• Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita ampia soluzione indipendente, ci circa 160 mq, suddivisa su due livelli, con giardino e terreno di proprietà, a Casalbordino INTERNO: La soluzione è composta dall'ingresso al piano terra, che conduce nella zona giorno, dove troviamo la cucina abitabile con camino, il salotto, con un bagno di servizio e ripostiglio; poi salendo al primo piano troviamo la zona notte, con due camere da letto matrimoniali, cameretta con ripostiglio e il bagno. ESTERNO: La soluzione dispone di un terreno di proprietà di circa 7000 mq con vigneto di qualità Montepulciano; oltre ad esserci una parte di giardino privato, con alberi da frutto. POSIZIONE: La soluzione si trova in Contrada Usco, una zona vicina al centro immersa nel verde. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: Soluzione inipendente Ampia metratura Terreno annesso di proprietà Ottimo investimento

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    SOLUZIONE SEMI INDIPENDENTE CON CORTE PRIVATA E DOPPIO GARAGE. A Chieti Scalo, in una zona ben collegata e vicino a tutti i servizi, proponiamo in vendita una casa semi indipendente con garage e corte esclusiva .Al piano terra troviamo una cucina abitabile con camino e un ampio soggiorno con bagno da rifinire.La scala interna conduce nella zona notte dove troviamo una camera matrimoniale, un bagno moderno con doccia, e una stanza da adibire come cameretta  o come cabina armadio che affaccia su un terrazzino con vista panoramica.Completa la proprietà un ampio spazio esterno esclusivo, ideale per godere dei momenti di relax all'aperto e un doppio garage. Conttattaci per avere maggiori informazioni!

    107m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 2 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    L'appartamento in vendita si trova a Pollutri, un comune tranquillo e ben collegato della provincia di Chieti.

    Situato in una zona residenziale, con una superficie totale di 119 metri quadrati, l'appartamento si sviluppa su una sola pianta ed è composto da 6 locali, tra cui un ampio soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto e un bagno.

    Ogni ambiente è caratterizzato da spazi ben distribuiti e dalla presenza di ampie finestre che permettono una piacevole illuminazione naturale.

    Ideale per una famiglia o per chi cerca spazi ampi e confortevoli, questo appartamento è perfetto per chi desidera un'abitazione in una zona tranquilla ma comoda a tutti i servizi.

    Possibilità di acquisto a parte di un ampio garage e rimesse. 

    Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

    119m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    A Vasto Marina, in posizione fronte mare, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato all'interno del residence "Il Gabbiano Bianco", in Via Grecale, una delle zone più apprezzate della località.

    Il complesso residenziale offre accesso diretto alla spiaggia e alla pista ciclabile, oltre a un'ampia disponibilità di posti auto condominiali all'interno del parco chiuso, sorvegliato durante il periodo estivo. Un contesto ideale per famiglie, dove i bambini possono muoversi e giocare in totale sicurezza.

    L'appartamento si trova al secondo piano di una palazzina fronte mare ed è perfetto come casa vacanze. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono un luminoso soggiorno con accesso al balcone, una zona dedicata al cucinotto, un disimpegno che conduce alla zona notte composta da due camere da letto e un bagno finestrato con doccia.
    La vendita include tutti gli arredi presenti nell'immobile, consentendo di utilizzare la casa fin da subito senza ulteriori investimenti.

    Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita: la tua casa al mare ti aspetta.

    62m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Gabetti Vasto Marina propone in vendita un appartamento lato mare all'interno del prestigioso residence "Gabbiano Bianco", situato in Via Grecale, una delle zone più richieste di Vasto Marina.

    L'immobile, di circa 63 mq, si trova al secondo piano di una palazzina di tre livelli inserita in un contesto riservato e ben curato. Il Residence gode di due accessi diretti alla pista ciclabile e alla spiaggia, in un tratto di litorale che offre sia spiaggia libera sia stabilimenti balneari attrezzati.

    L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno, un pratico cucinotto separato con accesso al balcone dotato di tenda da sole, ideale per pranzi e momenti di relax all'aperto durante la stagione estiva. La zona notte comprende due ampie camere da letto, un comodo ripostiglio e un bagno con doccia.

    Il Residence dispone inoltre di posti auto condominiali riservati, con servizio di vigilanza nel periodo estivo, garantendo maggiore tranquillità e sicurezza.

    Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per famiglie che desiderano trascorrere le vacanze a pochi passi dal mare, in un ambiente sicuro dove i bambini possono muoversi liberamente e raggiungere senza attraversamenti stradali la pista ciclabile e la spiaggia.

