• in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO IN CENTRO

    In una delle zone più ambite e prestigiose di San Benedetto del Tronto, sorge un'opera di indiscutibile bellezza e modernità: un appartamento in vendita, ancora in costruzione, ma già capace di incantare chiunque lo osservi.
    Situato al primo piano di una piccola palazzina di lusso, l'appartamento è stato progettato per offrire una vivibilità unica e un'esperienza abitativa senza pari.

    Con una superficie totale di 83 mq, è composto da 4 raffinati ambienti, tra cui una spaziosa camera da letto e due eleganti bagni. La nuova costruzione, terminerà a dicembre 2025, garantisce l'utilizzo di materiali di alta qualità e una cura dei dettagli impeccabile, rendendo questo appartamento un vero gioiello immobiliare. Dotato di pannelli fotovoltaici, l'impianto a pavimento/battiscopa e l'arredamento di design, l'appartamento è una vera e propria oasi di lusso, in grado di offrire il massimo comfort e benessere.

    La cucina a vista, moderna e funzionale, si affaccia su un balcone che permette di godere di una vista mozzafiato sulla città.Il riscaldamento autonomo a pannelli fotovoltaici conferisce un ulteriore tocco di eleganza e sostenibilità a questo immobile di prestigio.

    Grazie a una disposizione su due livelli, l'appartamento offre una distribuzione degli spazi perfetta per garantire la massima privacy e comodità.In una zona centrale e ben servita, questo immobile rappresenta l'opportunità perfetta per chi desidera una nuova costruzione con materiali di pregio, in un piccolo condominio di prestigio ed un edificio a basso consumo energetico.


    Non perdere l'occasione di entrare a far parte di questa esclusiva realtà abitativa.

    83m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    CATEL DI LAMA. Poniamo in vendita luminoso appartamento situato al piano terra rialzato di una palazzina recentemente ristrutturata. L'immobile si apre su un comodo disimpegno che conduce alla cucina abitabile, dotata di accesso al balcone, e all'ampio soggiorno. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, entrambe con accesso ai balconi, una camera singola e un pratico bagno di servizio con attacco per la lavatrice. Completa il piano un bagno finestrato con doccia. La soluzione è dotata di tende da sole e serrande elettriche. A completare la proprietà troviamo una soffitta dotata di camino e bagno e un garage pavimentato. La posizione e gli ampi spazi rendono questa soluzione ideale per chi è alla ricerca di comfort e funzionalità. Per ulteriori informazioni contattateci: 0736-814256 Whatsapp: 334 795 5894 Email: apho2@tecnocasa.it Seguiteci anche su: Facebook: Gruppo Tecnocasa Castel Di Lama Instagram: @tecnocasacasteldilama

    148m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Con giardino, Da 4 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MONTEPRANDONE - A pochi metri dal Borgo di Monteprandone in piccola e recente palazzina, appartamento posto al piano terra di circa 72 mq oltre giardino perimetrale di mq 115. L'immobile con ingresso condominiale ha doppia esposizione nord ovest ed è composto da ingresso, ampia zona giorno divisa in cucina e soggiorno (entrambi gli ambienti sono finestrati) disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato con vasca. Tutti i vani hanno accesso sul giardino perimetrale di proprietà. L'immobile gode di ottime rifiniture con portoncino blindato, pavimentazione in parquet su tutta la superficie ad esclusione del bagno, riscaldamento autonomo e infissi in legno con doppio vetro. Completa la proprietà un comodissimo garage di mq 42. Codice di riferimento 1537. Agenzia Immobiliare Maiora/Invest.

    108m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In zona Museo del Mare e Ballarin, a meno di 200 metri dall'inizio del lungomare di Grottammare si trova questa palazzina in stile moderno realizzata exnovo nel 2022 e ad alta efficienza energetica. Al primo piano proponiamo un grazioso trilocale composto di ingresso su soggiorno con cuina a vista, camera matrimoniale, studio, bagno con aspirazione forzata e balcone soggiornabile che aggiunge un tocco di spazio esterno, ideale per momenti di relax. L'appartamento si trova in perfetto stato con rifiniture di alto livello ed offre un ambiente moderno e funzionale, ideale sia per viverci tutto l'anno sia come seconda casa mare; completa la proprietà un garage di 25 mq posto al piano terra dello stabile e comodo per il rimessaggio di una autovettura e di una motocicletta/scooter. L'edificio è dotato di ascensore e l'appartamento è provvisto di aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente il lungomare di Grottammare e la zona pedonale di San Benedetto, offrendo un'ampia scelta di servizi e svago. L'efficienza energetica massima dell'immobile rappresenta un ulteriore vantaggio, garantendo risparmio e sostenibilità. Riepilogo dimensioni immobile: appartamento 61 mq ca, balcone 4 mq ca, garage 25 mq ca

