• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Situata nella suggestiva località di Pedara, questa splendida villa in vendita si presenta come un'opportunità unica per chi desidera vivere in una dimora di prestigio, circondata dalla natura e con ogni comfort a disposizione.Attualmente libera al rogito, la villa si sviluppa su due livelli, con una superficie totale di 200 metri quadrati e 180 metri quadrati calpestabili.

    L'anno di costruzione è previsto per il 2023, garantendo quindi una struttura moderna e all'avanguardia. All'interno, la villa dispone di 6 locali, tra cui 2 camere da letto, una camera matrimoniale con bagno en suite e tre ulteriori bagni.

    Il riscaldamento è autonomo e utilizza come combustibile aria o energia elettrica, è in classe A4 con fotovoltaico da 6 kw con predisposizione del sistema di batterie di accumulo oltre al solare termico., offrendo così un'efficienza energetica ottimale.

    La villa è stata recentemente costruita e si presenta in perfette condizioni, con infissi in PVC garantiti 10 anni con assicurazione Sai, riscaldamento caldo freddo con radianti al pavimento, porta blindata, cancello della Faac con apertura bomotica, luci di cortesia, prefuscolari Capitolato di prima scelta e un sistema di allarme presente per garantire la sicurezza dei suoi abitanti.
    La cucina abitabile è spaziosa e luminosa, perfetta per chi ama trascorrere del tempo in compagnia e per gli amanti della buona cucina.

    L'esterno è un vero e proprio sogno, un meraviglioso angolo di paradiso con un curato prato e una meravigliosa piscina con impianto al sale.

    Inoltre, un terrazzo privato offre uno spazio all'aperto dove godersi il clima mite della zona e un giardino privato, curato e ben tenuto, offre un'oasi di pace e relax. La villa dispone anche di 4 posti auto scoperti, ideali per ospitare amici e parenti. In sintesi, questa villa rappresenta l'opportunità perfetta per chi desidera vivere in una casa moderna, elegante e dotata di ogni comfort, in una delle zone più belle e ricercate della Sicilia.


    Non lasciarti sfuggire questa occasione unica e contattaci per prenotare una visita.

    200m2
    6Locali
    4Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 170.000178.000 €-4,5%

    SicilProperty, agenzia immobiliare Catania, propone in vendita a Catania in Via Acquedotto Greco 248a appartamento di 90mq di recente costruzioni in ottime condizioni posto all'interno di un piccolo residence al piano primo ascensorato della scala B e dotato di elevatori carrozzine per disabili. L'appartamento è composto da un ingresso, tre vani, una cucina, un bagno, una lavanderia con doppio servizio e piatto doccia e tre balconi con cancellate in ferro. Contesto residenziale, termoautonomo. Completa l'immobile un posto auto scoperto nel cortile del palazzo. Vendesi Euro 170.000 Codice Immobile: V1548 oppure V001548. Visita il Ns sito inserendo il codice immobile per ulteriori dettagli. SicilProperty RealEstate info 095/0934130. Puoi seguire la SicilProperty, agenzia immobiliare catania anche su Facebook, Twitter, Linkln, Youtube.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Consoli Immobiliare propone in vendita nel Comune Giarre, in uno stabile di recente costruzione, appartamento posto al secondo piano angolare con affaccio su Via liberta e Via Crispi. L'immobile si articola così: ingresso su salone, si accede al corridoio che serve tutte le stanze ed esattamente: a sinistra cucina comoda con affaccio su un ampio balcone con affaccio interno sul parcheggio del supermercato, continuando sulla destra una delle tre camere, a sinistra il bagno, per finire su due camere matrimoniali una padronale con bagno in camera, esternamente dal lato strada balcone angolare con vista mare e montagna. Al piano sotto strada garage un posto auto. Lo stabile dove è ubicato l'immobile è di recente costruzione, l'appartamento al momento dell'acquisto è stato rifinito con materiali extra capitolato rivestimenti e pavimentazioni, ben tenuto, La posizione ottimale al centro con facilità di parcheggio il supermercato al piano terra, si raggiunge con facilità il casello autostradale, riuscendo a uscire facilmente dal centro città, direi una zona ottimamente servita. Per visonare l'immobile passa da noi in agenzia e fissa il tuo appuiuntamento, ci troviamo a Giarre, (CT), Via Giacomo Ucciardello,15, zona Piazza San Francesco D'Assisi. Ref: Giovanni Consoli, oppure contattaci ai seguenti numeri: 095937571/3471088220, e-mail: info@ci-immobiliare.it, e se ti fa piacere visita il nostro sito www.ci-immobiliare.it e le nostre pagine sui social. Giarre center first floor extra specifications Consoli Immobiliare offers for sale in the Municipality of Giarre, in a recently built building, an apartment on the second corner floor overlooking Via Liberta and Via Crispi. The property is structured as follows: entrance hall, you enter the corridor which serves all the rooms and exactly: on the left comfortable kitchen overlooking a large balcony with internal view of the supermarket car park, continuing on the right one of the three bedrooms, the bathroom on the left, finishing with two double bedrooms, a master bedroom with en-suite bathroom, externally on the street side a corner balcony with sea and mountain views. On the floor below the street there is a garage and a parking space. The building where the property is located is recently built, the apartment at the time of purchase was finished with extra-specific materials coverings and flooring, well maintained, the optimal location in the center with easy parking, the supermarket on the ground floor, you can easily reach the motorway toll booth, being able to easily exit the city centre, I would say an excellently served area. To view the property, come to our agency and make your appointment, we are located in Giarre, (CT), Via Giacomo Ucciardello,15, Piazza San Francesco D'Assisi area. Ref: Giovanni Consoli, or contact us at the following numbers: 095937571/3471088220, e-mail: info@ci-immobiliare.it, and if you like visit our website www.ci-immobiliare.it and our social media pages.

