• Da 278 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 300.000
    Trilocale in Vendita, Via Giorgio Gusmini Bergamo, BergamoBorgo Santa Caterina, Redona, Finardi, Monterosso

    A 2 KM DA BERGAMO. Nella ricca e verde Ranica, esclusiva ed unica proprietà immobiliare posta all'interno di un ex convento del 1200, abitazione dei frati serviti; nel 2007 totalmente recuperata mantenendo sapientemente il fascino della casa d'epoca, pavimentazione in cotto originale, affreschi, soffitti a cassettoni recuperati, mq. 115, composta da cucina, soggiorno con camino originale, due camere da letto, due balconi e porzione di area esterna di cortile privato mq. 200 che danno alla proprietà indipendenza totale. Completa di cantina uso ripostiglio/legnaia. Possibilità di acquisto di altri mq. 70 al piano mansarda, attualmente a rustico e non collegato alla abitazione principale con scala interna.(60.000Eu.). Possibilità box a 100mt dalla proprietà. (20.000Eu.).La soluzione immobiliare è unica, no perdi tempo e curiosi. Nessun vincolo con Belle Arti. Ape G 236,52 Kwh/mqa Rif. 1260 info: 3490602989 Corrado www.immobiliaregavotti.it

    135m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 381 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Caravaggio centro storico, caratteristica porzione centrale di fabbricato, costruita nel 1863 e ristrutturata negli anni '70. La porzione di casa è libera sul lato ovest della strada, con ampio cortile privato all'interno. Lo stabile è così composto: - Piano terra con androne privato di accesso, ex negozio con 2 vetrine, bagnetto, laboratorio, box, locale legnaia, locale multiuso, portico aperto. - Piano primo con loggiato, ampio salone, cucina, camera da letto, bagno, grande portico coperto e solaio. - Piano secondo con loggiato e solaio. L' immobile si presta eventualmente a frazionamento per la creazione di più unità abitative.

    300m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Da 317 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IN FAVOLOSA POSIZIONE CON OTTIMA ESPOSIZIONE AL SOLE E MAGNIFICA VISTA SULLA PIANURA SOTTOSTANTE , vendiamo casa singola con 5000mq di terreno piantumato con alberi da frutto tra cui mirtilli, fragole, frutti di bosco, mele, castagne e mandorle.La casa è composta da piano terra con ampia veranda, ingresso con soggiorno ed angolo cottura, bagno, scala che porta al piano primo con 2 camere da letto e bagno. servita da strada di facile percorrenza e a circa 3 minuti di auto dal centro paese.Non perdere l'opportunità di acquistare questa meravigliosa casa immersa nella naturaPer ulteriori informazioni visitare il sito www.immobiliarecortesi.com o ci contatti al numero 035 813023 o via mail a casazza@immobiliarecortesi.comCi trovi a CASAZZA (BG) via NAZIONALE, 79Il presente documento non costituisce elemento contrattuale ai sensi dell'art. 13 e 14 del regolamento generale sulla protezione dei dati UE 2016/679. Sulla tutela dei dati personali, la via indicata dal puntatore mappa è approssimativa.

    222m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Da 317 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vicino al centro paese e ai servizi di necessità, mezzi di trasporto, scuole ecc.. proponiamo una nuova realizzazione immobiliare!8 ville con ingresso pedonale indipendente, poste su due livelli e composte da: un'ampia zona giorno con angolo cottura, disimpegno, bagno/lavanderia, al primo piano troviamo la zona notte con le 3 camere da letto, balcone, bagno padronale, completa la proprietà il giardino di circa 114 mq e il box al piano terra.Ottime sono le finiture, riscaldamento e raffrescamento ad aria con pompa di calore inverter, pannelli fotovoltaici, ventilazione meccanica controllata, basculante sezionabile elettrica.Ampia scelta da capitolato per pavimenti e rivestimenti interni, serramenti saranno in pvc bianco con tapparelle elettriche in alluminio coibentato.Per ulteriori informazioni visitare il sito www.immobiliarecortesi.com o ci contatti al numero 035 813023 o via mail a casazza@immobiliarecortesi.comCi trovi a CASAZZA (BG) via NAZIONALE, 79Il presente documento non costituisce elemento contrattuale ai sensi dell'art. 13 e 14 del regolamento generale sulla protezione dei dati UE 2016/679.Sulla tutela dei dati personali, la via indicata dal puntatore mappa è approssimativa.

    131m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Da 310 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Gandino, ideale per chi cerca un'opzione residenziale versatile. La proprietà offre ampi spazi e si trova in una zona ben servita, con punti di interesse come scuole e farmacie nelle immediate vicinanze. Prezzo di vendita: 300.000 euro.

