• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Valenza, appartamento con box auto e balconi Contattaci per visitare l'immobile. Valenza, via Bologna, luminoso appartamento di 77 mq sito al primo piano con ascensore. La soluzione, in stato originale, è così disposta: ingresso su corridoio, soggiorno con aria condizionata e balcone, cucina abitabile con balconcino, camera da letto, bagno finestrato con vasca e comodo ripostiglio. È possibile ricavare una seconda camera. Sono compresi il box auto singolo e la cantina. L'immobile si trova in posizione comoda ai servizi. Contattaci per visitare l'immobile. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di Google Maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’Agenzia Immobiliare Davi Srl con sede in Valenza Piazza Gramsci 14C, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.

    77m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    ALESSANDRIA ZONA ORTI: Nel cuore del quartiere Orti, in una delle zone più apprezzate e riservate della città di Alessandria proponiamo in vendita una prestigiosa villa indipendente sui quattro lati con possibilità bifamiliare, circondata da ampio cortile e giardino privato completamente cintato.
    La proprietà, oggetto di una ristrutturazione totale nel 2011, si distingue per generosità degli spazi, funzionalità e finiture di alto livello.
    L'immobile si sviluppa su due livelli principali oltre al piano cantinato.
    Al piano terreno troviamo un ampio laboratorio/magazzino di circa 280 mq, ideale anche per chi necessita di uno spazio professionale collegato all'abitazione, doppio box auto, locale deposito con accesso sia interno che esterno e un'elegante scala in muratura che conduce al piano superiore.
    Il piano abitativo, di circa 300 mq, accoglie un importante salone doppio, luminoso e rappresentativo, una cucina abitabile con locale lavanderia dedicato, bagno di servizio e studio (possibilità realizzo 5 camera). La zona notte, ben disimpegnata, offre quattro camere matrimoniali di generose dimensioni, un bagno padronale e un ulteriore bagno a servizio delle camere, garantendo comfort e privacy per tutta la famiglia.
    La casa è dotata di impianto d'allarme, infissi con doppi vetri e aria condizionata. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, con finiture di pregio che valorizzano l'eleganza e la solidità dell'immobile.
    Una soluzione unica per chi desidera indipendenza, ampi spazi interni ed esterni e la comodità di vivere a pochi minuti dal centro cittadino, senza rinunciare a privacy e tranquillità.
    €395.000,00 - Rif. OR2
    A.P.E. Classe 'E' EPgl,nren (kWh/m2anno): 214.08
    Per informazioni e visite contattare GIERRE immobiliare 0131.218521

    646m2
    10+Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Libero al rogito splendido appartamento completamente ristrutturato in palazzina completamente riqualificata per una metratura complessiva di 95 mq, dotato di box singolo e posto auto libero. CHIAMA TROVO CASA AI NUMERI 0131/480584 - 375/5529248 Alessandria, precisamente in via fiume, in palazzina riqualificata, dotata di cappotto termico e caldaia di ultima generazione e in posizione strategica visto la sua vicinanza all'ospedale e a tutti i servizi principali e quindi ideale anche uso investimento, libero al rogito appartamento al 3° e ultimo piano senza ascensore composto da ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, due camere ampie, bagno con doccia, ripostiglio, due balconi, cantina, box auto e posto auto libero in cortile. NON ESITARE, CHIAMA TROVO CASA AI NUMERI 0131/480584 - 375/5529248 L'alloggio è stato completamente ristrutturato dagli attuali proprietari, è dotato di porta di ingresso blindata, porte interne in legno, climatizzatori, infissi di ultima generazione in pvc, pavimenti in gres porcellanato, impianto idraulico ed elettrico completamente nuovi. E' l'immobile che cercavi ad un ottimo prezzo, completamente ristrutturato e dotato di box in posizione strategica. NON PERDERE L'OCCASIONE DI VISITARE QUESTO FANTASTICO IMMOBILE CHIAMA TROVO CASA AI NUMERI 0131/480584 - 375/5529248 e CHIEDI DI ANDREA FIORE, IL NOSTRO AGENTE IMMOBILIARE DELEGATO ALLA VENDITA.