    146m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    MG Mediazioni sas Gruppo Immobiliare è lieta di proporre la vendita di un ottimo e panoramicissimo appartamento nella strategica frazione di Trepunti a Giarre. Al suo interno di compone da vano soggiorno all'ingresso, camera matrimoniale con bagno privato, cameretta, cucinotto, servizio igienico, e panoramico terrazzo a livello. Si propone in vendita completo di mobilia ed accessori ed un comodo garage di mq. 20 circa nella corsia coperta!! L'appartamento è inserito all'interno del "San Matteo Residence", complesso edilizio ultimato nel 2019, dotato di rivestimenti a cappotto, tetto coibentato, linee vita, impianti elettrico/idrico e termosifonico sezionati, infissi a taglio termico con vetrocamera e video-citofoni. Non necessita di alcun intervento di manutenzione ed è pronto per essere abitato. Ideale per giovani coppie o per investimento a reddito da locazione dal successo garantito!! Ubicato lungo l'asse viario Michele Grassi Barbagallo, importante arteria stradale per il collegamento allo svincolo autostradale A18!! La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo MG Mediazioni s.a.s Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Il nostro team è in grado di offrire una consulenza tecnica in materia di ristrutturazione edilizia con la redazione di computi metrici, pratiche di successioni in tempi brevissimi e pratiche catastali. La ricerca di soluzioni innovative inerenti il mercato immobiliare rappresentano il cardine della nostra azienda e siamo in grado di fornire soluzioni all'avanguardia in materia di domotica per rendere "smart" le vostre abitazioni. Inoltre, forniamo la progettazione degli ambienti interni con la collaborazione di un interior designer per visionare in anteprima la casa dei vostri sogni!! Infine, grazie alle collaborazioni con aziende leader nel settore, riserviamo importanti sconti per il trasloco e per l'acquisto dei mobili. Per info e dettagli 095.931262 - 340.5630556 Responsabile agenzia Giuseppe Rag. Arcidiacono.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Zona Archi frazione di Riposto, in via Francesco D'Assisi situata nell'immediata periferia dal centro di Riposto. Facilmente raggiungibile da Giarre e la vicina Torre Archirafi, nonchè dallo svincolo autostradale A18. I servizi di prima necessità come botteghe, minimarket, uffici postali, bar, sono poco distanti nella vicinissima Carruba. Il contesto: Appartamenti in villa e piccoli condomini di nuova costruzione, ma anche case indipendenti di costruzione meno recente. Contesto residenziale silenzioso e signorile. Il residence: un vialetto comune ed ogni appartavilla ha ingresso indipendente dal cortile di proprietà esclusiva. Edificato nel 2013, le abitazioni son piano terra o primo, con area garage sottostante in comune. L'immobile: al piano primo con ingresso privato con aiuola, dalla scala interna con sottoscala a ripostiglio, si ha accesso al soggiorno e cucina, con porta scorrevole a creare la zona giorno, poi antibagno e bagno con vasca idromassaggio e doccia. Il primo piano ha un balcone ampio unico a giro con vista Etna. Dalla scala in salone si ha accesso alla zona notte, con due camere da letto, saloncino e bagno, ogni ambiente ha delle finestre a tetto. Si presenta luminosa ed ariosa. Le condizioni della casa sono ottime, non essendo mai abitata, non necessita di alcun lavoro, impianto di riscaldamento con caldaia, un climatizzatore già istallato. Compreso nella vendita un garage da mq 36 circa. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Chiara, Lucrezia o Sonia sono a tua completa disposizione!

