• Con balcone, Da 320 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'Agenzia Immobiliare Peverini propone, nel cuore del centro storico di Fabriano, in un prestigioso palazzo d'epoca del 1600, bellissimo appartamento al primo piano nobile, di mq 300 circa, così suddiviso: ampio ingresso, un grande salone decorato, cucina abitabile, due ulteriori salotti, 4 camere matrimoniali, tre bagni e una bellissima galleria affrescata. L'immobile presenta ancora oggi inestimabili dettagli originari ben conservati, oltre agli affreschi d'epoca, i pavimenti a mosaico e ricche rifiniture, riscaldamento autonomo e moderne finiture per offrire il massimo comfort di vivibilità. Molto elegante e d'impatto l'entrata del palazzo, con volte, archi e l'imponente scalinata in marmo che conduce ai piani superiori. Al piano terra locali magazzino e un garage. Nell'immobile è possibile l'installazione di un ascensore. Il palazzo si presta, per la sua posizione strategica e turistica, anche come struttura ricettiva, essendo Il tutto impreziosito da un esclusivo giardino condominiale con piante, angoli relax, fontanelle e un antico pozzo. Fabriano è un bellissimo comune medievale situato nel cuore dell'Appennino Umbro-Marchigiano; le principali distanze: Aeroporto Ancona-Falconara 60 km, aeroporto di Perugia 50 km, Grotte di Frasassi 13 km, Assisi 60 km, Riviera del Conero 90 km, Loreto 80 km, Spello 64 km, Gubbio 36 km. Non si valuta la vendita frazionata.

    300m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    L'Immobiliare Peverini propone Appartamento luminoso e accogliente a ridosso del centro. Se desideri un appartamento che combini la vicinanza al centro con tutti i comfort della vita moderna, questa è la soluzione che fa per te. Situato al secondo piano di una palazzina ben tenuta (senza ascensore), questo immobile offre un equilibrio perfetto tra comodità e tranquillità. La posizione strategica ti permette di avere a portata di mano tutti i principali servizi rendendolo ideale per famiglie e professionisti. L'appartamento si compone di un ampio salone luminoso, una cucina separata e abitabile, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato. Con semplici lavori, possibilità di ricavare zona living open space e una seconda camera da letto e un secondo bagno (come da disegni nella sezione foto), rendendo l'appartamento perfetto per chi ha bisogno di maggiore spazio, infissi in alluminio sostituiti di recente. Completa la proprietà un garage privato, comodo per parcheggiare e utilizzabile anche come spazio di deposito per biciclette o attrezzature varie. Parcheggio esterno condominiale. Gli ambienti luminosi e ben esposti garantiscono un'atmosfera accogliente e rilassante. Attualmente affittato con contratto annuale rinnovabile, in caso di vendita si libera a fine anno. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica a due passi dal centro. Contattaci per una visita!

