• in sconto, Con balcone
    insertion image

    Rif. app890 San Benedetto del Tronto, zona centralissima e ben servita, Casa Broker propone in vendita, appartamento di circa 115 mq. posto al secondo piano di una palazzina di tre piani oltre ampio balcone sulla zona giorno di circa 12 mq.
    L'appartamento con esposizione est-ovest, è composto da: soggiorno, cucina abitabile entrambi con affaccio sul balcone lato est, 2 camere da letto con balconcini di affaccio lato ovest, 2 bagni entrambi con box doccia. Possibilità di acquistare posto auto all'interno del cortile privato. L'appartamento è climatizzato e gli infissi sono in legno con doppi vetri e persiane in pvc. Classe energetica "D".

    115m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Da 50 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ascoli Piceno | Porta Maggiore: Il Tuo Nuovo Rifugio Urbano

    Rif. 1018526

    Sei alla ricerca della tua prima casa o di un investimento sicuro in una delle zone più servite e richieste della città? Orizzonte Casa propone in VENDITA ESCLUSIVA un gioiello di circa 95 mq commerciali, sintesi perfetta tra modernità, efficienza e comfort.
    Caratteristiche Principali
    L'appartamento, ristrutturato con cura nel 2004, si presenta in condizioni pari al nuovo. Grazie ai recenti interventi di miglioramento sismico e termico (Superbonus 110%), l'intero fabbricato garantisce standard qualitativi d'eccellenza e un'estetica contemporanea.
    Layout Versatile: Attualmente composto da ingresso, salotto, tinello con cucina abitabile separata, camera matrimoniale, bagno con doccia e due balconi.
    Potenziale: Se necessario la attuale distribuzione degli spazi interni permette di ricavare agevolmente una seconda camera da letto, ideale per una giovane coppia o un ufficio in smart-working.
    Spazi Extra: Completa la proprietà un ampio sottotetto di circa 70 mq con altezza massima di 2 metri, perfetto come area storage/ripostiglio.
    Dotazioni e Comfort
    Vivere qui significa godere di tecnologie all'avanguardia che abbattono i costi di gestione:
    Efficienza Energetica: Classe C, (già pronta in base alla normativa europea per il miglioramento termico e l'efficientamento energetico degli edifici comunemente nota come direttiva "Case Green" (Direttiva UE 2024/1275), che prevede che entro il 1° gennaio 2030 tutti gli edifici residenziali dovranno raggiungere almeno la classe energetica E)
    caldaia a condensazione e nuovi infissi in PVC a taglio termico.
    Sicurezza: Portone blindato e video citofono.
    Luminosità: L'esposizione su tre lati (Ovest-Sud-Nord) regala una luce naturale incredibile per tutto il giorno e una vista panoramica dai due balconi.
    Una Posizione Strategica
    Dimentica l'auto. Situato nel cuore pulsante di Porta Maggiore, avrai tutto a portata di mano: supermercati, parchi, scuole e palestre sono a pochi passi, con la fermata del bus a soli 50 metri. Una location vibrante, perfetta per chi ama la vita dinamica e cittadina.
    Prezzo: € 98.000 (Trattabili)
    Info & Visite: Non lasciarti sfuggire questa opportunità pronta da abitare. Contattaci oggi stesso. Ti basta una telefonata allo 0736.344370 o un messaggio per fare il primo passo verso la tua nuova casa.
    Non è solo una casa. Potrebbe essere il prossimo capitolo della tua vita.

    92m2
    5Locali
    1Bagno
    C
  • Classe A, Da 63 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ascoli P. – nelle immediate vicinanze del centro storico, in vendita 5 NUOVI appartamenti in avanzata fase di realizzazione

