• in sconto, Classe A
    insertion image

    La libertà di vivere grandi spazi. Dentro e fuori casa. Ci sono ambienti che accolgono. E poi ci sono luoghi che sorprendono, che regalano respiro, che ti fanno sentire libero ogni giorno. A breve distanza dal cuore di Desenzano del Garda e dalla suggestiva passeggiata sul lungolago, nasce EBLOK, il nuovo progetto residenziale pensato per chi desidera vivere in ambienti ampi, luminosi e fortemente connessi con l'esterno e non vuole scegliere tra eleganza, comfort e generose metrature. Un complesso, dotato di piscina condominiale, di 6 esclusive unità abitative caratterizzate da grandi e rigogliosi giardini privati, terrazze e portici da vivere come veri salotti all'aperto, progettato per esaltare l'incontro di innovazione e benessere. Dove gli spazi esterni sono protagonisti quanto quelli interni e l'architettura diventa lo strumento di creazione di ambienti in cui la luce naturale filtra attraverso le ampie vetrate divenendone l'elemento essenziale. EBLOK non è solo piacere estetico: costruito in classe energetica A4, ogni unità abitativa è dotata di garage doppi e grandi cantine, fibra ottica, fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, raffrescamento canalizzato nella zona giorno e split nella zona notte, ventilazione meccanica controllata (VMC) in ogni ambiente, serramenti in legno/alluminio a doppio vetro e finiture di alto livello. All'interno di questo prestigioso contesto, proponiamo l'unità 05, l'attico trilocale collocato al secondo ed ultimo piano, l'espressione più alta del vivere EBLOK, che si distingue per l'ampia zona living con cucina a vista, caratterizzata da grandi vetrate che si aprono su una spettacolare terrazza di oltre 50 mq: un secondo soggiorno all'aperto, perfetto per godersi piacevoli momenti di relax e di convivialità. La zona notte ospita una camera padronale con bagno privato, cabina armadio ed accesso ad un balcone, una seconda camera matrimoniale, un ulteriore bagno finestrato e un comodo locale tecnico/lavanderia. Al piano interrato, la cantina, di dimensioni davvero generose offre spazio extra per ogni necessità, e il comodo garage doppio in lunghezza completano un'abitazione che sa rispondere ad ogni esigenza quotidiana. EBLOK è sinonimo di stile, sostenibilità, efficienza energetica e sicurezza. Qui, ogni metro quadro è pensato per offrire qualcosa in più. Più spazio. Più luce. Più vita. Contattaci e lasciati conquistare dall'esperienza di abitare EBLOK. Perché il vero lusso, oggi, è avere spazio per vivere come desideri.

    166m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    La libertà di vivere grandi spazi. Dentro e fuori casa. Ci sono ambienti che accolgono. E poi ci sono luoghi che sorprendono, che regalano respiro, che ti fanno sentire libero ogni giorno. A breve distanza dal cuore di Desenzano del Garda e dalla suggestiva passeggiata sul lungolago, nasce EBLOK, il nuovo progetto residenziale pensato per chi desidera vivere in ambienti ampi, luminosi e fortemente connessi con l'esterno e non vuole scegliere tra eleganza, comfort e generose metrature. Un complesso, dotato di piscina condominiale, di 6 esclusive unità abitative caratterizzate da grandi e rigogliosi giardini privati, terrazze e portici da vivere come veri salotti all'aperto, progettato per esaltare l'incontro di innovazione e benessere. Dove gli spazi esterni sono protagonisti quanto quelli interni e l'architettura diventa lo strumento di creazione di ambienti in cui la luce naturale filtra attraverso le ampie vetrate divenendone l'elemento essenziale. EBLOK non è solo piacere estetico: costruito in classe energetica A4, ogni unità abitativa è dotata di garage doppi e grandi cantine, fibra ottica, fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, raffrescamento canalizzato nella zona giorno e split nella zona notte, ventilazione meccanica controllata (VMC) in ogni ambiente, serramenti in legno/alluminio a doppio vetro e finiture di alto livello. All'interno di questo prestigioso contesto, proponiamo l'unità 04, un quadrilocale collocato al primo piano che si distingue per l'ampia zona living con cucina a vista, caratterizzata da grandi vetrate che si aprono ad ovest su un balcone e ad est su una spettacolare terrazza di oltre 40 mq: un secondo soggiorno all'aperto, perfetto per godersi piacevoli momenti di relax e di convivialità. La zona notte ospita una camera padronale con bagno privato, una seconda camera matrimoniale, una terza camera singola, un ulteriore bagno finestrato e un comodo locale tecnico/lavanderia. Al piano interrato, la cantina, di dimensioni davvero generose offre spazio extra per ogni necessità, e il comodo garage doppio in lunghezza completano un'abitazione che sa rispondere ad ogni esigenza quotidiana. EBLOK è sinonimo di stile, sostenibilità, efficienza energetica e sicurezza. Qui, ogni metro quadro è pensato per offrire qualcosa in più. Più spazio. Più luce. Più vita. Contattaci e lasciati conquistare dall'esperienza di abitare EBLOK. Perché il vero lusso, oggi, è avere spazio per vivere come desideri.

