• in sconto, Arredato
    insertion image

    PREDORE: A pochi metri dalla piazza del paese, proponiamo casa semindipendente sviluppata su più livelli, zona ideale per il raggiungimento di ogni servizio ed a pochi minuti dal comune di Sarnico. L'immobile, nei piani più alti, offre una vista sul lago d'Iseo e dispone di un cortile ideale per godersi momenti di tranquillità. La soluzione è disposta su più livelli, al piano terra vi è una piccola cucina, locale caldaia e bagno adibito a lavanderia, proseguendo al piano superiore vi sono cucina principale e soggiorno, entrambi con accesso diretto al balcone, infine, all'ultimo piano vi sono due ampie stanze anch'esse con accesso diretto al balcone e bagno. A completare, l'immobile dispone di box. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!

    143m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    BRACCA B06: Nel cuore di Bracca, un paesino in mezzo alla natura situato in Val Brembana a 35 minuti da Bergamo, proponiamo un bilocale di 54,8 mq all'intero di uno stabile: il bilocale al secondo piano è composto da studio, bagno, disimpegno e balcone di 4,2 mq. Le finiture prevedono riscaldamento autonomo, serramenti in legno, tapparelle in legno, travi a vista. Completa la proprietà un giardino. Per ulteriori informazioni e appuntamenti contattare il nostro ufficio.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    BRACCA M07: Nel cuore di Bracca, un paesino in mezzo alla natura situato in Val Brembana a 35 minuti da Bergamo, proponiamo un monolocale di 57,7 mq all'intero di uno stabile: al terzo piano il monolocale è composto da stanza con angolo cottura, bagno e due ampi balconi da 7 mq e 4,4 mq. Le finiture prevedono riscaldamento autonomo, serramenti in legno, tapparelle in legno, travi a vista. Completa la proprietà un giardino. Per ulteriori informazioni e appuntamenti contattare il nostro ufficio.

    58m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    BRACCA B05: Nel cuore di Bracca, un paesino in mezzo alla natura situato in Val Brembana a 35 minuti da Bergamo, proponiamo un bilocale di 55,20 mq all'intero di uno stabile: il bilocale al primo piano è composto da camera, cucina, bagno, ampio disimpegno e balcone di 1,5 mq. Le finiture prevedono riscaldamento autonomo, serramenti in legno, tapparelle in legno, travi a vista. Completa la proprietà un giardino. Per ulteriori informazioni e appuntamenti contattare il nostro ufficio.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In bella casa d'epoca centralissima al paese di Premolo, vicino alla chiesa, tutti i servizi e negozi sotto casa.. elegante e signorile appartamento su 2 livelli con splendida porzione di giardino privato, composto da: - piano 2°: soggiorno con camino, cucina a vista, 2 grandi camere matrimoniali, ampio disimpegno, bagno, 2 graziosi balconcini bella vista. - mansarda: 1 cameretta, 1 balconcino. L'immobile viene venduto parzialmente arredato in modo pregiato. Ristrutturazione avvenuta negli anni 80. Riscaldamento con camino, stufa a pellet e originali pannelli elettrici bianchi che emettono aria calda. DA VEDERE! SPLENDIDO CONTESTO!