  • Da 107 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Nel cuore di Curno, in posizione centrale e ben servita, proponiamo in vendita un interessante immobile cielo-terra che rappresenta una soluzione ideale sia per privati alla ricerca di un progetto abitativo esclusivo, sia per imprese di costruzione o investitori interessati a un’operazione di sviluppo immobiliare. La proprietà è attualmente composta da due negozi al piano terra e tre appartamenti ai piani superiori. L’intero stabile necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo però un grande potenziale di valorizzazione grazie alla possibilità di ridistribuire gli spazi e realizzare una nuova palazzina composta da due negozi al piano terra e fino a sei appartamenti ai piani superiori. La posizione centrale garantisce ottima visibilità per le attività commerciali e al tempo stesso la comodità di avere tutti i principali servizi, negozi e collegamenti nelle immediate vicinanze, rendendo la futura soluzione abitativa particolarmente appetibile sul mercato. Si tratta quindi di un’opportunità rara per chi desidera creare una piccola residenza moderna in una zona strategica, oppure per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare con concrete prospettive di sviluppo e redditività. Per maggiori informazioni e per valutare insieme il potenziale dell’immobile, siamo a disposizione.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In elegante e riservata palazzina di nuova realizzazione composta da sole quattro unità abitative, proponiamo esclusivo appartamento indipendente in Classe A+, pensato per offrire il massimo del comfort abitativo, dell’efficienza energetica e della qualità della vita. L’abitazione, situata al piano terra, conquista per gli ambienti moderni e luminosi, impreziositi da tecnologie di ultima generazione che garantiscono elevato risparmio energetico, benessere quotidiano e prestazioni abitative ai massimi livelli. L’ingresso conduce all’ampia zona living con soggiorno e cucina a vista, perfettamente collegata al portico esterno e al giardino privato, ideali per vivere momenti di relax e convivialità in totale privacy. La zona notte comprende due camere da letto, disimpegno e bagno rifinito con gusto contemporaneo. Completa la proprietà una spaziosa taverna, versatile e accogliente, oltre al box doppio. Una soluzione nuova, elegante e tecnologicamente avanzata, ideale per chi desidera indipendenza, comfort e consumi ridotti in un contesto esclusivo e di poche unità. Ti piacerebbe cambiare casa ma devi prima vendere la tua? CHIAMACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO DEL TUO IMMOBILE. Ti forniremo una valutazione accurata e in linea con i reali valori di mercato! Per maggiori informazioni chiamaci allo 035 515251 oppure visita il nostro sito alzano.italcasa.com

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVA REALIZZAZIONE APPARTAMENTI IN CONTESTO DI SOLE 4 UNTA’ ABITATIVE In zona residenziale esclusiva e tranquilla nel centro del Comune di Barzana (BG), E’ prevista la realizzazione di 4 unità abitative pensate per garantire luminosità, ampi spazi e indipendenza, caratteristiche come modernità e praticità inserite nell’esclusivo contesto residenziale di Barzana costituiscono una splendida opportunità per chi cerca soluzioni all’avanguardia pensate per “vivere bene”. A piano terra sono pensati un appartamento Trilocale con giardino su tre lati liberi ed un appartamento Quadrilocale con il medesimo spazio esterno. A piano primo si svilupperanno in ugual modo un ulteriore Trilocale e un ulteriore Quadrilocale serviti però da terrazzi ampiamente vivibili. A piano interrato i box garantiti ad ogni abitazione. LE SOLUZIONI SONO TUTTE PERSONALIZZABILI La Palazzina è realizzata seguendo i più alti standard di efficienza energetica l’immobile prevede un indice di progetto per la classe 'A3' grazie a: -Impianto di riscaldamento autonomo a pavimento di ultima generazione con pompa di calore. - Predisposizione di impianto di climatizzazione. - Impianto fotovoltaico da 1 Kw (implementabile). -Isolamento termico e acustico ad alte prestazioni, interno ed esterno. -Finiture moderne personalizzabili ove fattibile (pavimenti, rivestimenti, porte, serramenti, disposizione…). - Possibilità di inserimento di montacarichi per avere un'abitazione accessibile anche per chi ha problemi di mobilità. - Architettura moderna con linee pulite, tetti piani e dettagli in alluminio che riprendono il legno e i materiali naturali come da rendering allegati. APPARTAMENTO A3 (PIANO PRIMO LATO NORD) Soluzione 4 Locali piano primo con 30 mq di terrazzo e doppio balcone di 7 mq c.ca. l’uno. L’androne comune conduce al piano primo della palazzina qui sul disimpegno comune i due ingressi, a sinistra il 4 Locali, a destra il 3 Locali. Accediamo alla zona living di c.ca 30 mq estremamente luminosa grazie alla duplice apertura con affaccio sul terrazzo sviluppato sui due lati della zona giorno e alla porta finestra in vetro. La zona giorno pensata open space ingresso diretto nel soggiorno e cucina lineare. La zona notte separata dal disimpegno si compone di due camere singole con bagno di servizio e la camera matrimoniale con bagno privato in camera. Completa la soluzione il garage di 31 mq nell’interrato comune e un locale accessorio di 15mq. ALTRE SOLUZIONI DISPONIBILI APPARTAMENTO A1 (PIANO TERRA LATO NORD) Soluzione 4 Locali piano terra con 380 mq di giardino e porticato di 30 mq c.ca. APPARTAMENTO A2 (PIANO TERRA LATO SUD) Soluzione 3 Locali piano terra con 205 mq di giardino e porticato di 25 mq c.ca. APPARTAMENTO A4 (PIANO PRIMO LATO SUD) Soluzione 3 Locali piano primo con terrazzo angolare di 28 mq e balcone di 6,5 mq su camera matrimoniale.

    94m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    Immobiliare Paola propone in vendita, in nuovo complesso residenziale di soli 4 appartamenti questo bellissimo quadrilocale che rappresenta la soluzione ideale per chi cerca il comfort di una casa moderna, senza rinunciare alle ultime tecnologie per il risparmio energetico. L’immobile si sviluppa interamente al primo ed ultimo piano e vanta una distribuzione degli spazi ottimale per la vita familiare: Entrando dall’ingresso troviamo subito un ampio e luminoso soggiorno con cucina abitabile a vista, caratterizzato da grandi vetrate che collegano direttamente agli spazi esterni e donano luminosità all’ambiente. La zona giorno include l'accesso ad un ampio balcone esterno di 31 mq, ideale per godersi lo spazio esterno e per pranzi o cene all'aperto. Proseguendo dal disimpegno ci troviamo nella zona notte che comprende tre comode camere da letto tra cui una spaziosa suite matrimoniale con bagno privato e accesso al balcone di 7,5 mq, due camere singole con accesso ad un altro balcone di 6,5 mq e un secondo bagno moderno e finestrato. L’appartamento è inoltre dotato di un comodo e ampio box singolo, di 29 mq, di pertinenza alla proprietà, situato al piano interrato comune. L'abitazione garantisce costi di gestione ridotti e un comfort abitativo superiore grazie a: -Riscaldamento a pavimento con pompa di calore. -Impianto fotovoltaico per la produzione di energia pulita. -Isolamento termo-acustico, interno ed esterno, di ultima generazione. -Serramenti ad alte prestazioni per il massimo isolamento - Predisposizione di Impianto di climatizzazione - Predisposizione di impianto d'allarme Tramite queste peculiarità, l’immobile prevede un indice di progetto in classe energetica “A3”. La possibilità di personalizzazione degli interni permette di creare l'ambiente abitativo in base alle specifiche esigenze del cliente. Contattaci subito per scoprirlo! Hai bisogno di vendere casa tua per poterne acquistare un’altra? Affidati a Immobiliare Paola e verrai seguito al meglio sia per vendere che per acquistare. www.immobiliarepaola.it