    88m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A Fabriano, in zona residenziale, l'Agenzia Immobiliare Peverini vende splendida ed esclusiva soluzione indipendente con attualissime finiture, di recente costruzione nel rispetto puntuale delle ultime norme antisismiche disposte, idonea anche per due/ tre nuclei familiari, in quanto preventivamente progettata per tre unità, facilmente divisibili. Il secondo e ultimo piano è attualmente dedicato alla zona giorno, uno spazioso open space in marmo bianco, molto luminoso grazie alle grandi vetrate che affacciano su tre ampie ed inusuali terrazze panoramiche, una cucina a vista, una dispensa e un bagno con finestra e doccia. Una scala esterna conduce al solarium dove sono stati installati pannelli fotovoltaici per 4,5 kw. Al piano sottostante, la zona notte, con finitura in wengè, composta da una bellissima e ampia camera padronale di circa 28 mq, con cabina armadio, una eccezionale vetrata panoramica vista ovest e accesso diretto alla serra solare esposta a sud, un'altra camera matrimoniale e una camera singola. Ogni camera ha l'uscita sul balcone e il suo bagno con finestra, due sono con doccia e quello attiguo alla camera padronale ha doccia e vasca idromassaggio. Il piano terra, predisposto e utilizzabile anche come seconda unità indipendente, si sviluppa in un ampio salone, cucina, disimpegno, due camere matrimoniali con accesso al giardino esclusivo e due bagni con doccia e finestra. L'unità al piano terra è anch'essa servita da un impianto fotovoltaico di circa 3 kw installato nel giardino di proprietà. La proprietà è fornita inoltre di impianti di allarme, video sorveglianza, aria condizionata, cablaggio lan e satellite. Al piano interrato, un ampio garage, un locale magazzino, una lavanderia, una palestra e un bagno. Un elevatore interno monofase per 4 persone senza contatto continuo collega tutti i piani; esternamente un bellissimo e soleggiato giardino privato, con rocce e ghiaia bianca, circonda la proprietà. La proprietà è libera nei tre lati esposti a sud est, sud, ovest, le aree confinanti sono di verde pubblico. L'area esposta a nord è confinante con un altro edificio nel rispetto delle vigenti norme di distanza. Impianti di riscaldamento a pavimento con caldaie su ogni piano, produzione acqua calda con solare termico con accumulo di riserva in serbatoio di notevoli dimensioni, infissi metallizzati della ditta Ponzio con vetrate termiche specchiate a bassa emissione e tendine interne alle vetrate. Design, spazi facilmente e totalmente vivibili, numerose prese e punti luce, cura dei particolari, dettagli tecnologici moderni e funzionali e la sua esclusiva e unica posizione, caratterizzano l'unicità di questa proprietà per chi ama avere privacy, comfort e spazi esterni, a poca distanza dal centro e dai servizi.

    300m2
    10+Locali
    5+Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A Fabriano, in via De Gasperi, l'Agenzia Immobiliare Peverini propone un appartamento al secondo piano con ascensore di 92 mq, così composto: ingresso, ampio e luminoso salone, cucina abitabile, due camere, un bagno da completare, e un ripostiglio. Attualmente utilizzato come studio. A disposizione dei condomini l'ampia terrazza a tetto, completamente recintata. Le finiture sono discrete, ottima la posizione in zona servitissima e a pochi passi dal centro.

    92m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 320 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'agenzia immobiliare Peverini propone in vendita a Fabriano, via Carlo Urbani, in zona tranquilla, un appartamento al secondo piano servito di ascensore, in una piccola palazzina antisismica costruita nel 2008. L'appartamento si presenta in ottimo stato e comprende una zona giorno ampia e luminosa con cucina a vista, zona relax e un balcone godibile nelle giornate estive; un corridoio conduce alla zona notte in cui troviamo una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno con vasca e finestra e un ripostiglio. Completa la proprietà un garage al piano terra. Attualmente dato in locazione fino a Gennaio 2030.

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Da 320 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'agenzia immobiliare Peverini vi propone, a Cantia frazione di Fabriano, la vendita di questo cielo terra divisibile anche in due pratici appartamenti. La soluzione presenta due entrate indipendenti, piano terra si compone di doppio soggiorni, due cucine con camino, dispensa sotto scala, camera matrimoniale con bagno in camera e due bagni, di cui uno finestrato, entrambi con doccia. Al piano superiore la zona notte composta da tre camere matrimoniali, una con bagno, una camera singola e un pratico soppalco. La casa si presenta in buone condizioni, da rivedere negli interni un po' datati ma abitabile da subito, con infissi in PVC e doppi vetri sostituiti da non molto. Completano la proprietà due ampie cantine seminterrate per un totale di mq. 144 e un garage di mq. 39, oltre ad una corte privata nella zona retrostante. Contattaci per fissare un appuntamento su questa proprietà.

