• Da 328 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VIGNOLE B. In piccola palazzina di pregio, proponiamo un'appartamento da finire, di generose dimensioni, che verrà ultimato con capitolato a scelta del Cliente (pavimenti, rivestimenti e porte interne)Ingresso su soggiorno, cucina, 3 camere, due balconi, ripostiglio e due bagni. Cantina e box auto

    115m2
    6Locali
    2Bagni
  • Da 328 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ROCCHETTA LIG. in frazione Casa in pietra libera su tre lati con un pò di corte e terreno annesso. Al piano seminterrato Taverna con cucina in muratura e bagno completo. Al piano strada cucina in muratura aperta sulla sala con camino - al piano primo 3 camere da letto e bagno. Box. Forno a legna Il tutto ristrutturato di recente.ComiCasa 0143637111 Richiesta euro 195.000 Tratt.

    120m2
    5Locali
  • Da 1484 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La casa è situata tra le province di Asti e Alessandria a pochi chilometri dall'uscita autostradale di Felizzano. E' stata ristrutturata con materiali di pregio dove sono visibili le volte con mattoni a vista al piano terra, mentre al piano primo sono visibili le travi in legno. Il piano terra si apre su soggiorno, cucina living e un bagno, mentre al primo piano ci sono tre camere da letto, di cui due con affaccio su balcone. Il cortile è privato di circa 100 mq è stato piastrellato dove è presente un gazebo e un barbecue. Completa la proprietà un box auto e una tettoia che può utilizzata come posto auto coperto.

    175m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Da 1490 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La casa è situata tra le province di Asti e Alessandria a pochi chilometri dall'uscita autostradale di Felizzano. E' stata ristrutturata con materiali di pregio dove sono visibili le volte con mattoni a vista al piano terra, mentre al piano primo sono visibili le travi in legno. Il piano terra si apre su soggiorno, cucina living e un bagno, mentre al primo piano ci sono tre camere da letto, di cui due con affaccio su balcone. Il cortile è privato di circa 100 mq è stato piastrellato dove è presente un gazebo e un barbecue. Completa la proprietà un box auto e una tettoia che può utilizzata come posto auto coperto.

    175m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image


    Il Fascino del Monferrato a portata di mano
    Interessante Casa Bi-familiare semi-indipendente a Prasco: Tra Storia, Natura e il Relax di Acqui Terme
    Immagina di vivere in una residenza dove la quiete della natura si fonde con il fascino di un borgo storico. Situata a Prasco, nel cuore pulsante dell'Alto Monferrato, questa splendida casa semi-indipendente di 435 mq commerciali rappresenta un'opportunità rara per chi cerca spazio, privacy e uno stile di vita esclusivo.
    Il Privilegio della Posizione:
    •Vivere il Borgo: Prasco non è solo un indirizzo, ma un'esperienza. La villa si trova a pochi km dal celebre Castello di Prasco, un maniero del XII secolo che domina il panorama e ospita eventi culturali e il Museo della Cultura Materiale.
    •Acqui Terme a 10 minuti: La proprietà gode di una posizione invidiabile, a meno di 8 km da Acqui Terme. In soli 10 minuti di auto (o pochi minuti di treno dalla stazione locale) potrai accedere alle celebri spa termali, alla fonte della "Bollente", a boutique esclusive e a ristoranti gourmet. È il connubio perfetto tra la pace della campagna e i servizi di una città d'arte e benessere.
    •Collegamenti: La stazione di Prasco-Cremolino collega rapidamente la zona ad Acqui e Genova, rendendo questa villa ideale anche come residenza principale per chi lavora nei centri vicini.
    La Casa – Uno spazio senza confini:
    •Oasi Verde: Un parco privato di 1.200 mq, perfetto per chi ama la vita all'aria aperta e con il potenziale per una magnifica piscina privata.
    •Versatilità Bi-familiare: Grazie alla possibilità di avere due appartamenti indipendenti (Piano Rialzato e Piano Superiore), questa casa è la soluzione definitiva per due nuclei familiari o per chi desidera una zona ospiti di alto livello o anche per chi volesse realizzare un Bed&Breakfast al piano superiore.
    •Distribuzione Spazi: Casa bifamiliare a tre piani fuori terra.
    oAl piano seminterrato, scala a doppia rampa, oltre 70 mq utilizzabili come garage e deposito attrezzi, cantina, tavernetta (30 mq) con forno a legna, Wc e locale caldaia. Complessivi 130 mq utili
    oAl piano primo (1° fuori terra), alloggio con 2 camere da letto, grande salotto con camino, cucinotto e soggiorno, bagno completo con doccia e finestra, disimpegno e terrazzo vivibile su due lati. Complessivi 130 mq utili
    oAl piano sottotetto (2° fuori terra) alloggio (da regolarizzare entro l'atto di compravendita) con 3 camere, cucina soggiorno in open space, bagno sottotetto, ripostiglio, balcone. Complessivi 115 mq utili
    •Dettagli di Prestigio: Il grande salone con camino, la terrazza panoramica sulle colline e l'autentica taverna con forno a legna rendono ogni ambiente unico e accogliente.
    Dettagli Tecnici:
    •Superficie: 435 mq | Parco: 1.200 mq.
    •Comfort: Riscaldamento autonomo, climatizzazione con pompa di calore.
    •Plus: Grande garage, taverna attrezzata e locali di servizio.
    ...