    123m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Eustacchio Immobiliare propone in esclusiva a due passi da Bergamo e dal Nuovo ospedale a Treviolo in Via D'Annunzio , un complesso residenziale ideale per tutti coloro che cercano soluzioni di pregio, con particolare attenzione ai dettagli d'eccellenza e alle finiture di design, caratterizzato inoltre dalla tendenza all'ecologia e al vivere green. ABITAZIONE C2.7 PROPONIAMO TRILOCALE POSTO A PIANO ATTICO (DI TESTA) DISTRUBUITO SU UNICO LIVELLO -Abitazione di 99 mq , box doppio di 39 mq, terrazzo porticato 18 mq . Composizione: Comodo disimpegno d'ingresso , ampia e luminosa zona living caratterizzata da ampissime vetrate montate su binari scorrevoli , ampia terrazza porticata annessa alla zona giorno, disimpegno notte , bagno di servizio finestrato con lavanderia , due generose camere da letto di cui una matrimoniale con cabina armadio e bagno padronale finestrato ; Appartamento di testa libero su tre lati. Completa la proprietà un'autorimessa doppia di circa 39 mq . Possibilità di cantina in extra-prezzo Capitolato di alto livello Palazzina servita da ascensore All'interno del complesso sorgeranno 15 ville esclusive concentrate in aree ben definite nella parte sud del nuovo intervento che sviluppano in un residence totalmente indipendente senza spese di super condominio oltre a 15 appartamenti ubicati all'interno di due palazzine compposte da due piani fuori terra. La sicurezza è uno dei pilastri su cui si basa l'intero progetto. Ogni abitazione è stata progettata per valorizzare al massimo l'abitabilità, l'importanza della luce e la comodità del vivere. Elementi caratterizzanti sono: la struttura antisismica che garantisce la massima sicurezza e stabilità; vetrate isolanti termoacustiche che permettono di mantenere la privacy e il silenzio; ventilazione meccanica controllata per la totale pulizia dell'aria; riscaldamento e raffrescamento a pavimento per un totale comfort in ogni stagione dell'anno; impianto fotovoltaico privato per ogni unità abitativa, no gas, full electric, pompa di calore autonoma per ogni abitazione. Predisposizione impianto di ricarica dei veicoli elettrici a dimostrazione dell'attenzione che ha contraddistinto l'ideazione del cantiere fin dalla sua genesi. Concepite per uno stile di vita moderno e familiare, queste ville si struttureranno esclusivamente su unico livello PER LA VENDITA DEL VOSTRO USATO CI PENSIAMO NOI !! Ufficio vendite: EUSTACCHIO IMMOBILIARE REAL ESTATE AND INVESTMENTS - Treviolo via Roma n°58, Italy – 340.2875500 – WhatsApp: +39 3402875500 - Tel Ufficio 0356221359 instagram: eustacchioimmobiliarebg - Face Book: Eustacchio Immobiliare Treviolo - email: info@eustacchioimmobiliare.it

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RESIDENZA GREEN LIFE _ TRILOCALE "A" CON GIARDINO A due passi da Bergamo e dal Nuovo Ospedale nasce Residenza Geen Life , un progetto residenziale di nuova costruzione che sorge a Curnasco di Treviolo in Via Padre Maria Turoldo e propone una selezione di 30 residenze di cui bilocali , trilocali e quadrilocali e attici confortevoli e luminose , tutte dotate di uno spazio esterno, giardino o ampie terrazze , per un’esperienza abitativa completa. Gli appartamenti sono il frutto di un’attenta progettazione che prevede un’ottimale distribuzione degli spazi e l’impiego di finiture raffinate e materiali di alta qualità. Unità abitativa "A": -L'appartamento, situato al piano terra , è stato progettato per offrire ambienti luminosi, accoglienti e funzionali. Questa soluzione è ideale per chi cerca uno stile di vita moderno, sostenibile e all'insegna del benessere quotidiano. -Trilocale posto a piano terra di 92 mq (libero su due lati ) oltre a giardino e terrazze di 218 mq La zona giorno si apre su un ambiente unico e arioso, dove convivono il soggiorno e la cucina semi/separata , con accesso diretto alla terrazza esterna e al giardino Un comodo disimpegno introduce alla zona notte, composta da: • camera matrimoniale • una cameretta • due bagni di cui uno finestrato Possibilità di : box singoli o doppi in larghezza da sommare al prezzo dell'immobile. Ogni dettaglio è pensato per garantire il massimo del comfort e della funzionalità. Coniugando tradizione e innovazione, Residenza Geen Life celebra l’eleganza contemporanea con una composizione architettonica dinamica ma dal gusto minimale, data da geometrie e accostamenti cromatici che danno vita a uno stile riconoscibile e raffinato, capace di valorizzare il contesto urbano e rispondere alle esigenze estetiche della modernità. Dal punto di vista architettonico l’edificio è composto da due corpi collegati che formano un’unità articolata ed eclettica, realizzata con tecniche costruttive all’avanguardia per le massime prestazioni termiche, acustiche ed energetiche. Le facciate sono caratterizzate da un design dinamico e da un’estetica elegante e moderna: una composizione armonica che si cala rispettosamente nel contesto urbano circostante, con soli tre piani fuori terra. IL CONTESTO: Le residenze sorgono in una tranquilla ma ben servita zona residenziale ; nelle vicinanze si trovano infatti diverse attività commerciali , istituti scolastici e centri sportivi , l’ospedale Papa Giovanni XXIII a 500 m , mezzi pubblici , Aeroporto Milano Bergamo a 5 min. EUSTACCHIO IMMOBILIARE REAL ESTATE AND INVESTMENTS - Treviolo via Roma n°58 , Italy – 340.2875500 – WhatsApp : +39 3402875500 - 035 6221359 instagram: eustacchioimmobiliarebg - Face Book : Eustacchio Immobiliare Treviolo - email:info@eustacchioimmobiliare.it

