• in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 649.000680.000 €-4,6%
    Appartamento in Vendita, Via Etnea 196, CataniaCorso Italia, Libertà, Stazione

    ???? Esclusiva Opportunità Immobiliare in Via Etnea! ???? Se stai cercando un appartamento che unisca eleganza, comfort e posizione strategica, non puoi perderti questa straordinaria proposta di Century 21! Situato a pochi passi da Piazza Stesicoro, in un affascinante palazzo d'epoca dotato di portierato e ascensore, ti presentiamo un immobile di ben 260 mq. ? Caratteristiche principali: - Ampio e luminoso: Spazi generosi e ben distribuiti, perfetti per ogni esigenza abitativa. - Terrazzo privato: Goditi momenti di relax all'aria aperta su un ampio terrazzo, ideale per cene estive o semplici momenti di tranquillità. - Ristrutturato con gusto: Gli interni sono stati finemente ristrutturati, combinando charme storico e comfort moderno. - Posto auto riservato: Un plus in una delle zone più centrali e vivaci della città! Questa proprietà rappresenta non solo un'eccellente opportunità di investimento, ma anche una chance unica di vivere in un contesto signorile, ricco di storia e cultura. Perfetta per chi desidera un'abitazione di prestigio in una location invidiabile. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Il tuo sogno di casa ti aspetta! ?????

    269m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Maestosa Villa Panoramica ad Aci Castello con Vista sui Faraglioni di Acitrezza In vendita una splendida villa in stile vittoriano degli anni ’70, su tre livelli, situata in una posizione dominante, con vista mozzafiato sul Golfo di Acitrezza e sui famosi Faraglioni (Ciclopi). Immersa nella vegetazione mediterranea, la proprietà offre ampi spazi sia interni che esterni, garantendo comfort e privacy. Caratteristiche principali: • Superficie: Ampie stanze su tre livelli, tutte con vista mare, che offrono luminosità e generosi spazi stanze da letto 11, bagni 8, lavanderia , 2 ripostigli , 3 cucine , 4 saloni , un garare e 7 posti auto . • Stile vittoriano: Gli interni sono arredati con vari elementi maestosi in legno, che conferiscono alla villa un’atmosfera elegante e ricercata. • Salone doppio: Un grande e accogliente spazio aperto con camino, perfetto per le serate invernali, e accesso a una splendida terrazza panoramica. • Scala monumentale: Una scala imponente e maestosa, realizzata in pregiato legno, conduce al piano superiore, fungendo da elemento d’arredo straordinario che aggiunge eleganza e carattere all’intera residenza. Un’esperienza visiva e sensoriale indescrivibile. • Terrazze: La villa dispone di ben tre terrazze, tutte con vista mare, ideali per momenti di relax o per ammirare il panorama spettacolare. • Esterni: Giardino privato e curato, immerso nella vegetazione mediterranea. • Parcheggio: Ampi posti auto e garage. • Posizione esclusiva: Situata in una zona tranquilla e dominante, la villa si trova a pochi minuti dal centro di Aci Castello, con tutti i servizi a portata di mano. • Vicino ai luoghi più affascinanti della Sicilia: La villa gode di una posizione strategica, a breve distanza da Catania, Taormina e il maestoso Etna, che offre infinite possibilità per escursioni, cultura e svago. Questa proprietà unica combina lusso, ampi spazi e una vista mozzafiato, ideale per chi cerca uno stile di vita esclusivo nella meravigliosa Sicilia orientale.

    600m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    MG Mediazioni sas Gruppo Immobiliare è lieta di presentare la vendita di un ottimo e luminoso appartamento all'interno del rinomato "Residence Le Ancore" a Sant'Anna di Mascali. Si tratta di un appartamento composto da ampio vano living all'ingresso, un ulteriore vano da adibire a cameretta, camera matrimoniale con affaccio su panoramicissimo balcone e servizio igienico. Ad impreziosire l'offerta un comodissimo terrazzo a livello di oltre 30 mq con una parte di giardino, prospiciente il vano cucina, ottimo per trascorrere le vostre piacevoli giornate estive e primaverili. L'offerta include un posto auto di proprietà esclusiva. L'appartamento si trova in buone condizioni generali e non necessita di interventi di ristrutturazione nè all'interno nè tantomeno nei prospetti condominiali ed è già pronto per accogliere una nuova famiglia. Possibilità di includere la mobilia presente. Ubicato a pochi passi dal litorale di Sant'Anna di Mascali e facilmente collegato a tutti i principali siti di interesse turistico della fascia jonica come Taormina, Giardini Naxos, Gole dell'Alcantara, Acireale, Catania, tutti i versanti del nostro maestoso Vulcano oltre ai vicini centri urbani di Riposto con il suo porto turistico, Giarre e Mascali. La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo MG Mediazioni s.a.s Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Per info e dettagli 095.931262 - 340.5630556 Responsabile agenzia Giuseppe Rag. Arcidiacono.

