• Classe A, Con giardino
    insertion image

    Vendesi appartamento di recente costruzione con ampia terrazza di vani tre, piano primo, zona Pontedera.

    Rif. 2023P033 - L'appartamento si compone da ampio soggiorno, cucina dove abbiamo un balcone, ripostiglio, due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola, bagno con finestra. Completa la proprietà una ampia terrazza di circa 84 Mq con giardino e posto auto esclusivo con locale caldaia. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, impianto fotovoltaico.

    L'immobile si trova in zona periferica di Pontedera in una zona ben servita da centi commerciali e di facile raggiungimento a piedi al centro cittadini. Per ulteriori informazioni in agenzia

    63m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Vendesi apparetamento di recente costruzione di vani tre, piano primo, zona Pontedera.

    Rif. 2023P034 - L'appartamento si compone da unico ingresso indipendente dove troviamo soggiorno angolo cottura dove accediamo a una terrazza, due camere di cui una matrimoniale e una singola, bagno con doccia, ripostiglio. Completa la proprietà una mansarda con bagno senza finestra, piccola resede piastrellata al piano terra, posto auto esclusivo e garage. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e impianto fotovoltaico.

    L'appartamento di trova in zona periferica di pontedera vicino a centro commerciale e a pochi passi dal centro cittadino. Per ulteriori informazioni in agenzia

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Vendesi appartamento di recente costruzione di vani tre, piano primo, zona Pontedera.

    Rif.2023P035- L'appartamento si compone da ingresso indipendente con cucinotto soggiorno con terrazza , ripostiglio, bagno con finestra, due camere di cui una matrimoniale e una singola. Completa la proprieta un garage e posto auto esclusivo. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, impianto fotovoltaico, predisposizione di climatizzatori.

    L'appartamento si trova in zona periferica di Pontedera vicino al centro commercialie e a pochi passi dal centro cittadino. Per ulteriori informazioni in agenzia

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Vendesi appartamento di recente costruzione di vani tre, piano terra, zona Pontedera.

    Rif. 2023P036 - L'appartamento si compone da piccolo resede sul davanti in parte piastrellato con unico ingresso con soggiorno angolo cottura, due camere di cui una matrimoniale e una singola dove accediamo a un ampio giardino sul retro dell'appartamento, bagno con finestra e ripostiglio. Completa la proprietà un posto auto privato e garage. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, impianto fotovoltaico, predisposizione di impianto di climatizzatore.

    L'appartamento si trova in zona periferica di pontedera vicino al centro commerciale e a pochi passi dal centro della città. Per ulteriori informazioni in agenzia

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Vendesi porzione di casa colonica nella campagna fra Pontedera e Ponsacco

    Rif. 2023P089 - A breve distanza dal cuore di Pontedera, in contesto tranquillo e residenziale, proponiamo in vendita un ampio appartamento posto al primo piano, accessibile da scala comune in pietra che conferisce carattere e solidità all'ingresso.
    L'abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da ambienti ampi e luminosi. L'ingresso si apre su un accogliente soggiorno separato dalla cucina abitabile, entrambi dotati di grandi finestre che garantiscono un'eccellente illuminazione naturale. La zona notte, ben disimpegnata, ospita una spaziosa camera matrimoniale, una cameretta e un bagno finestrato.
    Completano la proprietà comodi spazi da adibire a ripostigli, ideali per organizzare al meglio la casa.
    L'appartamento è stato progettato e realizzato con particolare attenzione al comfort abitativo e all'efficienza energetica: è infatti predisposto per impianto di riscaldamento a pavimento con produzione di acqua calda, dotato di impianto fotovoltaico integrato da 1,5 kW per la produzione di energia elettrica, isolamenti termici ed acustici avanzati, infissi certificati CasaClima e finiture interne di alta qualità con pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato.
    L'edificio è stato costruito nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza sismica, isolamento acustico ed efficienza energetica.
    Completa la proprietà la presenza di due posti auto assegnati, posti all'interno dell'area condominiale.
    Soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e ben collegata al centro città, senza rinunciare alla tranquillità e alla qualità costruttiva.