    92m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Eustacchio Immobiliare propone in esclusiva a due passi da Bergamo e dal Nuovo ospedale a Treviolo in Via D'Annunzio , un complesso residenziale ideale per tutti coloro che cercano soluzioni di pregio, con particolare attenzione ai dettagli d'eccellenza e alle finiture di design, caratterizzato inoltre dalla tendenza all'ecologia e al vivere green. ABITAZIONE C2.6 PROPONIAMO TRILOCALE POSTO A PIANO PRIMO (DI TESTA) DISTRUBUITO SU UNICO LIVELLO -Abitazione di 101 mq , box doppio di 40 mq , terrazzo porticato 23 mq . Composizione: Comodo disimpegno d'ingresso con armadiatura, ampia e luminosa zona living caratterizzata da ampissime vetrate montate su binari scorrevoli , dispensa , ampia terrazza porticata annessa alla zona living , disimpegno notte armadiabile con possibilità di installazione lavatrice e asciugatrice , bagno di servizio finestrato , due generose camere da letto di cui una matrimoniale con cabina armadio e bagno padronale finestrato. Completa la proprietà un'autorimessa di circa 40 mq . Possibilità di cantina in extra-prezzo Capitolato di alto livello Palazzina servita da ascensore All'interno del complesso sorgeranno 15 ville esclusive concentrate in aree ben definite nella parte sud del nuovo intervento che sviluppano in un residence totalmente indipendente senza spese di super condominio oltre a 15 appartamenti ubicati all'interno di due palazzine compposte da due piani fuori terra. La sicurezza è uno dei pilastri su cui si basa l'intero progetto. Ogni abitazione è stata progettata per valorizzare al massimo l'abitabilità, l'importanza della luce e la comodità del vivere. Elementi caratterizzanti sono: la struttura antisismica che garantisce la massima sicurezza e stabilità; vetrate isolanti termoacustiche che permettono di mantenere la privacy e il silenzio; ventilazione meccanica controllata per la totale pulizia dell'aria; riscaldamento e raffrescamento a pavimento per un totale comfort in ogni stagione dell'anno; impianto fotovoltaico privato per ogni unità abitativa, no gas, full electric, pompa di calore autonoma per ogni abitazione. Predisposizione impianto di ricarica dei veicoli elettrici a dimostrazione dell'attenzione che ha contraddistinto l'ideazione del cantiere fin dalla sua genesi. Concepite per uno stile di vita moderno e familiare, queste ville si struttureranno esclusivamente su unico livello PER LA VENDITA DEL VOSTRO USATO CI PENSIAMO NOI !! Ufficio vendite: EUSTACCHIO IMMOBILIARE REAL ESTATE AND INVESTMENTS - Treviolo via Roma n°58, Italy – 340.2875500 – WhatsApp: +39 3402875500 - Tel Ufficio 0356221359 instagram: eustacchioimmobiliarebg - Face Book: Eustacchio Immobiliare Treviolo - email: info@eustacchioimmobiliare.it

    101m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Da 278 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La nostra agenzia immobiliare propone in vendita trilocale con due balconi. Possibilità acquisto box. Info dettagliate previo appuntamento presso il nostro ufficio vendite.

    96m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    Rif: 022/NC - HAI SEMPRE DESIDERATO VIVERE CIRCONDATO DALLA NATURA? CERCHI UNA SOLUZIONE MODERNA E IN CLASSE ENERGETICA A4? Grazie al straordinario successo dei primi tre lotti, siamo entusiasti di presentarvi un quarto lotto di NUOVE COSTRUZIONI, caratterizzate da design innovativo, materiali di alta qualità e un'attenzione meticolosa ai dettagli. Queste abitazioni moderne offrono spazi luminosi e accoglienti, perfetti per soddisfare le esigenze delle famiglie contemporanee. A Capriate San Gervasio, Tempocasa propone in ESCLUSIVA NOVITA’ 4 LOCALI DOPPI SERVIZI CON TERRAZZO E BOX DOPPIO! Il contesto, composto da 4 unità abitative, nasce ascoltando le esigenze indotte dal cambiamento vissuto nel 2020. L’ accesso è dal cancello privato dove troviamo un vano scale che conduce al PRIMO PIANO e accediamo ad un AMPIO TERRAZZO dove è presente un comodo ripostiglio/lavanderia dove sono presenti gli allacci per collegare direttamente l’acqua. Internamente è composto da un AMPIA e LUMINOSA ZONA LIVING open space con CUCINA a VISTA, tramite il DISIMPEGNO si ha accesso alla zona notte composta da due LUMINOSE CAMERE da LETTO, un AMPIA CAMERA MATRIMONIALE, un BAGNO con BOX DOCCIA e un BAGNO con VASCA. È presente uno SPAZIOSO TERRAZZO, di circa 40 mq, accessibile direttamente dalla zona giorno ideale per regalarsi piacevoli momenti di relax con amici e parenti, per rilassarsi all'aria aperta o per dare ai tuoi bambini uno spazio esterno sicuro. In base alla tipologia da voi RICHIESTA è POSSIBILE PERSONALIZZARE a VOSTRO PIACERE le planimetrie dell’immobile per renderlo caratteristico e al 100% COMFORT per voi!! La soluzione è dotata di porta di ingresso blindata, riscaldamento a PAVIMENTO con pompa di calore, predisposizione alla CLIMATIZZAZIONE, ed impianto di antifurto. Gli infissi sono in PVC con apertura A/R in ogni locale ad eccezione del serramento del soggiorno che è di tipo scorrevole alzante con integrata anche la porta di accesso. L’impianto di ventilazione meccanica controllata permette di assicurare un corretto ricambio d’aria nei locali chiusi. La sicurezza è garantita dal GAS FREE. È presente un impianto di produzione di energia elettrica con pannelli fotovoltaici per ogni unità immobiliare completo in ogni sua parte. È inclusa la pratica per l’allacciamento alla rete GSE e per l’iscrizione all’ENEA. La zona, immersa nel parco Adda Nord è efficiente sotto ogni tipo di servizio, vicinanza ad Autostrada A4, mezzi di trasporto, scuole e tutti i servizi di prima necessità. INCLUSO NEL PREZZO troviamo un COMODO BOX DOPPIO al piano terra collegato direttamente al cancello di ingresso privato dell’immobile. I LAVORI SARANNO CONCLUSI A GIUGNO/LUGLIO 2026. Non perdere l'opportunità di scoprire queste straordinarie nuove proposte che promettono di elevare il tuo stile di vita! NON CI RESTA CHE INVITARTI A CONTATTARCI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO PER MAGGIORI INFORMAZIONI! Per maggiori informazioni vieni a trovarci presso il nostro u

