• Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Marina di Pietrasanta , vicinanze Roma Imperiale, bellissima villa singola con piscina in fase di edificazione di 350 mq , su lotto di 3000 mq. Più dependance di 50 mq. Composta da: salone , pranzo, cucina, sei camere e sette bagni.Possibilità di acquistare anche il terreno vicino di 3000mq. L'indirizzo è solo indicativo della zona in cui si trova l'immobile. Disponiamo di altri immobili aventi le stesse caratteristiche, visitate il nostro sito www.timavoforte.it

    350m2
    6Locali
    A+
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    ville in costruzione in Pietrasanta in classe A su un unico piano con giardino privato, finiture di lusso ,tre camere, tre bagni ,ampio porticato esterno, posto auto. posizione perfetta vicino ai servizi ad un 1 km dal centro e a 5 km dal mare.

    123m2
    5Locali
    3Bagni
    A
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    APPARTAMENTO NUOVO FRONTE MARE A MARINA DI PIETRASANTA Il privilegio di avere il mare davanti, ogni giorno. Ci sono luoghi che non stancano mai. Il profumo della salsedine al mattino, la luce che entra dalle grandi vetrate, una colazione in terrazza guardando il mare, una passeggiata sul lungomare al tramonto e il piacere di tornare a casa sapendo di essere nel posto giusto. Nel cuore di Marina di Pietrasanta, in una raffinata palazzina signorile di sole quattro unità, proponiamo un appartamento di nuova costruzione dove eleganza, comfort e qualità costruttiva si incontrano per creare un ambiente da vivere e da condividere. La zona giorno è il cuore della casa: un ampio soggiorno con cucina a vista che si apre sul grande terrazzo fronte mare, creando una naturale continuità tra gli spazi interni ed esterni. Un luogo pensato per i momenti più belli della giornata, dalla colazione in famiglia alle cene con gli amici nelle sere d'estate. La zona notte è progettata per garantire comfort e privacy ed è composta da: due camere matrimoniali con balcone privato; una camera singola con balcone; tre bagni; pratica zona lavanderia e ripostiglio. L'appartamento viene venduto completamente arredato con mobili realizzati su misura e rifinito con materiali di elevata qualità, scelti per unire estetica, funzionalità e durata nel tempo. Le moderne dotazioni tecnologiche rendono la casa ancora più piacevole da vivere: riscaldamento a pavimento; impianto domotico; infissi ad alte prestazioni; tapparelle e tende motorizzate; impianto solare termico; classe energetica A+++. La palazzina è circondata da un curato giardino mediterraneo ed è dotata di sistemi di videosorveglianza e sicurezza. Completano la proprietà due posti auto privati all'interno dell'area recintata, con predisposizione per la ricarica di veicoli elettrici. I suoi punti di forza • Fronte mare. • Palazzina signorile di sole quattro unità. • Ampio terrazzo affacciato sul mare. • Nuova costruzione. • Completamente arredata. • Due posti auto privati. • Classe energetica A+++. • Pronta da abitare. A pochi minuti da Forte dei Marmi e dai luoghi più rinomati della Versilia, questa proprietà rappresenta una rara opportunità per chi desidera una casa dove il mare non sia soltanto un panorama, ma una presenza quotidiana. Perché le case più belle non sono quelle che colpiscono soltanto quando si visitano. Sono quelle in cui ci si immagina a vivere dal primo istante. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita riservata. _______________________________________________________________________ Chiama subito i numeri 0331830157 - 0256568421 - Ivan 3408343238 – Mauro 3292358713 per avere informazioni o fissare un appuntamento con il tuo Agente Immobiliare di fiducia Sabrina Scurto titolare del rinomato Studio MULTI CASE riconosciuto ampiamente dal 2001 per la propria serietà, competenza e soddisfazione dei Clienti. Sabrina Scurto con i propri assistenti personali applica proced

    130m2
    4Locali
    3Bagni
    A+
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
    Villa Di Nuova Realizzazione con piscina
    Villa Di Nuova Realizzazione in zona residenziale vicina al centro storico di Pietrasanta e a 4Km dal mare
    il lotto su cui è stata realizzata la Villa Singola è di 1600 mq
    Superficie Lorda dell'Abitazione circa 200 mq in Classe A4
    Al piano terra : ampia veranda con piscina, soggiorno living , zona pranzo , cucina con ripostiglio/dispensa, bagno di servizio , camera matrimoniale con bagno esclusivo.
    Al piano primo : tre camere matrimoniali, ognuna col bagno esclusivo e la camera padronale ha anche la stanza armadi, oltre due terrazze su entrambi i frontali della Villa.
    Giardino su 4 lati con ampia piscina.

    200m2
    7Locali
    5Bagni
    A4
  • Lusso, Classe A
    insertion image

    Alle spalle di Forte dei Marmi, nel cuore della campagna versiliese, sorge villa di nuova costruzione, un’elegante residenza contemporanea immersa in un parco privato di circa 5.500 mq, dove design e comfort si fondono in perfetta armonia.
    La proprietà, distribuita su due livelli fuori terra, è stata progettata per offrire ambienti eleganti, luminosi e perfettamente integrati con gli spazi esterni. L’ingresso introduce a un’imponente zona living caratterizzata da porte finestre che affacciano direttamente sulla piscina 9x4 e da una splendida sala da pranzo con cucina a vista completamente attrezzata, pensata per un lifestyle sofisticato e conviviale.
    Al piano terra trovano spazio anche due eleganti camere da letto con bagno en suite, mentre il piano superiore, raggiungibile tramite una scenografica scala interna rivestita in marmo, ospita la prestigiosa master suite con cabina armadi e bagno privato, oltre a una seconda camera con bagno esclusivo. Completa il livello una magnifica terrazza panoramica affacciata sul verde del giardino e sulla piscina.
    All’esterno, il grande parco privato regala atmosfere di tranquillità e accoglie una splendida piscina circondata dal verde, creando un’oasi riservata a pochi minuti dal mare e dal centro di Forte dei Marmi.
    La villa è dotata di finiture e tecnologie di alto livello: riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, aria condizionata, sistema d’allarme, frangisole antieffrazione, zanzariere e doppio ingresso carrabile che garantisce massima comodità e privacy.
    Una residenza esclusiva, pensata per chi desidera vivere la Versilia in un contesto di assoluto prestigio, con la comodità di una casa nuova, efficiente e venduta completamente arredata, pronta da abitare.