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita nelle Marche, in Provincia di Ascoli Piceno, nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 60 mq posto al piano terra di due.

    Composto da: ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto di cui, una matrimoniale, una cameretta, un bagno finestrato con cabina doccia, oltre a due balconi di cui uno abitabile di circa 12 mq complessivi.

    L'appartamento in oggetto si presenta in ottime condizioni, con pavimentazione in gres taglio parquet su tutta la superficie, tapparelle, infissi in alluminio con doppio vetro, aria condizionata in zona giorno, impianto d'allarme, portone blindato, impianti a norma, autonomo.

    Completa la proprietà un comodo garage di circa 16 mq posto al piano S1.

    L'immobile viene venduto completo di mobilia.


    Ubicato in zona residenziale vicino al centro.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    A pochi passi dal meraviglioso lungomare di San Benedetto del Tronto, sorge un moderno edificio residenziale progettato nel segno della sostenibilità ambientale e del comfort abitativo, realizzato secondo i più elevati standard energetici (Classe A4). Un progetto architettonico unico, caratterizzato da ampie vetrate, materiali certificati green e finiture di alta gamma, con isolamento termico e acustico di ultima generazione e domotica integrata per la gestione intelligente dei consumi. Proponiamo in vendita un appartamento al 2° piano estremamente luminoso di circa 37 mq interni con ampio terrazzo di 15 mq con pavimentazione in decking, ideale per vivere gli spazi esterni in ogni stagione. L'alloggio è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno con doccia. Le rifiniture interne sono di pregio: pavimenti in parquet, infissi in legno interno e alluminio esterno con doppio vetro, impianto di riscaldamento e raffrescamento tramite termoconvettori alimentati da pompa di calore abbinata a fotovoltaico con accumulo condominiale. Ogni ambiente è inoltre dotato di impianto VMC per il ricircolo e la qualità dell'aria. L'alloggio viene venduto completamente arredato e corredato con mobili di qualità pronto per essere abitato fin da subito o per essere gestito nella locazione estiva. Disponibile con costo extra di € 30,000 un comodo posto auto coperto nel piano seminterrato

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PORTO D'ASCOLI: nuova costruzione No Gas a pochi passi dal mare. Primo piano con terrazzi abitabili. Posto auto privato. Classe Energetica A4. Contattaci per un appuntamento! A pochi passi dal mare, in una delle zone più servite e richieste, proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione situato al primo piano di una moderna palazzina completamente No Gas. L'immobile è composto da una luminosa zona living con angolo cottura, dalla quale si accede a un comodo terrazzo abitabile. Un pratico disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno finestrato con box doccia. Anche la camera matrimoniale gode dell'accesso agli spazi esterni e di un'ottima esposizione Nord-Est, che garantisce luminosità durante tutta la giornata. La palazzina sarà realizzata secondo i più elevati standard costruttivi ed energetici, con particolare attenzione all'ecosostenibilità, al comfort abitativo e al risparmio sui consumi. Tra le principali dotazioni troviamo: portone d'ingresso condominiale elettrico, portoncino blindato, infissi in PVC con vetri termici, tapparelle elettriche, sanitari sospesi, impianto di climatizzazione con pompa di calore elettrica reversibile di ultima generazione, sistema integrato di ricambio e deumidificazione dell'aria, pannello fotovoltaico privato per ogni unità abitativa di 3kw, impianto fotovoltaico condominiale e predisposizione per impianto d'allarme perimetrale e volumetrico. Completa la proprietà un posto auto privato assegnato compreso nel prezzo. La costruzione sarà certificata in Classe Energetica A4, garanzia di massima efficienza, comfort e bassi costi di gestione. Una soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento, per chi desidera vivere il mare tutto l'anno in un contesto moderno, elegante e riservato. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno. NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE LA TUA NUOVA CASA, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Seguici anche sui nostri Social: - Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli - Instagram tecnorete_portodascoli - Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Nel pieno centro di San Benedetto del Tronto, proponiamo in vendita bilocale accatastato come ufficio (A10) completamente ristrutturato nel 2025, situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. L'appartamento accoglie con una zona giorno composta da soggiorno e cucina a vista, affacciata su un comodo balcone esposto a est che regala piacevole luce naturale fin dalle prime ore del mattino. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e da un moderno bagno finestrato, realizzato con finiture contemporanee e materiali di qualità. La recente ristrutturazione ha posto grande attenzione al comfort abitativo e all'efficienza energetica: l'immobile è dotato di infissi a triplo vetro e di un innovativo impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, che assicura il massimo benessere in ogni stagione. L'accesso all'abitazione avviene tramite sistema con riconoscimento dell'impronta digitale, una soluzione moderna che unisce praticità e sicurezza. Grazie alla posizione centralissima, alle finiture di alto livello e alle tecnologie di ultima generazione, questa proprietà rappresenta una soluzione unica perfetta anche come investimento sicuro e redditizio. Contattaci al 351.7695828 o vieni a trovarci in agenzia in Piazza Garibaldi, 6. Puoi trovarci anche su: Facebook Tecnorete san benedetto centro Instagram tecnorete_sanbenedettocentro YouTube agenzia tecnorete san benedetto centro