    Per tutte le informazioni rivolgersi in agenzia

    89m2
    4Locali
    1Bagno
    A1
  • Da 26 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento quadrilocale in vendita nel Centro di Pontedera

    Rif. 2024P042 - L'appartamento in vendita si trova nel cuore di Pontedera, nella zona centrale della città.
    La sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente tutti i servizi e i negozi del centro, garantendo al contempo tranquillità e riservatezza
    L'appartamento, posto al secondo piano di piccolo condominio, è composto da soggiorno, cucina abitabile con ripostiglio, due ampie camere matrimoniali e bagno con vasca e finestra.
    Completa la proprietà un piccolo vano a piano terra adibito a deposito/cantina.
    Il riscaldamento è autonomo
    L'immobile è ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e comoda, in una zona centrale.

    Per ulteriori dettagli rivolgersi in agenzia

    98m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Venedesi appartamento da ristrutturare di ampia metratura, piano secondo, vani quattro zona Pontedera Stadio

    Rif. 2024P083 - L'appartamento offre la possibilità di personalizzare gli spazi interni secondo i propri gusti e necessità.
    Attualmente si compone da ingresso tradizionale dove abbiamo accesso sia alla cucina abitabile con balcone, che agli altri 3 vani con la possibilità di realizzare un soggiorno con balcone e due camere. Sono presenti tre bagni.
    Possibilità eventualmente di realizzare due unità abitative indipendenti.

    L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo ripostiglio al piano terra in condivisione con un altro condomino e due posti auto esclusivi.

    L'appartamento si trova in zona semi centrale di Pontedera in un piccolo condominio di poche unità abitative e a pochi metri dal centro cittadino e servito molto bene da negozi di vicinato. Per ulteriori informazioni in agenzia.

    130m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Vendesi terratetto centrale e indipendente di nuova costruzione di vani tre con giardino zona Santa Lucia Pontedera.

    Rif. 2024P090 - Nella frazione Santa Lucia, a pochi chilometri da Pontedera, si vende terratetto centrale di nuova costruzione.
    L'immobile è disposto su due livelli. Al piano terra troviamo l'ingresso principale dell'immobile dove accediamo a un ampio soggiorno con secondo accesso al giardino, cucina a vista con un accesso direttamente alla loggia e al giardino, bagno di servizio e ripostiglio. Attraverso la scala interna, al primo piano abbiamo due camere, bagno con finestra.
    Completa la proprietà una loggia esterna laterale e posteriore del fabbricato, giardino su due lati dell'immobile e 2 posti auto esclusivi all'interno della proprietà.

    L'immobile è dotato di pannelli fotovoltaici e riscaldamento a pavimento.

    Al momento è possibile scegliere pavimenti e rivestimenti come da capitolato

    L'immobile si trova in una frazione del comune di Pontedera a pochi passi dalla FI-PI-LI. Per ulteriori informazioni in agenzia.

    126m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    PONTEDERA Villetta a schiera appena ristrutturata dotata di giardino,posto auto esclusivo e ampio terrazzo.
    Rif. 2024p094 - Primo piano composto da sala,soggiorno,angolo cottura,ampio bagno e due camere matrimoniali.
    Mansarda composta da salottino,bagno e camera con balcone
    La casa si trova al di fuori dal contesto cittadino in zona molto tranquilla.
    Riscaldamento autonomo
    Per info contattare l'agenzia.

    130m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuove abitazioni indipendenti in zona Santa Lucia, Pontedera

