• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    OTTIMO INVESTIMENTO appartamento con cantina in vendita a San Benedetto Del Tronto- Rif. 3547

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 65,00 mq posto al piano secondo con esposizione SUD/EST/OVEST all'interno di una piccola palazzina priva di ascensore e così composta: ingresso su soggiorno, retro cucina, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia, bagno con box doccia, balcone a servizio della zona notte.

    Completa la proprietà una cantina di circa 10 mq.

    L'immobile presenta delle buone finiture quali: infissi in legno vetro singolo, impianto termico con radiatori in ghisa, camino.

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 9 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SPINETOLI. Poniamo invendita casa semindipendente disposta su più livelli. Al piano sottostrada troviamo una grotta e una corte privata. L'ingresso rincipale è situato al piano terra che si apre su un ampio soggiorno con angolo cottura. Dalla zona giorno si accede al balconcino panoramico che conduce ad un pratico ripostiglio. Attraverso una scala interna si raggiunge la zona notte composta da una luminosa camera matrimonial, un ampio disimpegno sfruttabile come cameretta o studio e un bagno cieco dotato di vasca. La soluzione rappresenta un ottima opportunità per chi è alla ricerca di un investimento. La classe energetica G è inserita di default, in quanto l’attestato di prestazione energetica è in fase di rilascio. Per ulteriori informazioni contattateci: 0736-814256 Whatsapp: 334 795 5894 Email: apho2@tecnocasa.it Seguiteci anche su: Facebook: Gruppo Tecnocasa Castel Di Lama Instagram: @tecnocasacasteldilama

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 10 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un interessante locale commerciale attualmente adibito a parrucchieria e centro solarium, una soluzione ideale per professionisti e imprenditori alla ricerca di uno spazio già organizzato per attività dedicate alla cura della persona o facilmente adattabile ad altre destinazioni commerciali e professionali. L'immobile si distingue per la funzionale distribuzione degli ambienti. All'ingresso troviamo il locale attualmente destinato all'attività di parrucchieria, completo di antibagno e bagno. Un secondo ambiente, separato e dedicato al solarium, è organizzato in pratici scomparti/cabine ed è anch'esso dotato di antibagno e bagno, garantendo comfort e autonomia operativa per clienti e personale. A completare la proprietà, al piano superiore, è presente un ampio locale deposito con servizio igienico, uno spazio particolarmente utile come magazzino, archivio, area di stoccaggio o supporto all'attività principale. Grazie alla presenza di più ambienti indipendenti e dei relativi servizi, l'immobile si presta non solo alla prosecuzione delle attività attualmente svolte, ma anche alla realizzazione di studi professionali, centri estetici, attività sanitarie, uffici o altre iniziative commerciali che necessitano di spazi ben organizzati e funzionali. Una proposta interessante per chi desidera investire in un immobile commerciale già strutturato e caratterizzato da grande flessibilità d'uso. IL PRESENTE ANNUNCIO HA VALENZA INFORMATIVA E NON CONTRATTUALE.

    3Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Da 11 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona Ascolani: a due passi dai servizi e dal mare. Contattaci per maggiori informazioni! In Zona Ascolani, a soli 200 metri dalla spiaggia e vicino al Centro Commerciale l'Orologio, proponiamo in vendita monolocale con ingresso indipendente. L'immobile, accatastato come ufficio, è composto da un accogliente soggiorno con angolo cottura e zona notte ben organizzata, ambiente unico e versatile che consente di ottimizzare gli spazi. Completano la proprietà un bagno e un comodo angolo ripostiglio utile come spazio di servizio. L'immobile si presenta come una soluzione pratica e funzionale, ideale come punto d’appoggio al mare, investimento o spazio professionale. Se per acquistare, hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Seguici anche sui nostri canali Social: Facebook: Gruppo Tecnocasa Grottammare Instagram: tecnocasa_grottammare You Tube: @tecnocasagrottammare

