• Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel comune di San Giba e più precisamente nella frazione di Villarios, nella regione storica del Sulcis-Iglesiente, in posizione dominante con una vista incredibilmente panoramica su tutto il Golfo di Palmas, rinomato per le sue acque cristalline, la sabbia dorata e le incantevoli spiagge che attirano turisti da tutto il mondo.
    Le sue coste, comprese tra capo Sperone e la punta di Cala Piombo, si estendono per chilometri, offrendo paesaggi mozzafiato.
    Situata a soli pochi minuti dalla località di Porto Botte, meta ambita e rinomata tra gli appassionati di sport acquatici tra i quali: Surf, Kitesurf.
    L'agenzia Green Home Immobiliare ha il piacere di proporvi una villetta caposchiera, all'interno di un residence esclusivo, con finiture di pregio, immerso nel verde e dotato di piscina.
    La casa si sviluppa totalmente su un unico livello ed è composta da un'ampia zona pranzo soggiorno con vista panoramica, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola e due bagni.
    Completa la proprietà una spaziosa veranda con vista mozzafiato all'ingresso dell'abitazione e un posto auto privato.
    Ape in fase di definizione
    Rif. GT105

    90m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Un paradiso della natura sito nell'isola di Sant'Antioco.
    Sabbia candida, fine e soffice, che si immerge nell'acqua limpida e cristallina di un mare dai colori che vanno dal verde smeraldo al turchese.
    A pochi metri dal mare, immersa in un lotto di circa 1000 mq calorosamente avvolta e protetta dal lentischio, mirto e olivastri del suo giardino, con una vista panoramica straordinaria sulla bellissima spiaggia di Maladroxia.
    In questo contesto paradisiaco, l'agenzia Green Home immobiliare è lieta di proporvi questa opportunità unica nel suo genere!
    Una villa totalmente indipendente e con accesso diretto alla spiaggia, rappresenta veramente un'opportunità unica.
    La villa è dotata di uno spazioso soggiorno con caminetto e affaccio su un'ampia e panoramica veranda, una comoda cucina, una spaziosa camera matrimoniale, due graziose camere e un bagno.
    Mentre al piano seminterrato troviamo una cucina rustica, due locali di sgombero e un bagno oltre ad un'ampia terrazza attrezzata anch'essa straordinariamente panoramica.
    Completano la proprietà tre posti auto e un pozzo d'acqua dolce per l'irrigazione del giardino.
    Ape in fase di definizione.
    TRATTATIVA RISERVATA.
    Rif. GT104

    160m2
    6Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Scopri il piacere di vivere a Calasetta, la splendida "città bianca" famosa per le sue tradizioni, il mare cristallino e i tramonti mozzafiato. A pochi minuti a piedi dalla celebre spiaggia di Sotto Torre, proponiamo in vendita una raffinata villetta a schiera bifamiliare disposta su due livelli, ideale per chi cerca relax, indipendenza e ampi spazi. L’immobile è composto da: Ampio soggiorno con cucina a vista, luminoso e accogliente; Tre camere da letto spaziose e ben rifinite; Due bagni moderni e funzionali; Una veranda coperta, perfetta per i momenti all'aperto; Dai due terrazzini si può ammirare una meravigliosa vista mare; La casa è immersa nel verde di un giardino curato con piante ornamentali che offre una zona barbecue e un raffinato gazebo, ideale per vivere momenti indimenticabili all'aperto in famiglia Per ogni ulteriore informazione o per fissare una visita non esitare a contattarci