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Nel cuore della città, affacciato sul corso principale e con vista sullo storico Bar Florian, proponiamo bilocale accatastato come ufficio (A10) completamente ristrutturato nel 2025, situato al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'appartamento accoglie con una spaziosa zona giorno open space, caratterizzata da un ampio soggiorno con cucina a vista. La camera matrimoniale, particolarmente luminosa grazie all'esposizione favorevole, dispone di un balcone privato con affaccio diretto sul corso, da cui si gode una suggestiva vista sul centro cittadino. Completa la proprietà un comodo bagno finestrato, moderno e ben rifinito. L'esposizione a sud-est garantisce ottima luminosità durante tutto il giorno. L'immobile è stato rinnovato integralmente con particolare attenzione al comfort abitativo: impianto completamente elettrico, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, infissi con triplo vetro per un eccellente isolamento termico e acustico e accesso all'abitazione tramite impronta digitale. Una soluzione moderna e pronta , ideale per chi cerca una soluzione in una delle posizioni più centrali e richieste della città, perfetta anche come investimento di valore. Contattaci per maggiori dettagli o per fissare una visita o vieni a trovarci in agenzia in Piazza Garibaldi 6. Puoi trovarci anche su: Facebook Tecnorete san benedetto centro Instagram tecnorete_sanbenedettocentro YouTube agenzia tecnorete san benedetto centro

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Splendido Appartamento di circa 150 mq. PARI AL NUOVO, con Garage e Soffitta con camera e bagno, in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno e precisamente nel comune di Castel di Lama, vicino a tutti i principali servizi.
    L' appartamento, posto al Piano Rialzato in palazzina recentemente ristrutturata con Super Bonus 110% e Sisma, è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, ampio e luminoso soggiorno, tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una doppia, due bagni di cui uno in camera e tre balconi a livello, oltre ad una soffitta al Quarto ed ultimo piano composta da una camera ed un bagno con finestra.
    Conclude la proprietà un Garage al Piano Terra.
    L' immobile è dotato di cappotto termico, portoncino blindato, serramenti interni in alluminio a taglio termico, caldaia a condensazione ed impianto ricircolo aria, oltre a tende da sole.
    CLASSE ENERGETICA A2.
    APPARTAMENTO DI PREGIO PARI AL NUOVO E PRONTO PER ESSERE ABITATO !
    OTTIMA SOLUZIONE ABITATIVA PER AMPIO NUCLEO FAMIGLIARE !

