,
    al piano primo appartamento di circa 160 mq destinati all'abitazione, attualmente allo stato grezzo, con terrazzi abitabili e balconi perimetrali,
    al piano secondo mansardato appartamento di 120 mq circa anch'esso allo stato grezzo con terrazzo abitabile a sud ovest e balconi perimetrali.
    Tutta la struttura è completa di infissi, il piano terra con destinazione commerciale è completo e funzionale, la corte esterna rifinita e recintata, il piano primo e secondo sono allo stato grezzo, scale e terrazzi da completare con corrimano e ringhiere.
    Possibilità di effettuare il cambio di destinazione d'uso per trasformare il laboratorio e negozio in abitazione.

    1.000m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Con balcone, Da 1314 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'Immobiliare Unika propone in vendita a Porto San Giorgio, in zona residenziale a due passi dal centro e dal mare, soluzione abitativa di circa 120 mq, posta al piano terzo servita da ascensore, libera su due lati. L'immobile, si presenta in discrete condizioni d'uso ed è inserito in un buon contesto immobiliare recentemente ristrutturato. La soluzione abitativa si compone di ingresso, zona giorno composta da un grande soggiorno frazionabile e cucina separata ed abitabile, con entrambi gli ambienti godono di affaccio diretto alla terrazza esterna. La zona notte comprende un disimpegno, due grandi camere matrimoniali, terza camera e bagno con finestra. Possibilità di ricavare un secondo bagno. Completa la proprietà comoda soffitta. Immobile disponibile da subito, luminosissimo, a due passi dal mare e da tutti i servizi. Buona opportunità per uso residenziale. Possibilità di accorpare un garage di circa 12 mq. Il nostro studio è a vostra completa disposizione per fornire una consulenza globale riguardante le eventuali modifiche interne, con relativi computi metrici e recuperi fiscali previsti per legge, in caso di ristrutturazione. Classe energetica "E". RIF. VV2. Immobiliare Unika 0734 300555 - 3271687900

    120m2
    7Locali
    1Bagno
    E
  • Da 1383 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Petritoli – Immerso nelle verdi colline fermane, tipico casale marchigiano di circa mq 140 di superficie catastale su due piani, con terreno agricolo di circa 6 ettari. Il casolare, completamente da ristrutturare, è composto da piano terra con locali un tempo adibiti a cucina, cantina e ripostiglio oltre vano scala per accedere al piano superiore; piano primo sottotetto composto da tre vani con altezza massima di ml 3,90 e minima ml 1,75. Completano la proprietà un garage di mq 20 anch’esso da ristrutturare, un tipico forno esterno in aderenza alla casa, una tettoia di circa mq 35 con altezza massima di ml 2,05 e minima ml 1,85 ed un terreno agricolo di circa 6 ettari di cui 2,5 a seminativo ed il resto a uliveto, vigneto e bosco. Attualmente il terreno è condotto in affitto con contratto a scadere nel 2027. Rif. 6274. DiLeoImmobiliare

    140m2
    6Locali
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In posizione centrale, a Marina di Altidona, proponiamo un Appartamento di grande metratura, posto al piano primo con ascensore. L'unità si compone di ingresso su ampio soggiorno, angolo cottura separato, due camere matrimoniali, una cameretta o studio e un bagno, oltre balconi. La proprietà si completa con un garage al piano seminterrato. L'appartamento si presenta bene, gode di ottima luminosità ed è pronto per essere abitato anche se necessità di lavori di ristrutturazione interna. Ottimo per famiglie numerose e amanti dei grandi spazi . Per ulteriori info e visite Agenzia Ebm Property Solutions filiale di Marina di Altidona 333 2014940

