• Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Nel comune di Fara Filiorum Petri proponiamo in vendita un appartamento disposta su due livelli abitativi oltre magazzino al piano seminterrato, inserita in un contesto tranquillo composto da 6 palazzine. L'accesso all'abitazione avviene tramite una scala in condivisione con un solo altro appartamento, soluzione che garantisce maggiore privacy e riservatezza.

    La costruzione e' del 1984 e l'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione, pronto per essere abitato. L'abitazione di 92 mq, posta al primo e secondo piano è caratterizzata da ambienti luminosi, ben distribuiti e funzionali.

    Al primo piano troviamo un ingresso che conduce alla zona giorno composta da soggiorno luminoso e cucinotto separato con balcone dedicato. La zona notte ospita due camere da letto entrambe servite da un balcone comunicante, oltre ad un bagno finestrato e ad un pratico ripostiglio.

    Attraverso una scala interna si accede al piano superiore, un ambiente caldo e accogliente valorizzato dal tetto in legno con boiserie. Qui l'altezza massima raggiunge i 2,70 metri, mentre le parti con altezza minima sono state sfruttate intelligentemente come ripostigli. Il piano ospita una predisposizione per una seconda cucina, un ampio locale multifunzione, una camera da letto ed un ulteriore bagno, rendendo questo livello ideale anche per creare uno spazio indipendente per familiari o ospiti.

    Al piano terra è presente un ampio locale categoria C/2 di circa 48 mq, dotato di camino, angolo cottura e bagno, uno spazio versatile perfetto come taverna, deposito, area hobby oppure rimessa auto.

    La doppia esposizione garantisce ottima luminosità e una piacevole ventilazione naturale durante tutta la giornata. Le spese condominiali sono contenute, circa 25 euro mensili, comprensive della gestione delle parti comuni e del giardino condominiale curato.

    Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, spazi comodi e versatilità, perfetta sia come abitazione principale sia come casa vacanze. Collaboriamo con tutte le agenzie.

    92m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Da 34 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    PRENOTA LA TUA PROSSIMA VISITA! Immerso nel verde e circondato da vigneti, questo affascinante casale rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere la tranquillità della natura senza rinunciare alla comodità dei collegamenti e dei servizi. La proprietà si distingue per gli ampi spazi interni ed esterni, l’architettura autentica in mattoni faccia a vista e l’atmosfera calda ed elegante che caratterizza ogni ambiente. Gli interni offrono ambienti luminosi e di grande personalità, con soffitti alti in legno, dettagli rustici di pregio, ampie vetrate e spazi conviviali ideali sia per la vita familiare che per momenti di relax. All’esterno troviamo zone relax panoramiche, terrazze vivibili, corte privata e una splendida cornice naturale circondata dai vigneti, che garantisce privacy, pace e un contesto paesaggistico unico. La proprietà gode inoltre di una posizione strategica: •⁠ ⁠a circa 10/15 minuti dal mare e dalla città; •⁠ ⁠a soli 5 minuti dagli svincoli principali e dall’autostrada; •⁠ ⁠facilmente raggiungibile ma immersa in un contesto riservato e incontaminato. Un immobile dal carattere antico ma ristrutturato ed in classe energetica D! Una soluzione ideale per chi cerca una residenza di carattere, una villa di rappresentanza o una proprietà perfetta anche come struttura ricettiva di charme. PRENOTA LA TUA PROSSIMA VISITA

    280m2
    7Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif. VCH26030 - In località Dragonara, nei pressi di Ikea, proponiamo in vendita un fabbricato indipendente con giardino esclusivo. L'immobile si sviluppa su due livelli ed attualmente è suddiviso in due distinti appartamenti di circa 100 metri quadrati l'uno. Entrambe le unità sono costituite da soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali e un bagno, per una superficie totale di circa 200 metri quadrati. Costruita negli anni 1970, la proprietà necessita di una ristrutturazione totale che possa valorizzarne tutte le prerogative. Infatti, l'esposizione su quattro lati, il giardino esclusivo e soprattutto l'ubicazione in un contesto ancora rurale ma a due passi dai centri abitati e dai principali assi viari rendono l'offerta particolarmente interessante sia per un utilizzo abitativo mono o bifamiliare che per un attività di bed&breakfast.

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 37 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita ampia soluzione indipendente, suddivisa su tre livelli, a pochi passi dal Belvedere. INTERNO: La soluzione al piano terra dispone di un ampio ambiente unico, con caminetto. Salendo al primo piano troviamo il primo appartamento, composto dalla zona giorno con salotto e cucinino, poi nella zona notte troviamo la camera da letto matrimoniale, il bagno e la cameretta. Salendo al secondo piano, troviamo il secondo appartamento, composto da zona giorno ambiente unico, poi nella zone notte troviamo la camera da letto matrimoniale, il bagno e due camerette. ESTERNO: La soluzione esternamente si presenta in buone condizioni. POSIZIONE: La soluzione si trova su Corso Dante, una delle zone più belle del centro storico, a soli 50 metri a piedi dal Belvedere. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: Ampia metratura Soluzione indipendente A pochi passi dal Belvedere Ottimo investimento

    200m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Splendido appartamento Panoramico finemente arredato a Fossacesia (CH).