    Rif. 1018426

    Il Privilegio della Modernità a due passi dal Cuore di Ascoli - Vivi il Futuro nel Fascino della Tradizione.
    Immagina di svegliarti ogni mattina avvolto dalla quiete, in una posizione panoramica e riservata, sapendo che il battito vitale del centro storico di Ascoli Piceno ti aspetta a meno di cinque minuti di piacevole passeggiata a piedi.
    L'agenzia immobiliare ORIZZONTE CASA è lieta di presentare una rara opportunità abitativa: 5 esclusivi appartamenti nati da una ristrutturazione totale ex novo, pensati per chi non vuole scendere a compromessi tra comfort contemporaneo e posizione strategica.
    Tecnologia e Rispetto per l'Ambiente
    Queste residenze non sono solo case, ma veri e propri gioielli di ingegneria edilizia. Realizzate con i più avanzati sistemi costruttivi, vantano un'elevatissima classe energetica. Investire qui oggi significa guardare al domani: le abitazioni sono già pienamente conformi alla direttiva europea "Case Green", garantendo un'efficienza termica superiore e un drastico abbattimento dei consumi.
    Dettagli di Pregio su Misura per Te
    Ogni dettaglio è stato progettato per emozionare. Potrai scegliere tra diverse metrature (da 52 mq a 130 mq) per trovare lo spazio perfetto per le tue esigenze, con caratteristiche uniche che rendono ogni unità speciale:
    Ingressi indipendenti per la massima privacy.
    Giardini privati dove ritrovare il contatto con la natura.
    Ampi balconi con vista panoramica sulla città.
    Finiture di alto pregio, personalizzabili grazie a un capitolato di elevatissimo livello.
    Un'Opportunità Unica nel Mercato Attuale
    Il lusso del nuovo non è mai stato così accessibile. Grazie alla vendita da privato, potrai beneficiare dell'esenzione IVA, con un prezzo "chiavi in mano" estremamente competitivo: a partire da soli 2.200 euro al mq.
    I lavori sono in fase avanzata e la consegna è prevista entro pochissimi mesi. Non perdere l'occasione di personalizzare la tua futura casa nel cuore di Ascoli.
    Prenota oggi la tua visita
    Le 5 unità disponibili rappresentano un'occasione limitata per chi cerca l'eccellenza costruttiva in una delle zone più ricercate della città.
    Chiamaci subito allo 0736.344370 per fissare un sopralluogo in cantiere e scoprire la tua nuova casa.

    Orizzonte Casa – Progettiamo il tuo domani, oggi.

    130m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A pochi passi dallo splendido lungomare di San Benedetto del Tronto, in posizione di assoluto pregio, appartamento posto al piano terra con ingresso indipendente delle dimensioni di circa 50 mq composto di ingresso su soggiorno con angolo cottura ad ampia vetrata con affaccio esterno, disimpegno nel reparto notte, un comodo bagno con finestra ed una camera da letto matrimoniale con possibilità di cabina armadio o di letto singolo aggiunto. L'immobile, totalmente ristrutturato internamente ed esternamente pari al nuovo, è caratterizzato da una particolare cura nell'estetica ed è stato rifinito con ottimi materiali quali infissi ad alta efficienza termo-acustica, pavimentazione in gres porcellanato effetto legno, soffitto in legno lamellare con travi a vista, riscaldamento a pavimento alimentato da pompa di calore ad alto risparmio energetico, impianto di climatizzazione caldo/freddo, box doccia in cristallo, videocitofono a colori e tapparelle elettriche.
    Localizzata in ottima posizione, risulta essere soluzione ideale per chi cerca una abitazione di pregio ed in stile moderno adatta sia ad uso turistico, che quale ottimo investimento da mettere a reddito.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Luminoso, Da 69 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ascoli P. – Porta Maggiore - in Via Ancona in vendita in ottime condizioni – 4° piano CON ascensore – superbonus 110% completato

    Rif. 1018226

    DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE
    Ad Ascoli Piceno, in Via Ancona, nel cuore del quartiere di Porta Maggiore, in una delle zone più servite e richieste della città, l'agenzia immobiliare ORIZZONTE CASA propone in vendita con esclusiva un appartamento recentemente ristrutturato e pronto da abitare.
    Situato al quarto piano di una palazzina di cinque piani dotata di ascensore, l'immobile è stato oggetto di interventi di riqualificazione energetica con il completamento del Superbonus 110%.
    CARATTERISTICHE PRINCIPALI
    Superficie appartamento: circa 80 mq interni
    Balconi: due, tra cui uno verandato e condonato in cucina, per ulteriori 8 mq complessivi
    Fondaco/Cantina: al piano seminterrato, circa 6 mq
    Superficie commerciale complessiva (da utilizzare come base di calcolo): circa 87 mq (dati rilevati da planimetria catastale scala 1:200, con minima e plausibile tolleranza di errore)
    Composizione interna: ingresso, cucina separata e abitabile con balcone verandato e condonato, ampio soggiorno, bagno con doccia ristrutturato nel 2024, due camere da letto di cui una con balcone
    DETTAGLI E DOTAZIONI
    Citofono
    Pavimenti in marmo
    Infissi: finestre in legno con doppio vetro a taglio termico e apertura a ribalta
    Cappotto termico interno ed esterno
    Riscaldamento autonomo con radiatori in ghisa
    Impianti elettrico e idrico (bagno) completamente ristrutturati
    L'appartamento si presenta in condizioni eccellenti, grazie alla recente ristrutturazione: è immediatamente abitabile e non necessita di interventi strutturali. Una vera “chiavi in mano”!
    PUNTI DI FORZA
    Posizione centralissima: nel cuore del quartiere più servito e apprezzato della città
    Tripla esposizione: Est, Ovest, Nord - panoramico, luminoso e asciutto
    Tutti i servizi a portata di mano: attività commerciali, scuole, trasporti e servizi pubblici
    PREZZO E CONTATTI
    Prezzo richiesto: € 149.000 trattabili
    Riferimento annuncio: 1018226
    Classe energetica (A.P.E.): C