    142m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    L'Immobiliare Unika propone in esclusiva di vendita a Marina Palmense, piccola frazione costiera del Comune di Fermo, rara proprietà immobiliare inserita in un parco di 10.000 mq dotato di terrazzamenti con vista mare. Trattasi di un'area storicamente adibita alla coltivazione degli agrumi, servita da una stupenda fontana di acqua sorgente e circondata da antiche mura ad arco, che rendono suggestivo e affascinante l'intero contesto. All'interno della proprietà, è collocata una porzione di villa libera su tre lati disposta su più livelli di 350 mq, da ristrutturare, ideale sia per uso unifamiliare o plurifamiliare. A poche decine di metri vi è collocata un'area adibita a capannoni e accessori che consentono la realizzazione di una seconda villa unifamiliare di circa 600 metri cubi, sempre con stupenda vista mare. La proprietà gode di due accessi totalmente indipendenti, uno posto ad est e l'altro ad ovest, consentendo un'eventuale frazionamento della proprietà. Dimora unica, posta in posizione altamente esclusiva e di difficile reperibilità, in zona con un potenziale di sicuro interesse sia per destinazione residenziale che turistico-aziendale. Nelle Immediate vicinanze troviamo Porto San Giorgio, il Casello Autostradale A14, Fermo, Torre di Palme e tutti i servizi primari. Siamo a disposizione per illustrarvi gli studi progettuali già effettuati sulla proprietà e i relativi computi metrici. Trattativa riservata. Classe energetica "G". RIF. V833. Immobiliare Unika 0734 300555 - 32716879000

    350m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image
    € 60.00075.000 €-20%

    L'Immobiliare Unika propone in esclusiva di vendita alle porte dello splendido Borgo di Monterubbiano, accessorio agricolo da demolire con terreno. Trattasi di un'opportunità unica per realizzare un villino in posizione dominante con vista mare e Sibillini impagabile. Possibilità di realizzare una soluzione abitativa di circa 140 mq con seminterrato a servizio di pari metratura e spazi esterni attrezzati, il tutto servito da una corte di circa 2000 mq eventualmente ampliabile. Il nostro studio è a vostra disposizione per offrirvi una consulenza completa a 360°, sia per lo sviluppo di ipotesi progettuali con i relativi costi di costruzione-ristrutturazione, sia per quantificare eventuali recuperi fiscali come previsto per legge. Posizione eccellente a due passi dal Paese e a 10 minuti dal mare. Ulteriori dettagli e informazioni in studio. RIF. V817. Immobiliare Unika 0734 300555 - 3271687900.

    140m2
    3Locali
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Rapagnano, in posizione strategica presso la Località Archetti (tra il nuovo Ospedale di Campiglione e la nuova Casa di risposo), proponiamo la vendita di appartamenti indipendenti di nuova costruzione.Il complesso è costituito da 8 unità indipendenti con metrature dai 104 ai 125 mq, senza condominio, ampi Giardini privati, Parcheggi pubblici esterni e posto auto interno privato.Gli appartamenti sono realizzati secondo i più elevati standard costruttivi, con materiali di altissima qualità e finiture eccellenti, per garantire il massimo comfort abitativo e l'efficienza energetica. Il prezzo è in ogni caso comprensivo di sistema di ricircolo dell'aria, predisposizione impianto d'allarme, predisposizione domotica e predisposizione climatizzazioneAi Clienti, tuttavia, è concessa ampia facoltà di scegliere materiali differenti, concordando con l'Azienda un budget di riferimento e valutando le varie opzioni. Contattaci per conoscere tutte le offerte Agenzia Ebm Property Solutions 333 2014940

    125m2
    6Locali
    2Bagni
    A1
  • Con balcone, Da 1433 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'Immobiliare Unika propone in vendita a Porto San Giorgio, in pieno centro, soluzione abitativa di circa 96,00 mq posta al piano quarto servita da ascensore, libera su tre lati. L'immobile si presenta in discrete condizioni d'uso ed è inserito in un buon contesto immobiliare recentemente ristrutturato. L'appartamento si compone di ingresso, grande soggiorno con cucina separata ed abitabile, zona notte che comprende una camera matrimoniale, camera doppia, studio e bagno con finestra. Completano la proprietà due balconi, veranda, soffitta e lastrico solare condominiale. Immobile disponibile da subito, luminosissimo a due passi dal mare e da tutti i servizi. Possibilità di garage. Buona opportunità per uso residenziale o turistico. Classe energetica "G". RIF. V933. Immobiliare Unika 0734 300555 - 3271687900