    435m2
    10+Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: Sc198 - Splendida villetta semindipendente del 2005, disposta su tre livelli e circondata da uno spazioso portico che avvolge la casa, creando un’atmosfera accogliente e rilassante in ogni stagione. Le metrature sono le seguenti: Abitazione 115 mq circa, autorimessa/taverna mq 60 circa, giardino mq 100 circa. Al seminterrato ampio garage suddiviso in 2 ambienti per ottimizzarne l’uso; ideale per ospitare due auto, attrezzi da hobby o una pratica tavernetta. Al piano terra, entrando, si respira subito il calore del living openspace, dove soggiorno e cucina convivono in perfetta armonia, affacciandosi sull’esterno grazie a grandi vetrate che permettono alla luce naturale di inondare ogni ambiente. In questa zona troviamo anche una camera comoda, un bagno completo con antibagno funzionale, il tutto pensato per garantire comfort quotidiano e praticità. Al piano superiore, la mansarda accoglie una zona notte luminosa composta da una camera da letto, un secondo bagno e un’ulteriore stanza versatile che può diventare una seconda camera o uno studio. Predisposizione per 2 stufe pellet ( garage e zona giorno), cancelletti di sicurezza ad ogni finestra, velux nella mansarda con tapparelle alimentata di ad energia solare. Il giardino, vero cuore verde della proprietà, è perfettamente fruibile e facilmente mantenibile: uno spazio ideale per bambini, animali domestici, piccoli orti o momenti conviviali, mentre il portico, che circonda tutta la casa, offre riparo e fascino in ogni stagione. La casa è dotata di impianto di riscaldamento autonomo, infissi e impianti certificati a norma. La sua costruzione recente e gli ambienti ben distribuiti la rendono perfetta per una famiglia, per chi lavora da casa o semplicemente per chi cerca spazi luminosi e indipendenza. la proprietà può essere consegnata volendo con il mobilio attualmente visibile nelle foto.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: Cre19 - Tempocasa Ovada è lieta di proporti questa bellissima villa situata in ottima posizione residenziale, comoda a tutti i servizi e dotata di splendida vista aperta sul borgo medievale di Cremolino. La proprietà è circondata da un bellissimo giardino piantumato e cintato che termina in un terreno agricolo di proprietà che offre spazio alla zona piscina con relativa area attrezzatura ed una zona adatta alla coltivazione. La casa è composta da bellissimo porticato ideale per godersi il relax all'aperto, ingresso, ampio soggiorno e cucina, 3 camere, 2 bagni e 2 ampi balconi panoramici, oltre a scala di collegamento con il piano mansarda dotato di diversi locali ideali per creare una zona appartata e ben sfruttabile (tetto in cemento armato). Ulteriore scala di collegamento con il piano seminterrato dotato di ampissimo soggiorno con camino (ideale come tavernetta etc) oltre a lavanderia, centrale termica e ripostiglio con affaccio sul locale box auto. Impianto di riscaldamento con caldaia del 2018 a condensazione (metano) e canna fumaria per stufa a pellet. collegamento alla fognatura comunale. Cancello automatico e impianto di videosorveglianza. PERCHE' ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE? 1. Zona piscina perfetta per relax e momenti in famiglia 2. Ampio giardino recintato ideale per animali o per chi ama il verde 3. Villa già in buone condizioni pronta per essere abitata COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLA! Contattaci per fissare un appuntamento o per ricevere maggiori informazioni presso Tempocasa in Via Torino, 12/D, 15076 Ovada AL