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Iglesias – Via Milano Ultimo piano con ascensore, posto auto coperto e cantina Proponiamo in vendita un ampio appartamento di 140mq situato al terzo ed ultimo piano con ascensore, inserito in un contesto tranquillo e ben servito. L’immobile è composto da ingresso, soggiorno e cucina con accesso diretto al balcone, creando un ambiente luminoso e funzionale. La zona notte comprende tre camere da letto, di cui due con accesso allo stesso balcone, un grande ripostiglio, un secondo ripostiglio di servizio, un comodo disimpegno e due bagni. L’appartamento si presenta pronto da abitare ed è dotato di riscaldamento centralizzato condominiale con termosifoni in tutti gli ambienti. Completano la proprietà una cantina di 18mq ad uso esclusivo al piano terra e un posto auto coperto all’interno del cortile condominiale. La soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca un’abitazione spaziosa, ben distribuita e dotata di tutte le comodità principali. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, restiamo a disposizione. Tecnocasa Barraccamanna – Is Corrias La Collina Mediazioni srl – Via Chiesa 2, Cagliari Tel: 3514778015 Email: cacf6@tecnocasa.it

    149m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    IMMOBILE NON MUTUABILE Iglesias – Casa indipendente con terreno di 3.000 mq In zona tranquilla vicino a Barega, proponiamo in vendita una casa indipendente costruita nel 1990, circondata da un terreno agricolo di circa 3.000 mq, ideale per chi cerca privacy e spazi esterni. L’immobile si sviluppa su due livelli: un piano seminterrato attualmente adibito ad abitazione e un piano terra allo stato grezzo, accessibile da scala esterna, con possibilità di personalizzazione. Il livello abitativo è composto da un corridoio centrale che distribuisce gli ambienti: sala da pranzo con cucina, camino e split caldo/freddo, una camera matrimoniale, un soggiorno e altre due camere da letto. Completano la proprietà un bagno con vasca e un garage. Il riscaldamento è garantito da stufa a pellet ad aria, con split caldo/freddo in cucina e corridoio. Presente inoltre la predisposizione per termosifoni con caldaia a gas (bombolone da 500L), con possibilità di impianto idro-pellet. L’immobile è dotato di riserva idrica di 15.000 litri. Soluzione ideale come abitazione principale o per chi desidera una casa indipendente con possibilità di ampliamento. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, restiamo a disposizione. Tecnocasa Barraccamanna – Is Corrias La Collina Mediazioni srl – Via Chiesa 2, Cagliari Tel: 3514778015 Email: cacf6@tecnocasa.it

    244m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    Nebida – Frazione di Iglesias Casa indipendente con vista mare Nella suggestiva località di Nebida, rinomata per i suoi panorami sul mare, proponiamo in vendita una casa indipendente al piano terra, caratterizzata da vista mare e da ampi spazi esterni. L’accesso alla proprietà avviene tramite ingresso indipendente su un ampio cortile privato, che si sviluppa lungo il lato destro dell’abitazione e prosegue in discesa fino a raggiungere un terreno edificabile, già delimitato da muri perimetrali e dotato di ampio cancello carrabile, offrendo interessanti possibilità di utilizzo o sviluppo. L’abitazione dispone di doppio ingresso, uno direttamente nella cucina e uno nel soggiorno, garantendo praticità e flessibilità nell’utilizzo degli spazi. Internamente è presente un disimpegno centrale che organizza in modo funzionale i vari ambienti. La zona giorno è composta da una cucina abitabile, comoda e luminosa, e da un soggiorno accogliente, ideale come spazio relax. La zona notte comprende due camere da letto, entrambe di buona metratura e ben illuminate. Completano la proprietà un bagno e un ripostiglio, utile come spazio di servizio. Grazie alla posizione panoramica e agli spazi esterni, l’immobile rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanza o investimento per locazioni turistiche. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, restiamo a disposizione. Tecnocasa Barraccamanna – Is Corrias La Collina Mediazioni srl – Via Chiesa 2, Cagliari Tel: 3514778015 Email: cacf6@tecnocasa.it

