• Filtri
  • Regione San Desiderio, Monastero Bormida

    Villa

    • 500 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    170.000

    Monastero Bormida (AT) - regione san desiderio Monastero Bormida:Regione San Desiderio: Villa di 500 mq su tre piani, con terreno circostante di 14000 mq. La villa è composta di : al piano seminterrato,magazzino,box,e locale tecnico x caldaia e scala che accede al piano superiore; al piano terra composto di ingresso,cucina abitabile,salone,tre camere,due bagni;al piano primo sottotetto ingresso,sala,cucina,due camere,bagno e balcone. Il terreno è provvisto di ingresso carraio e pedonale. La villa necessita di lavori di ristrutturazione ma comunque è abitabile. Sul terreno abbiano piante di pioppo,frutti hiuwi,ecc.

  • Via Roma, Monastero Bormida

    Villa

    • G
    • 400 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    250.000

    Casa padronale in centro di Monastero Bormida, borgo inserito nel territorio protetto dall’UNESCO come patrimonio mondiale dell’umanità. La villa è insediata in un appezzamento di terreno recintato di oltre 1.500 mq a giardino, cortile, parco, sul quale insistono la casa principale ed un altro fabbricato, che fa parte della vendita di 280 mq disposti su due piani ed utilizzato come magazzino e deposito. Le costruzioni sono degli anni 70, la villa in muratura doppia con isolamento interno e rivestimento in mattoni pieni tradizionali. Si articola su 3 piani fuori terra ed un interrato. Piano interrato cantina con h 260 cm. Ideale per la conservazione dei vini. Piano terra con ingresso da cortile, enorme e bellissimo salone con stupenda scala in cemento gettata a vista tutta a sbalzo. Il locale veniva utilizzato come zona conviviale e tavernetta. Altissimo. Ancora, centrale termica, due grandi locali ad usi vari lasciati al rustico, altri due enormi vani a garage, magazzino. Piano primo : abitazione principale con cucinotta, sala da pranzo, enorme salone sagomato, 4 camere da letto, un vano ad usi vari, dispensa, 2 bagni. Grande terrazzo che scorre lungo tutta la parte frontale e laterale della casa e due balconi sul retro e sul fianco Piano secondo mansardato ma altissimo: cucina, salone sagomato molto grande, ripostiglio, 3 camere da letto, bagno. Grande terrazza frontale. Finiture anni 70\80 con pavimenti in legno e cotto, serramenti in legno pregiato a vetro singolo, termoautonomo, fognatura comunale, gas, luce elettrica, acqua comunale. La casa è attualmente un poco carente di manutenzione ma è assolutamente affascinate e costruita con i migliori materiali. Fabbricato ad uso magazzino e deposito: Si tratta di un fabbricato di circa 150 mq a piano su due piani in muratura in buone condizioni generali. Pavimento in battuto di cemento.

  • Monastero Bormida

    Villa

    • G
    • 310 m2
    • 6  Locali
    • 4  Bagni

    165.000

    Bella villa con grande terreno accorpato in Monastero Bormida nelle bellissime Langhe astigiane, zona tipica del Moscato D'Asti, protetta dall'UNESCO come patrimonio mondiale dell'umanità. La casa, costruita nel 1984, è a pochi passi dal centro del borgo, raggiungibile a piedi, è circondata da 13.000 mq di terreno tenuto a parco, giardino, frutteto, e terreno seminativo e prativo. Confina da una parte con il fiume e dall'altra,m alla fine del parco\giardino, con la strada provinciale. La vista è panoramica e piacevolissima, la struttura in muratura in ottimo stato, su un piano seminterrato e due piani fuori terra. Pavimenti in cotto e balsa, serramenti in legno, tetto in cemento gettato, termoautonomo a termosifoni, luce, acqua comunale e pozzo autonomo, fossa biologica. Piano seninterrato con altezza di oltre 4 metri, trovano posto nel seminterrato garage, magazzino, centrale termica, cantina. Il tutto per oltre 100 mq. Al piano del seminterrato, addossato al fabbricato, completamente fuori terra, un magazzino chiuso di 50 mq. Piano terreno abitativo con grande porticato esterno frontale che aggetta sul parco giardino, internamente salone di 60 mq, cucina grande ed abitabile, tre camere da letto, due bagni. Pavimenti in cotto e balsa, serramenti in legno vetro singolo. Sul retro panoramico terrazzone che corre lungo tutto il fronte della casa di una cinquantina di mq. Piano primo mansardato con grande vano salone di circa 80 mq, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto enorme, divisibile in due, cucina e bagno. Struttura alta e perfettamente utilizzabile e godibile. Esterno con terreno pianeggiante a prato, coltivo, frutteto, parco e giardino. Recinzione frontale con accessi pedonale e carraio. Ottima per abitazione principale ma anche come prestigiosa e comoda casa vacanze, utilizzabile eventualmente per attività di accoglienza e B&B. La città termale di Acqui Terme si raggiunge in 15 minuti ed in 15\20 minuti le città di Nizza Monferrato e Canelli, zone centrali dei vini astigiani.