    100m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    - BERGAMO CITTA ALTA _ SAN VIGILIOPrestigiosa proprietà immobiliare panoramica di mq 1.100 dotata di 15.000 mq di parco e autorimessa per 6 vetture.L'immobile si colloca all'interno dell'area vincolata del parco dei colli di San Vigilio, in posizione straordinariamente panoramica con vista aperta che spazia su tutta la pianura Padana fino a Milano, in una location particolarmente tranquilla ed immersa nel verde, comoda per raggiungere la superstrada per Dalmine in pochi minuti e l'autostrada di Bergamo e Dalmine in soli 20 minuti, distante 10 minuti da Largo Colle Aperto e dal centro di città alta e dal centro città, e soli 60 minuti da Milano.La proprietà è stata completamente ristrutturata circa 10 anni fa e si trova attualmente al rustico, da personalizzare in base ai gusti ed alle necessità dell'acquirente, dotata di 2 ascensori interni privati, impianti di riscaldamento a pavimento e raffrescamento, grande e comoda autorimessa per 6 vetture con accesso diretto all'abitazione tramite ascensore, la proprietà è inoltre dotata di un secondo accesso carrale con viabilità interna che attraversa il parco e giunge all'ampio cortile principale dove è possibile ulteriormente posteggiare svariate vetture in base alle necessità.La villa è attualmente divisa in 3 unità abitative indipendenti, ognuna con accesso autonomo e sbarco ascensore e può essere comodamente utilizzata per 3 nuclei familiari o riunita in un unica importante abitazione.Internamente l'immobile è cosi composto:Al piano interrato, ampia autorimessa per 6 vetture con comodo accesso carrale, locale ascensore, tunnel di collegamento per il secondo ascensore interno e doppio vano scala.Al piano terreno, prima abitazione composta da ampio soggiorno, grande cucina con sala da pranzo, dispensa, bagno, cortiletto interno privato e scala di collegamento al piano primo. Seconda abitazione composta da ampio ingresso, soggiorno, grande sala da pranzo, cucina, dispensa, bagno, ripostiglio, accesso diretto al grande cortile panoramico di oltre 230 mq.Al piano primo, prima abitazione collegata al piano terreno e composta da grande disimpegno, ampia camera padronale con bagno e grande cabina armadio, 2 ulteriori camere da letto con ulteriori 2 bagni. Seconda abitazione collegata al piano terreno e composta da ampio disimpegno camera padronale con cabina armadio e bagno, ulteriore ampia camera da letto con bagno, terza camera con terzo bagno.Entrambe le abitazioni sono servite da ascensore interno in entrambe i livelli.Al piano secondo, terza abitazione indipendente con accesso tramite scala esterna ed ascensore con accesso diretto composta da ampio ingresso, soggiorno, grande cucina, studio, camera, bagno.Tutte le abitazioni godono di vista panoramica sulla pianura e gradevoli affacci sul parco e sul verde, la proprietà è dotata di terrazzature, corti e cortili a tutti i livelli dell'edificio il che...

    1.100m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • Lusso, Con balcone
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Villa in Vendita, BergamoCentro, Borgo Palazzo, Sant Anna, Pignolo

    - BERGAMO _ CENTRALISSIMOImportante villa di mq 700 di grande pregio per caratteristiche e posizione.Immobile in condizioni impeccabili dotato di ampio giardino e autorimesse.Richiesta economica adeguata all'importanza dell'immobileInformazioni strettamente riservate previo accreditamentoCLASSE ENERGETICA: In attesa di certificazione energeticaVai all'annuncio: https://www.studio-valle.com/it/bergamo-centralissimo-69/STUDIO IMMOBILIARE VALLEFlaminia S.r.l.Real estate and investments24121 Bergamo - ItalyV.le Vitt. Emanuele II n. 65tel +39 035 231588WhatsApp: +39 3920190070www.studio-valle.cominfo@studio-valle.comFacebook: StudioImmobiliareValleTwitter: ValleRealEstateSkype: Valle-Real-Estate

    700m2
    10Locali
    5Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    SARNICO: Nel cuore di del paese, a pochi passi dal lago, proponiamo in vendita trilocale al primo piano, completamente ristrutturato. L'immobile offre un ampio e luminoso soggiorno con cucina separata, dalla quale si può accedere al balcone. Nella zona notte troviamo le due camere matrimoniali, in una delle quali vi è accesso al secondo balcome, un bagno principale con vasca e un secondo bagno adibito a lavanderia. La posizione strategica dell'immobile permette di raggiungere facilmente il lago a piedi, offrendo un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato. A completare, la proprietà include anche un box singolo. L'immobile è attualmente locato ed il contratto ha scadenza ad agosto 2027. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!