    Se cerchi una soluzione abitativa "chiavi in mano", caratterizzata da ampi spazi luminosi, un design moderno e una vista mozzafiato che spazia dall'azzurro del Mare Adriatico al profilo maestoso dei nostri monti, questo appartamento è la scelta ideale.

    Situato al terzo piano di una palazzina signorile in un contesto residenziale tranquillo e circondato dal verde degli uliveti, l'immobile viene venduto completamente arredato con mobilio moderno di ottima fattura.

    L'appartamento si sviluppa con una disposizione ottimale degli spazi, valorizzata da pavimenti in gres porcellanato lucido chiaro che riflettono la straordinaria luce naturale. 

    La zona giorno è caratterizzata da un ampio open space: un accogliente salone, una moderna e luminosa cucina con accesso diretto sui balconi.

    La zona notte comprende due ampie camere da letto, una stanza ripostiglio e due bagni finemente rivestiti con mosaico ceramico chiaro, dotati di ampi box doccia in cristallo, sanitari sospesi/filo muro di design. Un corridoio d'ingresso con pareti scure separa nettamente la zona giorno dalla zona notte.

    Il vero pezzo forte della casa è il grande terrazzo coperto da un caratteristico porticato ad arco. Da qui potrai godere di una vista spettacolare a 180 gradi: da un lato la quiete della campagna abruzzese che scivola verso il mare, dall'altro la vista aperta verso l'orizzonte montano. 

    Lo spazio esterno è perfetto per ospitare un tavolo per cene all'aperto o un salottino relax.

    Completa l'appartamento un comodo garage al piano seminterrato.

    L'appartamento gode di una posizione strategica e ventilata, a pochissimi minuti dal centro del paese e dalla splendida costa dei trabocchi con le sue spiagge e la famosa pista ciclopedonale.

    111m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento al 4^ piano di 142 mq (6,5 vani); - 3 Camere da letto (possibilità di 4a camera); - Salone doppio con vista panoramica; - Cucina abitabile con Veranda; - 2 Bagni / Dis. / Ingresso accogliente; Posti Auto in area autorimessa; In Via Picena 71, a pochi passi da Piazza Garibaldi, in zona strategica e servita, si propone per la prima volta in vendita Appartamento di ampia metratura, 142 mq, sito al 4^ piano di una palazzina del 1970, dotata di ascensore e di ampio locale parcheggio chiuso accessibile da fronte strada. Il contesto abitativo è considerato un punto di riferimento che offre un ottimo compromesso, infatti, via Picena è una delle strade più panoramiche della città alta; trattasi di zona residenziale gradevole e molto tranquilla, circondata dal verde, ma allo stesso tempo completa di servizi, attività e trasporto pubblico. Pertanto è l'ideale per chi cerca riservatezza e traffico moderato ma vuole raggiungere rapidamente uffici, discount, scuole, l'Ospedale (4km), l'Università e attività commerciali, con facilità di parcheggio maggiore rispetto al centro storico. INTERNI Tutti gli ambienti sono articolati attorno a un ampio ingresso/corridoio centrale di transizione che disimpegna bene tutti i vani, separando le camere dalla sala. Il cuore della casa è costituita da un elegante e ampio Soggiorno padronale doppio, da cui è possibile ammirare una spettacolare vista panoramica aperta sulla Val Pescara e sulle colline teatine. La sala ha un'esposizione soleggiata sud-est che consente di beneficiare della luce naturale durante l'arco della giornata e in tutte le stagioni, ed impatta positivamente sulla efficienza energetica. La piacevole sensazione di spaziosità del soggiorno, abbinata alla resa dell'esposizione del sole e alla visuale libera mozzafiato, ci permette di avere uno spazio di confort accogliente, conviviale e molto luminoso, per il piacere di sentirsi a casa. All'occorrenza, è possibile ricavare dalla sala una quarta camera da letto (essendo dotata di ulteriore porta e finestra). La cucina che rimane separata ma adiacente alla zona giorno, è dotata di un balconcino verandato, il quale può fungere anche da comodo ripostiglio/dispensa. La casa dispone di 3 Camere da letto; due Matrimoniali, di cui una è dotata di un Bagno en suite con ampio box doccia. Entrambe le matrimoniali sono collocate sul lato opposto della sala così da garantire un'atmosfera più intima e riservata. Completa l'abitazione la terza Camera e un'ulteriore comodo Bagno con vasca idromassaggio. L'unità abitativa si presenta in buone condizioni di manutenzione, è abitabile da subito e non necessità di particolari interventi. Inoltre, la suddivisione degli spazi della zona giorno / notte e il dimensionamento dei vani consente un'ottima vivibilità e funzionalità. POSTI AUTO Un ingresso carraio con cancello automatizzato fronte strada di Via Picena consente il comodo accesso veicolare ad un'ampia area autorimessa sottostante la palazzina. Questo locale al chiuso è destinato ad ospitare il locale tecnico e il parcheggio di autoveicoli; tutte le postazioni di sosta assegnate sono delimitate mediante segnaletica orizzontale. Avere possibilità di parcheggiare la propria auto in sicurezza è privilegio che non tutti hanno abitando nella zona. TARGET L'unità immobiliare che si propone in vendita, per tipologia, metratura e zona esclusiva, è adatta come residenza di rappresentanza per una clientela che desidera un'abitazione comoda, dotata di diverse camere e spazi diversificati. Ma l'abitazione, in considerazione della metratura e della possibilità di realizzare la 4a stanza, o sfruttando il salone ottenere 5 camere, soddisfa anche le esigenze di acquisto per uso investimento, per l'affitto a terzi, sia per ufficio o studio tecnico, che in particolare per la locazione a studenti fuori sede, data la distanza di solo 5km dall'Università e i collegamenti autobus urbani. UBICAZIONE L'immobile è situato in Via Picena 71 (fine del tratto via Pietragrossa 1), la strada è una delle arterie residenziali più conosciute di Chieti, di facile accesso in quanto collegata a Piazza Garibaldi e alle aree di Tricalle e Via Masci, ma anche a pochi minuti dal centro storico cittadino. La zona è molto apprezzata perché unisce vista aperta e panoramica, esposizione luminosa e vicinanza al centro storico.