    132m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    MG Mediazioni sas Gruppo Immobiliare, agenzia esclusivista alle vendite del "La Pomelia Residence", propone la vendita di un luminoso e panoramico appartamento dotato di ampio garage di mq. 65 circa. Al suo interno si compone da vano living (cucina-soggiorno), camera matrimoniale, cameretta, doppi servizi, ripostiglio ed uno spazioso balcone a circondare i tre prospetti dell'appartamento e dalla quale si gode di un incantevole panorama sulla costa jonica e Taormina!! Possibilità di scelta delle finiture interne per personalizzare il più possibile la casa dei vostri sogni!! La Pomelia Residence è un complesso residenziale edificato seguendo le più innovative tecniche costruttive in chiave antisismica, i suoi appartamenti sono tutti dotati di rivestimenti a cappotto, infissi a taglio termico con vetro-camera, impianti sezionati, porte blindate ed un moderno impianto di ascensore!! Si evidenzia che quest'appartamento è dotato di un garage di mq. 65, ottimo per la sosta di più autovetture e per gli amanti dell'hobbistica!! L'area adiacente il complesso residenziale sarà fornita di un area a parcheggio ed una piccola piazza pubblica. Ubicato a pochi passi da tutti i principali servizi, con particolare riferimento alle scuole dell'infanzia e primarie presenti nella frazione di Carruba ed allo svincolo autostradale A18 raggiungibile in pochi minuti di auto!! Maggiori e più dettagliate informazioni saranno fornite dai nostri consulenti immobiliari incaricati alle operazioni di vendita. La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo MG Mediazioni s.a.s Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Infine, grazie alle collaborazioni con aziende leader nel settore, riserviamo importanti sconti per il trasloco e per l'acquisto dei mobili. Per info e dettagli 095.931262 - 340.5630556 Responsabile agenzia Giuseppe Rag. Arcidiacono.

    93m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    MG Mediazioni sas Gruppo Immobiliare, esclusivista alle vendite, propone una soluzione immobiliare all'interno del nuovissimo complesso residenziale di Via N. Tommaseo a Giarre. Internamente si dispone in vano soggiorno/ingresso, spaziosa cucina, camera matrimoniale, cameretta, doppi sevizi e panoramicissimi balconi nei due prospetti dell'appartamento con ampie vedute sul mare e sull'Etna. L'appartamento è concepito per accogliere comodamente un nucleo famigliare che ha la necessità di vivere a pieno contatto con tutti i servizi che un centro cittadino può offrire. Inserito all'interno di una palazzina di nuova costruzione, con rivestimenti a cappotto, infissi a taglio termico, porte blindate, impianti sezionati e modernissimo impianto di ascensore!! Possibilità di includere comodo garage!! Maggiori informazioni saranno fornite previo appuntamento da concordare con i nostri consulenti immobiliari incaricati alla vendita!! La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo MG Mediazioni s.a.s Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Infine, grazie alle collaborazioni con aziende leader nel settore, riserviamo importanti sconti per il trasloco e per l'acquisto dei mobili. Per info e dettagli 095.931262 - 340.5630556 Responsabile agenzia Giuseppe Rag. Arcidiacono.

    108m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Villa nuova costruzione in vendita a Gravina di Catania Tra Battiati e Gravina, in zona residenziale e ben servita, vendesi villa singola, nuova, su 2 livelli di circa 160 mq (6 vani) con giardino di pertinenza di 500 mq. Dall’architettura moderna e dalla tecnologia energetica all'avanguardia, la villa è così costituite: al piano terra un luminoso salone doppio, una zona living cucina, un disimpegno, un bagno e una grande lavanderia stireria; al piano primo 3 camere da letto con balconi terrazzati, un disimpegno, un grande bagno e un ripostiglio. Rifiniture di pregio, cappotto termico, infissi a taglio termico, impianto fotovoltaico integrato, impianto Samsung ehtdm Plus di ultima generazione per acqua calda sanitaria, riscaldamento e raffreddamento, classe energetica A+, 0 emissioni di co2. Pronta consegna. Possibilità piscina. In collaborazione con Work & Business Immobiliare. Richiesta € 590.000 COD 2657