    Rif. 2025P070 - In zona residenziale tranquilla e immersa nel verde, ma a pochi minuti dal centro di Pontedera, proponiamo in vendita eleganti abitazioni indipendenti di nuova costruzione, inserite in un esclusivo complesso residenziale realizzato nel 2025. L'area è circondata da abitazioni di pregio e rappresenta la soluzione ideale per chi cerca privacy, comfort e tranquillità, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.
    Il complesso è composto da unità abitative indipendenti da 4 e 5 vani, sviluppate a piano terra o primo piano, tutte con accesso autonomo.
    Caratteristiche principali:
    Appartamenti al piano terra: dotati di giardino privato, posto auto esclusivo e possibilità di garage con locale tecnico.
    Appartamenti al primo piano: accesso indipendente tramite scala esterna, con ampio terrazzo coperto, loggia e posti auto riservati.
    Superfici: metrature a partire da circa 88 mq, con disponibilità di due o tre camere da letto, ideali sia per famiglie che per coppie in cerca di spazi comodi e moderni.
    Classe energetica A4: tutte le unità sono progettate per il massimo risparmio energetico, con impianti fotovoltaici e riscaldamento a pavimento alimentato da energia rinnovabile.
    Un'opportunità unica per vivere in una zona esclusiva, all'interno di abitazioni moderne, efficienti e costruite secondo i più alti standard qualitativi.

    Per ulteriori informazioni contattare l' agenzia riportando il codice di riferimento

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.01633 Rif.Ag. RC6299 - PONTEDERA-BELLARIA-Appartamento di 5 locali in vendita a Pontedera. Questo elegante alloggio si trova al 4° piano di uno stabile dotato di ascensore, con un'esposizione est-sud che garantisce luce naturale e piacevole luminosità. L'immobile è stato ristrutturato nel 2017, conferendogli un'aria moderna e accogliente. L'abitazione si estende su una superficie di 90 metri quadrati, offrendo ampie opportunità di personalizzazione e arredamento. Le spese condominiali mensili sono di 100 euro. [Classe energetica: D] l'appartamento é composto da ingresso, cucina-soggiorno in open-space piccolo balconcino, ,lavanderia, due camere matrimoniali, bagno finestrato con doccia , ripostiglio, ed un garage di circa mq. 30 al piano terra oltre a posto auto esterno nel resede condominiale. .L'appartamento è inserito in bella zona residenziale a pochi passi dal centro città , è situato in ottima ubicazione ed è subito disponibile, ideale per una famiglia.. OCCASIONE UNICA!!!!!! RIF.RC6299 per INFO 3400763171

    90m2
    5Locali
    1Bagno
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01633 Rif.Ag. DB6312 - Pontedera Prima Periferia - Appena usciti dal centro di Pontedera, troviamo questo splendido appartamento di recente costruzione con ingresso indipendente e giardino privato in perfette condizioni. L'immobile si sviluppa per la gran parte al primo piano, al quale accediamo attraverso il giardino esclusivo e la bellissima e comodissima terrazza abitabile coperta dove poter trascorrere in assoluta privacy le calde serate estive. Internamente l'abitazione si compone di soggiorno, sala da pranzo con cucinotto separato, disimpegno notte, camera matrimoniale con cabina armadi e terrazza adibita a zona lavanderia, camera doppia e bagno finestrato con doccia. Il piano superiore mansardato è raggiungibile attraverso scala a chiocciola ubicata nel soggiorno, e attualmente è adibito ad ampia camera con cabina armadi, zona relax e bagno con doccia oltre ad una seconda terrazza. Completano la proprietà due posti auto più piccola porzione di terreno di fronte all'abitazione dove poter ricavare ulteriori tre comodi posti auto.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11228 Rif.Ag. P1134 - Pontedera Situato in una zona ben servita, questo appartamento rappresenta la scelta ideale per chi cerca comfort e funzionalità. Descrizione dell'immobile L'immobile, posto al piano quinto di un maggior edificio condominiale, si presenta in ottime condizioni e si sviluppa come segue: • Zona giorno: comodo ingresso in soggiorno-pranzo con angolo cottura, perfetto per momenti conviviali. La zona giorno si apre su un grazioso balcone in parte abitabile. • Zona notte: Un disimpegno conduce al reparto notte, composto da due camere da letto, una grande matrimoniale e una camerina e bagno. Caratteristiche aggiuntive • Immobile in ottime condizioni pronto per essere abitato. • Garage al piano interrato. • Possibilità di acquistare l'immobile con arredamento totale o parziale, per un trasloco rapido e senza pensieri. • Ottima esposizione alla luce naturale. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. P1134

