• Classe A, Da 870 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BARGE (CN) - Benvenuti in un'esperienza abitativa senza precedenti nel centro di Barge! Presentiamo con entusiasmo una collezione di alloggi di nuova costruzione, un connubio perfetto tra l'eleganza moderna e l' anima del centro cittadino. Con una posizione centrale ti troverai a breve distanza da ogni comodità! Ti diamo il benvenuto in un contesto abitativo unico e affascinante, dove quattro bilocali, un trilocale, due box auto e due locali commerciali sono pronti ad essere scoperti. Il tutto realizzato in classe "A" e strutture antisismiche. Ogni proprietà è concepita con attenzione ai dettagli, offrendoti il comfort di una casa perfetta, mentre allo stesso tempo si presenta come un investimento intelligente. Che tu stia cercando la tua prima casa o stia valutando opportunità di investimento, queste dimore incarnano la versatilità e lo stile per soddisfare entrambe le esigenze. Poiché gli alloggi sono attualmente in fase di costruzione, si offre la possibilità di apportare modifiche in corso d'opera per soddisfare le esigenze e le preferenze personali degli acquirenti. Contattaci ora per esplorare le opzioni di personalizzazione e per dare vita alla tua visione nel cantiere della tua futura dimora.

    70m2
    2Locali
    A
  • Da 1653 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    VIA ROMA, in contesto storico di prestigio totalmente ristrutturato dove antico e moderno si intrecciano, proponiamo splendido, elegante e caratteristico grande BILOCALE ARREDATO al secondo piano con ascensore non al piano, composto da ingresso in soggiorno con cucina a vista in ambiente unico, disimpegno, bagno, camera da letto, 2 balconi. Riscaldamento centralizzato con teleriscaldamento contabilizzato. Il tutto è stato ristrutturato tra il 2010-2011 stabile compreso. Le finiture interne sono di pregio e pur essendo in pieno centro storico gode di riservatezza e tranquillità essendo interno corte. Il fabbricato in generale è soggetto a “vincolo d'ambito” sulla facciata in quanto trovasi nel centro storico. Prodotto alternativo per contesto e finiture, rara opportunità per chi ama le bellezze e le particolarità dei centri storici in generale.

    65m2
    2Locali
    E
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    In centro Carrù sono in vendita gli ultimi alloggi del condominio "I Tigli" con diverse dimensioni e caratteristiche, tra cui un trilocale al primo piano con ingresso nel soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno, ripostiglio e doppio balcone Dal balcone della zona giorno si ha uno splendido panorama con vista sulla montagne. L'alloggio è già stato diviso internamente, quindi è possibile visitarlo e capire le dimensioni di ciascuna stanza e si può scegliere tutte le rifiniture (piastrelle, porte, sanitari...) per creare la casa che si desidera. Il condominio di recentissima costruzione è con rifiniture di pregio, ringhiere in inox, ingresso in marmo, luci a Led, ascensore... inoltre gli appartamenti hanno la predisposizione della ventilazione meccanica, il riscaldamento è a pavimento, serramenti a taglio termico, tapparelle elettriche. E' possibile acquistare anche un garage. Contattaci per avere maggiori informazioni anche sugli altri alloggi ancora in vendita, chiamaci al 3518546655 Valeria oppure 3466480134 Ettore.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    DA TEMPO DESIDERI TRASFERIRTI NELLA TRANQUILLITA' DI SANT'ANNA AVAGNINA, MA NON TROVI NULLA CHE VADA BENE PER LA TUA FAMIGLIA? QUESTO APPARTAMENTO POTREBBE FARE AL CASO TUO!

    Nell'esclusività che il rione di Sant'Anna ti può dare, ecco uno spazioso appartamento che potrà essere perfetto per te e la tua famiglia!
    Posto al primo piano di una palazzina di soli quattro alloggi, l'immobile è libero sui quattro lati e dispone di un giardino condominiale recintato.
    L'ingresso avviene direttamente in soggiorno, reso luminoso dalla doppia uscita sul balcone ad angolo. La cucina, abitabile, è al momento separata dal soggiorno, ma con l'abbattimento di una parete potrai unire questi due locali per ottenere un moderno e funzionale soggiorno con angolo cottura a vista: perfetto per ospitare i tuoi amici ed intrattenerli anche quando stai cucinando!
    Separato da un disimpegno, prende spazio la zona notte: le camere da letto sono due, entrambe matrimoniali e con sfogo esterno sul balcone.
    Il bagno attrezzato di vasca e valorizzato dal balcone, completa il piano.
    Raggiungibile con scala interna, al piano superiore è presente un ampio sottotetto che potrai sfruttare come sala giochi per i tuoi figli, come studio per il tuo smart-working o come meglio credi in base alle tue esigenze!
    Il riscaldamento è autonomo a metano, con caldaia a condensazione.
    Al piano seminterrato avrai una spaziosa cantina soppalcata, ed un box auto capace di ospitare fino a tre auto!
    Un appartamento che per dimensione, zona, spazi interni, sarà perfetto per la tua famiglia che potrà vivere una vita comoda e senza stress! Non perdere l'occasione, contattaci per un appuntamento!
    Nota: Alcune delle foto presenti in questo annuncio sono state digitalmente rielaborate per mostrare potenziali arredamenti e finiture, al fine di aiutarti a immaginare la trasformazione futura dell'immobile.

    Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile.
    Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa S.A.S. e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    115m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    In centro Carrù sono in vendita gli ultimi alloggi del condominio "I Tigli" con diverse dimensioni e caratteristiche, tra cui l'attico con ingresso nell'ampio soggiorno con terrazzo, cucina a vista, due camere da letto matrimoniali e doppi servizi oltre alla cantina di pertinenza e il sottotetto privato. Dal terrazzo della zona giorno si ha uno splendido panorama con vista sulla montagne. L'alloggio è già stato diviso internamente, quindi è possibile visitarlo e capire le dimensioni di ciascuna stanza e si può scegliere tutte le rifiniture (piastrelle, porte, sanitari...) per creare la casa che si desidera. Il condominio di recentissima costruzione è con rifiniture di pregio, ringhiere in inox, ingresso in marmo, luci a Led, ascensore... inoltre gli appartamenti hanno la predisposizione della ventilazione meccanica, il riscaldamento è a pavimento, serramenti a taglio termico, tapparelle elettriche. E' possibile acquistare anche un garage. Contattaci per avere maggiori informazioni anche sugli altri alloggi ancora in vendita, chiamaci al 3518546655 Valeria oppure 3466480134 Ettore.

    132m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Vicino al centro di Villanova ci sono in vendita le ULTIME villette a schiera con giardino doppio in corso di ultimazione dei lavori. Le villette sono costruite con la massima attenzione ai materiali, con rifiniture di qualità ed è possibile acquistarle chiavi in mano! Ad oggi è già visibile la struttura esterna e si può vedere come saranno una volta finite grazie alle vicine villette già abitate. L'ingresso è nel soggiorno con grande vetrata sul giardino in open space con la cucina (per chi lo desiderasse è possibile dividerli), bagno e ripostiglio, mentre al piano superiore ci sono due camere da letto e secondo bagno oltre a un locale che si può adibire a lavanderia e al soppalco con la terza camera da letto. Non dimentichiamo che al piano seminterrato collegato internamento con l'abitazione ci sono due grandi garage, taverna e cantina. Le villette hanno tutte le comodità che si desiderano in una villa e a cui non si può rinunciare, videocitofono, serramenti con triplo vetro, tapparelle in alluminio elettriche, basculante del garage elettrico con accesso diretto in casa, doppio giardino (lato soggiorno e lato cucina), riscaldamento a pavimento, basse spese di gestione... il tutto a due minuti dal centro di Villanova. Per maggiori informazioni o per andare a fare una visita contattaci al numero 3466480134.

    166m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Cuneo (CN), in contesto condominiale servito da ascensore, proponiamo in vendita appartamento, di nuova costruzione, di circa 75 mq, così composto: ingresso su soggiorno-cucina open space, camera, antibagno, bagno finestrato, due terrazzini; al livello superiore, al quale si accede con ascensore privato (ancora da installare), abbiamo una seconda camera, un antibagno, un bagno finestrato, un terrazzino e un ampio terrazzo panoramico. Compreso nell'offerta vi è una cantina, ma è possibile acquistare, a parte, un garage (€ 20.000,00). L'appartamento è posto su due livelli, al quarto e al quinto piano, collegato da ascensore interno, privato, in condominio servito da ascensore e ubicato a due minuti dal centro città e vicino ai principali servizi. Il riscaldamento è centralizzato, a pannelli radianti, ma con gestione autonoma. L'appartamento ha porta blindata, infissi in pvc con triplo vetro a garanzia di un ottimo isolamento termico e acustico; cronotermostato, predisposizione per impianto antifurto ed essendo in fase di ultimazione, ha la possibilità di avere pavimenti e rivestimenti, sanitari e porte interne personalizzati! Ha ventilazione meccanica controllata che assicura un buon ricambio d'aria costante, impedendo la formazione di muffe. Acquisto diretto dal costruttore, pertanto, al prezzo di vendita si deve aggiungere l'I.V.A.. Classe energetica A3. Richiesta € 275.000