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nella zona residenziale di Giarole sorge la villa indipendente, circondata da un curato giardino privato che garantisce ottima privacy. La proprietà si dispone su tre livelli ed è rialzata rispetto al piano strada, caratteristica che dona maggiore riservatezza e luminosità agli ambienti. L’ingresso al piano terra conduce a un comodo disimpegno che distribuisce armoniosamente gli spazi. Da un lato si apre un ampio e luminoso soggiorno con camino e accogliente angolo lettura; dall’altro, un ulteriore disimpegno accompagna alla cucina, in comunicazione sia con il soggiorno sia con il giardino, creando una piacevole continuità tra interno ed esterno. La zona notte al piano comprende una camera da letto, due bagni (di cui uno di servizio) e un’ulteriore ampia stanza attualmente adibita a sala da pranzo, ideale anche come studio o camera per gli ospiti. Dal soggiorno, una scenografica scala in legno e acciaio conduce al piano mansardato, pensato come vera e propria area ospiti indipendente: qui troviamo una camera matrimoniale, un bagno e un’ulteriore stanza, perfetta per garantire comfort, autonomia e riservatezza. Completa la proprietà un ampio piano seminterrato, suddiviso tra taverna, lavanderia e pratico box auto con accesso diretto all’abitazione. All’esterno, un portico che abbraccia la casa offre spazi ideali per momenti conviviali e pranzi all’aperto, in particolare in prossimità della cucina. Il giardino circostante rappresenta un vero valore aggiunto: riservato, ben sfruttabile e con spazio sufficiente per l’eventuale realizzazione di una piscina. Una soluzione ideale per chi desidera indipendenza, comfort e tranquillità, in un contesto residenziale riservato.

    240m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Alle porte del centro storico, in posizione comoda ai servizi ma al tempo stesso riservata, si propone in vendita un elegante appartamento inserito in palazzina ben abitata e in perfetto ordine manutentivo. L’alloggio, posto al secondo piano, servito da ascensore si distingue per gli ambienti curati e per l’ottimo stato interno che lo rende pronto da abitare. L’ingresso, protetto da porta blindata, si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, uno spazio accogliente e funzionale valorizzato da una pavimentazione dai toni chiari che dona ampiezza e continuità agli ambienti. Il contrasto con i serramenti in legno dotati di vetrocamera conferisce calore e carattere all’insieme. Sia la zona living sia la cucina godono dell’accesso diretto ai tre terrazzi di proprietà, ideali per momenti di relax all’aperto o per pranzi e cene nella bella stagione. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere da letto ben proporzionate e da due bagni, soluzione perfetta per garantire comfort e privacy a tutta la famiglia. Attraverso una scala interna con eleganti gradini in legno si accede al locale sottotetto, uno spazio usufruibile e versatile, perfetto come studio, area hobby o zona relax aggiuntiva, pur non essendo abitabile. Completano la proprietà un posto auto, elemento che aggiunge praticità e valore a una soluzione abitativa interessante per chi desidera vivere a ridosso del centro storico senza rinunciare a tranquillità e comodità.

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Da 114 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Morano sul Po, in piccola palazzina ristrutturata nelle parti comuni, vendesi grazioso appartamento abitabile senza lavori, posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore. L'appartamento si compone di soggiorno e cucina in un unico ambiente, due camere da letto, servizio, balcone. Completa la proprietà box auto interno cortile. Serramenti in legno con doppi vetri, impianto di climatizzazione. Riscaldamento autonomo. Bassissime spese di gestione. Richiesta euro 65.000

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ALESSANDRIA ZONA CRISTO SCUOLA DI POLIZIA: in zona residenziale, circondata da aree verdi, si propone in vendita elegante VILLA A SCHIERA libera su 2 lati con cortile di proprietà con ottime finiture. L'immobile è disposto su 2 livelli abitativi principali oltre mansarda e BOX auto/taverna.
    Ingresso al piano rialzato composto da disimpegno, cucina abitabile, ampio salone.
    Piano 1°composto da camera da letto matrimoniale, camera singola, studio, ampio bagno e balcone.
    Piano mansardato completamente rifinito composto da un grande locale open space con bagno/lavanderia annesso.
    Piano semi-interrato composto da ampio box auto collegato ad una taverna con attacchi cucina, lavanderia/locale tecnico e bagno.
    Cortile piantumato interno con cancello d'accesso per l'auto automatizzato.
    Infissi legno doppio vetro, zanzariere, impianto di climatizzazione, porta blindata, basculante del box automatizzabile sostituito di recente, riscaldamento autonomo con caldaia a metano, impianto di allarme.
    Casa pronta da abitare! Resta incluso nel prezzo l'arredo della tavernetta.
    €195.000,00 TRATT. - Rif. 214
    A.P.E. Classe D kwh/m2 129,3
    Per informazioni e visite contattare GIERRE immobiliare 0131.218521

