
In elegante contesto residenziale completamente riqualificato con Superbonus nel 2022, proponiamo prestigioso appartamento di circa 200mq al terzo piano con ascensore, caratterizzato da ampi spazi, doppia esposizione e grande luminosità.
L’immobile dispone di doppio ingresso ed è composto da:
scenografico soggiorno triplo con sei punti luce e accesso a due terrazzini loggiati
ampia cucina abitabile
tre camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio
tre bagni finestrati
due balconi riservati con piacevole affaccio sul cortile interno, collegati direttamente a due delle camere matrimoniali
L’appartamento si presenta in ottime condizioni, con IMPIANTO ELETTRICO RIFATTO NEL 2022, CLASSE ENERGETICA C
Completano la proprietà:
cantina
POSSIBILITA' BOX AUTO
La soluzione si trova in una delle zone più richieste e servite della città, nelle immediate vicinanze di scuole, supermercati, aree verdi, negozi e mezzi pubblici. La posizione garantisce ottimi collegamenti con il centro e con le principali arterie cittadine, mantenendo al tempo stesso tranquillità e privacy grazie alla doppia esposizione e agli affacci interni.
Soluzione ideale per famiglie numerose o per chi desidera ambienti ampi e rappresentativi in una zona ben collegata e ricca di servizi.
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
First Milano Real Estate




