    172m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    La libertà di vivere grandi spazi. Dentro e fuori casa. Ci sono ambienti che accolgono. E poi ci sono luoghi che sorprendono, che regalano respiro, che ti fanno sentire libero ogni giorno. A breve distanza dal cuore di Desenzano del Garda e dalla suggestiva passeggiata sul lungolago, nasce EBLOK, il nuovo progetto residenziale pensato per chi desidera vivere in ambienti ampi, luminosi e fortemente connessi con l'esterno e non vuole scegliere tra eleganza, comfort e generose metrature. Un complesso, dotato di piscina condominiale, di 6 esclusive unità abitative caratterizzate da grandi e rigogliosi giardini privati, terrazze e portici da vivere come veri salotti all'aperto, progettato per esaltare l'incontro di innovazione e benessere. Dove gli spazi esterni sono protagonisti quanto quelli interni e l'architettura diventa lo strumento di creazione di ambienti in cui la luce naturale filtra attraverso le ampie vetrate divenendone l'elemento essenziale. EBLOK non è solo piacere estetico: costruito in classe energetica A4, ogni unità abitativa è dotata di garage doppi e grandi cantine, fibra ottica, fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, raffrescamento canalizzato nella zona giorno e split nella zona notte, ventilazione meccanica controllata (VMC) in ogni ambiente, serramenti in legno/alluminio a doppio vetro e finiture di alto livello. All'interno di questo prestigioso contesto, proponiamo l'unità 02, un quadrilocale collocato al piano terra che si distingue per una zona living particolarmente spaziosa e luminosa, con cucina a vista e accesso diretto a un grande portico coperto e a un giardino privato libero su tre lati che rappresenta una vera e propria oasi personale all'aperto. La zona notte ospita una camera padronale con bagno privato, una seconda camera matrimoniale, una terza camera singola, un ulteriore bagno finestrato e un comodo locale tecnico/lavanderia. Al piano interrato, la cantina, di dimensioni davvero generose offre spazio extra per ogni necessità, e il comodo garage doppio in lunghezza completano un'abitazione che sa rispondere ad ogni esigenza quotidiana. EBLOK è sinonimo di stile, sostenibilità, efficienza energetica e sicurezza. Qui, ogni metro quadro è pensato per offrire qualcosa in più. Più spazio. Più luce. Più vita. Contattaci e lasciati conquistare dall'esperienza di abitare EBLOK. Perché il vero lusso, oggi, è avere spazio per vivere come desideri.

    195m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    A pochi passi dai principali servizi e immerso in un contesto residenziale elegante e riservato, nasce un nuovo concetto abitativo, dove modernità, comfort ed efficienza energetica si fondono per offrire un'esperienza di vita senza compromessi. Proponiamo un raffinato trilocale al primo piano, servito da ascensore che collega direttamente i box all'abitazione. L'appartamento si distingue per i suoi ampi spazi interni e per la presenza di una terrazza coperta e vivibile, ideale per momenti di relax e convivialità all'aperto, in perfetta continuità con la zona giorno grazie alle grandi vetrate scorrevoli che garantiscono luce naturale e un'atmosfera accogliente. Nella zona giorno, un soggiorno ampio e luminoso con cucina a vista, pensato per valorizzare la convivialità e il comfort quotidiano. La zona notte comprende una camera matrimoniale con bagno privato, rifinito con materiali di pregio, una camera singola e un secondo bagno finestrato con doccia. Dotazioni e finiture di alta gamma: infissi con triplo vetro per un isolamento termoacustico eccellente, riscaldamento a pavimento e pompa di calore autonoma, predisposizione per impianto domotico e colonnina di ricarica per auto elettriche. Struttura gas-free con impianto fotovoltaico, per un'elevata efficienza energetica. Materiali di pregio, dai pavimenti in parquet agli infissi di design. A completare la proprietà, possibilità di box doppio nell'interrato, comodamente raggiungibile tramite ascensore condominiale. Questa soluzione è ideale per chi cerca una casa moderna, luminosa, con spazi esterni vivibili, senza rinunciare alla qualità costruttiva e alle tecnologie più avanzate. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e sopralluoghi.

    114m2
    4Locali
    A4
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    La libertà di vivere grandi spazi. Dentro e fuori casa. Ci sono ambienti che accolgono. E poi ci sono luoghi che sorprendono, che regalano respiro, che ti fanno sentire libero ogni giorno. A breve distanza dal cuore di Desenzano del Garda e dalla suggestiva passeggiata sul lungolago, nasce EBLOK, il nuovo progetto residenziale pensato per chi desidera vivere in ambienti ampi, luminosi e fortemente connessi con l'esterno e non vuole scegliere tra eleganza, comfort e generose metrature. Un complesso, dotato di piscina condominiale, di 6 esclusive unità abitative caratterizzate da grandi e rigogliosi giardini privati, terrazze e portici da vivere come veri salotti all'aperto, progettato per esaltare l'incontro di innovazione e benessere. Dove gli spazi esterni sono protagonisti quanto quelli interni e l'architettura diventa lo strumento di creazione di ambienti in cui la luce naturale filtra attraverso le ampie vetrate divenendone l'elemento essenziale. EBLOK non è solo piacere estetico: costruito in classe energetica A4, ogni unità abitativa è dotata di garage doppi e grandi cantine, fibra ottica, fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, raffrescamento canalizzato nella zona giorno e split nella zona notte, ventilazione meccanica controllata (VMC) in ogni ambiente, serramenti in legno/alluminio a doppio vetro e finiture di alto livello. All'interno di questo prestigioso contesto, proponiamo l'unità 03, un trilocale di generose dimensioni collocato al primo piano che si distingue per l'ampia zona living con cucina a vista, caratterizzata da grandi vetrate che si aprono su una spettacolare terrazza di oltre 50 mq: un secondo soggiorno all'aperto, perfetto per godersi piacevoli momenti di relax e di convivialità. La zona notte ospita una camera padronale con bagno privato, cabina armadio ed accesso ad un balcone, una seconda camera matrimoniale, un ulteriore bagno finestrato e un comodo locale tecnico/lavanderia. Al piano interrato, la cantina, di dimensioni davvero generose offre spazio extra per ogni necessità, e il comodo garage doppio in lunghezza completano un'abitazione che sa rispondere ad ogni esigenza quotidiana. EBLOK è sinonimo di stile, sostenibilità, efficienza energetica e sicurezza. Qui, ogni metro quadro è pensato per offrire qualcosa in più. Più spazio. Più luce. Più vita. Contattaci e lasciati conquistare dall'esperienza di abitare EBLOK. Perché il vero lusso, oggi, è avere spazio per vivere come desideri.