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel comune di Giba, l'agenzia Green Home Immobiliare ha il piacere di proporvi questa splendida villa, di recente costruzione, dalle metrature generose.
    In centro paese e con tutti i principali servizi nelle vicinanze, a soli pochi minuti d'auto da tutte le più belle spiagge del basso Sulcis quali Porto Pino, Le Dune, Maladroxia e Su Portu de su Trigu per citare quelle più conosciute.
    La villa circondata è circondata da giardino su quattro lati, servito da un pozzo e da sistema di irrigazione per il verde.
    L'immobile, costruita su un lotto di 1450 mq, è suddivisa in quattro livelli composti:
    - al piano seminterrato da un ampio locale di sgombero con comodo ripostiglio di 105 mq;
    - al piano rialzato da un spazioso soggiorno, una sala da pranzo, una cucina abitabile, un bagno e una doppia veranda con ulteriore terrazza;
    - al piano primo da due camere da letto matrimoniali di cui una con cabina armadio, una da letto singola, un ripostiglio, un bagno e una doppia veranda su entrambi i lati;
    - al piano secondo da una mansarda open space abitabile di 90 mq.
    Immersa nel verde e circondata da ampie terrazze e verande l'immobile può godere di diversi ambienti esterni ideali per godere dei vostri momenti di relax.
    La villa può essere facilmente frazionata in più unità abitative visto la metratura e utilizzata come investimento per casa vacanze.
    Non perdere questa ottima opportunità!
    Ape in classe "C"
    Rif. GT101

    332m2
    8Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Iglesias – Località Monte Figu zona tranquilla e riservata Proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare al piano terra, inserita in un contesto riservato e immerso nel verde, con ampio terreno di proprietà di circa 3.000 mq. L’abitazione, di circa 110 mq, si sviluppa su un unico livello ed è caratterizzata da una distribuzione interna funzionale. L’ingresso avviene su un disimpegno centrale che collega tutti gli ambienti della casa: sulla destra troviamo un soggiorno e una cucina abitabile, dotata di porta finestra con accesso diretto al cortile e alla zona esterna coperta; proseguendo lungo il disimpegno si raggiunge il bagno con vasca. Sul lato sinistro si sviluppa la zona notte composta da una camera matrimoniale e due camere singole. Nel retro dell’abitazione è presente una tettoia di circa 65 mq, ideale come spazio coperto per momenti all’aperto, deposito o area da personalizzare in base alle proprie esigenze. La proprietà è circondata da un ampio lotto di terreno pianeggiante, che garantisce privacy e molteplici possibilità di utilizzo, sia come giardino che come spazio per attività all’aria aperta. L’immobile necessita di interventi di ristrutturazione, rappresentando una soluzione ideale per chi desidera realizzare una casa su misura, valorizzando gli spazi interni ed esterni. Ottima opportunità sia come abitazione principale sia come casa di campagna o investimento. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, restiamo a disposizione. Tecnocasa Barraccamanna – Is Corrias La Collina Mediazioni srl – Via Chiesa 2, Cagliari Tel: 3514778015 Email: cacf6@tecnocasa.it

    204m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nebida – Frazione di Iglesias Vista Pan di Zucchero Nella suggestiva località di Nebida, rinomata per i suoi panorami sul mare, proponiamo in vendita un appartamento di 163mq commerciali al secondo piano all’interno di una casa bifamiliare su due livelli, caratterizzato da una splendida vista su Pan di Zucchero. L’accesso alla proprietà avviene tramite cancello su cortile condominiale. La soluzione dispone inoltre di box auto chiuso al piano terra, cortile privato e cantina di pertinenza, offrendo spazi accessori funzionali e comodi. Salendo al secondo piano, si accede all’abitazione composta da soggiorno e cucina abitabile, entrambi ambienti luminosi dai quali è possibile godere di una vista panoramica sul mare e su Pan di Zucchero. La zona notte è composta da due camere da letto, un ripostiglio e un bagno. La posizione e l’esposizione rendono l’immobile particolarmente interessante per chi cerca una soluzione immersa nella tranquillità, con un contesto paesaggistico unico. Ottima opportunità sia come casa vacanza sia come investimento per locazioni turistiche. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, restiamo a disposizione. Tecnocasa Barraccamanna – Is Corrias La Collina Mediazioni srl – Via Chiesa 2, Cagliari Tel: 3514778015 Email: cacf6@tecnocasa.it