    Per Maggiori Informazioni e per fissare un appuntamento sull' immobile contattare l' Agenzia Immobiliare Pianeta Casa 0736 890095 - 389 4291053

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    PORTO D'ASCOLI:PORTO D'ASCOLI: nuova costruzione No Gas a pochi passi dal mare. Primo piano con terrazzi abitabili. Posto auto privato. Classe Energetica A4. Contattaci per un appuntamento! A pochi passi dal mare, in una delle zone più servite e richieste, proponiamo in vendita appartamento di nuova costruzione situato al primo piano di una moderna palazzina completamente No Gas. L'immobile è composto da una luminosa zona living con angolo cottura, dalla quale si accede a un comodo terrazzo abitabile. Un pratico disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno finestrato con box doccia. Anche la camera matrimoniale gode dell'accesso agli spazi esterni e di un'ottima esposizione Sud-Est, che garantisce luminosità durante tutta la giornata. La palazzina sarà realizzata secondo i più elevati standard costruttivi ed energetici, con particolare attenzione all'ecosostenibilità, al comfort abitativo e al risparmio sui consumi. Tra le principali dotazioni troviamo: portone d'ingresso condominiale elettrico, portoncino blindato, infissi in PVC con vetri termici, tapparelle elettriche, sanitari sospesi, impianto di climatizzazione con pompa di calore elettrica reversibile di ultima generazione, sistema integrato di ricambio e deumidificazione dell'aria, pannello fotovoltaico privato per ogni unità abitativa di 3kw, impianto fotovoltaico condominiale e predisposizione per impianto d'allarme perimetrale e volumetrico. Completa la proprietà un posto auto privato assegnato compreso nel prezzo. La costruzione sarà certificata in Classe Energetica A4, garanzia di massima efficienza, comfort e bassi costi di gestione. Una soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento, per chi desidera vivere il mare tutto l'anno in un contesto moderno, elegante e riservato. Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile, contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno. NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE LA TUA NUOVA CASA, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Seguici anche sui nostri Social: - Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli - Instagram tecnorete_portodascoli - Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Codice Agenzia 1340 - A soli 250 metri dal lungomare, in una palazzina moderna costruita nel 2016, ampio e raffinato appartamento situato al primo piano e servito da ascensore, caratterizzato da una luminosa tripla esposizione. L’ingresso si apre su un pratico disimpegno che introduce alla grande zona giorno, elegante e accogliente, comunicante con una cucina moderna dotata di penisola a vista. La zona notte comprende due camere da letto e due bagni, di cui uno privato nella camera matrimoniale. Tra i punti di forza dell’immobile troviamo un ampio terrazzo soggiornabile, completamente fruibile grazie alle tende trasparenti che lo “verandano” su tre lati, oltre a comode balconate a servizio della zona notte. L’appartamento presenta finiture di pregio: controsoffittature con faretti e suggestivi giochi di luce, impianti a risparmio energetico come riscaldamento a pavimento e pannello solare per l’acqua calda sanitaria, predisposizione per ricircolo dell’aria, zanzariere, infissi in PVC con doppio vetro, serrande motorizzate, videocitofono e portoncino blindato. La vendita include la mobilia attualmente presente nell’abitazione. Possibilità di abbinamento con una soffitta dotata di terrazzo ad un prezzo da computare a parte. A completare la proprietà, una rimessa per biciclette nella corte condominiale recintata. Una soluzione ideale per chi desidera vivere vicino al mare, in un contesto recente, elegante e perfettamente servito. Per visite e ulteriori informazioni contattare il numero: 0735 435159. Agenzia Immobiliare CasaMia.