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 136 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COSE DA SAPERE SUL RUSTICO Rustico in corte – 2 livelli - cortile privato - da ristrutturare PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE Proponiamo in vendita un caratteristico rustico immerso in un contesto tranquillo ma ben collegato. La soluzione è un'interessante opportunità di riqualificazione, offrendo la possibilità di realizzare 5 appartamenti, ideali per operazioni immobiliari o di investimento. Le dimensioni di circa 430 mq permettono una flessibile suddivisione degli spazi e, grazie al contesto di corte, conferisce fascino e autenticità, offrendo al tempo stesso privacy e una piacevole atmosfera tipicamente rurale. Un'occasione unica per chi desidera valorizzare un immobile di carattere, con forti prospettive di rendimento. UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile è situato nel centro di Brembate ed a pochi minuti da tutti i principali servizi che il comune offre. Brembate è dotato di tutti i principali servizi: Scuole, Mezzi pubblici, Campo Sportivo, Farmacia, Supermercato, Autostrada e varie attività commerciali a pochi minuti dal centro commerciale il Globo.

    430m2
    5Locali
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 919/TS - HAI SEMPRE DESIDERATO VIVERE IN UNA SOLUZIONE INDIPENDENTE, CIRCONDATA DA AMPI SPAZI E CON TUTTE LE COMODITÀ A PORTATA DI MANO? Splendido trilocale in una tranquilla zona residenzntrale del Comune di Seriate, a pochi passi da tutti i principali servizi e collegamenti. La soluzione si sviluppa interamente su un unico livello al piano terra e gode di una favorevole tripla esposizione che garantisce un’ottima luminosità durante tutta la giornata e una distribuzione degli spazi interni eccellente. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno e da una cucina open space , perfetta per vivere al meglio ogni momento della quotidianità. Mediante il disimpegno si accede alla zona notte, composta da due spaziose camere da letto matrimoniali e dal bagno finestrato con box doccia. COMPLETANO LA SOLUZIONE UN GRANDE GIARDINO PRIVATO DI 100MQ E IL BOX DOPPIO INCLUSO NEL PREZZO ! L’immobile presenta i seguenti comfort: - Ingresso indipendente - Ampi spazi interni ed esterni - Tripla esposizione favorevole - Impianto di condizionamento con pompa di calore - Riscaldamento autonomo a metano - Sistema di allarme presente - Nessuna spesa condominiale Non ci resta che invitarti di persona a visionare questa splendida occasione prima che sia troppo tardi! Potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: Cell. 342 9731226 (anche messaggi whatsapp), Tel. 035 038 5072. E al nostro indirizzo e-mail: seriate@tempocasa.it

    125m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    OPEN HOUSE – SABATO 20-06-2026 DALLE 9,30 ALLE 12,30. CONTATTACI E PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO! In vendita a Medolago, proponiamo nuove costruzioni di alta qualità e dal design moderno, in pronta consegna. (L'immobile si trova in una nuova via, ovvero la via Madre Teresa di Calcutta, a soli 50 metri sulla sinistra da via della Fornace) L'immobile si estende su una superficie totale di 137 metri quadrati, perfettamente suddivisa in 4 locali spaziosi e luminosi, ideali per una famiglia o per chi desidera uno spazio abitativo ampio e confortevole, oltre a locale tecnico di circa 6 mq. All'interno troviamo 3 camere da letto, perfette per ospitare comodamente gli abitanti della casa e per garantire la privacy di ognuno. I due bagni, uno dei quali en-suite, sono dotati di sanitari di alta qualità e moderni, per un comfort totale. La Camera Matrimoniale inoltre e' dotata di CABINA ARMADIO. Possibilita' di personalizzare le finiture interne con materiali di pregio e di tendenza, per offrire un'esperienza abitativa comoda e di classe. L'atmosfera è accogliente e luminosa, grazie alle ampie finestre che permettono una perfetta illuminazione naturale, tutte dotate di tapparelle elettriche,e quasi tutte con accesso al GIARDINO PRIVATO. Inoltre, l'immobile è dotato di ogni comfort, come riscaldamento autonomo a pavimento , predisposizione di aria condizionata e antifurto, pannelli Fotovoltaici e VMC per garantire il massimo benessere in ogni stagione. Situato in una zona tranquilla e ben collegata, questo immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera un'abitazione moderna, di qualità e pronta per essere abitata dal 2025. Disponiblita' di Box doppi a partire da euro 30.000 .

