• Arredato, Luminoso
    insertion image

    QUADRILOCALE A SOLI 30 MT DAL MARE!

    Se sogni una casa dove respirare l'aria di mare non appena apri la finestra, questa è l'opportunità che stavi aspettando.

    Nel cuore del suggestivo centro storico di Loano, all'interno di una tipica palazzina d'epoca, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al 3° ed ultimo piano dotato di sedia servoscala di proprietà esclusiva per un accesso comodo e privo di barriere architettoniche.

    L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere matrimoniali ed un bagno finestrato con doccia.
    Ad impreziosire la proprietà troviamo un comodo terrazzo, raro per il centro storico, caratterizzato da una piacevole vista aperta.
    Vi è inoltre un comodo ripostiglio, fondamentale per organizzare al meglio oggetti di vario genere.

    Viene venduto completamente arredato ed è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia di recente installazione.
    Negli anni sono stati effettuati importanti interventi di miglioria come la sostituzione degli infissi e l'installazione dell'aria condizionata che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico in ogni stanza.

    Grazie all'esposizione a monte, l'appartamento è particolarmente silenzioso, ben ventilato e luminoso durante tutto l'arco della giornata, offrendo un ambiente confortevole e riservato.

    La posizione invidiabile rappresenta uno dei suoi maggiori punti di forza con spiagge, negozi e ristoranti sotto casa, permettendo di vivere Loano senza la necessità di utilizzare l'auto.
    Tutto ciò la rendono una soluzione irripetibile nel centro storico loanese.

    Perfetto per chi cerca una base per le vacanze o un investimento sicuro.
    Contattaci subito per fissare un appuntamento e venire a visitarlo di persona!

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    LOANO – In tranquilla zona residenziale, comoda ai principali servizi, proponiamo in vendita una villetta a schiera di recente costruzione (2004), disposta su tre livelli e caratterizzata da ambienti curati, ampi spazi esterni e finiture di pregio. L'ingresso indipendente conduce a un piacevole spazio esterno piastrellato, impreziosito da un portico coperto con tenda da sole, ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto in ogni stagione. La posizione della casa rappresenta un vero valore aggiunto: è infatti l'unica unità a non avere edifici direttamente di fronte, garantendo così maggiore privacy, luminosità e una piacevole vista aperta. Al piano terra si sviluppa la zona giorno, accogliente e raffinata, valorizzata da un esclusivo arredo in rovere realizzato interamente a mano da un maestro artigiano di Saluzzo. Un ulteriore elemento distintivo è rappresentato dai vetri artistici saldati a piombo inseriti nel mobile d'ingresso, che donano carattere ed eleganza agli ambienti. Completano il piano un bagno di servizio e un terrazzo sul retro, ideale come sfogo esterno, arricchito da alberi da frutto, tra cui limoni, e piante aromatiche come il rosmarino. Il primo piano ospita la zona notte, composta da una camera matrimoniale, un bagno finestrato e due terrazzi con piacevole vista aperta. All'ultimo livello si trova una mansarda, uno spazio versatile e riservato, perfetto come studio, area hobby o locale multifunzionale. La proprietà è completata dal piano interrato, dove troviamo una spaziosa cantina, un pratico sottoscala e un ampio box auto direttamente collegato all'abitazione, soluzione che assicura comfort e praticità nella vita quotidiana. Una casa che coniuga qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e funzionalità degli spazi, ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze, a pochi minuti dal mare e dal centro di Loano. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    LOANO – VIA PENDOLA | Bilocale con giardino privato, ingresso indipendente, box e posto auto L'Agenzia Retecasa di Loano propone in vendita uno splendido bilocale situato all'interno di un piccolo e riservato complesso residenziale di sole 6 unità abitative. L'appartamento, dotato di ingresso indipendente, è composto da: ingresso dal terrazzo privato su luminoso soggiorno con angolo cottura; terrazzo porticato, ideale per pranzi e momenti di relax all'aperto; ampio giardino privato; disimpegno; bagno finestrato con box doccia; spaziosa camera da letto matrimoniale con affaccio diretto sul giardino. L'immobile viene venduto completamente arredato ed è pronto per essere abitato. A completare la proprietà troviamo: ampio box auto; posto auto privato all'interno dell'area condominiale, chiuso da cancello. Una soluzione ideale sia come casa vacanze che come abitazione principale, grazie agli spazi esterni, all'indipendenza e alla tranquillità della zona. L'Agenzia Retecasa di Loano consiglia vivamente la visita di questo immobile. Per informazioni e appuntamenti: Tel. 019 675177 Cell. 334 3045773 Antonio Battaglia – Agenzia Retecasa Loano