    96m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    L'Immobiliare Unika propone in esclusiva di vendita a Marina Palmense, piccola frazione costiera del Comune di Fermo, rara proprietà immobiliare inserita in un parco di 3.500 mq dotato di terrazzamenti con vista mare. Trattasi di un'area storicamente adibita alla coltivazione degli agrumi, servita da una stupenda fontana di acqua sorgente e circondata da antiche mura ad arco, che rendono suggestivo e affascinante l'intero contesto. All'interno della proprietà, è collocata una porzione di villa libera su tre lati disposta su più livelli di 350 mq, da ristrutturare, ideale sia per uso unifamiliare o plurifamiliare. La proprietà gode di due accessi totalmente indipendenti, uno posto ad est e l'altro ad ovest. Dimora unica, posta in posizione altamente esclusiva e di difficile reperibilità, in zona con un potenziale di sicuro interesse sia per destinazione residenziale che turistico-ricettiva. Nelle Immediate vicinanze troviamo Porto San Giorgio, il Casello Autostradale A14, Fermo, Torre di Palme e tutti i servizi primari. Siamo a disposizione per illustrarvi gli studi progettuali già effettuati sulla proprietà e i relativi computi metrici. Trattativa riservata. Classe energetica "G". RIF. V838. Immobiliare Unika 0734 300555 - 32716879000

    350m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    L'Immobiliare Unika propone in vendita a Porto San Giorgio, in zona centrale, a due passi dal centro e dal mare, attico esclusivo su palazzina di recente costruzione, servito da ascensore libero su tre lati con vista mare e città unica. La soluzione abitativa si presenta in condizioni impeccabili, ed è composta da ingresso sulla luminosissima zona living che comprende la cucina separata con sala da pranzo, accesso diretto alla grande terrazza attrezzata di circa 45 mq con stupenda vista mare. Proseguendo troviamo il disimpegno notte che comprende una grande camera matrimoniale con bagno interno, seconda camera matrimoniale, bagno principale, terza camera doppia, comodo ripostiglio, seconda terrazza abitabile di circa 73 mq accessibile dalla zona notte con vista collina e centro città. L'immobile è dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti, impianto di allarme, parquet nelle camere da letto, comoda lavanderia realizzata nella terza terrazza, pergolato motorizzato e garage al piano strada. Ottima soluzione per chi è in cerca di un vero attico sul mare con grandi terrazze a servizio in posizione privilegiata a due passi da tutti i servizi. Classe energetica "B". Rif. V924 . Immobiliare Unika 0734 300555 - 3271687900

    126m2
    6Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image
    € 90.00097.000 €-7,2%

    L'Immobiliare Unika propone in vendita a Fermo, in zona Lido Tre Archi, appartamento ristrutturato di circa 70 mq posto al piano primo con vista mare, servita da ascensore. L'immobile è stato ristrutturato nel 2020 con impiantistica a norma, aria condizionata e video sorveglianza e si compone di una zona living con angolo cottura e accesso diretto alla terrazza abitabile, una camera matrimoniale con balcone completa di bagno e lavanderia, seconda camera e bagno principale. La proprietà si completa di posti auto condominiali. Possibilità di cantina indipendente al piano strada di circa 8 mq. Soluzione abitativa molto luminosa, climatizzata a due passi da tutti i servizi ideale sia per investimento che per uso residenziale. Classe energetica "F". Rif. V962 Immobiliare Unika 0734 300555 - 3271687900

    76m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Casa nel borghetto con 2 camere e terrazzo panoramico

    Nel suggestivo borgo di Torchiaro di Ponzano di Fermo, antico castello fermano risalente al XIV secolo, proponiamo in vendita una caratteristica abitazione affacciata sulla graziosa piazzetta del paese e sulle dolci colline marchigiane, punteggiate da piccoli borghi e panorami di rara bellezza.

    Torchiaro è un luogo autentico e tranquillo, ideale per chi desidera vivere immerso nella quiete della campagna senza rinunciare alla comodità dei principali servizi, facilmente raggiungibili.

    La proprietà, libera su tre lati di circa 200 mq, si sviluppa su tre livelli collegati internamente da una comoda scala, oltre a un piano seminterrato con accesso indipendente.

    Il PRIMO PIANO, completamente ristrutturato nel 2008, è immediatamente abitabile e accoglie un luminoso soggiorno con camino e balconcino affacciato sulla piazzetta, cucina, camera matrimoniale, cameretta con balcone e ampio bagno . Gli impianti sono stati rinnovati e risultano perfettamente funzionanti: la casa è servita da una rete di metano, dispone di infissi in PVC di recente installazione e di un impianto di climatizzazione caldo/freddo.