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuda proprietà, Arredato
    insertion image
    Nuda proprietà € 480.000

    proponiamo un appartamento ristrutturato con garage in zona piazza europa - corso Italia. Questo appartamento, al primo piano di un palazzo condominiale con ascensore, dispone di un ampia zona ingresso, un grande soggiorno living, una grande cucina abitabile, due grandi camere da letto, tre locali bagno con doccia di cui uno in una delle due camere e una lavanderia esterna. L'appartamento è stato totalmente ristrutturato in chiave moderna con nuova disposizione degli spazi interni con nuovi pavimenti in gres porcellanato, nuove porte interne, nuovi infissi esterni, nuovi impianti idrico e de elettrico, nuovo impianto di riscaldamento con nuova caldaia alimentata a metano, impianto di climatizzazione centralizzato con sistema computerizzato per diversificare gli ambienti da climatizzare, impianto di allarme. La ristrutturazione ha contribuito ha migliorare la prestazione energetica dell'immobile. Nel prezzo è compreso un garage anch'esso ristrutturato di 22 mq su piano strada all'interno dell'area condominiale recintata con cancello carrabile automatizzato a comando elettrico. Il garage dispone di una serranda con apertura a comando elettrico e un sensore di chiusura. L'appartamento viene venduto una nuova cucina completa di ottima fattura oltre a tutte le dotazioni e gli accessori. Questa nostra proposta immobiliare si trova a pochi passi dall'area residenziale di Piazza Europa e da Corso Italia con molte attività commerciali tra cui molti negozi e studi privati. Nelle immediate vicinanze anche supermercati, un edicola e altro ancora. Se state cercando una casa ristrutturata in una zona centrale di Catania e con la comodità di avere un garage privato, allora questa è una soluzione da valutare attentamente. La vendita è riferita alla nuda proprietà, il prezzo potrebbe oscillare a causa della tipologia di vendita. per ulteriori dettagli contattare l'agenzia immobiliare.

    195m2
    8Locali
    3Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    SicilProperty Real Estate propone in vendita nel comune di Gravina Di Catania, ville bifamiliari nuova costruzione di 200mq con giardino di circa 250 mq e garage di 25 mq. Le ville, in fase di realizzazione, saranno completate e consegnate con rifiniture ad alto standard qualitativo, solare termico, impianto fotovoltaico, classe A, capitolato e finiture pregevoli. La ville sono inserite all'interno di un contesto di 5 ville di nuova costruzione, di cui 2 corpi bifamiliari ed una villa singola e saranno disposta su due livelli; PIANO PRIMO ove insisterà la zona notte con tre camere da letto di cui una con bagno in camera, un bagno ed un disimpegno, PIANO SEMINTERRATO composto da zona giorno con cucina, living, lavanderia, bagno di rappresentanza, area dispensa, area studio, accesso diretto al garage di 25mq e da un giardino di circa 250mq. La zona è di particolare interesse servita da centri commerciali, svincolo autostradale , varie attività commerciali e sportive. Richiesta euro 475.000,00 chiavi in mano. Cod. Imm. V1440 oppure V001440. All'interno del nostro sito www.sicilproperty.it è possibile visionare un TOUR VIRTUALE INNOVATIVO dell'immobile, che permette di rilevare le misure degli ambienti, una PLANIMETRIA 3D e un VIDEO promozionale. SicilProperty RealEstate info 095/0934130 Puoi seguire la SicilProperty immobiliare Catania, su Facebook, Twitter, Linkedln, Youtube.

    210m2
    5Locali
    3Bagni
    A+
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In elegante e riservato contesto residenziale, nella rinomata frazione di Lavinaio (Aci Sant’Antonio), proponiamo in vendita una prestigiosa villa singola caratterizzata da ampi spazi, finiture extra capitolato e un elevato livello di comfort abitativo. Composizione dell'immobile Piano Terra Ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista Bagno con vasca Lavanderia Ripostiglio Piano Seminterrato Grande ambiente open space Elegante cucina in muratura Ideale per convivialità, feste e momenti in famiglia Piano Primo Zona notte interamente rifinita in pregiato parquet Camere da letto spaziose e confortevoli Camera padronale con bagno privato e cabina armadio Ulteriore bagno con doccia Spazi Esterni Ampio giardino privato di circa 500 mq Zona relax immersa nel verde Possibilità di realizzare una piscina interrata Contesto tranquillo e ben curato Plus dell'immobile Villa singola indipendente Finiture di pregio extra capitolato Ingresso carrabile con spazio per più autovetture Ambienti ampi e funzionali Ottima esposizione e luminosità Soluzione ideale per chi desidera esclusività, privacy e comfort Una residenza esclusiva Grazie alle eccellenti condizioni manutentive, alle raffinate rifiniture e agli ampi spazi interni ed esterni, questa villa rappresenta la soluzione ideale per chi sogna una dimora elegante e prestigiosa, pronta da abitare, in una delle zone residenziali più apprezzate di Aci Sant’Antonio. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    296m2
    6Locali
    D
  • Con balcone, Da 8 giorni su Wikicasa
    insertion image

    4 VANI RISTRUTTURATO VIA CARRUBBELLA Century21 Masters, propone la vendita di un comodo e finemente ristrutturato appartamento di 4 vani sito in zona strategica, in Via Carrubbella, a pochi passi da tutte le attività commerciali, in contesto signorile. Sito al secondo piano ascensorato, l'immobile ha una superficie interna di oltre 130 mq, con soggiorno che ci accoglie non appena entrati, cucina abitabile, 3 camere da letto e servizio. L'appartamento gode di ottima esposizione tripla, si presenta in ottime condizioni abitative e si presta anche a personalizzazioni. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!

