
Via Pastorelli 16: All'interno del nuovo progetto sui navigli" NUMERO SEDICI" proponiamo ottimo quadrilocale di 140 mq composto da ingresso , soggiorno con cucina a vista , tre camere da letto,

Via Pastorelli 16: All'interno del nuovo progetto sui navigli" NUMERO SEDICI" proponiamo ottimo quadrilocale di 140 mq composto da ingresso , soggiorno con cucina a vista , tre camere da letto,

Via Pastorelli 16: All'interno del nuovo progetto sui navigli" NUMERO SEDICI" proponiamo ottimo trilocale di 103 mq composto da ingresso , soggiorno con cucina a vista , due camere da letto, bagno e due terrazzi. Possibilità Box

BOCCONI/NAVIGLIo ZONA, A DUE PASSI DA PIAZZA XXIV MAGGIO IN BEL PALAZZO D'EPOCA PROPONIAMO IN VENDITA APPARTAMENTO POSTO AL PIANO QUARTO (ULTIMO) LUMINOSISSIMO E SILENZIOSO. L'IMMOBILE è COMPOSTO DA UN SOGGIORNO DOPPIO, UNA CUCINA, UNA CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE , UN BAGNO E UN RIPOSTIGLIO IN QUOTA. SI PUò CREARE FACILMENTE LA SECONDA CAMERA DIVIDENDO IL SOGGIORNO. PARQUET A LISTONI, FINESTRE CON DOPPI VETRI. RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO CON TERMOSIFONI IN GHISA. LIBERO SUBITO. OTTIMA OPPORTUNITà. POSSIBILITà BOX IN AFFITTO. INCARICO IN ESCLUSIVA.

MM ARGONNE, in Piazzale Gorini, proponiamo in vendita NUDA PROPRIETA' di un signorile appartamento recentemente ristrutturato, così composto: ampio ingresso, 2 camere padronali più terza camera di servizio, cucina semiabitabile, doppi servizi, ripostigli, tre balconi, impianto di climatizzazione, infissi nuovi con doppio vetro,impianti a norma, parquet, bagni con doccia, bellissima vista sulla piazza, doppia esposizione. Annesso un vano di solaio nel piano sottotetto e un box singolo per auto. Valore commerciale dell'immobile e del box Eu. 983.000,00, valore della nuda proprietà Eu. 737.250, PREZZO DI VENDITA RICHIESTO Eu. 600.000,00 COMPRENSIVO DI BOX.

PIAZZA DE ANGELI, con metropolitana sotto casa (linea rossa) , in palazzo d'epoca in ottimo stato, dotato di servizio di portineria ed ascensore, proponiamo in vendita appartamento completamente ristrutturato a nuovo ed accessoriato con finiture di pregio: parquet doussier, doppi vetri, zanzariere, impianto di climatizzazione, bagno con doccia idromassaggio, riscaldamento autonomo. L'immobile è così composto, ingresso, soggiorno ampio con cucina a vista arredata, due camere matrimoniali, cabina armadio, bagno, due ripostigli in quota, altezza soffitti mt 3,50. libero subito e pronto da abitare. Ottima opportunitàsia come investimento sia come abitazione principale date le contenute spese condominiali e la bassa rendita catastale.

Situato in zona residenziale tranquilla, a pochi passi dalla MM1 Gorla, con tutti i principali servizi: scuole, supermercati, aree verdi e mezzi pubblici, ottimo per investimento o prima casa, proponiamo in stabile signorile ben tenuto un luminoso trilocale di mq 98, con ampia balconata a loggia, ideale per momenti di relax all'aperto.L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con accesso diretto alla balconata, cucina abitabile separata, 2 camere spaziose, doppi servizi finestrati.Completano la proprietà un box auto e una cantina.Richiesta Eu. 435.000,00 oltre Eu. 30.000,00 per il box