    Euro 2.600.000,00 + IVA


    Per ragioni di riservatezza e tutela della privacy della proprietà, l’indirizzo indicato è da considerarsi approssimativo e rappresentativo esclusivamente della zona in cui l’immobile è situato.
    Restiamo con piacere a disposizione per fornire ulteriori dettagli sulla proprietà, approfondire ogni aspetto relativo alla locazione e predisporre un preventivo personalizzato in base alle specifiche esigenze del soggiorno richiesto.

    190m2
    5Locali
    4Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Villa Eclair

    Villa singola allo stato grezzo a Pietrasanta – Località Crociale

    Una straordinaria opportunità per chi desidera realizzare la propria villa dei sogni in una delle zone più ambite della Versilia.
    Questa villa singola di circa 250 mq su due livelli fuori terra si trova in posizione strategica nella tranquilla e verde località Crociale di Pietrasanta. Immersa nella campagna, è a pochi minuti dal centro storico di Pietrasanta, dalle spiagge di Forte dei Marmi e del litorale versiliese (mare a circa 2.500 metri). Un connubio perfetto tra privacy, natura e vicinanza ai servizi e alla movida della costa.
    Il lotto di terreno di circa 1.000 mq offre ampio spazio per giardini, zone relax e una bellissima piscina da progettare e realizzare secondo i gusti dell'acquirente.

    Stato attuale
    La villa è venduta allo stato grezzo da completare, con strutture portanti ultimate. Questo permette massima libertà di personalizzazione: finiture, impianti, layout interni e scelta dei materiali.
    Descrizione degli interni
    Piano Terra:
    Ampio ingresso che conduce direttamente a un soggiorno-pranzo di generose dimensioni, luminoso e versatile.
    Cucina abitabile con zona pranzo dedicata.
    Ripostiglio/dispensa accessibile dalla cucina.
    Una camera da letto e un bagno.
    Tutti gli ambienti hanno accesso diretto a porticati e pergolati, ideali per vivere l'esterno in ogni stagione.
    Piano Primo:
    Scala centrale che arriva su un ampio disimpegno luminoso.
    4 camere da letto, tutte con bagno privato.
    Tre balconi che offrono viste sulla campagna circostante.

    Potenziale una volta ultimata
    Immaginate questa villa trasformata in una residenza di charme toscano-contemporaneo: facciate con intonaco chiaro, pavimenti in cotto o parquet, soffitti con travi a vista o moderni, cucina di design e bagni di lusso. Con una piscina a sfioro nel giardino, illuminazione esterna e zone lounge, diventerà un'oasi di relax esclusiva.

    Abbiamo realizzato alcune immagini realistiche di come potrebbe apparire una volta completata.

    Caratteristiche principali:
    Superficie: circa 250 mq
    Terreno: circa 1.000 mq
    Camere totali: 5 (1 al piano terra + 4 al primo)
    Bagni: 5
    Porticati e pergolati su piano terra
    Balconi al primo piano
    Possibilità di realizzare piscina privata
    Posizione campagna strategica tra Pietrasanta, Forte dei Marmi e mare

    Perfetta come prima casa, seconda abitazione o investimento per affitti di lusso.

    250m2
    10+Locali
    5Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Ville di nuova costruzione a Pietrasanta
    Rif. AG399

    A Pietrasanta, a pochi passi dal suggestivo centro storico, nasce un esclusivo complesso residenziale di nuova costruzione composto da quattro ville indipendenti. Un progetto pensato per offrire il perfetto equilibrio tra eleganza contemporanea, efficienza energetica e comfort abitativo di ultima generazione.

    Ogni villa si sviluppa su una superficie commerciale di circa 135 mq, con ambienti moderni, luminosi e funzionali. La zona giorno è caratterizzata da un ampio open space con cucina e area pranzo, ideale per momenti di convivialità e relax. La zona notte comprende tre camere da letto, tre bagni dal design elegante e una comoda zona lavanderia. Completano la proprietà terrazzi privati che garantiscono privacy e piacevoli affacci.
    Gli spazi esterni sono progettati per vivere appieno ogni stagione: porticati di oltre 20 mq si affacciano su ampi giardini privati, che circondano le abitazioni su quattro lati, con superfici comprese tra 299 mq e 362 mq.

    Le ville sono realizzate in Classe Energetica A4 e dotate di tecnologie Smart Home per la gestione da remoto di climatizzazione, sicurezza e accessi tramite smartphone. Tra le principali caratteristiche tecniche troviamo riscaldamento a pavimento, raffrescamento integrato e posti auto privati con colonnina per la ricarica di veicoli elettrici.
    Le finiture, di alto livello, includono pavimenti in legno e dettagli completamente personalizzabili, per adattarsi al gusto e alle esigenze di ogni acquirente.

    Una soluzione abitativa esclusiva, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, moderno e a pochi passi dal cuore autentico di Pietrasanta.
    Rif. AG399

    www.immobiliare-leonardo.it

    Vuoi altre informazioni?
    Vuoi valutare altre offerte immobiliari?
    Devi vendere il tuo immobile?