    Il PIANO TERRA, anch'esso dotato di ingresso indipendente, rappresenta una soluzione dalle molteplici potenzialità, ideale per la realizzazione di un secondo appartamento autonomo oppure di una struttura ricettiva come Bed & Breakfast. Attualmente si compone di tre ampi locali versatili, facilmente adattabili a diverse esigenze abitative o progettuali. Gli ambienti necessitano di interventi di riammodernamento, offrendo così l'opportunità di personalizzare gli spazi e valorizzarli secondo il proprio gusto e le proprie necessità.

    Al SECONDO PIANO troviamo un sottotetto ad uso ripostiglio e uno splendido terrazzo-solarium panoramico, perfetto per rilassarsi godendo di una vista aperta e suggestiva sul paesaggio circostante.

    Nel PIANO SEMINTERRATO si sviluppano gli ambienti accessori, tra cui garage, magazzino e legnaia.

    L'immobile si presenta in ottime condizioni, curato con attenzione dagli attuali proprietari, ed è ideale sia come abitazione principale pronta da vivere, sia come investimento, grazie alla possibilità di creare un'unità indipendente o ampliare gli spazi abitativi secondo le proprie esigenze.

    Il comune di Ponzano di Fermo, distante circa 3 km dal borgo, offre tutti i principali servizi e beni di prima necessità.

    Distanze principali:

    Ponzano di Fermo: circa 3 km
    Fermo: circa 20 km
    Porto San Giorgio e mare Adriatico: circa 30 km
    Aeroporto di Ancona-Falconara: circa 85 km
    Aeroporto d' Abruzzo: circa 110 km

    200m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Villa "San Martino", vendesi a Smerillo, Fermo, Marche, Italia. A pochi km dal paese in posizione tranquilla e panoramica, vicino alle vie di comunicazione principali, si vende villino di recente costruzione disposto su tre livelli e cosi composto: al piano terra garage doppio, magazzino ,ripostiglio , fondaco con scala di acceso al piano superiore; al piano primo, ingresso , disimpegno, soggiorno, sala pranzo, cucinino, tre camere, bagno, wc e balconi; al piano secondo collegato da una scala interna si trova la soffitta allo stato grezzo abitabile e quindi facilmente convertibile in mansarda, infatti sono già stati previsti tutti gli impianti. L'immobile è circondato da una corte uso giardino di circa 1200 mq. La costruzione è stata ultimata nel 1995 ed è conforme a tutte le norme costruttive recenti inoltre è stata completamente coibentata con cappotto interno di 4 cm , intercapedine di areazione di 2 cm, dando uno spessore di muri perimetrali di 30 cm, il tetto è stato completamente isolato e coibentato. Qualità prezzo eccellente

    458m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Casale "castelletta" con vigna e terreno vendesi ad Amandola, Fermo, Marche, Italia. In posizione particolarmente tranquilla, a pochi Kmi dal paese, si trova questa piccola fattoria costituita da un corpo di fabbrica ad uso abitativoin buono stato , composto da sala, cucina, ampio disimpegno, tre camere , bagno, soffitta in parte abitabile, mentre al piano terra, si trovano i magazzini, cantine e la ex stalla. La proprietà viene valorizzata da due altri corpi di fabbrica uso rimessa attrezzi agricoli e garage+ i resti di un vecchio fabbricato con capannone in ferro del quale è possibile recuperare il volume e fare un cambio di destinazione ad uso abitativo. Alla fattoria è accorpato un terreno agricolo di circa 10.000 mq., in parte piantumato a vigneto e diversi alberi da frutto. Possibilità di accorpare un ulteriore terreno di 60.000 mq , prezzo da concordare. La struttura dell'abitazione è costruita in muri portanti in pietra e mattoni intonacata con solai in latero cemento. Ottima per attività ricettiva o per attività agricola. Ottimo investimento La proprietà attualmente risulta danneggiata dal terremoto del 2016 pertanto si sta procedendo alla definizione del contributo a fondo perduto per la ristrutturazione che poi potrà essere trasferito al nuovo proprietario, ( per maggiori dettagli contattateci).

    524m2
    10Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media