    140m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    In una delle località balneari più suggestive della costa catanese, CENTURY 21 Masters propone un appartamento al piano terra, inserito in un residence con vista mare, completamente ristrutturato e pronto all'uso. La soluzione si sviluppa in un unico livello funzionale e luminoso: ingresso su soggiorno, angolo cottura, bagno e camera da letto. Un taglio ideale per chi cerca un immobile da vivere o da valorizzare in una zona ad alta domanda turistica. Nota importante sulla categoria catastale e sul prezzo: L'immobile è attualmente NON MUTUABILE

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Elegante Villa accorpata - Nuova Costruzione - Pedara In una delle zone residenziali più ricercate di Pedara, nei pressi del Caffe Monet, proponiamo in vendita esclusiva villa accorpata di nuova costruzione, caratterizzate da un design moderno e un'elevata efficienza energetica. L'immobile si sviluppa su due livelli ottimamente distribuiti: Piano Terra: Un accogliente portico d'ingresso conduce a un'ampia zona living con cucina-soggiorno open space. La zona notte comprende una camera padronale, una seconda camera ideale come studio o cameretta, servizio principale e lavanderia dedicata. Piano Sottotetto: Un generoso ambiente mansardato di 60 mq, totalmente personalizzabile nella distribuzione degli spazi interni secondo le esigenze dell'acquirente. La proprietà dispone di un ampio giardino privato di circa 550 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. Dotazioni Tecniche d'Avanguardia: Costruite secondo i più alti standard qualitativi (Classe Energetica A), le ville includono: Impianto fotovoltaico e solare termico già installati. Sistema di riscaldamento/raffrescamento con pompe di calore. Riserva idrica da 10.000 litri. Finiture di pregio personalizzabili. Prezzo: € 268000

    160m2
    7Locali
    1Bagno
    A
  • Con balcone, Da 27 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Century 21 Masters propone in vendita ad Adrano in via Corinto, ampio appartamento di circa 180 mq situato in zona comodo e strategica, all'ingresso del paese. L'immobile composto da cinque vani e mezzo, offre ambienti spaziosi e luminosi, ideali per famiglie numerosi o per chi desidera personalizzare la propria casa secondo i propri gusti. L'appartamento è da ristrutturare, rappresentando così un'ottima opportunità di investimento o la soluzione perfetta per realizzare una residenza ampia e confortevole. Attualmente l'immobile è locato. La posizione permette di raggiungere facilmente i principali servizi, attività commerciali commerciali e collocamenti stradali. Ottimo rapporto tra metratura, posizione e potenzialità. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contataci.

    180m2
    5Locali
    1Bagno
    C
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore più autentico di Acireale nasce una residenza destinata a lasciare il segno: una villa esclusiva, iconica e di straordinario prestigio, concepita per chi desidera distinguersi attraverso uno stile di vita elegante, moderno e senza compromessi. Non una semplice abitazione, ma un’autentica dichiarazione di classe, gusto e valore. Questa straordinaria proprietà rappresenta una delle realizzazioni residenziali più importanti e affascinanti del territorio acese, una dimora dal carattere deciso e contemporaneo, capace di coniugare lusso, comfort, innovazione e bellezza architettonica in maniera assolutamente impeccabile. Una villa di questo livello, ad Acireale, è semplicemente senza paragoni. Distribuita su due livelli, la residenza è stata progettata con una visione moderna dell’abitare, dove ogni dettaglio sarà espressione di ricercatezza e qualità assoluta. Gli ambienti saranno valorizzati da luminosità naturale, linee eleganti, proporzioni armoniose e materiali di altissimo livello, creando un’atmosfera sofisticata e scenografica capace di trasmettere immediatamente esclusività e prestigio. La zona living sarà il simbolo della convivialità e della rappresentanza, pensata per stupire, accogliere e regalare emozioni quotidiane. La zona notte, ancora più riservata ed elegante, sarà concepita come uno spazio dedicato al relax, al benessere e alla privacy più assoluta, trasformando ogni momento della giornata in un’esperienza di comfort superiore. L’intera villa sarà impreziosita da tecnologie di ultima generazione, impianto fotovoltaico e soluzioni innovative orientate all’efficienza energetica e alla sostenibilità, garantendo una qualità abitativa elevatissima e un perfetto equilibrio tra lusso contemporaneo e funzionalità. Ciò che rende questa proprietà realmente straordinaria è la sua capacità di trasmettere prestigio in ogni dettaglio. La sua presenza scenica, il suo stile raffinato e la sua clamorosa unicità la rendono una residenza destinata a pochi. Una dimora che non segue le tendenze, ma le crea. Un simbolo di successo, eleganza e affermazione personale. Acquistare questa villa significa scegliere molto più di una casa: significa entrare in una dimensione esclusiva, fatta di comfort assoluto, privacy, bellezza e rappresentanza. Significa vivere ogni giorno in una proprietà che comunica valore, status e personalità. Una residenza capace di emozionare oggi e di mantenere intatto il proprio fascino nel tempo, diventando un autentico patrimonio di prestigio. Per chi cerca l’eccellenza. Per chi desidera il meglio. Per chi sa riconoscere una proprietà irripetibile quando la vede. Rif.7405