    112m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ASCOLI PICENO - VALLI DI LISCIANO Situata nella tranquilla e riservata frazione di Valli di Lisciano, a soli 3 chilometri dal centro storico di Ascoli Piceno, proponiamo in vendita una splendida villa a schiera disposta su due livelli oltre mansarda. L'immobile si sviluppa su una superficie abitativa di circa 260 mq, a cui si aggiungono un garage di 28 mq, un posto auto scoperto di 18 mq, un giardino privato di circa 100 mq e oltre 40 mq tra balconi e terrazzi, per un totale commerciale di circa 315 mq. La proprietà gode di un'eccellente luminosità grazie alla doppia esposizione est-ovest e offre una suggestiva vista panoramica che spazia dai monti circostanti fino al mare. Internamente la villa si presenta in ottime condizioni generali e con una distribuzione degli spazi funzionale. Al piano terra accoglie una piccola corte privata che conduce al garage, un ampio rustico attrezzato con camino e cucina, una cantina con autoclave, una lavanderia e un bagno. Il primo piano è dedicato alla zona giorno principale, composta da un ampio salone, una cucina abitabile con accesso diretto al giardino e al balcone, 2 camere da letto e un bagno. La mansarda ospita ulteriori 3 camere, un pratico cucinotto, un bagno e un grande terrazzo panoramico. La villa si distingue per dotazioni tecnologiche e finiture moderne di alto livello che ne garantiscono la massima efficienza e il comfort: è infatti dotata di impianto fotovoltaico e solare termico, riscaldamento termoautonomo e indipendente per ogni piano, impianto di aspirazione centralizzato, autoclave. Completano la proprietà una vasca e doccia idromassaggio Jacuzzi e un bagno. Per le sue caratteristiche e per la disposizione degli impianti, la struttura si presta facilmente a essere suddivisa in due unità abitative con ingressi indipendenti. Si tratta di una soluzione ideale per chi cerca una casa pronta da abitare, ricca di comfort e vicina alla città. Euro 270.000 https://www.euro3immobiliare.it/euro3/index.jsp

    260m2
    8Locali
    3Bagni
    C
  • Luminoso, Da 19 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di San Benedetto del Tronto, a 100 metri dalla zona pedonale e dalla piazza del Mercato e non distante dal lungomare proponiamo in vendita un grazioso appartamento situato al piano primo di un edificio costruito nel 1970. L'appartamento è stato oggetto di completa ristrutturazione nel 2019 e si presenta in ottimo stato interno con pavimentazione in parquet, rivestimenti in ceramica, riscaldamento autonomo, infissi in pvc doppio vetro, portoncino blindato di ingresso. Con un piccolo intervento è possibile realizzare una piccola stanza/studio da destinare a seconda cameretta. L'appartamento è molto luminoso, pronto per essere abitato e si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista, una camera da letto e un bagno con finestra. L'aria condizionata garantisce comfort durante tutto l'anno. La posizione centralissima rende questa proprietà ideale per chi desidera vivere a pochi passi dai principali servizi e dalle attrazioni della città. Perfetto come investimento o come seconda casa al mare, l'immobile rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben collegata.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Grottammare (AP) – Splendido Attico con terrazze abitabili e garage all’interno del complesso immobiliare “Tesino Village”, a soli 200 metri dal mare! Proponiamo in vendita un raffinato attico con tripla e privilegiata esposizione (est–sud–ovest) situato al secondo ed ultimo piano servito da ascensore che sviluppa una superficie di circa 102 mq, oltre a due balconi e due ampie terrazze abitabili! L’immobile si compone da: Ingresso su ampio e luminoso soggiorno open space con angolo cottura (esposizione sud–ovest), impreziosito da una terrazza abitabile di circa 22 mq, esposta a ovest, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax oltre ad un balcone esposto a sud di circa 7 mq. La zona notte si compone da due camere da letto (entrambe dotate di sfogo esterno e precisamente una terrazza di 24 mq circa e l’altra di un balcone di 7 mq circa), due bagni finestrati, curati e funzionali. Completa la proprietà un preziosissimo garage di circa 20 mq, posto al piano interrato e raggiungibile direttamente tramite ascensore. L’immobile, impeccabile e mantenuto in condizioni eccellenti, è dotato di: riscaldamento autonomo con radiatori a pavimento, aria condizionata in tutti gli ambienti e tende da sole elettriche su ogni terrazza e balcone. Nota: grazie all’ampiezza del soggiorno, è possibile ricavare con facilità ed economicità una terza camera o uno studio, già dotato sia di finestra che di balcone. Vera opportunità per chi cerca eleganza, comfort e qualità della vita a pochi passi dal mare! Codice di riferimento 1547. Agenzia Immobiliare MaioraInvest.