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 623 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immagina di tornare a casa, dove ogni angolo racconta una storia e ogni vista riempie il cuore di serenità. Questa affascinante abitazione, immersa in un'atmosfera di nostalgia, è il rifugio perfetto per chi cerca un angolo di tranquillità. Come un momento che si ferma, questo spazio rappresenta l'energia positiva di un luogo dove è possibile ritrovare se stessi e condividere momenti speciali con amici e familiari. Rilassati e goditi panorami mozzafiato: sia dal balcone che dalla splendida terrazza, avrai il privilegio di ammirare paesaggi incantevoli, ideali per cene sotto le stelle o semplici pause contemplative. Dettagli dell'Appartamento: Ingresso: Disimpegno di 0,72 x 2,97 mt Cucina: Spaziosa e funzionale, 4,85 x 2,00 mt, perfetta per preparare piatti da condividere Soggiorno: Accogliente, 4,96 x 3,68 mt, il luogo ideale per momenti di convivialità Bagno: Pratico e ristrutturabile, 1,06 x 2,97 mt Camera da letto: Confortevole, 5,03 x 4,51 mt, per notti serene e ristoratrici Zone Esterne: Balcone: 9 mq, perfetto per una pausa caffè con vista sul panorama circostante Terrazza di 53 mq, uno spazio all'aperto ampio e versatile, ideale per vivere momenti all'aria aperta in compagnia o in totale relax. 41 mq sono di proprietà esclusiva, ben organizzati per sfruttare al meglio ogni angolo. I restanti 12 mq si trovano all'ingresso della terrazza e comprendono una zona comune con servitù per antenne, lavatoio e area stenditoio. Accesso e Parcheggio: L'ingresso pedonale si trova in Piazza San Biagio n.° 6. Dopo aver attraversato un'antica scalinata e tre rampette di scale, sarai accolto dalla porta d'ingresso. La zona è ben servita, con numerosi posti auto disponibili nelle vie limitrofe. Documentazione Disponibile in Agenzia: APE (Attestato di Prestazione Energetica) Docfa dell'appartamento e del lastrico solare Atto di provenienza e divisione Documenti di successione e trascrizione Atti di ampliamento e planimetria catastale Visura storica catastale e ipocatastale Hai bisogno di vendere prima di acquistare? Nessun problema! Segui i consigli dei migliori esperti immobiliari: acquista questo immobile tramite un mutuo con l'aiuto di un consulente del credito. Risparmia tempo e denaro, e vendi la tua casa senza stress e al miglior prezzo. Se non hai un consulente del credito, contattaci con serenità; siamo qui per supportarti in ogni passo verso il tuo nuovo rifugio! Per aiutarvi a fare una scelta consapevole e rispettare il tempo di tutti, suggeriamo sempre di visionare prima in autonomia la posizione e l'ambiente circostante dell'immobile. Se questi elementi risulteranno in linea con le vostre esigenze, saremo felici di accompagnarvi personalmente alla visita interna o di invitarvi a un open house. “Etikanze crede nella collaborazione tra professionisti e coopera con tutte le agenzie immobiliari abilitate per offrire il miglior servizio ai clienti.” Contatti: Per ulteriori informazioni, l'agenzi

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 627 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona Dogana, a soli mt 20 dal porto turistico dell'etna, la via dogana è una traversa del lungomare proprio all'altezza dell'ingresso del Porto turistico. La zona è la più turistica della cittadina ripostese con le numerose attività ed i servizi di prima necessità a portata di mano, come il ristorante ''Petre Nere'',Tabacchi ''Petrella'', bar, farmacie ma sopratuttuo, il mercato ittico storico della città adiacente la piazza San Pietro. Contesto: attorniato da palazzetti storici, piccoli condomini e case indipendenti, disposte una accanto all'altra. L'epoca di costruzione del quartiere è prevalentemente degli anni '30-'40, ma anche con gli edifici più recenti come gli stabili dove è ubicato l'immobile oggetto di vendita . Condominio: edificato nel 1983, si sviluppa su tre elevazioni fuori terra, quattro gli appartamenti di piccole dimensioni per piano. Le condizioni dei prospetti son da ritoccare il alcuni punti. L'appartamento: al primo piano non ascensorato, ingresso su cucina-soggiorno, un disimpegno, il bagno e la camera da letto a completare gli spazi interni. Un balcone di mq 11 con vista Etna e Porto Turistico. Le condizioni interne sono da rimodernare, gli infissi in alluminio monovetro, gli impianti sono originari dell'epoca di costruzione.Grazie alla sua posizione stretegica è ideale per chi cerca un immobile per investimento. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta Chiara, Michelle o Sonia.