    55m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    MALTIGNANO. In piccolo contesto residenziale, proponiamo in vendita esclusiva, in zona ottimamente collegata, un appartamento sito al piano secondo, di mq. 85 circa, composto da: ingresso soggiorno con angolo cottura a vista con balcone con vista panoramica ad esposizione sud, disimpegno, 2 camere con ulteriore balcone, bagno. L'immobile necessita soltanto di qualche piccola manutenzione di una tinteggiatura, la costruzione ha circa venti anni e si trova in ottimo stato generale. Facilità di raggiungimento di tutte le principali arterie di collegamento autostradale. Euro 69.000,00

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    A San Benedetto del Tronto, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra VISTA MARE di recente realizzazione che unisce comfort e praticità. L'immobile offre un'accogliente zona giorno con soggiorno e cucina a vista, ideale per momenti di relax e convivialità. Il letto matrimoniale garantisce un riposo sereno, mentre il bagno finestrato con box doccia aggiunge un tocco di funzionalità. E' inoltre possibile renderlo un bilocale. L'appartamento è dotato di condizionamento e riscaldamento ad aria, per un comfort ottimale in ogni stagione. La posizione al piano terra permette un accesso agevole e immediato, mentre la vista mare regala un panorama suggestivo. Inserito in un contesto signorile e tranquillo, l'immobile rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi cerca un ambiente riservato senza rinunciare alla vicinanza con il mare e i servizi della città. Vi aspettiamo nel nostro ufficio in Viale Alcide De Gasperi n. 26 di Fronte al Laboratorio Analisi Dott. Fioroni. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete San Benedetto del Tronto Instagram: tecnoretesanbenedetto Contattateci per un appuntamento, saremo a vostra disposizione. Tel: 0735 363924 Cell: 334 7057950

    71m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    L 'agenzia immobiliare Ilustra, propone in vendita, appartamento in Residence Azzurro a Massignano, in provincia di Ascoli Piceno, 250 metri dal mare.

    L'unità immobiliare di circa mq 85 posto al piano terra rialzato, presenta ingresso su soggiorno con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali, entrambe con balcone e una con bagno en-suite, bagno finestrato con doccia e un ampio terrazzo abitabile di 40 mq, con splendida vista mare e su parco verde attrezzato.

    L'appartamento presenta finiture dell'epoca di costruzione, finestre in legno, tapparelle, termosifoni in ghisa, caldaia a gas, viene ceduto completo di arredamento, ampi spazi luminosi.

    Possibilità di garage con prezzo da computare a parte.

    Distanza dal mare 250 mt, contesto silenzioso residenziale. Esposizione nord/ovest.

    Un'opportunità perfetta sia per l'uso residenziale che per investimento o casa vacanze grazie alla posizione strategica e alla vicinanza al mare, oltre a servizi nelle immediate vicinanze come piscina coperta, palestra e centro benessere e ristoranti aperti tutto l' anno.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    L 'agenzia immobiliare Ilustra, propone in vendita TRILOCALE, appartamento in Residence Azzurro a Massignano, in provincia di Ascoli Piceno, 250 metri dal mare.

    L'unità immobiliare di circa mq 85 posto al primo piano, presenta ingresso su soggiorno con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali, entrambe con balcone di cui una con bagno en-suite, bagno finestrato con doccia e un ampio terrazzo abitabile di 10 mq, con splendida vista mare e su parco verde attrezzato.

    L'appartamento presenta finiture dell'epoca di costruzione, finestre in legno, tapparelle, termosifoni in ghisa, caldaia a gas, viene ceduto completo di arredamento, ampi spazi luminosi.

    Possibilità di garage con prezzo da computare a parte.

    Distanza dal mare 250 mt, contesto silenzioso residenziale. Esposizione nord/ovest.