    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo a Bagnatica in zona centrale e vicina ai principali servizi, una casa in corte indipendente, di recente ed elegante ristrutturazione, dalle ampie metrature, circa 175 mq, sviluppata su 3 piani. Composta da piano terra : ingresso nell'ampia sala soggiorno, cucina separata ed abitabile, ripostiglio antibagno e bagno. Piano primo : due camere matrimoniali, ed un ampio bagno padronale, più un balcone. Inoltre al piano secondo vi è un sottetetto molto alto e spazioso, di ca. 50 mq , utilizzabile anche come depandance con ingresso indipendente composta da un ampio locale più ripostiglio (possibilità bagno) e terrazza. Termoautonoma, ottimamente rifinita e senza spese comuni. Esternamente al piano terra nel cortile comune, vi è la possibilità di poter mettere due auto. La soluzione è completamente ed elegantemente arredata.

    184m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In palazzina ben tenuta, affacciata al monte Arera, proponiamo alloggio posto al secondo piano composto da ingresso, angolo cottura, ampio soggiorno con camino (possibilità realizzo cameretta), anti bagno e bagno. Più balcone panoramico e cantina. Soluzione finemente arredata. Termoautonomo. Oltre il Colle è un comune italiano di 944 abitanti[2] della provincia di Bergamo in Lombardia, situato nei pressi del colle di Zambla, che delimita la val del Riso con la val Parina. Come si può intuire, il toponimo sta ad indicare che il paese possiede una posizione tra i monti delle valli Seriana e Serina. Difatti per raggiungerlo, da entrambe le valli, bisogna superare un colle, da cui l'origine di Oltre il Colle.[6] La conca in cui è posto è sovrastata da monti imponenti come il monte Arera, il Grem, il Menna e l'Alben.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    POSSIBILITÀ AFFITTO A RISCATTO Investi in un piccolo angolo di paradiso, nel borgo medievale di Bianzano, terrazzo sul lago di Endine, piccolo appartamento in open space completamente arredato ed abitabile subito. L'ingresso all'appartamento conduce al disimpegno con il quale si accede al bagno finestrato completo di doccia e attacco/scarico lavatrice, ed all'open space dove si trova tutto l'occorrente per trascorrere serene giornate e nottate. Il tutto servito da balcone panoramico con parziale vista sul lago di Endine e sulle montagne circostanti. Grazie al microclima presente, la permanenza sia in estate che in inverno risulta molto piacevole. Facilmente raggiungibile da Bergamo in 40 minuti e di conseguenza dall'aeroporto internazionale di Orio al Serio. Ben collegato dai mezzi pubblici. Possibilità acquisto box singolo a parte.

    37m2
    1Locale
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona ben servita e soleggiata proponiamo casetta terra-cielo, posta su tre livelli e libera su tre lati, composta da locale uso deposito con possibilità di taverna a piano seminterrato. Ingresso indipendente, angolo cottura, soggiorno, due camere, bagno e balcone a piano rialzato. Più sottotetto mansardabile. Giardino di circa 50 mq. Soluzione servita da acqua, luce e strada. Riscaldamento con stufa a legna. Bracca è una frazione del comune di Bracca , il quale è formato da 17 frazioni fra cui Bracca per un numero di [5]714 abitanti[1] della provincia di Bergamo in Lombardia. Situato all'ingresso della Val Serina, laterale della Val Brembana, dista circa 25 chilometri a nord dal capoluogo orobico Bergamo. Il comune fa parte della Comunità montana della Valle Brembana.

    140m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel Comune di Costa Serina, in zona ben servita e soleggiata, proponiamo casa indipendente, con giardino privato, composta da box, e ampia taverna con cucina e lavanderia a piano terra. Camera con balcone, studio e bagno a piano rialzato. Al secondo ed ultimo piano mansardato due camere da letto, balcone e due bagni. Soluzione termoautonoma. Finemente arredata. Costa Serina è un comune italiano di 896 abitanti[2] della provincia di Bergamo in Lombardia. È situato in val Serina, trasversale della val Brembana. Il comune fa parte della Comunità montana della Valle Brembana. Il comune è composto, oltre al capoluogo, da tre frazioni: Ascensione, Ambriola e Trafficanti. Sul territorio sono inoltre presenti molte contrade, tra le quali Gazzo, Tagliata, Nespello, Fondrea e Rüstech.