    250m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: k030 - Se cerchi una casa spaziosa dove poter vivere con tranquillità e ritrovare ogni giorno la sensazione di “casa vera”, questa soluzione semi-indipendente su tre livelli unisce indipendenza, comfort e ambienti generosi, già pronti per essere vissuti da subito. Gli spazi interni: calore e respiro Il piano terra è il cuore della casa, con una cucina ampia pensata per la vita quotidiana e un soggiorno grande e luminoso, ideale per i momenti di relax e condivisione. Completa il piano un bagno di servizio. Dal soggiorno si accede direttamente al giardino privato, uno spazio riservato che diventa una naturale estensione della casa e che accompagna la giornata in ogni suo momento, dalla colazione all’aperto nelle mattine più lente e serene, ai pranzi in compagnia, fino alle cene al tramonto che regalano l’atmosfera più suggestiva e intensa della giornata. Un luogo perfetto per chi desidera vivere l’esterno con libertà, privacy e benessere. Il primo e il secondo piano ospitano la zona notte con una distribuzione equilibrata e funzionale, ciascuno composto da due camere da letto e un bagno, per garantire spazi comodi e indipendenti. In totale la casa dispone di quattro camere da letto e tre bagni, una configurazione ideale per chi desidera ampiezza, ordine e privacy. Comfort naturale e benessere quotidiano La casa è caratterizzata da solidi muri spessi che garantiscono un comfort termico naturale durante tutto l’anno, mantenendo gli ambienti freschi d’estate e accoglienti d’inverno. Il riscaldamento è doppio e funzionale, con una stufa o caldaia a pellet e un impianto GPL, pensati per un utilizzo pratico ed efficiente. Esterni e piscina: il lusso della semplicità A completare la proprietà troviamo la piscina condominiale immersa nel verde, un valore aggiunto importante che permette di vivere l’estate senza alcuna preoccupazione. La gestione è completamente affidata al condominio, dalla pulizia al controllo dell’acqua e del pH, fino alla manutenzione ordinaria.

    222m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    ALESSANDRIA CABANETTE : A pochi minuti dalla città, in un contesto residenziale tranquillo e ben curato, proponiamo in vendita una casa semi-indipendente ristrutturata, libera su tre lati e impreziosita da un ampio giardino privato: la soluzione ideale per chi cerca spazio, comfort e qualità.

    L'ingresso al piano terra si apre su una grande cucina abitabile, ambiente accogliente e pratico, affiancato da un comodo servizio dotato di wc e lavandino. Salendo al primo piano, un corridoio luminoso accompagna nella zona principale della casa: tre camere da letto, un bagno ampio e completamente rinnovato, e un salotto elegante con uscita sul terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aperto. Dal soggiorno, una scala a chiocciola collega a un ulteriore locale al piano terra, dotato di ingresso indipendente, ideale come studio, camera ospiti o spazio multifunzionale.

    All'esterno la proprietà offre un grande cortile, una casetta attrezzi con tetto isolato e un giardino privato già predisposto per impianto elettrico, illuminazione, cancello automatico e irrigazione. Presenti anche prese esterne – comprese quelle TV – sia nel giardino sia sul terrazzo.

    La ristrutturazione, eseguita di recente, ha portato numerosi miglioramenti: Un addolcitore, il cappotto termico sia interno sia esterno, serramenti in PVC con vasistas, zanzariere, porte blindate nuove, pavimenti in laminato SPC, oltre alla sostituzione di sanitari e tubature. La casa è dotata di 1 climatizzatore, stufe a pellet con tubi coibentati e predisposizione per una stufa aggiuntiva, mentre la caldaia a condensazione è stata recentemente revisionata.

    Anche la parte strutturale è stata curata: la cantina presenta il tetto rifatto con coppi e lamiera coibentata, il pavimento esterno è stato rinnovato con nuovi collegamenti a fognature e grondaie; i terrazzi hanno nuovi rivestimenti e una tenda esterna. impianto elettrico con prese dotate di collegamento fibra.

    L'immobile è pronto da vivere, curato in ogni dettaglio e pensato per offrire efficienza, sicurezza e comfort.