    Un'opportunità perfetta sia per l'uso residenziale che per investimento o casa vacanze grazie alla posizione strategica e alla vicinanza al mare, oltre a servizi nelle immediate vicinanze come piscina coperta, palestra e centro benessere e ristoranti aperti tutto l' anno.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 14 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L 'agenzia immobiliare Ilustra, propone in vendita, appartamento in Residence Azzurro a Massignano, in provincia di Ascoli Piceno, 250 metri dal mare.

    L'unità abitativa TRILOCALE di circa mq 85 posto al secondo ed ultimo piano, presenta ingresso su soggiorno con cucina a vista e balcone abitabile, due camere da letto matrimoniali, entrambe con balcone e una con bagno en-suite, bagno finestrato con vasca, con splendida vista nei vigneti circostanti e su parco verde attrezzato.

    L'appartamento presenta finiture dell'epoca di costruzione, finestre in legno, tapparelle, termosifoni in ghisa, caldaia a gas, viene ceduto completo di arredamento, ampi spazi luminosi.

    Distanza dal mare 250 mt, contesto silenzioso residenziale. Esposizione sud/ovest.
    Possibilità di garage con prezzo da computare a parte.

    Un'opportunità perfetta sia per l'uso residenziale che per investimento o casa vacanze grazie alla posizione strategica e alla vicinanza al mare, oltre a servizi nelle immediate vicinanze come piscina coperta, palestra e centro benessere e ristoranti aperti tutto l' anno.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Splendido Appartamento di circa 150 mq. PARI AL NUOVO, con Garage e Soffitta con camera e bagno, in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno e precisamente nel comune di Castel di Lama, vicino a tutti i principali servizi.
    L' appartamento, posto al Piano Rialzato in palazzina recentemente ristrutturata con Super Bonus 110% e Sisma, è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, ampio e luminoso soggiorno, tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una doppia, due bagni di cui uno in camera e tre balconi a livello, oltre ad una soffitta al Quarto ed ultimo piano composta da una camera ed un bagno con finestra.
    Conclude la proprietà un Garage al Piano Terra.
    L' immobile è dotato di cappotto termico, portoncino blindato, serramenti interni in alluminio a taglio termico, caldaia a condensazione ed impianto ricircolo aria, oltre a tende da sole.
    CLASSE ENERGETICA A2.
    APPARTAMENTO DI PREGIO PARI AL NUOVO E PRONTO PER ESSERE ABITATO !
    OTTIMA SOLUZIONE ABITATIVA PER AMPIO NUCLEO FAMIGLIARE !

    Per Maggiori Informazioni e per fissare un appuntamento sull' immobile contattare l' Agenzia Immobiliare Pianeta Casa 0736 890095 - 389 4291053

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    A2
  • Con balcone, Da 14 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento di mq 110 circa, posto al piano terzo, servito da ascensore, composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, 3 camere da letto (di cui due matrimoniali e una doppia) e 2 bagni, oltre a due balconi per un totale di 20 mq circa. Completa la proprietà un comodo garage delle dimensioni di 17 mq circa e locale fondaco/cantina. L'immobile in oggetto si presenta in ottime condizioni, con pavimentazione in grès, infissi in legno con vetro doppio, portone d'ingresso blindato, impiantistica completamente autonoma ed a norma. Localizzata in zona residenziale tranquilla e non distante dai servizi principali.

    RIEPILOGO DIMENSIONI: Appartamento 110 mq ca. - Balconi 20 mq ca. - Garage 17 mq ca. - Cantina 3 mq ca.

    IMPORTANTE:
    L'appartamento ricade in zona di edilizia convenzionata con diritto di superficie, l'acquirente deve avere i seguenti requisiti per l'acquisto:
    Non essere titolare, in tutto il territorio nazionale della proprietà, uso, usufrutto di altra abitazione;
    Di avere un reddito del nucleo familiare non superiore al valore ISEE di 49.000 euro;
    Di non avere avuto precedenti assegnazioni in proprietà o con patto di futura vendita di un alloggio convenzionato;

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Da 14 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento pari al nuovo in SECONDA FILA MARE in vendita a San Benedetto Del Tronto- Rif. 3533

    L'agenzia Agile immobiliare propone in vendita appartamento di circa 27,00 mq posto al piano primo con esposizione EST/NORD all'interno di una piccola ed elegante palazzina priva di ascensore e così composta: ingresso su soggiorno cucina, camera da letto matrimoniale con bagno in camera, terrazzo abitabile di circa 18 mq.