    Il prezzo di vendita comprende tutti gli arredi presenti nell'appartamento.

    63m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    Appartamento con garage in vendita a Vasto Marina – zona semicentrale

    In zona semicentrale di Vasto Marina, Gabetti Vasto propone in vendita un moderno appartamento al piano terra all'interno di una palazzina di nuova costruzione, attualmente in fase di realizzazione.

    L'abitazione, di circa 72 mq, offre ambienti ben distribuiti e funzionali: ingresso su luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e due bagni. Completano la proprietà due terrazzini per una superficie esterna complessiva di circa 25 mq., ideale per vivere piacevoli momenti all'aperto.

    A servizio dell'immobile è incluso un pratico garage di 18 mq. circa situato al piano seminterrato.

    Una soluzione ideale per chi desidera una casa nuova, efficiente e ben posizionata, a pochi minuti dal mare e dai principali servizi.

    Consegna prevista entro il 2027.

    72m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    OPEN HOUSE - Visita senza appuntamentoSABATO 27 Giugno ore 10:00-12:00  Delizioso appartamento al piano terra composto da zona cucina, camera da letto, bagno e comodo ripostiglio.L'immobile si presenta in ottime condizioni e pronto per essere abitato.La vera protagonista e fiore all'occhiello della proprietà è la corte esterna riservata, di circa 100 mq, uno spazio intimo e versatile che dona comfort e vivibilità all'immobile.La soluzione offre un comodo posto auto esterno assegnato, doppio accesso all'abitazione e stabile servito da ascensore.L'appartamento si presta perfettamente per single, coppie e persone anziane, grazie agli ambienti comodi e funzionali. L'assenza di barriere architettoniche lo rende facilmente accessibile e ideale per chi cerca comfort, praticità e libertà di movimento.Ideale sia come prima casa e sia come investimento. Ti aspettiamo in Open House Sabato 27 Giugno dalle ore 10:00 alle ore 12:00 per scoprire insieme tutte le caratteristiche di questa bellissima opportunità immobiliare. 

    52m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Bilocale di recente costruzione in zona centrale – Ottimo investimentoA San Giovanni Teatino, in Corso Italia, in posizione centrale e ben servita, proponiamo in vendita grazioso bilocale posto al quarto piano con ascensore, all'interno di una palazzina di recente costruzione.L'appartamento si compone di:soggiorno con angolo cottura;ampia camera matrimoniale;bagno;pratico ripostiglio;balcone.
    L'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo e offre finiture di qualità, tra cui:pavimentazione in parquet;riscaldamento a pavimento;caldaia centralizzata;caratteristico tetto in legno ventilato con travi a vista.
    Completa la proprietà un posto auto condominiale recintato.Ottima opportunità per investimento: l'appartamento è attualmente locato con regolare contratto di locazione annuale e garantisce una rendita di €400 mensili.Soluzione ideale per chi desidera acquistare un immobile moderno, già a reddito e situato in una zona strategica.Per informazioni e visite , contattaci! 

    46m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Da 5 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    OPEN HOUSE 27 GIUGNO DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.30VISITA LIBERA SENZA APPUNTAMENTO Duplex di 145 mq con Terrazza Panoramica, Garage di 40 mq e Posto Auto condominiale. Nel quartiere Santa Rita, in una tranquilla zona residenziale a pochi passi dal complesso sportivo Sport Center Le Gemelle, proponiamo in vendita duplex di circa 145 mq, inserito all'interno di una piccola palazzina composta da sole 4 unità abitative e priva di ascensore. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e tranquillo, senza rinunciare alla comodità degli spazi. L'immobile si distingue per l'ottima distribuzione degli ambienti, la luminosità degli spazi e la piacevole vista panoramica che regala un'atmosfera di relax e benessere. Al primo livello troviamo un accogliente soggiorno con accesso diretto al balcone, perfetto per i momenti di convivialità e relax, una comoda cucina abitabile con angolo cottura, un servizio con doccia, un pratico ripostiglio ricavato nel sottoscala, una camera singola e il vano scala che conduce al piano superiore. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale con accesso diretto a una splendida terrazza panoramica, ideale per godere di una vista aperta sul paesaggio circostante e trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta in totale privacy. La terrazza è attualmente chiusa a veranda; la parte venditrice provvederà alla completa rimozione della copertura prima del rogito, a propria cura e spese. Completano il piano un disimpegno, una seconda camera singola e un ulteriore servizio. A rendere ancora più interessante questa proposta troviamo un ampio garage di circa 40 mq al piano terra, ideale per ospitare auto, moto e creare un pratico spazio deposito, oltre a un comodo posto auto condominiale.L'immobile verrà consegnato completo di impianto di climatizzazione e di autoclave ad uso esclusivo della proprietà, garantendo maggiore comfort e autonomia nella gestione delle risorse idriche. La presenza di sole quattro unità abitative conferisce alla palazzina un'atmosfera riservata e familiare, assicurando tranquillità e privacy rispetto ai contesti residenziali più grandi.Una soluzione perfetta per famiglie e per chi è alla ricerca di una casa pronta da abitare, caratterizzata da ampie metrature, spazi esterni vivibili e una gradevole vista panoramica. 