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Loano – Ampio bilocale con box, cantina e doppi terrazzi a 200 metri dal mare In posizione centrale, tranquilla e priva di traffico veicolare, a soli 200 metri dal mare, dal porto turistico e dalle spiagge di Loano, proponiamo in vendita un luminoso e spazioso bilocale situato al piano terra di una graziosa palazzina di soli due piani, costruita nel 2008. L'appartamento, caratterizzato da una doppia esposizione, è composto da: ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura; spaziosa camera matrimoniale con pratico armadio a muro; ampio bagno con doccia; due comodi terrazzi, ideali per momenti di relax all'aperto. L'immobile viene venduto completamente arredato ed è dotato di: riscaldamento autonomo con caldaia per riscaldamento e produzione di acqua calda; impianto di aria condizionata nel soggiorno; porta Blindata e persiane di sicurezza; ampio box auto di facile accesso; cantina al piano interrato accessibile anche con l'ascensore montacarichi. La posizione strategica, vicina a tutti i principali servizi, al porto turistico e al lungomare, rende questa soluzione ideale sia come casa vacanze, sia come abitazione principale o investimento. BIMAR Tel 01143591 Cell +393357222241 mail bimar@bimar.it

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Villa con giardino in vendita a Loano a pochi passi dal centro.

    In zona residenziale, a breve distanza dal centro e dal mare, si trova questa villa con giardino in vendita a Loano.
    Una proprietà indipendente con spazi esterni fruibili, adatta sia come abitazione principale sia come casa per le vacanze.
    Libera su quattro lati e caratterizzata da una buona esposizione, la villa offre ambienti luminosi, un giardino che circonda l'abitazione, aree verdi e posti auto all'interno della proprietà.

    La villa si sviluppa su due livelli.
    Al piano terra un grande e luminoso soggiorno, la cucina abitabile, una camera da letto ed un bagno.
    Al piano superiore la camera matrimoniale con armadio a muro, la cameretta, due locali accessori completamente rifiniti, un bagno e un terrazzino.
    Al piano seminterrato completa la proprietà una cantina di circa 40 m², adatta come deposito o spazio di servizio.

    Questa villa in vendita a Loano con giardino rappresenta una soluzione interessante per chi cerca indipendenza, spazi esterni da vivere e ambienti funzionali, in una posizione che consente di raggiungere facilmente il centro cittadino e il mare.
    Grazie alla posizione strategica tra Finale Ligure e Alassio, la proprietà è adatta alle esigenze della famiglia e ideale per vivere tutto l'anno o trascorrere lunghi periodi sulla Riviera di Ponente.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    LOANO – Nel cuore del caratteristico centro storico, a soli 100 metri dalle spiagge e dal lungomare, proponiamo un ampio quadrilocale in ottime condizioni, ideale sia come prima casa che come esclusiva residenza per le vacanze. L'appartamento, posto al secondo piano di una palazzina priva di ascensore, si presenta in eccellente stato manutentivo, con ambienti ben distribuiti e pronti per essere abitati senza alcun intervento. L'ingresso, impreziosito da un controsoffitto con faretti a incasso, conduce a un comodo disimpegno che accompagna ai diversi locali dell'abitazione. La zona giorno è composta da un accogliente soggiorno e da una cucina abitabile separata, dove si trova un balconcino con affaccio interno. La zona notte, invece, offre una spaziosa camera matrimoniale completa di cabina armadio, una cameretta ed infine è presente un bagno finestrato con box doccia. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori, infissi con doppi vetri, che assicurano un buon isolamento termoacustico, e beneficia di costi di gestione estremamente contenuti: assenza di spese condominiali, ad eccezione di un contributo di circa 50 € annui per l'illuminazione delle scale. A rendere questa proposta ancora più interessante è il box auto di proprietà, situato a pochi minuti dall’abitazione, un plus raro e particolarmente ricercato nel centro storico di Loano. Una casa che unisce posizione, comfort e praticità, perfetta sia come abitazione principale che come casa vacanze, a soli 100 metri dalle spiagge della cittadina. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    BILOCALE RISTRUTTURATO A LOANO. Siamo lieti di presentarvi un'opportunità immobiliare unica nel cuore di Loano, situata sulla Via Aurelia. Questo bilocale completamente ristrutturato offre il perfetto connubio tra comfort moderno e la comodità di trovarsi a pochi passi dai principali servizi e dal mare. Caratteristiche dell'Appartamento L'appartamento è situato al primo piano di una piccola palazzina, garantendo tranquillità e privacy. Ecco la disposizione degli spazi: - Ingresso su Zona Living: Una spaziosa area living che si affaccia su un balcone, ideale per godersi le serate estive o un caffè mattutino. - Disimpegno: Una zona di passaggio che collega gli ambienti principali della casa. - Bagno Finestrato: Un bagno moderno, luminoso e ventilato naturalmente grazie alla presenza di una finestra. - Camera Matrimoniale: Una confortevole camera da letto, perfetta per il riposo e il relax. Dotazioni e Comfort L'appartamento è stato dotato di tutte le comodità per garantirti un soggiorno piacevole e senza pensieri: - Tapparelle Elettriche: Facilità di utilizzo e maggior sicurezza. - Climatizzatori: Presenti in entrambe le stanze, per un comfort climatico ottimale in ogni stagione. Inoltre, l'alloggio viene venduto completamente arredato con mobilio nuovo, permettendoti di trasferirti senza ulteriori preoccupazioni. A completare questa imperdibile offerta, vi sono: - Posto Auto: Un comodo spazio per la tua auto, essenziale in una zona centrale. - Cantina Sottostante: Un pratico spazio aggiuntivo per lo stoccaggio di oggetti o attrezzature. Questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una casa al mare senza rinunciare alla comodità della città. Non perdere l'occasione di visitare questo incantevole bilocale e di scoprire tutto ciò che ha da offrire!