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Cod.11228 Rif.Ag. P1135 - Pontedera Situato in una zona ben servita, questo appartamento rappresenta la scelta ideale per chi cerca comfort e funzionalità. Descrizione dell'immobile L'immobile, posto al piano sesto di un maggior edificio condominiale, si presenta in ottime condizioni e si sviluppa come segue: • Zona giorno: comodo ingresso in soggiorno-pranzo con angolo cottura, perfetto per momenti conviviali. La zona giorno si apre su un grazioso balcone in parte abitabile. • Zona notte: Un disimpegno conduce al reparto notte, composto da due camere da letto, una matrimoniale con comoda terrazza , una camerina e bagno. Caratteristiche aggiuntive • Immobile in ottime condizioni pronto per essere abitato. • Garage al piano interrato. • Possibilità di acquistare l'immobile con arredamento totale o parziale, per un trasloco rapido e senza pensieri. • Ottima esposizione alla luce naturale. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. P1135

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11196 Rif.Ag. 8615MD - ** NOSTRA ESCLUSIVA ** ? LUMINOSISSIMO appartamento 4 vani RISTRUTTURATO NEL 2015 con terrazzo panoramico. ? A La Rotta in una bella zona vicina ai servizi, si trova un delizioso appartamento ristrutturato in stile toscano, all'interno di un ? PICCOLISSIMO condominio di sole 3 unità SENZA SPESE A COMUNE❌? ? Gli Spazi: ? L’ingresso al primo piano ti accoglie e ti conduce al piano secondo, dove si sviluppa il cuore della casa: ?️ Zona Giorno: Cucina abitabile e ampia sala, entrambe con accesso diretto al bel terrazzino abitabile?. ?️ Zona Notte: Una camera matrimoniale e una cameretta, ideale anche per smart working ?. ? Comfort: Bagno moderno con doccia e finestra ?, pratico ripostiglio/lavanderia. ? Plus comodità: ? Al piano terra, una porzione di resede privata (8 mq) da utilizzare come vuoi, rifinendola a tuo piacimento! ✨ Caratteristiche principali: * ? L'appartamento è termoautonomo (Classe energetica G). * ?️ La recente ristrutturazione, moderna ma curata per lasciare intatti i dettagli toscani come travi e travicelli, ha riguardato sia murature che infissi, impianti e caldaia. * ? L'appartamento gode di una grande quiete, non ha nessuno sopra di sé ed è pronto da abitare ?. PER INFORMAZIONI E VISITE: MILENA MARIANELLI 3476171730

    73m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 53 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11250 Rif.Ag. 1158 - PONTEDERA – Comodo APPARTAMENTO Trilocale CON GARAGE e TERRAZZA ABITABILE! ? OPEN HOUSE – Venerdì 15 Maggio PONTEDERA - Via Martin Luther King n. 10/A ? Dalle 17:00 alle 19:00 ? Visite su prenotazione In zona strategica, comoda per tutti i principali servizi e perfetta per la vita quotidiana, proponiamo in vendita questo APPARTAMENTO TRILOCALE posto al PIANO SECONDO con Ascensore di un fabbricato curato, recentemente valorizzato dal rifacimento completo del tetto nel 2025 – un dettaglio importante che aggiunge valore e tranquillità nel tempo! L’ingresso si apre su una luminosa zona living con cucina-soggiorno, uno spazio accogliente e ben distribuito, con accesso diretto alla terrazza, perfetta per momenti di relax, colazioni e cene all’aperto o una pausa a fine giornata. Il reparto notte, ben separato, è raggiungibile tramite disimpegno e si compone di: camera matrimoniale con terrazzo privato, camera singola ben distribuita nei suoi spazi, bagno e comodo ripostiglio, sempre indispensabile per l’organizzazione della casa A completare la proprietà troviamo il GARAGE, un plus fondamentale e sempre più ricercato che rende la soluzione ancora più interessante. Dal punto di vista delle dotazioni, l’immobile offre comfort e praticità: zanzariere - condizionatore - inferriate - videocitofono - caldaia a condensazione - addolcitore condominiale. SPESE CONDOMINIALI: Le utenze di luce e gas sono completamente autonome, permettendo una gestione indipendente dei consumi, mentre le spese condominiali contenute (circa €215 a rata per 4 rate annuali) includono anche il consumo dell’acqua. ✨ Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa funzionale, ben organizzata e pronta da vivere, in una posizione che unisce comodità e praticità. Proposto in Esclusiva da AGENZIA IMMOBILIARE LOTTI Prenota ora la tua visita e vieni a scoprirla dal vivo!