    137m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    RESIDENZA “EDEL” – PONTERANICA Consegna prevista: Primavera 2028 UNITÀ B1.7 – TRILOCALE PIANO PRIMO CON AMPIA TERRAZZA VIVIBILE, CON POSSIBILITA' POSTI AUTO, BOX SINGOLI E DOPPI Nel cuore di Ponteranica nasce Residenza Edel, un'esclusiva nuova realizzazione di sole 13 unità abitative, progettata per offrire comfort, efficienza energetica e qualità costruttiva di nuova generazione. Nuovo bilocale in Classe A di circa 89 mq. con TERRAZZA VIVIBILE 23 mq., ideale per chi desidera privacy, spazi esterni vivibili e bassi consumi energetici. L'abitazione è composta da: - luminosa zona giorno con angolo cottura - camera matrimoniale - seconda camera - antibagno/lavanderia - 2 bagni finestrati Capitolato di alto livello con riscaldamento a pavimento, pompa di calore autonoma, impianto fotovoltaico, isolamento termoacustico ad alte prestazioni e predisposizione domotica. Una soluzione moderna pensata per vivere meglio ogni giorno, con il comfort di una casa efficiente, silenziosa e costruita per durare nel tempo. Caratteristiche principali della costruzione: * Classe energetica A4 NZEB, per garantire consumi estremamente ridotti ed elevata efficienza abitativa. * Riscaldamento a pavimento a bassa temperatura, per offrire comfort uniforme in ogni ambiente e maggiore risparmio energetico. * Pompa di calore autonoma caldo/freddo, per gestire il clima della casa in modo efficiente durante tutto l'anno. * Impianto fotovoltaico 3 KW dedicato, per ridurre i costi energetici e aumentare l'autonomia dell'abitazione. * Ventilazione naturale silenziata, per assicurare un ricambio continuo dell'aria e ambienti più salubri. * Isolamento termoacustico ad alte prestazioni, per migliorare il comfort abitativo e ridurre rumori e dispersioni. * Serramenti ad alta efficienza con termotelai isolati, per eliminare ponti termici e aumentare il benessere interno. * Tapparelle motorizzate coibentate, per garantire praticità quotidiana, isolamento e maggiore privacy. * Impianto elettrico BTicino Living Now connesso, per una gestione smart e intuitiva dell'abitazione. * Videocitofono Wi-Fi integrato, per controllare accessi e chiamate anche da remoto tramite smartphone. * Predisposizione wallbox in autorimessa, per facilitare la ricarica di auto elettriche. * Struttura antisismica in Classe 4, per offrire maggiore sicurezza e affidabilità costruttiva. * Porta blindata e sistemi anti-effrazione, per garantire maggiore protezione e tranquillità. * Materiali costruttivi di elevata qualità e lunga durata, per preservare valore, comfort ed efficienza nel tempo. * Possibilità di personalizzazione di finiture e dotazioni, per creare una casa realmente su misura. Possibilità: - Posti Auto a € 15.000 - Box Singoli € 30.000 - Box Doppi € 60.000

    89m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    RESIDENZA LE BETULLE – La tua nuova casa a Cenate Sotto POSSIBILITÀ DI DETRAZIONE FINO A 48.000 € IN 10 ANNI Nel cuore di una zona residenziale tranquilla e perfettamente collegata nasce Residenza Le Betulle: un progetto esclusivo di sole 11 unità abitative con 12 box, dove eleganza, comfort e tecnologia si incontrano per offrirti uno stile di vita superiore. Un'operazione immobiliare pensata per chi desidera qualità, riservatezza e benessere abitativo. Le soluzioni abitative Bilocali Trilocali Quadrilocali Disponibili: Appartamenti con giardino privato, ideali per vivere gli spazi all'aperto in totale privacy ️ Soluzioni con ampi terrazzi, perfetti per momenti di relax e convivialità Possibilità di box auto singolo o doppio a partire da €20.000 (non incluso nel prezzo). Tecnologia e Risparmio Energetico – Politica GAS FREE Un progetto studiato per garantire massimo comfort abitativo e consumi ridotti: Riscaldamento a pavimento Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) Pompa di calore Impianto fotovoltaico già installato Serramenti in PVC con doppio vetro basso emissivo Avvolgibili in alluminio coibentati Finiture interne di pregio completamente personalizzabili Consegna prevista: Settembre 2026 Posizione riservata ma servita, ideale per chi desidera vivere vicino ai principali servizi senza rinunciare alla tranquillità. NB: Le immagini sono puramente indicative. Contattaci per maggiori informazioni e inizia a immaginare la tua nuova vita in Residenza Le Betulle. La casa indipendente che stavi aspettando, elegante e su misura per te.

    112m2
    3Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RESIDENZA IL GELSO STEP 5! GRANDI TRILOCALI CON BOX COMPLETAMENTE INDIPENDENTI IN CLASSE A4!
    Continua la costruzione della residenza il gelso, arrivati al quinto step realizzeremo 4 unità immobiliari completamente indipendenti, senza spese condominiali in classe A4.
    Le 4 unità saranno tutti trilocali di oltre 90 mq, con giardini privati o terrazzi.
    TRILOCALE B: L'immobile oggetto del presente annuncio sarà composto da: soggiorno con cucina a vista, giardino privato su due lati comunicanti di 140 mq, disimpegno, due camere da letto matrimoniali, due bagni e area di proprietà dove poter posteggiare una seconda auto.
    Box incluso nel prezzo!
    L'appartamento sarà in classe energetica A4, completamente autonomo dal punto di vista energetico e avrà un impianto fotovoltaico dedicato oltre a riscaldamento a pavimento in pompa di calore, cappotto, infissi a taglio termico, VMC puntuale, zanzariere, porta blindata e predisposizione clima.
    Finiture personalizzabili e possibilità di permute.
    Consegna prevista fine 2027.
    Fissa un appuntamento per visionare progetti, capitolato e rendering immersivi.