A REDDITO - AFFITTATO FINO AL 30/09/2026 - IN VIALE CONI ZUGNA, SITO NELLE IMMEDIATE VICINANZE DEL PARCO SOLARI, PROPONIAMO IN VENDITA UN BILOCALE DI CIRCA 42 MQ COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO E CON UN PIACEVOLE ARREDAMENTO NUOVO. LO STABILE E' UNA TIPICA CASA VECCHIA MILANO APPENA RIMODERNATA. L'APPARTAMENTO è SITO AD UN LUMINOSISSIMO QUARTO PIANO ED E' MOLTO SILENZIOSO. L'IMMOBILE E' COMPOSTO DA INGRESSO, SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA , CAMERA E BAGNO. LA RICHIESTA E' DI EURO 315.000 RIF 170 Studio Gavazzi via Grancini 6 20145 Milano info@studiogavazzi.it www.studiogavazziimmobiliare.it Sarà possibile effettuare la visita virtuale dell'immobile quando presente

A POCHI PASSI DAL DUOMO, CENTRO STORICO IN UNA POSIZIONE MOLTO TRANQUILLA SITUATO IN UNO STABILE D'EPOCA, SERVITO DALLA MM3 FERMATA MISSORI, PROPONIAMO UN APPARTAMENTO AL PIANO 1 SENZA ASCENSORE IN OTTIME CONDIZIONI. L'IMMOBILE E' COSI' COMPOSTO: AMPIO INGRESSO, ZONA STUDIO, SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, CAMERA, SERVIZI. I LOCALI HANNO SOFFITTI ALTI 3,90 CM ED E' POSSIBILE UNA SOLUZIONE D'ARREDO CON SOPPALCHI MOBILI. L'INGRESSO DELL'ABITAZIONE E' DALLA GALLERIA MAZZINI, HA DUE INGRESSI PRINCIPALI ( ARCIMBOLDI E UNIONE) LA RICHIESTA E' DI EURO 760.000 RIF 140 Studio Gavazzi via Grancini 6 20145 Milano info@studiogavazzi.it www.studiogavazziimmobiliare.it Sarà possibile effettuare la visita virtuale dell'immobile quando presente

Rif: Balilla 38 - Università Bocconi - in via Balilla proponiamo in vendita bilocale di recente realizzazione , modernissimo con finiture di pregio e luminoso sito al piano seminterrato con ampie finestre a piano corte interno. Riservatissimo, in contesto condominiale di sapore, l'appartamento si compone di soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e ampio bagno con maxi doccia. Capitolato di alto standing con pavimentazione in parquet, aria climatizzata, impianto allarme, porta blindata e serramenti a taglio termico con tenda oscurante ad azionamento elettrico. L'appartamento è la soluzione ideale per studenti Bocconi, IULM e NABA, ottimamente servito dal tram 15 e autobus 90/91 a pochi metri di distanza.

Ad. ze MM Lodi e viale Umbria, in via Caroncini proponiamo in vendita un ampio e luminoso bilocale sito al quinto piano di uno stabile signorile con servizio di portineria e ascensore. L'appartamento ha una superficie di mq. 59 ed è composto da un luminoso living con cucina a vista e balcone, una ampia camera matrimoniale con spazio per la zona studio e il bagno con doccia e finestra. L'appartamento è di recente ristrutturazione, completamente e finemente arredato, dotato di aria condizionata e possibilità di box o posto auto in locazione nello stesso stabile. La zona, comoda con tutti i servizi, è a pochi passi da supermercati, scuole e parchi. Sotto casa le fermate del tram 16, autobus 84, 90 e 91.