    163m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    ** Villetta Indipendente in Vendita a Porto Pino ** ** Villetta Indipendente in Vendita a Porto Pino ** ATREA IMMOBILIARE PROPONE IN VENDITA una villetta indipendente in loc. Is Pillonis accanto alle rinomata spiaggia di Porto Pino incontaminata frazione di Sant'Anna Arresi, conosciuta per le caratteristiche e invidiatissime dune di sabbia bianca, stagni salati con fenicotteri rosa e una costa selvaggia. La villetta è immersa nella tranquillità e nel verde su un giardino di circa 12.400 metri quadri con un bel oliveto che ogni anno produce un olio eccellente. La villetta è caratterizzata da piano terra di metri quadri utili 110,87 e piano interrato di metri quadri utili 107,92, tutto riscaldato tramite termocamino collegato a termosifoni. Inoltre vi è un sottotetto a falde con pannelli coibentanti. È presente un pannello solare da 2 mq con boiler da 150 l per produzione acqua calda sanitaria e pannelli fotovoltaici potenza 4,17 kW che permettono di risparmiare sulla bolletta. Per praticità la villetta è stata organizzata in due appartamenti che possono essere ricollegati eliminando un divisore in cartongesso ma che potrebbe essere una buona soluzione per chi volesse poter godere di una casa al mare ed allo stesso tempo avere una rendita lasciando in locazione estiva la porzione di villetta. La villetta è caratterizzata da un'ampia sala dove è posizionato il termocamino, una cucina abitabile una sala da pranzo, due camere, un ripostiglio e due bagni. La villetta è circondata da un'ampia veranda dove poter trascorrere dei momenti rilassanti godendo del bel giardino in cui troviamo il barbeque. Da una comoda scala collegata alla veranda si accede al seminterrato dove troviamo due stanze di medie dimensioni, un grande locale di sgombero, un ripostiglio, un bagno e un grande ambiente che può essere utilizzato come posto auto con comoda rampa di accesso. È presente inoltre impianto certificato di fossa biologica. La concessione edilizia è rilasciata in qualità di fabbricato rurale. Vieni a scoprire il tuo angolo di paradiso a due passi da Porto Pino. Questa proprietà è un vero e proprio rifugio per gli amanti della natura. La classe energetica dell'immobile è A3 - 16,5260 kWh/mqanno

    110m2
    1Locale
    3Bagni
    A3
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Ci troviamo a Iglesias, in una tranquilla zona residenziale e ben collegata, con un doppio affaccio strategico su Via Tenente Cacciarru e Via Enea Camboni. Proponiamo in vendita una villa indipendente di circa 250 mq commerciali, libera su quattro lati, edificata nel 1969 e circondata da un comodo giardino/cortile privato. La soluzione si sviluppa su due livelli collegati da una funzionale scala interna. L’accesso principale carrabile avviene da Via Tenente Cacciarru e conduce al piano terra: un ambiente spazioso e versatile attualmente adibito a locale di sgombero, dotato di un'ampia serranda carrabile che lo rende perfetto per l'utilizzo come autorimessa, taverna o spazio multifunzionale. Il primo piano, che ospita l'abitazione principale, gode anche di un secondo ingresso pedonale indipendente su Via Enea Camboni tramite una comoda terrazza. Qui l'ingresso ci accoglie in un grande e luminoso soggiorno, ideale come zona living, separato da una pratica cucina abitabile. La zona notte è composta da due camere matrimoniali di generose dimensioni, uno studio (facilmente trasformabile in terza camera) e due bagni, di cui uno di servizio e uno padronale con ampio box doccia. Completa la proprietà una mansarda sottotetto accessibile tramite botola, utilissima come ulteriore spazio di deposito. L'immobile è termo-condizionato tramite split caldo/freddo e riscaldamento con termosifoni in tutti i locali (incluso il piano terra), alimentati da caldaia a gas con bombola interrata. L'impianto idraulico è stato realizzato in rame. La villa necessita di alcuni interventi di ripristino (saldatura guaina del tetto e tinteggiatura), offrendo un'ottima base per essere personalizzata a proprio gusto. Questa soluzione è ideale per famiglie che cercano l'indipendenza, ampie metrature interne e spazi esterni vivibili, garantendo privacy e comfort. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, restiamo a disposizione. Tecnocasa Barraccamanna – Is Corrias La Collina Mediazioni srl – Via Chiesa 2, Cagliari Tel: 3514778015 Email: cacf6@tecnocasa.it