    41m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Riferimento: 18-141A RIPOSTO a soli 20 metri dal mare tra le vie scarlatti e Cristoforo Colombo, CreaCasa REAL ESTATE propone in venditaun appartamento posto al PIANO RIALZATO con TERRAZZO DI PERTINENZA ESCLUSIVA e vista Etna- Mare.La zona circostante risulta essere ben servita data la presenza a poca distanza di supermercato, tabacchi, attività commerciali,mercato storico e pescheria di Riposto, tutti facilmente raggiungibili nel raggio di 200 metri.Il porto turistico di Riposto, la pescheria ed il mercato storico sono invece raggiungibili a piedi con una breve passeggiata di soli due minuti. Il contesto in cui ricade l'immobile, è quello di un ampio e luminoso appartamento posto al piano rialzato in un signorile condominiocon ampi spazi a verde ed aiuole curate poste nel cortile centrale all' interno dello stabile. Il condominio risulta dotato di doppi ingressi sulle vie Alessandro Scarlatti e Cristoforo Colombo; da quest' ultimo la spiaggia è raggiungibile semplicemente attraversando la strada.Le condizioni dell'immobile risultano essere ottime, ABITABILE DA SUBITO, oggetto di manutenzione costante da parte della attuale proprietà.Le dotazioni dell'appartamento comprendono i termosifoni, i quali, così come l'acqua sanitaria vengono riscaldati mediante caldaiaalimentata a gas metano, gli infissi sono della tipologia in alluminio a vetro singolo, ogni apertura è altresì dotata di zanzariere.Appena entrati nell' appartamento ci accoglie un vano di ingresso che comunica: da un lato con luminoso soggiorno con affacciosul balcone esposto verso il cortile condominiale; dall' altro con il corridoio centrale che disimpegna le altre camere dell'immobile,tutti i vani principali, sono dotati di aperture mediante porte o finestreLa superficie complessiva è pari a 113,00 mq commerciali di cui 97,00 mq costituiti dalle parti coperte e distribuiti nel seguente modo:- Vano di ingresso- Corridoio centrale a disimpegno- Salone-soggiorno di 17,00 mq- Camera matrimoniale- Seconda camera da letto anch'essa di tipo matrimoniale- Cucina abitabile- Bagno- RipostiglioA corredo degli ambienti interni un ambiente a veranda di ulteriori 8,00 mq nel quale è stato posto un funzionaleANGOLO COTTURA COMPLETO ed uno spazio dedicato alla lavanderia e locale caldaia.Le parti esterne sono costituite dal balcone con affaccio sul cortile condominiale di 12,50 mq e dall'autentica chicca del terrazzosul prospetto opposto di ben 30,00 mq ideale per trascorre i migliori momenti di relax.Per le sue caratteristiche quali: la sua posizione che consente una immediata vicinanza al mare nonché a tutti i principali servizioltre alla distribuzione dell'ambiente interno che consente la potenzialità di ottenere un immobile con TRE CAMERE DA LETTO di tipo matrimonialequesto immobile ha in sé tutte le caratteristiche...

    113m2
    7Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Da 627 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Posizione strategica: Via Domenico Tempio, Scordia Opportunità di investimento con alto potenziale di rendita Bielle Immobiliare srl propone in vendita un appartamento di 155 mq, situato al secondo piano di un tranquillo edificio di tre piani fuori terra, con possibilità di aggiungere un box/garage di 74 mq al piano terra. Perché investire in questa proprietà? 1️⃣ Ampia metratura personalizzabile: L'appartamento, grazie ai suoi 155 mq, può essere facilmente frazionato in due unità immobiliari indipendenti, aumentando il potenziale di rendita con affitti separati. 2️⃣ Spazi aggiuntivi per massimizzare il ritorno: Una terrazza privata di 60 mq al terzo piano, con possibilità di collegamento interno, ideale per creare un'area relax, un giardino pensile o ulteriori unità abitative come casa vacanza. 3️⃣ Box/Garage di 74 mq (opzionale): prezzo da trattare . . 4️⃣ Location centrale e richiesta di mercato: Posizionato in una zona strategica di Scordia, ben servita e con alta domanda di affitti, sia residenziali che commerciali. 5️⃣ Struttura solida e versatile: Ideale per investitori che cercano immobili con potenziale di trasformazione e personalizzazione per rispondere alle esigenze del mercato locale e turistico. Specifiche dell'immobile • Superficie: 155 mq • Piano: 2° piano • Camere: 3 • Bagni: 2 • Cucina: Abitabile • Extra: Terrazza di 60 mq + Box/Garage 74 mq Potenziale di rendita • Affitti a lungo termine: Con la suddivisione in due unità e l'aggiunta del garage, il potenziale rendimento lordo annuo può superare il 7-8%. • Affitti brevi/turistici: Posizione e spazi ampi rendono l'immobile adatto per locazioni a breve termine, incrementando i profitti. Non perdere questa opportunità di investimento! Contattaci subito per ulteriori dettagli e per organizzare una visita. Classe Energetica: G