    210m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Da 577 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ponteranica, confine con Bergamo, via Pontesecco, in zona comoda per le principali vie di comunicazione ed in prossimità all'area di sosta della futura tranvia della valle Brembana, vendesi immobile cielo terra. La struttura, da ristrutturare/riconvertire è costituita da un immobile ripartito su due piani, con al piano terra di due grandi ambienti, al piano primo di unico ambiente con piccolo balcone di pertinenza. Doppio affaccio, esposizione est-ovest. Possibilità di due autorimesse per ciascuna possibile unità immobiliare. Classe Energetica: Non soggetto

    247m2
    3Locali
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In posizione soleggiata proponiamo introvabile casa singola posta su tre livelli, con tre appartamenti, così composta: Piano terra: appartamento con ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, disimpegno, tre camere, bagno e ripostiglio. Più cantina e 3 terrazzi. Piano primo: appartamento con ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, disimpegno, tre camere, bagno e ripostiglio. Più cantina e 3 terrazzi. piano secondo ed ultimo: appartamento mansardato con travi a vista composto da cucina abitabile, sala pranzo, ampio soggiorno, disimpegno, due camere, bagno e balconi. Ogni alloggio è termoautonomo. Più due box a piano seminterrato e un ampio giardino di circa 600 mq con zona barbecue di proprietà. Affrettati! Zogno è un comune italiano di 8 617 abitanti[2] della provincia di Bergamo in Lombardia. Il comune si trova nella bassa Valle Brembana su un declivio tra il versante orientale del Monte Zucco (1232 m s.l.m.) e un'ansa del fiume Brembo. Situato nella porzione inferiore della Valle Brembana non lontano da San Pellegrino Terme (4 km), il capoluogo si estende lungo la strada di fondovalle, sulla sponda orografica destra del fiume Brembo, mentre gli altri centri abitati sono dislocati prevalentemente sulla sponda sinistra. Il paese si trova inoltre ai piedi del versante nord del Canto Alto e orientale del Monte Zucco.

    350m2
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In piccolo borgo ben esposto e soleggiato proponiamo casetta libera su tre lati, da ristrutturare, composta da grande porticato, ampia cucina, soggiorno e bagno a piano terra. Due camere e balcone a piano primo. Più due cantine e giardino di proprietà di circa 100 mq. Zona tranquilla e servita. Taleggio è un comune italiano sparso di 519 abitanti[2] della provincia di Bergamo in Lombardia che si compone dall'unione di quattro nuclei abitativi: Olda, Sottochiesa, Pizzino e Peghera. Situato al termine della Val Taleggio, a circa 37 chilometri a nord dal capoluogo orobico, dà il nome all'omonimo formaggio. Il territorio comunale è caratterizzato da una forte connotazione alpina, nonché dall'attraversamento del torrente Enna, che scorre in profonde gole scavate dall'azione erosiva dell'acqua, e si getta nel fiume Brembo a valle del comune.

    120m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ADRARA SAN MARTINO - Proponiamo rustico su due livelli con stalla e deposito annessi, terreno agricolo di 15.000 mq2. L'immobile principale si dispone su due livelli, al piano terra troviamo la zona giorno ed al piano primo le camere. Esternamente un balcone è disposto su tutta la lunghezza dell'immobile. All'interno della proprietà troviamo altri due immobili adibiti a stalla, con portico ed un locale utilizzato come deposito attrezzi. Conclude il tutto il terreno agricolo circostante di circa 15.000 mq2. Ideale per attività agricola con allevamento, bestiame e coltivazioni, possibilità di ristrutturazione per la creazione di una doppia unità abitativa e locali utilizzabili direttamente per l'attività lavorativa.