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    VILLA A SCHIERA DI RECENTE COSTRUZIONE CON AMPIO BOX AUTO

    In elegante contesto di villette a schiera di recente realizzo, situato a pochi minuti a piedi dal mare e dal centro, proponiamo una soluzione perfetta sia come prima casa che come ampia casa vacanze.

    L'immobile ha ingresso semindipendente ed è composta al piano terra da un grande e luminoso soggiorno con cucina a vista, un bagno finestrato con doccia, una zona lavanderia ed un meraviglioso giardino privato, in parte piastrellato, in cui collezionare ricordi indimenticabili con la tua famiglia.

    Al primo piano, collegato da una comoda scala interna, troviamo la zona notte composta da due camere di cui una con cabina armadio, entrambe con accesso diretto al proprio balcone con vista aperta sul verde circostante ed il secondo bagno, anch'esso finestrato con doccia.

    Spostandoci all'ultimo piano troviamo uno spazioso vano mansardato, che potrete adibire ad ulteriore grande camera, studio o sala hobby, dotato di bagno di servizio, finestra e doppio Velux.

    Non poteva mancare un pratico box auto doppio di 49 mq, con accesso dal cancello automatico.
    La sua metratura è perfetta per soddisfare le esigenze di chi cerca uno spazio per riporre auto, moto, biciclette o altri oggetti ingombranti.

    Questa dimora ha tutte le caratteristiche della "casa ideale", dotato di tapparelle elettriche, riscaldamento autonomo, aria condizionata con pompa di calore e 4 split installati nel 2025 per garantirvi un'ottima efficienza durante tutto l'anno, tenda da sole elettrica, fibra ottica per una connessione alla massima velocità e contenuti costi di gestione.

    L'immobile viene venduto comprensivo di una cucina moderna dotata di ogni elettrodomestico.

    Situata in posizione strategica per vivere in un contesto residenziale e fuori dal caos cittadino, senza però rinunciare alla comodità di raggiungere a piedi tutti i principali servizi, il centro storico, il lungomare e le spiagge in pochi minuti.

    Se stai cercando la casa perfetta per te e la tua famiglia questa abitazione ha sicuramente gli spazi giusti sia internamente che esternamente per vivere il resto della tua vita senza alcun pensiero!
    Allora non perdere altro tempo e chiamaci per fissare la tua visita.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    AMPIO BILOCALE DI NUOVO REALIZZO CON GIARDINO

    Un enorme spazio verde a ridosso del porto di Loano..Vi piace già vero?
    A soli 20 mt dal mare, in palazzina appena costruita, proponiamo bilocale situato al piano terreno e privo di barriere architettoniche.

    L'alloggio è composto da ingresso, soggiorno con zona cottura, camera matrimoniale, dismipegno e bagno finestrato con doccia.
    Peculiarità dell'appartamento è l'ampio giardino angolare, in parte piastrellato, in cui potrete organizzare cene in compagnia e assaporare la brezza marina.

    L'immobile viene venduto non arredato, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e verrà consegnato ultimato in ogni sua parte.