    136m2
    9Locali
    3Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Pecetto di Valenza, villa bifamiliare con parco privato e appartamento indipendente Contattaci per visitare l'immobile. Pecetto di Valenza, in posizione riservata e immersa nel verde, proponiamo una villa bifamiliare circondata dal giardino completamente recintato di circa 3.730 mq: un’oasi privata dove natura, comfort e funzionalità convivono in perfetto equilibrio. La proprietà si distingue per gli ampi spazi interni ed esterni, ideali per chi desidera indipendenza, tranquillità e la possibilità di vivere ogni ambiente in modo pieno e versatile. La villa su due piani L’unità principale, di circa 245 mq, si sviluppa su due livelli ed accoglie al piano rialzato un luminoso salone con camino e affaccio sul verde. La cucina abitabile, rifinita in legno e dotata di stufa, offre uno spazio accogliente e funzionale. Sempre su questo livello troviamo due camere da letto, di cui una con veranda e l'altra con balcone, e due bagni finestrati, uno dei quali completo di vasca idromassaggio. Gli ambienti sono valorizzati da serramenti in legno con vetrocamera che garantiscono comfort e isolamento, mentre l’aria condizionata con pompa di calore assicura benessere in ogni stagione. La scenografica scala in legno massello conduce al primo piano, dove le travi a vista donano calore e carattere agli spazi. Qui si sviluppa la zona notte composta da tre camere da letto, un comodo ripostiglio e un bagno con accesso al terrazzo che abbraccia la villa su due lati. La distribuzione degli ambienti rende questo livello perfetto per famiglie numerose o per chi necessita di stanze aggiuntive da destinare a studio o area hobby. L'appartamento al piano terra A completare la soluzione troviamo un appartamento indipendente al piano terra di circa 74 mq, con ingresso autonomo, composto da soggiorno, cucinino, camera da letto, bagno con doccia e sauna e una stanza attualmente adibita a palestra. Una soluzione ideale per ospiti, familiari, studio professionale o per chi desidera uno spazio separato ma all’interno della stessa proprietà. Lo spazio esterno All’esterno il giardino, ampio e curato, offre molteplici possibilità di utilizzo: area relax, spazio giochi o zona conviviale attorno al gazebo di 5x5 metri, ideale per pranzi e cene all’aperto. La proprietà è dotata di impianto di allarme con combinatore telefonico, cantina e un ampio box con basculante elettrica, perfetto per più autovetture e spazio di deposito. La caldaia a condensazione, sostituita cinque anni fa, garantisce efficienza energetica e affidabilità. Presente anche l'impianto di depurazione dell'acqua. Una residenza di carattere, solida e curata, perfetta per chi cerca ampie metrature, indipendenza e la comodità di una seconda unità abitativa, immersa nella tranquillità di un grande parco privato. Perchè scegliere questa villa bifamiliare? - Comfort e sicurezza - Spazi generosi e versatili - Grande parco privato con vista panoramica Contattaci per visitare l'immobile. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di Google Maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’Agenzia Immobiliare Davi Srl con sede in Valenza Piazza Gramsci 14C, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.

    319m2
    6Locali
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE CASTELLAZZO ALESSANDRIA: Nel comune di Castellazzo a pochi passi dal centro città di Alessandria, si propone splendida CASA INDIPENDENTE libera su 3 lati con AMPIO CORTILE PRIVATO E 2 BOX AUTO, disposta su due livelli abitativi e composta da: Al piano terra Ingresso su ampia zona living con soggiorno e cucina a vista attrezzata, bagno finestrato con box doccia, anti-bagno sfruttabile come nicchia lavanderia.
    Al piano superiore presente zona notte con 2 camere da letto matrimoniali ed uno studio/cabina armadi, ulteriore bagno finestrato con vasca, 2 balconi e ampia armadiatura a muro.
    A completare la proprietà ampio cortile privato perfetto come sfogo esterno e 2 BOX AUTO ampi.
    RISTRUTTURATA DI RECENTE!
    Presente: porta blindata, Serramenti con doppio vetro, Climatizzatore inverter, riscaldamento AUTONOMO.
    €.142 MILA RIF. 53
    CLASSE "D" 145.86 kWh/m2
    PER INFO E VISITE CONTATTARE GIERRE IMMOBILIARE 0131218521