    € 198.000,00 – Rif. 92
    A.P.E. Classe F epgl,nren (kWh/m2anno): 319.65

    Per informazioni e visite: GIERRE Immobiliare – 0131 218521

    171m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    CASALE MONFERRATO – APPARTAMENTO DI RECENTE COSTRUZIONE IN VENDITA
    A Casale Monferrato, in una posizione incantevole e strategica, si propone in vendita appartamento di recente costruzione (2007), situato al 4°piano, in stabile moderno e curato di sei piani, dotato di ascensore e senza barriere architettoniche.
    L'ingresso conduce direttamente al grande e luminoso soggiorno che si apre su un terrazzo di circa 10 mq, perfetto per rilassarsi all'aria aperta nella bella stagione, godendo del panorama circostante e dotato di 3 tende da sole che creano ulteriore privacy. La cucina abitabile è un invito a creare momenti di piacere culinario.
    Il disimpegno conduce alla zona notte composta da due camere letto, una matrimoniale di generose dimensioni con uscita su ampio balcone ed una seconda, ed infine ai due bagni, uno con vasca e l'altro con doccia.
    L'appartamento è dotato di ogni confort, riscaldamento autonomo, videocitofono, zanzariere, 2 split inverter ed infissi in doppio vetro/pvc.
    La posizione è tranquilla e comoda a tutti i servizi, situata di fronte al complesso del Centro Fiere che ospita cinema e palestra, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e 5 minuti dal centro storico, dove si possono trovare negozi, ristoranti e servizi vari.
    Completano la proposta una cantina e due box auto, per garantire la massima praticità.
    Questo appartamento di recente costruzione per la posizione centrale comoda a tutti i servizi, in un condominio moderno e ben curato. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e pratica, con la possibilità di godere di spazi esterni nella bella stagione.
    Per maggiori informazioni ed appuntamenti telefonare al: 3396588333.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Da 146 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    A Sale (AL) in località CASCINA TORRETTA, Immerso in un contesto rurale autentico e riservato, si propone villa singola con giardino privato che gode della quiete e dei ritmi della campagna, circondata da terreni agricoli e ampi spazi verdi, ideale per chi cerca privacy, natura e un'atmosfera genuina lontana dal caos urbano. La villa, in buono stato di conservazione, si sviluppa su due livelli: al piano terra si accede dal patio esterno su ingresso e disimpegno, dove troviamo il soggiorno con camino, un'ampia cucina stile country , uno studio, un bagno e una lavanderia. Sia cucina che soggiorno si affacciano su grande porticato perfetto da vivere nelle calde serate estive per un barbeque con amici e famiglia Si accede al piano superiore tramite comoda scala interna dove la zona notte si sviluppa con quattro spaziose camere da letto e due bagni di cui uno en suite dalla camera padronale L'ampio giardino piantumato e recintato di 3.000 mq circa che circonda la villa consente di realizzare posti auto privati interni e garantisce privacy e discrezione. Il complesso della cascina Torretta consta di un insieme di fabbricati il cui nucleo centrale risale alla fine dell'800 e consiste in una VILLA PADRONALE D'EPOCA di indiscusso valore storico, un fabbricato agricolo per STALLA e FIENILE, un fabbricato MAGAZZINO ad uso ricovero mezzi e attrezzi agricoli e la villa oggetto di vendita in questa inserzione. La richiesta per la rimanente parte della proprietà è di 200.000 € e si presta alla realizzazione di: - residenze e costruzioni a servizio diretto dell'attività agricola - residenze civili non agricole - attività agrituristiche - attrezzature per il tempo libero In dettaglio mappa si evidenziano i singoli fabbricati: 1- villa singola 2- stalla e fienile 3- villa d'epoca 4- fabbricato agricolo INTERESSANTE OPPORTUNITA' DI ACQUISTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO SPORTIVO O DI UN AGRITURISMO La prossima realizzazione di importante POLO LOGISTICO a Tortona rende questa proprietà interessante sia come abitazione principale per una famiglia numerosa sia per essere messa a reddito in locazione a breve o lungo termine.