    EUROKASA nasce nel 2012 come marchio indipendente, dopo un ventennio di gestione affiliata con due dei principali brand del settore. La scelta di costituire un'identità autonoma è dettata dalla consapevolezza di possedere strumenti essenziali che nessuna realtà in franchising può concretamente fornire, ma che derivano da un know-how consolidato negli anni: approfondita conoscenza del territorio, comprensione delle dinamiche commerciali caratteristiche dell'area, competenza, esperienza, professionalità e presenza radicata sul territorio. (Roberto Falgari), fondatore e titolare delle Agenzie EUROKASA opera nella zona dell'alta pianura bergamasca dal 1988. Gli ottimi risultati conseguiti sul campo conducono nel 1993 all'apertura dell'ufficio di Osio Sotto che ancora oggi ospita la sede storica della società. Innovazione, competenze specifiche, predisposizione ai rapporti umani, queste sono le qualità che hanno contribuito alla creazione di una struttura professionalmente preparata e competitiva che offre alla clientela un servizio completo di supporto nella Vendita e nell'acquisto di un immobile. L'obiettivo primario di EUROKASA è quello di focalizzare le esigenze della clientela ed individuare le soluzioni immobiliari più appropriate, attraverso un monitoraggio mirato del mercato, la gestione delle trattative, l'assistenza contrattuale fino al rogito notarile. EUROKASA è specializzata nella compravendita, locazione e valutazione di immobili ad uso residenziale, industriale e commerciale e si avvale degli strumenti pubblicitari più efficaci per garantire la massima visibilità al vostro immobile. EUROKASA mette a disposizione dei propri clienti un sito internet dedicato, la pubblicazione sui portali immobiliari di massimo riferimento, inserzioni sui quotidiani e sulle principali riviste di settore, oltre a campagne pubblicitarie mirate a livello locale. EUROKASA, PROFESSIONE QUALITA'!

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RESIDENZA IL GELSO STEP 5! GRANDI TRILOCALI CON BOX COMPLETAMENTE INDIPENDENTI IN CLASSE A4!
    A pochi minuti da Osio Sotto, più precisamente nel comune di Osio Sopra, continua la costruzione della residenza il gelso, arrivati al quinto step realizzeremo 4 unità immobiliari completamente indipendenti, senza spese condominiali in classe A4.
    Le 4 unità saranno tutti trilocali di oltre 90 mq, con giardini privati o terrazzi.
    TRILOCALE B: L'immobile oggetto del presente annuncio sarà composto da: soggiorno con cucina a vista, giardino privato su due lati comunicanti di 140 mq, disimpegno, due camere da letto matrimoniali, due bagni e area di proprietà dove poter posteggiare una seconda auto.
    Box incluso nel prezzo!
    L'appartamento sarà in classe energetica A4, completamente autonomo dal punto di vista energetico e avrà un impianto fotovoltaico dedicato oltre a riscaldamento a pavimento in pompa di calore, cappotto, infissi a taglio termico, VMC puntuale, zanzariere, porta blindata e predisposizione clima.
    Finiture personalizzabili e possibilità di permute.
    Consegna prevista fine 2027.
    Fissa un appuntamento per visionare progetti, capitolato e rendering immersivi.

    EUROKASA nasce nel 2012 come marchio indipendente, dopo un ventennio di gestione affiliata con due dei principali brand del settore. La scelta di costituire un'identità autonoma è dettata dalla consapevolezza di possedere strumenti essenziali che nessuna realtà in franchising può concretamente fornire, ma che derivano da un know-how consolidato negli anni: approfondita conoscenza del territorio, comprensione delle dinamiche commerciali caratteristiche dell'area, competenza, esperienza, professionalità e presenza radicata sul territorio. (Roberto Falgari), fondatore e titolare delle Agenzie EUROKASA opera nella zona dell'alta pianura bergamasca dal 1988. Gli ottimi risultati conseguiti sul campo conducono nel 1993 all'apertura dell'ufficio di Osio Sotto che ancora oggi ospita la sede storica della società. Innovazione, competenze specifiche, predisposizione ai rapporti umani, queste sono le qualità che hanno contribuito alla creazione di una struttura professionalmente preparata e competitiva che offre alla clientela un servizio completo di supporto nella Vendita e nell'acquisto di un immobile. L'obiettivo primario di EUROKASA è quello di focalizzare le esigenze della clientela ed individuare le soluzioni immobiliari più appropriate, attraverso un monitoraggio mirato del mercato, la gestione delle trattative, l'assistenza contrattuale fino al rogito notarile. EUROKASA è specializzata nella compravendita, locazione e valutazione di immobili ad uso residenziale, industriale e commerciale e si avvale degli strumenti pubblicitari più efficaci per garantire la massima visibilità al vostro immobile. EUROKASA mette a disposizione dei propri clienti un sito internet dedicato, la pubblicazione sui portali immobiliari di massimo riferimento, inserzioni sui quotidiani e sulle principali riviste di settore, oltre a campagne pubblicitarie mirate a livello locale. EUROKASA, PROFESSIONE QUALITA'!