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Due appartamenti termoautonomi in contesto semindipendente, con giardino e box – pieno centro novese. In posizione comoda a tutti i servizi, in vendita due appartamenti quadrilocali termoautonomi, inseriti in un edificio che si presenta come una casa semindipendente, caratterizzato da privacy e indipendenza, senza le tipiche dinamiche del contesto condominiale. Entrambe le unità sono state completamente ristrutturate e rappresentano una soluzione ideale per due nuclei familiari, per un progetto genitori/figli o come interessante opportunità di investimento. Il primo appartamento accoglie con una luminosa zona living open space, ambiente armonioso e funzionale. Dal soggiorno si accede al corridoio, impreziosito da un caratteristico pozzo di luce, che dona una piacevole illuminazione naturale agli spazi interni. La disposizione comprende una camera matrimoniale, una seconda camera, cucina separata con accesso diretto alla terrazza, bagno finestrato con doccia. L’unità è inoltre dotata di impianto di climatizzazione con split e sistema di allarme, garantendo comfort e sicurezza. Il secondo appartamento si apre su un accogliente soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone di pertinenza. La camera da letto, anch’essa con affaccio sul balcone, offre uno spazio riservato e luminoso, mentre il bagno finestrato è completo di vasca. Entrambe le unità sono termoautonome, garantendo piena indipendenza gestionale e ottimizzazione dei consumi. Completano la proprietà le cantine, due box auto e un piacevole giardino privato, elemento di grande valore che contribuisce a rendere il contesto ancora più esclusivo e vivibile. Entrambe le unità sono termoautonome e vendute complete di arredi, permettendo un utilizzo immediato senza ulteriori interventi o investimenti. La proprietà viene proposta in vendita congiunta o si tratta la vendita separata delle singole unità (vedi singoli annunci) rendendola una soluzione ideale per due nuclei familiari, per un progetto genitori/figli o come interessante opportunità di investimento.

    207m2
    10Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 125 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del comune di Tortona, proponiamo in vendita un affascinante appartamento situato in un edificio storico risalente al 1900. L'immobile, di 139 mq, si trova al secondo piano, garantendo luminosità e una vista panoramica sulla città. La disposizione interna comprende cinque locali ben distribuiti: tre ampie camere da letto, un bagno funzionale, un soggiorno accogliente e una cucina abitabile. Un balcone offre uno spazio esterno privato, ideale per momenti di relax. L'appartamento è dotato di aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione. La struttura, di categoria civile, conserva il fascino dell'epoca con dettagli architettonici originali, pur offrendo le comodità moderne. La posizione centrale permette di accedere facilmente ai servizi e alle attrazioni locali, rendendolo una scelta ideale per chi cerca una residenza spaziosa e ben collegata.

    139m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VILLA SPINETTA ALESSANDRIA: In zona spinetta, piccola frazione di Alessandria molto ben servita ed a pochi km dal centro città, in un quartiere molto residenziale, vi si propone VILLA LIBERA SU 4 LATI su un UNICO LIVELLO ABITATIVO con Ampio GIARDINO PRIVATO recintato.
    Immobile completamente RISTRUTTURATO nel 2021 e composto da: Ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile su misura, 2 camere da letto matrimoniali, bagno finestrato con box doccia doppio.
    Al piano mansardato presente soffitta sfruttabile, ulteriore bagno con box doccia e grande TERRAZZO godibile.
    GIARDINO PRIVATO di circa 2.000 mq, sfruttabile per feste all'aperto, pranzi estivi, orto ecc.. oltre i BEN 5 BOX di proprietà e cantina!
    Perfetto per ospiti e parenti, Troviamo anche un'ampia DEPANDANCE con un'ulteriore zona living di soggiorno con cucina a vista, 1 camera matrimoniale, bagno e lavanderia.
    Presente: Riscaldamento a pavimento, serramenti in PVC triplo vetro di ultima generazione, Porta blindata, Impianti nuovi.
    Arredo incluso nel prezzo!
    €.185 trattabile RIF. SP4
    CLASSE "C" 102.01 kWh/m2
    PER INFO E VISITE CONTATTARE GIERRE IMMOBILIARE 0131.218521

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    ALESSANDRIA CRISTO: Nel verde del rione cristo, a due passi da scuole, banche, poste ecc; si propone in palazzina signorile e ben abitata, alloggio sito al 4 piano piano con ascensore e composto da:
    Ingresso su disimpegno, salone ampio con uscita diretta su TERRAZZINO che gode di una vista aperta sulla città, cucina abitabile, 1 camera da letto matrimoniale, 2 bagni ( con vasca e doccia), ampi armadi a muro che sfruttano tutti gli spazi e balcone ampio.
    A completare la proprietà cantina di pertinenza.
    Alloggio luminosissimo e sono Presenti: Porta blindata, serramenti in legno doppio vetro, videocitofono, Split aria condizionata inverter, tende da sole, CALDAIA NUOVA A CONDENSAZIONE.
    Basse spese di gestione (Condominio €.596 annui).
    CLASSE "E" 210,17 kWh/m2
    €.73 MILA TRATT. RIF. 63
    Per info e visite contattare GIERRE IMMOBILIARE 0131218521

