• Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-13072] Questa proprietà rappresenta una scelta concreta per chi cerca un'abitazione capace di distinguersi nettamente dai canoni dell'edilizia moderna. Si tratta di un terra-tetto caratterizzato da un'impronta architettonica rurale decisa, dove il recupero dei materiali originali come il cotto dei pavimenti, il legno delle travi a vista e i mattoni pieni non è solo un dettaglio decorativo, ma l'anima stessa di ogni ambiente. L'accesso alla casa avviene in modo diretto e indipendente nella cucina abitabile. Questo ambiente, ampio e luminoso, dichiara immediatamente il carattere della dimora: il lavabo in pietra a doppia vasca e le pareti in muratura a vista richiamano la solidità delle tradizioni locali, offrendo al contempo uno spazio conviviale pronto per essere vissuto. Superata la cucina si incontra il soggiorno, un ambiente raccolto e intimo che funge da fulcro per la circolazione interna. Qui, la scala a chiocciola in legno si erge come un elemento di design funzionale: non si limita a collegare i piani, ma arreda la stanza con le sue linee morbide, ottimizzando ogni centimetro di calpestio. Una volta saliti al piano superiore, ci si ritrova in un ampio vano mansardato che rappresenta un vero spazio jolly per la casa. Questo secondo living, caratterizzato da soffitti che esaltano il calore del legno, è un disimpegno attrezzato di rara versatilità. La sua ampiezza lo rende lo spazio ideale per chi necessita di una zona studio per lo smart working o di un angolo lettura riservato, lontano dal dinamismo della zona giorno. Da qui si accede alla zona notte, dove la camera padronale si presenta spaziosa e razionale; a colpire è l'imponente armadiatura in legno massello, realizzata su misura per sfruttare integralmente l'altezza delle pareti e garantire una gestione dell'ordine impeccabile. Anche nei servizi la coerenza materica rimane costante. La proprietà dispone di due bagni distinti: il primo è caratterizzato da una suggestiva volta in pietra naturale grezza che regala una sensazione di assoluta autenticità; il secondo, più lineare, è strutturato per ospitare comodamente l'area lavanderia, separando con intelligenza le funzioni tecniche dal resto dell'abitazione. Lontano dal rumore e protetto da una vegetazione consolidata che garantisce una privacy non comune in contesti urbani, il giardino privato è il completamento naturale della casa. È un'oasi di silenzio dove il prato è attraversato da camminamenti in pietra che definiscono i percorsi esterni e invitano a vivere la proprietà anche all'aria aperta. A completare le dotazioni, si trova un prezioso magazzino di circa 9 mq. Questo volume aggiuntivo, separato dall'abitazione ma facilmente accessibile dal giardino, rappresenta una soluzione logistica fondamentale. È lo spazio ideale per essere utilizzato come dispensa, ricovero per biciclette o zona di stoccaggio, permettendo di mantenere gli ambienti interni sempre sgombri e organizzati.

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image


    Un progetto unico tra fascino storico, ampi spazi e potenziale d'investimento nel cuore delle terre senesi.
    Descrizione dell'immobile
    Nel centro di Abbadia di Montepulciano si propone in vendita un appartamento cielo terra di circa 270 mq, con vista sulle colline circostanti. La proprietà, solida nella struttura, ma bisognosa di un restauro creativo, rappresenta la soluzione ideale come residenza o come struttura ricettiva (B&B/Hotel).
    L'immobile si sviluppa su quattro livelli, caratterizzato da ambienti ampi e luminosi ed è così composta: Piano Terra: Ingresso con scala d'accesso e prima terrazza panoramica affacciata sulla campagna. Piano Primo: Zona living con due ampi soggiorni, cucina abitabile con accesso a una seconda grande terrazza coperta (ideale per cene all'aperto) e 3 camere da letto matrimoniali. Piano Secondo: spaziosa soffitta al grezzo e terza terrazza "a cielo aperto". Piano Seminterrato: Cantine con volte in laterizio originale, perfette per creare una taverna, una zona fitness o una spa privata.
    La proprietà è completata da una corte privata di circa 350 mq con ingresso carrabile indipendente e parcheggio per 3 auto.
    E' compreso nell'opportunità il locale Commerciale attiguo all'abitazione.
    E' annesso alla vendita un locale commerciale di circa 80 mq con due vetrine fronte strada, la cui richiesta è di 35.000, perfetto per: un'attività di ristorazione o un atelier d'arte, oppure per un ampio garage/dependance, o ancora per un ulteriore appartamento da mettere a reddito.
    L'immobile conserva materiali originali di pregio, come le volte in cotto. È necessaria una ristrutturazione totale degli impianti e delle finiture, permettendo così una totale personalizzazione degli ambienti e l'efficientamento energetico.
    La Posizione Strategica consente di raggiungere a piedi tutti i servizi; in 30 minuti Pienza, Cortona o Montalcino.
    Rappresenta la soluzione Ideale per famiglie numerose o investitori nel settore hôtellerie.
    Contattaci per una visita e per scoprire il potenziale nascosto di questa dimora toscana!