    Per informazioni o per fissare una visita senza impegno, chiama il numero 0736 344370. Siamo a tua completa disposizione per aiutarti a trovare la casa perfetta per te e la tua famiglia. Non lasciarti sfuggire questa occasione: il tuo nuovo focolare nel cuore di Ascoli Piceno ti aspetta!

    86m2
    5Locali
    1Bagno
    C
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Agenzia Bruni Immobiliare propone: Appartamento di nuova costruzione in Vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa di 55 mq posto al piano terra.

    Composto da: ingresso su soggiorno con cucina a vista, due camere da letto di cui una matrimoniale, una singola, un bagno finestrato con cabina doccia, oltre a corte esterna pavimentata di circa 117 mq.

    L'Appartamento in oggetto si presenta in ottime condizioni, con pavimentazione in gres taglio parquet su tutta la superficie, tapparelle motorizzate, infissi in alluminio con doppio vetro, aria condizionata, riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione, videocitofono.

    Possibilità di garage o posto auto da computare a parte.


    Ubicato in seconda fila mare.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Grottammare, all'interno di piccolo edificio di nuova costruzione, appartamento posto al piano secondo delle dimensioni totali di circa 66 mq, dislocati su due livelli, composto di: livello inferiore avente ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, un bagno con finestra, un balcone perimetrale di circa 18 mq e scala di accesso al piano superiore; il secondo livello, destinato a reparto notte e/o zona living, risulta composto da unico vano completo di bagno e da una magnifico terrazzo delle dimensioni di circa 46 mq avente vista mare e predisposizione per copertura con pannelli fotovoltaici. Completa la proprietà un ampia corte privata posta al piano terra da poter adibire a parcheggio per 2 auto.
    L'edificio, composto di sole 3 unità immobiliari indipendenti tra loro, sarà rifinito con ottimi materiali quali cappotto termico, portone blindato, infissi in alluminio con vetro a taglio termico, videocitofono, sanitari sospesi ed impianto di climatizzazione caldo/freddo. Sarà inoltre facoltà dell'acquirente di scegliere le finiture interne all'appartamento su un ampio capitolato.
    La posizione servita e non molto distante dal mare rende questo appartamento ideale per chi cerca una abitazione moderna e funzionale, adatta sia per un uso residenziale che saltuario.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Agenzia Bruni Immobiliare propone: Appartamento di nuova costruzione in Vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa di 56 mq posto al piano terra.

    Composto da: ingresso su soggiorno con cucina a vista, due camere da letto di cui una matrimoniale, una singola, un bagno di finestrato con cabina doccia, oltre a corte esterna pavimentata di circa 76 mq.

    L'Appartamento in oggetto si presenta in ottime condizioni, con pavimentazione in gres taglio parquet su tutta la superficie, tapparelle motorizzate, infissi in alluminio con doppio vetro, aria condizionata, riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione, videocitofono.

    Possibilità di garage o posto auto da computare a parte.


    Ubicato in seconda fila mare.