    Contattaci allo 0584961129 / 3756339708

    Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Viareggio in Corso Garibaldi, 170

    L'indirizzo proposto può essere nelle vicinanze per ragioni di privacy

    135m2
    7Locali
    3Bagni
    A4
  • Lusso, Con balcone
    insertion image

    A Marina di Pietrasanta, nella località di Tonfano, a circa 950 metri dal mare in zona tranquilla e di espansione, si vendono quattro ville singole che saranno realizzate approssimativamente per la stagione estiva del 2028 delle quali inizieranno i lavori per fine anno del 2026. Tre ville sono speculari, su due livelli abitativi e composte al piano terra da ampio soggiorno con porticato, sala da pranzo, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno di servizio; al primo piano troviamo due camere matrimoniali, un bagno e splendida terrazza solarium pergolato. Possibilità di fare una piscina, non compresa nel prezzo richiesto, possibilità anche di personalizzare sia il progetto sia i materiali i quali sono di ottima qualità, giardino sui quattro lati con posti auto, vendita "Chiavi in mano". Andrà solo arredata!
    Mentre la villa n°4 se pur ha circa la stessa metratura delle altre è disposta al solo piano terra, composta da ampio soggiorno con angolo cottura a vista e porticato e pergolato, disimpegno, tre camere matrimoniali di cui una con bagno privato e altri due bagni. Anche questa con giardino sui quattro lati e posti auto.
    Villa 1 : € 1.230.000,00
    Villa 2 : € 1.230.000,00
    Villa 3 : € 1.230.000,00
    Villa 4 : € 1.300.000,00
     N.B.: I prezzi non includono la realizzazione della piscina, che verrà realizzata su richiesta del cliente

     Inizio lavori – Dicembre 2026 / Marzo 2027
     Fine Lavori Consegna – Giugno2028 / Settembre 2028

    115m2
    5Locali
    2Bagni
    A++
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.12040 Rif.Ag. 1691 - Vendesi n 4 Ville indipendenti di prossima costruzione, classificate in classe energetica A4, concepite su un unico piano per garantire praticità, comfort e un’elevata qualità abitativa. Inserite in bella zona residenziale, a breve distanza dal centro storico, rappresentano un’opportunità perfetta per chi desidera un contesto riservato senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’avvio del cantiere è programmato tra la fine del 2026 e i primi mesi del 2027, con ultimazione prevista tra l’estate e l’inizio dell’autunno 2028. Le proprietà si estendono su circa 135 mq interni ed è circondata da oltre 300 mq di spazi esterni esclusivi, ideali per vivere all’aperto in totale privacy. A valorizzare ulteriormente gli immobili, un portico di circa 21 mq, perfetto per momenti conviviali e relax durante tutto l’anno. Le distribuzioni degli spazi interni sono studiate per offrire funzionalità e armonia: la zona notte, composta da tre camere matrimoniali e due bagni, è ben separata dalla zona giorno, dove trovano spazio soggiorno, area pranzo, cucina, lavanderia e un ulteriore servizio. Le finiture saranno di pregio e completamente personalizzabili, con un’attenta selezione di materiali che uniscono estetica moderna e durata nel tempo, come legni naturali e superfici in gres di design. Le abitazioni saranno inoltre dotate delle più recenti tecnologie impiantistiche, tra cui sistemi domotici, climatizzazione e impianto di sicurezza, per assicurare elevati standard di efficienza energetica e benessere. Una proposta ideale per chi è alla ricerca di una residenza moderna, indipendente e su misura, in una delle aree più apprezzate di Pietrasanta, a pochi minuti dal mare e dal centro cittadino.

    135m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Pietrasanta vicinanza centro, villa in stile contemporaneo di nuova costruzione di circa 190 mq. corredata di bella piscina di mq. 37 e grande giardino di oltre 1400 mq.
    La villa è ben esposta al sole ed in posizione tranquilla in prossimità di tutti i servizi; è strutturata su 2 livelli:
    P.Terra - zona soggiorno composta da salotto - sala da pranzo,
    - cucina abitabile con accesso alla veranda attrezzata, alla piscina ed al giardino,
    - dispensa ,
    - 1 camera matrimoniale con bagno esclusivo dotato di doccia
    - bagno di cortesia;
    P.1 – disimpegno,
    - camera padronale con guardaroba e bagno privato,
    - 2 camere matrimoniali ciascuna con bagno esclusivo e ampio balcone vista piscina.

    Questa bella proprietà è dotata di riscaldamento a pavimento, aria condizionata, cancello automatico, vari posti auto. Ref. SV111

    Distanza dal centro di Pietrasanta 700 metri – distanza dal mare 3500 metri.
    Certificazione energetica Classe "A++" - IPE 81.1 kWh/mq*a - EPI 40.5 kWh/mq*a - EPE 40.1 kWh/mq*a - Prestazione energetica Inverno: alta - estate: alta.

    La Sovrana Agenzia immobiliare è a disposizione per informazioni, visite e prenotazioni: Tel. 058422988
    Web: www.lasovrana.net , www.caseintoscana.net, www.domvtoscane.ru, eMail: info@lasovrana.net

    @font-face {font-family:"MS 明朝"; panose-1:0 0 0 0 0 0 0 0 0 0; mso-font-charset:128; mso-generic-font-family:roman; mso-font-format:other; mso-font-pitch:fixed; mso-font-signature:1 134676480 16 0 131072 0;}@font-face {font-family:"MS 明朝"; panose-1:0 0 0 0 0 0 0 0 0 0; mso-font-charset:128; mso-generic-font-family:roman; mso-font-format:other; mso-font-pitch:fixed; mso-font-signature:1 134676480 16 0 131072 0;}@font-face {font-family:Cambria; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-536870145 1073743103 0 0 415 0;}p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:Cambria; mso-ascii-font-family:Cambria; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"MS 明朝"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Cambria; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}.MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-family:Cambria; mso-ascii-font-family:Cambria; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"MS 明朝"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Cambria; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}div.WordSection1 {page:WordSection1;}

    190m2
    6Locali
    5Bagni
    A++
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVE VILLE SINGOLE IN COSTRUZIONE A 1,3 KM DAL MARE – PREZZO DI LANCIO
    Rif. P490
    A pochi minuti dal mare, tra Lido di Camaiore e Marina di Pietrasanta, nel Comune di Pietrasanta, proponiamo un esclusivo intervento di prossima realizzazione composto da sole due ville singole indipendenti.
    Un'opportunità rara per acquistare una proprietà di nuova costruzione a prezzo di lancio, con possibilità di personalizzazione e interessante prospettiva di rivalutazione nel tempo.
    Le abitazioni saranno sviluppate interamente su un unico livello al piano terra, soluzione sempre più apprezzata per comfort, funzionalità e qualità della vita.