    L'immobile presenta delle ottime finiture quali: portoncino di ingresso blindato, pavimentazione gress porcellanato effetto legno, infissi in alluminio con vetrocamera impianto termico con split caldo e freddo.

    L'immobile viene ceduto completamente arredato

    OTTIMA soluzione per una residenza per un nucleo famigliare o come immobile a reddito, ma comunque vivibile tutto l'anno per la vicinanza a tutti servizi e al mare.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    35m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In zona San Filippo, proponiamo un appartamento di ampie dimensioni situato al piano alto di una palazzina dotata di ascensore e priva di barriere architettoniche. Il fabbricato è stato ristrutturato esternamente e nelle parti condominiali nel 2017 ed è dotato di uno spazio esterno comune per la rimessa di biciclette. L'appartamento internamente si presenta allo stato originario di costruzione con ambienti ariosi e luminosi, grazie alla presenza di tre balconi che garantiscono anche una piacevole ventilazione naturale. L'appartamento si compone di ampio ingresso, soggiorno spazioso e luminoso, cucina abitabile con retro, due camere da letto matrimoniali, una cameretta-studio, un bagno e un ripostiglio. Completa la proprietà una comoda cantina posta al piano terra di 4 mq. Gli ampi e spaziosi locali permettono una vivibilità ottimale, rendendo l'appartamento perfetto per chi cerca comfort e funzionalità. La posizione strategica, in una zona ben servita e non distante dal lungomare, consente di godere appieno delle comodità cittadine e delle bellezze della costa adriatica. Un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare ai servizi. Riepilogo dimensioni immobile: appartamento 111 mq. balconi 14 mq, cantina 4 mq

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PORTO D'ASCOLI: zona centrale e servita, a 500 mt dalla spiaggia, ampia metratura al primo piano con ascensore. Tre camere e doppi servizi. Recente costruzione. Contattaci per un appuntamento! A soli 500 metri dal mare, in zona centrale e servita, proponiamo in vendita soluzione di ampia metratura situata al primo piano di una palazzina di recente costruzione dotata di ascensore. L'immobile è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, tre camere matrimoniali e due bagni. La soluzione si presenta in ottimo stato interno ed è rifinita con pavimentazione in gres porcellanato, infissi in alluminio con doppio vetro, climatizzazione e portoncino blindato. La posizione strategica, vicina alla spiaggia e a tutti i principali servizi, rende questa soluzione particolarmente interessante per chi è alla ricerca di un investimento o di un appoggio al mare. L'immobile è accatastato come C3. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno. NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE LA TUA NUOVA CASA, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Seguici anche sui nostri Social: - Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli - Instagram tecnorete_portodascoli - Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    ASCOLI PICENO - PORTA MAGGIORE. Nei pressi di via napoli proponiamo in vendita esclusiva un appartamento di mq. 90 circa, sito al piano primo, all''interno di contesto condominiale riservato, con piazzale con posti auto. Internamente l''appartamento è suddiviso in: ingresso- disimpegno, cucina abitabile, sala, 2 camere, bagno con finestra, balcone coperto, fondaco. L''immobile nel tempo è stato oggetto di rifacimento dell''impianto di riscaldamento, e dispone di caldaia recente. Con una diversa distribuzione degli spazi interni, c''è la possibilità concreta di realizzare anche il secondo bagno. Tutti i servizi primari raggiungibili a piedi in pochi minuti. Euro 109.000,00 www.euro3immobiliare.it

