• Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Se cerchi la combinazione perfetta tra indipendenza, ampi spazi e comodità, questa è la soluzione definitiva. Situato nel cuore residenziale di Castelbellino Stazione, a pochi passi dal suggestivo Parco delle Querce, proponiamo in vendita un appartamento unico nel suo genere, posto al piano rialzato di un curato contesto degli anni 2000. L'accesso avviene tramite un ingresso indipendente che attraversa il giardino privato, un angolo di pace perfetto per i tuoi momenti di relax all'aperto o per i tuoi animali domestici. Interni Spaziosi e Funzionali L'appartamento, mantenuto in ottime condizioni, si sviluppa nella seguente maniera: Zona Giorno: Un ampio e accogliente soggiorno con accesso diretto al balcone e una cucina abitabile separata Zona Notte: Due camere matrimoniali dalle metrature generose, di cui una servita da un ampio terrazzo privato. Servizi: Doppio bagno, di cui il principale finestrato, per il massimo del comfort quotidiano. Grazie ad una scala a chiocciola, l'accesso al Garage / taverna di 52 mq non sarà un problema. Uno spazio versatile da trasformare in zona hobby, palestra o per momenti conviviali. Completa la proprietà un posto auto esclusivo all'interno della corte condominiale, protetta da cancello automatizzato. La posizione è il vero fiore all'occhiello di questa proposta. Vivere qui significa avere tutto sotto casa: Natura e Sport: A due passi dal Parco delle Querce, il polmone verde della zona. Comodità Quotidiana: Scuole, supermercati, farmacie e negozi sono raggiungibili in un attimo. Collegamenti Rapidi: La vicinanza immediata allo svincolo della Superstrada SS76 rende gli spostamenti verso Jesi, Ancona o l'Appennino rapidi e senza stress. Perché scegliere questo immobile? È la casa ideale per una famiglia che cerca la sicurezza di un quartiere residenziale senza rinunciare alla libertà di un ingresso autonomo e di un giardino di proprietà. APE IN VIA DI MODERAZIONE

    132m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 47.00055.000 €-14,5%

    Rif: 303J - Riferimento immobile: 303J rif: 303J Se stai cercando un appartamento accogliente, sia in vendita sia in affitto, situato in una zona tranquilla ma ben servita, questa soluzione in zona Contrada Pantiere potrebbe essere perfetta per te. L’immobile si trova al primo piano di una piccola palazzina e rappresenta un’ottima opportunità sia come abitazione principale che come investimento. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Zona giorno: ingresso diretto sul soggiorno, ambiente confortevole e ben distribuito. Cucina abitabile , funzionale e dotato di buona luminosità. - Zona notte: ampia camera matrimoniale e bagno grande in buone condizioni. L’appartamento, di circa 60 mq, si presenta in buone condizioni generali: infissi recentemente sostituiti, alcuni interventi di ammodernamento da effettuare, ideali per personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti. La zona Contrada Pantiere è molto apprezzata per la sua tranquillità e per la comodità dei servizi: supermercati, fermate autobus e il centro città raggiungibile in pochi minuti. Una soluzione che unisce comfort, funzionalità e posizione strategica, ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno senza rinunciare alla vicinanza ai servizi. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    Siamo a Castelbellino in località stazione, immagina di tornare a casa aprire la porta e trovarti avvolto da luce naturale, ampi spazzi e un'atmosfera che rilassa al primo sguardo.
    Proponiamo soluzione cielo terra con ingresso indipendente e bellissimo giardino privato recintato di circa 350 mq, piantumato con alberi da frutto, pere, melagrane, albicocche, prugne, ulivo, e piante con fiori decorativi.
    La casa è sempre stata mantenuta in ottime condizioni nel corso del tempo dai proprietari ed è subito abitabile.
    Al piano terra locale laboratorio destinato ad attività artigianali (C3) di mq 125, tuttavia è Già ottimamente diviso, per ricavare all'occorrenza un grande appartamento con cucina, sala, due camere uno studio, due bagni con doccia, di cui uno molto ampio per disabili, ripostiglio, parcheggio privato anche esternamente.
    Tramite la comoda e luminosa scala, al primo piano troviamo l'appartamento di mq commerciali 138 così composto: Ampio ingresso, sala, sala da pranzo, cucina, disimpegno zona notte, tre ampie camere da letto matrimoniali, bagno, dal balcone dove si gode una bellissima vista sulle colline.
    Al secondo piano, una grande soffitta abitabile con finestre e piccolo bagno, di mq 147 commerciali, ottima come lavanderia, locale multiuso, ma anche per prevedere all'occorrenza un eventuale appartamentino.
    Nel seminterrato tramite comoda rampa di accesso, garage di mq 54 raggiungibile anche dall'interno grazie alle scale. l'immobile è il laboratorio sono dotati di impianto di allarme e il locale laboratorio anche da macchine per la climatizzazione.
    la posizione è in equilibrio perfetto: Zona tranquilla, parcheggio sempre disponibile, a pochi passi da tutti i servizi utili come i collegamenti verso Jesi, Ancona, studi medici, farmacie, supermercati, scuole.
    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
    Per ricevere maggiori informazioni contattare Iad Italia Transazioni srl (Numero REA MI-2512981)