    Caratteristiche principali:
    Ville singole completamente indipendenti
    Sviluppo su un solo piano
    Giardino privato
    Possibilità di personalizzare distribuzione interna e finiture
    Scelta tra stile moderno o tradizionale

    Optional:
    Piano seminterrato (circa € 120.000)
    Piscina su richiesta
    Prezzo di lancio: € 679.000
    Valore stimato a fine lavori: circa € 750.000
    Inizio lavori: settembre 2026
    Consegna prevista: giugno 2027

    È possibile prenotare fin da subito per bloccare il prezzo attuale.
    Soluzione ideale sia come prima abitazione sia come investimento in una delle zone più richieste della Versilia, a breve distanza dalle spiagge e dai principali servizi.
    Rif. P490

    www.immobiliare-leonardo.it

    Vuoi altre informazioni?

    Vuoi valutare altre offerte immobiliari?

    Devi vendere il tuo immobile?

    Contattaci allo 0584961129 / +393756339708

    Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Viareggio in Corso Garibaldi, 170.

    L'indirizzo proposto può essere nelle vicinanze per ragioni di privacy

    100m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Cod.12040 Rif.Ag. 1687 - Vendesi – Marina di Pietrasanta (località Tonfano), Versilia All’interno di un contesto esclusivo di nuova realizzazione, proponiamo in vendita un raffinato complesso composto da sole 4 ville indipendenti, ciascuna dotata di piscina privata, pensato per offrire il massimo comfort abitativo in un ambiente elegante, riservato e immerso nel verde. Il progetto L’intervento prevede un complesso residenziale di dimensioni contenute, costituito da quattro unità indipendenti, progettate con particolare attenzione alla privacy, alla qualità costruttiva e all’efficienza energetica. Ogni villa dispone di: • ampio giardino privato • piscina esclusiva (extra capitolato) • posti auto interni • spazi esterni curati e verde circostante Le ville n. 1, 2 e 3 si sviluppano su due livelli, mentre la villa n. 4 è disposta su un unico piano abitativo. Superfici indicative • Abitazioni (piano terra + primo): circa 112 – 118 mq • Porticato: circa 14 mq • Terrazzo pergolato: circa 15 mq • Piscina privata: circa 31 mq (extra capitolato) • Giardino e aree esterne: circa 260 – 330 mq Distribuzione interna Piano terra: ampia zona living con soggiorno e pranzo, cucinotto, bagno, accesso diretto al porticato e al giardino con piscina. Piano primo: zona notte composta da 2 camere, bagno, terrazze e pergolati vivibili. Gli ambienti sono luminosi, funzionali e progettati per vivere al meglio sia gli spazi interni che esterni in ogni stagione. - Finiture e dotazioni Le ville sono realizzate con materiali di alto livello e tecnologie di ultima generazione. Comfort & tecnologia • Classe energetica prevista A4 • Riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione • Impianto di raffrescamento • Sistema smart home per gestione clima, accessi e sicurezza da smartphone • Videocitofono Wi-Fi • Predisposizione impianto di allarme • Colonnina per ricarica auto elettrica - Esterni • Piscina privata (extra capitolato) • Giardino con irrigazione automatica e pozzo • Posti auto privati - Finiture interne • Pavimenti in legno e gres di grande formato • Sanitari sospesi e rubinetterie di design • Lavabi d’appoggio e materiali selezionati • Possibilità di personalizzazione delle finiture - Sicurezza dell’acquisto L’intervento è realizzato nel rispetto delle più recenti normative sismiche ed energetiche ed è garantito da: • fideiussione sugli acconti • polizza decennale postuma - Posizione Le ville sorgono in una zona residenziale tranquilla e ben servita, a pochi minuti dal mare, dalla spiaggia e dal pontile di Tonfano, con facile accesso a ristoranti, servizi e al centro di Marina di Pietrasanta. Una soluzione ideale sia come prima abitazione sia come residenza per le vacanze. Prezzo A partire da € 1.230.000 Una nuova casa al mare, moderna ed efficiente, perfetta come rifugio esclusivo in Versilia. Contattaci per ricevere capitolato, planimetrie o per prenotare una visita in cantiere.

    115m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    cod. 3376 - TONFANO| PIETRASANTA | VERSILIA | TOSCANA | ITALYVILLE DI LUSSO IN VERSILIA – PIETRASANTA, A DUE PASSI DAL MARE

    Il privilegio di vivere la Toscana più autentica
    Nel cuore della Versilia, a pochi minuti dalle spiagge di Tonfano, nasce un progetto esclusivo di ville indipendenti di nuova costruzione, pensate per offrire un'esperienza abitativa di alto livello tra comfort, design e natura.

    n.1 Ville luxury che si sviluppa su unico livello - Ogni residenza è progettata per garantire privacy, eleganza e funzionalità, con spazi armoniosi e perfettamente distribuiti:

    Piano Terra Zona living con affaccio diretto sul giardino e sulla piscina, composta da:
    zona divani
    zona pranzo
    angolo cottura
    disimpegno
    3 camere matrimoniali di cui due con bagno privato; tutte le camere hanno accesso al giardino
    altro bagno

    Superficie commerciale: 145 mq - Pergolato: 14 mq - Porticato: 19 mq - Piscina (opzionale): 32 mq - Giardino privato - Due posti auto

    Caratteristiche esclusive - Finiture di pregio completamente personalizzabili - Tecnologia Smart Home - Riscaldamento a pavimento e raffrescamento - Classe energetica prevista A4 -
    Predisposizione impianto allarme - Colonnina per ricarica auto elettrica

    I Dettagli: Linee pure e tecnologiche per il risparmio idrico, lavabi d'appoggio, sanitari sospesi, rubinetteria d'autore, design minimale, pavimentazione dal calore del legno alla materiticità del gres.