    56m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Da 102 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel suggestivo scenario collinare di Cossignano, nel cuore della provincia di Ascoli Piceno nelle Marche, proponiamo in vendita un affascinante casale in mattoni recentemente ristrutturato, immerso nella quiete della campagna e caratterizzato da una splendida vista panoramica che spazia dalle dolci colline fino al mare Adriatico. La proprietà, di circa 235 mq commerciali, conserva tutto il fascino della tradizione rurale marchigiana grazie a elementi autentici e materiali di pregio, come i soffitti con travi in legno a vista, i pavimenti in parquet, gli infissi in legno con doppi vetri e i bagni con sanitari sospesi. L’immobile si sviluppa su due livelli e offre ambienti ampi e luminosi. Al piano primo si sviluppa la zona abitativa di circa 167 mq, composta da un accogliente soggiorno d’ingresso, una cucina abitabile, tre camere da letto, un bagno e un magazzino. Da questo livello si accede a un ampio terrazzo panoramico collegato al portico, uno spazio particolarmente suggestivo e ideale per pranzi e cene all’aperto godendo della vista sul paesaggio circostante. Il piano terra ospita diversi locali accessori per una superficie di circa 131 mq, suddivisi in quattro vani rifiniti in mattoni e già dotati di impianti, che offrono la possibilità di essere trasformati in ulteriori spazi abitativi. Sempre al piano terra sono presenti garage e depositi per circa 72 mq, perfetti come rimessa per auto, attrezzi o per esigenze legate alla gestione della proprietà. All’esterno il casale è circondato da un curato cortile con giardino privato, arricchito da alberi ad alto fusto che garantiscono privacy, ombra e tranquillità. Completa la proprietà un ampio terreno agricolo di circa 4,7 ettari, suddiviso tra seminativo e bosco misto, ideale per attività agricole, per la realizzazione di vigneti o uliveti, per piccoli allevamenti oppure semplicemente per vivere la natura in totale riservatezza. Grazie alle sue caratteristiche, alla metratura e alla posizione panoramica ma ben collegata, la proprietà rappresenta una soluzione ideale sia come residenza privata di charme sia come struttura ricettiva, come casa vacanze, B&B, agriturismo o progetto di ospitalità diffusa. La posizione è particolarmente strategica: collinare e riservata, ma allo stesso tempo comoda ai principali servizi, raggiungibili anche a piedi, con accesso agevole da strada comunale asfaltata. Il mare Adriatico dista circa 20 minuti, la montagna circa 40 minuti, il casello dell’Autostrada A14 circa 20 minuti e le principali località sciistiche sono raggiungibili in circa un’ora.

    4.935m2
    6Locali
    C
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    Appartamenti Acquaviva Picena con vista mare – a 1.900 €/mq compreso garage Nel comune di Acquaviva Picena, in zona residenziale tranquilla e panoramica, a soli 5 minuti dal mare e dal centro di San Benedetto del Tronto, Golden Line immobiliare propone appartamenti di varie metrature situati in posizione strategica e vicina ai principali servizi. Gli appartamenti sono attualmente allo stato grezzo, con possibilità di personalizzazione degli spazi interni e delle finiture. Disponibilità piano primo -Trilocale 132 mq commerciali (98 mq calpestabili) con balconi terrazza panoramica di 45 mq – €240.000 -Bilocale 58 mq commerciali (52 mq calpestabili) con balcone – €105.000 -Trilocale 80 mq commerciali (69 mq calpestabili) con due balconi – €145.000 Disponibilità piano secondo -Trilocale 110 mq commerciali (98 mq calpestabili) con balconi – €240.000 -Bilocale 58 mq commerciali (52 mq calpestabili) con balcone – €105.000 -Trilocale 80 mq commerciali (69 mq calpestabili) con due balconi – €145.000 Box auto compreso nel prezzo dell'appartamento Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, vista mare e la comodità dei servizi a pochi minuti da San Benedetto del Tronto.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CENTOBUCHI (AP) Contrada San Donato, a pochi km da San Benedetto del Tronto, l'agenzia Centro Servizi Immobiliari propone in vendita APPARTAMENTI con ingresso indipendente su un complesso a schiera di nuova costruzione. Il complesso immobiliare farà parte di un eco-quartiere, interamente composto da edifici in bioedilizia aventi tetto e solaio in legno, isolamento in materiali naturali e alimentazione tramite impianto fotovoltaico. possibilità di scegliere le finiture interne sulla base di un capitolato predisposto. Sono disponibili diverse soluzioni di appartamenti da 76 mq e 99 mq, al piano terra con ingresso indipendente, giardino e posto auto o al piano primo con balcone e posto auto. Si tratta di una soluzione ideale per chi è in cerca di indipendenza, non c'è condominio ogni soluzione ha il suo ingresso indipendente in una zona tranquilla lontana dal traffico cittadino ma con i servizi facilmente raggiungibili a pochi minuti La richiesta per un singolo appartamento, CHIAVI IN MANO (inclusi costo del lotto, oneri comunali, oneri tecnici, impianti, rivestimenti, pratiche burocratiche), A PARTIRE da € 165.000,00 Per valutare questa soluzione ed eventualmente prenotare il vostro villino contattateci telefonicamente al numero 328 360 9596