    90m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 15 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ASCOLI PICENO - PORTA MAGGIORE. Nel cuore del quartiere più servito della città, proponiamo in vendita un appartamento di mq 150 circa, sito al 3o piano con ascensore e distribuito internamente da disimpegno d''ingresso con pratico ripostiglio, comodo ed accogliente salone con balcone con esposizione a Sud, cucina abitabile, 3 camere spaziose, bagno, ulteriore balcone. Data l''ampia metratura e la disposizione degli spazi, la proprietà offre possibilità di realizzare 2 unità immobiliari indipendenti, questo lo rende un''ottima opportunità sia per famiglie numerose, sia per investitori che cercano un''alta resa da locazione. La proprietà è completata da un comodo fondaco al piano seminterrato. Euro 199.000

    150m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    CUPRA ZONA CENTRO - 'IL MARE IN CASA' Il nome di questa casa 'il mare in casa' rispecchia in pieno la bellezza di questo appartamento. Sembra incredibile ma é la verità in ogni stanza della casa si ha una vista piena sul mare, infatti l''appartamento é completamente esposto ad est. Questa soluzione é ideale per chi cerca una casa essenziale, pochi lavori da fare e pronta per uso investimento o per vivere il mare di Cupra in zona centrale. L''appartamento si trova al terzo piano di una palazzina di Via Roma senza ascensore. E''composto da 3 camere, un soggiorno, una piccola cucina con uscita su un balcone vista mare eccezionale e un grande bagno finestrato. I mq. dell''appartamento sono 95,12 il balcone mq. 5 e inoltre abbiamo una cantina al piano terra di proprietà finestrata di mq. 23. La palazzina ha degli spazi condominiali che possono essere usufruiti da tutti i condomini come un grande terrazzo panoramico all''ultimo piano e il giardino condominiale al piano terra. La palazzina é composta da 12 unità e tutte sono abitate, in questo momento esternamente necessita di lavori di riammodernamento che ancora non sono stati deliberati dal condominio. I proprietari per trasparenza totale e non sapendo quando e soprattutto se saranno effettuati in futuro questi lavori hanno preferito tenerne conto in sede di richiesta prezzo e quindi invece di chiedere una cifra reale di stima dell''appartamento di almeno 140.000 mila euro mi hanno dato mandato di scendere di prezzo nella richiesta e di uscire con un prezzo veramente molto vantaggioso . Infatti la richiesta per appartamento abitabile con balcone di mq. 100 con cantina di mq. 23 di proprietà é di euro 129.000. Ideale per chi vuole venire a cupra d''estate senza spendere una cifra eccessiva.

    100m2
    5Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di San Benedetto del Tronto, a 100 metri dalla zona pedonale e dalla piazza del Mercato e non distante dal lungomare proponiamo in vendita un grazioso appartamento situato al piano primo di un edificio costruito nel 1970. L'appartamento è stato oggetto di completa ristrutturazione nel 2019 e si presenta in ottimo stato interno con pavimentazione in parquet, rivestimenti in ceramica, riscaldamento autonomo, infissi in pvc doppio vetro, portoncino blindato di ingresso. Con un piccolo intervento è possibile realizzare una piccola stanza/studio da destinare a seconda cameretta. L'appartamento è molto luminoso, pronto per essere abitato e si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista, una camera da letto e un bagno con finestra. L'aria condizionata garantisce comfort durante tutto l'anno. La posizione centralissima rende questa proprietà ideale per chi desidera vivere a pochi passi dai principali servizi e dalle attrazioni della città. Perfetto come investimento o come seconda casa al mare, l'immobile rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben collegata.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Da 21 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita in zona CONAD a solo 450 mt dal mare - Rif. 3531

    L'unità di circa 86,00 mq, con esposizione EST/OVEST/NORD, posta al piano primo ammezzato di una palazzina servita di ascensore e senza barriere architettoniche è cosi composto: ingresso su disimpegno con comodo armadio, cucina abitabile, sala, camera da letto singola, camera da letto matrimoniale e bagno con vasca e finestra.