    145m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 5 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    VIVI LA MAGIA DI PALENA NEL CUORE DEL PARCO NAZIONALE DELLA MAJELLA!

    La REMAX è lieta di proporre in vendita un ampio quadrilocale al piano terra, con giardino privato e garage, nel suggestivo borgo medievale di Palena, immerso nella natura incontaminata del Parco Nazionale della Majella.

    Posizione perfetta: riservata ma centralissima, a due passi dal corso principale e da tutti i servizi.

    Spazi ideali: circa 75 mq calpestabili ben distribuiti, con ambienti luminosi e funzionali.

    L'appartamento si apre su un comodo disimpegno che conduce alla cucina abitabile, al bagno e a un ampio soggiorno, perfetto per momenti di relax in famiglia o con gli amici.

    Il vero valore aggiunto? Il giardino privato di circa 33 mq, accessibile sia dalla cucina che dal soggiorno: uno spazio verde tutto tuo, ideale per pranzi all'aperto o semplicemente per goderti la tranquillità della montagna.

    La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali, accoglienti e silenziose.

    L'immobile è in discrete condizioni, già semi arredato, pronto per essere vissuto fin da subito.

    Completa la proprietà un comodo garage di circa 22 mq e un pratico locale tecnico con accesso dal giardino privato.

    Riscaldamento autonomo a metano per il massimo comfort in ogni stagione.

    Possibilità di acquisto simultaneo anche dell'unità abitativa adiacente, anch'essa in vendita, per chi avesse bisogno di ulteriore spazio a disposizione.

    Perfetto sia come residenza principale che come casa vacanze o investimento turistico.

    Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contatta subito il tuo agente di fiducia per organizzare una visita.

    98m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 5 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    PALENA, UNA PERLA NEL CUORE DEL PARCO NAZIONALE DELLA MAJELLA !

    La REMAX è lieta di proporre in vendita un appartamento multilivello con ingresso indipendente posto in piccolo fabbricato semindipendente, nel suggestivo borgo medievale di Palena, immerso nella natura incontaminata del Parco Nazionale della Majella.

    Posizione perfetta: riservata ma centrale, a due passi dal corso principale e da tutti i servizi.

    Spazi abitativi ideali: circa 85 mq abitativi calpestabili su due livelli oltre ad ulteriori 41 mq di cantina nel piano seminterrato, completa l'offerta un giardino privato di circa 90 mq.

    L'appartamento come detto si sviluppa su due piani oltre un piano seminterrato adibito a cantina/magazzino, esso si apre su un comodo ingresso dal quale si accede sia al piano seminterrato sia ai piani abitativi terra e primo (tra loro comunicanti attraverso una scala interna) composti da soggiorno, ampia cucina con accesso alla corte privata esterna perfetta per momenti di relax in famiglia o con gli amici, piccolo bagno dotato di lavandino e water, due ampie camere da letto e dal bagno nella zona notte. 

    Il vero valore aggiunto è rappresentato dal giardino privato, accessibile dalla cucina: uno spazio verde tutto tuo, ideale per pranzi all'aperto o semplicemente per goderti la tranquillità della montagna.

    L'immobile è in discrete condizioni, non arredato.

    Riscaldamento autonomo a metano.

    Perfetto sia come residenza principale che come casa vacanze o investimento turistico.

    Possibilità di acquisto simultaneo anche dell'unità abitativa adiacente, anch'essa in vendita, per chi avesse bisogno di ulteriore spazio a disposizione oltre che di un garage.

    Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contatta subito il tuo agente di fiducia per organizzare una visita.

    134m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Nel cuore del quartiere Sant'Anna, una delle zone più apprezzate di Chieti per la sua posizione strategica e la qualità dei servizi, proponiamo in vendita un grazioso appartamento situato al piano rialzato di una piccola palazzina.