    270m2
    9Locali
    1Bagno
    G
  • Da 135 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    A Montepulciano Stazione proponiamo in vendita un appartamento di circa 83 mq, situato al secondo piano di una tranquilla palazzina dotata di ingresso condominiale. L’immobile si distingue per la sua ottima esposizione e la presenza di ampie finestre che garantiscono grande luminosità agli ambienti principali. La zona giorno è composta da un accogliente salone con accesso diretto ad un balcone, ideale per momenti di relax all’aria aperta. La cucina separata presenta dettagli vintage nelle piastrelle decorate ed offre uno spazio funzionale pronto ad essere personalizzato secondo le proprie esigenze. La zona notte comprende due camere da letto luminose e silenziose, perfette sia come camera matrimoniale che come studio o stanza dei bambini; il bagno finestrato completa l’offerta abitativa. Comodi spazi ripostiglio sono già presenti nella disposizione interna dell’appartamento. L’abitazione dispone inoltre di riscaldamento autonomo con termosifoni moderni sotto ogni finestra e infissi in legno ben tenuti che donano calore all’ambiente domestico. Al piano terra troviamo un pratico garage privato di 17 mq, utile non solo per parcheggiare l’auto ma anche come deposito bici o magazzino aggiuntivo. Montepulciano Stazione è una delle zone residenziali più ricercate grazie alla vicinanza ai servizi essenziali (supermercati, scuole primarie e secondarie), collegamenti rapidi verso il centro storico della città rinascimentale famosa nel mondo per vino Nobile e paesaggi mozzafiato tra Val d’Orcia e Valdichiana. Soluzione ideale sia come prima casa sia come investimento: prezzo trattabile! Contatta subito l’agenzia per maggiori informazioni o fissare una visita.

    83m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 234 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel cuore della suggestiva frazione di Acquaviva, nel comune di Montepulciano, proponiamo in vendita un ampio appartamento con vista panoramica situato al secondo piano di uno splendido palazzo signorile dei primi del '900. La proprietà si sviluppa su una superficie generosa di circa 107 mq e gode dell’esclusività data da un ingresso a servizio di una sola unità immobiliare. L’appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile luminosa e funzionale (come visibile dalle immagini: dotata sia di cucina tradizionale che stufa economica), disimpegno centrale ben organizzato, quattro spaziose camere ideali per famiglia numerosa o chi desidera ambienti versatili (studio, zona relax ecc.), bagno finestrato. Il soggiorno accogliente e luminoso offre affacci aperti grazie alle finestre doppie ed arredi classici che conferiscono atmosfera calda e familiare. Gli infissi sono in legno massello tipico delle case toscane d’epoca; i pavimenti originali donano carattere autentico agli ambienti. Completa la proprietà il resede esterno a uso comune con l’altra unità dello stabile—perfetto come area verde condivisa dove rilassarsi all’aperto o coltivare piccoli hobby. La posizione strategica permette facile accesso ai servizi principali del paese pur garantendo tranquillità assoluta; siamo infatti a pochi minuti dal centro storico medievale rinomato per arte, cultura ed enogastronomia celebre in tutto il mondo. Soluzione ideale sia come prima casa che investimento turistico-ricettivo vista la forte richiesta nella zona. Prezzo trattabile! Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica: contatta subito l’agenzia per maggiori informazioni e fissare una visita!