    188m2
    6Locali
    3Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif. CI01-03 Scopri quest'ultima villa a schiera angolare, una vera gemma di nuova costruzione! Con una superficie di 220 mq distribuiti su tre livelli, questa proprietà è perfetta per chi cerca spazio e comfort. Al PIANO CANTINATO: troverai un ampio garage di 55 mq, ideale per parcheggiare comodamente due auto. PIANO TERRA: è caratterizzato da un luminoso soggiorno, una cucina moderna, un disimpegno, un bagno e un pratico ripostiglio. PRIMO PIANO: ti accoglieranno tre camere da letto spaziose e un elegante bagno. LOCALE SOTTOTETTO: con finestre Velux, che offre un'altezza massima di 2,60 metri, perfetto per uno studio o una zona relax. La villa è dotata di ingresso indipendente carrabile e un giardino privato di circa 400 mq, dove potrai goderti momenti di tranquillità all'aria aperta. Le rifiniture sono scrupolose e di alta qualità: cappotto termico, infissi di ultima generazione e riscaldamento autonomo a pavimento garantiscono il massimo del comfort. Inoltre, la predisposizione per un impianto fotovoltaico e d'allarme offre ulteriori vantaggi. La riserva idrica interrata di 10.000 litri è un ulteriore elemento che rende questa villa unica. Situata in una posizione strategica con orientamento sud-est, questa villa è perfetta per famiglie che cercano un'abitazione moderna e funzionale. Non perdere l'occasione di visitarla! Prezzo richiesto: Euro 340.000,00. Classe energetica A. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Codice Annuncio: CI01-03 Classe Energetica: A1

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif: CI01-09 Trecastagni in zona residenziale in contesto signorile, disponiamo costruende ville a schiera con ingressi indipendenti su due elevazioni Mq 120: PIANO CANTINATO: Mq 60 composto da openspace con bagno, lavanderia e ripostiglio; PIANO TERRA: Mq 60 composto da ingresso, su cucina/soggiorno, due ampie camere da letto e bagno; Completa la proprietà un giardino/resede di 70 mq, ideale per trascorrere momenti di relax all'aria aperta, e un posto auto al piano terra Incluso nel prezzo: Infissi interni in alluminio con doppio vetro camera, infissi esterni in alluminio (veneziane). riscaldamento a pavimento, caldaia, boiler Termico da 200 lt, predisposizione fotovoltaico, cancello automatico, video citofono, riserva Idrica (cisterna in cemento armato) di 7.000 lt, video sorveglianza e sistema di allarme. È possibile personalizzare gli interni e le rifiniture delle ville in base ai propri gusti ed esigenze di capitolato: pavimentazione, porte interne, sanitari, ecc.. Classe Energetica: A Classe Energetica: A4