    75m2
    5Locali
    2Bagni
    A+
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Casa indipendente con piscina nel cuore dell’Alta Langa Bossolasco un piccolo angolo incantato in una borgata panoramica dell’Alta Langa, una casa indipendente con piscina e un luminoso giardino. L’immobile si estende su 270 mq distribuiti su vari piani. Al piano terra, zona relax con sala tv, sala giochi, una camera matrimoniale e un bagno; al primo piano un soggiorno spazioso e una cucina da cui si accede su un terrazzo panoramico, perfetto per cene estive e piccoli momenti di quiete, con vista panoramica sulle Alpi e le colline circostanti. A completare il piano ci sono due camere, un bagno e un balcone, mentre al secondo piano mansardato, ospita un’ulteriore camera e un bagno. La proprietà include anche un’autorimessa, una cantina, una lavanderia e altri locali di servizio. Il fiore all’occhiello della casa è senz’altro il giardino recintato di circa 3.000 mq, ornato da una siepe di lauro acero e impreziosito da piante ornamentali di pregio. La zona barbecue, il campo da bocce, il cortile pavimentato con autobloccanti e la piscina creano insieme un ambiente ideale per vacanze o week-end all’insegna della tranquillità e della bellezza paesaggistica. Dal punto di vista energetico, la casa ha subito una recente riqualificazione: serramenti in vetro doppio, pannelli fotovoltaici, caldaia di ultima generazione e perfino una colonnina per la ricarica delle auto elettriche assicurano, in modo decisamente efficace, una gestione sostenibile ed efficiente dell’abitazione. Un’opportunità unica anche come investimento! Questa casa vacanze, già a reddito, è pronta per accogliere ospiti nel settore degli affitti turistici, garantendo una rendita immediata senza necessità di ulteriori interventi. Non farti scappare questa chance! Contattaci per maggiori dettagli e per prenotare una visita – magari al più presto, perché opportunità così non capitano ogni giorno. L’agenzia immobiliare Dotta si distingue da anni nel panorama territoriale grazie all’estrema serietà e competenza dello staff. E’ parte della nostra missione accompagnare il cliente nel processo di valutazione e scelta dell’immobile più confacente alle proprie aspettative e necessità. Contattaci subito per visionare insieme questa casa nelle Langhe. Saremo lieti di accompagnarti alla proprietà senza alcun impegno, con cortesia e professionalità. www.dottaimmobiliare.it

    270m2
    10+Locali
    3Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    SAMPEYRE - Nella caratteristica Borgata Roccia, proponiamo in vendita una baita completamente ristrutturata, sviluppata su più livelli e rifinita con materiali tipici come pietra e legno, che ne valorizzano il fascino montano. L’ingresso al piano terreno si apre su un accogliente soggiorno, arricchito da un camino che dona calore e atmosfera e da splendidi dettagli in pietra e legno. Dal soggiorno si accede direttamente alla cucina, che gode di sfogo esterno sul balcone, oltre a un primo bagno finestrato. Un’accurata scala in legno conduce al piano superiore, dove trovano spazio una camera matrimoniale e un bagno finestrato, rifinito e completo di box doccia. Il piano secondo ospita un'ulteriore camera, anch’essa arricchita da un camino, che conferisce ulteriore fascino all’ambiente, oltre a un terzo bagno finestrato con box doccia, pensato per garantire il massimo comfort. A completare questa esclusiva proprietà, al piano seminterrato, troviamo un’autorimessa, una cantina e una comoda legnaia. Elemento distintivo è l’ampio giardino privato, uno spazio riservato e panoramico, ideale per momenti di relax immersi nella natura, in un contesto di assoluta tranquillità e privacy.

    227m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 5VFmz - A bricco de Faule, in Via Fossano, in zona comoda e tranquilla, la TEMPOCASA di Bra propone in vendita VILLETTA A SCHIERA IN NUOVA COSTRUZIONE. La soluzione si dispone su due piani ed è così composta: Al piano terra: ampio soggiorno living con cucina open space con affaccio sul cortile interno, disimpegno, bagno finestrato dotato di vasca. Al primo piano: 3 comode camere da letto, bagno finestrato dotato di box doccia con affaccio sul balcone. La soluzione è in classe energetica A4 ee dispone di riscaldamento a pavimento ed è presente la predisposizione per l'aria condizionata. La soluzione si presenta ancora in costruzione, ma verrà completata con infissi esterni in PVC doppio vetro e verrà installato l'impianto per il riscaldamento a pavimento. Completa la proprietà un grande BOX AUTO e un grazioso giardino privato. 5 MOTIVI PER ACQUISTARE 1) CAPITOLATO DI ALTO LIVELLO 2) LIBERA SU TRE LATI 3) GIARDINO PRIVATO 4) BOX AUTO 5) CLASSE ENERGETICA A4 Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al 3275289749 o al 0172752871 e venite a trovarci presso la nostra agenzia di Bra in Via Vittorio Emanuele II 275/a. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Rustico ristrutturato in vendita a Bastia Mondovì con magazzino, box, giardino e 5000 mq di terreno