    107m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-10545] In via Lauretana Nord a Montepulciano, in provincia di Siena, si propone in vendita una porzione di villetta a schiera di 140 mq commerciali, da ristrutturare, sviluppata su tre piani. L'immobile è dotato di un ingresso indipendente e di una corte esclusiva. Il piano terra è composto da un ingresso, un piccolo bagno e da un locale adibito a magazzino. Salendo le scale, si accede al primo piano, dove si trova un corridoio che immette a sua volta in tre stanze: una cucina abitabile, una camera da letto e un bagno. Quest'ultimo è dotato di una finestra che permette la ventilazione naturale e di un box doccia. Il corridoio presenta anche un accesso a un ampio terrazzo panoramico che offre una vista incantevole sui dintorni della proprietà. Il secondo piano, infine, dispone di due camere da letto, di cui una con accesso a un terrazzino, e di un bagno, dotato di una finestra che garantisce una buona luminosità interna e di un box doccia. L'immobile è da ristrutturare, ma offre svariate possibilità per personalizzare gli spazi, ideale quindi per chi desidera creare una residenza unica e su misura. Gli infissi sono in legno e sono dotati di persiane in alluminio. Le porte interne presenti nell'immobile sono state realizzate in legno, così come la porta d'ingresso, mentre i pavimenti sono in graniglia e in gres. L'immobile è situato in via Lauretana Nord, una zona residenziale tranquilla di Montepulciano. Da qui, il centro storico è facilmente raggiungibile in soli 5 minuti di auto, offrendo l'opportunità di esplorare le bellezze architettoniche e culturali della città, nonché di godere dei suoi rinomati ristoranti e bar. Inoltre, la zona circostante è caratterizzata da una vasta gamma di servizi e attività commerciali, tra cui supermercati, farmacie, uffici postali e banche, che rendono la vita quotidiana estremamente comoda. La posizione dell'immobile offre anche un facile accesso alle principali vie di comunicazione, con la superstrada SS146 a pochi minuti di distanza, consentendo spostamenti veloci verso Siena e altre destinazioni. Inoltre, la stazione ferroviaria di Montepulciano è raggiungibile in breve tempo, offrendo un'opzione di trasporto pubblico comoda.

    140m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-2262] A soli cinque minuti da Montepulciano, sito di rinomata bellezza paesaggistica, proponiamo in vendita questo grazioso e luminoso appartamento posto al piano terra di una palazzina di recente costruzione dotata di ascensore. L'appartamento, attualmente adibito a studio professionale non più attivo, si compone di un salotto, una cucina con ripostiglio e balcone, un bagno con doccia ed una camera matrimoniale con accesso diretto ad un giardino di circa 20 metri quadrati. Non è presente garage ma è garantita la possibilità di usufruire di un posto auto nel parcheggio condominiale adiacente alla palazzina. Ottima soluzione abitativa per coppie.

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Silverinsertion image

    [Rif. DV-2256] A breve distanza dal cuore storico di Montepulciano, custode di un patrimonio culturale affascinante e rinomata destinazione enogastronomica della Val D'Orcia, proponiamo in vendita un appartamento di 64 mq commerciali con balcone, garage di 17 mq e un piccolo spazio esterno. L'abitazione è situata all'interno di un complesso residenziale di recente realizzazione, posizionata al pian terreno e si estende su un solo livello. Attraverso un piccolo resede esterno, pavimentato e recintato, si giunge alla porta d'ingresso dell'appartamento. Una volta entrati, ci accoglie un luminoso open space formato da un soggiorno con angolo cottura rialzato e una porta finestra; una comoda porta scorrevole divide la zona notte che comprende una camera da letto matrimoniale, una singola con accesso al balcone e un bagno. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano e radiatori. La proprietà include anche uno spazioso garage di circa 20 meq con una piccola area lavanderia. In aggiunta, sono disponibili numerosi posti auto non assegnati e una piccola zona verde che conduce a un sentiero di campagna, ideale per una rilassante passeggiata. L'immobile è in perfette condizioni abitative, costruito nel 2009 e con materiali isolanti sia nelle pareti verticali sia in quelle orizzontali. Ottima proposta abitativa come casa vacanze o come investimento. La posizione è tranquilla ma non isolata, infatti a poco più di un chilometro si trovano tutti i negozi e i servizi essenziali.

    73m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Da 814 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Nel cuore della frazione di Acquaviva, nel Comune di Montepulciano, proponiamo in vendita un ampio appartamento posto al secondo ed ultimo piano di una palazzina tranquilla. L'immobile si sviluppa su circa 95 mq ben distribuiti: ingresso accogliente, cucina abitabile moderna dotata di tutti i comfort e accesso diretto alla splendida terrazza coperta di 16 mq ideale per pranzi all'aperto o momenti relax. Il soggiorno è luminoso grazie alle grandi finestre; la zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali e un pratico ripostiglio. Il bagno è finestrato con doccia ampia, lavatrice e sanitari moderni. Completano la proprietà un comodo garage privato (14 mq) perfetto anche come cantina/rimessa bici/moto. L'appartamento presenta infissi in legno con vetrocamera per ottimo isolamento termico/acustico, pavimenti uniformi facili da mantenere puliti e riscaldamento autonomo a radiatori. Le spese condominiali sono contenute (solo €42 mensili). Zona residenziale servita ma silenziosa: supermercati, farmacia, scuole primarie raggiungibili a piedi; collegamenti rapidi verso il centro storico rinascimentale di Montepulciano famoso per le sue bellezze artistiche ed enogastronomiche. L' appartamento attualmente è affittato fino a luglio 2027 e viene venduto con l'inquilino