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Cod.11196 Rif.Ag. 8599MD - ? BILOCALE COME NUOVO CON TERRAZZO ABITABILE A 300 M DAL CORSO DI PONTEDERA ? In posizione strategica a pochi passi dal centro, nel quartiere OLTRERA, proponiamo in vendita un elegante bilocale situato al secondo piano di un moderno palazzo del 2011. Lo stabile è dotato di impianto fotovoltaico condominiale ed è in CLASSE ENERGETICA B (ideale per l'accesso ai MUTUI GREEN ?). L’appartamento, in condizioni impeccabili e pronto da abitare, è composto da: ?️ ACCOGLIENTE SOGGIORNO con angolo cottura ? TERRAZZO ABITABILE DI 14 MQ affacciato sul verde, perfetto per i tuoi momenti di relax all’aperto ?️ CAMERA MATRIMONIALE ? BAGNO FINESTRATO con doccia ? Pratico RIPOSTIGLIO ? PLUS ESCLUSIVO: ampio POSTO AUTO COPERTO al piano seminterrato, comodamente collegato direttamente tramite ascensore. ? PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE? In un contesto moderno e riservato, la casa si distingue per l’efficienza energetica, la silenziosità dell’affaccio e una posizione eccezionale: vicino a tutti i servizi, ma fuori dal caos. Gode inoltre di diverse comodità rare da trovare sul mercato: ? FLESSIBILITÀ: possibilità di organizzare la zona lavanderia sia all'interno che all'esterno. ?️ SPAZIO EXTRA: il posto auto coperto ospita comodamente, oltre alla macchina, anche moto e bici. ♻️ PRATICITÀ: isola ecologica condominiale per gestire i rifiuti in totale libertà di orario. ?️ OSPITI SENZA PENSIERI: di fronte al palazzo è presente un ampio parcheggio pubblico. ❄️ Dotato di ARIA CONDIZIONATA e LIBERO DA SUBITO (basta volturare le utenze e portare le valigie!). ? RICHIESTA: 115.000 € ✨ * NOSTRA ESCLUSIVA * ✨ Per informazioni ed appuntamenti ? MILENA MARIANELLI 3476171730 ? Rif. 8599MD

    48m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.01097 Rif.Ag. 302 - PONTEDERA - In posizione residenziale con ampi spazi a verde e parcheggio libero, nei pressi dei primari servizi e vie di comunicazione, vendesi luminoso e panoramico appartamento posto al piano quarto ed ultimo servito da ascensore, composto da ingresso nel soggiorno con due terrazzi a loggia, cucina abitabile con terrazzo a loggia, disimpegno reparto notte, camera matrimoniale con cabina armadio, camera media e bagno con finestra e ampio box doccia. Corredato al piano terra da comodo garage di circa 20 mq con acqua e luce. Dotato di termo autonomo, doppio clima, infissi con vetro-camera, portone blindato, zanzariere, autoclave, tutto in ottime condizioni perfettamente mantenuto. L'appartamento si caratterizza per il piacevole panorama sulla campagna circostante, l'elevata luminosità degli ambienti, l'esclusività dell'ampio terrazzo a loggia del soggiorno che consente di pranzare all'aperto tutto l'anno, la comodità del garage e del facile parcheggio sotto casa. Classe Energetica "E". Richiesta Euro 170.000 trattabili - Rif. 302