    140m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Lasciati conquistare dalla luce, dagli spazi esterni e dal comfort di una casa moderna pensata per essere vissuta ogni giorno. Nel cuore della Zona Ischia Ascolani, a Grottammare, in elegante palazzina di recente costruzione del 2020, proponiamo in vendita splendido appartamento sito al quinto piano, caratterizzato da ambienti luminosi, finiture moderne e un magnifico terrazzo panoramico perimetrale. L’ingresso si apre su un’ampia zona living con angolo cottura, un ambiente accogliente e raffinato con accesso diretto al terrazzo abitabile, perfetto per pranzi all’aperto, momenti di relax e serate in compagnia con vista aperta e panoramica. La zona notte ospita due comode camere matrimoniali, entrambe con uscita sul terrazzo, ed un pratico bagno finestrato completo di box doccia. Completa la proprietà un utile ripostiglio al piano terra. Una soluzione esclusiva, ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno, riservato ed a pochi passi da tutti i principali servizi. Vi aspettiamo nel nostro ufficio in via F. Crucioli 55, Grottammare, vicino al Bar Cin Cin. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete Grottammare Instagram: tecnorete_grottammare Contattaci per un appuntamento! Tel: 0735.1987449

    66m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    A pochi passi dal meraviglioso lungomare di San Benedetto del Tronto, sorge un moderno edificio residenziale progettato nel segno della sostenibilità ambientale e del comfort abitativo, realizzato secondo i più elevati standard energetici (Classe A4). Un progetto architettonico unico, caratterizzato da ampie vetrate, materiali certificati green e finiture di alta gamma, con isolamento termico e acustico di ultima generazione e domotica integrata per la gestione intelligente dei consumi. Proponiamo in vendita un appartamento al 2° piano estremamente luminoso di circa 53 mq interni con ampio terrazzo di 23 mq con pavimentazione in decking, ideale per vivere gli spazi esterni in ogni stagione. L'alloggio è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, cameretta/studio con letto a castello e bagno con doccia. Le rifiniture interne sono di pregio: pavimenti in parquet, infissi in legno interno e alluminio esterno con doppio vetro, impianto di riscaldamento e raffrescamento tramite termoconvettori alimentati da pompa di calore abbinata a fotovoltaico con accumulo condominiale. Ogni ambiente è inoltre dotato di impianto VMC per il ricircolo e la qualità dell'aria. L'alloggio viene venduto completamente arredato e corredato con mobili di qualità pronto per essere abitato fin da subito o per essere gestito nella locazione estiva. Disponibile con costo extra di € 30,000 un comodo posto auto coperto posto nel piano seminterrato

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif. app149

    Ad Acquaviva Picena, Casa Broker Immobiliare propone in vendita appartamento in corso di costruzione.
    L'immobile, posto al primo piano di una piccola palazzina, è composto da un bilocale di circa mq 100,00 con esposizione nord-est-ovest con balconi e terrazza per un totale di 70mq che che garantiscono buona luminosità agli ambienti.
    L'appartamento offre la possibilità di personalizzare la distribuzione interna degli spazi e le finiture, poiché non sono ancora stati realizzati divisori e impianti.
    Disponibili nello stesso stabile ancora ulteriori appartamenti di diverse metrature. Possibilità con prezzo a parte di acquistare un garage e/o una soffitta
    Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione nuova, personalizzabile e inserita in un contesto tranquillo e riservato.
    Maggiori informazioni presso il nostro ufficio.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    VIA TACITO - In una traversa della prima fila mare, in una delle cornici più esclusive di San Benedetto del Tronto, esattamente in via Tacito, proponiamo in vendita un elegante appartamento trilocale caratterizzato da una totale e dominante vista mare. L'immobile si colloca al terzo piano di uno stabile dotato di ascensore e gode di una privilegiata esposizione Est, peculiarità che garantisce una straordinaria luminosità naturale a tutti gli ambienti. E' dotato di impianto di riscaldamento termo autonomo ed è caratterizzato da pavimentazione in parquet. La proprietà si sviluppa su un layout interno funzionale e ottimamente distribuito. La zona giorno si compone di un ampio e luminosissimo soggiorno, direttamente collegato al balcone principale fronte mare, e di una cucina abitabile separata, anch'essa servita dal medesimo sfogo esterno. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, dove trovano spazio due generose camere da letto matrimoniali, di cui una con accesso diretto al balcone principale, un funzionale ripostiglio e un bagno finestrato servito da cabina doccia. A completamento della proprietà vi è una pratica ideale come pertinenza di servizio. La posizione strategica, l'eccezionale affaccio panoramico e il contesto di assoluto pregio rendono questa soluzione un investimento immobiliare di rara reperibilità sul mercato locale, perfetto sia come prestigiosa residenza principale sia come stabile dimora estiva. -------------------------------- STUDIO SAN BENEDETTO DEL TRONTO SRL. Dal 1992 la prima agenzia affiliata al Gruppo Tecnocasa nella nostra zona. Da oltre 30 anni accompagniamo chi vende, compra o affitta casa con consulenza completa, trasparente e personalizzata. Vuoi vendere o comprare casa? Affidati a chi conosce davvero il mercato locale e mette la tua soddisfazione al primo posto! Contattaci subito anche su WhatsApp al +39 348 697 3299. per un servizio rapido, su misura e senza impegno!