    167m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    La libertà di vivere grandi spazi. Dentro e fuori casa. Ci sono ambienti che accolgono. E poi ci sono luoghi che sorprendono, che regalano respiro, che ti fanno sentire libero ogni giorno. A breve distanza dal cuore di Desenzano del Garda e dalla suggestiva passeggiata sul lungolago, nasce EBLOK, il nuovo progetto residenziale pensato per chi desidera vivere in ambienti ampi, luminosi e fortemente connessi con l'esterno e non vuole scegliere tra eleganza, comfort e generose metrature. Un complesso, dotato di piscina condominiale, di 6 esclusive unità abitative caratterizzate da grandi e rigogliosi giardini privati, terrazze e portici da vivere come veri salotti all'aperto, progettato per esaltare l'incontro di innovazione e benessere. Dove gli spazi esterni sono protagonisti quanto quelli interni e l'architettura diventa lo strumento di creazione di ambienti in cui la luce naturale filtra attraverso le ampie vetrate divenendone l'elemento essenziale. EBLOK non è solo piacere estetico: costruito in classe energetica A4, ogni unità abitativa è dotata di garage doppi e grandi cantine, fibra ottica, fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, raffrescamento canalizzato nella zona giorno e split nella zona notte, ventilazione meccanica controllata (VMC) in ogni ambiente, serramenti in legno/alluminio a doppio vetro e finiture di alto livello. All'interno di questo prestigioso contesto, proponiamo l'unità 01, un quadrilocale collocato al piano terra che si distingue per una zona living particolarmente spaziosa e luminosa, con cucina a vista e accesso diretto a un grande portico coperto e a un giardino privato che rappresenta una vera e propria oasi personale all'aperto. La zona notte ospita una camera padronale con bagno privato, una seconda camera matrimoniale, una terza camera doppia, un ulteriore bagno finestrato e un comodo locale tecnico/lavanderia. Al piano interrato, la cantina, di dimensioni davvero generose offre spazio extra per ogni necessità, e il comodo garage doppio in lunghezza completano un'abitazione che sa rispondere ad ogni esigenza quotidiana. EBLOK è sinonimo di stile, sostenibilità, efficienza energetica e sicurezza. Qui, ogni metro quadro è pensato per offrire qualcosa in più. Più spazio. Più luce. Più vita. Contattaci e lasciati conquistare dall'esperienza di abitare EBLOK. Perché il vero lusso, oggi, è avere spazio per vivere come desideri.

    182m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 434 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 740.000

    Rif: U1 - Eccezionale attico in citta' limitrofe al centro con meravigliosa vista ronchi in palazzina si sole 2 unita': ampio soggiorno con zona cucina e affacci sia sul terrazzo di 90 mq che sul portico di 10 mq, disimpegno, camera doppia, bagno finestrato, camera matrimoniale con bagno riservato (finestrato) e stanza guardaroba (finestrata) fantastico lastrico solare di circa 200 mq con predisposizione piscina cantina, box, 2 posti auto esterni 740.000 Intesa Commerciale 030-2423333 cod. U39 Intesa Commerciale , opera da decenni sul mercato immobiliare Bresciano e, forte delle migliaia di affari conclusi senza alcun contenzioso, rappresenta una soluzione solida e professionale a qualsiasi problema di acquisto, vendita immobiliare in città e provincia. La visione strategica del business, da sempre prerogativa del management, permette ad Intesa Commerciale di operare in perfetto equilibrio fra dinamismo ed oculatezza nelle valutazioni: sono queste le caratteristiche che hanno permesso all'agenzia di eccellere nel settore dell' intermediazione e della compravendita immobiliare . Intesa Commerciale è sinonimo di serietà e professionalità nell'offerta di un servizio completo e personalizzato, a cura di personale qualificato che garantisce la migliore assistenza dalle fasi preliminari di consulenza, ricerca e mediazione, alle fasi finali di stipula del contratto e al rogito notarile.

    250m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    A Desenzano del Garda, in una posizione privilegiata a pochi passi dal centro storico e dalla vivace piazza del paese, nasce un appartamento che è sintesi perfetta di stile, comfort e ricercatezza. Inserito in un contesto esclusivo e riservato di sole due unità abitative, questo elegante trilocale al primo piano è stato appena arredato completamente a nuovo, con soluzioni su misura pensate per esaltare ogni ambiente e rendere ogni spazio estremamente funzionale. Il cuore della casa è il luminoso soggiorno con zona cottura a vista, che si apre verso l'esterno su una terrazza privata, ideale per momenti di relax o convivialità. La zona notte è pensata per offrire il massimo del comfort: la camera matrimoniale e la seconda camera da letto ospitano entrambe spaziose cabine armadio realizzate su misura, a dimostrazione di una progettazione sartoriale attenta ad ogni esigenza. Non mancano una comoda lavanderia ed un elegante bagno di design, mentre a completare la proprietà vi è anche l'utilizzo di un pratico magazzino. L'intervento architettonico e costruttivo è di altissimo livello: materiali di pregio, dettagli ricercati, finiture di lusso e soluzioni tecnologiche innovative che garantiscono prestazioni energetiche in classe A3. L'arredo, dal valore di €35.000 oltre IVA, non è incluso nel prezzo richiesto ma rappresenta un plus straordinario per chi desidera entrare in una casa già perfetta in ogni dettaglio, pronta da vivere. Contattaci per scoprire di persona questa proposta unica, dove eleganza e funzionalità si incontrano nel cuore di Desenzano.