    250m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Vendiamo a Calasetta in Vico Tunisi, con bella vista mare verso la costa della Sardegna, a 500 metri dalla spiaggia di Sottotorre e del centro di Calasetta, due appartamenti attualmente in costruzione che completano una quadri famigliare, sono indipendenti da terra a cielo, entrambi si sviluppano su due livelli, Piano Terra e piano primo, al piano terra si compongono della zona giorno con cucina a vista, bagno, veranda, cortile e due posti auto, al primo piano due camere, disimpegno, bagno e veranda, sovrastante la veranda al piano di copertura c'è una torretta panoramica alla quale si puo' accedere anche esternamente dalla veranda del piano terra e primo grazie ad una scala esterna. Sottostante il piano di calpestio del piano terra, c'è un vuoto tecnico a cui si puo' accedere dalla veranda per le ispezioni e che si puo' facilmente recuperare come cantina o deposito. Gli appartamenti saranno realizzati in conformità con la normativa vigente e ricadranno in classe energetica a. Entrambi gli appartamenti è dotato da 2 posti auto esclusivi Classe Energetica: A1

    143m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Iglesias – Centro Storico Via Felice Cavallotti Nel cuore del centro storico di Iglesias, proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 200 mq commerciali, situato al primo piano, inserito in un contesto tipico del centro cittadino. Veniamo accolti da un ingresso finestrato che conduce a uno spazioso soggiorno di circa 30 mq, caratterizzato dalla presenza del camino e di una pertinenza esterna. La zona notte è composta da due camere matrimoniali con accesso diretto a un balcone comunicante, una cameretta, un bagno di servizio e un bagno principale con vasca. Completano il piano una sala da pranzo con angolo cottura, anch’essa dotata di camino, dalla quale, tramite scala interna, si accede direttamente al cortile e al box. Al terzo piano sono presenti spazi comuni costituiti da una terrazza di circa 45 mq e da un forno sardo, oltre a un ampio locale di circa 52 mq utilizzabile come zona rustica. La proprietà è completata da un box di circa 70 mq, elemento di particolare valore considerando la posizione nel centro storico. L’immobile si presta a diverse soluzioni d’uso, sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla metratura, alla distribuzione interna e alla posizione centrale. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, restiamo a disposizione. Tecnocasa Barraccamanna – Is Corrias La Collina Mediazioni srl – Via Chiesa 2, Cagliari Tel: 3514778015 Email: cacf6@tecnocasa.it

    208m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    A Giba in posizione centrale e con tutti i principali servizi nelle vicinanze, l'agenzia Green Home Immobiliare ha il piacere di proporvi questa opportunità di investimento.
    Monolocale e bilocale, completamente ristrutturati, con ingresso carraio, ampio cortile e posto auto.
    Non perdere questa ottima occasione.
    A dieci minuti d'auto dalle più belle spiagge del Sulcis, a meno di un'ora da Cagliari, con uno straordinario entroterra, e una vastità di bellezze naturalistiche mozzafiato, oltre che un vastissimo patrimonio storico e culturale da esplorare e una ricchezza enogastronomica che quest'angolo di Sardegna sa offrire.
    Ottima opportunità sia come casa vacanza che come investimento.
    Ape in fase di definizione
    Rif. GT90