    224m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 320 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'Agenzia Immobiliare Peverini vende a Sassoferrato, in località Casella Castagna, un tradizionale casolare dal fascino rustico su tre livelli per mq. 300 circa, immerso nella natura incontaminata delle colline marchigiane. La struttura comprende al piano terra un'ampia cucina con camino e un salone rustico, al primo piano 4 camere matrimoniali e un bagno, con possibilità di ricavare il secondo, al piano mansardato due camere matrimoniali e locale soffitta adiacente con altezza utile per cambio di destinazione in abitazione. Adiacente una seconda unità abitativa di mq 132 circa, con muri in pietra attualmente inagibile, con ingresso e un ripostiglio al piano terra, al piano primo una cucina, una sala e due camere. Nelle immediate vicinanze due fienili e diverse rimesse attrezzi e stalle per un totale di mq. 454, che possono essere utilizzate in vari modi. Compresi nella proprietà mq.2000 di terreno e possibilità di acquistare a parte altri 17,3 ha. Questa soluzione è perfetta per una attività agricola, o una struttura ricettiva previa ristrutturazione, ottimizzando spazi e volumi per varie destinazioni d'uso. Lontano dal rumore e dalla confusione, questo casolare ti offre la tranquillità di cui hai bisogno per ricaricare le energie e vivere una vita serena.
    Se sei un amante della campagna e desideri un luogo che sia un rifugio lontano dal caos della città, questo casolare è ciò che stai cercando. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica. Contattaci oggi per ulteriori dettagli e per pianificare una visita. La tua vita in campagna ti attende!

    886m2
    10+Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    L'agenzia Immobiliare Peverini a pochi km da Fabriano, in frazione San Michele, vende un delizioso appartamento in ottimo stato, posto al secondo e ultimo piano di una bifamiliare, composto da un ampio ingresso con ballatoio e finestra, una cucina abitabile con un grande camino, un salone molto spazioso e luminoso collegabile con la cucina, una camera/studio; al reparto notte due camere matrimoniali molto ampie, e una cameretta, un bagno con doccia idromassaggio e finestra e un grande ripostiglio, possibile ricavare secondo bagno e soffitta. Gli infissi sono nuovi con le zanzariere, tetto in ottimo stato, soffitto con travi a vista in sala, nelle due camere e in bagno. Al piano terra completano la proprietà due ampi magazzini, un garage, cantina e un locale con una cucina, due corti esclusive di cui una ampia e godibile. Una soluzione con tutti i comfort, in un contesto tranquillo, circondato dalla natura, a due passi da Fabriano.

    111m2
    7Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel centro della tranquilla frazione di San Michele, a pochi km da Fabriano, l'Agenzia Immobiliare Peverini vende un immobile composto da un appartamento al secondo piano, senza ascensore e una caratteristica taverna al piano terra. L'appartamento si apre direttamente su un luminoso soggiorno da cui si accede ad un'ampia camera matrimoniale; un piccolo corridoio conduce ad una stanza utilizzabile come saletta da pranzo o ulteriore camera/studio, e ad una cucina abitabile con camino ad angolo, che conduce all'antibagno e al bagno con doccia e finestra.
    Dal soggiorno, tramite una scala esterna, si accede alla terrazza panoramica ad uso esclusivo, che può diventare un meraviglioso spazio, da allestire e godere nelle calde sere estive. Al piano terra, con doppio accesso, sia dall'esterno che internamente, una bellissima taverna, dal sapore rustico, con camino e travi a vista, comprensiva di cucina e bagno, ottima come area relax, fresca in estate o per cene invernali riscaldate dal fuoco del camino. Impianto di riscaldamento assente, mentre quello elettrico ed idraulico sono da rifare. L'appetibile prezzo di vendita permette di investire e ristrutturare questo immobile, personalizzandolo in base a diversi gusti ed esigenze.
    Non perdere l'occasione di vivere in una zona tranquilla e riservata.