    142m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    In una delle arterie principali e più richieste di San Giovanni Teatino, in posizione strategica e perfettamente collegata ai principali servizi, proponiamo in vendita un'elegante casa singola sviluppata su tre livelli, circondata da corte e giardino privato, completa di garage, ampio magazzino e ascensore esterno. Una proprietà dalle generose dimensioni, pensata per chi desidera vivere l'indipendenza senza rinunciare alla comodità degli spazi, ideale anche per due nuclei familiari grazie alla distribuzione funzionale degli ambienti interni ed esterni. La proprietà accoglie con una corte esterna che abbraccia l'intera abitazione, prevalentemente pavimentata, donando ordine, privacy e piacevoli spazi da vivere all'aperto. Al piano terra troviamo un importante locale magazzino di circa 113 mq, perfetto per essere trasformato in una raffinata taverna, una zona dedicata al tempo libero oppure in ulteriori spazi abitativi, grazie anche ai molteplici accessi indipendenti presenti. Completa il livello un comodo garage di 23 mq. L'accesso ai piani superiori avviene sia tramite scala interna sia attraverso un pratico ascensore esterno, dettaglio che valorizza ulteriormente comfort e funzionalità della proprietà. Il primo piano ospita un appartamento di circa 153 mq, caratterizzato da ambienti ampi, armoniosi e straordinariamente luminosi. L'ingresso conduce a un grande salone, ideale per accogliere e vivere la casa con eleganza, affiancato da una cucina abitabile con camino, ambiente caldo e conviviale. Sullo stesso livello troviamo un primo bagno con antibagno/lavanderia e vasca. La zona notte si compone di due camere matrimoniali, una terza camera e un secondo bagno con doccia. L'intero piano è impreziosito da un balcone ampio perimetrale, che dona continuità agli spazi e una piacevole apertura verso l'esterno. Al secondo livello si sviluppa un suggestivo appartamento mansardato alto, accogliente e ben distribuito. L'ambiente principale è composto da una luminosa zona open space con cucina a vista e camino, arricchita da un delizioso terrazzino. Completano il piano due camere, una cameretta, un pratico ripostiglio e un ampio bagno dotato sia di vasca che di spaziosa doccia. L'immobile, risalente agli anni '90, necessita di una ristrutturazione interna che ne valorizzi appieno il carattere e le potenzialità, offrendo l'opportunità di creare una residenza moderna ed esclusiva. Gli infissi sono in legno e la casa dispone inoltre di un particolare impianto audio a parete diffuso in tutti gli ambienti, dettaglio ricercato e distintivo per l'epoca. Una soluzione di rara versatilità, ideale per chi desidera una dimora indipendente dagli ampi spazi, da personalizzare secondo il proprio stile, in una delle zone più comode e servite della città.

    420m2
    8Locali
    4Bagni
    G
  • Con giardino, Da 38 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nella prima periferia di Ripa Teatina, in posizione comoda e ben collegata, a pochi minuti dai principali servizi, proponiamo in vendita una porzione di casa al piano terra con ingresso indipendente e giardino privato, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla praticità. L'accesso alla proprietà avviene tramite cancello carrabile, che conduce direttamente alla corte esterna privata. Un accogliente portico introduce all'abitazione, creando uno spazio piacevole da vivere in ogni stagione. Gli ambienti interni si sviluppano in modo funzionale e confortevole, entrando troviamo sulla destra la zona living, luminosa e accogliente, mentre sulla sinistra si apre la cucina abitabile, separata e ben organizzata. La zona notte comprende due ampie camere matrimoniali e una terza stanza pluriuso, ideale come studio, cameretta o locale hobby, completa la proprietà un bagno con doccia. L'immobile necessita di alcuni interventi di rimodernamento, tra cui la sostituzione di infissi e persiane, rappresentando così una soluzione perfetta per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto e dare nuova vita alla casa con uno stile moderno e contemporaneo. Una proposta interessante per chi cerca indipendenza, spazi esterni e il piacere di creare una casa su misura in una zona strategica e ben servita.