    Via Padre Alessandro Valignani rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben collegato, con tutti i principali servizi raggiungibili a piedi: forno, bar, farmacia, scuole, fermata dell'autobus, chiesa, parrucchiera, fruttivendolo e molto altro.

    L'appartamento, da ristrutturare, offre ambienti luminosi e ben distribuiti ed è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, bagno con vasca e camera matrimoniale.

    Un valore aggiunto è rappresentato dagli affacci, tutti rivolti verso la corte esterna verdeggiante, che garantisce tranquillità e una piacevole vista sul verde. Nella corte è inoltre possibile parcheggiare liberamente più automobili.

    Una soluzione interessante per chi cerca una prima casa da personalizzare secondo i propri gusti o un investimento in una delle zone più richieste della città.

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Da 8 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel cuore del suggestivo borgo autentico di Villa Santa Maria (CH), celebre patria dei cuochi, proponiamo in vendita un immobile storico indipendente su tre livelli. Una proprietà dal fascino intramontabile, caratterizzata da una spettacolare facciata in pietra a vista sormontata da una caratteristica merlatura sommitale che le conferisce l'aspetto di un piccolo castello privato, incastonato a ridosso di una maestosa parete rocciosa. Interamente realizzato in pietra antica e mattoni pieni a contrasto attorno alle aperture. L'ingresso principale è delimitato da un antico portone in legno inserito in un arco in mattoni protetto da un cancello in ferro battuto. Gli ampi spazi interni collegati da scalinate in pietra con ringhiere storiche offrono la massima flessibilità per una ridistribuzione moderna dei vani durante i lavori di ristrutturazione. All'interno spiccano dettagli originali pronti per essere valorizzati e restaurati, tra cui un grande camino d'epoca con cappa monumentale al piano terra e un secondo camino rivestito in maioliche decorate nel salone principale. Nell'area sottotetto sono presenti solai con splendide travi in legno a vista finemente trattate e restaurate. Vero e proprio gioiello dell'immobile è un terrazzo panoramico situato all'ultimo livello. Uno spazio esterno pavimentato ideale per creare una zona solrium o un'area lounge all'aperto, da cui godere di una vista mozzafiato sulla vallata, sui tetti del borgo e sulle montagne circostanti. L'immobile necessita di un intervento di ristrutturazione offrendo all'acquirente la tela bianca perfetta per personalizzare ogni dettaglio. Alcuni interventi strutturali e di isolamento, come il rifacimento del tetto in legno contravi a vista sono stati già parzialmente avviati. La proprietà si presta per diverse soluzioni: Dimora di Charme, Struttura ricettiva data la vocazione turistica ed enogastronomica di Villa Santa Maria e la vicinanza strategica sia alle piste da sci di Roccaraso sia alla Costa dei Trabocchi. Contattaci per maggiori informazioni.