    95m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 37 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Unità immobiliare a destinazione abitativa ubicata in Comune di Montepulciano (SI), Frazione di Abbadia di Montepulciano, Via dei Prati n.13, posta al piano terra, non occupato, superficie utile di mq. 48,70 e una superficie commerciale di mq. 53,00 compresa l’incidenza del resede esterno di circa mq. 56,00.

    55m2
    3Locali
  • Da 72 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Porzione di fabbricato abitativo, di civile abitazione, con autorimessa, zona giorno al piano terreno formata da ampio soggiorno, vano cucina, entrambi con caminetto, bagno e locale ad uso ripostiglio; zona notte al piano primo, formata da n. 3 camere e n. 2 bagni di cui uno a servizio esclusivo della camera matrimoniale. Il fabbricato è dotato di resede esclusivo che si sviluppa principalmente nella zona antistante l'ingresso.

    142m2
    7Locali
  • Luminoso, Da 282 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    [Rif. DV-2300] A Montepulciano, poco fuori dalla zona residenziale ma in posizione centrale vicino a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita questo luminoso appartamento di 107 mq con ampia terrazza e garage di 16 mq quadri. La proprietà si trova al primo piano di una palazzina e si sviluppa su un unico livello. Entrando troviamo un lungo corridoio al quale affacciano un soggiorno e cucina abitabile con accesso diretto alla terrazza. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, un bagno con doccia e un ripostiglio. Nella proprietà è presente anche un garage di 16 metri quadri. L'appartamento è servito da un impianto termoautonomo a metano.

    107m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 828 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image
    € 79.00089.000 €-11,2%

    Acquaviva vendesi appartamento di 133 mq con vista panoramica con ingresso indipendente, da ristrutturare composto al piano terra da ampio ingresso, wc, ripostiglio, al piano primo salone, cucina, 3 camere, 1 bagno, 1 ripostiglio, oltre giardino, con magazzino, legnaia, se interessati si può acquisire garage in zona centrale del paese di mq 20 circa, posti auto 3 € 14.000. Prezzo trattabile.

    133m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In località Montepulciano Stazione, a breve ditanza da Montepulciano, si propone la vendita di grazioso appartamento di mq. 90 posto al piano primo di piccolo complesso plurifamigliare, corredato di garage di mq. 15 ed ulteriore posto auto riservato in portico condominiale. L'abitazione si compone di ampio soggiorno con caminetto, cucina abitabile, due camere, bagno principale di nuova installazione, bagno di servizio con angolo lavanderia e ripostiglio. L'immobile si trova in ottimo stato di manutenzione e dispone di riscaldamento autonomo a metano. La proprietà è ubicata all'interno di un tranquilllo contesto residenziale servito da un area esterna a verde pubblico e vicino a tutti i principali servizi. Ottima soluzione come "1 casa".

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Appartamento in Vendita a Montepulciano (SI) – Località Gracciano, Ottimo per Investimento In località Gracciano, a soli 1 km dall'ospedale di Nottola e a pochi passi dai principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano di una palazzina di recente costruzione, situata in un piccolo condominio. La proprietà, molto luminosa e ben rifinita, è una soluzione perfetta sia come prima casa che come investimento grazie alla rendita garantita dal contratto di locazione attualmente in essere. Composizione dell'immobile: Ampia zona giorno con angolo cottura, ideale per vivere in uno spazio comodo e funzionale. Camera matrimoniale spaziosa e ben illuminata. Bagno di servizio, pratico e ben rifinito. Ripostiglio per una gestione ottimale degli spazi. Due terrazzi a livello, che offrono uno spazio esterno perfetto per momenti di relax. Lavanderia separata, per una gestione comoda e funzionale della zona di servizio. Ascensore, che garantisce praticità nell'accesso ai piani superiori. Garage di circa 15 mq, con ingresso sia esterno che interno al condominio, che consente un comodo accesso al parcheggio privato. Caratteristiche principali: Termoautonomo, che offre il massimo del comfort e controllo sui consumi. L’appartamento viene venduto completamente arredato, pronto per essere abitato o messo a reddito. La proprietà è attualmente locata con contratto in scadenza a novembre 2026, garantendo una rendita mensile ottima, ideale per chi cerca un investimento sicuro. Posizione e Vantaggi: Zona tranquilla ma ben servita, a breve distanza dai servizi principali e dai mezzi pubblici. Comodità di vivere in un piccolo condominio con pochi appartamenti, che offre maggiore privacy. Ottima luminosità grazie alla posizione e all'esposizione dell'immobile. Possibilità di permuta: Si valuta la permuta con immobili nella zona di Chiusi, offrendo un’opportunità unica per chi desidera cambiare residenza o investire in una zona limitrofa. Prezzo su richiesta. Non perdere l'occasione di acquistare questo appartamento luminoso e ben posizionato, con un'ottima rendita mensile garantita dal contratto di locazione. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita!