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif: CI01-14 Immagina di vivere in una splendida villa bifamiliare, dove il comfort incontra la modernità e la natura abbraccia ogni angolo. Ti presentiamo due incantevoli ville, ancora in fase di costruzione, situate in una zona residenziale tranquilla, Gravina di Catania al confine con Mascalucia, perfette per chi cerca un rifugio esclusivo. Caratteristiche delle Ville: Design Moderno e Sostenibile: Queste ville di classe A sono progettate per offrire un'esperienza abitativa senza pari, dotate di isolamento termico, pannelli solari e un boiler ad alta efficienza, per un comfort ecologico e sostenibile. Spazi Ampli e Luminosi: Ogni piano si estende per circa 50 m², ottimizzati per offrire una sensazione di apertura e luminosità, perfetti per vivere ogni momento della tua vita. PIANO TERRA: - Il Cuore della Casa: - Un giardino privato di circa 250 m², un'oasi verde dove rilassarsi e divertirsi con amici e familiari. - Una piscina incantevole, ideale per rinfrescarsi nelle calde giornate estive. - Un'accogliente cucina soggiorno, perfetta per cene conviviali e momenti di convivialità. - Una camera da letto confortevole, una lavanderia funzionale e un bagno elegante + comodo ripostiglio; PIANO PRIMO - La Tua Oasi Personale: - Due camere da letto, una delle quali con cabina armadio, per uno spazio dedicato all'eleganza e alla praticità. - Un bagno raffinato e un disimpegno illuminato da ampie finestre, che conducono a balconi privati dove godere di panorami mozzafiato. SECONDO PIANO: - Libertà Creativa: - Un locale tecnico accatastato, che offre la possibilità di realizzare ulteriori stanze, perfette per uno studio o una sala giochi. - Una terrazza panoramica con pergolato, il luogo ideale per sorseggiare un drink al tramonto, circondati da una vista che toglie il fiato. Una villa si affaccia su un lato interno, garantendo privacy e tranquillità, mentre l'altra si affaccia sulla strada, con facile accesso ai servizi. Non è solo una casa, ma un vero e proprio stile di vita! Non perdere questa occasione unica! scopri come puoi trasformare questo sogno in realtà. A partire da soli 360.000Eu. Classe Energetica: A1

    100m2
    4Locali
    3Bagni
    A1
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 298.000310.000 €-3,9%

    Elegante Villa Singola Indipendente - Nuova Costruzione - Pedara In una delle zone residenziali più ricercate di Pedara, nei pressi del Caffe Monet, proponiamo in vendita esclusive ville singole di nuova costruzione, caratterizzate da un design moderno e un'elevata efficienza energetica. L'immobile si sviluppa su due livelli ottimamente distribuiti: Piano Terra: Un accogliente portico d'ingresso conduce a un'ampia zona living con cucina-soggiorno open space. La zona notte comprende una camera padronale, una seconda camera ideale come studio o cameretta, servizio principale e lavanderia dedicata. Piano Sottotetto: Un generoso ambiente mansardato di 60 mq, totalmente personalizzabile nella distribuzione degli spazi interni secondo le esigenze dell'acquirente. La proprietà è circondata da un ampio giardino privato di circa 550 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. Dotazioni Tecniche d'Avanguardia: Costruite secondo i più alti standard qualitativi (Classe Energetica A), le ville includono: Impianto fotovoltaico e solare termico già installati. Sistema di riscaldamento/raffrescamento con pompe di calore. Riserva idrica da 10.000 litri. Finiture di pregio personalizzabili. Prezzo: € 298.000

    160m2
    7Locali
    1Bagno
    A
  • Con balcone, Da 43 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 250.000

    "IL TUO APPARTAMENTO IN CENTRO" L'Agenzia Immobiliare Century21 Masters presenta la vendita di un appartamento posto in corso delle province, al secondo piano di uno stabile signorile servito da ascensore. Al suo interno è presente una disposizione ed una versatilità degli spazi che nè aumenta le potenzialità. Ingresso su ampio salone con due camere disimpegnate che affiano direttamente sul corso delle province, cucina abitabile, servizio di rappresentanza e terza camera da letto, anch'essa con affaccio su balcone interno, il tutto completato da una comoda lavanderia con doppio servizio. Appartamento di c.a. 126mq, in ottime condizioni abitative. Contattaci per fissare il tuo appuntamento di visita.

    126m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 39.00045.000 €-13,3%

    Proponiamo in vendita appartamento di circa 70 mq situato in Via Don Carlo Gnocchi 14, zona San Nullo. L’immobile si presenta con una buona distribuzione interna degli spazi ed è composto da ambienti funzionali e facilmente personalizzabili in base alle proprie esigenze. La proprietà si presta sia come abitazione principale sia come soluzione per investimento. Completa la proprietà una comoda cantina di pertinenza. La zona è servita da attività commerciali, mezzi pubblici e principali collegamenti stradali, che consentono di raggiungere facilmente il centro città e le aree limitrofe. Caratteristiche principali: * 70 mq circa * Cantina inclusa * Buona distribuzione interna * Zona servita e ben collegata * Ideale anche per investimento

    79m2
    5Locali
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Lavinaio, frazione residenziale di Aci Sant'Antonio, proponiamo in vendita elegante villa bifamiliare su due elevazioni, ideale per chi desidera comfort, funzionalità e spazi esterni privati in contesto tranquillo e ben servito. L’immobile si sviluppa su due livelli: Piano Terra: Luminoso ambiente cucina-soggiorno in open space, studiato per offrire praticità e convivialità, oltre a un comodo servizio. Piano Primo (mansardato): Zona notte composta da tre camere da letto e un ulteriore servizio, perfettamente distribuiti per garantire privacy e vivibilità a tutta la famiglia. Completa la proprietà un giardino privato di circa 180 mq, spazio esterno ideale per momenti di relax, area barbecue o zona giochi. All’interno del giardino sono ricavati anche i posti auto, offrendo così praticità e sicurezza. Soluzione ideale per chi cerca una residenza moderna in contesto riservato, con la comodità dell’indipendenza tipica delle soluzioni bifamiliari. RIF.7218