Rif: Stoppani - VIA ANTONIO STOPPANI - VICINANZE VIALE REGINA GIOVANNA E CORSO BUENOS AIRES - PROPONIAMO IN VENDITA APPARTAMENTO AL PIANO QUINTO DI MQ 130 COMMERCIALI CON TERRAZZO DI MQ 30 AL PIANO.L'IMMOBILE E' COMPOSTO DA INGRESSO, CUCINA ABITABILE, SOGGIORNO, DUE CAMERE DA LETTO, RISPOSTIGLIO, BAGNO, TERRAZZO, 2 BALCONI E CANTINA.RISCALDAMENTO: CENTRALIZZATOSTABILE FORNITO DI ASCENSORE E SERVIZIO DI PORTINERIA.PREZZO DI VENDITA RICHIESTO: Eu. 530.000,00 TRATTABILI

Rif: Bilocale Corso Indipendenza - CORSO INDIPENDENZA - PROPONIAMO IN VENDITA APPARTAMENTO IN BUONO STATO AL PIANO PRIMO DI MQ 85 CIRCA COMPOSTO DA INGRESSO, AMPIO SOGGIORNO, CUCINA CON BALCONE, TINELLO, CAMERA DA LETTO E BAGNO.CANTINA.DOPPIA ESPOSIZIONE SUL GIARDINO INTERNO.RISCALDAMENTO: CENTRALIZZATO CON TERMOSIFONISTABILE CON ASCENSORE E SERVIZIO DI PORTINERIA.PREZZO DI VENDITA RICHIESTO: Eu. 360.000,00 POTETE CONTATTARCI SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFORMAZIONI E SOPRALLUOGHI GRATUITI: ERREDI REAL ESTATE SRL TEL. 02.48752244 studio@erredirealestate.com

vendesi attico di mq 100 8° e ultimo piano con terrazzo di 20mq verandato vista san siro e torri city life. via lorenteggio 137 milano completamente ristrutturato e finemente arredato. 2 camere 1 soggiorno 1 cucina 1 bagno . 1 solaio doppia esposizione e aria condizionata in tutte le camere. metropolitana frattini m4 sotto casa. possibilità di acquisto box euro 60000,00 euro portineria 1/2 giornata. cortile con posto biciclette. spese condominiali 200,00 euro al mese astenersi perditempo e curiosi per visitare l'appartamento si richiede copia del documento d'identità. scuole negozi e supermercati sotto casa.

BILOCALE LIBERO SUBITORiferimento 3452115742In una zona in fermento per l'arrivo di eventi internazionali e in completo rifacimento anche in termini di viabilità e infrastrutture, proponiamo bilocale al secondo piano senza ascensore in posizione ottima per gli affitti brevi o come appoggio per chi viene spesso a Milano. si trova a pochi passi dall'ospedale Monzino, famoso cardiologico che serve tutto il territorio nazionale, a pochi Km dall'aeroporto di Linte, a poche passi dagli studi Rai di Mecenate, vicino al quartier generale di molte case di moda, tra le quali Gucci e dai palazzi Sky, vicino inoltre alla sede di Poste Italiane. L'appartamento è un bifocale totalmente arredato con bagno finestrato. Completa la proprietà una cantina.

All'interno di un complesso immerso nel verde dotato di portineria, proponiamo ampio trilocale in doppia esposizione contrapposta, libero subito.Si compone di ingresso, soggiorno luminoso, cucina abitabile, due ampie camere, bagno finestrato. Nella zona giorno troviamo una comoda balconata con accesso sia dal soggiorno che dalla cucina che sono attigui quindi potrebbe essere creata una spaziosa zona living aperta.Le finiture non sono le originali, l'appartamento è stato oggetto di ristrutturazione avvenuta in periodi diversi.Completa la proprietà la cantina.

San Siro, residenza AURIGA prestigioso appartamento all'ultimo piano di mq. 561 c/a su tre livelli con piscina privata

Piazza Salgari via Luigi Resnati in posizione residenziale tranquilla proponiamo in stabile signorile degli anni sessanta ottimo e ampio monolocale con cucina abitabile composto da ingresso, un locale che funge da soggiorno-camera, una cucina abitabile e un bagno finestrato. L'appartamento si presenta in perfetto stato e viene venduto anche completamente arredato. La zona è ottimamente servita da mezzi di superficie con la metropolitana Lodi a 15 minuti a piedi. Ideale anche da mettere a reddito.