    155m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    VALUTA IL TUO ACQUISTO ANCHE CON ANTICIPO LA RATA LA STABILIAMO INSIEME (RENT TO BUY). Consoli Immobiliare propone in vendita al centro di Fiumefreddo Di Sicilia (CT), un appartamento posto al secondo piano senza ascensore con terrazzo e box auto. L'immobile si articola cosi: ingresso su ampio corridoio che divide l'immobile in due parti, entrando a destra cucina e soggiorno molto ampio, sulla sinistra le due camere da letto e il bagno. Al piano terra box auto comodo per una macchina, mentre al pian terzo una terrazza ampia quanto tutto il perimetro della casa. Balconi a girare in tutte le stanze. L'immobile è fornito di condizionatori e termosifoni. La zona dove è ubicato l'immobile è centrale e quindi fornita di tutti i servizi a portata di mano. Per visionare l'immobile passa da noi in agenzia e fissa il tuo appuntamento, ci troviamo a Giarre (CT), Via Giacomo Ucciardello,15, zona Piazza San Francesco D'Assisi. Ref: Giovanni Consoli, oppure contattaci ai seguenti numeri: 095937571/3471088220, e-mail: info@ci-immobiliare.it e se ti fa piacere visita il nostro sito www.ci-immobiliare.it e le nostre pagine sui social.

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    SicilProperty, agenzia immobiliare Catania, propone in vendita ad Aci Castello in Via Livorno 101 appartamento di circa 40mq con giardino privato di 45mq e discesa a mare. L'appartamento, ubicato al piano terra di un condominio in discreto stato conservativo, è composto da un ingresso su corte privata di 45mq, soggiorno, camera da letto, cucina, bagno e ripostiglio. Discesa a mare, corte dove trascorrere momenti di relax, posti auto liberi all'interno del condominio. Vendesi euro 85.000,00 Cod.Imm V001558 Visita il Ns sito inserendo il codice immobile per ulteriori dettagli. SicilProperty RealEstate info 095/0934130. Puoi seguire la SicilProperty, agenzia immobiliare Instagram, Facebook, Linkedln, Youtube.

    41m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Prestigioso Palazzo Settecentesco dei Baroni Verga di Fontanabianca a Vizzini (CT) L'agenzia immobiliare CENTURY 21 Masters propone in vendita un prestigioso palazzo settecentesco dei Baroni Verga di Fontanabianca, un vero gioiello architettonico ultimato nel 1781. Con una superficie di circa mq 400 con giardino annesso, questa dimora storica rappresenta un'opportunità unica per gli amanti dell'arte e della storia che desiderano riportare un edificio storico al suo antico splendore. Il portone d'ingresso è impreziosito dallo stemma baronale dei Verga e dalla data di costruzione scolpita (1781). All'interno della dimora troviamo un affresco con lo stemma dei Verga, i tetti a volta e vari affreschi che decorano le stanze, dettagli architettonici originali mantenendo l'autenticità storico dell'edificio. L'immobile offre un'enorme potenziale per una ristrutturazione che rispetti il valore storico e architettonico, permettendo di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e necessità. Situato in una posizione strategica, il palazzo offre una combinazione perfetta. La superficie interna dell'immobile si struttura a livelli sfalsati (rampe, sovrappassi, sottopassi) permettendo la ripartizione dei grandi vani in modo fluido. La zona è rinomata per la sua ricca storia e la bellezza paesaggistica, offrendo un ambiente ideale per chi cerca una residenza esclusiva e prestigiosa. Il palazzo è da ristrutturare, offrendo cosi la possibilità di realizzare un progetto di recupero che valorizzi la storicità dell'edificio . Per ulteriore dettagli o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci .

    400m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 643 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Si propone in vendita eccellente soluzione indipendente, sita nel Comune di San Gregorio di Catania, estesa oltre oltre 250 mq. coperti e dotata di ampio spazio esterno di esclusiva proprietà. Il detto immobile, si presta ad un uso abitativo ma risulta al contempo una location ideale per la realizzazione di una struttura ricettiva. Tra le peculiarità del già citato immobile, annoveriamo la presenza di un antico torchio posto all'interno dell'abitazione, di un antico pozzo insistente su corte esterna e di una cantina. Ulteriori dotazioni dell'immobile, sono: camino funzionante, tripli servizi, impianto di riscaldamento autonomo, ubicazione indubbiamente favorevole poiché prossima agli svincoli autostradali. La soluzione immobiliare proposta in vendita presenta accesso pedonale/carraio diretto da strada pubblica ma rimane, allo stesso tempo, immersa nella quiete e nella riservatezza dell'ampio spazio a verde del quale è dotata. Classe Energetica: G

    312m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    VENDESI PREZZO AFFARE . RIPOSTO -CT- VIALE AMENDOLA N.45 adiacente a Piazza Giacomo Matteotti. A 250 metri dal mare o da via Duca Del Mare. Studio Immobiliare Tringali vi propone in VENDITA, un appartamento al piano terra - senza barriere architettoniche- l'immobile si presta ad essere utilizzato anche come casa o ufficio professionale o ambulatorio medico o centro estetico. l'appartamento dispone di un accesso condominiale e uno indipendente con affaccio strada. Per ulteriori informazioni e visite potete contattarci al numero telefonico 0931/831297 o 3358398218 o via email: studioimmobiliaretringali@gmail.com o venirci a trovare nella nostra sede di Avola in Piazza Umberto I- Vico Dolfi 6 all'interno del Palazzo Bondì al 1 piano. o Pachino via Cavour n.39 Siamo iscritti la FIAIP (federazione italiana agenti immobiliari professionali) e siamo aperti a collaborazioni professionali. 0931/831297 o 3358398218 o via email: studioimmobiliaretringali@gmail.com

