• Classe A, Arredato
    Goldinsertion image
    € 670.000
    Villa in Vendita, GrossetoCentro, Semicentro

    TOSCANA - GROSSETO - ZONA TIRO A SEGNO Eleganza senza tempo, comfort assoluto. In una delle zone più ricercate di Grosseto, in direzione mare, proponiamo in vendita una prestigiosa villa unifamiliare, pari al nuovo, dove ogni dettaglio racconta qualità, stile e cura progettuale. Circondata da una corte esclusiva di ampia metratura, la proprietà offre spazi esterni di grande fascino: porticati attrezzati con cucina e forno, perfetti per momenti conviviali e un rigoglioso giardino impreziosito da pozzo privato, che dona autenticità e valore all’intera residenza. La dimora si sviluppa su due livelli armoniosamente collegati. Al piano principale, ambienti luminosi e ben distribuiti accolgono un’elegante zona giorno con salone, sala da pranzo e cucina, affiancati da una raffinata zona notte composta da tre camere e doppi servizi finestrati, pensati per garantire comfort e funzionalità. Al livello inferiore, una taverna di straordinaria luminosità, si apre su un ampio salone con camino, affiancato da una moderna cucina a vista, per trascorrere moenti di relax e convivialità, con la famiglia e gli amici. Completano il piano, ulteriori ambienti versatili, bagno, lavanderia, ideali per accogliere ospiti o creare spazi dedicati al relax e al tempo libero. Gli interni sono impreziositi da materiali di altissima qualità: travertini selezionati, parquet caldo ed elegante e gress porcellanato di pregio, scelti per garantire estetica, durata e comfort abitativo ai massimi livelli. Dotazioni e plus esclusivi: Classe energetica A Finiture di pregio Riscaldamento autonomo e climatizzazione completa Ampi spazi interni ed esterni perfettamente fruibili Massima indipendenza Pozzo esclusivo Pannelli solari Car porter Questa villa rappresenta una soluzione abitativa unica, pensata per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare a comfort, eleganza e funzionalità. Una residenza che va oltre il concetto di casa, un luogo da vivere, ogni giorno, con stile.

    300m2
    10Locali
    3Bagni
    A
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-12797] Proponiamo in vendita un appartamento di 75 mq commerciali con ingresso indipendente situato in Via Giovanni Verga, nella zona Sauro di Grosseto, all'interno di un contesto residenziale tranquillo e ben curato, recentemente ristrutturato (2023) in occasione del bonus 110%. L'accesso avviene tramite un giardinetto esclusivo con spazio sottoscala, che conduce al primo piano dove si sviluppa l'abitazione. Qui troviamo una spaziosa e accogliente terrazza, ideale per momenti di relax all'aperto. L'ingresso si apre direttamente sulla zona giorno, composta da un soggiorno con angolo cottura, ambiente pratico e ben organizzato. Un disimpegno conduce alla zona notte, dove sono presenti una camera da letto matrimoniale con terrazzino coperto, una camera singola e un bagno finestrato. L'immobile è abitabile fin da subito, sono stati ristrutturati il cappotto esterno e i prospetti e cambiati le tende da sole, gli infissi esterni, il portoncino blindato e la caldaia. Il riscaldamento è autonomo a radiatori alimentati a metano e, visti i recenti ammodernamenti, la classe energetica è passata ad A1. Completa la soluzione un posto auto esclusivo all'interno del cortile condominiale chiuso, accessibile sia tramite cancello carrabile che pedonale. La posizione in Via Giovanni Verga, nella zona Sauro di Grosseto, è particolarmente apprezzata per la tranquillità e la comodità ai servizi. Nelle vicinanze si trovano negozi, scuole e tutte le principali attività di prima necessità. La zona consente inoltre facili collegamenti con il centro città e le principali vie di comunicazione, rendendo questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    TOSCANA - MAREMMA - GROSSETO L’agenzia Century21 propone un’incredibile immobile in zona cittadella a Grosseto dove l’eleganza e la tranquillità si fondono in un connubio perfetto. L’ampiezza e la continuità della zona giorno donano immediatamente il carattere unico della casa, senza soffermarsi sulla luminosità pazzesca. Completano la zona giorno due grandi terrazze , di cui una adibita a lavanderia, e un bagno finestrato con vasca e antibagno. Al piano superiore un funzionale corridoio porta alle due camere, di cui una con terrazzo, e al secondo bagno finestrato con doccia. Completano la proprietà un grande box auto e una pertinenza all’ingresso. L’esclusività dell’immobile si evince dalle rifiniture di pregio e da dettagli importanti come il riscaldamento a pavimento, i pannelli solari, la predisposizione per il proiettore con effetto cinema e un camino di design. Se cercate un rifugio dalla quotidianità e dallo stress allora venite a trovarci per ulteriori informazioni.