    Con un comodo posto auto privato all'interno del cortile condomiale protetto da sbarra automatico ad € 30.000,00!

    L'immobile ha un alto isolamento acustico e un'ottima efficienza energetica essendo in classe A4!
    Con bassi costi di gestione.

    Possibili detrazioni fiscali fino ad € 48.000,00 detraibili in 10 anni grazie al sismabonus!

    "Riviera Marina - Loano Apartments" eleva lo standard dell'abitare moderno, con soluzioni abitative innovative che massimizzano l'ingresso di luce naturale e offrono viste spettacolari.
    Ogni appartamento è progettato per garantire privacy e un ambiente estremamente luminoso, con finiture di alta qualità che combinano eleganza e funzionalità.

    Chiamaci subito per fissare la tua visita e non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questo immobile!

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    BILOCALE DI NUOVA COSTRUZIONE CON TERRAZZO

    A soli 20 mt dal mare, in palazzina appena realizzata, siamo a proporre luminoso bilocale.
    L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con zona cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con doccia ed un meraviglioso terrazzo in cui lasciarvi baciare dal sole.
    Dotato di oscuranti elettrici, videocitofono e scambiatore di aria forzato in ogni stanza!

    L'esposizione a sud garantisce un'ottima luminosità durante tutto il giorno.
    Il riscaldamento è autonomo con impianto a aria/elettrico, per garantire un comfort moderno ed efficiente.

    Con un comodo posto auto privato all'interno del cortile condomiale protetto da cancello automatico ad € 30.000,00!

    L'immobile viene venduto non arredato, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.

    Con bassi costi di gestione ed ascensore privo di barriere architettoniche!
    L'immobile ha un alto isolamento acustico e un'ottima efficienza energetica essendo in classe A4.

    Possibili detrazioni fiscali fino ad EUR 48.000,00 detraibili in 10 anni grazie al sismabonus!

    "Riviera Marina - Loano Apartments" eleva lo standard dell'abitare moderno, con soluzioni abitative innovative che massimizzano l'ingresso di luce naturale e offrono viste spettacolari.
    Ogni appartamento è progettato per garantire privacy e un ambiente estremamente luminoso, con finiture di alta qualità che combinano eleganza e funzionalità.

    Ci stai ancora pensando? Chiamaci subito e fissa la tua visita!

  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Loano – Via Ghilini | Trilocale di prestigio con vista mare e ampio terrazzo A soli 50 metri dal mare, l'agenzia Retecasa Loano propone in vendita uno splendido trilocale disposto su due livelli, caratterizzato da una magnifica vista mare e da un ampio terrazzo vivibile. Composizione dell'immobile Primo livello Ampio soggiorno con angolo cottura. Camera matrimoniale con vista mare. Bagno finestrato. Grande terrazzo vivibile, ideale per pranzi e cene all'aperto. Secondo livello Seconda camera da letto. Bagno. Terrazzino con splendida vista mare. L'appartamento viene venduto completamente arredato, pronto per essere abitato o messo a reddito, rappresentando una soluzione ideale sia come casa vacanze che come residenza principale. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita: Retecasa Loano 📞 Tel. 019 675177 📱 Cell. 334 3045773 Antonio Battaglia

  • Da 46 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore più autentico di Loano, tra i caratteristici carruggi del centro storico e il profumo del mare che accompagna ogni passeggiata, proponiamo in vendita un raffinato bilocale mansardato situato all’ultimo piano di una tipica palazzina ligure in Via Garibaldi, a pochissimi passi dalle spiagge e dal lungomare. Una soluzione dal fascino intimo e accogliente, capace di trasmettere immediatamente quella sensazione di calore e tranquillità che solo le abitazioni mansardate sanno regalare. Gli ambienti, ben distribuiti e luminosi, creano un’atmosfera raccolta e autentica, ideale per chi desidera vivere il centro storico senza rinunciare al comfort. L’appartamento si presenta in buone condizioni interne ed è vivibile da subito, caratteristica particolarmente ricercata da chi desidera una casa pronta da abitare o un investimento immediatamente utilizzabile. La zona giorno con soggiorno e angolo cottura è stata organizzata con attenzione per valorizzare ogni spazio disponibile, mantenendo armonia e funzionalità. La camera matrimoniale, riservata e silenziosa, rappresenta un ambiente rilassante e confortevole, mentre il bagno completa la proprietà con praticità e semplicità. La luce naturale accompagna gli ambienti durante tutta la giornata, valorizzando il carattere della casa e il fascino delle altezze mansardate, elemento che rende questo immobile particolarmente suggestivo e diverso dalle soluzioni tradizionali. La posizione è uno dei suoi punti di forza più esclusivi: vivere in Via Garibaldi significa immergersi ogni giorno nell’anima più vera di Loano, con il mare, i ristoranti, i negozi e tutti i servizi raggiungibili comodamente a piedi. Perfetto come casa vacanze al mare, pied-à-terre in Riviera o investimento immobiliare nel centro storico di Loano, questo bilocale rappresenta una rara opportunità per chi cerca autenticità, atmosfera e posizione privilegiata a pochi metri dalle spiagge.