    Alle porte delle Langhe, in posizione tranquilla ma comoda a ogni snodo stradale, proponiamo in vendita una splendida casa rustica ristrutturata, impeccabile nelle finiture, circondata da un ampio giardino privato e con grandi spazi versatili sia per vivere che per lavorare.

    La proprietà si sviluppa su due livelli distinti e autonomi, perfetti per due nuclei familiari o per un progetto turistico-ricettivo:

    Al piano terreno si trova un secondo appartamento indipendente composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e una suggestiva taverna con forno a legna, ideale per serate in compagnia e per riscoprire i sapori autentici della tradizione.

    Al piano primo, l'abitazione principale offre un ampio soggiorno con parquet e stufa a legna, una camera matrimoniale, uno studio, bagno, soffitta e balcone con vista sull'ampio giardino che circonda la casa.

    Punti di forza della proprietà:

    Interni rifiniti con gusto e in ottime condizioni

    Taverna con forno a legna funzionante, vera anima rustica della casa

    Magazzino di circa 200 mq, ideale per avviare o trasferire la propria attività (artigianale, agricola, ricreativa, deposito, ecc.)

    Tettoie coperte perfette per stoccaggio o ricovero mezzi

    Box auto privato

    Giardino curato con spazi per relax, orto o animali

    Terreno privato di circa 5.000 mq con frutteto produttivo

    Contesto panoramico e tranquillo, ma comodo ai principali collegamenti

    Un'opportunità unica per chi desidera un'abitazione nel verde, pronta da vivere, con ampi spazi interni ed esterni e concrete possibilità di investimento o attività alle porte delle Langhe.

    396m2
    8Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    REVELLO in Via Staffarda porzione di bifamiliare con giardino privato. L'immobile si sviluppa su due livelli, garantendo una distribuzione funzionale degli ambienti. Al piano terra si trova un luminoso soggiorno e una cucina spaziosa che si affacciano sul giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto e un primo bagno dotato di vasca e doccia. Al primo piano sono presenti due camere da letto, con possibilità di crearne una terza e un bagno finestrato dotato di doccia. Completano la proprietà il terrazzo e il garage con due posti auto.

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Da 135 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 12VMDPD - In contesto tranquillo e residenziale, la Tempocasa di Bra propone in vendita una villa INDIPENDENTE, completa di ingresso PRIVATO, cortile ESCLUSIVO e GIARDINO di proprietà, ideale per chi desidera vivere in totale autonomia e riservatezza. L’immobile, realizzato in CLASSE ENERGETICA A/4, rappresenta il massimo in termini di efficienza e comfort abitativo. È dotato di IMPIANTO FOTOVOLTAICO, che garantisce un importante risparmio sui consumi energetici, e riscaldamento a PAVIMENTO, soluzione moderna che assicura una diffusione UNIFORME del calore e un elevato benessere interno. - Il cuore della casa è la zona giorno di ben 50 mq, un ambiente AMPIO e SCENOGRAFICO composto da soggiorno e cucina a vista. Il TETTO in legno con TRAVI a VISTA e l’altezza che raggiunge i 6 metri donano LUMINOSITA' straordinaria, senso di ampiezza e un forte impatto architettonico, rendendo questo spazio perfetto sia per la vita quotidiana sia per momenti conviviali. La zona notte è composta da: - Tre camere da letto di COMODA metratura, ideali per famiglia numerosa, studio o stanza ospiti; - Due bagni MODERNI, progettati con attenzione alla funzionalità e allo stile. Il giardino privato offre la possibilità di realizzare un’area relax, una zona pranzo all’aperto o uno spazio giochi per i bambini. Il cortile di proprietà garantisce ulteriore comodità e privacy. Trattandosi di una NUOVA costruzione, vi è la possibilità di PERSONALIZZARE la distribuzione interna e scegliere le finiture, dai pavimenti ai rivestimenti, per creare una soluzione realmente su misura. Una villa moderna, efficiente e indipendente, pensata per chi desidera qualità costruttiva, risparmio energetico e spazi ampi sia interni che esterni. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci allo 0172752871 o al 3275289749. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione!