    185m2
    7Locali
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Casa indipendente con giardino e garage nel cuore di Pretoro Nel pittoresco borgo montano di Pretoro, proponiamo in vendita una splendida casa indipendente di 153 mq su tre livelli, completamente ristrutturata, con giardino e garage. La posizione è ideale: a soli 20 minuti dagli impianti sciistici di Passo Lanciano e a 30 minuti dal mare Adriatico, perfetta per chi desidera vivere tra montagna e mare senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. Caratteristiche principali Piano terra: ingresso dalla strada principale e accesso tramite una suggestiva veranda in ferro battuto. Ampio disimpegno, cucina abitabile, soggiorno con termocamino per le fredde giornate invernali e bagno di servizio. Primo piano: due camere da letto e bagno. La camera matrimoniale è resa unica da un romantico caminetto sulla parete opposta al letto. Secondo piano: terrazzo panoramico con vista mozzafiato sul borgo e sulle montagne circostanti. Piano seminterrato: accogliente taverna con grande camino, soffitto a cielo di carrozza con mattoni a vista e parete in pietra. La taverna si apre sul curatissimo giardino di 240 mq, con una maestosa noce che regala ombra nelle calde giornate estive e una scenografica scalinata in pietra tra fiori e piante. Comfort e accessibilità Garage di 24 mq, una vera rarità nel centro storico, accessibile anche dall'interno della casa. Montascale elettrico per superare agevolmente le barriere architettoniche. Climatizzazione su entrambi i piani, doppi vetri, riscaldamento autonomo e impianto di allarme. Questa casa non è solo una dimora, ma un vero rifugio dove vivere comfort, charme e tranquillità. Contattateci e lasciatevi trasportare nel sogno di una casa unica nel cuore di Pretoro. Pretoro è un caratteristico borgo montano ai piedi della Maiella. Arroccato su un colle, sulla cui cima sorgeva l'antico castrum Pretorii de Theti, il borgo si sviluppa estendendosi dalla cima verso il basso assumendo la caratteristica forma di un ventaglio. Ricordato quale paese dei " fusari" abili artigiani del legno che realizzavano i fusi per filare la lana, rientra nei Borghi più belli d'Italia. La vicinanza delle piste da sci offre un'alternativa al semplice stare in casa davanti al camino acceso. In estate, quando i sentieri sono liberi dalla morsa del gelo, è piacevole passeggiare nella natura della Riserva Valle del Foro. Sul suo territorio è presente l'area faunistica del lupo appenninico, con una zona, sopra il borgo, dedicata al ripopolamento dei lupi. La Riserva Naturale del Foro, sorta nel 1997 per tutelare il territorio è stata il primo nucleo del Parco Nazionale della Maiella. Numerosi percorsi escursionistici conducono all'interno del Parco. Altre destinazioni nei paraggi sono Passo Lanciano, la Fonte Tettone e il Monte Amaro. In the wonderful mountain village of Pretoro, we offer for sale a detached house with garage and garden completely renovated on 3 levels of 153 square meters. This beautiful house is located 20 minutes from the ski resorts of Passo Lanciano and 30 minutes from the Adriatic Sea. Optimal position for those who want to move easily in all directions. The entrance is on the main road and through a beautiful wrought iron veranda, you access the ground floor of the house where we find a comfortable hallway, a kitchen, a living room with a fireplace that will warm the cold winter days, a small but very useful bathroom. From the hallway a beautiful wooden staircase leads us to the first floor where we find 2 bedrooms and another bathroom. In the master bedroom on the wall opposite the bed a fireplace gives a touch of warmth and romance to the room. On the second floor, always accessible from an internal staircase, there is a panoramic terrace with a breathtaking view. Always from the ground floor with a wrought iron staircase you go down to the basement where we are welcomed by a tavern equipped with a large fireplace where you can spend beautiful days in company. The carriage sky ceiling with exposed bricks and a stone wall are the salient features of this place. From a French window you reach the 240 square meter garden with attention to detail. A majestic walnut tree will protect us from the hot summer sun and a stone staircase will accompany you among the flowers and plants arranged with care. The property is completed by a comfortable and spacious garage (a rarity in the historic center) of 24 square meters, easily accessible even from inside the house. This house also allows you to overcome architectural barriers as the stairs leading to the first floor and the basement are equipped with an electric stair lift. Air conditioning on both floors, double-glazed windows, independent heating and alarm complete this wonderful property. Call us and we will make you live a dream! Pretoro is a characteristic mountain village at the foot of the Maiella. Perched on a hill, on whose top stood the ancient castrum...

    153m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: Q064 - Stai cercando una soluzione da personalizzare? Magari con ampio garage? E magari con giardino privato?Tempocasa ha la soluzione che fa per te! Ti proponiamo in vendita un quadrilocale sito al primo piano di una palazzina di soli due unità abitative e senza condominio. La soluzione si presenta composta da ingresso su ampio salotto con cucina separata dalla quale è possibile accedere ad un balcone abitabile. Completa la zona zona giorno un bagno di servizio. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte composta da 3 camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia ed una singola. Da tutte le camere è possibile accedere a due balconi. Chicca della soluzione, la soffitta all’ultimo piano di 47mq già accatastata come abitazione e da poter personalizzare a piacimento. Completano la soluzione un’ampia rimessa di circa 103mq dove è possibile riporre più auto e un giardino privato di circa 300mq. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1- Giardino privato 2- Possibilità di personalizzazione 3- No Condominio 4- Vicinanza al mare Cosa aspetti? Corri in Agenzia o chiamaci al 3240867877 per avere maggiori informazioni, un consulente sarà a tua disposizione!

    242m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    La casa non è solo un luogo in cui vivere, ma il punto da cui ripartire. A Chieti, in Via Troisi, proponiamo in vendita una casa singola di 186 mq catastali, disposta su due livelli e con giardino privato. L’immobile si distingue per la sua struttura particolare, che consente di essere interpretato sia come un’unica abitazione indipendente, sia come due unità separate, offrendo così una notevole flessibilità d’uso. Gli ambienti risultano ampi, luminosi e ben distribuiti, con stanze di generose dimensioni, balcone e spazi che valorizzano al massimo il potenziale della proprietà. Si tratta di una soluzione ideale per chi cerca una casa da personalizzare completamente, con la libertà di ridisegnare gli spazi secondo le proprie esigenze. L’immobile è da ristrutturare e rappresenta un’interessante opportunità per chi desidera investire in una proprietà indipendente, in una zona tranquilla e ben collegata della città. Grazie alla tipologia, alla metratura e alla presenza del giardino, questa proposta si presta perfettamente sia per uso residenziale sia per un progetto di valorizzazione immobiliare. Una casa così non si compra soltanto: si immagina, si progetta e si trasforma in qualcosa di unico.