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11196 Rif.Ag. 8609GD - 8609BD Pontedera - Sozzifanti (NOSTRA ESCLUSIVA) Appartamento posto al secondo ed ultimo piano di un ottimo condominio in bella zona residenziale e di recente costruzione, composto da grande zona soggiorno/pranzo e angolo cottura con accesso al balcone parzialmente abitabile, disimpegno notte, camera matrimoniale, ampia cameretta e bagno, oltre ad una comoda cantinetta al piano terra e un posto auto esclusivo nel resede condominiale (facilità di parcheggio anche all'esterno del condominio). Ubicato all'ultimo piano, gode di luminosità e tranquillità ed è dotato impianto di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione. Ideale per giovani coppie o famiglie che cercano un appartamento vicino a tutti i servizi ma allo stesso tempo in zona tranquilla, subito libero e disponibile viene venduto parzialmente arredato. [Classe energetica: G]

    71m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 71 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11250 Rif.Ag. 1152 - PONTEDERA Centro – APPARTAMENTO AL PIANO ATTICO con terrazzi, ampi spazi e grande potenziale! All’ultimo piano di un elegante palazzo nel cuore della città, APPARTAMENTO di 120 mq., Situato al 5° piano con ascensore, caratterizzato da ambienti ampi, luminosità e grande versatilità degli spazi. L’immobile si compone di: Doppio soggiorno, ideale per creare una zona living importante e rappresentativa, cucina abitabile, due camere matrimoniali, studio / terza camera, doppi servizi e ripostiglio. Completano la proprietà due terrazzi, elementi sempre più richiesti sul mercato, che garantiscono sfogo esterno, luce naturale e maggiore qualità abitativa. L’appartamento si presenta in buone condizioni interne, abitabile fin da subito, con interessanti possibilità di valorizzazione attraverso interventi di personalizzazione. PLUS (Acquistabili Separatamente): -- GARAGE doppio esclusivo con comodo accesso dal vano carrabile condominiale. -- APPARTAMENTO adiacente di 170 mq, soluzione ideale per progetto genitori–figli, investimento o per ampliare ulteriormente la metratura complessiva dell'Abitazione. Questi plus, sempre di proprietà del Venditore, possono essere oggetto di trattativa separata. Questa proprietà è una selezione esclusiva proposta in vendita da Agenzia Immobiliare LOTTI. ? Contattaci per fissare la tua visita dedicata o per ricevere ulteriori informazioni. PONTEDERA. Attico in vendita - 5 vani - 120 mq - posto al piano 5° - con ascensore composto da 2/3 camere - 2 bagni - 2 Terrazzi. Possibilità di acquistare Garage a parte. Classe energetica: G - Rif. 1152

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.01243 Rif.Ag. 621 - PONTEDERA: Nelle immediate vicinanze di Pontedera, Il Chiesino" in una zona tranquilla e residenziale dove il tempo sembra scorrere con ritmi più dolci, proponiamo questo interessante terratetto di generose dimensioni, custodito per oltre cinquant’anni dalla stessa famiglia e oggi pronto ad aprirsi a una nuova storia. Si accede attraverso una corte a comune che conduce al giardino/resede privato, uno spazio prezioso dove immaginare pranzi all’aperto, momenti di relax e dove trovano comodamente posto anche le auto. L’ingresso è quello tradizionale di una volta, autentico e accogliente: da qui si aprono la cucina abitabile, cuore pulsante della casa, e il salotto impreziosito dal caminetto, pronto a regalare atmosfere calde nelle serate invernali. Salendo al piano superiore si scoprono due grandi camere, luminose e ben proporzionate, insieme al bagno. Ambienti spaziosi che offrono comfort e possibilità di personalizzazione secondo il proprio gusto. Completano la proprietà un garage e una tettoia, ideali come rimesse, depositi o spazi da reinterpretare secondo le esigenze. La struttura è sana; sono necessarie alcune opere di manutenzione che rappresentano l’opportunità perfetta per valorizzare l’immobile e adattarlo al proprio stile, trasformandolo nella casa che si è sempre desiderata. Euro 170.000 trattabili. Le fotografie sono state ritoccate virtualmente per eliminare i segni del trasloco in corso, così da permettere di cogliere al meglio le potenzialità degli spazi. Classe Energetica F Rif:621