    160m2
    6Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Da 1024 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Via Camponogara, in contesto signorile, importante ALLOGGIO al 4° piano con ascensore composto da soggiorno living, ampia cucina abitabile, disimpegno, due camere matrimoniali, doppi servizi, ripostiglio, grande terrazzo coperto su zona giorno e balcone di servizio. Completano la proprietà il solaio, la cantina e l'autorimessa. Metratura complessiva di 116 mq. catastali (circa 95 calpestabilii interni) Molto luminoso ed in ottime condizioni. Riscaldamento autonomo con impianto tradizionale a radiatori, serramenti esterni in PVC e vetri doppi, portoncino blindato. Il condominio è stato completamente ritinteggiato esternamente in estate 2023. Libero in 9-12 mesi. Rara opportunità per la zona. RICHIESTA: TRATTATIVA RISERVATA

    120m2
    4Locali
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    SALUZZO – In Regione Ruata Eandi, in posizione strategica e comodamente raggiungibile, caratteristica cascina indipendente. La proprietà comprende una casa rurale abitabile, un'ampia stalla con sovrastante fienile, perfetta per molteplici utilizzi. Completano il complesso una spaziosa tettoia per doposito di autovetture e mezzi agricoli, un suggestivo forno d'epoca, una nuova stalla destinata al ricovero degli animali e un ampio cortile privato. La disposizione degli spazi rende questa soluzione particolarmente interessante sia come azienda agricola o allevamento, sia per chi desidera realizzare una struttura ricettiva, un agriturismo o una residenza immersa nel verde. Il tetto è stato recentemente rifatto.

    325m2
    10Locali
    4Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Villa gas-free Via San Defendete 12, Govone (CN) In posizione strategica, riservata ma allo stesso tempo comodamente accessibile a tutti i servizi, proponiamo splendida villa libera su 3 lati in contesto bifamiliare, capace di coniugare privacy, comfort e una suggestiva vista panoramica sulle colline del Roero e del Monferrato. L’immobile si distingue per le finiture moderne, gli ambienti ampi e luminosi e una progettazione pensata per garantire massimo benessere abitativo ed elevata efficienza energetica. La villa offre il perfetto equilibrio tra tranquillità e praticità, ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo e riservato senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini. Si compone al piano terra di elegante soggiorno, salotto, cucina, servizio igienico, locale lavanderia e locale deposito. Al piano primo mansardato troviamo la zona notte composta da camera padronale con bagno privato, ulteriori 2 camere da letto, cabina armadio e servizio igienico accessorio. L’edificio presenta le più recenti tecnologie impiantistiche: riscaldamento a pavimento, pompa di calore, impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria, impianto solare fotovoltaico con batterie di accumulo, impianto di condizionamento estivo e ventilazione meccanica puntuale nella camera padronale. Si tratta dunque di edificio GAS-FREE, pur essendo presente l’intera rete e predisposizione per il gas metano. Completa la proprietà un grazioso giardino privato con splendida vista aperta sulle colline, ideale per vivere momenti di relax in totale privacy.

    186m2
    10+Locali
    3Bagni
    A3
  • Posto auto, Da 211 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image
    Prezzo su richiesta

    Rif: 15GDVS - Nel cuore del centro storico di Pollenzo, a pochi passi da tutti i principali servizi, la TEMPOCASA di Bra propone in vendita una splendida villa semi-indipendente di NUOVA COSTRUZIONE, realizzata appena un anno fa, con finiture di pregio e ambienti LUMINOSI e ben distribuiti. L’immobile si sviluppa su tre piani ed è così composto: - Piano terra: ingresso INDIPENDENTE che conduce a un AMPIO salotto open space e cucina ABITABILE, perfettamente sfruttabile, con possibilità di creare un’isola o zone living separate. Gli ambienti godono di grande LUMINOSITÀ ed infissi in TRIPLO VETRO PVC che assicurano massimo isolamento termico e acustico. - Primo piano: due camere da letto SPAZIOSE, creare studi e zone hobby, e due bagni FINESTRATI con possibilità di personalizzazione della disposizione e dei materiali. - Secondo piano (locale personalizzabile): ulteriori due camere da letto, bagno dedicato e spazio versatile che può diventare palestra, studio o zona relax, a seconda delle esigenze. La villa è inoltre dotata di BOX AUTO, POSTO AUTO COPERTO e CANTINA di proprietà, riscaldamento AUTONOMO per una gestione efficiente dei consumi e aria condizionata con pompa di calore, con possibilità di personalizzare la disposizione dei tre bagni e degli spazi interni secondo i propri gusti. SEI MOTIVI PER ACQUISTARE: - NUOVA COSTRUZIONE - AMPI SPAZI SU TRE LIVELLI - LUMINOSITA' - BOX AUTO E CANTINA - POSIZIONE STRATEGICA - POSSIBILITÀ di DIVISIONE IN DUE DIFFERENTI ALLOGGI Questa soluzione rappresenta l’ideale per chi cerca comfort, eleganza e indipendenza, senza rinunciare alla comodità di avere tutto a portata di mano. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci ai numeri 0172 752871 o 327 5289749. Siamo a tua disposizione presso la nostra agenzia di Bra, in Via Vittorio Emanuele II 275/A. Offriamo anche valutazioni gratuite e senza impegno del tuo immobile, oltre a consulenze mutuo gratuite con tassi agevolati.