    115m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: C065 - Stai cercando una soluzione a due passi dal mare? Magari in buone condizioni? E magari ottimo come investimento? Tempocasa ha la soluzione che fa per te. Ti proponiamo in vendita trilocale, sito al primo piano di una palazzina di 4 piani. La soluzione si presenta composta da ingresso su disimpegno dal quale si accede ad una zona giorno con cucina separata. Segue la zona notte con una camera da letto matrimoniale, una cameretta e un bagno con vasca. La soluzione dista pochi metri dal mare e si presenta in buone condizioni. Completa la soluzione un balcone perimetrale, un ripostiglio all'ultimo piano ed un posto auto condominiale. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1- Ottimo investimento 2- Zona servita 3- Vicinanza al mare 4- Buone condizioni Cosa aspetti? Corri in Agenzia o chiamaci al 3240867877 per avere maggiori informazioni, un consulente sarà a tua disposizione!

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 38 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In Via Ciro Menotti proponiamo in vendita un appartamento al primo piano, all’interno di una piccola palazzina composta da sole due unità abitative. La soluzione è pronta da vivere ed è composta da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, disimpegno, ripostiglio/lavanderia e bagno. A servizio dell’abitazione troviamo un balcone di circa 10 mq, un garage di circa 17 mq con adiacente stanza con finestra di circa 15 mq, separata da un tramezzo eventualmente che potrebbe essere eliminato per avere un grande o garage oppure una taverna al piano terra, oltre a una cantina di circa 11 mq. Completa la proprietà una soffitta in comproprietà con l’appartamento del secondo piano. Una soluzione interessante per chi cerca una casa comoda, già abitabile, in un contesto tranquillo, vicino al centro e con spazi accessori molto utili. Libero da subito

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Se non cerchi semplicemente una casa vacanze, ma un vero e proprio investimento sicuro, sei nel posto giusto. A Marina di Montenero, in via Orazio Antinori, a poca distanza dal mare, dalla spiaggia e dal porto turistico, in un piccolo complesso immobiliare ultimato di recente, a 5 minuti da San Salvo Marina, proponiamo la vendita di un grazioso appartamento mansardato al secondo piano, di circa 45 mq composto da un moderno soggiorno con angolo cottura dotato di piano a induzione, una camera da letto matrimoniale ed un bagno finestrato. Il terrazzo vivibile con un' incantevole vista mare rendono questo appartamento un vero e proprio gioiellino. La doppia esposizione con ulteriore balcone di 7 mq è certamente un valore aggiunto. La ditta ha utilizzato materiali di prima scelta sia per l'esterno del fabbricato, fatto in parte in gres ed in parte in intonaco e sia per gli interni degli appartamenti, scegliendo colori sobri. L'immobile verrà consegnato arredato con cucina completa di elettrodomestici, camera da letto e due climatizzatori caldo/freddo con relativo motore. Tapparelle elettriche, videocitofono e predisposizione impianto di allarme volumetrico. C'è la Possibilità di acquistare inoltre un posto auto coperto o scoperto a seconda delle necessità Queste abitazioni sono ideali sia per chi cerca una soluzione per il periodo estivo, sia per chi cerca una prima casa vicino al mare e sia per chi vuol acquistare una casa da mettere a rendita. Non perdere l'occasione di acquistare la tua casa al mare. Contattati e seguici sui nostri canali social cercando Gabetti San Salvo.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    Goldinsertion image