    123m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Cod.11250 Rif.Ag. 1149 - ? PONTEDERA – Località La Borra Proponiamo in vendita FABBRICATO SINGOLO LIBERO SU 4 LATI da ristrutturare, COMPOSTO DA 2 APPARTAMENTI INDIPENDENTI con GIARDINO SU 4 LATI e DOPPIO ACCESSO CARRABILE. In una delle zone residenziali più apprezzate e tranquille della zona, in posizione riservata e lontana dal traffico, ma allo stesso tempo strategicamente collocata tra Pontedera e Ponsacco, proponiamo in vendita fabbricato indipendente libero su quattro lati, circondato da ampio giardino esclusivo e dotato di doppio accesso carrabile che permette di rendere perfettamente indipendenti i due appartamenti. La proprietà si sviluppa su due livelli ed è già suddivisa in DUE APPARTAMENTI Indipendenti, ciascuno di 95 mq, posti rispettivamente al piano rialzato e al piano primo, entrambi dotati di scala di accesso separata. Al piano terra si trovano le CANTINE, ciascuna di pertinenza esclusiva della rispettiva unità abitativa. Completano la proprietà un GIARDINO di circa 400 mq, ideale per vivere gli spazi esterni in totale privacy, e locali di sgombero/annessi sul retro, da recuperare, per ulteriori 55 mq, perfetti come deposito, laboratorio o spazio multifunzionale. Una soluzione particolarmente interessante sia per genitori e figli, sia per chi desidera un’abitazione principale con la possibilità di mettere a reddito la seconda unità. ? COMPOSIZIONE DEL FABBRICATO: ? Appartamento al piano terra rialzato – circa 94 mq L’abitazione si sviluppa con il classico taglio degli anni ’70, caratterizzato da ambienti ampi e ben distribuiti: Ingresso spazioso Cucina abitabile con accesso a pratico cucinotto Soggiorno separato Due camere matrimoniali Bagno Ripostiglio/lavanderia ? Appartamento al piano primo – circa 96 mq Speculare per dimensioni e impostazione, presenta: Ampio ingresso Soggiorno luminoso Cucina abitabile separata Due camere matrimoniali Bagno Ripostiglio Entrambe le unità sono corredate da terrazzo, che dona ulteriore sfogo esterno e luminosità agli ambienti. ? LOCALI ACCESSORI Al piano terra sono presenti locali cantina / sgombero / pluriuso, con altezze contenute ma estremamente funzionali, ideali come: ripostigli lavanderie spazi hobby deposito ? ESTERNI E PUNTI DI FORZA Ampio Giardino esclusivo libero su quattro lati con Doppio ingresso carrabile indipendente (possibilità reale di separare completamente le due unità) La Posizione dell'immobile è interna e riservata, accessibile solo da strada a servizio dei residenti, si tratta di una Zona residenziale di alto livello, tranquilla e ben abitata ✨ POTENZIALE E VALORE DELL’IMMOBILE Si tratta di una proprietà che, pur necessitando di ristrutturazione, rappresenta una vera opportunità di investimento grazie alle sue caratteristiche strutturali: ✔ Perfetta per due nuclei familiari (genitori/figli) ✔ Già perfettamente divisa in due unità totalmente indipendenti, anche negli accessi carrabili ✔ Ideale per chi cerca spazi ampi

    189m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE A TREGGIAIA

    Eleganza, Efficienza e Comfort

    Due Appartamenti Indipendenti in Classe A – Personalizzabili

    Se cerchi una casa moderna, immersa nella tranquillità di Treggiaia e costruita con le ultime tecnologie per il risparmio energetico, questa è l'opportunità che aspettavi. Proponiamo in vendita due appartamenti gemelli (uno al piano terra e uno al primo piano), caratterizzati da finiture di pregio e massima indipendenza.
    Caratteristiche Principali (60 mq ad unità)
    Ogni appartamento è studiato per ottimizzare gli spazi e offrire il massimo benessere abitativo:

    Piano terra:
    Zona Living: Ingresso indipendente in un luminoso soggiorno con angolo cottura con accesso al giardino.
    Zona Notte: Disimpegno, camera matrimoniale e camerina.
    Bagno: Moderno e dotato di finestra.
    Spazio Esterno: Grande giardino privato di circa 65 mq per godersi momenti di relax all'aperto.