    122m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 320 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'immobiliare Peverini vende Casolare da Ristrutturare con 14 Ettari di Terreno ad Argignano Frazione di Fabriano
    Immerso nella rigogliosa campagna marchigiana, proponiamo in vendita un casolare da ristrutturare completamente, circondato da 14 ettari di terreno. Questa proprietà offre un'opportunità unica per chi desidera creare una residenza esclusiva, un agriturismo, o una struttura ricettiva in una delle zone più affascinanti d'Italia.
    *Descrizione dell'Immobile:* Totale volumi circa 730 mq, è una tipica costruzione rurale marchigiana. L'immobile si sviluppa su due livelli e richiede una ristrutturazione completa, permettendo al futuro proprietario di personalizzare ogni dettaglio secondo le proprie esigenze e gusti.
    *Esterni:* Il casolare è circondato da un ampio giardino, ideale per creare aree verdi, un orto, una piscina o spazi dedicati al relax e al divertimento all'aperto. Gli alberi secolari e la flora locale arricchiscono il paesaggio, offrendo un ambiente naturale unico.
    *Potenziale e Opportunità:* Questo casolare rappresenta una tela bianca su cui realizzare il proprio progetto di vita o di business. La struttura esistente offre una solida base per una ristrutturazione creativa e personalizzata o totale demolizione ricostruzione, mentre i terreni circostanti forniscono ampie possibilità per sviluppare attività agricole, ricreative o turistiche. *Servizi e Accessibilità:* La proprietà è situata a circa 7 km dal centro di Fabriano, garantendo accesso a tutti i servizi essenziali, tra cui scuole, negozi e strutture sanitarie. Le principali vie di comunicazione sono facilmente raggiungibili, rendendo questa location comoda per chi desidera esplorare la regione e le sue bellezze naturali. Questa è un'occasione per chi sogna di vivere immerso nella natura, con la possibilità di plasmare il proprio angolo di paradiso. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita in loco.

    730m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    L'agenzia immobiliare Peverini propone in vendita a Marenella, una tranquilla frazione di Fabriano situata a soli 10 minuti di auto dal centro città, un appartamento in bifamiliare, con ingresso indipendente. L'abitazione si sviluppa su due piani, al piano terra troviamo l'ingresso su un confortevole soggiorno, ampia cucina abitabile, dotata di una pratica dispensa, con accesso diretto a una spaziosa cantina e ad un'aia, entrambe condominiali. Salendo al primo piano sono presenti due camere matrimoniali, una di esse con accesso ad un balconcino privato, e bagno finestrato completo di box doccia e servizi.
    Gli infissi dell'immobile sono stati recentemente sostituiti, la casa non è stata ristrutturata di recente ma si presenta in buono stato ed è abitabile da subito, permettendo eventuali interventi di personalizzazione in futuro.
    Completa la proprietà una corte esterna comune interamente pavimentata, che offre uno spazio pratico e versatile, accessibile direttamente dalla cantina, garantendo dunque un passaggio collegato all'abitazione.
    Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.

    100m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    A Fabriano, nella vicinissima frazione di Borgo Tufico, l'agenzia immobiliare Peverini propone in vendita questo appartamento al piano rialzato in una palazzina di sole due unità abitative. L'immobile si sviluppa su un unico piano in cui troviamo soggiorno, cucina abitabile con camino regolabile a pellet che diffonde il calore anche nel soggiorno, due ampie camere matrimoniali di cui una con affaccio al terrazzo retrostante, cameretta/studio e bagno finestrato con vasca. L'appartamento dispone inoltre di un ampio garage di mq. 45 utilizzabile, data la sua generosa metratura, anche come deposito in cui riporre comodamente i propri oggetti o rustico, orto subito di fronte la casa. Tutti gli infissi dispongono di zanzariere, recente installazione di caldaia a condensazione. L'immobile si presenta in buono stato di conservazione, non richiede ristrutturazione e può essere abitato da subito. Contattaci per visionare di persona questa soluzione abitativa!