    145m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Bra, in pieno centro storico, proponiamo in vendita intera proprietà completamente da ristrutturare. L'immobile si sviluppa su due piani e tre lati del cortile. Interessante sia come abitazione principale sia come investimento. Documenti e rilievi in ufficio. Rif. 819 Per qualsiasi informazione siamo disponibili presso i nostri uffici in Bra via Rambaudi n. 7 o allo 0172/44687. Per queste e altre proposte fai click sul marchio CONTI IMMOBILIARE oppure visita il nostro sito conti-immobiliare.com Puoi visionare i nostri immobili senza impegno previo appuntamento: inviaci una mail oppure contattaci telefonicamente. Se questa proposta non ha soddisfatto le tue esigenze contattaci per lasciare la tua richiesta.

    500m2
    10+Locali
    4Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In uno degli angoli più suggestivi delle Langhe, a pochissima distanza da Alba, proponiamo in vendita un cascinale di ampia metratura, completamente da ristrutturare, immerso nella quiete della campagna e circondato da una vista mozzafiato sulle colline e sull'arco alpino. L’immobile conserva intatti numerosi elementi originali di pregio, che raccontano la storia e l’autenticità della tradizione rurale piemontese: soffitti con volte a botte in pietra di Langa, pavimenti in cotto piemontese, tavelloni in legno antico, voltini in mattoni che donano calore e carattere agli ambienti. Il terreno di proprietà, di circa 8.000 mq, abbraccia la casa offrendo ampi spazi esterni da valorizzare per giardini, orti, zone relax o aree dedicate all'accoglienza. Le generose dimensioni del fabbricato lo rendono perfetto sia per chi desidera creare una dimora privata immersa nella natura, sia per chi sogna di avviare un’attività ricettiva nel cuore delle Langhe, patrimonio UNESCO. Un'opportunità rara, in una delle zone più belle e richieste del Piemonte, dove la tradizione incontra il potenziale.

    315m2
    10Locali
    1Bagno
    G
  • Da 286 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione strategica e di passaggio, questa cascina gode di una bella vista da un lato le colline delle Langhe, dall’altro l'arco Alpino. Una cornice ideale sia per chi desidera una residenza in un contesto autentico, sia per chi intende avviare o proseguire un’attività. Attualmente la struttura ospita un ristorante dall’atmosfera genuina e accogliente, capace di regalare emozioni autentiche alla propria clientela. La proprietà comprende anche una porzione abitativa, che richiede una rinfrescata. Al piano terra si trovano cucina e soggiorno; al primo piano due camere, balcone, disimpegno e bagno. Sullo stesso livello è presente inoltre un ampio sottotetto, con altezze tali da consentirne la trasformazione in ulteriore superficie abitativa: un ampliamento degli spazi esistenti oppure un appartamento indipendente. Il ristorante offre fino a 120 coperti ed è dotato di cucina attrezzata, dispensa, due locali di sgombero – uno dei quali attualmente utilizzato come laboratorio per la pasta fresca – oltre ai servizi dedicati alla clientela. All’esterno, lo spazio risulta piacevole e ben sfruttabile: durante la bella stagione ospita un dehor che arricchisce l’offerta. La proprietà si completa con un ampio locale ad uso deposito e oltre 3.000 mq di terreno. La conformazione in gran parte pianeggiante rende possibile la realizzazione di una piscina, un servizio aggiuntivo che aumenterebbe l’attrattiva per i clienti. Grazie alle sue caratteristiche, questa soluzione si presta non solo come ristorante ma anche come opportunità per sviluppare un piccolo B&B, abbinando accoglienza e ristorazione in un contesto di grande fascino.