    350m2
    8Locali
    4Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image


    APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON INGRESSO INDIPENDENTE A CASTELBELLINO (AN)
    Zero spese condominiali | Piano terra | Zona residenziale

    Se cerchi tranquillità, indipendenza e spazi comodi già pronti da vivere, questo appartamento è la soluzione ideale!

    Situato al piano terra di una casa bifamiliare, l'immobile gode di ingresso completamente indipendente e zero spese condominiali, un grande vantaggio per chi desidera libertà e costi di gestione minimi.

    L'appartamento, interamente ristrutturato nel 2024, si compone di:
    - Ampia zona giorno open - space, luminosa e moderna
    - 2 camere matrimoniali, perfette per chi vuole spazio e comfort
    - Bagno finestrato, rinnovato e funzionale

    La proprietà si trova in una piacevole zona residenziale di Castelbellino, comoda ai servizi ma allo stesso tempo silenziosa, ideale sia per famiglie che per chi cerca un'abitazione pratica e senza pensieri.

    Un'occasione rara per chi desidera un appartamento come nuovo, indipendente e senza costi aggiuntivi!

    114m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ESCLUSIVA CONTATTO CASA NEXT® - LA POSIZIONE INDICATA SULLA MAPPA È APPROSSIMATIVA - A Castelbellino Stazione, in posizione comoda e ben servita, ti presentiamo in esclusiva questa moderna villetta di nuova costruzione, libera su tre lati, con ingresso indipendente e ampio giardino perimetrale. Al piano terra ti accoglie una luminosa zona giorno open space con cucina, lavanderia e bagno di servizio. Gli spazi esterni sono pensati per essere vissuti: corte pavimentata, angolo gazebo e posto auto, tutto perfettamente organizzato per il massimo comfort. Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da una camera padronale con cabina armadio e bagno privato, una seconda camera matrimoniale, una cameretta singola e un ulteriore bagno. Tutte le stanze sono dotate di balcone. Prestazioni energetiche eccellenti grazie al riscaldamento a pavimento e all’impianto fotovoltaico: la casa è in classe A4, sinonimo di efficienza, risparmio e sostenibilità. Il progetto è ancora personalizzabile: potrai scegliere finiture e dettagli secondo il tuo gusto. Le immagini sono indicative, ma vieni a trovarci e ti mostreremo come trasformare questo progetto nella casa che hai sempre desiderato. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita ti invitiamo a chiamarci al 0731299776 o passare a trovarci in Viale della Vittoria n. 68/H a Jesi!