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    La casa ideale per chi sogna ampi spazi, comfort moderni e il piacere di vivere anche gli esterni ogni giorno. In una delle zone più richieste della Zona Ischia Ascolani, in Via San Donato, proponiamo in vendita elegante appartamento del 2009 situato al piano terra rialzato, ideale per chi desidera comfort, spazi esterni vivibili e massima praticità. L’immobile si distingue per il doppio accesso: ingresso condominiale e ingresso indipendente privato che conduce direttamente al primo terrazzo abitabile, perfetto per momenti di relax all’aperto. All’interno troviamo un’ampia e luminosa zona living con angolo cottura e accesso diretto al terrazzo/cortile, ambiente ideale da vivere in ogni stagione.La zona notte ospita tre spaziose camere da letto: due matrimoniali ed una singola di cui due con uscita diretta sul grande cortile con giardino privato, oltre a due bagni entrambi finestrati. A completare la proprietà un comodo box auto di circa 20 mq. Una soluzione moderna, funzionale e pronta da vivere, perfetta per famiglie o per chi cerca indipendenza senza rinunciare ai comfort. Vi aspettiamo nel nostro ufficio in via F. Crucioli 55, Grottammare, vicino al Bar Cin Cin. Seguiteci su Facebook: Agenzia Tecnorete Grottammare Instagram: tecnorete_grottammare Contattaci per un appuntamento! Tel: 0735.1987449

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image


    Agenzia Bruni Immobiliare propone: Appartamento in vendita nelle Marche, in Provincia di Ascoli Piceno, nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 130 mq, posto al terzo piano di cinque con ascensore in palazzina completamente restaurata.

    Così composto: ingresso su ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni entrambi finestrati, di cui uno a servizio della camera matrimoniale, oltre a tre balconi per una superficie complessiva di circa 18 mq.

    L'immobile in oggetto si presenta in ottime condizioni con pavimentazione in parquet su tutta la superficie, ad esclusione della cucina e bagni, tapparelle, infissi in alluminio con doppio vetro, aria condizionata, videocitofono, impianti a norma, autonomo.

    La palazzina è dotata di posti auto condominiali non assegnati e locale chiuso destinato al rimessaggio biciclette.

    Ubicato in zona centrale a 200 mt dal mare.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Appartamento di recente costruzione con ampio lastrico solare vista mare. - RIF. 3519
    L' unità delle dimensioni di 66,00 mq circa composto da tre locali con esposizione Sud/Ovest, sita al secondo ed ultimo piano, all'interno di una piccola palazzina di recente realizzazione " 2013 " servita da ascensore, con affaccio sul parco archeologico di Cupra Marittima.
    L' immobile risulta così suddiviso: ingresso sul disimpegno, zona giorno con angolo cottura con terrazzino, cameretta/studio con piccolo balcone, camera da letto matrimoniale con terrazzino, bagno finestrato con box doccia.
    Completa la proprietà uno splendido lastrico solare di 70 mq circa sito al terzo piano accessibile dalla scala/ascensore condominiale con vista mare e colline, completo di un Gazebo in legno e predisposizione allacci acqua e gas e un Garage di 16 mq circa posto al piano seminterrato.
    Passaggio pedonale interno alla palazzina per accedere alla spiaggia.
    L'unità in oggetto di recente realizzazione "2013" e' dotata di pavimentazione Gres porcellanato tipo parquet su tutta la superfice, infissi Premium " fuori capitolato " in Pvc con vetro camera corredati da persiane in alluminio con alette regolabili, impianto termico a pavimento " fuori capitolato " indipendente con caldaia posizionata all'esterno, impianto di climatizzazione con split, portone d'ingresso blindato bicolore, sanitari sospesi, impiantistica a norma secondo le ultime normative.
    Questa soluzione in vendita a Cupra Marittima, rappresenta un ottimo investimento oltre che la residenza ideale per un piccolo nucleo familiare in cerca di una soluzione pronta ad essere abitata e vicina al mare e alla totalita' dei servizi tutto l'anno;
    Gli spazi interni sono stati arredati virtualmente con IA e non corrispondono alla realta'.
    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite potete contattare Agile Immobiliare al numero 0735.060012, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto in via L. Bianchi, 18.Mostra Testi Aggiuntivi e Traduzioni