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 669 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Affascinante casa singola situata in una delle zone più tranquille di Militello in Val di Catania, precisamente in via A. Maiorana 10, a pochi passi dalla fantastica del Municipio , a pochi passi dalle chiese di San Nicolò e del santissimo salvatore. Questa proprietà è disposta su tre livelli e offre ampi spazi per soddisfare le esigenze di famiglie o chi cerca una soluzione abitativa versatile. Al Primo piano c'è un'ampia cucina e un fantastico soggiorno e un servizio tutti gli ambienti illuminati e aereati da balconi e finestre . Al Secondo piano ci sono due camere da letto due servizi un ampio terrazzino , È da una scala esterna , Si accede al piano superiore dove c'è un fantastico terrazzo panoramico che domina la cittadina e si intravedono le cupole di tutte le chiese più importanti. Tutto l'immobile è dotato di impianto di riscaldamento. Accessori: - Box/Garage: 20 mq al piano terra, per riporre la tua auto e altri oggetti. - Terrazza: 20 mq al secondo piano, un luogo ideale per godere di piacevoli serate all'aperto. La casa è in condizioni abitabili, pronta per essere personalizzata secondo il tuo gusto. Questa proprietà rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, ma vicino ai servizi e alle comodità della vita quotidiana. Non perdere l'occasione di visitarla! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Classe Energetica: G

    138m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Leotta Immobiliare propone in vendita a Giarre centro in un posizione al centro di tutti i serviziun' ampio appartamento di recente costruzione mai utilizzati con una metrature di 135 mq. L'appartamento con una superficie di 135 mq è composto da ampio salone, corridoio, ampia cucina, lavanderia, due bagni, tre camere da letto e balconi. Inoltre l'immobile è fornito di un garage di circa 20 metri quadrati. . Le unità immobiliari saranno ultimate in ogni sua parte. Il prezzo a partire da € 230.000, 00 . APE in fase di espletamento." "Leotta Immobiliare unica sede Giarre vi aspetta nei nostri uffici Corso Lombardia n. 40, per informazioni e appuntamenti si prega di chiamare al 349-3120288 O contattaci tramite email**, segui le nostre pagine Facebook, Instagram clicca *mi piace* e visita il nostro sito". "Leotta Immobiliare unica sede Giarre vi aspetta nei nostri uffici Corso Lombardia n. 40, per informazioni e appuntamenti si prega di chiamare al 349-3120288 O contattaci tramite email*leottaimmobiliare@gmail.com*, segui le nostre pagine Facebook, Instagram clicca *mi piace* e visita il nostro sito"www.leottaimmobiliare.com".

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Zona: nord di giarre contrada Santa Maria la strada, pressi svincolo per nunziata a confine con la vicina Mascali, zona centrale con le attività principali a portata di mano, poco distanti a solo 1 km le spiagge del litorale, il centro giarrese a 500 metri. Il contesto: formato da attività commerciali e molte abitazioni indipendenti e semindipendenti, sono presenti aree comuni adibite per il parcheggio. L'immobile: Appartamento in piccolo palazzetto di due unità abitative, con scala d'accesso in comune. L'immobile è in buono stato, da rimodernare. Situato al primo piano l'ingresso da direttamente sulla cucina soggiorno, un disimpegno divide la cucina dal bagno e dal terrazzo con lavanderia. Dall'ingresso un corridoio collega alla zona notte dove si trovano le due camere, una con finestra e l'altra con porta che da su un piccolo balcone su strada. La pavimentazione è in ceramica, gli infissi in alluminio doppio vetro, persiane in PVC. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento?Chiara, Michelle o Sonia sono a tua completa disposizione!

    68m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 850.000
    Appartamento in Vendita, Via Acireale 70, CataniaOgninga, Picanello, Principe Nicola, De Gasperi

    Esclusivo appartamento in vendita nel comune di Catania, situato in via Acireale, nel quartiere di Ognina, che rappresenta un'opportunità unica nel panorama immobiliare della città. L'immobile, si estende su una superficie coperta di complessivi 315 mq e offre 10 vani, distribuiti in due ampie camere da letto, una camera padronale con spogliatoio e bagno en suite, salone luminoso e una cucina spaziosa che lascia ampio spazio alla personalizzazione. L'appartamento è caratterizzato da finiture di alta qualità e dettagli di design che conferiscono un'atmosfera di eleganza e comfort. Gli spazi interni sono ben distribuiti e sfruttati al massimo, garantendo la massima funzionalità e comfort per i suoi abitanti. Le ampie finestre permettono una luminosità naturale in ogni ambiente, mentre il balcone e la loggia offrono una vista panoramica sulla città e sul mare. Di grande impatto il panorama che si gode dal volume tecnico sovrastante l'appartamento e la sua ampia terrazza di circa 140 mq che offrono una vista mozzafiato sul golfo di Ognina e sull'Etna. Il prezzo di 850.000 EUR è in linea con il valore e le caratteristiche di questo immobile esclusivo, che si presta perfettamente a chi desidera vivere in un ambiente di prestigio e raffinatezza. Non perdere l'occasione di acquistare questo appartamento di lusso vicino al mare, contattaci subito per organizzare una visita. Consegna tre mesi e possibilità di personalizzazione del layout e delle finiture.