    Se non cerchi semplicemente una casa vacanze, ma un vero e proprio investimento sicuro, sei nel posto giusto. A Marina di Montenero, in via Orazio Antinori, a poca distanza dal mare, dalla spiaggia e dal porto turistico, in un piccolo complesso immobiliare ultimato di recente, e a 5 minuti da San Salvo Marina, proponiamo la vendita di un luminoso appartamento al primo piano, di circa 55 mq composto da un soggiorno con angolo cottura dotato di piano a induzione, disimpegno che ci divide dalla zona notte, una camera da letto matrimoniale, una cameretta ed un bagno con finestra. La doppia esposizione con terrazzo di 9 mq vista mare e balcone di 5 mq rendono questa soluzione luminosa e ben sfruttabile. La ditta ha utilizzato materiali di prima scelta sia per l'esterno del fabbricato, fatto in parte in gres ed in parte in intonaco e sia per gli interni degli appartamenti, scegliendo colori sobri e adatti a qualsiasi tipo di arredo. L'immobile verrà consegnato arredato di cucina completa di elettrodomestici, camera da letto e tre climatizzatori caldo/freddo con relativo motore. Tapparelle elettriche, videocitofono e predisposizione impianto di allarme volumetrico. C'è la Possibilità di acquistare inoltre un posto auto coperto o scoperto a seconda delle necessità Queste abitazioni sono ideali sia per chi cerca una soluzione per il periodo estivo, sia per chi cerca una prima casa vicino al mare e sia per chi vuol acquistare una casa da mettere a rendita. Non perdere l'occasione di acquistare la tua casa al mare. Contattati e seguici sui nostri canali social cercando Gabetti San Salvo.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: V033 - Stai cercando una villa indipendente? Magari con corte privata? E magari di recente costruzione? Tempocasa ha la soluzione che fa per te. Proponiamo in vendita villa indipendente disposta su 3 livelli. Al piano seminterrato troviamo un ampia taverna con soggiorno- cucina con camino openspace , un bagno ed uno studio. Al piano terra si accede sia tramite scala interna sia dall’ingresso principale ed è composto da un’ampia zona giorno con cucina separata con accesso diretto alla corte esterna ed un bagno. Proseguendo al livello superiore, si accede alla zona notte composta da tre camere da letto di cui una matrimoniale e due camerette dalle quali è possibile accedere ad un ampio balcone. Completa la zona notte un bagno padronale con doccia idromassaggio e balcone privato. Completano la soluzione un’ampia corte di circa 150mq ed un garage di circa 22mq. L’immobile dotato di ottime finiture vanta un impianto d’allarme perimetrale e volumetrico, un’ autoclave e un generatore elettrico d’emergenza. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1-Taverna 2-Ampia Metratura 3-Garage 4- Corte privata Cosa aspetti? Corri in Agenzia o chiamaci al 3240867877 per avere maggiori informazioni, un consulente sarà a tua disposizione!

    181m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: V019 - Stai cercando una soluzione completamente indipendente? Magari di ampia metratura? E magari con ampio giardino? Tempocasa ha la soluzione che fa per te. Ti proponiamo in vendita in un contesto esclusivo, villa indipendente, libera su quattro lati, situata in prima collina vista mare e monti. La soluzione si presenta disposta su tre livelli. L'immobile ci accoglie attraverso una scala esterna, al primo piano composto da ingresso su disimpegno dal quale è possibile accedere ad un’ ampia zona giorno con cucina separata e tinello. Segue la zona notte composta da 4 camere , un ripostiglio e due bagni. Completa il piano un ampio terrazzo perimetrale ed abitabile. Attraverso una scala interna si accede al piano superiore attualmente allo stato grezzo da poter personalizzare a piacimento. A completare la soluzione troviamo al piano terra una taverna di circa 42mq, un garage doppio di circa 44mq con bagno annesso, mentre nel seminterrato due cantine, una di 42mq e l’altra di 22mq. Sia dalle cantine che dal garage è presente una scala interna che porta al piano residenziale. La soluzione si presta ottima anche per la realizzazione di una struttura ricettiva visto il contesto esclusivo in cui è collocato. L’immobile è stato fabbricato negli anni ‘80 ed è parzialmente da ristrutturare. Disponibilità di 2 ettari di terreno per gli amanti degli animali e della campagna. Particolarità della soluzione, l’ampio giardino che circonda l’intera villa di circa 2100mq ideale per la realizzazione di una piscina, di strutture per gordersi il giardino nei mesi piu caldi dell’anno. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1-Indipendenza 2-Ampia Metratura 3-Possibilità di personalizzazione 4-Giardino Cosa aspetti? Corri in Agenzia o chiamaci al 3240867877 per avere maggiori informazioni, un consulente sarà a tua disposizione!

    290m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Posto auto
    Goldinsertion image

    "Mi piace il mare d'inverno. Lui ci mette le onde, io ci metto i pensieri". (Fabrizio Caramagna) Situato al piano terra, questo appartamento offre un'esperienza di vita unica, grazie alla sua posizione strategica vicino al mare. Inserito in una zona residenziale tranquilla e ben servita, questo appartamento di nuova costruzione in vendita a San Vito Chietino, precisamente nella zona di San Vito Marina, si presenta come una grande opportunità per chi desidera acquistare una casa moderna, pratica e ben collegata con le principali zone di interesse della città. La zona living con cucina a vista, perfettamente illuminata dalla grande porta finestra, affaccia su una spaziosa veranda dove godere di piacevoli momenti di relax. Le due camere da letto, di cui una matrimoniale, garantiscono un'area notte confortevole e riservata. Perfetta per un nucleo familiare o come investimento, questa abitazione rappresenta una grande opportunità. Lo stato è ancora al grezzo ma l'appartamento sarà consegnato chiavi in mano, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi interni secondo i propri gusti. Gli infissi in PVC, di ultima generazione, garantiscono un buon isolamento termico e acustico. Questa è un'opportunità unica, in una delle zone più ricercate di San Vito Chietino, a pochi passi dal mare e da tutti i servizi necessari per una vita comoda e piacevole. Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di una casa moderna e di design, perfetta per vivere una vita rilassante e confortevole in una delle zone più belle della costa abruzzese. Chiama subito!