    77m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Pietra Marazzi, a due passi dalla piazza principale, proponiamo in vendita casa indipendente su tre lati con giardino e cortile. La soluzione, disposta su più livelli, prevede due alloggi. Il primo appartamento è posto al piano terra con ingresso su ampio disimpegno, un salone doppio caratterizzato da camino, una cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali e ampio bagno. Il secondo appartamento, posto invece al primo piano, è composto da un ampio ingresso, un salone doppio con camino e soffitto affrescato, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, ampio bagno e ampio ripostiglio. Gli appartamenti sono collegati grazie alla presenza di una scala interna. A completare la proprietà, oltre al giardino, troviamo anche un ampio porticato e un rustico disposto su due livelli; al piano terra tre locali uso ripostiglio mentre al primo piano troviamo la legnaia e un ulteriore ripostiglio.

    353m2
    10+Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore del comune di Gavi, proponiamo in vendita un appartamento di 121 mq circa, situato al piano medio di un edificio ristrutturato nel 2023. L'immobile, originariamente costruito nel 1960, è stato recentemente riqualificato con un cappotto termico esterno, garantendo un'efficienza energetica ottimale. I nuovi serramenti la caldaia di ultima generazione e l'aria condizionata contribuiscono a un comfort abitativo elevato. L'appartamento si compone di cinque locali: tre camere da letto, un bagno, un balcone e due ulteriori stanze versatili. Completa la proprietà un giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto. Inoltre, l'offerta include un box auto, perfetto per ospitare un camper, e due posti auto aggiuntivi. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza spaziosa e moderna, immersa nella tranquillità di Gavi.

    121m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Da 130 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi minuti da Acqui Terme proponiamo in vendita una splendida villa con piscina, immersa nella quiete delle colline e curata nei minimi dettagli. La proprietà, completamente recintata, si sviluppa su due livelli ed è accessibile tramite un comodo cancello elettrico. L’abitazione è dotata di riscaldamento a pavimento, garanzia di massimo comfort e uniformità termica in tutti gli ambienti. Piano Terra L’ingresso conduce a un ampio e luminoso salone, impreziosito da un raffinato camino a vista che dona calore e atmosfera. La cucina, completamente abitabile, si affaccia direttamente sul portico esterno: uno spazio ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax. Completano il piano un bagno di servizio, il locale tecnico e una pratica scarpiera. Primo Piano La zona notte accoglie una camera matrimoniale con bagno privato, una seconda camera anch’essa dotata di bagno personale e cabina armadi, e una terza camera attualmente utilizzata come studio, con accesso a una terrazza verandata perfetta per godere della tranquillità del panorama. L’intera proprietà offre una vista aperta e spettacolare sulle colline circostanti, regalando un’atmosfera unica tra comfort, eleganza e natura. Vuoi Conoscere il valore del tuo immobile? Contatta i nostri uffici. Per informazioni Sito internet: www.gruppovalorecasa.it Email: cerchiovendicasa@gmail.com Referente di zona: Daniele Castellano Ufficio Acqui Terme: 0144444834 Acqui Terme, Piazza Giacomo Matteotti n 9 WhatsApp: 3517652977 Ufficio Ponzone Tel e Whatsapp: 3762032964 Ponzone, Corso Acqui Terme n° 6 PROVVIGIONI AGENZIA E ANNUNCI IMMOBILIARI Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile nel momento in cui il proponente verrà a conoscenza dell’ avvenuta accettazione della proposta d'acquisto. I prezzi esposti e richiesti negli annunci pubblicitari sono da considerarsi per gli immobili liberi da qualsiasi mobilio ed accessori, saranno da aggiungere a carico della parte acquirente: L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie. Si declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate negli annunci immobiliari sul sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Non sono imputabili a titolo di responsabilità all’agenzia immobiliare ed ad i suoi agenti eventuali omissioni o inesattezze pubblicate negli annunci immobiliari. Tutte le informazioni tecniche e precise verranno fornite in sede durante l’eventuale stipula dei contratti sia di vendita che di acquisto con documentazione inerente le stesse. Per quanto non previsto valgono le norme e disposizione del Codice Civile italiano.