    105m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    All'estremo sud-ovest appartiene uno dei tratti di costa più incantevoli della Sardegna, a meno di un'ora da Cagliari, in un bellissimo entroterra, una vastità di bellezze naturalistiche mozzafiato, dalle spiagge di Sulcis alle verdi montagne a ridosso del mare.
    In questo contesto unico e straordinario l'agenzia Green Home Immobiliare ha il piacere di presentarvi questa straordinaria opportunità di investimento a Giba in posizione centrale e con tutti i principali servizi nelle vicinanze.
    Casa indipendente, monolocale e bilocale, completamente ristrutturati ed attualmente predisposti ed adibiti ad uso affitti breve termine.
    L'immobile principale si sviluppa su due livelli, uniti tra loro da una comoda rampa di scale, al piano terra troviamo un'ampia sala open space, al piano superiore trovano spazio quattro comode camere matrimoniali con bagno privato completa la struttura un'ampia e panoramica terrazza.
    Dal passo carraio si accede ad un ampio cortile su cui si affacciano il bilocale e il monolocale.
    Ottima opportunità sia come casa vacanza che come investimento.
    Possibilità di vendita frazionata
    Ape in classe di definizione
    Rif. GT89

    278m2
    7Locali
    5+Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Tecnocasa Barracca Manna: Ci troviamo in posizione panoramica e riservata a Fluminimaggiore, precisamente in Località Portixeddu, a breve distanza dal mare e immersa nella natura incontaminata. Proponiamo in vendita una villa indipendente circondata da un importante lotto di terreno di circa 7.000 mq. La proprietà, edificata nel 1987, si sviluppa come corpo unico ma risulta catastalmente frazionata in più unità, garantendo un'ottima versatilità di gestione. L'immobile è così composto: * Un appartamento al piano terra sul lato sinistro, servito da una terrazza a livello (questa porzione necessita di interventi di ristrutturazione); * Un appartamento nella porzione centrale, articolato su due livelli; * Un appartamento situato al primo piano. Sulla porzione destra dell'edificio troviamo inoltre un'unità attualmente adibita ad autorimessa con ampia terrazza antistante, ideale per essere valorizzata. Completano la soluzione il grande parco privato che garantisce privacy assoluta, vista aperta sul paesaggio e la possibilità di creare zone relax o percorsi verdi. Questa soluzione è ideale per investitori che desiderano avviare un’attività di B&B o struttura ricettiva sfruttando la vicinanza alle spiagge, oppure per più nuclei familiari alla ricerca di una residenza estiva condivisa ma indipendente. Contattaci per fissare la tua visita. Tecnocasa Barraccamanna – Is Corrias La Collina Mediazioni srl – Via Chiesa 2, Cagliari Tel: 3514778015 Email: cacf6@tecnocasa.it

    531m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    SANT'ANTIOCO - In zona residenziale vicina a tutti i servizi- L'abitazione si trova in una zona tranquilla e ben servita, a pochi minuti dal centro. La casa è caratterizzata da spazi ampi e funzionali con la serenità di un contesto riservato; la soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente accogliente, indipendente e ricco di comfort. All’ingresso ci accoglie un soggiorno luminoso, perfetto per momenti di relax e convivialità con familiari e amici. Dal soggiorno si accede direttamente ala cucina abitabile, pratica e ben organizzata, che si apre su una veranda spaziosa, luogo ideale per pranzi e cene all’aperto durante le serate estive. Dal soggiorno superati alcuni scalini si accede alla zona notte, che offre due camere da letto ampie e luminose, pensate per garantire tranquillità e intimità, mentre i due bagni completi assicurano funzionalità e comfort quotidiano. All’esterno, un giardino riservato su tre lati regala uno spazio verde dove rilassarsi, leggere un libro o godersi il sole. L’area barbecue aggiunge un tocco di convivialità, rendendo il giardino perfetto per momenti all’aperto in compagnia. Completa la proprietà un piano seminterrato con accesso carrabile, attualmente adibito a secondo appartamento, ma facilmente trasformabile in spazio dedicato ai propri hobby o attività professionali. Inoltre il garage è collegato direttamente all'appartamento tramite una comoda scala a chiocciola, utile nel momento in cui si volesse accedere al piano seminterrato direttamente dall'interno. La posizione è strategica: vicina ai principali servizi, ma immersa in una zona tranquilla residenziale, lontana dal traffico e dalla movida del centro. Questa casa rappresenta la sintesi perfetta tra ampiezza, funzionalità e tranquillità: una soluzione ideale per famiglie, professionisti o chiunque cerchi un’abitazione comoda, indipendente e versatile.