    88m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    TOSCANA - GROSSETO - ZONA PARCO GIOTTO APPARTAMENTO DI NUOVISSIMA RISTRUTTURAZIONE CLASSE ENERGETICA A1 Questa è una di quelle case che le foto non riescono a spiegare davvero. Perché il vero effetto lo senti entrando! Ci sono case che colpiscono subito appena si apre la porta. Questa è una di quelle! In Via Giulio Cesare, all'incrocio con Via Telamonio, proponiamo un appartamento completamente ristrutturato, curato nei dettagli e pensato per offrire ambienti accoglienti, moderni e immediatamente vivibili. La casa sorprende per la luminosità, la qualità della ristrutturazione e l’atmosfera calda e contemporanea che si percepisce entrando. Gli spazi sono ben distribuiti e funzionali, ideali per chi desidera un’abitazione pronta da vivere senza dover affrontare lavori o interventi. La zona è comoda ai servizi, ai collegamenti e a tutto ciò che serve nella quotidianità, rendendo l’immobile adatto sia come abitazione principale che come investimento. Una soluzione perfetta per chi cerca comfort, praticità e una casa capace di trasmettere immediatamente una sensazione di benessere.I Immagina di vivere in una casa che unisca la gradevolezza di una zona residenziale semicentrale, con la comodità di avere tutto a portata di mano: scuole, supermercati, banche, farmacie e il verde rigenerante del Parco Giotto a pochi passi da casa. Al secondo piano di un edificio residenziale, dotato di ascensore, questo appartamento di circa 117 mq, ti sorprenderà, per la sua luminosità e le sue dimensioni generose, rare da trovare nelle costruzioni moderne. Proponiamo in vendita un immobile che ha subito una completa ristrutturazione con lavori finiti pochi giorni fa, che si compone di ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile, con balcone, separata, disimpegno notte, tre camere da letto, due bagni e ripostiglio. Al piano interrato una cantina, non carrabile, di circa 13 mq. Impianto di condizionamento di ultima generazione, in ogni ambiente. Un’opportunità rara per chi desidera una casa che unisca il fascino di una struttura consolidata, al comfort e all’efficienza del nuovo. L’intervento effettuato, non si è limitato a un semplice restyling, ma ha previsto una riqualificazione totale degli spazi, degli impianti, degli infissi e delle finiture, con l’obiettivo di offrire ambienti moderni, funzionali ed energeticamente efficienti, tanto che la classe energetica attuale è in A1. Un immobile che offre il piacere di entrare in una casa completamente rinnovata, con standard qualitativi contemporanei e il vantaggio di spazi ampi.