    61m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    IN TRATTATIVA In posizione privilegiata, a pochi passi dal mare e in zona centrale e perfettamente servita, proponiamo in vendita luminoso appartamento ideale sia come residenza principale che come esclusiva casa per le vacanze. L’immobile si compone di un accogliente e moderno soggiorno con angolo cottura, due comode camere da letto, bagno finestrato con doccia e ampio terrazzo vivibile completo di doppia tenda da sole, lavandino e pratico cucinino esterno, ideale per i momenti di relax all'aperto. Presente inoltre un secondo terrazzo nella zona notte. Dotato di numerosi comfort: caldaia autonoma con termosifoni, climatizzatori, tapparelle motorizzate e zanzariere, oltre alla disponibilità di un posto auto condominiale ad uso privato (assegnato) La posizione strategica, la vicinanza al mare e la comodità a tutti i servizi rendono questa soluzione particolarmente interessante anche come investimento immobiliare.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 41 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Tornareccio, situato in un contesto tranquillo e ben servito. L'immobile, libero al rogito, si sviluppa su una superficie totale di 125 m² distribuiti su tre piani. È composto da 6 locali, tra cui 2 camere da letto e 1 bagni, ideale per garantire comfort e funzionalità. Lo stato di conservazione è discreto e l'appartamento viene venduto arredato, pronto per essere abitato. È dotato di riscaldamento autonomo e dispone di balcone e terrazzo, perfetti per momenti di relax all'aperto. Completa la proprietà una soffitta, che offre spazio aggiuntivo per ripostiglio o altre esigenze. Un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione confortevole in un ambiente accogliente.

    125m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Immagina di vivere circondato dal verde, nella quiete delle colline abruzzesi, a pochi minuti dal mare della Costa dei Trabocchi. Nel comune di Mozzagrogna, in provincia di Chieti, ti proponiamo una villa singola che non è solo una casa, ma un'opportunità da plasmare secondo i tuoi desideri. Con i suoi circa 242 mq, questa proprietà offre il perfetto equilibrio tra comfort e potenzialità: una parte già rifinita con materiali di qualità, pronta da vivere, e un'altra allo stato grezzo, da trasformare nello spazio che hai sempre immaginato. La villa si sviluppa su un unico livello ed è impreziosita da un ampio portico di 80 mq: il luogo ideale per rilassarsi, organizzare cene all'aperto o semplicemente godersi il silenzio e la natura. All'interno, la zona giorno accoglie con un luminoso soggiorno con camino e angolo cottura, perfetto per creare momenti di calore e convivialità. La zona notte è pensata per il massimo comfort: una camera padronale elegante e intima, con vasca a vista, angolo make-up e bagno privato, oltre a due camere singole e un secondo bagno. All'esterno, oltre 12.600 mq di terreno completano questa proprietà unica: una parte recintata a servizio della villa, un vigneto in produzione e un uliveto, per chi sogna uno stile di vita autentico, a contatto con la terra. Questa non è solo una casa: è il luogo dove costruire il tuo futuro, dove ogni dettaglio può raccontare la tua storia.

    321m2
    8Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Vista Mare
    Goldinsertion image

    In una splendida posizione panoramica sulla Costa Dei Trabocchi a pochi passi dal mare, proponiamo in vendita una porzione di villa di 275 mq con giardino di 550 mq, ideale per chi ama la tranquillità senza rinunciare al comfort. L'abitazione è stata costruita nel 1994 si presenta in ottime condizioni, manutenuta negli anni, luminosa, ben distribuita e si sviluppa al primo e ultimo piano di 195 mq offrendo: • 4 camere da letto, spaziose e ben illuminate; • 2 bagni, moderni e funzionali; • Cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali; • Ampio soggiorno con camino e accesso diretto al terrazzo coperto con vista mare ideale per rilassarsi o pranzare all'aperto. L'ampio giardino privato permette di godere di momenti di relax all'aria aperta, con la possibilità di realizzare un'area barbecue, una zona relax o persino una piscina con posti auto. Altre caratteristiche: - Nel piano seminterrato presente vano adibito a magazzino di 80 mq; - Impianto fotovoltaico realizzato nel 12/03/2023 di 8,4KW con accumulo da 15,3KW espansibile a 20KW; - Conformità urbanistica; - Attestato di Prestazione Energetica in classe A3. Soluzione ideale per chi cerca una casa spaziosa in una zona esclusiva, immersa nel verde ma a pochi minuti dai principali servizi. Per chi desidera una soluzione singola, offriamo la possibilità di acquistare l'intera proprietà. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci!