  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    " LOANO CENTRO L'AGENZIA RETECASA VENDE STUPENDO ATTICO CON GRANDE TERRAZZO E POSTO AUTO " Distanza dal mare: circa 250 metri Tipologia: attico su due livelli Terrazzo privato: circa 200 m² Accesso: ascensore direttamente al piano Stato: completamente ristrutturato e arredato con finiture di alta gamma Pertinenze: posto auto e cantina Distribuzione degli spazi Piano principale Ingresso su soggiorno con angolo cottura Cameretta Bagno Piano inferiore Camera matrimoniale Secondo bagno Spazi esterni Grande terrazzo panoramico di 200 m² Salotto esterno con pergola a vetri scorrevoli Docce esterne Vista aperta sulla città Ideale per cene e momenti conviviali all'aperto Cantina e posto auto privati . Agenzia Retecasa Loano Tel. 019 675177 Cell. 334 3045773 Referente: Antonio Battaglia Si tratta di una proprietà piuttosto rara per la zona, soprattutto per la combinazione di vicinanza al mare, terrazzo di grandi dimensioni, ristrutturazione recente e posto auto.

  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 169.000179.000 €-5,6%

    L'immobile in questione è un appartamento di due locali situato nel comune di Loano, in una zona tranquilla e centrale, a soli 12 minuti a piedi dal centro. La proprietà è in vendita al prezzo di 179.000 EUR e offre la comodità di essere vicina a scuole, negozi, parchi e mezzi di trasporto pubblici. L'appartamento dispone di un ingresso indipendente e si compone di due vani per un totale di 55 mq. La classe energetica è F, garantendo un buon livello di efficienza energetica. LOANO BILOCALE CON INGRESSO INDIPENDENTE DA CANCELLETTO ESTERNO SI ACCEDE SU UN DISIMPEGNO, SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, CAMERA DA LETTO, BAGNO CON FINESTRA E CANTINA. Questa soluzione abitativa rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona ben servita e comoda, ideale per famiglie o professionisti che cercano un appartamento confortevole e accogliente.

  • Vista Mare, Posto auto
    insertion image

    APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON TERRAZZO VISTA MARE

    Se cerchi una base d'appoggio per le tue vacanze o un investimento immobiliare questo bilocale è la combinazione perfetta.
    Situato in un tranquillo contesto residenziale, a circa 2,3 Km dal mare ed a soli 2 Km dal centro, l'appartamento vanta un accesso indipendente e interni dal look fresco e contemporaneo grazie alla recente ristrutturazione.

    Una scaletta esterna esclusiva ti conduce direttamente sul tuo terrazzo privato.
    La zona giorno è open space con cucinino a vista valorizzato da un moderno rivestimento a parete, un disimpegno dotato di ripostiglio ci conduce alla camera matrimoniale, accogliente e riservata, pensata per garantire il massimo riposo, il bagno finestrato è completo di box doccia.

    Lo spazio esterno è già dotato di tenda da sole ed è ideale per pranzare all'aperto, rilassarsi sulla sedia a sdraio e godersi la vista sul mare con la brezza collinare.

    Nonostante sia non arredato, l'appartamento si presenta in condizioni eccellenti. Dispone di splendidi pavimenti chiari in gres effetto legno, aria condizionata già installata in ogni stanza con pompa di calore e infissi di ultima generazione con inferriate di sicurezza.

    L'appartamento dispone di un posto auto scoperto condominiale protetto da cancello automatizzato. Niente più stress da parcheggio al ritorno dalla spiaggia!

    Riscaldamento autonomo e spese condominiali particolarmente basse rendono questo immobile un investimento facile ed economico da mantenere.

    L'alloggio è una vera e propria tela bianca. Avendo già finiture moderne e neutre, arredarlo sarà un gioco da ragazzi.
    Contattaci subito per fissare un appuntamento e scoprire di persona questa imperdibile opportunità!