    117m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 420.000

    TOSCANA - CAMPAGNA VICINO AL MARE - GROSSETO
    A pochi km dal mare e vicino alla città di Grosseto, proponiamo una villa monofamiliare di recente ristrutturazione, circondata da ampio giardino di circa 1000mq con annesso di circa 40 mq e barbecue. L'immobile, dal sapore toscano, ristrutturato completamente con materiali di pregio, ha una superficie complessiva di circa 120mq che si sviluppa su unico livello al piano terra e si compone di grande salone , con grandi vetrate sul giardino e ampi spazi esterni dove realizzare verande amovibili. Cucina separata abitabile con dispensa, disimpegno notte, camera matrimoniale con bagno interno e cabina armadio, seconda camera matrimoniale con cabina armadio, camera singola con cabina armadio , secondo bagno. La villa è dotata di impianti domotici , con gestione remota anche da smart phone. Impianto riscaldamento a pellet. Impianto fotovoltaico per la produzione di acqua calda. L'immobile è accatastato in categoria A/7 . Classe energetica A3. L'ubicazione felice dell'immobile, a pochi km da Grosseto e a poca distanza dal mare, lo rende ideale sia come casa di villeggiatura che come abitazione di residenza.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Da 227 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    TOSCANA – MAREMMA – GROSSETO – NUOVE REALIZZAZIONI In una delle aree residenziali più comode e servite di Grosseto, proponiamo in vendita un appartamento di nuova edificazione inserito in un raffinato complesso immobiliare composto da sole 12 unità. L’immobile, di circa 95 mq totali, si sviluppa al primo ed ultimo piano con ingresso comodo da una scala interna, distinguendosi per ambienti contemporanei, ben distribuiti e particolarmente luminosi. La zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali, entrambe dotate di accesso diretto al primo terrazzo, oltre a un bagno finestrato con porta-finestra affacciante sullo stesso spazio esterno e a un secondo bagno privato en suite. La zona giorno è caratterizzata da un ampio soggiorno con angolo cottura, che si apre sulla seconda terrazza dell’abitazione, ideale per creare un’area living all’aperto o uno spazio relax da utilizzare in ogni stagione. L’immobile è valorizzato dalla presenza di due terrazze abitabili di notevoli dimensioni che garantiscono ottima fruibilità esterna e una piacevole continuità con gli spazi interni. L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, climatizzazione in tutte le stanze e tecnologie di ultima generazione. È inoltre prevista la possibilità di personalizzare una parte delle finiture interne tramite scelta del capitolato. A completamento, due posti auto assegnati all’interno dell’area condominiale chiusa da cancello automatico. La struttura offre inoltre aree condominiali attrezzate con pergolati ombreggianti, tavoli e zona barbecue, perfette per momenti di socialità all’aperto. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di comfort moderno, indipendenza e un contesto residenziale curato e ben organizzato. Prezzo soggetto a IVA: 4% per prima casa, 10% per seconda casa. Sei proprietario di un immobile? Ti offriamo di valutarlo gratuitamente e accompagnarti in una comoda formula di permuta, così da facilitare e rendere più sereno l’acquisto del tuo nuovo appartamento. Una soluzione semplice e senza stress, pensata per chi desidera cambiare casa con tranquillità e senza complicazioni.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Da 227 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    TOSCANA – MAREMMA – GROSSETO – NUOVE REALIZZAZIONI In una delle aree residenziali più comode e servite di Grosseto, proponiamo in vendita un appartamento di nuova edificazione inserito in un raffinato complesso immobiliare composto da sole 12 unità. L’immobile, di circa 95 mq totali, si sviluppa al primo ed ultimo piano con ingresso comodo da una scala interna, distinguendosi per ambienti contemporanei, ben distribuiti e particolarmente luminosi. La zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali, entrambe dotate di accesso diretto al primo terrazzo, oltre a un bagno finestrato con porta-finestra affacciante sullo stesso spazio esterno e a un secondo bagno privato en suite. La zona giorno è caratterizzata da un ampio soggiorno con angolo cottura, che si apre sulla seconda terrazza dell’abitazione, ideale per creare un’area living all’aperto o uno spazio relax da utilizzare in ogni stagione. L’immobile è valorizzato dalla presenza di due terrazze abitabili di notevoli dimensioni che garantiscono ottima fruibilità esterna e una piacevole continuità con gli spazi interni. L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, climatizzazione in tutte le stanze e tecnologie di ultima generazione. È inoltre prevista la possibilità di personalizzare una parte delle finiture interne tramite scelta del capitolato. A completamento, due posti auto assegnati all’interno dell’area condominiale chiusa da cancello automatico. La struttura offre inoltre aree condominiali attrezzate con pergolati ombreggianti, tavoli e zona barbecue, perfette per momenti di socialità all’aperto. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di comfort moderno, indipendenza e un contesto residenziale curato e ben organizzato. Prezzo soggetto a IVA: 4% per prima casa, 10% per seconda casa. Sei proprietario di un immobile? Ti offriamo di valutarlo gratuitamente e accompagnarti in una comoda formula di permuta, così da facilitare e rendere più sereno l’acquisto del tuo nuovo appartamento. Una soluzione semplice e senza stress, pensata per chi desidera cambiare casa con tranquillità e senza complicazioni.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Luminoso
    Goldinsertion image