    228m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: AC229 - In Via Saffi, con affaccio diretto su Piazza del Cavallo, la principale piazza di Casale Monferrato, nel cuore del centro storico nella quale confluiscono due principali assi viari Via Roma e Via Saffi, proponiamo in vendita affascinante alloggio di 200 metri quadrati con ampio terrazzo. In stabile del '900, la soluzione è sita al primo piano con ascensore e si compone da ingresso su soggiorno, cucina abitabile con uscita nell'ampio terrazzo, salotto con grazioso camino, tre camere da letto, doppi servizi, zona adibita a lavanderia e ripostiglio. Presenza di parquet all'interno dell'abitazione e infissi in legno con doppio vetro. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. In corso installazione ascensore con accesso diretto nel terrazzo di proprietà 2. Rifacimento facciata 3. Ampie metrature 4. Doppia esposizione con affaccio sulla piazza principale Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci al numero 0142230182 oppure venire a trovarci in via Luparia 15 a Casale Monferrato. Se fosse interessato ad una consulenza di vendita GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo GRATUITE con TASSI AGEVOLATI!

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    In contesto residenziale tranquillo e ben abitato, nelle immediate vicinanze della piscina, si propone un appartamento inserito in una palazzina degli anni ’90 particolarmente ordinata e curata. L’immobile è servito da ascensore e si trova al secondo piano, sviluppandosi su due livelli con la possibilità, all’occorrenza, di ingressi indipendenti. Internamente l’appartamento si presenta in buone condizioni generali, con serramenti in legno dotati di doppio vetro e finiture tipiche dell’epoca di costruzione, che conferiscono agli ambienti un carattere sobrio e funzionale. L’ingresso, protetto da porta blindata, conduce direttamente al soggiorno, valorizzato dalla presenza di un camino a legna perfettamente funzionante, ideale per creare un’atmosfera calda e accogliente. La cucina è abitabile e gode dell’accesso diretto al terrazzo, uno spazio esterno vivibile e sfruttabile soprattutto nella bella stagione. La zona notte è composta da due camere da letto ben proporzionate, mentre il bagno di servizio è completo di box doccia. Tramite una scala interna si accede al piano superiore, dove si trova un ampio locale versatile, facilmente adattabile alle diverse esigenze abitative, come studio, zona hobby o ulteriore spazio relax. Completano la proprietà un box auto e una cantina, che rendono l’immobile una soluzione completa e funzionale, ideale per chi è alla ricerca di una casa in una zona residenziale ben servita, con spazi interni ed esterni ben distribuiti. L’immobile si presta in modo particolare a chi è alla ricerca di spazi interni ben distribuiti, funzionali e facilmente adattabili alle diverse esigenze abitative, senza rinunciare al comfort di una zona residenziale ordinata e ben servita.

    220m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ALESSANDRIA CASTELCERIOLO: In Paese in posizione tranquilla comoda ai servizi urbani BIFAMILIARE libera 4 lati ristrutturata negli anni 2000, composta da 2 alloggi di pari metratura (135mq l' uno). Gli alloggi dispongono entrambi di ingresso, sala, cucina, 2 camere, balconi, Porticato. 4 BOX/MAGAZZINI, TERRENO EDIFICABILE 600mq. Serramenti con doppio vetro, Tetto in cemento, cantina. Ideale genitori/figli. €. 198mila trattabili Rif. FR17
    Classe F - I.P.E. 279.16 kWh/m2

    270m2
    8Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nella tranquilla Località di Pratolungo Inferiore, nel Comune di Gavi, si propone in vendita una villa singola di ampia metratura, costruita alla fine degli anni '70 e riordinata nel 1995,. Questa proprietà offre un unico livello abitativo, garantendo comodità e praticità. La villa si compone di sei locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazio e funzionalità. Il giardino recintato che circonda la casa rappresenta un'oasi di tranquillità, perfetto per momenti di relax all'aperto o per chi ama il giardinaggio. La presenza di un box auto aggiunge ulteriore comodità, offrendo spazio per il parcheggio e lo stoccaggio. Completa la proprietà una taverna, ideale per cene conviviali o come spazio ricreativo. Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto riservato, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi del comune di Gavi.