  • Regione Santa Libera, Monastero Bormida

    Rustico

    • F
    • 190 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    165.000

    In campagna, zona collinare molto panoramica e dominante, cascina indipendente su 3 lati disposta ad “L” e composta da P.T.: ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, bagno, camera; 1°Piano: disimpegno, camera da letto matrimoniale, bagno con antibagno e due locali uso camere, balcone ad angolo. Adiacenti la casa ampi magazzini di pertinenza suddivisi in più locali e disposti su 2 livelli, di metratura totale 260 mq. Terreno circostante in un unico corpo di metratura totale 34.600 mq, quasi tutto seminativo. La casa è subito abitabile, dispone di impianto di riscaldamento a radiatori con caldaia a GPL, ed il tetto è in perfette condizioni, recentemente rifatto. Si può prestare sia come abitazione di residenza per chi desideri la tranquillità, che per iniziare un'attività agricola visti gli ampi terreni, o anche, con le dovute modifiche e sistemazioni, per realizzare un'attività di Bed & Breakfast o agriturismo. Classe Energetica F, EPgl,nren 279,27 kWh/mq anno EPgl,ren 1,19 kWh/mq anno.

  • Loc. San Desiderio, Monastero Bormida

    Villa

    • 670 m2
    • 10+  Locali
    • 3  Bagni

    180.000

    Bella villa con grande terreno accorpato in Monastero Bormida nelle bellissime Langhe astigiane, zona tipica del Moscato D'Asti, protetta dall'UNESCO come patrimonio mondiale dell'umanità. La casa, costruita nel 1984, è a pochi passi dal centro del borgo, raggiungibile a piedi, è circondata da 13.000 mq di terreno tenuto a parco, giardino, frutteto, e terreno seminativo e prativo. Confina da una parte con il fiume e dall'altra,m alla fine del parcogiardino, con la strada provinciale. La vista è panoramica e piacevolissima, la struttura in muratura in ottimo stato, su un piano seminterrato e due piani fuori terra. Pavimenti in cotto e balsa, serramenti in legno, tetto in cemento gettato, termoautonomo a termosifoni, luce, acqua comunale e pozzo autonomo, fossa biologica. Piano seninterrato con altezza di oltre 4 metri, trovano posto nel seminterrato garage, magazzino, centrale termica, cantina. Il tutto per oltre 100 mq. Al piano del seminterrato, addossato al fabbricato, completamente fuori terra, un magazzino chiuso di 50 mq. Piano terreno abitativo con grande porticato esterno frontale che aggetta sul parco giardino, internamente salone di 60 mq, cucina grande ed abitabile, tre camere da letto, due bagni. Pavimenti in cotto e balsa, serramenti in legno vetro singolo. Sul retro panoramico terrazzone che corre lungo tutto il fronte della casa di una cinquantina di mq. Piano primo mansardato con grande vano salone di circa 80 mq, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto enorme, divisibile in due, cucina e bagno. Struttura alta e perfettamente utilizzabile e godibile. Esterno con terreno pianeggiante a prato, coltivo, frutteto, parco e giardino. Recinzione frontale con accessi pedonale e carraio. Ottima per abitazione principale ma anche come prestigiosa e comoda casa vacanze, utilizzabile eventualmente per attività di accoglienza e B&B. La città termale di Acqui Terme si raggiunge in 15 minuti ed in 1520 minuti le città di Nizza Monferrato e Canelli, zone centrali dei vini astigiani.

  • Monastero Bormida

    Villa

    • G
    • 160 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    160.000

    Non lontana dalla strada principale, in prossimità del paese di Monastero Bormida, casa di campagna indipendente con giardino privato e circa 1.000 mq di terreno. La casa si sviluppa su due livelli ed è composta da ingresso, soggiorno, grande cucina, lavanderia al piano terra e 4 camere e 2 bagni al primo piano. Cantina La casa attualmente necessita di qualche piccolo intervento di manutenzione. La posizione in cui si trova è molto è molto tranquilla e soleggiata. Distanza da Acqui Terme: 14 km Distanza da Asti: 39 km Distanza da Torino: 95 km Distanza da Milano: 138 km Distanza da Genova: 87 km