    98m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Nel cuore di Desenzano del Garda, a pochi passi dal lago e immerso nell'atmosfera vivace del centro storico, sorge un attico semplicemente unico. Un luogo che racchiude il fascino dell'eleganza contemporanea e la bellezza senza tempo di una vista mozzafiato. Inserito in un contesto esclusivo di sole due unità, questo attico sorprende fin dal primo momento grazie all'ascensore privato che, oltre a condurre direttamente all'interno dell'abitazione, collega comodamente i suoi livelli, dalla zona notte fino alla zona giorno. Distribuito su due piani, l'appartamento si apre su ambienti luminosi e raffinati, pensati per offrire privacy e comfort. Al piano inferiore si trovano tre camere da letto, tra cui una padronale con bagno privato, oltre a un ulteriore bagno e un'accogliente zona ingresso. Salendo al piano superiore, la casa si apre su una scenografica zona living, concepita per accogliere una grande cucina abitabile e una zona salotto dedicata ai momenti di relax e convivialità, accompagnata da un bagno di servizio. A completare la magia di questa residenza è la terrazza privata all'ultimo piano: un luogo intimo e suggestivo, da cui lo sguardo si perde tra i colori del lago, i tetti del centro storico e il profilo elegante del castello di Desenzano. L'attico è stato recentemente oggetto di un accurato rogetto di interior design: ogni ambiente è stato completamente arredato a nuovo con soluzioni su misura, materiali ricercati e arredi di design studiati per valorizzare ogni spazio. Il valore di questo esclusivo arredo, che comprende anche la cucina realizzata su misura, è pari a € 90.000,00 oltre IVA, non compresi nel prezzo di vendita. Completa la proprietà un comodo garage doppio, un dettaglio prezioso e raro nel cuore del centro storico. Un attico raro ed elegante, pensato per chi desidera vivere Desenzano da una prospettiva privilegiata, circondato da bellezza, comfort e unicità. Siamo a disposizione per ulteriori informazioni e per accompagnarvi in una visita dedicata.

    302m2
    6Locali
    3Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Moderna villa bifamiliare vista lago con piscina a Padenghe sul Garda. La villa si trova in una zona residenziale vicina al centro del paese ma circondata dal verde e dalla tranquillità. L'immobile si sviluppa su tre livelli. Al piano terra troviamo ampio box auto di circa 40 mq, cantina e bagno. Salendo al piano primo troviamo la zone notte con camera da letto matrimoniale con bagno, altre due camere e un secondo bagno. Al piano secondo si sviluppa la zona giorno con vista lago totale formata da soggiorno e cucina a vista con ampio porticato. I piani sono collegati tramite ascensore e scale interne. Giardino privato con piscina a completare la proprietà. Piccolo e tranquillo paese situato sulla sponda ovest del lago di Garda, incastonato tra il lago e le colline della Valtenesi. Tra incredibili filari di vigne ed uliveti, Padenghe sul Garda, dominata dal suo castello, una fortezza medievale risalente al XXII secolo dalla quale si gode di una vista impareggiabile, é una vera perla nascosta del Lago di Garda.

    220m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Scopri questo esclusivo attico di prestigio in vendita a Desenzano del Garda, situato in un contesto signorile. Con una superficie di 169 mq, questa elegante proprietà si sviluppa su due livelli e offre un ambiente raffinato e moderno. L'immobile, di nuova costruzione, è composto da sei vani, tra cui un ampio soggiorno doppio e tre camere da letto, perfette per garantire comfort e privacy. La cucina con angolo cottura è progettata per essere funzionale e accogliente, mentre i due bagni sono dotati di finiture di alta qualità. L'attico beneficia di riscaldamento a pavimento e aria condizionata, assicurando un clima ideale in ogni stagione. Al secondo piano, una splendida terrazza di 30 mq invita a momenti di relax all'aperto, mentre al terzo piano un'ulteriore terrazza di 82 mq offre una vista panoramica mozzafiato, ideale per cene estive e momenti di convivialità. La proprietà include anche un box/garage di 70 mq al piano interrato, un posto auto di 12 mq al piano terra e una cantina di 8 mq, garantendo ampio spazio per le tue esigenze di stoccaggio. L'ingresso condominiale è elegante e curato, mentre l'ascensore ti porterà comodamente all'ultimo piano. Non perdere l'occasione di vivere in un attico che unisce lusso, comfort e una posizione privilegiata nel cuore di Desenzano del Garda. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Classe Energetica: A+

    169m2
    6Locali
    2Bagni
    A+
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    In vendita a Polpenazze del Garda, proponiamo una splendida villa di nuova costruzione, situata al piano terra e caratterizzata da un design moderno e funzionale. L'immobile, di 120 mq, è dotato di una classe energetica A+, garantendo un elevato comfort abitativo e un notevole risparmio energetico. La villa è composta da sei vani, tra cui tre camere da letto spaziose e due bagni eleganti, ideali per famiglie o per chi desidera un ampio spazio. La cucina, con un pratico angolo cottura, si integra perfettamente con un soggiorno doppio luminoso, creando un ambiente accogliente e conviviale. L'ingresso indipendente offre la massima privacy, mentre il riscaldamento a pavimento assicura una temperatura sempre piacevole durante tutto l'anno. All'esterno, la proprietà è arricchita da un portico/patio di 20 mq, perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta, e un giardino/risede di ben 300 mq, ideale per chi ama stare in contatto con la natura. Completa la proprietà un box/garage di 25 mq al piano terra, offrendo ulteriore comodità e spazio per parcheggiare. Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in una delle zone più belle del lago di Garda, immersi nella tranquillità e nella bellezza del paesaggio circostante. Non perdere l'occasione di visitarla! Classe Energetica: A+