    125m2
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Ampio appartamento mansardato a Massignano L'agenzia Goldenline immobiliare propone in vendita luminoso appartamento di 106 mq situato al secondo piano senza ascensore di una casa singola composta da poche unità abitative, con 4 lati liberi che garantiscono ottima luminosità e privacy L’immobile è composto da ampio e luminoso soggiorno con camino ed angolo cottura separato, sala da pranzo, un bagno finestrato munito di box doccia, due camere da letto di cui una matrimoniale e una cameretta entrambe con pavimentazione in parquet, balcone di 6 mq circa esposto a nord. La palazzina ha recentemente beneficiato degli interventi di riqualificazione previsti dal Bonus 110%, con lavori appena conclusi che hanno migliorato efficienza energetica e comfort abitativo. L’appartamento è stato ulteriormente valorizzato con nuovi serramenti ad alte prestazioni e caldaia a condensazione, Completano la proprietà una cantina ed un giardinetto in condivisione con altre due famiglie Queste caratteristiche rendono l’immobile la soluzione ideale per chi desidera tranquillità, maggiore indipendenza e ambienti ampi e ben distribuiti, inseriti in un contesto riservato e curato.

    106m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Luminoso, Da 119 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ASCOLI P. – PORTA MAGGIORE - MONOLOCALE RISTRUTTURATO A NUOVO CON SUPERBONUS 110% – OTTIMO INVESTIMENTO CON RENDITA GARANTITA

    Rif. 1017626

    Ad Ascoli Piceno, nel cuore del richiestissimo quartiere di Porta Maggiore, e precisamente in Via Serafino Cellini, l'agenzia immobiliare ORIZZONTE CASA propone in vendita esclusiva un monolocale semplicemente perfetto, ideale per chi desidera una soluzione pronta da vivere o un investimento immobiliare ad alta redditività.
    TOTALMENTE RISTRUTTURATO, PRONTO OGGI STESSO
    Questo appartamento è stato recentissimamente oggetto di ristrutturazione completa, realizzata con materiali moderni e finiture di qualità, che lo rendono pari al nuovo. Inoltre, il fabbricato ha appena beneficiato dei lavori con Superbonus 110%, un valore aggiunto concreto che garantisce:
    maggiore efficienza energetica
    comfort abitativo superiore
    rivalutazione immediata e futura dell'immobile
    Non dovrai pensare a nessun lavoro: è pronto per essere abitato o affittato da subito.
    CARATTERISTICHE CHE FANNO LA DIFFERENZA
    Ambiente funzionale, luminoso e accogliente
    Condizioni impeccabili di uso e manutenzione
    Perfetta conformità urbanistica e catastale
    Zona residenziale tranquilla ma vicinissima a tutti i servizi
    Ottima esposizione e piacevole vivibilità

    Come già evidenziato anche nella documentazione fotografica, si tratta di una soluzione in eccellenti condizioni e con ottimo potenziale di investimento

    DESCRIZIONE - PERFETTO PER INVESTITORI: REDDITIVITÀ ELEVATA E SICURA
    Grazie alla posizione strategica, alla tipologia e alle condizioni pari al nuovo, questo immobile è estremamente facile da affittare, ideale per:
    investitori che cercano una rendita costante
    single o professionisti
    chi desidera un punto d'appoggio in una delle zone più richieste della città
    Un investimento intelligente, liquido e destinato a mantenere valore nel tempo.
    INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
    Riferimento
    1017626
    Prezzo richiesto
    €. 69.000
    A.P.E. / I.P.E.
    C - In fase di certificazione

    NON LASCIARTI SFUGGIRE QUESTA OPPORTUNITÀ – CONTATTACI ALLO 0736344370
    Gli immobili così, ristrutturati, efficienti e già pronti, in questa zona durano pochissimo sul mercato.
    Contattaci oggi stesso per fissare una visita e scoprire dal vivo tutto il potenziale di questa soluzione esclusiva. Se desideri scoprire di più su questa splendida opportunità, siamo a tua completa disposizione per aiutarti a scegliere la tua prossima casa o il tuo prossimo investimento di successo. Prenota una visita senza impegno e lasciati conquistare dal tuo prossimo focolare. Telefonaci allo 0736.344370 -

    47m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Attico di Prestigio con Ampio Terrazzo – San Benedetto del Tronto, Zona Centrale e Riservata
    Nel cuore di San Benedetto del Tronto, in una posizione strategica e ben servita, disponibile in vendita un attico esclusivo che unisce eleganza, comfort e privacy.
    Superficie commerciale: 144 mq interni + ampio terrazzo
    Composizione interna:
    Ingresso su spazioso soggiorno con grandi vetrate