    186m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    In una delle zone residenziali più esclusive di Lanciano, nella servita Contrada Santa Giusta, proponiamo in vendita una splendida porzione di villa bifamiliare con ampio giardino. La proprietà si distingue per le sue generose metrature, finiture di pregio e un'organizzazione degli spazi esterni perfetta per chi ama il relax e la vita all'aria aperta. La villa è disposta su 4 livelli che separano sapientemente la zona giorno, la zona notte, le aree dedicate allo svago e il garage con cantina. Piano seminterrato: un intero livello pensato per la convivialità e la praticità. La grande taverna rappresenta l'ambiente ideale per cene in famiglia o amici, completata da un comodo e spazioso garage, da ambienti tecnici ed un bagno/lavanderia. Piano terra (zona giorno): l'ingresso si apre su un salone luminoso e di ampie metrature. Troviamo poi una cucina abitabile e un bagno di servizio. Da questo livello si accede al portico e all'ampio giardino. Piano primo (zona notte): salendo le scale si accede alla zona notte, rifinita con eleganti pavimenti in parquet. Ospita 3 camere da letto spaziose e dotate di grandi finestre che consentono l'accesso agli ampi terrazzi; sono presenti due bagni di cui uno a servizio della camera matrimoniale. Piano sottotetto: un ambiente accogliente dalle altezze generose che accoglie due camere da letto con bagno. Il vero fiore all'occhiello è lo spazio esterno curato nei minimi dettagli, un ampio polmone verde che circonda la villa, perfetto per far giocare bambini, ospitare animali domestici o realizzare una piscina. In adiacenza alla zona giorno si sviluppa una magnifica area porticata coperta da una moderna struttura in legno con tende ombreggianti ideale per pranzi e cene all'aperto. La villa è dotata di impianto fotovoltaico. Questa villa rappresenta la soluzione ideale per famiglie numerose o per chi cerca l'indipendenza, ampi spazi interni ed esterni e la massima riservatezza, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi della città di Lanciano. Contattaci per maggiori informazioni.

    225m2
    9Locali
    5Bagni
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Fossacesia – Ampia proprietà con due appartamenti indipendenti e garage In una zona tranquilla e riservata e a pochi passi dal centro, proponiamo in vendita una spaziosa proprietà semindipedente di 370 mq, pensata per chi sogna spazi generosi, indipendenza e la possibilità di vivere o investire in un contesto sereno, a pochi minuti dal mare e dalla suggestiva Costa dei Trabocchi, dove il paesaggio incontra il ritmo lento della vita sul mare. L'immobile è suddiviso in due appartamenti completamente indipendenti, ciascuno con ingresso autonomo e composto da: - ampio soggiorno; - cucina abitabile; - 3 camere da letto; - due bagni. Una configurazione ideale per accogliere due famiglie, per chi desidera vivere vicino ai propri cari mantenendo la propria privacy, oppure per realizzare un interessante progetto turistico. All'esterno, la casa è circondata da un lotto di terreno di 1.430 mq, uno spazio che diventa respiro, libertà e possibilità: un giardino da vivere nelle giornate di sole, un luogo dove rallentare, ritrovarsi e godere della quiete. Completano la proprietà: - 5 garage/magazzino , ideali per auto, moto o camper; - soffitta; - balconi e terrazzo; - ampie aree di parcheggio esterne. L'immobile è in buono stato di conservazione, libero al rogito e dotato di riscaldamento autonomo a metano. Punti di forza: Due appartamenti indipendenti 6 camere da letto complessive Ampi spazi interni e versatili 5 garage privati Lotto di terreno di 1.430 mq Ideale per due famiglie o attività ricettiva Zona tranquilla e centrale, a pochi minuti dal mare e dalla Costa dei Trabocchi Una casa che non è solo spazio, ma possibilità di vita: il silenzio della campagna, la comodità degli ambienti ampi e, poco distante, il profumo del mare e la bellezza autentica della Costa dei Trabocchi, che ogni giorno ricorda quanto sia prezioso vivere in un luogo così.