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    LOANO - In una delle aree più richieste della cittadina grazie al perfetto equilibrio tra tranquillità e comodità ai servizi, proponiamo grazioso bilocale recentemente ristrutturato, situato a soli 5 minuti a piedi dal mare. L’immobile si trova al piano terra di uno stabile privo di barriere architettoniche ed è composto da una moderna zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale con possibilità di ospitare fino a 4 persone e bagno finestrato, con tapparella elettrica, completo di box doccia. A rendere ancora più piacevole la soluzione è l’ampio spazio esterno vivibile, perfetto per cene all’aperto e momenti di relax. L’appartamento si presenta in ottime condizioni ed è dotato di infissi di nuova generazione, impianto di climatizzazione, porta blindata, inferriate e riscaldamento centralizzato con termovalvole, risultando una soluzione ideale sia come casa vacanze che come investimento. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    LOANO - In zona centrale, a pochi passi dal mare e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo appartamento di ampia metratura con tre balconi, dai quali si possono apprezzare scorci di vista mare e una piacevole vista sul Convento di Monte Carmelo. La soluzione si distingue per gli ambienti ampi e ben separati, caratteristica ideale per chi cerca una casa comoda e funzionale sia come abitazione principale sia come casa vacanza. La metratura generosa, la presenza di due camere matrimoniali e la posizione particolarmente centrale rendono l’immobile interessante anche ad uso investimento, con la possibilità di organizzare diversi posti letto. L’appartamento si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno finestrato con box doccia e grande ripostiglio, particolarmente utile come spazio accessorio interno. L’immobile è dotato di porta blindata, infissi con doppi vetri e riscaldamento autonomo a radiatori. Completa la proprietà una cantina inclusa nel prezzo. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    LOANO - Nel cuore del centro storico, in posizione unica e privilegiata fronte mare, proponiamo affascinante appartamento di ampia metratura con doppio accesso sia da Via Boragine che da Corso Roma, soluzione che garantisce grande comodità e praticità di accesso direttamente dal centro cittadino o dal lungomare. L’immobile è situato al primo piano di una caratteristica casa storica priva di spese condominiali ed è dotato di riscaldamento termoautonomo. Gli ambienti conservano intatto il fascino delle abitazioni d’epoca grazie ai soffitti a volta, alle importanti altezze interne e ai dettagli originali. Ad accogliere la casa troviamo un ampio atrio impreziosito da una splendida pavimentazione decorata in cementine originali, elemento di grande valore architettonico che rende la casa ancora più unica e ricercata. La distribuzione interna comprende un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, due spaziose camere da letto, doppi servizi e un grande ripostiglio. La generosità degli ambienti li rende particolarmente versatili sia per utilizzo residenziale, sia come prestigiosa casa vacanze. Tra gli elementi più esclusivi della proprietà spicca il balcone vivibile fronte mare, uno spazio particolarmente ricercato nel centro storico, ideale per godere della vista aperta e dell’atmosfera del lungomare in ogni momento della giornata. Completa la soluzione un secondo balconcino, con affaccio interno, a servizio di una camera. Un’abitazione unica nel suo genere, ideale per chi desidera vivere il fascino autentico del centro storico con il mare letteralmente a pochi passi. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Casa Semindipendente con Vista Mare, Giardino e Doppio Alloggio – Loano (SV), Fraz. Verzi

    Nel suggestivo borgo di Frazione Verzi a Loano, proponiamo in vendita questa affascinante Casa Semindipendente di ampia metratura (248 m² totali), che unisce il fascino storico ligure con la funzionalità di una soluzione con due ingressi indipendenti (ideale per due nuclei familiari o per un B&B). La proprietà vanta ben 5 camere e 3 bagni, distribuite su due piani per un totale di 11 locali.

    L'immobile mantiene intatta la sua origine ligure con una facciata colorata e i tipici balconi in ferro battuto. Situata a pochi passi dal centro di Loano e dalle sue spiagge Bandiera Blu, questa casa offre sia tranquillità che comodità.

    Piano Terra: Zona Giorno

    Varcato l'ingresso principale, l'ampia e luminosa zona giorno affaccia sul terrazzo padronale a loggia con vista mare, spazio perfetto per la convivialità. Adiacente, si trova un piccolo salottino caratterizzato da un suggestivo camino a legna che garantisce un'atmosfera calda nelle serate invernali. Il piano è completato da un comodo bagno con doccia e dalle tre camere padronali, cucina, disimpegno, studio e 2 bagni.

    Piano Superiore: Vista Mare e Potenziale

    Al piano superiore, accessibile da una scalinata interna e tramite il secondo ingresso indipendente, troviamo la seconda unità composta da un disimpegno, cucinotto, e un bagno. Questo piano offre una seconda ampia terrazza vivibile con vista mare, ideale per pranzi e cene all'aperto.