    315m2
    10Locali
    3Bagni
    A
  • Con balcone, Da 706 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel pieno centro della Cittadina di Pedara, paese alle pendici dell' Etna proponiamo la vendita di un pregevole appartamento interamente ristrutturato e completo di ogni confort.
    L'immobile è sito in una graziosa e ben tenuta palazzina di pochi proprietari, dove la gestione delle spese comuni è esigua e la qualità del vicinato di ottimo livello.
    Oggetto di vendita è una grande soluzione residenziale di circa 200 mq, unico al piano ed attualmente diviso in due appartamenti.
    In totale possiamo godere di due cucine, due bagni, due saloni e quattro camere da letto.
    L'appartamento è completamente climatizzato, offre impianto di riscaldamento e stufa a pellet.

    230m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 706 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel pieno centro della Cittadina di Pedara, paese alle pendici dell' Etna proponiamo la vendita di un pregevole appartamento interamente ristrutturato e completo di ogni confort.
    L'immobile è sito in una graziosa e ben tenuta palazzina di pochi proprietari, dove la gestione delle spese comuni è esigua e la qualità del vicinato di ottimo livello.
    L'appartamento è posto al primo ed ultimo piano, gode di un meraviglioso panorama e si compone al suo interno di un bel salone soleggiato, cucina abitabile, una camera da letto, una cameretta ed un comodo bagno.
    L'appartamento è completamente climatizzato, offre impianto di riscaldamento e stufa a pellet.
    Vi è la possibilità di abbinare all'acquisto dell'immobile un secondo appartamento presente sullo stesso livello per realizzare un unica grande soluzione residenziale.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Villa di Lusso con Vista sull'Etna in Vendita ad Acireale e Vicino Taormina


    Collocata in un contesto naturalistico esclusivo, tra la rigogliosa macchia mediterranea e il blu del Mar Ionio, questa prestigiosa villa storica si trova a pochi chilometri da Acireale e dall'affascinante Taormina, cuore della rinomata costa orientale della Sicilia. La zona è tra le più ricercate dell'isola, ricca di boutique di lusso, ristoranti gourmet, locali eleganti e numerose attrazioni turistiche.

    Proprietà di Prestigio in un Complesso Residenziale Esclusivo


    Inserita in un contesto privato e riservato, la residenza è il frutto di un'importante opera di restauro conservativo che ha valorizzato la storicità della dimora, integrando armoniosamente elementi contemporanei, raffinati e di altissima qualità. La villa, con una superficie interna di circa 2.800 mq, è circondata da un parco privato di 3 ettari con tre ingressi indipendenti e splendide terrazze panoramiche con vista mozzafiato sull'Etna.


    Design Moderno e Continuità tra Interno ed Esterno


    Le ampie vetrate dell'imponente facciata garantiscono una perfetta fusione tra gli ambienti interni e la natura circostante, portando la luce naturale a dominare gli spazi e trasformando il paesaggio in un vero elemento di arredo.


    Zona Living Ampia e Confortevole


    La luminosa zona living comprende:

    grande salone con più aree relax
    sala da pranzo con affaccio sul giardino
    cucina moderna accessoriata con elettrodomestici di ultima generazione

    Ogni ambiente è studiato nei minimi dettagli per garantire comfort ed eleganza.


    Area Notte con Camere di Lusso

    La zona notte ospita complessivamente sei camere da letto, tutte con bagno privato e rivestimenti in marmo di pregio, offrendo privacy e massima esclusività agli ospiti.


    Dotazioni Esclusive e Spazi di Prestigio


    La proprietà vanta caratteristiche di primo livello, tra cui:

    sala cinema privata con 10 posti
    area spa e wellness con piscina interna
    jacuzzi esterna panoramica
    zona sauna riservata

    Rinomata come una delle ville storiche più prestigiose della zona, la proprietà ospita anche:

    ristorante interno
    spazi comuni per eventi privati e cerimonie

    Potenzialità Edificatoria

    All'interno del parco privato è inoltre presente la possibilità di edificare ulteriori 10.000 mq, ideale per progetti di ampliamento di tipo ricettivo, residenziale o turistico di fascia alta.

    2.900m2
    10Locali
    5+Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CREA CASA GROUP propone in vendita una splendida VILLETTA accorpata angolare.
    La soluzione è sita ad Aci S. Antonio zona santa Maria la stella in un contesto signorile e precisamente in via Tropea.