    410m2
    10Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Frazione San Lorenzo, fronte strada reale, GRANDE FABBRICATO sede per annni della storica attività "Bar Amici" (di cui si puo vedere una foto di repertorio), composto da piano terra/rialzato a destinazione Commerciale x Ristorazione di complessivi 380 mq. catastali a loro volta suddivisi in una sala ristorante (licenza tipo A) di mq. 193.50 ed in una sala bar (licenza tipo B) di 64,50 mq oltre alla cucina i servizi vari, ripostigli a cui si aggiunge una sala al primo piano adibita sempre alla ristorazione ed un dehor sotto il porticato di 112 mq. Completa il piano terreno il Negozio con accesso sia dal Bar/Ristorante che autonomanente dall'esterno (in origine c'era una tabaccheria/giornali e frutta verdura). Al piano interrato troviamo ampi locali cantine/magazzini per circa 300 mq. comm.li. Il piano primo del fabbricato si completa con un Alloggio di 4 vani, bagno, balconi e terrazza. L'intero compendio a sua volta quali pertinenze esterne gode di: - un terreno fronte strada ideale per il parking dell'attività e comunque adibito urbanisticamente a parcheggio di circa 1107 mq. - un terreno sulla parte retro di circa 1300mq. urbanisticamente a destinazione produttiva che potrebbe implementare l'eventuale sviluppo dell'attuale contesto immobiliare in ottica di ristrutturazione totale del comparto. La vendita è da intendersi a corpo dell'intero compendio con in aggiunta la Licenza di Ristorazione/Bar/Market comprensiva degli arredi in essere e dell'attrezzatura Bar e Cucina che sono in buonissime condizioni. Resta inteso che l'immobile può essere adatto, vista la posizione strategica, a qualunque genere di attività necessiti di essere su strada di forte passaggio e super visibile con i dovuti eventuali cambi di destinazione d'uso (Tra queste un piccolo albergo, B&B, ristorazione in generale volendo con camere, esposizioni ecc...) e tenuto anche conto della vicinanza alla città di Fossano (5 minuti d'auto). Trattativa riservata ma prezzo congruo rapportato all'intera cubatura e stato d'uso dell'immobile e relative pertinenze. Si precisa che l'area del distributore di benzina non è oggetto di vendita in quanto trattasi di altra proprietà.

    500m2
    10Locali
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    MONASTEROLO DI SAVIGLIANO: Nelle prime campagne, in posizione tranquilla, riservata e a pochi minuti dal centro del paese, proponiamo in vendita villa bifamiliare indipendente, ideale per due nuclei familiari o per chi desidera ampi spazi abitativi. L’immobile si presenta già suddiviso in due unità abitative autonome. La prima abitazione si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo una luminosa zona giorno composta da cucina abitabile, soggiorno, bagno e antibagno. Salendo al piano superiore si accede alla zona notte, dove sono presenti due camere da letto, un secondo bagno e un ampio balcone che dona luce e sfogo esterno agli ambienti. La seconda unità, disposta su un unico piano, è composta da una zona giorno con cucina abitabile, una camera da letto e un bagno finestrato. All’esterno, la proprietà è circondata da un ampio giardino privato, perfetto per godere di momenti di relax e convivialità, oltre a un comodo cortile che conduce ai locali accessori, tra cui autorimessa e spazi ad uso deposito. Soluzione interessante per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi, con la possibilità di personalizzare gli spazi in base alle proprie esigenze.

    250m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Da 566 giorni su Wikicasa
    insertion image

    via Muratori nel cuore del centro storico, a due passi da via Roma e Piazza Castello, DUE GRANDI ALLOGGI DA RISTRUTTURARE liberi subito, in contesto condominiale, relative cantine al piano interrato, un autorimessa al piano cortile e un autorimessa al piano sotterraneo. Le due unità abitative, le cantine e l'autorimessa al piano cortile fanno parte di una scala disimpegnata rispetto al condominio in se, tanto da essere dal punto di vista strutturale pari a una bifamigliare, ma gravata di alcune servitù condominiali tra cui la centrale termica del teleriscaldamento che è proprio in questo interrato. Gli alloggi sono al primo e al secondo piano con scala in comune piuttosto larga e comoda, non c'è ascensore. Entrambi sono composti da un ampio ingresso,importante salone, grande cucina abitabile, disimpegno, 2 camere letto (grandi), 1 bagno, ripostiglio, 1 balcone su corte interna. La ristrutturazione vista la metratura acconsente anche una soluzione più moderna ricavando una zona giorno unica dalle dimensioni davvero fuori dal comune. Le persiane esterne sono state sostituite nel 2024 e sono nuove in PVC. Inoltre è stato portato avanti uno studio per la verifica dello staccarsi dall'impianto centralizzato utilizzando i nuovi moderni sistemi , cosa fattibile, fermo restando che la quota fissa al condominio andrà comunque pagata. L'autorimessa sotterranea è nel piano interrato dei garage del condominio. entrambe non sono molto grandi e vanno bene per auto utilitarie. La ristrutturazione coinvolge solo la parte interna degli alloggi, in quanto il condominio è in buonissime condizioni! La vendita qui proposta è a corpo, ma può essere assolutamente presa in considerazione anche la vendita frazionata. Gli alloggi internamente oscillano tra i 95/100 mq calpestabili e sono piuttosto luminosi malgrado si parli di centro storico, soprattutto le zone giorno! Maggiori info in agenzia.