    450m2
    10Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 1.950.0002.100.000 €-7,1%

    Villa storica di fine '800 in vendita immersa in un vasto parco di circa un ettaro nel cuore della Lombardia, a breve distanza dalla città di Bergamo e non lontano da Lecco, Como e Monza. La residenza si sviluppa su una superficie interna di circa 1830 mq, distribuiti su quattro livelli. Tra gli optional principali spiccano una piscina privata incastonata nel giardino all'italiana, una serra, un ampio terrazzo panoramico a livello rooftop e un caratteristico balcone loggiato al primo piano. Un’opportunità unica per vivere l’eleganza storica in un contesto esclusivo e riservato, a pochi chilometri da Bergamo e dal lago di Como.  Progettata dall'architetto svizzero Othmar Josef Schnyder su commissione della famiglia Legler, questa villa è un magnifico esempio di architettura che abbraccia lo stile Liberty, realizzata con materiali pregiati come la pietra serena e il porfido proveniente dal fiume Brembo, lavorati secondo la tecnica dell’opus incertum. La struttura compatta, a forma parallelepipeda, è impreziosita da una torretta che sovrasta l’edificio e offre un meraviglioso solarium. L’interno della villa è un tributo alla raffinatezza delle epoche nobiliari, con pavimenti in marmo e parquet pregiati, ampie vetrate che inondano gli ambienti di luce naturale, e una monumentale scalinata in marmo. Importanti interventi conservativi hanno preservato l’autenticità dell’immobile e portato anche ad un adeguamento dell’impianto di riscaldamento alle esigenze moderne. Il vasto parco che circonda la villa si estende per circa 1 ettaro e ospita alberi secolari che conferiscono all’ambiente un’atmosfera di grande prestigio. Il giardino è impreziosito da una piscina e da una caratteristica serra che dona all’insieme un fascino d'altri tempi. Gli esterni includono anche un campo utilizzato per l’atterraggio di elicotteri, il che rende questa proprietà particolarmente adatta a una clientela esclusiva. L’immobile offre inoltre ampio spazio di parcheggio, con possibilità di realizzare garage interrati e posti auto riservati. Rif. 13255 https://www.lionard.com/it/prestigiosa-villa-storica-con-parco-privato-vicino-a-bergamo.html

    1.830m2
    10Locali
    5+Bagni
  • Con balcone, Da 642 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ROTA IMAGNA, vendiamo 40.000 mq di terreno, di cui 30.000 mq di agricolo (coltivabile) e 10.000 mq di bosco. Sul terreno sorgono tre edifici (completamente da ristrutturare) per un totale di c/a 440 mq. - Casa di 3 piani per un totale di mq 300 (c/a 100 mq cadauno); - Stalla di 2 piani per un totale di mq 100 (c/a 50 mq cadauno); - Rustico di 2 piani per un totale di mq 40 (c/a 20 mq cadauno); Attualmente il terreno è raggiungibile mediante un sentiero, non vi è strada carrale ma c'è la possibilità di crearla in quanto già inserita nel P.G.T. N.B.: L'indirizzo è puramente indicativo.

    440m2
    10Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In casetta di sole tre unità immobiliari proponiamo alloggio al piano secondo ed ultimo composto da ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, disimpegno. tre camere, bagno e ripostiglio. Più due ampi balconi panoramici e cantina. Possibilità box. Riscaldamento autonomo. Da riattare internamente. Piazzolo è un comune italiano di 84 abitanti[1] della provincia di Bergamo in Lombardia. Situato in alta Val Brembana, dista circa 47 chilometri a nord dal capoluogo orobico. È, con i suoi 84 abitanti, il secondo comune meno popolato della provincia di Bergamo, dopo Blello[5]. Il toponimo Piazzolo deriva dalla collocazione che il borgo ha fin dalle sue origini: un piccolo spiazzo in un territorio di alte montagne. Analogamente si può rivenire la medesima radice nei nomi di località vicine quali Piazzatorre, Piazzo e Piazzole[6][7].

    120m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 710 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita porzione di casa completamente indipendente senza spese condominiali. Ci accoglie un ampio ingresso con cucina abitabile completo di bagno. Salendo al piano primo troviamo due camere da letto e bagno, infine completa l'immobile il secondo piano mansardato con camino anch'esso completo di bagno con vasca. Per chi cerca comodità e tranquillità questo è l'immobile perfetto. Libero subito!