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif.: app.1416

    Ad Acquaviva Picena, Casa Broker Immobiliare propone in vendita appartamento in corso di costruzione.

    L'immobile, posto al primo piano di una piccola palazzina, è composto da un bilocale di circa mq 60,00 con esposizione nord-est e balcone sul lato est di circa mq 12 che garantisce buona luminosità agli ambienti.

    L'appartamento offre la possibilità di personalizzare la distribuzione interna degli spazi e le finiture, poiché non sono ancora stati realizzati divisori e impianti.
    Disponibili nello stesso stabile ancora ulteriori appartamenti di diverse metrature. Possibilità con prezzo a parte di acquistare un garage e/o una soffitta
    Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione nuova, personalizzabile e inserita in un contesto tranquillo e riservato.

    Maggiori informazioni presso il nostro ufficio.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) - ZONA CONAD - in zona residenziale servita a circa 700 metri dal mare in palazzina di recente costruzione, luminoso piano terra proposto allo stato grezzo interno della superficie coperta di 115 mq circa. L'unità abitativa è dotata di doppio ingresso di cui uno esterno indipendente ed uno condominiale ed è libera su 4 lati. Completano la proprietà: un fondaco di circa 41 mq al piano sottostante; una corte pavimentata esterna di circa 48 mq; un giardino di circa 80 mq; due posti auto per mq 22 mq circa all'interno della corte condominiale. Da progetto, l'appartamento può dividersi in ampio soggiorno con angolo cottura, 3 camere da letto matrimoniali e 2 bagni con doccia finestrati. L'immobile dispone di predisposizione per impianti autonomi, antifurto e pannello solare per l'acqua calda, cappotto esterno, riscaldamento a pavimento, tapparelle elettriche, caldaia a condensazione, videocitofono, predisposizione aria condizionata, infissi in legno con doppi vetri. Nelle vicinanze sono presenti parchi pubblici, supermercati, banche, scuole, pista ciclabile, varie attività commerciali e fermate autobus. Riferimento agenzia 3322 www.dileoimmobiliare.it

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    GROTTAMMARE – Sotto la statale, in zona semicentrale e a soli 700 metri dal mare, trilocale di nuova costruzione di circa 82 mq. La posizione è particolarmente comoda e funzionale, nelle immediate vicinanze di varie attività commerciale quali supermercato, farmacia, lavanderia, oltre a bar e pizzerie. L'appartamento sito al primo piano di tre in palazzina servita da ascensore, vanta una classe energetica A4. Questa massima efficienza è garantita da un isolamento termo-acustico realizzato con lana di vetro per i muri esterni, spessi ben 43 centimetri, e lana di roccia per le pareti interne. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con angolo cottura a vista, da cui si accede al disimpegno che conduce alla zona notte. Qui trovano spazio due camere da letto, una matrimoniale e una doppia, e due bagni completi di box doccia, di cui uno dotato di aerazione forzata. Un balcone perimetrale arricchito da una parte coperta e vivibile di circa 35 mq rende esclusivo questo appartamento. L'appartamento è rifinito con tecnologie di ultima generazione per il massimo risparmio e comfort abitativo. È dotato di impianto di riscaldamento a pavimento alimentato da pompa di calore, split per l'aria calda e fredda, e ventilazione meccanica controllata per il ricircolo costante dell'aria. Gli infissi sono in PVC con triplo vetro a taglio termico, pavimentazione in gres porcellanato, sanitari sospesi, porte interne effetto laminato e portone blindato anti-intrusione di quarto livello. Infine, la palazzina beneficia di un impianto fotovoltaico condominiale da 32 KW destinato all'autoconsumo. Possibilità di acquistare separatamente posti auto e cantina. Rif.7064. www.dileoimmobiliare.it

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media