    Il Territorio
    Pietrasanta rappresenta una delle località più ricercate della Toscana, dove arte, mare e lifestyle si fondono in un equilibrio perfetto.
    A pochi minuti:
    Spiagge e stabilimenti balneari
    Pontile di Tonfano
    Ristoranti, boutique e locali esclusivi
    Centro storico e gallerie d'arte
    Un contesto esclusivo, ideale sia come residenza principale che come casa vacanze.
    Prezzo€ 1.300.000
    (Piscina esclusa – disponibile su richiesta)
    Tempistiche
    Inizio lavori: Dicembre 2026 / Marzo 2027
    Consegna: Giugno 2028 / Settembre 2028
    Una scelta di valore - Un investimento solido in una delle zone più ambite della Versilia, dove qualità costruttiva, design e posizione si uniscono per creare una proprietà unica.
    Contattaci - Patrizia 389 83 44 002 - 366 41 48 105

    Richiedi brochure completa, planimetrie e possibilità di personalizzazione.
    Le opportunità più esclusive sono destinate a pochi.

    145m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    cod. 3376 - TONFANO| PIETRASANTA | VERSILIA | TOSCANA | ITALYVILLE DI LUSSO IN VERSILIA – PIETRASANTA, A DUE PASSI DAL MARE
    Il privilegio di vivere la Toscana più autentica
    Nel cuore della Versilia, a pochi minuti dalle spiagge di Tonfano, nasce un progetto esclusivo di ville indipendenti di nuova costruzione, pensate per offrire un'esperienza abitativa di alto livello tra comfort, design e natura.
    n. 3 Ville luxury - Ogni residenza è progettata per garantire privacy, eleganza e funzionalità, con spazi armoniosi e perfettamente distribuiti:

    Distribuzione degli spazi
    Piano Terra Ampia e luminosa zona living con affaccio diretto sul giardino e sulla piscina, composta da:
    zona divani
    zona pranzo
    cucina
    disimpegno
    camera matrimoniale
    bagno che serve zona giorno e camera
    Piano Primo
    disimpegno
    due camere matrimoniali
    bagno con doccia
    Le camere sono valorizzate da una splendida terrazza con pergolato, ideale per momenti di relax all'aperto.

    Superficie commerciale: 179 mq - Terrazza: 15 mq - Porticato: 14 mq - Piscina (opzionale): 32 mq - Giardino privato - Due posti auto

    Caratteristiche esclusive - Finiture di pregio completamente personalizzabili - Tecnologia Smart Home - Riscaldamento a pavimento e raffrescamento - Classe energetica prevista A4 -
    Predisposizione impianto allarme - Colonnina per ricarica auto elettrica
    I Dettagli: Linee pure e tecnologiche per il risparmio idrico, lavabi d'appoggio, sanitari sospesi, rubinetteria d'autore, design minimale, pavimenti e rivestimenti dal calore del legno alla metericità del gres.


    Il Territorio
    Pietrasanta rappresenta una delle località più ricercate della Toscana, dove arte, mare e lifestyle si fondono in un equilibrio perfetto.
    A pochi minuti:
    Spiagge e stabilimenti balneari
    Pontile di Tonfano
    Ristoranti, boutique e locali esclusivi
    Centro storico e gallerie d'arte
    Un contesto esclusivo, ideale sia come residenza principale che come casa vacanze.
    Prezzo€ 1.230.000
    (Piscina esclusa – disponibile su richiesta)
    Tempistiche
    Inizio lavori: Dicembre 2026 / Marzo 2027
    Consegna: Giugno 2028 / Settembre 2028
    Una scelta di valore - Un investimento solido in una delle zone più ambite della Versilia, dove qualità costruttiva, design e posizione si uniscono per creare una proprietà unica.
    Contattaci - Patrizia 389 83 44 002
    Richiedi brochure completa, planimetrie e possibilità di personalizzazione.
    Le opportunità più esclusive sono destinate a pochi.

    179m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Lusso, Classe A
    insertion image

    In vendita a Pietrasanta, nella rinomata zona di Focette, si trova questo splendido appartamento libero al rogito, situato al primo piano di una nuova costruzione del 2023.

    L'edificio dispone di ascensore e l'appartamento ha una superficie totale di 130 metri quadrati, di cui 105 calpestabili.

    L'immobile è composto da 8 locali, tra cui tre camere da letto e tre bagni.

    L'impianto di riscaldamento è a pavimento/battiscopa e il combustibile utilizzato è il metano.

    La proprietà si presenta in ottime condizioni, grazie ad una recente ristrutturazione, e gli infissi/finestre sono doppi, garantendo un elevato isolamento termico e acustico.

    Inoltre, è presente un sistema di allarme per la sicurezza della casa.

    L'esposizione est/ovest permette di godere di una buona luminosità durante tutto il giorno, mentre il balcone e il terrazzo offrono uno spazio perfetto per godersi momenti all'aperto.

    La proprietà dispone inoltre di due posti auto scoperti e il riscaldamento è autonomo.

    L'immobile si trova in una palazzina di soli tre piani, garantendo una maggiore tranquillità e privacy.

    Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento moderno e funzionale, ideale per chi cerca una soluzione abitativa di qualità e ben posizionata.