  • Monastero Bormida

    Villa

    • 600 m2
    • 10+  Locali
    • 3  Bagni

    250.000

    Casa padronale in centro di Monastero Bormida, borgo inserito nel territorio protetto dall’UNESCO come patrimonio mondiale dell’umanità. La villa è insediata in un appezzamento di terreno recintato di oltre 1.500 mq a giardino, cortile, parco, sul quale insistono la casa principale ed un altro fabbricato, che fa parte della vendita di 280 mq disposti su due piani ed utilizzato come magazzino e deposito. Le costruzioni sono degli anni 70, la villa in muratura doppia con isolamento interno e rivestimento in mattoni pieni tradizionali. Si articola su 3 piani fuori terra ed un interrato. Piano interrato cantina con h 260 cm. Ideale per la conservazione dei vini. Piano terra con ingresso da cortile, enorme e bellissimo salone con stupenda scala in cemento gettata a vista tutta a sbalzo. Il locale veniva utilizzato come zona conviviale e tavernetta. Altissimo. Ancora, centrale termica, due grandi locali ad usi vari lasciati al rustico, altri due enormi vani a garage, magazzino. Piano primo : abitazione principale con cucinotta, sala da pranzo, enorme salone sagomato, 4 camere da letto, un vano ad usi vari, dispensa, 2 bagni. Grande terrazzo che scorre lungo tutta la parte frontale e laterale della casa e due balconi sul retro e sul fianco Piano secondo mansardato ma altissimo: cucina, salone sagomato molto grande, ripostiglio, 3 camere da letto, bagno. Grande terrazza frontale. Finiture anni 7080 con pavimenti in legno e cotto, serramenti in legno pregiato a vetro singolo, termoautonomo, fognatura comunale, gas, luce elettrica, acqua comunale. La casa è attualmente un poco carente di manutenzione ma è assolutamente affascinate e costruita con i migliori materiali. Fabbricato ad uso magazzino e deposito: Si tratta di un fabbricato di circa 150 mq a piano su due piani in muratura in buone condizioni generali. Pavimento in battuto di cemento.

  • Monastero Bormida

    Quadrilocale

    • E
    • 119 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    110.000

    In comoda zona residenziale, alloggio in piccola palazzina con giardino condominiale sito al piano rialzato, di ampia metratura e composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto di cui due matrimoniali, due bagni, due balconi, a piano seminterrato cantina e box auto comodo. Riscaldamento autonomo, ampia metratura, ideale per una famiglia di quattro o più persone, buone condizioni generali, posizione tranquilla e comoda ai servizi offerti dal paese. Classe Energetica E, EPgl,nren 199,48 kWh/mq anno EPgl,ren 0,68 kWh/mq anno.

  • Monastero Bormida

    Rustico

    • G
    • 1.100 m2
    • 10+  Locali
    • 1  Bagni

    260.000

    Langhe del Monferrato astigiano, siti protetti dall'UNESCO come patrimonio mondiale dell'umanità. Bellissima proprietà in campagna, indipendente, composta da 2 corpi, il primo sulla sx abitabile con finiture anni '70 ed il secondo, a dx molto più grande ma non intaccato da ristrutturazioni invasive e con caratteri molto originali da recuperare. --Primo corpo, lato SX: Casa e subito abitabile in campagna con 21600 mq terreno. All'esterno ha una grandissa terrazza coperta ed un altro fabbricatino con forno. La parte frontale è recintata con cancellata che racchiude il giardino. L'edificio è strutturato su 3 piani con seminterrato molto bello ad uso garage, deposito ma potrebbe essere bellissima tavernetta con volte in mattoni antichi. Al piano terreno due grandi vani ai lati del vano scala, cucina da una parte e grande sala dall'altra. Passaggio diretto interno con la parte sottostante. Al piano primo 3 camere ed un bagno, grande terrazzo frontale lungo tutta la facciata. Gli interni sono degli anni 70, pavimenti in graniglia, serramenti in legno vetro semplice, luce, acqua comunale. Riscaldamento stufa, fossa imhoff, luce, acqua. -- Secondo corpo lato DX: grande proprietà immobiliare composta da 15000 mq di terreno ed un enorme fabbricato a forma di T. Il fabbricato, tutto in pietra, è disposto su 3 piani con a piano seminterrato cantine e magazzini con volte in mattoni ed in pietra. Al piano terra sono state fatte alcune solette nuove altre sono con volte in mattoni. Lato A del fabbricato con p.t con vano scala sia per piano superiore che per cantine, 2 stanze anormi. Piano primo 2 stanze e bagno. Piede della T : piano terra magazzini ed ex stalle su tutti e due i fronti (larghezza totale 10 metri) ed a piano primo fienili. Lato B del fabbricato: 3 vani dei quali 1 con volte a vela in mattoni, vano scala a scendere in cantina e vano scala a salire. Al piano primo 5 vani. Nel cortile porticato aperto di circa 60 mq, forno e parte di vecchio porticato da ricostruire, volendo, di altri 50 mq per 2 piani. Il fabbricato principale misura nella parte più lunga m 35 circa è profondo 7. Il gambo della T misura cica 15 metri ed è profondo 10. Il fabbricato è da ristrutturare i pavimenti sono in parte in vecchio cotto in parte in graniglia, i serramenti in legno vetro semplice, il tetto in gran parte nuovo ha una parte da rivedere. Luce, acqua a 150 m. Ideale per grande progetto, posizione molto bella, terreno sul retro in parte pianeggiante.