    155m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In posizione centrale, comodo ai servizi che la città offre, proponiamo in vendita appartamento in ottime condizioni grazie ad una ristrutturazione curata con materiali di alta qualità. L'immobile è al primo piano di una palazzina di sole sette unità e si sviluppa su due livelli più un piano mansardato. Al primo piano troviamo un soggiorno molto luminoso, una cucina abitabile, un bagno con doccia e un balcone. La scala interna, in pietra di luserna, collega il secondo piano dove la zona notte è composta da due ampie camere letto, un secondo bagno e un ripostiglio. Con poche gradini si accede al locale mansardato adibito a studio, zona relax o a stanza per gli ospiti.  Il riscaldamento è autonomo, gli infissi sono in legno con doppi vetri; è presente l'impianto d'allarme, le tende da sole sul balcone sono elettriche. Una spazionsa cantina al piano interrato e un comodo garage al piano terra completano la proprietà. Comfort, eleganza e tranquillità a poche passi dal centro.   

    135m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Da 247 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi minuti da Visone (1,5 km) e dalla rinomata cittadina termale di Acqui Terme (5 km), proponiamo in vendita una splendida villa immersa nel verde, con ampio giardino privato completamente recintato di circa 1.000 m². La proprietà si sviluppa su più livelli ed è così composta: - Piano rialzato: ingresso su un luminoso salone verandato, cucinino con adiacente zona pranzo, accogliente soggiorno con camino, bagno e comodo ripostiglio. - Piano primo: tre camere da letto e un secondo bagno. - Mansarda: ampia camera ideale come studio, zona relax o ulteriore camera da letto. Completano la proprietà: - Un grande porticato in legno di circa 60 mq, perfetto per pranzi e cene all'aperto, dotato di forno a legna e barbecue. - Un garage doppio, una spaziosa cantina e un locale tecnico. Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, spazio e comfort, a due passi dai principali servizi. Classe Energetica: E EPI: 228,13 kwh/m2 anno

    260m2
    10Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Da 478 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASALE MONFERRATO - SALITA SANT'ANNA - GRANDE ALLOGGIO CON TERRAZZA, GIARDINO E TAVERNA Al piano rialzato di una villa signorile suddivisa in 3 appartamenti, proponiamo in vendita un grande alloggio composto da ampio ingresso, salone aperto sulla terrazza a portico accessibile anche dall'adiacente cucina abitabile, disimpegno, 2 camere da letto e 2 bagni. Al piano seminterrato è presente una spaziosa taverna (ora raggiungibile mediante la scala comune ma collegabile direttamente all'abitazione realizzando una scala interna), bagno di servizio, cantina e garage; parte della taverna è fuori terra e finestrata, è dunque possibile convertirla in terza camera da letto (se collegata internamente) o in una dépendance indipendente. Sia dall'appartamento sia dalla taverna si accede al patio ed al giardino di pertinenza esclusiva dell'alloggio, che lo circonda su 3 lati. Scopri l'esperienza di AGENZIA DOMUS! Con oltre 40 anni di professionalità nel settore immobiliare, siamo qui per aiutarti a vendere la tua casa con successo. Vuoi una consulenza gratuita? Non esitare! Chiama il nostro numero fisso 0142 75983 o il cellulare 348 3179829 (Monica Coppo). Siamo pronti a supportarti in ogni passo! Classe Energetica: F EPI: 141,31 kwh/m2 anno

    152m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 112 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monte Valenza, casa indipendente immersa nel verde con ampi terreni e tre camere Contattaci per visitare l'immobile. Monte Valenza, casa indipendente di mq 219 immersa in delizioso contesto bucolico. La casa, che si presenta come una moderna cascina in ottime condizioni, si sviluppa su due piani ed è così composta: ingresso con porta blindata al piano terra, dove si trova la zona giorno composta da sala da pranzo, cucina abitabile, bagno finestrato con doccia e comodo ripostiglio; salendo le scale si accede alla zona notte, composta da tre camere da letto e un bagno finestrato con vasca doccia. Gli infissi sono in PVC con vetro camera con zanzariere e, al piano terra, inferriate. Al piano terra si trovano una cantina adiacente l'abitazione e due locali magazzino con ripostiglio di mq 31. La casa è circondata dal giardino su tre lati; sul retro si trovano ampi terreni per un totale di mq c.a. 4.630. È la soluzione ideale per una famiglia amante dello spazio aperto, che in questa casa può vivere al meglio. La posizione, vicinissima alle Terme di Monte Valenza, è anche comoda alla città, che si trova a soli 10 minuti di auto; il casello autostradale di Alessandria Ovest è a 20 minuti; a un'ora da Milano. Contattaci per visitare l'immobile. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di Google Maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’Agenzia Immobiliare Davi Srl con sede in Valenza Piazza Gramsci 14C, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.