    93m2
    7Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Da 320 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'agenzia immobiliare Peverini propone in vendita a Marinella, frazione di Fabriano, questo cielo terra ristrutturato con ingresso indipendente. La soluzione si sviluppa su tre piani, al piano terra troviamo un ampio ingresso con bellissimo pavimento in cotto e travi a vista in legno, in cui è presente anche un pratico ripostiglio sottoscala, passiamo poi al grazioso salottino con camino, a seguire ampia cucina abitabile. Al primo piano troviamo due camere matrimoniali e un grande bagno finestrato con box doccia. Completa la proprietà una taverna al piano interrato con accesso esterno ancora da ultimare nelle finiture interne e, nel lato opposto troviamo l'ingresso per altri due locali ad uso cantina, con possibilità di collegamento con l'abitazione principale, oltre ad un giardino privato di circa mq 500. L'abitazione è stata ristrutturata a seguito del sisma del 1997, migliorandolo dunque a livello strutturale e sostituendo anche l'impiantistica, la casa è inoltre dotata di infissi in legno con doppi vetri termici e grate in ferro battuto su tutte le finestre del piano terra. Contattaci per visionare questa soluzione.

    190m2
    9Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    L'agenzia immobiliare Peverini, a pochi chilometri dalla città di Fabriano, in frazione Varano, propone in vendita cielo terra in posizione tranquilla. Questa soluzione è così suddivisa: si accede dal piano terra in cui troviamo due spaziosi locali adibiti a cantina e legnaia, dotati di bagno. Tramite la scala interna arriviamo al primo piano costituito da soggiorno con angolo cottura e un ampio locale dispensa. Al secondo piano due camere matrimoniali entrambe con affaccio al giardino e bagno. Le camere e il soggiorno presentano un soffitto con travi di legno a vista. Completa la proprietà una soffitta mansardata con accesso diretto al tetto, giardino privato nelle vicinanze della casa e grande un garage di mq. 72 su due piani. Contattaci per fissare un appuntamento e visionare questa proprietà.

    130m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore della tranquilla frazione di San Donato, a pochi minuti da Fabriano, l'Agenzia Immobiliare Peverini propone in vendita un cieloterra disposto su tre livelli.
    Al primo piano ci accoglie un grazioso ingresso/salottino che conduce a una cucina abitabile con camino, ampio e luminoso soggiorno e un grande bagno completamente ristrutturato.
    Al piano superiore, la zona notte offre due camere matrimoniali, una dotata di cabina armadio, l'altra con terrazzino panoramico con vista sulle colline circostanti.
    Completano la proprietà due ampie cantine al piano primo sotto strada, facilmente accessibili sia dall'interno, tramite la cucina, sia dall'esterno, con ingressi indipendenti recentemente ristrutturati.
    Gli infissi sono tutti nuovi, in legno con doppi vetri, garanzia di isolamento termico e acustico.
    Contattaci per organizzare una visita o per informazioni aggiuntive.

    180m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    L'Agenzia Immobiliare Peverini vende, in frazione Cacciano, a pochi km da Fabriano, un appartamento al secondo piano di una piccola palazzina, così composto: ingresso, cucina abitabile con balcone, ampia sala con un altro balcone, due camere matrimoniali, uno studio e un bagno con vasca e finestra. Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato. Una soluzione ottimale, per chi ama circondarsi della natura e non vuole rinunciare alle comodità della città vicina.

    120m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 129.000140.000 €-7,9%

    L'Immobiliare Peverini propone ad Albacina un bellissimo appartamento di 100 mq su due livelli, finemente rifinito, di recente costruzione antisismica. Entrata indipendente con giardino privato in parte pavimentato, così composto: al primo piano troviamo ingresso, ampio salone con camino, angolo cottura e terrazza, un bagno con finestra e vasca idromassaggio. Al secondo ed ultimo piano camera matrimoniale con ampia terrazza, seconda camera con balcone e bagno con finestra. Garage doppio con serranda automatizzata. Aria condizionata, videocitofono a colori, impianto irrigazione, radiatori in acciaio. Non si rilasciano informazioni per telefono.