    205m2
    9Locali
    3Bagni
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    GRONDONA Nel piccolo borghetto di Grondona, in un contesto tranquillo ed autentico, proponiamo una casa semindipendente libera da terra a tetto, ristrutturata e pronta da abitare. Siamo a meno di 10 minuti da Arquata Scrivia e a circa 20 minuti da Rocchetta Ligure, in un comune che ha fatto della tutela delle acque dello Spinti e dell’ambiente un vero valore. La casa è divisa su tre livelli : al piano terra troviamo una tavernetta ad uso cucina, calda e vissuta, dotata di bagno e con uscita diretta sul cortile esterno, uno spazio ideale per mangiare fuori, stare in compagnia o semplicemente godersi la calma del borgo. Al primo piano, con ingresso dal piano strada, si apre un grande soggiorno luminoso con balcone, ripostiglio e caminetto a pellets, perfetto per creare atmosfera nelle stagioni più fredde. Salendo ancora troviamo due camere da letto, una con piccola cabina armadio ed un secondo balcone che regala luce e aria anche alla zona notte. Gli interni sono in ottimo stato, con impianti in ordine, finestre a doppio vetro e porta blindata. Una casa semplice, curata, accogliente, dove entrare e sentirsi subito a posto. L'immobile inoltre, a discrezione dell'acquirente, può essere venduto ammobiliato.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ALESSANDRIA CASALBAGLIANO: In zona Casalbagliano, a due passi dalla città e comoda a tutti i servizi, vi si propone alloggio di ampia metratura MUNITO DI TERMO AUTONOMO con ottime finiture, situato al 2 piano senza ascensore di una palazzina di recente costruzione.
    L'immobile si sviluppa su un unico piano abitativo oltre mansarda Alta e composto da: Ingresso su ampio disimpegno, salone doppio, cucina abitabile con penisola, bagno finestrato, camera matrimoniale, lavanderia/ripostiglio e balcone che affaccia sul verde.
    Mansarda alta comunicante da una bellissima scala interna situata in soggiorno, presente la seconda zona notte con locale hobby, un'ampia camera da letto, ripostiglio ed ulteriore bagno.
    Presente BOX AUTO DOPPIO di proprietà
    €.145 mila RIF. 54
    Classe B - I.P.E. 81,59 KwH/M2 (possibilità di richiedere mutuo green)
    Per informazioni e visite presso GIERRE IMMOBILIARE 0131218521

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    A pochi minuti dal cuore pulsante di Tortona, in via Virginio Arzani, ti aspetta una casa capace di farti sentire subito a casa. Siamo al quarto piano di uno stabile curato, dove la luce è protagonista assoluta: l’ampio open space accoglie con ambienti ariosi e moderni, perfetti per vivere e condividere, con accesso diretto al balcone, ideale per una pausa all’aria aperta. La zona notte è ben distribuita e funzionale, con due camere da letto: una matrimoniale, intima e rilassante, e una singola versatile, perfetta come cameretta, studio o stanza ospiti. Il bagno finestrato con doccia è elegante e moderno, realizzato con materiali di qualità. L’appartamento è stato completamente ristrutturato, con rifiniture di pregio e grande attenzione ai dettagli, pronto per essere abitato senza alcun intervento. A completare la proprietà, una comoda cantina, sempre utile per organizzare al meglio gli spazi. Una vera ottima occasione, a soli 5 minuti dal centro storico, ideale per chi cerca comfort, stile e una posizione strategica. Una casa da vivere, non solo da vedere.