    120m2
    6Locali
    2Bagni
    A+
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Incantevole lotto di circa 1.300/1.400 mq per edificazione villa a lago di cui progetto già approvato, in Padenghe sul Garda con giardino esclusivo, solarium e piscina con idromassaggio e cromoterapia. La Villa, in grado di dominare la suggestiva vista del lago da ogni ambiente per l'intero sviluppo del prospetto principale, è dotata di accesso limitrofo alla spiaggia. Si sviluppa su un livello con geometrie semplici e pulite ed accoglie un'ampia zona living openspace direttamente collegata alla terrazza e alla zona notte da corridoi attrezzati. Tutte le stanze, dalle quali si può accedere liberamente al giardino, hanno il bagno privato. Le ampie vetrate continue che permettono di godere di panorami unici, sono schermate da frangisole che spingono ulteriormente l'edificio di pregio e tecnologicamente all'avanguardia verso la completa armonizzazione con il contesto naturale che lo circonda. Il lago di Garda Il lago di Garda o Benaco è il maggiore lago italiano, con una superficie di circa 370 km² (terzo per profondità dopo Como e Maggiore). Cerniera fra tre regioni, Lombardia (provincia di Brescia), Veneto (provincia di Verona), Trentino-Alto Adige (provincia di Trento), è posto in parallelo all'Adige, da cui è diviso dal massiccio del monte Baldo. A settentrione si presenta stretto a imbuto mentre a meridione si allarga, circondato da colline moreniche che rendono più dolce il paesaggio. Il lago è un'importante meta turistica ed è visitato ogni anno da milioni di persone. In epoca romana il lago era conosciuto come Benacus e da alcuni era venerato come dio Benacus, personificazione stessa del lago, talvolta associata al culto del dio Nettuno. Oggi è meglio noto come lago di Garda, toponimo attestato fin dal Medioevo e di origine germanica, derivante da quello dell'omonima cittadina sulla sponda veronese del lago, la quale, insieme a un'altra località celebre del lago, Gardone Riviera, e altre meno conosciute, come Gàrdola, Gardoncino, Gardoni, Guàrdola e Le Garde, testimonia la presenza germanica che va dal VI all'VIII secolo, in particolare quella longobarda. Il toponimo Garda, con il quale è chiamato il lago già in alcuni documenti dell'VIII secolo, è l'evoluzione della voce germanica warda, ovvero “luogo di guardia” o “luogo di osservazione”. Il toponimo classico del lago, ovvero Ben?cus lacus (Benaco), è quasi sicuramente di origine celtica, precedente quindi al dominio romano, e dovrebbe derivare da bennacus, confrontabile con l'irlandese bennach, e significherebbe “cornuto”, ovvero dai molti promontori. La traduzione “cornuto” viene anche interpretata in riferimento alla penisola di Sirmione.

    1.550m2
    6Locali
    4Bagni
    A
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Stupenda villa a Lago di 400mq su un lotto di proprietà di oltre 2500mq e servito da ben 3 ingressi carrai. La villa è disposta su due livelli: al piano inferiore si trovano 4 grandi camere da letto ognuna dotata di bagno privato. Al piano superiore si sviluppa una zona giorno open-space. Lo spazio si articola in tre ampie campate che ospitano la zona soggiorno, la zona pranzo e la cucina. Il piano superiore è completato da un bagno ed una dispensa. Sia dalla zona giorno sia direttamente dal giardino si accede alla grande terrazza che gode anch'essa di una suggestiva vista lago. L'edificio, dal carattere contemporaneo e tecnologicamente all'avanguardia, è progettato in classe A ed è dotato di tutti i comfort per la regolazione climatica ed il ricambio dell'aria. Gli impianti sono tutti serviti da rete domotica di ultima generazione che garantisce il massimo risparmio energetico. Finiture di classe e di ottimo livello, così come l'arredamento. La proprietà è dotata di ampio locale box interrato in grado di ospitare 6 automobili e direttamente accessibile dalla via del lido. Il lago di Garda Il lago di Garda o Benaco è il maggiore lago italiano, con una superficie di circa 370 km² (terzo per profondità dopo Como e Maggiore). Cerniera fra tre regioni, Lombardia (provincia di Brescia), Veneto (provincia di Verona), Trentino-Alto Adige (provincia di Trento), è posto in parallelo all'Adige, da cui è diviso dal massiccio del monte Baldo. A settentrione si presenta stretto a imbuto mentre a meridione si allarga, circondato da colline moreniche che rendono più dolce il paesaggio. Il lago è un'importante meta turistica ed è visitato ogni anno da milioni di persone. In epoca romana il lago era conosciuto come Benacus e da alcuni era venerato come dio Benacus, personificazione stessa del lago, talvolta associata al culto del dio Nettuno. Oggi è meglio noto come lago di Garda, toponimo attestato fin dal Medioevo e di origine germanica, derivante da quello dell'omonima cittadina sulla sponda veronese del lago, la quale, insieme a un'altra località celebre del lago, Gardone Riviera, e altre meno conosciute, come Gàrdola, Gardoncino, Gardoni, Guàrdola e Le Garde, testimonia la presenza germanica che va dal VI all'VIII secolo, in particolare quella longobarda. Il toponimo Garda, con il quale è chiamato il lago già in alcuni documenti dell'VIII secolo, è l'evoluzione della voce germanica warda, ovvero “luogo di guardia” o “luogo di osservazione”. Il toponimo classico del lago, ovvero Ben?cus lacus (Benaco), è quasi sicuramente di origine celtica, precedente quindi al dominio romano, e dovrebbe derivare da bennacus, confrontabile con l'irlandese bennach, e significherebbe “cornuto”, ovvero dai molti promontori. La traduzione “cornuto” viene anche interpretata in riferimento alla penisola di Sirmione.

    400m2
    10Locali
    5Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nella tranquilla località di Lonato, è disponibile un appartamento di nuova costruzione in vendita. Questa proprietà, di 45 mq offre spazi ben distribuiti e si compone come segue: Ingresso nel soggiorno con angolo cottura e comodo balcone, attraverso un piccolo disimpegno entriamo nella zona notte composta da bagno finestrato e una camera matrimniale con secondo balcone ideale per momenti di relax all'aperto. L'immobile è dotato, anche, di un ascensore condominiale, un box auto e un posto auto esterno di proprietà, garantendo praticità e sicurezza. Per le soluzioni che si trovano al piano terra troviamo anche un comodo giardino privato. Costruito e ristrutturato nel 2025, l'appartamento è dotato di aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza moderna e funzionale.

    44m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE In nuovo contesto residenziale di sole 4 unità abitative a poca distanza dal centro di San Martino della Battaglia appartamento trilocale a piano primo servito da ascensore così composto: Zona giorno con angolo cottura e accesso ad un terrazzino, camera da letto matrimoniale con balcone, seconda camera da letto e doppi servizi entrambi finestrati. Proseguendo dal vano scale condominiali si ha poi accesso ad una terrazzo/solarium. Al piano seminterrato è presente inoltre il box doppio di ben 30mq. Completa la proprietà 1 posto auto esterno. Il complesso verrà realizzato in classe A4 ed è pertanto realizzato seguendo i più moderni standard costruttivi: l'impianto di riscaldamento a pavimento di tipo ibrido, composto da un generatore termico a condensazione con alimentazione a gas metano e una pompa di calore aria-acqua ad alimentazione elettrica; la produzione di acqua calda sanitaria, sempre centralizzata, sarà integrata dai pannelli solari termici. Sarà inoltre presente un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica che potrà essere sfruttata dalla pompa di calore ed ogni appartamento sarà dtato di impianto di ventilazione meccanica controllata (VMC).