    Un valore aggiunto cruciale è l'ampio sottotetto di 150 m² da ristrutturare, che offre un enorme potenziale di ampliamento o la creazione di una spaziosa mansarda.

    Esterni e Dettagli

    La proprietà dispone di un giardino e terreno privato di 400 mq. con numerosi alberi di ulivo e di un porticato coperto di 40 mq.

    Questa Casa Semi indipendente è una rara opportunità per chi cerca grandi spazi, la possibilità di bifamiliarità e il fascino autentico di un borgo ligure.

  • Con balcone, Da 86 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una delle zone residenziali più apprezzate di Loano, proponiamo in vendita un elegante bilocale completamente ristrutturato, situato in Via Isonzo, contesto tranquillo e ben servito, a pochi minuti dal mare e dal centro cittadino. L’immobile si trova al primo piano di una palazzina ordinata e si distingue per la funzionale distribuzione degli spazi e per la luminosità degli ambienti. L’ingresso si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura, ambiente moderno e ben organizzato. La zona notte è composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale, anch’essa con accesso diretto al balcone, elemento che dona respiro e continuità tra interno ed esterno. Il balcone, vivibile e ben esposto, rappresenta un valore aggiunto per chi desidera uno spazio all’aperto da vivere in ogni stagione. Il bagno finestrato è rifinito con materiali contemporanei e un pratico ripostiglio, sempre più raro e prezioso, completa la disposizione interna. L’appartamento è ideale sia come prima casa che come investimento immobiliare grazie alla posizione strategica. A completare l’offerta, un comodo box auto al piano terra dello stesso stabile ad €25.000, elemento ormai fondamentale per garantire comodità e sicurezza in una località turistica come Loano. Soluzione immobiliare perfetta per chi cerca un bilocale ristrutturato a Loano, pronto da abitare, con spazi funzionali, balcone vivibile e box auto, in un contesto residenziale riservato ma ben collegato. Ottima opportunità anche come investimento a reddito. ...ageCASA...L'immobiliare per natura...

  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    LOANO – NOSTRA ESCLUSIVA RETECASA VENDESI ULTIMO TRILOCALE CON GIARDINO PRIVATO " Trilocale di nuova costruzione con giardino privato e posto auto In un elegante complesso residenziale di sole 6 unità abitative, l’Agenzia Retecasa Loano propone in vendita stupendo trilocale di nuova costruzione con ingresso indipendente. L’appartamento è composto da: ✨ Ampio soggiorno con angolo cottura Due camere da letto Bagno finestrato Disimpegno Splendido giardino privato di oltre 120 mq Finiture e materiali di altissimo livello, climatizzazione completa, nessuna barriera architettonica, esposizione sud-ovest che garantisce luminosità tutto il giorno. Completa la proprietà un posto auto privato. Pronta consegna. Detrazioni fiscali di legge Sisma Bonus di euro 30.000 . Le immagini sono rendering realizzati a scopo puramente illustrativo e non rappresentano lo stato attuale dell’immobile. AGENZIA RETECASA LOANO “La differenza nell’immobiliare” Tel. 019 675177 – Cell. 334 3045773 Referente: Antonio Battaglia

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Centralità, vicinanza al mare e un giardino esclusivo per i tuoi momenti di relax. Ci troviamo in una delle location più ambite di Loano, nel cuore della rinomata zona dei Musicisti, all'interno di un luminoso trilocale al piano terra situato a soli 400 metri dal mare. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che introduce alla zona giorno, composta da soggiorno con cucinotto, direttamente collegato al vero elemento distintivo della proprietà: il giardino privato. Una rarità assoluta in una posizione così centrale, capace di offrire un’oasi di quiete a pochi passi dal mare e da tutti i servizi. Questo spazio esterno permette di vivere momenti di relax, colazioni all’aria aperta o piccoli ricevimenti informali, con il privilegio di un contesto riservato e silenzioso. La zona notte ospita due camere da letto, entrambi matrimoniali e di generose dimensioni, e un bagno finestrato. Completa la distribuzione interna un pratico ripostiglio, utile per una gestione ordinata degli spazi domestici. A completamento della proprietà troviamo un sottotetto ad uso locale di sgombero, prezioso per chi necessita di ulteriore spazio di deposito, oltre alla possibilità di usufruire di un posto auto nella corte condominiale, comodità di grande valore in un contesto residenziale così centrale e servito. Questa soluzione rappresenta un’opportunità concreta per chi desidera un trilocale con giardino a Loano, sia come prima casa sia come residenza per le vacanze sulla Riviera Ligure di Ponente. La combinazione tra posizione strategica, vicinanza al mare, silenziosità del quartiere e soprattutto la rarità di un giardino privato così vicino al centro cittadino, rende questo immobile una proposta particolarmente interessante e difficilmente reperibile sul mercato immobiliare locale.