    275m2
    10Locali
    2Bagni
    A3
  • Vista Mare, Con giardino
    Goldinsertion image

    “Ogni giorno lo stesso orizzonte. Ogni giorno una meraviglia diversa.” (Fabrizio Caramagna) Nel cuore della splendida Costa dei Trabocchi, a pochi passi dal mare di San Vito Marina, proponiamo in vendita esclusivo appartamento duplex con ingresso indipendente, inserito in un contesto riservato e tranquillo. L'accesso al fabbricato avviene tramite sbarra elettrica, elemento che garantisce privacy e sicurezza ai residenti. Inclusi nel prezzo due comodi posti auto all'interno dell'area privata. L'immobile si sviluppa su due livelli ed è attualmente allo stato grezzo: un'opportunità unica per personalizzare gli ambienti scegliendo le finiture da capitolato e creare una casa su misura, secondo il proprio gusto e stile. Piano Terra Ad accogliervi un patio coperto, perfetto da vivere in ogni stagione: uno spazio ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax o cene estive in compagnia. Il piano si compone di: Ingresso su soggiorno con angolo cottura Bagno cieco sottoscala Due camere da letto con finestre/bocche di lupo (in quanto contro terra), ambienti intimi e riservati Primo Piano Il livello superiore regala ambienti luminosi e una splendida connessione con gli spazi esterni: Zona giorno con angolo cottura e affaccio diretto su terrazzo vista mare, dove lo sguardo si perde tra l'azzurro dell'Adriatico e il fascino dei trabocchi Due camere da letto, di cui una con porta finestra e accesso diretto al giardino privato Bagno finestrato A rendere questa soluzione davvero esclusiva è lo splendido giardino privato ad L, situato al primo piano, uno spazio raro e prezioso che garantisce riservatezza e una vivibilità unica. Una parte del giardino si affaccia verso il mare, offrendo scorci suggestivi e un'atmosfera rilassante: l'ideale per creare una zona solarium, un angolo verde panoramico o un'area conviviale immersa nella brezza marina. Perché scegliere questa soluzione Ingresso indipendente Contesto riservato con accesso automatizzato Due posti auto inclusi nel prezzo Possibilità di personalizzazione completa delle finiture Terrazzo vista mare Giardino privato ad L al primo piano con affaccio verso il mare Posizione strategica sulla Costa dei Trabocchi Una soluzione ideale sia come residenza principale, sia come casa vacanze o investimento in una delle zone più affascinanti e richieste dell'Abruzzo. Vivere qui significa svegliarsi con il profumo del mare, rilassarsi nel proprio giardino panoramico e godere ogni giorno della magia della Costa dei Trabocchi, tra mare cristallino, pista ciclabile e suggestivi trabocchi. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    129m2
    6Locali
    2Bagni
    B
  • Vista Mare, Con giardino
    Goldinsertion image

    “Certe finestre non si aprono su un panorama. Si aprono su un'emozione.” (Fabrizio Caramagna) Nel cuore della splendida Costa dei Trabocchi, a pochi passi dal mare di San Vito Marina, proponiamo in vendita esclusivo appartamento duplex con ingresso indipendente, inserito in contesto riservato e tranquillo. L'accesso al fabbricato avviene tramite sbarra elettrica, elemento che garantisce privacy e sicurezza ai residenti. Inclusi nel prezzo due comodi posti auto all'interno dell'area privata. L'immobile si sviluppa su due livelli ed è attualmente allo stato grezzo: un'opportunità unica per personalizzare gli ambienti scegliendo le finiture da capitolato e creare una casa su misura, secondo il proprio gusto e stile. Piano Terra Ad accogliervi un patio coperto, perfetto da vivere in ogni stagione: uno spazio ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax o cene estive in compagnia. All'interno troviamo: Ingresso su soggiorno con angolo cottura Bagno cieco sottoscala Due camere da letto con finestre/bocche di lupo (in quanto contro terra), ambienti intimi e riservati Primo Piano Il livello superiore regala ambienti luminosi e una splendida connessione con l'esterno: Zona giorno con angolo cottura e affaccio diretto su terrazzo vista mare, dove lo sguardo si perde tra l'azzurro dell'Adriatico e il fascino dei trabocchi Due camere da letto, di cui una con porta finestra e accesso al giardino interno privato Bagno finestrato Perché scegliere questa soluzione Ingresso indipendente Contesto riservato con accesso automatizzato Due posti auto inclusi nel prezzo Possibilità di personalizzazione completa delle finiture Terrazzo vista mare Giardino interno privato Posizione strategica sulla Costa dei Trabocchi Una soluzione ideale sia come residenza principale, sia come casa vacanze o investimento in una delle zone più affascinanti e richieste dell'Abruzzo. Vivere qui significa svegliarsi con il profumo del mare, godere della brezza estiva sul terrazzo e avere a pochi minuti spiagge, pista ciclabile e i caratteristici trabocchi. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    128m2
    6Locali
    2Bagni
    B
  • Vista Mare, Con giardino
    Goldinsertion image