    164m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Posto auto, Da 245 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel Centro della Città Turistica Medioevale di Iglesias , più precisamente in Via Roma , proponiamo in vendita un ampio Trivano di circa 150 Mq con Ampia Terrazza a Livello. L'immobile è composto come segue: - Disimpegno d'ingresso con armadio a muro per i cappotti. - Ampia cucina/soggiorno in open-space. - Camera doppia con Cabina Armadio. - Cameretta. - Studio. - Bagno con Vasca Idromassaggio. - Bagno con doccia. - Ripostiglio. - Ampia Terrazza a livello. - Posto Auto. L'immobile è abitabile da subito in quanto in ottime condizioni, inoltre si specifica che proprio in questi mesi il Palazzo è in corso di RISTRAUTTURAZIONE COMPLETA e di efficientamento energetico. Distanze: - Supermercato di alimentari e di abbigliamento sotto casa. - Fermata dei Bus sotto casa. - 2 minuti di passeggiata da Piazza Sella. - 12 minuti di auto dalle Spiagge. - 5 minuti di camminata dalla stazione dei treni che collegano all'aeroporto. Rif. O.G

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Iglesias, più precisamente nel quartiere di Monteponi proponiamo in vendita un Quadrivano Indipendente al Piano Terra con Doppio Ingresso, Ampio Cortile di proprietà Esclusiva e Due Posti Auto Coperti. L'immobile è composto come segue: - Disimpegno d'ingresso. - Cucina. - Soggiorno. - Tre camere Doppie. - Due Bagni. - Quattro ripostigli. - Veranda. - Ampio Cortile Fronte e Retro. - Due Posti Auto. L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione ed ammodernamento. Distanze in macchina: - 3 minuti dal centro - 15 minuti dalle spiagge principali del Sulcis-Iglesiente - 30 minuti dalla città di Cagliari Rif. ?.?

    134m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    CALASETTA - A pochi passi dalle spiagge, facilmente raggiungibili a piedi. A breve distanza da tutti i servizi. L'appartamento, che si sviluppa interamente al piano terra, è stato realizzato nel 2012 e arredato con cura, nel dettaglio, anche negli spazi esterni. facilmente gestibili e fruibili tutto l'anno. L’appartamento è composto da una comoda cucina-soggiorno luminosa, la camera matrimoniale, lo studio, adibito a camera singola e bagno curato nei dettagli. Gli ambienti sono ben distribuiti e pensati per garantire comfort e funzionalità. All’esterno, lo spazio privato é accogliente e ben curato, ideale per rilassarsi all’aperto, cenare con amici o godere del clima mite dell’isola. Completa la proprietà un comodo posto auto, perfetto per chi desidera praticità e sicurezza nei propri spostamenti. Situato in una zona tranquilla e ben collegata, a pochi passi dalle bellezze naturali e culturali del territorio, l'appartamento é una soluzione abitativa pratica e moderna, perfetta come prima casa, casa vacanze o investimento.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    IS PILLONIS Questo grazioso appartamento al primo piano, situato in una zona residenziale tranquilla è la soluzione perfetta per chi cerca una casa vacanza vicino alla rinomata spiaggia di Porto Pino, a soli pochi minuti d’auto. L’immobile dispone di un cortile privato al piano terra, completo di barbecue, ideale per organizzare pranzi e cene all’aperto in compagnia. Salendo al primo piano, l’ingresso conduce a un ampio patio abitabile, perfetto per rilassarsi durante le serate estive. All’interno, la zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con cucina a vista, reso arioso da una grande finestra. La zona notte include una spaziosa camera matrimoniale, una cameretta e un bagno con doccia, pratico e funzionale. L’appartamento è dotato di climatizzatori monosplit caldo/freddo in tutti gli ambienti, doccia esterna per il rientro dalla spiaggia, posto auto e moto di pertinenza. Viene venduto completamente arredato e pronto per essere abitato. L'immobile è in ottimo stato, curato con regolare manutenzione. Ottimamente servito: la pista ciclabile e la linea bus garantiscono un facile collegamento con la spiaggia e il centro del paese, dove troverai ristoranti tipici, negozi caratteristici e tutti i principali servizi. Perfetto come prima casa, residenza estiva o investimento a reddito nel mercato delle locazioni turistiche. [Località Is Pillonis – Sant’Anna Arresi Posizione strategica nel cuore del Sulcis-Iglesiente, a due passi da Porto Pino: un’area di rara bellezza dove dune di sabbia bianca, acque cristalline, laguna e macchia mediterranea si fondono in un paesaggio da cartolina.]