    Cucina abitabile separata

    Lavanderia comoda e funzionale

    Zona notte composta da tre camere da letto, tra cui una suite matrimoniale con bagno privato

    Secondo bagno finestrato

    Splendido terrazzo vivibile, ideale per cene all'aperto, per momenti di relax e per chi ama gli spazi esterni
    Accessori e pertinenze:
    Box auto circa 30 mq

    Posto auto scoperto

    Cantina privata perfetta per riporre bici, attrezzature o cambusa
    Comfort e tecnologia:
    Riscaldamento autonomo a pavimento

    Climatizzazione a pompa di calore

    Ottima esposizione e luminosità
    Ideale per: famiglie, professionisti o chi desidera abitare in un contesto signorile e silenzioso, a pochi minuti dal mare e da tutti i principali servizi: scuole, supermercati, trasporti pubblici e centro cittadino.
    Contattami per una visita privata e scopri il piacere di vivere in un attico unico nel suo genere.
    Agenzia Immobiliare RBLiving
    San Benedetto del Tronto in Via Calatafimi 78
    www.rbliving.it

    144m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 380.000400.000 €-5%

    Villetta bifamiliare con ampi spazi interni ed esterni
    Questa elegante villetta bifamiliare combina comfort, funzionalità e ambienti luminosi, offrendo una soluzione ideale per chi desidera vivere in tranquillità senza rinunciare agli spazi.
    Piano Terra
    Accedendo dall'accogliente giardino privato con porticato, si entra in un ampio soggiorno con camino, perfetto per creare un'atmosfera calda e conviviale. A completare la zona giorno troviamo un cucinino funzionale e una sala da pranzo separata, ideale per ospitare amici e familiari. La zona notte ospita due camere matrimoniali e due bagni, di cui uno riservato alla camera principale.
    Piano Seminterrato
    Collegato internamente da una scala, ma con accesso anche indipendente dall'esterno, il piano seminterrato offre una grande versatilità. Qui troviamo un garage, uno studio con ingresso autonomo, un bagno di servizio e ulteriori tre locali multifunzionali, oltre ad un pratico sottoscala adibito a legnaia.
    Spazi esterni e comfort
    Il giardino e il porticato regalano momenti di relax e convivialità all'aperto, rendendo questa casa perfetta per famiglie, professionisti che cercano spazi dedicati al lavoro o per chi desidera ambienti aggiuntivi da personalizzare.
    Perché sceglierla?
    Ampi spazi interni ben distribuiti
    Camino per un'atmosfera accogliente
    Studio indipendente, ideale per smart working o attività professionali
    Spazi esterni privati vivibili tutto l'anno
    Vuoi ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita? Contattami oggi stesso
    Agenzia Immobiliare RBLiving - San Benedetto del Tronto - Via Calatafimi 78
    www.rbliving.it

    180m2
    7Locali
    3Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Ripatransone (AP) - In posizione panoramica con vista mare e colline, vendesi tipico casale colonico, completamente nuovo costruito secondo tutte le ultime normative antisismiche e risparmio energetico, disposto su due livelli per complessivi 242 mq con 5644 mq di terreno circostante:
    Al piano terra troviamo un ampio soggiorno, cucina, bagno e camera matrimoniale con bagno en suite; al piano primo, raggiungibile sia da scala esterna sia da scala interna, ci sono tre camere, due bagni di cui uno en suite e grande terrazzo panoramico.
    La proprietà verrà finita con le finiture di altissima qualità e secondo rigide normative antisismiche e di risparmio energetico. Ottima posizione da ogni angolo della proprietà si può godere di una bela vista mare e colline; comoda strada di accesso, a soli 8 km dal mare, 2 km dal paese medievale con tutti i servizi principali.

    242m2
    8Locali
    4Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In zona residenziale di San Benedetto del Tronto, proponiamo in vendita un appartamento di recente costruzione, situato al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore.

    L'immobile, di circa 86 metri quadrati totali, è composto da un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, entrambe con accesso al balcone, e due bagni moderni e ben rifiniti, entrambi dotati di doccia.

    L'appartamento, costruito nel 2020, si presenta in ottimo stato di conservazione e dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori.

    L'arredamento, incluso nella vendita, è moderno e di alta qualità.

    L'esposizione nord-sud garantisce una buona luminosità a tutte le ore del giorno.

    Completa la proprietà un comodo box auto singolo e una cantina.