    “Tra cielo e mare, resto.” (Fabrizio Caramagna) In una delle zone più belle e ricercate di San Vito Chietino, precisamente nella zona di San Vito Marina, proponiamo in vendita un appartamento duplex in fase di completamento che vi permetterà di poter scegliere le finiture tra i materiali da capitolato per ultimare la vostra abitazione. In una delle zone più belle e ricercate di San Vito Chietino, precisamente nella zona di San Vito Marina, proponiamo in vendita un appartamento duplex fronte mare, attualmente in fase di completamento, che offre la possibilità di personalizzare le finiture interne scegliendo i materiali da capitolato, così da realizzare una casa su misura per le proprie esigenze. La proprietà si sviluppa su due livelli, per una superficie complessiva di 129 mq, ed è realizzata con materiali di alta qualità e un design moderno ed elegante. Una soluzione ideale per una famiglia numerosa o per chi desidera ambienti ampi e funzionali. Grazie alla sua posizione privilegiata, l'immobile gode di una splendida vista mare, di un giardino privato e di un terrazzo panoramico, perfetto per vivere momenti di relax e apprezzare la tranquillità e la bellezza della costa abruzzese. Un ulteriore valore aggiunto è la grande flessibilità degli spazi interni, che possono essere personalizzati in base alle esigenze dell'acquirente. Inoltre, il piano terra può essere reso completamente indipendente dal primo piano, offrendo la possibilità di ricavare due unità abitative distinte: una soluzione ideale per chi desidera mettere una parte a reddito, per un investimento immobiliare, oppure per l'acquisto condiviso con un'altra famiglia. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di questo esclusivo duplex fronte mare. Contattaci per maggiori informazioni.

    128m2
    6Locali
    2Bagni
    B
  • Vista Mare, Luminoso
    Goldinsertion image

    “Nessuna casa dovrebbe essere senza vista sul mare” (Fabrizio Caramagna) Proponiamo in vendita un appartamento a San Vito Chietino, nella splendida cornice della Costa dei Trabocchi, a pochissima distanza dalla spiaggia e dalla suggestiva pista ciclabile. L'immobile, attualmente allo stato grezzo, verrà consegnato completamente rifinito, con la possibilità per l'acquirente di scegliere materiali, finiture e dettagli interni secondo capitolato, personalizzando così la casa in base ai propri gusti ed esigenze. La soluzione è composta da ingresso su soggiorno con angolo cottura, ambiente luminoso e accogliente con accesso diretto al terrazzo panoramico vista mare, ideale per vivere appieno gli spazi esterni. La zona notte comprende due camere da letto e un bagno funzionale e ben distribuito. Completano la proprietà due posti auto inclusi nel prezzo, un plus particolarmente apprezzato in una località turistica e balneare. Un'opportunità unica per realizzare una casa su misura, perfetta come abitazione principale, casa vacanze o investimento, in una delle zone più affascinanti dell'Abruzzo, dove mare, natura e qualità della vita si incontrano. Contattaci per maggiori informazioni.

    63m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Si propone in vendita ad Atessa appartamento di 105 mq sita al 3 piano in palazzina fornita di ascensore in zona residenziale e ben servita. L'appartamento si presenta in buone condizioni, grazie anche alla cura e alla manutenzione costante da parte dei proprietari e si suddivide con ingresso ampio disimpegno, soggiorno con piccolo balcone, cucina abitabile con veranda, una camera da letto matrimoniale e due camere singole e due bagni, L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a metano, con impianto a radiatori o pannelli radianti, in base alle preferenze dei proprietari. Completa la proprietà un box auto singolo, perfetto per parcheggiare comodamente la propria auto, e un posto auto scoperto aggiuntivo per gli ospiti. Le spese condominiali ammontano a soli 50 euro al mese, rendendo l'appartamento ancora più conveniente. Situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita, questo immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione spaziosa, confortevole e pronta per essere abitata da subito. Non esitare fissa il tuo appuntamento di visita, contattaci!

    105m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 44 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Splendido attico in vendita a Lanciano, libero al rogito e con un'incantevole vista panoramica sulla città. La proprietà si trova in un condominio in una delle zone più richieste della città nei pressi di Viale Martiri. Costruito nel 1996, l'attico si presenta in ottime condizioni grazie ad una recente ristrutturazione che ha saputo valorizzare al meglio gli ambienti e i materiali utilizzati trasformando la proprietà in un elegante loft. Con una metratura totale di 105 mq l'attico si sviluppa su 5 locali luminosi e spaziosi, perfetti per chi desidera godere di ampi e confortevoli spazi abitativi. La camera da letto è ampia e ben illuminata con la presenza di una doccia a vista con parete vetrata, mentre il bagno, anch'esso ristrutturato, è dotato di tutti i comfort necessari e curato in ogni dettaglio. Atmosfera accogliente e pronta per essere abitata fin da subito. La cucina a vista è moderna e funzionale, ideale per chi ama cucinare e condividere momenti con familiari e amici. Il riscaldamento autonomo permette di gestire in modo indipendente la temperatura della casa, garantendo un ambiente sempre confortevole. La proprietà si trova al sesto e ultimo piano dell'edificio , raggiungibile comodamente con l'ascensore. L'attico è perfetto per chi desidera vivere in un ambiente elegante e raffinato, senza rinunciare alla comodità della vita in città. Non perdete l'opportunità di acquistare questo splendido attico a Lanciano, pronto per accogliere i vostri sogni e le vostre esigenze abitative. Contattateci per prenotare una visita e scoprire tutti i suoi dettagli.

    105m2
    5Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media