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Sotto il Monte - Villetta Singola con Box doppio Il complesso è caratterizzato da soluzioni TECNOLOGICHE D'AVANGUARDIA, finalizzate a garantire CONFORT e FUNZIONALITA', nel rispetto dell'ambiente e con il massimo contenimento di consumi, per raggiungere così livelli di ECCELLENZA! In zona RESIDENZIALE RISERVITA E TRANQUILLA, vicina a tutti i servizi proponiamo NUOVA VILLETTA posto al piano terra e Primo libera su 4 lati. L'IMMOBILE dal design contemporaneo, garantisce sempre uno standard elevato e la tenuta del suo valore nel tempo. COMPOSIZIONE: l'unità immobiliare qui proposta è un Quadrilocale Al piano terra comodo e funzionale Bilocale indipendente composto da cucina/living, camera matrimoniale ed un bagno. Al piano Primo un trilocale composto da cucina/living, camera matrimoniale, camera singola di 12,24 mq due bagni, ampio balcone sui 4 lati e giardino. Le due soluzioni già collegate allo stato attuale si possono modificare in base alle varie esigenze (Parti interne) Al prezzo di vendita di 305.000€ devono essere aggiunti 196.000€ (Incentivi fiscali che si potranno detrarre nel corso dei 10 anni) Compresi nel prezzo Box auto Doppio di 32mq DETTAGLIO METRATURE (mq.): Appartamenti: 123 mq Terrazzo: 40 mq Giardino: 50 mq Box Doppio: 32 mq CONSEGNA: prevista per Giugno 2027, con formula "chiavi in mano”. • altissimo livello di prestazione energetica (Classe A3) • coibentazione termica con isolamento a cappotto esterno • riscaldamento a pavimento • impianto elettrico realizzato a nuovo con relativa certificazione di conformità • impianto sanitario realizzato a nuovo con relativa certificazione di conformità TECNOLOGIA: • impianto Fotovoltaico indipendente (con potenze di 4,5Kw ) • Sistema di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) per ottimizzare l'efficienza energetica • Raffrescamento/riscaldamento tramite split • riscaldamento a pavimento • produzione di acqua calda sanitaria SICUREZZA: • portoncino blindato • serramenti in pvc con sistema di micro-ventilazione e a basso emissivo ed oscuranti a pacchetto • predisposizione impianto di allarme . Predisposizione Zanzariere Il giusto connubio nella scelta ed applicazione dei materiali per la realizzazione dell'involucro edilizio, combinate con soluzioni impiantistiche adottate Le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative.

    160m2
    4Locali
    3Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image
    € 305.000
    Trilocale in Vendita, Via Carducci 9, BergamoColognola, San Tommaso, Villaggio degli Sposi

    PRONTO PER L'ESTATE!
    Bergamo, quartiere Carducci, all'interno di un complesso elegante e ben tenuto, con tetto e facciate già in ordine, servito d'ascensore e portineria, già collegato al teleriscaldamento, proponiamo in vendita ampio appartamento trilocale NUOVO, tutto esposto Sud/Est e completo di doppia balconata, cantina e posto auto assegnato.
    L'immobile, totalmente ristrutturato, presenta portoncino blindato, serramenti in pvc tripli vetri, tapparelle elettriche con cassoni coibentati, pavimenti in gres porcellanato, allarme e aria condizionata.
    Internamente si compone di: ingresso, soggiorno con cucina a vista a induzione, disimpegno notte, due camere da letto matrimoniali, una delle quali con cabina armadio e un ampio servizio finestrato.
    A completare l'offerta, due spaziose e soleggiate balconate su cui si affaccia ogni ambiente della casa (bagno escluso).
    Per chi lo desiderasse, vi è anche la possibilità di ricavare un secondo servizio all'interno della cabina armadio, realizzandone uno en suite.
    E' una casa perfetta tanto come abitazione principale che come proficuo investimento; la posizione è strategica, a metà strada tra il centro città e l'Università Degli Studi di Bergamo, comodo anche per raggiungere agilmente l'autostrada e l'aeroporto e con ogni genere di servizio praticamente sotto casa.
    Possibilità di scelta delle finiture e di personalizzazione interna.

    Chiamaci subito e prenota con noi una vista per vederlo di persona.
    Cod. T732

    Il presente materiale ha scopo illustrativo e non costituisce vincolo contrattuale

    Devi anche vendere casa? Lo studio Ital Home Broseta ti assiste dalla A alla Z, inclusa la conformità urbanistica!
    La tua casa, il nostro progetto!

    Ital Home Broseta
    Bergamo, Via Broseta n. 26
    Telefono 035.04.00.280
    E-Mail broseta@ital-home.it
    Molte altre offerte sono disponibili sul nostro sito: www.brosetaital-home.it

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ...........SPIACENTI....IMMOBILE VENDUTO!
    Anche qui l'agenzia immobiliare FONDOCASA PALAZZOLO SULL'OGLIO HA VENDUTO, ricerchiamo in zona appartamenti di vario tipo e stato, anche affittati, rustici, villette anche da riattare, rapide definizioni vendita.

    Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA PALAZZOLO sull'OGLIO .....2000.....2025.....25° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Palazzolo, in via Gorini 16 TEL. 030.7402957 WHATSAPP 346.69.44.647.

    235m2
    7Locali
    3Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Due fuori, non uno. Terrazzo grande sulla zona giorno. Balcone privato in camera. Sembra un dettaglio. In realtà, una volta che li hai, non torni indietro. Entri nel living con cucina a vista. Apri la vetrata e sei fuori, sul terrazzo grande e luminoso. Le due camere nella zona notte sono separate dai due bagni. Vuoi trasformarne uno in lavanderia? Puoi. L'altro resta bagno completo. Box disponibili al piano interrato, in metrature diverse per ogni esigenza. Ascensore diretto: arrivi, sali, sei a casa. Qui gli extra non sono extra: VMC, Fotovoltaico Autonomo da 3kWh, pavimento radiante, infissi PVC, schermature elettriche in alluminio coibentato. Scrivi ora. Vieni in ufficio e vedi tutto nel dettaglio. Le linee autobus più vicine sono 246 (250 m), 679 e altre 8 fermate nel raggio di 480 m. Parlando di scuole, l'immobile è vicino all'istituto SCUOLA PRIMARIA PARITARIA C. CITTADINI (460 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    103m2
    3Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media