    Rif. REA498

    www.leonardorealestate.it


    Leonardorealestate.it e Leonardoluxury sono i due nuovi progetti dedicati agli immobili di pregio del gruppo Leonardo
    E' interessato a valutare altre proprietà? Ha un'immobile di pregio da proporci?
    Ci contatti per un appuntamento con un nostro consulente per il suo piano di marketing personalizzato

    0584961129
    3388594503

    Leonardo Real estate
    Viareggio Corso Garibaldi, 170

    130m2
    8Locali
    3Bagni
    A1
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Cod.12040 Rif.Ag. 1647 - IN ESCLUSIVA — Loft nel cuore del Centro Storico di Pietrasanta, nel silenzio raffinato di una corte interna, a pochi passi da musei, monumenti, ristoranti e gallerie d’arte, sorge questo straordinario loft: un luogo in cui la storia artigiana della città incontra soluzioni abitative contemporanee e tecnologie d’avanguardia. Ricavata da un antico laboratorio di marmisti e integralmente riqualificata nel 2020, la proprietà si sviluppa oggi in quattro unità indipendenti, progettate con cura sartoriale e attenzione ai dettagli. Unità principale – 161 mq. spazi ariosi e luminosi accolgono una cucina abitabile, un soggiorno di generosa metratura, due camere, un bagno, un corridoio e una lavanderia. L’abitazione è dotata di pannelli solari, fotovoltaico espandibile, riscaldamento a pavimento tramite pompa di calore e sistemi domotici avanzati che consentono il controllo remoto di ogni funzione. Due unità secondarie – 124 mq. complessivi perfette come dependance per ospiti o come spazi indipendenti, ciascuna offre soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio. Spazio polifunzionale – 113 mq. un ambiente ideale per mostre, eventi, esposizioni o come eventuale ampliamento residenziale, completo di due bagni e grande versatilità d’uso. Outdoor & Accessori, un magnifico cortile di 462 mq avvolge la proprietà: al centro un albero di fico regala ombra naturale nelle giornate estive, mentre la piscina 7×2,5 m con nuoto controcorrente aggiunge un tocco esclusivo. Completano il compendio una rimessa di 16 mq e un’ampia area di parcheggio. Comfort e Sicurezza, tutti gli ambienti sono isolati termicamente e acusticamente, dotati di Wi-Fi, sistemi d’allarme e video sorveglianza totalmente gestibili da remoto, garantendo massimo comfort e protezione. Una proprietà che unisce eleganza, tecnologia e versatilità: perfetta come residenza privata di grande prestigio, come location per eventi o come spazio espositivo nel cuore più autentico di Pietrasanta. in corso. Alcune caratteristiche degne di nota della proprietà a Pietrasanta • Ampi parcheggi. • L'unica piscina nel centro di Pietrasanta (dotata di sistema di nuoto controcorrente). • Un pozzo profondo 70 metri con impianto di irrigazione. • Telecamere di sorveglianza esterne e sistemi di allarme installati in tutte le unità. • Pannelli solari e pompa di calore per la produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento nella casa principale. • Pannelli fotovoltaici e inverter per la produzione di energia elettrica (1 kW, espandibile). • Riscaldamento a pavimento con controllo remoto tramite termostato. • Sistema antizanzare perimetrale (Freezanz), che protegge efficacemente gli spazi esterni e impedisce a

    330m2
    10Locali
    5Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Da 238 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.12040 Rif.Ag. 1609 - In vendita splendido appartamento al piano terra, con corte privata, situato in una palazzina di charme composta da sole tre unità abitative. L'immobile, recentemente ristrutturato, si distingue per le sue ottime finiture e l'attenzione ai dettagli. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno con una moderna cucina abitabile, impreziosita da luminose porte a vetri scorrevoli che offrono una magnifica vista sulla corte privata. La zona notte comprende una spaziosa camera open space con bagno privato e soppalco, ideale per creare uno spazio multifunzionale. Classe energetica A1, grazie all’utilizzo di impianti di ultima generazione, con pannelli fotovoltaici e solari termici che garantiscono efficienza energetica e comfort, CLASSE ENERGETICA A4 Un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e signorile, senza rinunciare a tutte le comodità moderne.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    Terratetto con giardino

    Disponiamo in vendita di casa indipendente con vista mare in prima collina a Pietrasanta.
    La proprietà si sviluppa su tre livelli ed è accessibile dal parcheggio privato salendo la scalinata che costeggia il giardino esclusivo terrazzato su tre livelli.
    L'abitazione principale si presenta con il soggiorno con cucina a vista al pian terreno, al piano primo troviamo una camera matrimoniale e il bagno finestrato con doccia, mentre al secondo piano la seconda camera matrimoniale e la cameretta completano gli spazi abitativi. Un'ulteriore stanzina sottotetto è dedicata alla funzione di vano tecnico.
    Di fronte alla casa, la proprietà include una piccola costruzione dedicata a magazzino con due stanze e forno a legna.
    La casa è stata ristrutturata, dispone di impianto fotovoltaico e di condizionamento, è abitabile e necessita degli ultimi dettagli e personalizzazioni per essere vissuta.

    Rif. P228

    www.immobiliare-leonardo.it



    Vuoi altre informazioni?
    Vuoi valutare altre offerte immobiliari?
    Devi vendere il tuo immobile?

    Contattaci allo 0584961129 / +393756339708

    Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Viareggio in Corso Garibaldi, 170

    L'indirizzo proposto può essere nelle vicinanze per ragioni di privacy

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Pietrasanta, primissime adiacenze al Centro: vendesi Villa di 200 mq, singola di nuova ed elegante costruzione, corredata da ampio giardino privato di 1600 mq. e piscina .. La distanza dal mare è di circa 3 km e mezzo. La villa in consegna per il mese di Maggio 2025 arredata e dotata di tutti i comfort realizzata in classe energetica A4. La superficie complessiva della villa sfiora i 200 mq ( interamente fuori terra ) e si compone di ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, dispensa, camera matrimoniale con bagno esclusivo, altro servizio, a piano terra; al piano primo due camere matrimoniali dotate ciascuna di bagno privato, suite esclusiva con vano armadi e bagno. La proprietà è corredata da balconi, ampia e luminosa veranda con tende elettriche ultima generazione che sono prospicenti la piscina. La richiesta è di 1.500.000€ Per info contattare Claudia agenzia immobiliare a Forte dei Marmi, recapito telefonico 0584*22504, cellulare 3469458829.