    La villa si presenta in ottime condizioni abitabili ed è attorniata dal curato giardino di proprietà , il quale si presta per trascorrere giornate in compagnia e per la realizzazione di una piscina.

    La soluzione si sviluppa su più Livelli per complessivi 197 mq commerciali, distribuiti nel seguente modo:


    PIANO Seminterrato : garage di 63 mq, ripostiglio e sottoscala.

    PIANO TERRA ampio salone con cucina , bagno e tre aperture, di cui: una ci conduce in un balconcino attrezzato da punto acqua e caldaia e le altre due su due lati diversi dello splendido giardino angolare di 280 mq, il quale è attrezzato da un barbecue completo di lavello e piano d'appoggio in muratura.

    PIANO PRIMO è adibito a zona notte, troviamo: disimpegno, tre camere da letto tutte balconate, oltre il bagno. Inoltre, al piano primo insiste una scala a chiocciola che ci accompagna al PIANO MANSARDATO composto da un unico grande vano, attrezzato da bagno .

    Completa la proprietà un posto auto collocato nella corte di pertinenza.


    E' l'ideale per chi cerca una soluzione con giardino in un contesto signorile e fuori dal caos; inoltre, dista pochi km dal casello autostradale di Acireale.

    198m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Appartamento con garage in vendita ad Acicatena (CT)
    Proponiamo in vendita un appartamento di 100 mq al secondo piano in Via Salvo D'Acquisto 24, ideale per chi cerca una soluzione in zona residenziale tranquilla e ben servita.
    L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.

    Contatta Expertise Re: 095 8997334 | WhatsApp 371 6319926
    Rif. annuncio R051

    Superficie e distribuzione interna
    Disimpegno
    Salone doppio
    N. 2 camere da letto
    Bagno principale
    Lavanderia con doppio servizio
    Cucina
    L'appartamento è dotato di due balconi con esposizioni diverse (nord/sud); uno su Via Salvo D'Acquisto e l'altro nella parte della corte comune, da uno di essi è possibile vedere uno scorcio dell'Etna.

    Condizioni e finiture
    Edificio anni '90, in discrete condizioni
    Necessita di lavori di ristrutturazione
    Pavimenti in ceramica
    Porte interne e infissi in legno tamburato
    Porta d'ingresso in ferro

    Garage e accessi
    Garage di pertinenza (catastato come cantina C2) di 19 mq con accesso da ampia rampa interna.
    Ingresso tramite giardino condominiale

    Ubicazione
    Zona semicentrale, prevalentemente residenziale e tranquilla
    Vicina a supermercati, scuole e servizi di quartiere
    Adatto per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben collegata

    Chi siamo:
    Expertise Re è un'agenzia immobiliare con sede a Catania in Corso Sicilia 105, che opera principalmente a Palermo e Catania, anche per il tramite di una rete di agenti immobiliari selezionati, presenti capillarmente in Sicilia in Calabria, a Roma e Milano.
    Expertise Re è un'agenzia immobiliare specializzata nella vendita e locazione di interi stabili, immobili a a reddito, locali commerciali, capannoni industriali, uffici, edifici direzionali e immobili ricettivi e residenziali.
    Ha inoltre le competenze nella valutazione di singoli asset e di portafogli immobiliari, e nello studio e nell'analisi di piani di intervento mirati alla dismissione e alla riqualificazione di immobili secondo specifiche esigenze e obiettivi.
    Crediamo che soltanto partendo da specifiche esigenze si possano individuare le soluzioni di investimento immobiliare più adatte.
    Se vuoi conoscerci meglio, seguici su Linkedin

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    SicilProperty Real Estate propone in vendita, nel signorile contesto di Sant'Agata li Battiati, una villa in costruendo di circa 280mq con terreno di circa 1000mq facente parte di un complesso di ville di nuova costruzione. Progettata su due elevazioni , la villa dispone di ampi giardini ove è possibile realizzare una piscina di grandi dimensioni. La costruzione si distingue per i materiali ad alto standard qualitativo, oltre che per la modernità e la possibilità di essere personalizzata a proprio piacimento. La villa è composta da un PIANO TERRA di oltre 120mq con due camere da letto, possibilità di realizzare une terza camera da letto, servizio e lavanderia; PIANO CANTINA di oltre 125mq open space ove è possibile personalizzare gli ambienti. Al Piano terra è possibile estendere la metratura di 20mq in piu' utilizzando il portico in conformità alle nuove normative edilizie Classe Energetica A, predisposizione impianto fotovoltaico, possibilità di realizzare un piscina di grande dimensioni, ampi spazi verdi, vista Etna, contesto residenziale. Le foto pubblicate fanno riferimento ad una villa similare già finita e consegnata. Vendesi Euro 650.000,00 Codice Immobile: V1553 oppure V001553. Visita il Ns sito inserendo il codice immobile per ulteriori dettagli. SicilProperty RealEstate info 095/0934130. Puoi seguire la SicilProperty, agenzia immobiliare catania anche su Facebook, Twitter, Linkln, Youtube.