    Il palazzo, di soli quattro piani, è situato in una zona tranquilla e ben servita, vicino a negozi, scuole e mezzi pubblici.

    Un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in una casa nuova, confortevole e ben posizionata

    86m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Con giardino, Da 179 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Centobuchi, Su una traversa centrale della strada statale Salaria, si propone locale commerciale con spazio coperto antistante e tre vetrine. L'immobile ospita un bar ed è diviso in due ambienti principali. Dal lato della strada il bancone con l'accesso al pubblico. Nella parte retrostanteuna stanza slot ed il bagno. STAI CERCANDO CASA? HAI BISOGNO DI UNA VALUTAZIONE GRATUITA? Compila la scheda di 'RICHIESTA INFORMAZIONI', che troverai di lato in questo annuncio, specificando le tue esigenze. con un semplice click permetterai ai nostri operatore di contattarti più velocemente ed accompagnarti nella ricerca della tua casa ideale. Per ulteriori informazioni contattataci al 3713456507 - 0735683837, oppure vieni a trovarci a Centobuchi, Via Ugo Foscolo 1

    80m2
    1Locale
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A pochi passi dal lungomare di Grottammare, in posizione centrale e servita, appartamento di nuova costruzione posto al piano primo delle dimensioni di circa 78 mq composto di ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno nel reparto notte, una camera da letto matrimoniale, una cameretta/studio, due bagni con finestra, un terrazzo perimetrale ampiamente vivibile delle dimensioni di circa 23 mq, oltre ad un balconcino di servizio posto nel reparto notte.
    L'immobile, in corso di costruzione, sarà caratterizzato da una particolare cura nell'estetica e sarà dotato di impiantistica mirata a garantire il massimo comfort abitativo e risparmio energetico. L'unità immobiliare verrà inoltre rifinita con materiali di alta qualità, con possibilità di personalizzazione delle finiture interne con materiali a scelta dell'acquirente su di un ricco capitolato incluso nel prezzo. L'immobile, dotato di ambienti luminosi e funzionali, risulta essere soluzione ideale sia per un utilizzo residenziale, che per uso turistico.
    Possibilità di acquisto di un comodo fondaco posto al piano interrato, con prezzo da computare a parte.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A pochi passi dal lungomare di Grottammare, in posizione centrale e servita, appartamento di nuova costruzione posto al piano terra delle dimensioni di circa 78 mq composto di ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno nel reparto notte, una camera da letto matrimoniale, una cameretta/studio, due bagni con finestra ed una corte privata delle dimensioni di circa 77 mq, completa di accesso carrabile e posto auto interno.
    L'immobile, in corso di costruzione, sarà caratterizzato da una particolare cura nell'estetica e sarà dotato di impiantistica mirata a garantire il massimo comfort abitativo e risparmio energetico. L'unità immobiliare verrà inoltre rifinita con materiali di alta qualità, con possibilità di personalizzione delle finiture interne con materiali a scelta dell'acquirente su di un ricco capitolato incluso nel prezzo. L'immobile, dotato di ambienti comodi e funzionali, risulta essere soluzione ideale sia per un utilizzo residenziale, che per uso turistico.
    Possibilità di acquisto di un comodo fondaco posto al piano interrato, con prezzo da computare a parte.

    103m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A pochi passi dal lungomare di Grottammare, in posizione centrale e servita, attico di nuova costruzione posto al piano terzo delle dimensioni di circa 82 mq composto di ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno nel reparto notte, una camera da letto matrimoniale, una cameretta/studio, due bagni con finestra, terrazzi vivibili a livello per circa 25 mq oltre un magnifico terrazzo coperto delle dimensioni di circa 75 mq posto al piano superiore, accessibile sia attraverso scala privata che vano scale condominiale, attrezzato con predisposizione per angolo cottura e vasca idromassaggio.
    L'immobile, in corso di costruzione, sarà caratterizzato da una particolare cura nell'estetica e sarà dotato di impiantistica mirata a garantire il massimo comfort abitativo e risparmio energetico. L'unità immobiliare verrà inoltre rifinita con materiali di alta qualità, con possibilità di personalizzazione delle finiture interne con materiali a scelta dell'acquirente su di un ricco capitolato incluso nel prezzo. L'immobile, dotato di ambienti luminosi e funzionali, risulta essere suoluzione ideale sia per un utilizzo residenziale, che per uso turistico.
    Possibilità di acquisto di un comodo fondaco posto al piano interrato, con prezzo da computare a parte.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    PORTO D'ASCOLI: In zona con ampia visibilità, ufficio di 250 mq sito al primo piano con ascensore. Recente costruzione. Contattaci per maggiori informazioni! In via Pasubio, nel Centro Rubino, proponiamo in vendita locale ad uso ufficio di 250 mq sito al primo piano con ascensore. La soluzione internamente è suddivisa con ingresso su locale ricezione, troviamo diverse stanze ad uso ufficio, una grande sala riunioni e bagno. Collocato in complesso degli anni 2000 l'immobile si presenta in buone condizioni. La zona dove è ubicato, collegata alle principali arterie stradali, la metratura e le condizioni interne rendono l'immobile ideale per costituire la propria attività o per investimento. NON PERDERE L'OPPORTUNITA' DI ACQUISTARE IL TUO NUOVO IMMOBILE, CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Seguici anche sui nostri Canali Social: - Facebook Tecnorete Porto D'Ascoli - Instagram tecnorete_portodascoli - Youtube Tecnorete Porto D'Ascoli.