    L'immobile che presenta delle finiture dell'epoca costruttiva e gode di una estrema vicinanza a tutti i supermercati, scuole e a pochi passi dal mare è un ottimo investimento come immobile a reddito estivo/invernale, ufficio o residenza per un giovane coppia in cerca di centralità.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    86m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Casa singola in vendita nel comune di Spinetoli, composta da due piani, ampia corte esterna, terreno agricolo, garage e magazzino- Rif. 3371
    L'immobile di due piani su corte e giardino adiacente e piano seminterrato adibito a cantina, è composta da :

    Piano seminterrato, di 160 mq circa costituito da due grandi locali di 80 mq cadauno, rifiniti con massetto e tramezzi e accessibili dalla corte esterna tramite due grandi saracinesche, accatastato come F3 " in corso di costruzione".
    Piano terra, di 130 mq circa con terrazzo e balcone di 70 mq circa, senza tramezzi, impiantistica e infissi, pronto per essere completato, attualmente accatastato come F3 " in corso di costruzione" , con la possibilita' di realizzare soggiorno, cucina, tre camere da letto e due bagni.
    Piano primo, Ristrutturato recentemente " 2026 " di 130 mq circa con terrazzo e balcone di 70 mq circa, accatastato A3 " civile abitazione" suddiviso: ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, con pavimento il laminato, condizionatori split nel soggiorno e nelle due camere, scaldabagno a gas per acqua sanitaria, infissi in Pvc a taglio termico, porte laccate bianche, riscaldamento Idropellet con radiatori e predisposizione per caldaia Gpl.
    Piano secondo mansardato, accatastato come F3 "in corso di costruzione" con infissi e pavimenti e la possibilita' di realizzare un ampio soggiorno, cucina, due camere e un bagno.
    Completa la proprieta' una rimessa in cemento armato di 52 mq circa, un ampia corte esterna adibita a giardino, un terreno di 4800 mq circa in parte adibito ad uliveto per 40 piante.

    L'immobile con struttura degli anni 90 si presenta in buone condizioni e viene venduto al prezzo indicato con le finiture e l'accatastamento indicato.

    L'impianto di riscaldamento del primo piano sara' Ibrido con stufa a pellet posizionata nella zona giorno e collegata all'impianto di riscaldamento tramite radiatori, climatizzatore split nella zona giorno e nelle tre camere da letto, oltre alla predisposizione per l'installazione della classica caldaia.

    Ottima soluzione per un nucleo familiare numeroso in cerca di una soluzione indipendente, divisibile in due o tre unita' abitative.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735/060012

    300m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 22 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Piane di Morro, in contesto residenziale proponiamo in vendita un'ampio appartamento con finiture di pregio ed ingresso indipendente su due livelli. Il piano principale si sviluppa con ingresso su soggiorno con angolo bar ed accesso al balcone, tre stanze da letto con accesso al balcone ed un comodo bagno finestrato dotato di vasca. Il piano superiore mansardato, collegato con una scala interna è composto da open space con ampio angolo cottura, un bagno finestrato dotato di doccia ed una funzionale lavanderia. Da questo piano si accede ad un comodo terrazzo coperto con tettoia che permette di godere di uno spazio esterno accogliente e riservato. A completare la proprietà un comodo garage. Un'opportunità interessante per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e funzionale godendo della tranquillità della zona, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. IL PRESENTE ANNUNCIO HA VALENZA INFORMATIVA E NON CONTRATTUALE.