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Da 148 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione strategica, a due passi dal centro di Acqui Terme, proponiamo in vendita appartamento situato al quinto piano di una palazzina, servita da ascensore e dotata di cappotto termico, che garantisce un ottimo isolamento e un buon contenimento dei consumi energetici. La zona è comodissima a tutti i servizi principali: negozi, scuole, mezzi pubblici e aree verdi sono facilmente raggiungibili a piedi. L’appartamento si presenta con spazi ben distribuiti e ambienti luminosi, ed è composto da ingresso, cucina abitabile, ideale per pranzi e cene in famiglia, salotto ampio e luminoso, camera da letto matrimoniale, cameretta perfetta come stanza per bambini, studio o ospiti, bagno recentemente ristrutturato con finiture moderne e pratica dispensa. L’immobile è dotato di riscaldamento centralizzato e di impianto di climatizzazione, assicurando comfort abitativo in ogni stagione dell’anno. La posizione al piano alto garantisce buona luminosità e una piacevole ariosità degli ambienti. Completano la proprietà box auto e cantina, inclusi nel prezzo, elementi di grande valore e comodità. Soluzione ideale per famiglie, coppie o come investimento, grazie alla posizione centrale e alle caratteristiche dell’immobile. Vuoi Conoscere il valore del tuo immobile? Contatta i nostri uffici. Per informazioni Sito internet: www.gruppovalorecasa.it Email: cerchiovendicasa@gmail.com Referente di zona: Daniele Castellano Ufficio Acqui Terme: 0144444834 Acqui Terme, Piazza Giacomo Matteotti n 9 WhatsApp: 3517652977 Ufficio Ponzone Tel e Whatsapp: 3762032964 Ponzone, Corso Acqui Terme n° 6 PROVVIGIONI AGENZIA E ANNUNCI IMMOBILIARI Il compenso per la mediazione (provvigione) da corrispondersi da parte del compratore è calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile nel momento in cui il proponente verrà a conoscenza dell’ avvenuta accettazione della proposta d'acquisto. I prezzi esposti e richiesti negli annunci pubblicitari sono da considerarsi per gli immobili liberi da qualsiasi mobilio ed accessori, saranno da aggiungere a carico della parte acquirente: L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie. Si declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate negli annunci immobiliari sul sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Non sono imputabili a titolo di responsabilità all’agenzia immobiliare ed ad i suoi agenti eventuali omissioni o inesattezze pubblicate negli annunci immobiliari. Tutte le informazioni tecniche e precise verranno fornite in sede durante l’eventuale stipula dei contratti sia di vendita che di acquisto con documentazione inerente le stesse. Per quanto non previsto valgono le norme e disposizione del Codice Civile italiano.

    82m2
    4Locali
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Valenza, appartamento con 3 camere, doppi servizi e box auto Contattaci per visitare l'immobile. Valenza, viale Vicenza, luminoso e spazioso appartamento di mq 175 sito al 4° piano di un contesto condominiale servito da ascensore, ideale per famiglie o per chi desidera ambienti ben distribuiti e confortevoli. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno centrale che organizza in modo razionale tutti gli ambienti della casa. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno, accogliente e ben illuminato, con accesso diretto al balcone. La cucina abitabile, separata e funzionale, dispone anch’essa di balcone con tende da sole, garantendo luce naturale e ottima aerazione. La zona notte comprende tre camere da letto di generose dimensioni, ideali sia come camere matrimoniali che come stanze per ragazzi o studio. I due bagni, entrambi finestrati, sono ben distinti e servono in modo pratico sia la zona giorno che la zona notte. Completano la proprietà un comodo ripostiglio, ingresso con porta blindata Dierre, serramenti in PVC con vetro camera, porte delle camere Bortolotto serie Costellazione, vasca da bagno idromassaggio con luci led e aria condizionata a pompa di calore in soggiorno, cucina e due delle tre camere. In generale questo appartamento ha una distribuzione interna che lo rende equilibrato, funzionale e molto vivibile. È compreso anche un box auto. L’immobile si distingue per la buona esposizione, la luminosità e la posizione strategica, comoda ai principali servizi, scuole e collegamenti, pur mantenendo un contesto residenziale tranquillo. Una soluzione ideale per chi cerca spazi ampi, comfort e qualità abitativa. Contattaci per visitare l'immobile. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di Google Maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’Agenzia Immobiliare Davi Srl con sede in Valenza Piazza Gramsci 14C, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.

    175m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    ALESSANDRIA ZONA CRISTO: In zona residenziale, ben servita, nei pressi del cavalcavia che conduce al centro città, all'interno di una palazzina di recente costruzione rifinita in paramano esterno, si propone in vendita alloggio MUNITO DI RISCALDAMENTO AUTONOMO sito al 2°piano con ascensore composto da: ingresso, soggiorno con cucina open space, bagno con box doccia appena sostituito, camera da letto matrimoniale, TERRAZZO, ripostiglio e comodo BOX AUTO singolo di proprietà incluso nel prezzo.
    Arredo immobile INCLUSO NEL PREZZO. Caldaia NUOVA a condensazione. Palazzina SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE. split aria condizionata INVERTER.
    Immobile attualmente locato con regolare contratto di locazione in scadenza a Gennaio del 2028. Il canone di locazione attuale ammonta ad €390,00 mensili + spese condominiali a carico dell'inquilino. Ottimo acquisto come INVESTIMENTO.
    €83.000,00 - Rif. 5
    A.P.E. Classe 'C' Epgl,nren (KWh/m2anno): 39.45
    Per informazioni e visite contattare GIERRE immobiliare 0131.218521