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    L'agenzia immobiliare Peverini propone in vendita, a Colleridente frazione di Fabriano, questo appartamento al primo piano.
    La soluzione si sviluppa su due piani, al primo piano troviamo soggiorno molto luminoso con angolo cottura, qui è inoltre presente una prima uscita sulla terrazza panoramica, camera matrimoniale anch'essa dotata di porta finestra sul terrazzone, a completare il piano un bagno con vasca. Al piano superiore è presente una graziosa cameretta mansardata con bagno e suite dotato di velux e doccia, oltre a dei comodi ripostigli sotto tetto. Completa la proprietà un grande garage di mq. 22 e ampia disponibilità di posti auto non coperti. L'immobile è stato costruito nel 2003, gli infissi sono tutti in legno con doppi vetri, le porte sono state recentemente sostituite e la casa è abitabile da subito. Si valuta anche possibilità di affitto con riscatto. Contattaci per fissare il tuo sopralluogo!

    72m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    L'Agenzia Immobiliare Peverini vende in frazione Melano una bifamiliare su tre livelli, così composta: appartamento al piano terra di mq.186, si accede sia dal garage sottostante, che dal lato strada, attraverso una piccola corte recintata. E' costituito da un ingresso, una zona pranzo con camino, un cucinotto con ripostiglio, un ampio salone molto luminoso con un altro camino e accesso ad una terrazza di mq.38, tre camere matrimoniali, due bagni con vasca e finestra oltre ad un disimpegno nella zona notte. La presente unità presenta parquet nelle camere e nel salone, ha finiture e impianti anni 70. Al primo piano troviamo la seconda unità abitativa, mansardata, di mq.123 + mq 76 di ripostigli perimetrali, interamente ristrutturata nel 2000, con ampio ingresso/soggiorno, una luminosa zona pranzo con stufa a pellet, una cucina abitabile e funzionale, un locale adiacente alla cucina ad uso dispensa e lavanderia, una camera matrimoniale con bagno en suite provvisto di doppio lavabo, doccia e finestra, una cameretta/studio, un altro bagno con doccia e finestra. Parquet in tutti gli ambienti ad esclusione dei bagni e della dispensa. Terrazza di mq.35 al piano terra. Al piano sottostrada locali destinati a garage, ripostigli e legnaia, per un totale di mq.136, collegati internamente alle abitazioni. Corte esclusiva di mq.500. Nelle vicinanze è incluso un locale uso garage, al momento dichiarato inagibile, di mq.80. L'immobile viene venduto corredato di circa mq. 4500 di terreno non adiacente ai fabbricati. Ottima soluzione, panoramica e soleggiata, in un contesto tranquillo, a pochi km da Fabriano. Disponibile da subito, da visionare!!

    385m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    A Cerreto D'Esi, in zona residenziale, l'Agenzia Immobiliare Peverini vende un appartamento al secondo piano, con ascensore attualmente disattivato, in una una piccola palazzina, così composto: luminoso open space con cucina a vista e accesso al balcone, camera matrimoniale con accesso al secondo balcone, guardaroba/studio e bagno con doccia e finestra. Completa la proprietà un ampio garage per due auto al piano interrato. All'ultimo piano, a disposizione dei condomini, una godibile terrazza panoramica. L'appartamento è ubicato in una zona tranquilla, circondata dal verde, poco lontana dal centro urbano. In buono stato, abitabile da subito.

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 320 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Sassoferrato, l'Angenzia Peverini vende in centro storico zona Castello, un appartamento al primo piano in palazzina bifamiliare, così composto: ingresso, sala da pranzo con camino, cucinino, un ampio salone, due camere matrimoniali, una cameretta/studio e un comodo bagno con vasca e finestra. Al piano terra un piccolo garage e una cantina molto ampia completano la proprietà. L'immmobile è datato ma personalizzabile in base a gusti ed esigenze, Ampia terrazza a tetto condominiale. Contattaci per maggiori info!!