    157m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Appartamento in vendita ad Acquaviva Picena, in zona centrale a pochi passi da tutti i principali servizi, posto al primo piano di un piccolo condominio di sole sei unità abitative, delle dimensioni di circa mq 98 oltre ad un balcone di circa 6 mq ed un fondaco posto al primo piano sottostrada dello stesso stabile, di circa 10 mq.
    L'immobile è così composto: ingresso su ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina con retro, due camere matrimoniali ed un bagno. Completano la proprietà un balcone con esposizione sud di circa mq 6 ed un fondaco/cantina posto al piano seminterrato di circa mq 10.
    La proprietà si presenta in buone condizioni generali, con alcune finiture tipiche degli anni '60 (la pavimentazione principalmente), ed altre aggiornate nel tempo come gli infissi in alluminio a taglio termico; gli impianti sono autonomi e funzionanti, inoltre, recentemente è stata ristrutturata la facciata a sud ed i balconi dell'intero condominio.
    Posto nella centrale Via Roma, con supermercato, parcheggi, negozi, ufficio postale, fermata del bus, uffici comunali, a pochi passi, questo appartamento è davvero la soluzione giusta per tutti!
    Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo appartamento in vendita ad Acquaviva Picena, in zona centrale a pochi passi da tutti i principali servizi, posto al primo piano di un piccolo condominio di sole sei unità abitative, delle dimensioni di circa mq 98 oltre ad un balcone di circa 6 mq ed un fondaco posto al primo piano sottostrada dello stesso stabile, di circa 10 mq.

    108m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    PORTO D'ASCOLI: A soli 150 mt dalla spiaggia, bilocale climatizzato al piano terra con ingresso indipendente. Palazzina recente. Posto auto privato. Contattaci per maggiori informazioni! In posizione strategica, a pochi passi dalla spiaggia, proponiamo in vendita bilocale al piano terra con ingresso indipendente ed in palazzina di recente costruzione. L'immobile si compone di zona giorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e bagno con box doccia. A valorizzare la soluzione, uno spazio esterno di circa 15 mq, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax durante la bella stagione. La casa si presenta in buone condizioni interne ed è pronta per essere abitata fin da subito. A completare la proprietà troviamo un comodo posto auto privato. Soluzione perfetta sia come casa vacanze, sia come investimento a reddito, grazie alla vicinanza al mare e ai servizi. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno. NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE LA TUA NUOVA CASA, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Seguici anche sui nostri Social: - Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli - Instagram tecnorete_portodascoli - Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.

    37m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PORTO D'ASCOLI: zona servita, locale artigianale al piano terra con ingresso indipendente di circa 100 mq. Contattaci per maggiori informazioni! In zona ben servita proponiamo in vendita locale artigianale di circa 100 mq, situato al piano terra con ingresso indipendente. L’immobile è attualmente suddiviso in due locali distinti, uno dei quali dispone di ufficio privato e bagno. L’altezza interna di 4,85 metri rende gli spazi particolarmente versatili e adatti a diverse tipologie di attività. La soluzione è ideale sia per chi cerca uno spazio da utilizzare per la propria attività lavorativa, sia come investimento da mettere a reddito. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno. NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE LA TUA NUOVA CASA, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Seguici anche sui nostri Social: - Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli - Instagram tecnorete_portodascoli - Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.

    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Splendido Appartamento di circa 70 mq in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno nel comune di San Benedetto del Tronto, con accesso diretto sulla spiaggia.
    L'immobile, posto al secondo piano senza ascensore, è composto da ingresso su disimpegno, cucinino, soggiorno, due camere di cui una matrimoniale ed una cameretta ed un bagno completamente ristrutturato.
    Completa la proprietà un bellissimo terrazzo coperto con vista sul mare dove poter soggiornare nella bella stagione.
    L'immobile si trova all'interno di una palazzina completamente recintata dove troviamo un ampio giardino condominiale che ha accesso diretto alla spiaggia ed al mare attraverso un piccolo cancello privato.
    La palazzina è attualmente interessata da lavori di ristrutturazione previsti dal bonus facciata il che rappresenta un valore aggiunto anche per l'immobile proposto.
    Ottima soluzione come residenza estiva, come messa a rendita o come abitazione principale per single o coppie.
    Per maggiori informazioni e per visionare l' immobile contattare L'agenzia Immobiliare Pianeta Casa - 0736 890095 - 388 6999889

    70m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media