    250m2
    10+Locali
    D
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 1SCMM - Nella SPLENDIDA CORNICE COLLINARE DI SAN MICHELE, tranquilla e comoda ai principali servizi, la TEMPOCASA di BRA propone in vendita una VILLA INDIPENDENTE libera su quattro lati, edificata nel 2019 e caratterizzata da ambienti moderni, ampie metrature e finiture di qualità. L'abitazione si sviluppa su tre livelli, collegati da un vano scala interno. PIANO TERRA: l'ingresso conduce alla luminosa zona giorno con cucina e soggiorno living, affacciata sui porticati esterni che permettono l'accesso diretto al giardino privato. Il piano è completato da due camere da letto, due bagni, di cui uno completo di tutti i sanitari e uno predisposto con lavabo da installare, oltre a un pratico ripostiglio. PIANO PRIMO: composto da due camere, un bagno e un locale accessorio non abitabile attualmente utilizzato come stanza polivalente. La camera matrimoniale è oggi adibita a cucina, offrendo così la possibilità di creare un'ulteriore unità abitativa o personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Il bagno è dotato di wc, bidet e doccia, mentre manca il lavabo. Il locale accessorio presenta un caratteristico soffitto con tetto a vista e perlinatura in legno. PIANO INTERRATO: composto da quattro cantine, di cui due di generose dimensioni riscaldate tramite fancoil a pavimento con termostato dedicato, un locale tecnico dove è installata la centrale termica e una cantina predisposta per la realizzazione di un servizio igienico, già dotata di doccia. Gli ambienti beneficiano di illuminazione e aerazione naturale grazie alle bocche di lupo. L'immobile è rifinito con pavimenti in ceramica, pareti intonacate e serramenti in legno e PVC con DOPPI VETRI, ZANZARIERE e persiane in alluminio. La finestra da tetto del locale accessorio è in legno con vetrocamera. Il comfort abitativo è garantito dal RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, gestito in modo indipendente su ciascun piano tramite termostati dedicati, alimentato da una moderna pompa di calore con accumulo che produce anche acqua calda sanitaria. Sono inoltre presenti SPLIT per il RAFFRESCAMENTO ESTIVO e il RISCALDAMENTO integrativo, oltre a scaldasalviette nei bagni. L'immobile è privo di allacciamento alla rete gas. Completano la proprietà il sistema di VIDEOSORVEGLIANZA, il GIARDINO PRIVATO che circonda la villa sui quattro lati e l'impianto di smaltimento delle acque reflue tramite fossa Imhoff. TRE MOTIVI PER ACQUISTARLA: -Villa indipendente libera su quattro lati; -Costruzione recente del 2019 con impianti moderni e ad alta efficienza; -Ampi spazi interni, giardino privato e possibilità di personalizzazione degli ambienti. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci allo 0172752871 o al 3275289749. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!

    260m2
    10Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    SALUZZO in Regione Ruata Re cascina con terreno agricolo a 1km di distanza dal centro di Saluzzo; vista sul Monviso. L'abitazione principale è disposta su due livelli collegati da scala interna. La zona giorno al piano terreno è caratterizzata da ampia cucina e dal salone; locale lavanderia e bagno. La zona notte al piano primo è invece composta da quattro camere da letto con uscita sul balcone e due bagni. L'immobilè è completo di 280 mq di deposito, 290 mq di tettoie, 260 mq di stalla, 260 mq di fienile, 30 mq di autorimessa, cantina e caratteristico forno. La proprietà dispone di un cortile interno privato di 900 mq circa. Il fabbricato può esser destinato sia ad uso privato sia ad un attività quale un agriturismo con ampio parcheggio a disposizione. La cascina ha inoltre tre ingressi separati ed indipendenti con accesso sulla strada provinciale. Ultima ristrutturazione della parte abitativa risale al 1990 mentre la struttura dei tetti è stata ripristinata nei primi anni 2000 quindi l'immobile ad oggi risulta in buono stato di manutenzione. Possibilità di acquisto di 10.100 mq di terreno agricolo adiacente a parte.

    365m2
    6Locali
    3Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media