    280m2
    6Locali
    2Bagni
    A
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Pedara Bassa, Immersa in un contesto residenziale, proponiamo la vendita di una deliziosa villa bifamiliare di nuova costruzione. La proprietà è stata voluta dagli attuali proprietari con l'idea di farne l'abitazione principale grazie alla quale oggi ci viene presentata una soluzione residenziale realizzata con materiali di qualità e con accortezze introvabili in altre soluzioni residenziali.
    La proprietà gode di un doppio ingresso, pedonale e carrabile, gode di un ampio giardino di oltre 400 mq .
    L'attuale distribuzione interna ci presenta oggi una villa con finiture di pregio, luminose aree terrazzate e diverse zona da dedicare alla convivialità.
    La proprietà si sviluppa su tre elevazioni fuori terra, si apre con un ampia area living, cucina, bagno, lavanderia, ripostiglio ed un ampio vano da adibire a camera da letto o a studio. Da questo livello è possibile godere di un meraviglioso giardino a livello.
    Da questo livello accediamo al primo piano dove troviamo la zona notte della villa con due camere da letto. camera da letto padronale e ampi balconi panoramici.
    L'ultimo livello offre un ulteriore camera da letto con un terrazzo privato da cui si può godere di una vista mozzafiato.
    La proprietà si presta a diverse modifiche e variazioni, necessita degli ultimi interventi di rifinitura e si presta a divenire una invidiabile soluzione residenziale.

    230m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Situata nella suggestiva località di Pedara, questa splendida villa in vendita si presenta come un'opportunità unica per chi desidera vivere in una dimora di prestigio, circondata dalla natura e con ogni comfort a disposizione.Attualmente libera al rogito, la villa si sviluppa su due livelli, con una superficie totale di 200 metri quadrati e 180 metri quadrati calpestabili.

    L'anno di costruzione è previsto per il 2023, garantendo quindi una struttura moderna e all'avanguardia. All'interno, la villa dispone di 6 locali, tra cui 2 camere da letto, una camera matrimoniale con bagno en suite e tre ulteriori bagni.

    Il riscaldamento è autonomo e utilizza come combustibile aria o energia elettrica, è in classe A4 con fotovoltaico da 6 kw con predisposizione del sistema di batterie di accumulo oltre al solare termico., offrendo così un'efficienza energetica ottimale.

    La villa è stata recentemente costruita e si presenta in perfette condizioni, con infissi in PVC garantiti 10 anni con assicurazione Sai, riscaldamento caldo freddo con radianti al pavimento, porta blindata, cancello della Faac con apertura bomotica, luci di cortesia, prefuscolari Capitolato di prima scelta e un sistema di allarme presente per garantire la sicurezza dei suoi abitanti.
    La cucina abitabile è spaziosa e luminosa, perfetta per chi ama trascorrere del tempo in compagnia e per gli amanti della buona cucina.

    L'esterno è un vero e proprio sogno, un meraviglioso angolo di paradiso con un curato prato e una meravigliosa piscina con impianto al sale.

    Inoltre, un terrazzo privato offre uno spazio all'aperto dove godersi il clima mite della zona e un giardino privato, curato e ben tenuto, offre un'oasi di pace e relax. La villa dispone anche di 4 posti auto scoperti, ideali per ospitare amici e parenti. In sintesi, questa villa rappresenta l'opportunità perfetta per chi desidera vivere in una casa moderna, elegante e dotata di ogni comfort, in una delle zone più belle e ricercate della Sicilia.


    Non lasciarti sfuggire questa occasione unica e contattaci per prenotare una visita.

    200m2
    6Locali
    4Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 776 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CREA CASA GROUP propone in Vendita Fabbricato Indipendente "Terra-cielo" nel pieno centro di Calatabiano esattamente in via Umberto, con ingresso secondario da via Giuseppe Macherione n. 21 - 23, a pochi passi dalla piazza centrale del paese, distante 2 km dalla spiaggia di San Marco. L'immobile si sviluppa su due livelli ha una superficie complessiva di 140 mq commerciali, :Piano terra : ingresso con vano scala per accesso al primo piano e locale cantina di 50 mq .Piano primo: soggiorno 23 mq ,cucina 14 mq, bagno, camera da letto 14 mq, altro vano 14 mq.L'immobile necessita di una ristrutturazione totale , consentendo di riorganizzare gli spazi interni in base alle proprie esigenze. Questo immobile rappresenta la scelta giusta per chi è alla ricerca della tipica casa siciliana di paese, da restaurare e riportare a nuovo splendore.Per le sue caratteristiche quali: l'accesso da 2 strade, l'assenza di spese condominiali, la vicinanza a tutti i principali servizi e scuole tutte facilmente raggiungibili anche a piedi, questa soluzione si presenta decisamente interessante sotto molteplici punti di vista.

    140m2
    6Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media