    219m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    ALESSANDRIA VILLA DEL FORO: Si propone in vendita splendida casa indipendente libera su 3 lati con ampio giardino di 1500 mq, disposta su 2 livelli abitativi composta da: ingresso al PT su disimpegno, cucina abitabile, salone doppio con camino, ampio bagno. 1°piano composto da 3 camere da letto matrimoniali, disimpegno e ampio bagno. Split aria condizionata nella camera padronale.
    Infissi in PVC doppio vetro. Immobile finemente ristrutturato nel 2010.
    A completare la proprietà vi è un doppio box auto, legnaia e ricovero attrezzi esterno, tavernetta con cucina e forno a legna esterno. Pozzo collegato al sistema di irrigazione automatico.
    €198.000,00 tratt. Rif. 170 . Classe D - I.P.E. 132,52 kWh/m2
    Per informazioni e visite contattare GIERRE immobiliare 0131218521

    200m2
    7Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In posizione comoda a tutti i principali servizi, al centro del quartiere, proponiamo villetta di nuova costruzione disposta su due livelli, con spazi moderni e luminosi. L'immobile offre la possibilità di personalizzare ambienti e finiture secondo le proprie esigenze. A completamento la proprietà dispone di giardino privato e box auto.

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ALESSANDRIA, VILLA DEL FORO: Si propone in vendita splendida casa indipendente libera su 3 lati con ampio giardino di 1500 mq, disposta su 2 livelli abitativi composta da: ingresso al PT su disimpegno, cucina abitabile, salone doppio con camino, ampio bagno. 1°piano composto da 3 camere da letto matrimoniali, disimpegno e ampio bagno. Split aria condizionata nella camera padronale. Infissi in PVC doppio vetro. Immobile finemente ristrutturato nel 2010. A completare la proprietà vi è un doppio box auto, legnaia e ricovero attrezzi esterno, tavernetta con cucina e forno a legna esterno. Pozzo collegato al sistema di irrigazione automatico. €198.000,00 trattabili Classe D - I.P.E. 132,52 kWh/m2 per info 3394393327 gualco

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Quattordio - In un tranquillo contesto residenziale ampia bifamiliare con vista aperta sulle Alpi dotata di doppia abitazione una al piano rialzato e una al primo piano. Le due unità hanno: uno spazioso ingresso, cucinotto, soggiorno, luminoso salone con camino (uno pavimento in parquet l'altro ceramica) due grandi camere matrimoniali, una singola, un bagno e 4 balconi. Nel seminterrato altre ai box sono presenti dei locali di vario uso,tavernetta e il locale tecnico con caldaie recenti. In esterno altri due posti auto coperti, gradevole area verde/cortilizia, angolo orto/frutteto con pozzo sorgivo.

    260m2
    10+Locali
    2Bagni
    F
  • Da 328 giorni su Wikicasa
    insertion image

    GARBAGNA UN GRAZIOSO PAESE CON PICCOLO CENTRO STORICO CONSIDERATO UNO TRA I PIU' BELLI BORGHI D'ITALIA, VENDO VILLETTA CON GIARDINO CINTATO, CON BELLA VISTA E POSIZIONE TRANQUILLA E COSI COMPOSTO: AL PIANO TERRA CATASTALMENTE RISULTA CON LOC. DI SGOMBERO, CANTINA, LAVANDERIA E BAGNO MA IN EFFETTI E' UN SALONE CON ANGOLO COTTURA DUE CAMERE E BAGNO. AL PIANO PRIMO CON ACCESSO DA UNA SCALA ESTERNA INGRESSO, SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, DUE CAMERE, DISPENSA, BAGNO E TERRAZZO. NEL CORTILE CAPPANNO X GLI ATTREZZI. IL TUTTO E' BEN TENUTO E ORDINATO PRONTO X ESSERE ABITATO. RICHIESTA EURO 198.000

    94m2
    4Locali
    1Bagno
  • Da 328 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa molto interessante, indipendente su quattro lati, con giardino privato, grande rimessa auto e zona legnaia/serraglio cani.Composta da due piani, con quattro vani per piano e al primo piano dotata anche di grande anticamera centrale. Zona centro città.Fuori in ottime condizione ma dentro richiede ristrutturazioni. Prezzo: 198.000 trattabili.

    170m2
    8Locali

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media