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Residence GARDA LAKE Nel cuore di Maderno, a soli 100 metri dalle acque cristalline del Lago di Garda, dal meraviglioso lungolago e dalla spiaggia attrezzata “Lido Azzurro”, nasce il Residence Garda Lake, un residence unico, che fonde eleganza, innovazione e design moderno. Qui, il fascino del lago è a pochi passi da casa, regalando ogni giorno panorami mozzafiato e la possibilità di vivere appieno la bellezza del territorio. Una residenza esclusiva, in cui il comfort incontra la funzionalità. La posizione privilegiata offre tranquillità e riservatezza, pur rimanendo a due passi dai principali servizi. Immerso in una zona residenziale silenziosa e tranquilla, questo è il luogo ideale dove privacy, serenità e bellezza naturale del Lago di Garda si incontrano in perfetta armonia. Il complesso residenziale, di prossima realizzazione, comprende 18 unità abitative, distribuite su quattro livelli oltre l’interrato, ognuna dotata di uno spazio esterno privato, che sia un giardino al piano terra o un terrazzo panoramico ai piani superiori. Ogni unità è progettata con materiali di alta qualità, pensati per garantire risparmio energetico e bassi consumi, per un vivere sostenibile e all’avanguardia. Al piano terra una splendida piscina offre uno spazio unico per il relax e il benessere. PRESTIGIOSO ATTICO CON AMPIO TERRAZZO VISTA LAGO All’interno di questa esclusiva residenza, proponiamo in vendita un elegante attico che si distingue per gli ambienti raffinati, la luminosità degli spazi e una vista mozzafiato, pensato per offrire il massimo comfort e una qualità abitativa senza compromessi. L’immobile si trova al terzo ed ultimo piano, servito da ascensore. La zona giorno open space, con soggiorno e cucina a vista, è un invito alla convivialità e al relax, valorizzata da ampie vetrate che lasciano filtrare la luce naturale e conducono direttamente al cuore della residenza: lo spettacolare terrazzo panoramico, un’ampia area privata perfetta per rilassarsi, cenare all’aperto o semplicemente godersi il tramonto con una vista impareggiabile sul Lago. Uno spazio esclusivo, ideale per chi desidera vivere il fascino del Lago di Garda in totale privacy e tranquillità. La zona notte comprende una camera padronale e due camere matrimoniali, tutte spaziose e curate nei minimi dettagli. I doppi servizi, entrambi finestrati e dal design moderno, offrono comfort e luminosità naturale. Completa la proprietà una cantina e posti auto coperti e scoperti privati, per garantire il massimo della comodità. Grazie alla sua posizione privilegiata, questa proprietà rappresenta una soluzione unica per chi cerca un’abitazione esclusiva con una vista straordinaria sul Lago di Garda.

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Desenzano, pieno centro, nuovo attico trilocale al secondo piano servito da ascensore. Posizione eccezionale nel pieno centro di Desenzano del Garda, a 120 metri dal lago e con tutti i servizi pubblici e commerciali raggiungibili comodamente a piedi. Abbinato garage doppio, non incluso nel prezzo, per 55.000 €. L'appartamento si sviluppa su un singolo piano ed è composto da una spaziosa zona giorno di oltre 30 mq calpestabili con cucina a vista e accesso a terrazza di 32 mq; zona notte con due camere una matrimoniale e una doppia. Impianto fotovoltaico, vetri tripli, pompa di calore, riscaldamento a pavimento, predisposizione aria condizionata e impianto allarme. Possibilità di scegliere le finiture del proprio appartamento (pavimenti, porte, sanitari) mediante un capitolato con ampia scelta di materiali , come un abito sartoriale. Il lago di Garda Il lago di Garda o Benaco è il maggiore lago italiano, con una superficie di circa 370 km² (terzo per profondità dopo Como e Maggiore). Cerniera fra tre regioni, Lombardia (provincia di Brescia), Veneto (provincia di Verona), Trentino-Alto Adige (provincia di Trento), è posto in parallelo all'Adige, da cui è diviso dal massiccio del monte Baldo. A settentrione si presenta stretto a imbuto mentre a meridione si allarga, circondato da colline moreniche che rendono più dolce il paesaggio. Il lago è un'importante meta turistica ed è visitato ogni anno da milioni di persone. In epoca romana il lago era conosciuto come Benacus e da alcuni era venerato come dio Benacus, personificazione stessa del lago, talvolta associata al culto del dio Nettuno. Oggi è meglio noto come lago di Garda, toponimo attestato fin dal Medioevo e di origine germanica, derivante da quello dell'omonima cittadina sulla sponda veronese del lago, la quale, insieme a un'altra località celebre del lago, Gardone Riviera, e altre meno conosciute, come Gàrdola, Gardoncino, Gardoni, Guàrdola e Le Garde, testimonia la presenza germanica che va dal VI all'VIII secolo, in particolare quella longobarda. Il toponimo Garda, con il quale è chiamato il lago già in alcuni documenti dell'VIII secolo, è l'evoluzione della voce germanica warda, ovvero “luogo di guardia” o “luogo di osservazione”. Il toponimo classico del lago, ovvero Benācus lacus (Benaco), è quasi sicuramente di origine celtica, precedente quindi al dominio romano, e dovrebbe derivare da bennacus, confrontabile con l'irlandese bennach, e significherebbe “cornuto”, ovvero dai molti promontori. La traduzione “cornuto” viene anche interpretata in riferimento alla penisola di Sirmione. La voce latina di Benaco è attestata come Benācus, -i e presuppone quindi un accento piano (Benàco): la versione italiana dell'accento tonico rimane fedele all'accentazione latina, quindi va pronunciato con l'accento sulla “a”.