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Un inizio d’eleganza che conquista subito: una Villa Accorpata in vendita ad Aci Sant'Antonio, dove la luminosità vive in ogni dettaglio e l’esclusiva armonia promette una vita di comfort. Sono 210 mq di superfici ben distribuite, sei vani pensati per accogliere famiglia e amici con spontaneità, in ambienti fluidi che invitano a restare. Il grande giardino di 300 mq diventa un palcoscenico per pranzi all’aperto, e la taverna di 85 mq suggerisce serate conviviali dal sapore unico; il balcone offre scorci riservati. All’interno, la casa privilegia praticità e indipendenza, senza rinunciare a una cura sartoriale del dettaglio. La cucina è abitabile e pronta a ospitare rituali gastronomici, mentre tre bagni assicurano comfort a ogni momento della giornata. La lavanderia è presente per semplificare i ritmi familiari, e il camino presente arricchisce gli ambienti di calore. Le finiture conferiscono vivibilità: riscaldamento con Fan Coil, aria condizionata autonoma, doppi vetri, cappotto termico e porta blindata. Parcheggio privato, soffitta spaziosa e funzionale completano la proposta. All’esterno, l’ingresso è protetto da cancello elettrico e dalla corte esterna che definiscono una cornice di sicurezza e privacy. Il giardino di 300 mq accoglie momenti di relax e socialità, mentre la taverna di 85 mq, con ingresso dedicato, amplifica la versatilità della proposta: potrà diventare spazio hobby, cinema in casa o punto di ritrovo per amici. L’unità è dotata di un camino impiantato e di un balcone, e i dettagli tecnici come luce, acqua e gas sono presenti, insieme al sistema di inferriate per una tranquillità quotidiana. Questa villa accorpata incarna un equilibrio tra esclusiva tranquillità e potenzialità di vivere quotidiano in armonia con il contesto di Aci Sant'Antonio. L’indipendenza, lo spazio generoso e i servizi già presenti la rendono una proposta di valore per chi cerca comfort senza rinunciare allo stile. Se desideri una casa che accolga il sogno di una vita all’aperto, con spazi versatili, questa è la scelta giusta: contattaci subito per una visita e scopri come farla tua, prima che sia troppo tardi. Codice immobile: 7312

    210m2
    6Locali
    3Bagni
    C
  • Con balcone, Da 64 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 145.000
    Appartamento in Vendita, Via del Potatore 56, CataniaSan Leone, Via Palermo, Rapisardi, Sacra Famiglia

    La TORRISI IMMOBILIARE In zona residenziale e tranquilla, propone in vendita situato al primo piano, accessibile tramite ascensore, in una zona residenziale che offre tranquillità e comfort. Con una superficie di circa 110 mq, l'immobile presenta una doppia esposizione che garantisce luminosità in ogni ambiente. Composto da 4 vani più accessori, l'ampio soggiorno con cucina a vista è perfetto per momenti di convivialità, mentre il balcone offre uno spazio ideale per godere di piacevoli momenti all'aperto. Il corridoio disimpegna le due camere da letto, creando un'atmosfera intima e riservata. Completa l'appartamento un bagno principale, un ripostiglio e una lavanderia con servizio, rendendo la vita quotidiana ancora più pratica. Inoltre, il garage di circa 20 mq è incluso nel prezzo, offrendo un ulteriore vantaggio. Le ottime finiture, come gli infissi in PVC con vetrocamera e la pavimentazione in gres porcellanato, sono segno di qualità e attenzione ai dettagli. L'appartamento è in buone condizioni generali e subito abitabile, ideale sia come prima casa che come investimento. La sicurezza è garantita dalla presenza del residence, mentre la posizione strategica permette di essere ben collegati a scuole, attività commerciali e vie di comunicazione. Per ulteriori informazioni e/o per fissare un appuntamento finalizzato alla visita dell' immobile, contattare i seguenti recapiti: TORRISI IMMOBILIARE 3336206714 ;torrisi.immobiliare@gmail.com oppure è possibile raggiungerci presso la nostra sede in Via GRIMALDI 40 CATANIA (ZONA CASTELLO URSINO) Per tutte le nostre proposte immobiliari vi invitiamo a consultare il nostro sito: www.torrisiimmobiliare.it

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media