    117m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    L'immobiliare Peverini propone in vendita a Trinquelli di Genga un casolare da sogno con 9 ettari di terreno e maneggio. Il tuo rifugio nel verde
    Benvenuti in un luogo dove la natura incontra il comfort, e ogni angolo emana serenità e bellezza. Questo casolare completamente ristrutturato, incastonato in 9 ettari di terreno privato, rappresenta il perfetto connubio tra il fascino rustico della campagna e la comodità moderna.
    La Proprietà:
    Frutto di una ristrutturazione curata nei dettagli, il casolare offre ampi spazi interni, luminosi e accoglienti. Gli elementi storici come le travi a vista e i pavimenti in cotto convivono armoniosamente con comfort moderni. La zona giorno, con ampio salone con camino ed una cucina contemporanea, un bagno ed un ripostiglio, ideale per momenti di convivialità, mentre le 4 camere da letto matrimoniali e due bagni offrono tranquillità e privacy, per notti di riposo profondo. Al piano superiore locale polivalente mansardato con bagno.
    Vicino all'abitazione principale, una bellissima dependance che comprende, al piano superiore, un ampio porticato, diviso in due ambienti che affacciano sulle bellissime colline circostanti, e al piano terra un godibile locale rustico, con camino e bagno, anche questo completamente ristrutturato.
    Completa la proprietà un maneggio di livello professionale, perfettamente attrezzato per chi desidera praticare l'equitazione al meglio, club house con bagno di 45 mq. e spazi per l'addestramento, box per i cavalli e ampie aree verdi per il pascolo, potrai vivere la tua passione immerso in uno scenario unico. La parte relativa al maneggio può anche essere scorporata dalla vendita.
    I 9 ettari di terreno che circondano la proprietà offrono infinite possibilità. I vasti prati e la vegetazione circostante offrono uno spazio in cui il tempo sembra rallentare, permettendoti di godere appieno di ogni stagione. Possibile ampliamento della volumetria esistente in quanto parte del terreno è edificabile per ulteriori 5.000 mq.
    Non perdere l'opportunità di scoprire un vero gioiello nel cuore delle campagne marchigiane, dove comfort e natura convivono in perfetta armonia. Contattaci per organizzare una visita privata e lasciati conquistare da questa proprietà unica!

    400m2
    9Locali
    5Bagni
    G
  • Luminoso, Da 320 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'Immobiliare Peverini propone a Camponocecchio di Genga, in zona centrale, appartamento sito al primo piano senza ascensore, di recente costruzione antisismica. L'abitazione si sviluppa su unico livello con ampio ingresso, spazioso salone con terrazza, cucina abitabile anch'essa con terrazza, tre camere da letto e due bagni di cui uno con finestra, comodo ripostiglio nel reparto notte, cantina e ampio garage per due auto. Molto luminoso e ben tenuto.

    120m2
    8Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    L'Immobiliare Peverini propone in Fabriano Via Damiano Chiesa nel cuore del centro storico, un appartamento completamente ristrutturato di mq. 55 circa con ingresso indipendente posto al piano terra, composto da : Ingresso sul salone con angolo cottura, 1 camere matrimoniale spaziosa, un bagni con doccia e aspiratore. Questa posizione privilegiata permette di godere di tutti i servizi e le comodità offerti dal quartiere, come negozi, ristoranti. In sintesi, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere nel cuore della città, senza rinunciare al comfort e alla praticità di una casa ben organizzata.
    Ideale per single o coppie alla ricerca di una soluzione abitativa. Ottima soluzione per chi vorrebbe un immobile da mettere a reddito!!! Possibilità di acquistare un garage con serranda elettrica e possibile soppalco interno.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 321 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'Immobiliare Peverini propone in vendita in esclusiva in palazzo nobiliare con affacci su Piazza del Comune di Fabriano, prestigioso appartamento di 177mq, posto al primo piano, in buono stato di conservazione, così composto:
    ampio e luminoso salone, cucina, una camera padronale con bagno e possibilità di ricavare cabina armadio, tre camere, un secondo bagno, un ripostiglio. Al terzo piano ampia terrazza e soffitta condominiali.

    177m2
    8Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media