    157m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ESCLUSIVA CONTATTO CASA NEXT® - LA POSIZIONE INDICATA SULLA MAPPA È APPROSSIMATIVA -NUOVE COSTRUZIONI - A Castelbellino Stazione, in posizione comoda e ben servita, ti presentiamo in esclusiva questo appartamento di nuova costruzione, con ingresso indipendente e ampio giardino. Ad accoglierti all’ingresso una luminosa zona giorno open space con cucina a vista. L’area notte invece si compone di una camera matrimoniale padronale con cabina armadio e bagno privato, due camerette ideali per figli, ospiti o uno studio, e un secondo bagno. A completare la proprietà, un comodo garage collegato direttamente all’appartamento. Gli spazi esterni sono pensati per essere vissuti: corte pavimentata, angolo gazebo e posto auto, tutto perfettamente organizzato per il massimo comfort. Prestazioni energetiche eccellenti grazie al riscaldamento a pavimento e all’impianto fotovoltaico: la casa è in classe A4, sinonimo di efficienza, risparmio e sostenibilità. Il progetto è ancora personalizzabile: potrai scegliere finiture e dettagli secondo il tuo gusto. Le immagini sono indicative, ma vieni a trovarci e ti mostreremo come trasformare questo progetto nella casa che hai sempre desiderato. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita ti invitiamo a chiamarci al 0731299776 o passare a trovarci in Viale della Vittoria n. 68/H a Jesi!

    133m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ESCLUSIVA CONTATTO CASA NEXT® - LA POSIZIONE INDICATA SULLA MAPPA È APPROSSIMATIVA - NUOVE COSTRUZIONI - A Castelbellino Stazione, in posizione comoda e ben servita, ti presentiamo in esclusiva questo appartamento di nuova costruzione, con ingresso indipendente e giardino. L’immobile è posto al primo piano: all’ingresso troverai una luminosa zona giorno open space con cucina a vista che affaccia su un bel balcone. L’area notte invece si compone di una camera matrimoniale, una cameretta, una lavanderia ed un bagno. Gli spazi esterni comprendono un angolo giardino e un posto auto, tutto perfettamente organizzato per il massimo comfort. Prestazioni energetiche eccellenti grazie al riscaldamento a pavimento e all’impianto fotovoltaico: la casa è in classe A4, sinonimo di efficienza, risparmio e sostenibilità. Il progetto è ancora personalizzabile: potrai scegliere finiture e dettagli secondo il tuo gusto. Le immagini sono indicative, ma vieni a trovarci e ti mostreremo come trasformare questo progetto nella casa che hai sempre desiderato. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita ti invitiamo a chiamarci al 0731299776 o passare a trovarci in Viale della Vittoria n. 68/H a Jesi!

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Cielo terra in vendita Pantiere ingresso indipendente classe energetica A con giardino di mq 440 completamente ristrutturato nel 2024 la soluzione abbinata su un lato, sviluppa una superficie circa di 65 mq ogni piano, ingresso al piano terra sulla sinistra e' situata la cucina abitabile collegata alla lavanderia al bagno con vasca che affaccia sul giardino di proprietà, sulla parte opposta e' situato l'ampio salone, mentre uscendo il ripostiglio nel sottoscala. Salendo al piano superiore troviamo le tre ampie camere matrimoniali, il secondo bagno con doccia tra i due piani, la casa dispone di pannelli fotovoltaici, e accumulatore di energia cosi da poter ridare durante la notte energia di cui necessita la casa avendo un riscaldamento a pavimento con pompa di calore e cappotto, rifatti tutti gli impianti idraulici ed elettrici, gli infissi in pvc in doppio vetro il tetto a vista in legno di colore bianco il pavimento uguale in tutta la casa in marmo chiaro all'esterno troviamo una cantina fuori terra, e' possibile parcheggiare all'interno della corte privata creando un gazebo per l 'auto la soluzione e' in perfette condizioni pronta da abitare. per informazioni contattare Mancini immobiliare al n 3387520751 il nostro sito wwww.manciniimmobiliare.com

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Con balcone, Da 152 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LA POSIZIONE INDICATA SULLA MAPPA È APPROSSIMATIVA - Situato in contesto residenziale strategico, a due passi dai principali servizi di Castelbellino Stazione, proponiamo in vendita questo delizioso appartamento con balconi. L’immobile è posto al secondo ed ultimo piano di un condominio servito da ascensore e si apre su una luminosa zona giorno, ampia e accogliente, con accesso diretto al balcone. Da qui si accede alla cucina abitabile separata, pratica e funzionale. La zona notte è ben distribuita e comprende una camera matrimoniale e una cameretta, entrambe con accesso al balcone, oltre a un bagno con doccia. A completare la proprietà troviamo un comodo garage. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, chiamaci allo 0731 299776 o passa a trovarci in Viale della Vittoria 68/H, Jesi.