    67m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Da 1222 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A breve distanza da Montepulciano, nella frazione di Acquaviva, si propone la vendita di grazioso appartamento di mq. 95 posto al piano primo di piccolo contesto plurifamigliare, corredato di ampio garage di mq. 35. L'immobile è stato oggetto di recenti interventi di ristrutturazione e si compone di un ampio soggiorno con sala da pranzo, cucina e terrazza. Zona notte con due camere matrimoniali servite da una terrazza, bagno finestrato con doccia e ripostiglio attualmente utilizzato come studio. L'immobile si trova in ottimo stato di manutenzione (rifacimento del tetto nel 2019) e dispone di riscaldamento autonomo a metano. Contesto servito dai principali servizi raggiungibili a piedi.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Da 1515 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel grazioso borgo di Valiano, a circa 10 minuti da Montepulciano e dalla Perugia-Siena, si propone la vendita di complesso immobiliare costituito da due abitazioni di complessivi mq. 200, così distribuite: 1) Abitazione di mq. 90, composta al piano terreno da soggiorno con caminetto, cucina, bagno finestrato con doccia e locale ad uso vano tecnico/ripostiglio; Piano primo con due camere, bagno e ripostiglio. 2) Abitazione di mq. 110, composta al piano terreno da ingresso, cucina, soggiorno, bagno finestrato con vasca, ripostiglio e garage. Piano primo con due camere e bagno finestrato con vasca. Entrambe le abitazioni dispongo di ingresso autonomo. Il complesso necessita di interventi di ristrutturazione generale. Subito disponibile.

    200m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Da 28 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Montepulciano (SI); San Biagio; Appartamento a piano primo di 70 mq circa su piccolo condominio composta da: ingresso disimpegno, soggiorno con terrazza e cucinotto, camera matrimoniale con terrazza, cameretta con terrazza, e bagno con doccia. La proprietà comprende garage privato di 16 mq circa al piano terra. Posizione ottima, a pochi minuti da tutti i servizi e dal centro storico di Montepulciano. Classe Energetica: G

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    RIF. 380645 - Vendesi grazioso appartamento di circa 70 mq situato nel comune di Montepulciano, nella tranquilla frazione di Sant’Albino. L’immobile fa parte di un piccolo complesso residenziale ed è inserito in un contesto molto silenzioso, ma al tempo stesso comodo e ben servito, con tutti i principali servizi a breve distanza. L’appartamento si trova al primo piano e dispone di un ingresso indipendente. Si accede alla proprietà tramite un resede esclusivo pavimentato, con due strisce laterali di terra, e una scala esterna rifinita con pavimentazione in terracotta. La casa è in ottimo stato di conservazione, con tutte le utenze presenti e funzionanti. All’interno si compone di un ampio soggiorno con angolo cottura e accesso diretto al balcone, un disimpegno, un bagno finestrato e una spaziosa camera da letto matrimoniale. L’appartamento viene venduto completamente arredato, pronto per essere abitato fin da subito o messo a reddito come casa vacanze. La posizione è ideale: Sant’Albino dista solo 3 km da Montepulciano, storica cittadina medievale e rinascimentale. Inoltre, l'immobile è ben collegato alle principali vie di comunicazione. Il casello autostradale Val di Chiana (A1) si trova a 16 km, la stazione di Chiusi a circa 25 km, mentre gli aeroporti di Perugia e Firenze sono rispettivamente a circa un’ora e un’ora e mezza di distanza. Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze si trovano il Lago Trasimeno (raggiungibile in 40 minuti), Siena a circa 66 km e Firenze a circa 113 km. Si tratta di una soluzione perfetta per chi desidera vivere o investire in un contesto tranquillo ma strategicamente ben posizionato nel cuore della Toscana. sfbc AFFITTATO fino a giugno 2026. VISITE DOPO LE 18.00.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    APPARTAMENTO IN VENDITA A GRACCIANO DI MONTEPULCIANO. In contesto tranquillo e residenziale, in prossimità dell'ospedale di Nottola e di tutti i servizi, proponiamo in vendita luminoso appartamento posto al primo piano di una palazzina di recente costruzione e così composto: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista e terrazzo, disimpegno, camera matrimoniale con terrazzo, bagno e lavanderia. Completano la proprietà garage e posto auto. Per informazioni: PICCINI & PARTNER IMMOBILIARE 335 5335599