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In Via Maria Bensi, nel quartiere Il Cristo ad Alessandria, proponiamo in vendita un quadrilocale di recente ristrutturazione, arioso e luminoso, situato al secondo piano di uno stabile servito da ascensore. L’appartamento, gode di tripla esposizione, che assicura un’ottima luminosità durante tutto l’arco della giornata. L’ingresso si apre su corridoio che conduce alla zona giorno composta da un’accogliente sala da pranzo con cucina, separato da eleganti porte scorrevoli, dalla quale si accede al primo balcone. La zona notte è composta da due confortevoli camere matrimoniali, di cui una con accesso al secondo balcone, e da un bagno finestrato. L’immobile è dotato di infissi nuovi, che garantiscono un ottimo isolamento termo-acustico, ed è provvisto di aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione. Sono inoltre presenti un comodo ripostiglio e una cantina di pertinenza. Inserito in un contesto residenziale tranquillo, l’appartamento si trova in posizione strategica, comoda ai principali servizi e ben collegata con il resto della città, risultando ideale sia come abitazione principale sia come investimento.

    73m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ALESSANDRIA CASAL CERMELLI: Al confine con il comune di Portanova, in zona tranquilla, lontana dal traffico cittadino si propone in vendita VILLA A SCHIERA libera su 2 lati disposta su 2 livelli abitativi principali composta da: ingresso al piano rialzato composto da ampio salone, cucina abitabile e bagno.
    Piano 1°composto da disimpegno, ampia camera matrimoniale, bagno, seconda e terza camera da letto.
    Giardino sul retro dell'abitazione ideale per chi ha animali o semplicemente vuole uno spazio verde.
    €129.000,00 - Rif. 17
    CLASSE "E" 165.83 kWh/m2 ##
    Per informazioni e visite contattare GIERRE immobiliare 0131.218521

    130m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 239.000280.000 €-14,6%

    FERMATI!! IL TUO SOGNO E' PRONTO PER ESSERE REALIZZATO!! Hai sempre desiderato vivere in centro città in un loft in perfetta armonia tra design contemporaneo, praticità e spazi generosi perfettamente distribuiti?!? CONTATTACI SUBITO: 0131/480584 - 375/5529248 CON TROVO CASA REALIZZI I TUOI DESIDERI!! ALESSANDRIA, libero al rogito, meraviglioso loft di 140 mq, unico nel suo genere con riscaldamento a pavimento, terrazzo e pratico box auto, essendo nel cuore del centro cittadino e nella zona piu' ricercata di Alessandria, a pochi passi dal Duomo. All'ingresso di questo stupendo loft completamente ristrutturato, trovi subito un ampio open space con mattoni a vista, conferendole un aspetto un pò rustico e un pò stile industriale. La cucina, con zona living, è anch'essa a vista, funzionale e moderna che si integra perfettamente con l'ambiente circostante creando così un'atmosfera accogliente e raffinata. Si prosegue poi verso un elegante bagno con doccia walk in. Tramite una comoda scala in ferro battuto, rimarrai letteralmente colpito dalla bellezza del soppalco mansardato che vanta di un'ampia camera da letto matrimoniale, con balconcino e cabina armadio, un salotto (dove è possibile ricavare una seconda camera da letto) con porta finestra dove si accede ad un meraviglioso terrazzo, perfetto per trascorrere piacevoli momenti di relax, un secondo bagno finestrato con vasca free standing e cantina. Completano la proprietà il box auto con sezionale di ultima generazione, automatizzato con telecomando e una cantina. CONTATTACI SUBITO PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!!! 0131/480584 - 375/5529248 Questo loft è un vero mix di privacy e comfort, è un'abitazione unica nel suo genere e perfetta per chi desidera uno stile di vita sofisticato ma senza rinunciare a spazio, bellezza e comodità in quanto è dotato anche di climatizzatori, infissi in legno doppio vetro, pavimenti in gres porcellanato, impianti nuovi e certificati. REALIZZA IL TUO DESIDERIO DI VIVERE IN CENTRO CITTA' IN UN LOFT DA FILM, CONTATTACI SUBITO!!! Ci trovate nella nostra nuova sede in Alessandria in CORSO LAMARMORA N. 52/54! Chiamaci ai numeri 0131/480584 - 375/5529248 oppure INVIA UNA MAIL a trovocasaalessandria@libero.it Non dimenticare di visitare il nostro sito www.trovocasaalessandria.it Da noi in studio troverai il mediatore creditizio per una valutazione immediata della tua posizione economica oltre a tecnici specializzati in più settori e un'impresa edile accreditata e competitiva per definire al meglio la tua proprietà.

    140m2
    3Locali
    2Bagni
    A2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media