    1Bagno
    D
  • Classe A, Da 233 giorni su Wikicasa
    insertion image

    San Benedetto del Tronto - In ottima posizione centrale a pochi passi dall'Isola pedonale e a circa 600 metri dalla spiaggia, appartamento bilocale in classe energetica A4 in piccola palazzina di nuova costruzione, moderna e appena ultimata. L'immobile posto al secondo piano con ascensore ha una superficie di circa 42 mq ed è composto da ingresso su comodo soggiorno con angolo cottura con balcone alla francese, disimpegno, bagno finestrato con doccia e camera matrimoniale con balcone alla francese. L'immobile dotato di impiantistica di ultima generazione è stato progettato con un'attenzione particolare al risparmio energetico, appena ultimato con ottime rifiniture moderne è provvisto di infissi in alluminio con doppia apertura (normale e a vasistas) riscaldamento e raffrescamento a pavimento, videocitofono, impianto di deumidificazione, vmc ventilazione meccanica controllata, impianto fotovoltaico condominiale e pavimentazione in gres su tutta la superficie. Acquisto da privato, esente iva. Ottima opportunità per chi cerca una piccola soluzione abitativa a risparmio energetico in posizione privilegiata. Ubicata in contesto centrale questa soluzione immobiliare è adatta sia ad uso residenziale che come pied-à-terre. Codice di riferimento 1485. Agenzia Immobiliare Maiora/Invest.

    42m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Da 233 giorni su Wikicasa
    insertion image

    San Benedetto del Tronto - In ottima posizione centrale a pochi passi dall'Isola pedonale e a circa 600 metri dalla spiaggia, carinissimo appartamento monolocale in classe energetica A4 in piccola palazzina di nuova costruzione, moderna e appena ultimata. L'immobile in posto al secondo piano con ascensore ha una superficie di circa 35 mq ed è composto da ampio e unico ambiente con ingresso spazioso su soggiorno con angolo cottura con balcone alla francese e un comodo bagno finestrato con doccia. L'immobile dotato di impiantistica di ultima generazione è stato progettato con un'attenzione particolare al risparmio energetico, appena ultimato con ottime rifiniture moderne è provvisto di infissi in alluminio con doppia apertura (normale e a vasistas) riscaldamento e raffrescamento a pavimento, videocitofono, impianto di deumidificazione, vmc ventilazione meccanica controllata, impianto fotovoltaico condominiale e pavimentazione in gres su tutta la superficie. Acquisto da privato, esente iva. Ottima opportunità per chi cerca una piccola soluzione abitativa a risparmio energetico in posizione privilegiata. Ubicata in contesto centrale questa soluzione immobiliare è adatta sia ad uso residenziale che come pied-à-terre. Codice di riferimento 1484. Agenzia Immobiliare Maiora/Invest.

    35m2
    1Locale
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    RIF. 382423 - In posizione riservata e comoda ai servizi, proponiamo elegante casa indipendente cielo-terra disposta su due livelli, con finiture di pregio e arredamento completo, pronta da abitare. L’immobile ha una superficie di 90 mq commerciali (80 mq calpestabili) e si presenta in buono stato manutentivo, curato nei dettagli e dotato di sistema di climatizzazione nella zona notte. Zona giorno accogliente e luminosa . Cucina a vista completamente arredata. Due camere da letto al piano superiore. Un bagno finestrato. Riscaldamento autonomo a gas naturale. Perfetta come prima casa o residenza per vacanze, rappresenta una soluzione indipendente e senza spese condominiali, con ambienti funzionali e ben distribuiti. sfbc

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media