    Piano primo:
    Zona Living: Ingresso indipendente dal giardino privato con scala esterna, in un luminoso soggiorno con angolo cottura.
    Zona Notte: Disimpegno, camera matrimoniale con accesso ad un piccolo terrazzo di circa 3,44mq e camerina.
    Bagno: Moderno e dotato di finestra.
    Spazio Esterno: Grande giardino privato di circa 65 mq per godersi momenti di relax all'aperto.

    Pertinenze e Servizi
    Posto Auto: Uno spazio riservato proprio davanti all'ingresso.
    Garage: Box auto privato nel seminterrato accessibile anche direttamente da un percorso pedonale a comune, tramite scala esterna.
    Lavanderia: Locale tecnico/lavanderia con finestra situato nel seminterrato.

    Perché scegliere queste abitazioni?

    Classe Energetica A: Riscaldamento autonomo, pannelli fotovoltaici a 1,5 kw, coibentazione e isolamento interno e muratura termica.
    Finiture Personalizzabili: Se acquisti in fase di completamento, potrai scegliere pavimenti, rivestimenti e colori per cucirti la casa addosso secondo il tuo gusto.

    Location Esclusiva: Treggiaia offre quella rara combinazione di silenzio, vista panoramica e vicinanza ai principali servizi.

    Prezzo su richiesta Consegna prevista: Luglio 2027 circa.

    Non lasciarti sfuggire la possibilità di vivere nel nuovo! Contattaci per una visita in cantiere o per consultare il capitolato delle opere.

    L'acquisto dei 2 immobili è soggetto a iva.

    Info in agenzia. COD. annuncio: DV2026010

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Splendida Villetta in Classe A a Treggiaia:
    La Tua Nuova Casa su Misura

    Situata nell'incantevole cornice di Treggiaia, proponiamo in vendita una raffinata villetta di circa 120 mq, perfetta per chi cerca efficienza energetica, indipendenza e finiture di alto livello.

    Gli Interni:

    Zona Giorno (PT): Ingresso indipendente in un ampio e luminoso soggiorno-pranzo (24 mq) con accesso a una graziosa loggia coperta. Cucina abitabile con porta-finestra sul giardino, antibagno e bagno finestrato.

    Zona Notte (P1): Camera matrimoniale con terrazzo privato, camera doppia con secondo terrazzo, spazioso bagno principale e un locale pluriuso (ideale come studio, cabina armadio o terza cameretta).

    Il Plus del Seminterrato: Un eccezionale garage di 120 mq con area lavanderia finestrata, accessibile anche direttamente dal giardino tramite scala esterna.

    Esterni e Comfort:
    Giardino privato di circa 110 mq.

    Due posti auto riservati fronte casa + ampio garage.

    Classe Energetica A, Riscaldamento autonomo, pannelli fotovoltaici a 1,5 kw, coibentazione e isolamento interno e muratura termica.
    Personalizzazione: Se acquistata in fase di completamento, avrai il privilegio di scegliere i materiali e i colori delle finiture per rendere la casa davvero tua.

    Info in agenzia COD Annuncio: DV2026012

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11228 Rif.Ag. P1118 - Pontedera Situato in una zona ben servita, questo appartamento rappresenta la scelta ideale per chi cerca comfort e funzionalità. Descrizione dell'immobile L'immobile, posto al piano terra di un maggior edificio condominiale, si presenta in ottime condizioni e si sviluppa come segue: • Zona giorno: comodo ingresso in soggiorno-pranzo con angolo cottura, perfetto per momenti conviviali. La zona giorno si apre su un grazioso resede pavimentato. • Zona notte: Un disimpegno conduce al reparto notte, composto da due camere da letto, una matrimoniale con accesso diretto ad un comodo balcone, una cameretta e bagno. Caratteristiche aggiuntive • Immobile in ottime condizioni pronto per essere abitato. • Posto auto privato in resede esclusivo. • Possibilità di acquistare un ulteriore posto auto nel resede condominiale o in alternativa un locale garage. • Ottima esposizione alla luce naturale. Subito disponibile !!!!!!!!!! Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. P1118

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media