    200m2
    8Locali
    5Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    LD IMMOBILIARE propone in vendita in Marina di Pietrasanta, localita' Tonfano, BELLISSIMA VILLA DI NUOVA COSTRUZIONE situata a 350 mt dal mare, completamente arredata e con rifiniture di pregio. Gli impianti idronici di ultimissima generazione assicurano il massimo comfort. La proprietà è dotata di tutti gli accessori necessari per una immediata abitabilità, come tende, zanzariere, allarme, wifi, irrigazione, autoclave e addolcitore. Gli automatismi e le illuminazioni divise per scenari creano un'atmosfera unica. La villa dispone di una cucina completa, 4 camere ognuna delle quali con il proprio bagno privato e una sala principale con ampia loggia semicoperta. I posti auto laterali e il giardino tergale con 1 locale tecnico ed un locale lavanderia adatto anche per rimessaggio bici e moto, offrono un grande comfort ed una grande praticità. Inoltre, è possibile realizzare una piscina riservata nel giardino tergale. La struttura è anche adatta per un B&B, con la possibilità di generare reddito da una a quattro camere matrimoniali, ognuna con il suo bagno privato, potendo sfruttare la zona giorno o l'ampia parte seminterrata come sala colazioni accessibili dagli spazi a comune interni. La villa misura 210 m² commerciali e 180 m² calpestabili, con 6 locali, 4 bagni, terrazza, balcone, armadi a muro e cantina. È completamente ristrutturata con un parziale ampliamento di nuova costruzione terminata completamente nel 2023. Il riscaldamento ed il raffreddamento è garantito da una pompa di calore/freddo-caldo, mentre il terreno circostante misura 240 m² parzialmente pavimentato. La classe energetica è A4, con un basso consumo di energia.

    210m2
    8Locali
    4Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PietrasantaVilla di nuova costruzione con piscina | Pronta da vivereArredata, mai abitata, in pronta consegna
    In una bella zona a 5 minuti dal centro di Pietrasanta e a pochi minuti dal mare, si trova questa splendida villa singola di nuova costruzione, una vera rarità sul mercato.
    200 mq lordi distribuiti su due livelli, progettati per offrire comfort, luminosità e design contemporaneo. 
    Gli spazi sono ampi, ariosi e perfettamente organizzati:
    – Zona giorno open-space con doppio soggiorno e cucina abitabile
    – 4 camere da letto, ognuna con bagno privato (5 bagni totali)
    – Finiture di pregio, arredi su misura e materiali scelti con cura
    All’esterno, un grande giardino privato di circa 1.600 mq incornicia la casa, regalando privacy e tranquillità. Al centro, la piscina nuova pronta ad accogliere le tue giornate di relax.
    Comfort e tecnologia al massimo livello:
    – Riscaldamento a pavimento
    – Classe energetica A4 per efficienza e risparmio
    – Impianti moderni e già collaudati
    Una villa chiavi in mano, pronta ad accoglierti subito. Non c’è nulla da fare, se non entrare e sentirti finalmente a casa.
    L'indirizzo per motivi di privacy non corrisponde all'indirizzo reale. 

    200m2
    10+Locali
    5Bagni
    A++
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    | COD: 2889 | PIETRASANTA | PONTEROSSO | ITALY |
    UN IMMOBILE DA LECCARSI I BAFFI!!
    MAGNIFICO RUSTICO DEI PRIMI DEL 1900 COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO!!

    Venite a scoprire un immobile da una magia unica con noi a 5 Minuti dal centro storico di Pietrasanta

    Caratteristiche
    Il rustico è singolo su un lotto di 600MQ, all'esterno è presente una zona parcheggio auto con colonna per la ricarica dell'auto.
    Un Giardino molto grande permette all'immobile di godere di un bellissimo spazio esterno con una zona pranzo dove si trova un forno a legna costruito in pietra, ideale per le cene all'aperto.

    All'ingresso, con il portone di legno storico completamente restaurato, si trova il Bagno completo per servire il piano terra ed il locale tecnico della casa.
    Si procede verso la zona giorno con la predisposizione per la cucina, l'accesso all'esterno tramite le porte finestre ed un ulteriore locale utilizzabile come sala pranzo dove è presente un camino.
    Dal vano scale si procede verso la zona notte dove sono presenti tre camere matrimoniali e due bagni.

    La casa è stata completamente finita nel Gennaio 2025, è un' immobile con finiture ed impianti di altissimo pregio a consumi zero.
    La casa è dotata di riscaldamento a pavimenti, predisposizione per allarme ed aria condizionata, infissi in PVC Doppio Vetro, Pannelli solari con batteria d'accumulo il tutto utilizzando impianti top di gamma.

    Il moderno che incontra il classico sapore Toscano.
    Contattateci per conoscere la richiesta che vi sorprenderà

    Punti di forza
    Prezzo Competitivo
    Qualità Altissima
    Posizione Strategica

    Servizi
    Posti Auto
    Infissi Doppio Vetro
    Cancello automatico
    Predisposizione Allarme
    Camino
    Pannelli solari
    E molto altro......

    Contatti
    Non esitate a contattarci per Visite ed ulteriori informazioni,
    Michele 351 5429 448
    michele@forteversilia.it

    201m2
    8Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RIF. 3082 | PIETRASANTA | VERSILIA I TOSCANA I ITALY

    Moderna Villa Unifamiliare di Nuova Costruzione con Piscina

    A pochi minuti dal centro storico di Pietrasanta: l'abitazione ideale per chi cerca comfort, privacy, spazi ben organizzati e le più recenti tecnologie attualmente disponibili nel mondo delle costruzioni.

    Caratteristiche principali:

  • Piano Terra: Spaziosa e luminosa zona living, cucina abitabile Arredata, dispensa, Camera doppia con Bagno en-suite, Bagno di servizio, ampia terrazza con portico coperto perfetto per momenti all'aperto.
  • Piano Primo: Camera matrimoniale padronale con bagno en-suite, locale armadi e accesso su grande balcone, ulteriori due camere matrimoniali, ciascuna con bagno en-suite e balcone.