  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 329.000355.000 €-7,3%

    LUMINOSO TRILOCALE CON TERRAZZO E POSTO AUTO PRIVATO

    A soli 400 mt dal mare proponiamo luminoso trilocale ristrutturato in palazzina rifatta sia internamente che esternamente nel 2012.

    L'appartamento, situato al 1° piano, è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali ed un bagno finestrato con doccia.
    Dotato di uno spazioso terrazzo angolare esposto ad ovest nel quale potrete trascorrere momenti di relax ed organizzare cene in compagnia.

    Ad impreziosire l'immobile troviamo il pavimento in parquet che rende gli ambienti caldi ed accoglienti.

    Con riscaldamento autonomo, tripla esposizione, tapparelle elettriche ed arredamento su misura!
    In piccolo contesto di sole quattro unità abitative, è privo di spese condominiali e con bassi costi di gestione.

    Non poteva mancare un comodo poso auto privato piastrellato di 24 mq, protetto da cancello, ideale per posteggiare la tua auto o da utilizzare come ulteriore sfogo esterno.

    Cosa si può desiderare di più? Chiamaci e non perdere questa occasione!

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    LOANO - In un contesto tranquillo e riservato, a pochi minuti a piedi dal mare e comodamente vicino a tutti i principali servizi, proponiamo un accogliente bilocale situato al primo piano, ideale sia come casa vacanze che come investimento. L’appartamento si distingue per una zona giorno ampia e ben organizzata, con spazio sufficiente per un divano letto. La camera da letto inoltre è in grado di ospitare fino a quattro persone, rendendo l’immobile particolarmente adatto anche per affitti turistici. Il bagno, finestrato e dotato di box doccia, presenta una soluzione pratica e intelligente grazie al doppio accesso sia dalla camera da letto sia dal soggiorno. Dal soggiorno si accede a un piacevole balcone con vista aperta, perfetto per godersi momenti di relax all’aria aperta. Gli infissi, con struttura interna in legno ed esterna in alluminio, garantiscono un buon isolamento anche dal punto di vista acustico. Completa la proprietà un comodo ripostiglio, mentre il riscaldamento è centralizzato con termovalvole. È inoltre disponibile la possibilità di parcheggio privato all’interno dell’area condominiale, oltre a un’ampia facilità di parcheggio libero nelle immediate vicinanze. Una soluzione interessante per chi cerca tranquillità, vicinanza al mare e praticità, senza rinunciare a un’ottima opportunità di investimento. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Arredato, Da 110 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TRILOCALE ARREDATO CON TERRAZZO E POSTO AUTO PRIVATO

    Un appartamento di metratura generosa che accoglie con eleganza e luminosità, pensato per chi desidera vivere la località balneare non solo come meta di vacanza, ma come autentico rifugio di benessere. Gli spazi ampi e ariosi regalano immediatamente una sensazione di libertà, con ambienti che dialogano tra loro in modo armonioso e funzionale, perfetti per momenti di convivialità e relax.

    Il soggiorno, cuore della casa, si distingue per le dimensioni importanti e per la luce naturale che filtra dalle ampie aperture, creando un'atmosfera calda e accogliente in ogni momento della giornata. Qui è facile immaginare serate in compagnia, cene con amici o semplicemente attimi di tranquillità dopo una giornata trascorsa tra mare e passeggiate sul lungomare.

    La cucina, spaziosa e ben organizzata, invita a condividere gesti quotidiani con semplicità e piacere, mentre la zona notte garantisce comfort e privacy grazie a camere di dimensioni generose, ideali per ospitare famiglia e amici senza rinunciare alla comodità. Ogni ambiente è studiato per offrire funzionalità e vivibilità, valorizzando al massimo la metratura disponibile.

    Questa soluzione si distingue per la sua versatilità: ideale sia come residenza principale sia come casa per le vacanze, permette di vivere appieno il fascino della località balneare, con ambienti accoglienti, metrature importanti e un'atmosfera che invita a rallentare e godersi ogni momento. Un luogo dove spazio, luce e comfort si incontrano per creare un'esperienza abitativa autentica e coinvolgente

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media