    370m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Vista Mare, Da 15 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Splendida Proprietà Indipendente Vista Mare con 4 Ettari di Terreno - Via Codalfa, Vasto (CH)

    Il Perfetto connubio tra Natura, Panorama e Riservatezza. A pochi minuti dal centro di Vasto, ma completamente immersa nella quiete e lontana dal caos cittadino, proponiamo in vendita una straordinaria proprietà indipendente in Via Codalfa. Situata in una posizione panoramica privilegiata con una splendida vista sul mare, questa soluzione rappresenta una tela bianca ideale per chi sogna una dimora esclusiva.

    Caratteristiche degli Immobili
    Fabbricato Principale (205 mq): Disposto su 2 livelli e già predisposto con 3 ingressi autonomi, il che lo rende facilmente frazionabile. All'interno offre lo spazio per ricavare fino a 6 ampie camere da letto e zona giorno con caminetto.
    Garage Piano strada (80 mq): Uno spazio immenso per veicoli, rimessaggio attrezzi o come area deposito.
    Secondo Fabbricato / Dependance (40 mq): Un grazioso immobile indipendente al piano terra con un secondo caminetto, arricchito da una suggestiva cantina interrata, perfetto come dependance per gli ospiti.

    La proprietà è circondata da un immenso terreno agricolo di circa 4 ettari (40.000 mq), prevalentemente collinare, impreziosito da piante di ulivo secolari e alberi da frutto. Un'oasi verde che garantisce privacy assoluta e la possibilità di produrre il proprio olio e prodotti a km zero.

    L'immobile necessita interventi di ristrutturazione, un fattore che permette una totale personalizzazione degli spazi e delle finiture, potendo anche usufruire dei bonus edilizi vigenti.
    Grazie alla metratura generosa, alla presenza di più ingressi indipendenti e alla vastità del terreno, la proprietà si presta magnificamente a diverse soluzioni:

    Villa bifamiliare o plurifamiliare di altissimo profilo.
    Struttura Ricettiva di Charme (B&B di lusso, Boutique Hotel).
    Agriturismo con azienda agricola integrata, sfruttando la vista mare e la vicinanza alla Costa dei Trabocchi.

    Un'opportunità rara sul mercato di Vasto. Ideale per investitori lungimiranti o per chi cerca un cambio di vita radicale a contatto con la natura.

    Non lasciarti sfuggire questa proprietà unica. Contattaci per fissare un sopralluogo!

    205m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    A Francavilla al Mare, ti proponiamo una soluzione ideale se desideri avere l'indipendenza di una villetta a schiera su più livelli ma già pronta e predisposta per due appartamenti indipendenti entrambi su due livelli. Il primo è posto al piano terra/seminterrato con ingresso/disimpegno camera con bagno ripostiglio e giardino già pavimentato per trascorrere i momenti di relax insieme alla famiglia, zona sala con cucina in muratura e bagno, con stufa a pellet. L'altro appartamento è posto al piano primo con scala esterna e si presenta con un bellissimo ed accogliente salone, una cucina abitabile anch'essa in muratura e bagno al piano, con una comoda scala si accede al piano secondo mansardato con 3 camere e 2 bagni. Balconi. La proprietà si predispone per due famiglie. Non esitare a venire a visitare questa soluzione. FRANCAVILLA AL MARE vivace comune costiero della provincia di Chieti (Abruzzo) con oltre 25.000 abitanti, noto come la "Perla dell'Adriatico", offre circa 8 km di spiagge di sabbia dorata e fondali bassi. Unisce un moderno lungomare a origini storiche antichissime, ed è situato strategicamente a ridosso di Pescara e alle porte della Costa dei Trabocchi.

    220m2
    8Locali
    5Bagni
    D
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    A Casalbordino, caratteristico comune in provincia di Chieti, situato a circa 200 mt di altitudine, un territorio che unisce il fascino del Borgo medievale collinare alla bellezza naturalistica del Lido Di Casalbordino, affacciato sulla celebre Costa dei Trabocchi, importante meta di pellegrinaggio per la presenza del Santuario della Madonna dei Miracoli, e proprio in questa zona e a pochi passi dallo stesso che sorge questa nuova realizzazione dove si vendono degli appartamenti di varie metrature, con mansarde. Gli appartamenti vengono venduti allo stato grezzo internamente in modo da poter personalizzare al meglio e secondo le esigenze di ogni cliente. L'esterno è già finito e alcuni appartamenti sono già abitati. Nello specifico trattiamo un appartamento al piano primo composto da ingresso ampio soggiorno e cucina, 2 camere, 2 bagni e 3 balconi. Mansarda annessa di circa 50 mq. L'appartamento come detto viene venduto al grezzo al prezzo in pubblicità ma in opzione viene anche consegnato "CHIAVI IN MANO" ad un prezzo di vendita differente. Ti aspettiamo in agenzia per tutte le informazioni del caso e per andare a visionare questa soluzione.