    Esterni e dotazioni:
    Piscina di grandi dimensioni
    Giardino privato di circa 1600 mq con posti auto interni fino a 3 auto.
    Rifiniture di pregio: pavimenti in marmo nella zona giorno, parquet nella zona notte e bagni in marmo rifiniti con stucchi pregiati, ceramiche sanitarie arredi bagno e rubinetterie di design.
    Infissi alluminio, portone blindato, impianto di allarme, cancello automatico.
    Pannelli fotovoltaico
    Riscaldamento a pavimento
    Aria condizionata


    Perché scegliere questa villa?
    Nuova costruzione, appena ultimata, classe energetica elevata grazie alle più recenti tecnologie costruttive.
    Arredata con arredi moderni.
    Materiali di grande pregio e ottime finiture.
    Posizione strategica, vicina al centro di Pietrasanta.
    Grande giardino privato e spazio per i posti auto.
    Ambienti luminosi e curati in ogni dettaglio.
    Spazi ottimizzati per la vita quotidiana e per momenti di relax.
    Massima privacy e tranquillità.


    Vivere a Pietrasanta significa immergersi in un ambiente ricco di arte e cultura, circondato dalla bellezza delle Alpi Apuane e dal mare della Versilia. La città, con il suo centro storico affascinante, è famosa per la lavorazione del marmo e ospita numerosi artisti. La vita è tranquilla ma stimolante, con eventi culturali e opportunità di svago. Il clima è piacevole, e la vicinanza al mare e alle montagne offre molte possibilità di svago all'aria aperta.


    Collegamenti:
    Autostrada: Accesso rapido all'autostrada A12 per collegamenti verso Lucca, Pisa e Firenze.
    Stazione ferroviaria: La stazione di Pietrasanta, con collegamenti diretti verso le principali città toscane.
    Aeroporti: A breve distanza dagli aeroporti internazionali di Pisa (circa 40 km) e Firenze (circa 100 km).
    Servizi locali: Nelle immediate vicinanze si trovano scuole, negozi, supermercati e centri sportivi, rendendo la zona perfetta per le famiglie.
    Mare: In soli 5 minuti è possibile raggiungere gli stabilimenti balneari di Marina di Pietrasanta.


    Questa villa offre il mix perfetto tra modernità, comfort, posizione e prezzo. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita!

    Per Info e Appuntamenti:
    Monia 351 94 26 963
    Patrizia 389 83 44 002
    www.forteversilia.it

    200m2
    5Locali
    5Bagni
    A4
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Cod.11526 Rif.Ag. MDP624 - APPARTAMENTO NUOVA COSTRUZIONE FRONTE MARE CLASSE A3 A Marina di Pietrasanta,loc. Le Focette,si propone in vendita bellissimo appartamento di nuova costruzione posto al piano primo di lussuoso fabbricato di sole 4 unità immobiliari con meravigliosa vista mare. Varcato l'atrio condominiale,tramite ascensore che ci conduce al primo piano raggiungiamo l'appartamento che è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura da cui si accede ad una terrazza abitabile VISTA MARE ideale per pranzi e cene all’aperto durante la bella stagione. Tramite corridoio raggiungiamo le 2 camere matrimoniali entrambe con bagno ensuite con 2 ampi balconi,una camera media,un ripostiglio/stanza lavanderia,disimpegno,e un ulteriore bagno. Completa l'abitazione un posto auto di proprietà al piano terra con accesso tramite cancello carrabile. Possibilità di acquistare altro posto auto. Aria condizionata,infissi SCHUKO con vetrocamera,cappotto termico,predisposizione solare termico,tende e avvolgibili motorizzate. Immobile realizzato secondo i criteri della bioedilizia con coefficiente energetico A3. Rifiniture lusso, impianto riscaldamento a pavimento + impianto raffrescamento/riscaldamento idronico + produzione acqua calda con pannello solare.

    130m2
    6Locali
    3Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11340 Rif.Ag. E9304S - Pietrasanta - Tonfano - Bifamiliare con giardino - E9304S PIANO TERRA: Soggiorno/cucina - camera bagno - disimpegno PIANO PRIMO: N° 2 Camere - N° 2 bagno - armadi - disimpegno PIANO SEMINTERRATO: N° 2 Camere - bagno - ripostiglio - disimpegno Info&visite 3756404790 NEL DETTAGLIO Immobiliare il Faro propone la vendita di una bifamiliare su più livelli di circa 210,00 mq con giardino esclusivo di 240,00 mq a Tonfano, località del Comune di Pietrasanta. Entrando nell’abitazione al piano terra troviamo la zona giorno composta dall’ampio soggiorno/cucina indipendente ed abitabile, una camera matrimoniale con bagno finestrato e disimpegno. Salendo le scale accendiamo alla zona notte del piano primo con N 2 camere entrambe dotate di bagno privato e una con cabina armadi. Conclude l’unità immobiliare un piano seminterrato composto da N 2 cantine, un bagno, un ripostiglio e un disimpegno. A corredo della bifamiliare è presente anche un grande giardino esclusivo su tre lati. L’immobile di recente costruzione offre tutti i principali comfort tra i quali impianto di climatizzazione, impianto di allarme, infissi con vetro camera, zanzariere, impianto di irrigazione, autoclave, ecc… Data la sua vicinanza al mare è un ottima soluzione per famiglie numerose. ASSOLUTAMENTE VEDERE Per motivi di privacy, l'indirizzo riportato e volutamente indicativo e si riferisce alla zona in cui si trova l'immobile. Classe energetica: A3, 42,05 Kwh/mqanno RICHIESTA EURO: 1399000,00 trattabili Info&visite 3756404790

    210m2
    10+Locali
    4Bagni
    A3

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media