    120m2
    3Locali
    A+
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Desenzano, pieno centro, nuovo trilocale al primo piano servito da ascensore. Posizione eccezionale nel pieno centro di Desenzano del Garda, a 120 metri dal lago e con tutti i servizi pubblici e commerciali raggiungibili comodamente a piedi. Abbinato garage doppio, non incluso nel prezzo, per 55.000 €. L'appartamento si sviluppa su un singolo piano ed è composto da una spaziosa zona giorno di oltre 30 mq calpestabili con cucina a vista e accesso a terrazza di 32 mq; zona notte con due camere una matrimoniale e una doppia. Disponibile anche appartamento al piano primo con due bagni al prezzo di 629.000 €. Impianto fotovoltaico, tripli vetri, pompa di calore, riscaldamento a pavimento, predisposizione aria condizionata e impianto allarme. Possibilità di scegliere le finiture del proprio appartamento (pavimenti, porte, sanitari) mediante un capitolato con ampia scelta di materiali , come "un abito sartoriale. Il lago di Garda Il lago di Garda o Benaco è il maggiore lago italiano, con una superficie di circa 370 km² (terzo per profondità dopo Como e Maggiore). Cerniera fra tre regioni, Lombardia (provincia di Brescia), Veneto (provincia di Verona), Trentino-Alto Adige (provincia di Trento), è posto in parallelo all'Adige, da cui è diviso dal massiccio del monte Baldo. A settentrione si presenta stretto a imbuto mentre a meridione si allarga, circondato da colline moreniche che rendono più dolce il paesaggio. Il lago è un'importante meta turistica ed è visitato ogni anno da milioni di persone. In epoca romana il lago era conosciuto come Benacus e da alcuni era venerato come dio Benacus, personificazione stessa del lago, talvolta associata al culto del dio Nettuno. Oggi è meglio noto come lago di Garda, toponimo attestato fin dal Medioevo e di origine germanica, derivante da quello dell'omonima cittadina sulla sponda veronese del lago, la quale, insieme a un'altra località celebre del lago, Gardone Riviera, e altre meno conosciute, come Gàrdola, Gardoncino, Gardoni, Guàrdola e Le Garde, testimonia la presenza germanica che va dal VI all'VIII secolo, in particolare quella longobarda. Il toponimo Garda, con il quale è chiamato il lago già in alcuni documenti dell'VIII secolo, è l'evoluzione della voce germanica warda, ovvero “luogo di guardia” o “luogo di osservazione”. Il toponimo classico del lago, ovvero Benācus lacus (Benaco), è quasi sicuramente di origine celtica, precedente quindi al dominio romano, e dovrebbe derivare da bennacus, confrontabile con l'irlandese bennach, e significherebbe “cornuto”, ovvero dai molti promontori. La traduzione “cornuto” viene anche interpretata in riferimento alla penisola di Sirmione. La voce latina di Benaco è attestata come Benācus e presuppone quindi un accento piano (Benàco): la versione italiana dell'accento tonico rimane fedele all'accentazione latina, quindi va pronunciato con l'accento sulla “a”.

    115m2
    3Locali
    A+
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ULTIMA DISPONIBILITA'. In NUOVO CONTESTO residenziale composto da sole 4 unità abitative, appartamento trilocale al piano primo con solarium privato, garage doppio, cantina e posto auto scoperto. L'immobile si trova a pochissima distanza dalla piazza di San Martino della Battaglia e dai principali servizi come farmacia e supermercati. L’appartamento,servito da ascensore, si compone di soggiorno con angolo cottura dal quale si ha accesso ad un comodo balcone, camera da letto matrimoniale dotata di bagno padronale, seconda camera da letto e secondo servizio finestrato. Entrambe le camere possono usufruire di un secondo balcone. Proseguendo dal vano scale condominiale si ha poi accesso ad un'ampia terrazza/solarium. Al piano seminterrato sono presenti il box doppio di 30mq e una grande cantina comodamente raggiungibili tramite ascensore. Completa la proprietà un posto auto esterno. Il complesso è stato realizzato in classe A4 ed è pertanto realizzato seguendo i più moderni standard costruttivi: l'impianto di riscaldamento a pavimento di tipo ibrido, composto da un generatore termico a condensazione con alimentazione a gas metano e una pompa di calore aria -acqua ad alimentazione elettrica; la produzione di acqua calda sanitaria, sempre centralizzata, sarà integrata dai pannelli solari termici. Sarà presente un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica che potrà essere sfruttata dalla pompa di calore.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Villa singola vista lago con piscina a Padenghe sul Garda. La villa sorge nelle colline di Padenghe, circondata dal verde. La casa si sviluppa su tre livelli. Al piano terra troviamo l'accesso carraio con ampio box auto, taverna, cantina, zona lavanderia e bagno. Salendo al piano primo troviamo la zone notte con camera da letto matrimoniale con bagno, altre tre camere e un secondo bagno. Al piano secondo si sviluppa la zona giorno con vista lago formata da soggiorno e cucina open space, bagno di servizio e ampio porticato. I piani sono collegati tramite ascensore e scale interne. Completa la proprietà il giardino e la piscina privati. La villa si trova in una zona residenziale vicina al centro del paese. Piccolo e tranquillo paese situato sulla sponda ovest del lago di Garda, incastonato tra il lago e le colline della Valtenesi. Tra incredibili filari di vigne ed uliveti, Padenghe sul Garda, dominata dal suo castello, una fortezza medievale risalente al XXII secolo dalla quale si gode di una vista impareggiabile, é una vera perla nascosta del Lago di Garda.