    80m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 16 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    FRANCAVILLA AL MARE- TRILOCALE A DUE PASSI DAL MARE



    Proponiamo in vendita una graziosa abitazione in una posizione strategica, a due passi da tutti i servizi e dal mare.

    L'appartamento situato al quarto ed ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore, è composto da ingresso che accoglie un ampio soggiorno con angolo cottura con uscita su un terrazzino con affaccio libero, data la distanza da altre costruzioni ed un ampio parcheggio sottostante.

    La zona notte è composta da una camera matrimoniale con uscita sul proprio balcone, una cameretta, un bagno con doccia ed un comodo ripostiglio.

    Completa la proprietà un posto auto assegnato all'interno dell'area condominiale.



    Questa abitazione è ideale sia per uso abitativo che come ottimo investimento immobiliare.



    Per maggiori informazioni contattaci.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: C116 - (Locato fino al mese di agosto) Stai cercando una soluzione in zona servita? Magari ottima come investimento? E magari ristrutturata? Tempocasa ha la soluzione che fa per te! Ti proponiamo in vendita ampio trilocale sito al primo piano di una palazzina dotata di ascensore. L’immobile si presenta composto da ingresso su disimpegno dal quale è possibile accedere ad un’ampia zona giorno con cucina separata. Segue la zona notte composta da due camere da letto di cui una matrimoniale con bagno di servizio annesso, una doppia ed un altro bagno padronale con piatto doccia. L’appartamento si presenta ristrutturato. Dalla camera da letto matrimoniale e dalla cucina è possibile accedere a due balconi abitabili. Completa la soluzione una cantina al piano seminterrato. 4 motivi per scegliere questa soluzione: 1- Ottimo investimento 2- Zona servita 3- Vicinanza al mare 4- Ristrutturato Cosa aspetti? Corri in Agenzia o chiamaci al 3240867877 per avere maggiori informazioni, un consulente sarà a tua disposizione!

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita, ampio duplex, di circa 200 mq, con cantina e box auto di proprietà, in via dei Palombari. INTERNO: La soluzione posta al primo piano, è composta dall'ingresso che conduce nella zona giorno, dove troviamo il salotto e la cucina abitabile con caminetto, poi il disimpegno conduce nella zona notte, dove troviamo la camera da letto, il bagno, la cameretta e lo studio. Dalla scala si accede al piano superiore dove troviamo l'ampio sottotetto semi abitabile, con il bagno. Inoltre al piano seminterrato, collegato internamente con il box auto, è presenta la taverna, con caminetto e bagno. ESTERNO: La soluzione esternamente si presenta in ottime condizioni. E' presente il box auto di proprietà, di circa 20 mq. POSIZIONE: La soluzione si trova in Via dei Palombari, nei pressi della chiesa di santa Maria del Sabato Santo. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: Ampia metratura Box auto di proprietà Taverna Ottimo investimento

    140m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Colle dell'Ara, a due passi dal Campus Universitario: spazio, comodità e un grande potenziale. Nel cuore del quartiere universitario di Chieti Scalo, a pochi metri dal Campus, proponiamo in vendita un appartamento situato al terzo piano di una palazzina degli anni '80 ben curata, servita da ascensore e circondata da aree verdi e numerosi posti auto liberi. L'abitazione gode di un piacevole doppio affaccio ed è composta da un comodo ingresso con zona guardaroba, ampio soggiorno con terrazzino, cucina abitabile con balcone, tre camere da letto, due bagni e pratico ripostiglio. Gli ambienti sono generosi e ben distribuiti, caratteristiche che rendono questa soluzione ideale sia come investimento a reddito per studenti universitari, sia come abitazione per una famiglia alla ricerca di spazi comodi e di una posizione strategica. L'immobile presenta finiture originali dell'epoca e offre l'opportunità di essere personalizzato secondo i propri gusti: sono da prevedere interventi di ammodernamento, in particolare sui pavimenti. Gli infissi sono in legno e uno dei bagni è dotato di vasca. A completare la proprietà, un ampio garage di circa 22 mq al piano terra, perfetto per auto, moto e spazio di deposito. Una casa dalle grandi potenzialità, in una delle zone più richieste di Chieti Scalo, dove vivere o investire con la sicurezza di una posizione sempre molto apprezzata.

    142m2
    4Locali
    2Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media