    100m2
    4Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Da 726 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi passi dal lago ed a 20 metri dalla piazza principaleaffascinante Palazzetto storico signorile con balconata in pietra originale, posizionato proprio a fianco della torre Soca risalente al XIII SECOLO DCal piano terra l'ingresso indipendente ed un negozio/laboratorio e la scala esclusiva in pietra serena che porta al piano superiore al piano primo un ampio ingresso/salotto che accede al soggiorno/ cottura con tre porte/finestre che accedono al bellissimo balcone in pietra con la ringhiera anticaal piano superiore le due grandi camere ed il bagno. l'immobile si trova in stato di non utilizzo da alcun anni ed è da ristrutturare

    180m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Vilminore di Scalve, Val di Scalve (BG), frazione Nona... Porzione di casa semi-indipendente, libera su tre lati e disposta su un totale di quattro livelli oltre solaio, costituita da n. 2 unità immobiliari trilocali con balconi (piano primo e secondo), locale di sgombero al piano terreno e cantina al piano seminterrato. La soluzione dispone di comodo cortile esterno utilizzabile come posto auto e porzione di terreno scosceso sottostante il fabbricato. Impianto di riscaldamento non presente ma predisposto, attualmente sono presenti stufe a legna/pellet. Si valuta anche la possibilità di vendita frazionata. PREZZO INTERESSANTE! Classe Energetica: G EPI: 436,29 kwh/m2 anno

    130m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 757 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Valle di Scalve, Vilminore di Scalve, Fraz. Nona... Ampio appartamento bilocale, posto al piano secondo e libero su tre lati, totalmente allo stato rustico con comoda terrazza panoramica sulla Valle; ampia area esterna adibita a posti auto e terreno retrostante comuni. La soluzione viene ceduta nello stato in cui si trova, con possibilità quindi per l'Acquirente di personalizzare l'immobile a proprio piacimento. Sole tutto il giorno e ottima vista! Siamo disponibili per fornire un'indicazione dei costi relativi agli interventi necessari per completare i lavori. Interessante! Classe Energetica: G EPI: 337,43 kwh/m2 anno

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Straordinaria villa di lusso con piscina in vendita in posizione dominante sulle colline della provincia di Bergamo a breve distanza dalla rinomata località sciistica di Bratto e dall'incantevole Lago d'Iseo. Questa dimora offre un giardino con piscina che si estende per 2,2 ettari e garantisce una vista aperta e spettacolare sulla vallata sottostante. L'elegante villa principale è accompagnata da una graziosa dependance, una pool house funzionale e vari depositi, per un totale di 800 mq edificati. L'architettura della villa riflette una fusione tra modernità ed eleganza classica, con un occhio di riguardo verso la funzionalità e il lusso. Una doppia entrata separa l'accesso privato da quello del personale di servizio. Al piano terra, il salone principale con due grandi pareti conduce alla sala da pranzo open space che si apre sul balcone panoramico. La cucina moderna, equipaggiata con isola e accesso al balcone panoramico, si affianca a un elegante bagno per gli ospiti. Dal salone principale si possono raggiungere gli altri piani attraverso le scale e l'ascensore. Al primo piano, la zona notte include tre camere con bagni dedicati, mentre la mansarda offre spazi versatili per svago o ulteriori camere da letto. Nella proprietá sono inoltre presenti una piccola dependance, adatta per ospiti o personale di servizio, con cucina, camera letto e bagno, e depositi vari. Esternamente, la villa si apre su un giardino panoramico con piscina completa di zona idromassaggio, incorniciata da una pool house attrezzata con bagno, cucina, doccia esterna e spogliatoio. Con otto posti auto disponibili, la villa assicura anche un'accoglienza ottimale per ospiti e visitatori. Rif. 12289 https://www.lionard.com/it/elegante-villa-di-lusso-con-piscina-in-vendita-a-bergamo.html

    800m2
    4Locali
    5+Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media