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Casa indipendente con giardino a Nuxis - l'agenzia Green Home Immobiliare ha il piacere di proporre una casa singola su due livelli con giardino.
    L'immobile è situato al centro del paese con tutti i principali servizi nelle vicinanze ed è suddiviso in due appartamenti indipendenti tra loro al piano terra e al primo, entrambe di tipologia trivano.
    L'immobile è composto:
    - al piano terra da un ampio soggiorno, una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, una camera singola, un bagno oltre a un'ampia veranda coperta e un barbecue;
    - al primo piano, a cui si accede tramite una scala esterna da un soggiorno, una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, una camera singola, un bagno ed un'ampia e panoramica terrazza.
    Completa la proprietà uno splendido giardino di circa 300 mq con alberi da frutto e un pozzo.
    Ape in fase di definizione
    Rif. GT62

    215m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    A Nuxis, precisamente al centro del paese vicino a tutti i principali servizi, l'agenzia Green Home Immobiliare ha il piacere di proporre una casa semindipendente sita piano terra con giardino.
    L'immobile di tipologia trivano risulta composto da:
    - un ampio soggiorno, una comoda cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, una camera singola, un bagno, una spaziosa veranda coperta e un barbecue.
    Completa la proprietà uno splendido giardino di circa 150 mq con alberi da frutto e un pozzo.
    Ape in fase di definizione
    Rif. GT63

    115m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    A Sant' Antioco a pochi passi dal centro, in posizione dominante e straordinariamente panoramica l'agenzia immobiliare Green Home è lieta di proporre in vendita una NUOVA e rifinita semindipendente situata al primo e ultimo piano con ampia terrazza.
    L'immobile tipologia quadrivano risulta composto da: uno spazioso soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale, una camera singola, uno studio, due comodi bagni e due panoramiche verande.
    Dotato di garage al piano terra e di ascensore che dalla rimessa conduce sino ai piani, questa opportunità immobiliare è in grado di offrire un alto livello di qualità e comodità.
    L'immobile è inserito in un edificio composto da sole due unità abitative che risulta attualmente in fase di ultimazione, dotato di tutti i confort che una nuova costruzione può offrire e con i più alti standard in termini di efficientamento energetico soddisfatti.
    Ape in classe A
    Rif. GT57

    90m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    A Sant' Antioco a pochi passi dal centro, in posizione dominante e straordinariamente panoramica l'agenzia immobiliare Green Home è lieta di proporre in vendita una NUOVA e rifinita semindipendente situata al piano terra con ampio cortile.
    L'immobile tipologia quadrivano risulta composto da: uno spazioso soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale, una camera singola, uno studio, due comodi bagni e due panoramiche verande.
    Dotato di garage al piano terra e di ascensore che dalla rimessa conduce sino ai piani, questa opportunità immobiliare è in grado di offrire un alto livello di qualità e comodità.
    L'immobile è inserito in un edificio composto da sole due unità abitative che risulta attualmente in fase di ultimazione, dotato di tutti i confort che una nuova costruzione può offrire e con i più alti standard in termini di efficientamento energetico soddisfatti.
    Ape in classe A
    Rif. GT56

    90m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media