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In zona panoramica, con giardino e piscina condominiale, proponiamo in via esclusiva questo appartamento di 60 metri quadrati. L’edificio in cui si trova l'appartamento è situato in una zona riservata e allo stesso tempo molto comoda, che gode anche di una grande panoramicità: la vista spazia su colline di vigneti, ulivi e cipressi, fino a tutta la Val di Chiana e gli Appennini. La casa si trova ad appena 5 minuti dal centro storico, ancor più vicina, poi a tutti i servizi: dal supermercato alle scuole, alle poste, tutto quello che può servire è davvero a portata di mano. La struttura in cui si trova l’appartamento è circondata da un parco condominiale che offre angoli di puro relax e zone verdi. Sono inoltre presenti una piscina di 7x4 metri e un posto auto assegnato. L’appartamento ha la seguente composizione: ampia cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale e un bagno. All’ingresso troviamo anche un comodo balconcino ad uso privato. L’edificio, costruito recentemente, vanta rifiniture moderne e pratiche, con soluzioni su misura come nel caso della cucina, fatta da falegnami locali. Gli infissi con doppi vetri garantisco un ottimo isolamento termico. Gli impianti sono tutti nuovi e a norma. Il riscaldamento è a GPL con caldaia a condensazione, che offre bassi costi di gestione e consumi ridotti. Inoltre, l’appartamento è provvisto di canna fumaria, dunque sarebbe facile inserire una stufa o un caminetto. Presente anche l’impianto d’allarme. L’arredo, infine, è incluso nel prezzo di vendita. La proprietà è ideale per essere messa a reddito tramite l’inserimento nel circuito delle locazioni turistiche temporanee. Questa tipologia di affitto turistico garantisce una elevata redditività scevra di fatto del rischio di insoluto. Classe energetica G (= 175 kWh/m² anno). Divine Tuscany & Finest Properties è un’agenzia immobiliare numero uno in Toscana: specializzata nella vendita di casali e proprietà all'interno dei centri storici. Proponiamo esclusivamente proprietà accuratamente selezionate. All'interno dei nostri servizi integrati, vi offriamo la possibilità di ristrutturare o rammodernare la vostra nuova proprietà in Italia tramite azienda di ristrutturazioni specializzata, con esperienza ventennale nella ristrutturazione sia di casali di pregio, sia proprietà situate all'interno dei centri storici. Grazie ai nostri designer possiamo anche fornirvi soluzioni "chiavi in mano" che comprendono anche l'arredo della vostra nuova casa. RIF A466

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 188 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 29.90034.900 €-14,3%

    Cod.01083 Rif.Ag. 3207 - GRACCIANO frazione del comune italiano di Montepulciano, nella provincia di Siena, in Toscana. Situata a circa 7 km dal capoluogo, la frazione si trova nel Valdichiana. Immobile completamente da ristrutturare in vendita a Montepulciano, in provincia di Siena, con una superficie di 44 mq, questa proprietà si compone di 2 locali, offrendo così l'opportunità di personalizzarla secondo le proprie esigenze. Caratterizzata da un ingresso indipendente e disposta su due livelli, questa abitazione risale all'anno di costruzione 1940. Il prezzo di vendita è di 34900 Euro, rendendola un'opzione interessante per chi cerca un investimento. Rif. 3207

    44m2
    2Locali
  • Da 282 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MONTEPULCIANO bivio San Biagio, vendesi appartamento posto al piano primo, di mq 63 ca e composto da ingresso, salotto con balcone, cucinotto, una camera matrimoniale, una camera singola e bagno con doccia.

    63m2
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media