    98m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Castelbellino Stazione, nostra esclusiva, nella zona residenziale i Tigli, di recente costruzione, con ingresso indipendente, vendiamo luminoso appartamento al piano primo con ampio soggiorno con angolo cottura, due balconi, camera matrimoniale, cameretta, bagno, cantina, garage, giardino. Affaccio nel verde. P1746 Euro 135.000

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Da 267 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF. 361912 - Immobile cielo-terra in fase di ultimazione, composto da piano terra e piano primo. Ciascun piano ha una superficie di mq 140. Contrada Stazione Castelbellino (AN) sfbc

    280m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Castelbellino (Pantiere), con 3 camere e 2 bagni, per un totale di 89 mq. Classe energetica C, riscaldamento autonomo. Nelle vicinanze si trovano il Parco della Rimembranza e il Centro Commerciale Il Maestrale, ideali per il tempo libero.

    89m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Da 301 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Castelbellino - In zona Pantiere proponiamo in vendita in esclusiva splendida casa indipendente libera da subito, dotata di numerosi plus tra i quali garage e corte privata. La parte abitativa della proprietà si sviluppa su tre piani per un totale di 281 mq ca. Il piano terra, di 78 mq ca, ospita un soggiorno con angolo cucina, un ripostiglio, una camera da letto e un bagno. Il primo piano, invece, ha una superficie di 113 mq ca e comprende un soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto (una matrimoniale e due singole), un bagno, una lavanderia e un ripostiglio. La parte abitativa si completa al secondo piano mansardato di 90 mq ca: qui troviamo un soggiorno con angolo cottura, due camere (una matrimoniale e una singola), un bagno e due ripostigli. La casa è servita da quattro balconi e tra i dettagli aggiuntivi presenta elementi quali infissi con doppi vetri, porta blindata e riscaldamento autonomo. Il tutto è completato da due garage ubicati al piano terra (totale di 42 mq ca) e una cantina di 45 mq ca, ai quali si aggiunge, ad impreziosire ulteriormente la proprietà, una corte esclusiva di 160 mq ca. Vi è anche la possibilità di acquistare separatamente un terreno edificabile di 924 mq ca (al prezzo di 25.000 euro). Classe energetica in fase di valutazione. Ideale per più nuclei familiari. Cod. 66233

    281m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Da 764 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Castelbellino Stazione, di recente costruzione, vendiamo app.to al piano primo, con ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere, 2 bagni, garage, cantina. Finiture di pregio. Classe in definizione. P1088 Euro 150.000

    94m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Castelbellino Stazione, zona ben servita, vendiamo al piano primo con ascensore, appartamento di mq 90 con ampio ingresso sfruttabile come angolo studio, cucina abitabile con balcone, ampio soggiorno con balcone, 2 camere matrimoniali, bagno, posto macchina nel garage condominiale, cantina, ampia corte condominiale con parcheggio esterno riservato ai condomini. P1658 Euro 75.000

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 1198 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASTELBELLINO - IN LOCALITA' STAZIONE VENDIAMO APPARTAMENTO LIBERO DA SUBITO, AL SECONDO ED ULTIMO PIANO DI PICCOLO CONDOMINIO RECENTEMENTE RISTRUTTURATO, MQ 100, COMPOSTO DA SOGGIORNO CON CAMINO, CUCINA ABITABILE PER DUE, 3 CAMERE DA LETTO, 2 BAGNI, 2 SOFFITTE E GARAGE DOPPIO. € 73 MILA trattabili

    100m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 1487 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASTELBELLINO- ELEGANTE VILLETTA DI TESTA DI 220 MQ CIRCA CON TAVERNA, MANSARDA, GIARDINO E AMPIO GARAGE. SONO COMPRESI NELLA VENDITA 1 CUCINA IN MURATURA E 1 CUCINA COMPONIBILE, L'IMPIANTO DI ALLARME E IL MOBILE BAGNO CON DOPPIO LAVABO. PREGIATE RIFINITURE E IN OTTIME CONDIZIONI. € 220 MILA!!!

    220m2
    7Locali
    3Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media