    430m2
    6Locali
    4Bagni
    A1
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    In una delle aree più tranquille e riservate di Desenzano del Garda, prende forma “Residenze Ville del Garda”, un esclusivo intervento immobiliare composto da tre ville singole dallo stile contemporaneo, incastonate nel verde e perfettamente integrate con l'ambiente circostante. Un progetto pensato per offrire privacy, qualità dell'abitare e massima efficienza energetica, in una zona strategica, lontana dal rumore ma vicina a tutti i principali servizi e collegamenti. Ogni villa rappresenta un connubio perfetto tra architettura moderna, comfort e sostenibilità, progettata per chi desidera una casa dal carattere distintivo, circondata dalla natura e dotata delle migliori soluzioni tecnologiche. La Villa Groppello è una delle ville del complesso e si sviluppa interamente su un unico piano, soluzione ideale per chi cerca praticità senza rinunciare all'estetica. Gli spazi sono ampi, ben organizzati e inondati di luce naturale grazie alle grandi vetrate che si affacciano sul giardino privato, creando un continuo dialogo tra interno ed esterno. La zona giorno open space è il cuore pulsante della casa: ariosa, moderna e accogliente, perfetta per condividere momenti di relax o convivialità, con uno sguardo sempre rivolto verso il verde circostante. La zona notte ospita una comoda suite matrimoniale e due camere singole versatili, ideali per bambini, ospiti o per ricavare uno studio o una stanza hobby. I due bagni finestrati, rifiniti con materiali di qualità e dal design pulito e contemporaneo, completano una distribuzione interna funzionale e piacevole da vivere. All'esterno, la villa è avvolta da un curato giardino privato che garantisce totale privacy e tranquillità. Il portico coperto, affacciato sulla piscina, è uno spazio pensato per vivere appieno ogni stagione: dalle cene all'aperto nelle serate estive ai momenti di relax nella zona solarium. Grazie alla Classe Energetica A4, la villa garantisce prestazioni elevate, consumi minimi e massimo isolamento termico e acustico. Ogni scelta costruttiva è orientata alla sostenibilità e alla qualità: impianti all'avanguardia, materiali di pregio e attenzione a ogni dettaglio. Completano la proprietà un garage doppio e un posto auto esclusivo, per offrire la massima comodità in ogni momento della giornata.

    232m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In vendita a Desenzano del Garda, proponiamo un elegante appartamento di 120 mq situato al piano terra di un contesto medio signorile. Questa soluzione abitativa, caratterizzata da un'ottima classe energetica A+, si compone di 6,5 vani, tra cui tre camere da letto e due bagni, offrendo ampi spazi per una famiglia o per chi desidera vivere in un ambiente confortevole. L'ingresso condominiale è curato e accogliente, mentre l'appartamento si distingue per le sue condizioni ottime. La cucina a vista si integra perfettamente con il soggiorno doppio, dotato di condizionatore, creando un'area living luminosa e funzionale. Il riscaldamento a pavimento garantisce un comfort ottimale in tutte le stagioni. Un punto forte di questa proprietà è il giardino/risede di 200 mq, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aperto o per organizzare pranzi e cene con amici e familiari. Inoltre, l'appartamento è servito da un ascensore che collega il piano terra al box/garage di 30 mq situato al piano interrato, oltre al accesso dal piano terra con un posto auto di proprietà , di 17 mq. Questa proposta rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione in una delle zone più belle del Lago di Garda, con tutti i comfort e i servizi a portata di mano. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile, ideale per vivere o investire in una delle località più ambite d'Italia. La casa viene lasciata priva di arredo , completamente vuota . Classe Energetica: A+

    120m2
    6Locali
    2Bagni
    A+
  • Classe A, Da 458 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TRILOCALE AL PRIMO PIANO CON TERRAZZA DI 40 MQ – NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A4 – ROVATO In nuova ed elegante palazzina di sole 8 unità abitative, dotata di ascensore, proponiamo in vendita quadrilocale al primo piano con splendida terrazza vivibile di 40 mq, perfetta per pranzi all’aperto, zona relax o per chi desidera uno sfogo esterno comodo e riservato. L’immobile è in fase di costruzione e offre la possibilità di personalizzare completamente gli interni, scegliendo tra finiture moderne e di alta qualità. Composizione interna: * Ampia zona giorno open space con accesso diretto alla terrazza * Cucina a vista (possibilità separazione) * Tre camere da letto * Doppi servizi finestrati * Disimpegno e lavanderia/ripostiglioDotazioni tecniche e impiantistiche: * Classe energetica A4 * Riscaldamento e raffrescamento a pavimento * Pompa di calore autonoma * Impianto fotovoltaico indipendente * Ventilazione meccanica controllata (VMC) * Isolamento termo-acustico ad alte prestazioni * Autorimessa al piano interrato con collegamento ascensoreContesto residenziale moderno, tranquillo e ben collegato, a pochi minuti dal centro di Rovato e da tutti i principali servizi. Per maggiori informazioni, planimetrie e per fissare un incontro in ufficio contattaci al nostro numero 030/7701270. Ultime disponibilità!

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    QUADRILOCALE AL PRIMO PIANO CON TERRAZZA DI 40 MQ – NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A4 – ROVATO In nuova ed elegante palazzina di sole 8 unità abitative, dotata di ascensore, proponiamo in vendita quadrilocale al primo piano con splendida terrazza vivibile di 40 mq, perfetta per pranzi all’aperto, zona relax o per chi desidera uno sfogo esterno comodo e riservato. L’immobile è in fase di costruzione e offre la possibilità di personalizzare completamente gli interni, scegliendo tra finiture moderne e di alta qualità. Composizione interna: * Ampia zona giorno open space con accesso diretto alla terrazza * Cucina a vista (possibilità separazione) * Tre camere da letto * Doppi servizi finestrati * Disimpegno e lavanderia/ripostiglioDotazioni tecniche e impiantistiche: * Classe energetica A4 * Riscaldamento e raffrescamento a pavimento * Pompa di calore autonoma * Impianto fotovoltaico indipendente * Ventilazione meccanica controllata (VMC) * Isolamento termo-acustico ad alte prestazioni * Autorimessa al piano interrato con collegamento ascensoreContesto residenziale moderno, tranquillo e ben collegato, a pochi minuti dal centro di Rovato e da tutti i principali servizi. Contattaci per maggiori informazioni, planimetrie e per fissare un incontro in ufficio. Ultime disponibilità!

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media