Baggio via Brigatti in zona di particolare interesse residenziale a due passi dal Parco delle Cave proponiamo ottimo loft da personalizzare composto da doppio ingresso di cui uno dal cortile, soggiorno, due camere, cucina, bagno e cantine. Riscaldamento autonomo con bassissime spese condominiali. Posto bici nel cortile. La zona è ottimamente servita da mezzi di superficie, negozi, supermercati e ogni tipo di servizio. Attualmente è un ufficio-negozio. Parte venditrice effettuerà il cambio di destinazione d'uso.

Novara San Siro in stabile con giardino condominiale proponiamo quadrilocale con box sito al quarto piano con doppia esposizione. L'appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi e balcone verandato. Completano la proprietà un solaio e un box singolo incluso nel prezzo. La zona è ottimamente servita e gode della vicinanza di diverse arre verdi come il Parco di Trenno e il Bosco in Città

Piazza De Angeli viale Ranzoni 3 in zona residenziale collegata perfettamente con mezzi di superficie e metropolitana e servita da negozi, supermercati e scuole proponiamo in stabile signorile degli anni '40 con portineria e riscaldamento centralizzato ottimo trilocale da ristrutturare con doppia esposizione composto da soggiorno con cucina a vista, due camere, servizi, balcone e solaio. Libero al rogito. Possibilità box piccolo in stabile adiacente a Eu. 25.000,00.

Domenichino Piazzale Brescia in zona di assoluto interesse residenziale a 500 metri dalla fermata della metropolitana Amendola proponiamo in stabile signorile con servizio di portierato e ascensore luminoso e ampio quadrilocale con tripla esposizione composto da salone, tre camere da letto, cucina abitabile, doppi servizi e balconata. Completano la proprietà una cantina e un solaio. La zona gode di ogni tipo di servizio e dista 10 minuti a piedi da City Life e i locali di via Marghera.

San Siro via Ippodromo in stabile signorile di recente costruzione con portineria e giardino condominiale proponiamo particolare bilocale con doppia esposizione sul verde completamente ristrutturato a nuovo e mai abitato composto da soggiorno con cucina a vista arredata, camera da letto, bagno finestrato e locale taverna sottostante collegato da scala interna. L'appartamento è in classe energetica A1 con impianto autonomo di riscaldamento e raffrescamento. Lo stabile si trova a soli 500 metri dalla fermata Lampugnano della metropolitana in zona tranquilla con ampi spazi verdi.

Maggiolina via Stefini in zona di assoluto interesse residenziale a pochi minuti a piedi dalla fermata Marche della metropolitana in stabile signorile con portineria, ascensore, piccolo giardino condominiale con posto bici proponiamo ampio trilocale da personalizzare, piano alto con doppia esposizione. L'appartamento è composto da un ampio ingresso, un soggiorno doppio, due camere da letto con possibilità di creare la terza, una cucina abitabile, due bagni entrambi finestrati, due balconate e una cantina.

Piazza Amendola via Mosè Bianchi in zona di assoluto interesse residenziale in posizione tranquilla a pochi passi dal prestigioso City Life e dalla fermata della linea rossa Amendola proponiamo in stabile signorile degli anni '70 ottimo appartamento con doppia esposizione composto da ampio soggiorno con cucina a vista arredata, due camere matrimoniali, bagno e solaio. Lo stabile è dotato di servizio di portineria, acqua calda centralizzata e aria condizionata centralizzata. La zona è ottimamente servita di negozi, supermercati e ristoranti.

San Gimignano in stabile signorile con portineria e ampio giardino condominiale a due passi dalla metropolitana Bande Nere in zona di assoluto interesse residenziale servitissima da scuole e supermercati proponiamo luminosissimo appartamento da personalizzare, piano alto con tripla esposizione, composto da salone, tre camere da letto, cucina abitabile, doppi servizi e due terrazzi. Completano la proprietà una cantina e un box singolo nello stabile
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media