    TOSCANA - MAREMMA - GROSSETO - NUOVE COSTRUZIONI In una delle aree più servite e tranquille di Grosseto, nel cuore del quartiere “Commendone”, nasce un progetto residenziale pensato per chi desidera vivere il comfort moderno senza rinunciare alla qualità, all’efficienza e a spazi realmente vivibili. Proponiamo un luminoso quadrilocale di testata, una posizione privilegiata che garantisce migliore esposizione, maggiore privacy e un’illuminazione naturale ottimale durante tutto l’arco della giornata. L’abitazione si sviluppa su 82 mq ben progettati, dove ogni ambiente è studiato per offrire funzionalità e armonia: due camere matrimoniali, servite entrambe di un terrazzo di 15mq, due bagni di cui uno en suite, un’ampia zona giorno con cucina servita del secondo terrazzo di circa 20mq, perfetto per momenti di relax all’aperto. A completare la proprietà, due posti auto esclusivi, all’interno di un’area completamente racchiusa, accessibile tramite cancello elettronico, oltre ad area verde privata condominiale, attrezzata con pergolati ombreggianti, barbecue per usufruire al meglio gli spazi esterni. Questa abitazione rappresenta l’avanguardia sul piano costruttivo: classe energetica ad elevatissima prestazione, domotica completa, impianto d’allarme, aria condizionata in tutti gli ambienti e possibilità molteplici di forme di riscaldamento. È inoltre prevista la predisposizione per pannelli solari, per una casa realmente orientata al futuro. La vera particolarità? La costruzione verrà realizzata con tecnologia a muro a secco, una soluzione strutturale innovativa che garantisce comfort termico e acustico eccezionali, tempi di riscaldamento e raffrescamento rapidissimi e consumi energetici sensibilmente ridotti, oltre a un’elevata qualità dell’aria interna. Le finiture sono di pregio, con ampia possibilità di scelta del capitolato, così da personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto. La consegna è prevista nei primi mesi 2027, offrendo il vantaggio di programmare con serenità il proprio trasferimento e seguire ogni fase della personalizzazione. Una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e raffinata, in una zona residenziale ricercata e ben collegata, lontana dal caos ma comodamente vicina ai servizi essenziali. Prezzo esposto di acquisto dell’immobile è soggetto ad IVA 4% per acquisto prima casa, al 10% per acquisto seconda casa. Sei proprietario di un immobile? Ti offriamo di valutarlo gratuitamente e accompagnarti in una comoda formula di permuta, così da facilitare e rendere più sereno l’acquisto del tuo nuovo appartamento. Una soluzione semplice e senza stress, pensata per chi desidera cambiare casa con tranquillità e senza complicazioni.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Luminoso
    Goldinsertion image

    TOSCANA - MAREMMA - GROSSETO - NUOVE COSTRUZIONI In una delle aree più servite e tranquille di Grosseto, nel cuore del quartiere “Commendone”, nasce un progetto residenziale pensato per chi desidera vivere il comfort moderno senza rinunciare alla qualità, all’efficienza e a spazi realmente vivibili. Proponiamo un luminoso quadrilocale di testata, una posizione privilegiata che garantisce migliore esposizione, maggiore privacy e un’illuminazione naturale ottimale durante tutto l’arco della giornata. L’abitazione si sviluppa su 82 mq ben progettati, dove ogni ambiente è studiato per offrire funzionalità e armonia: due camere matrimoniali, servite entrambe di un terrazzo di 15mq, due bagni di cui uno en suite, un’ampia zona giorno con cucina servita del secondo terrazzo di circa 20mq, perfetto per momenti di relax all’aperto. A completare la proprietà, due posti auto esclusivi, all’interno di un’area completamente racchiusa, accessibile tramite cancello elettronico, oltre ad area verde privata condominiale, attrezzata con pergolati ombreggianti, barbecue per usufruire al meglio gli spazi esterni. Questa abitazione rappresenta l’avanguardia sul piano costruttivo: classe energetica ad elevatissima prestazione, domotica completa, impianto d’allarme, aria condizionata in tutti gli ambienti e possibilità molteplici di forme di riscaldamento. È inoltre prevista la predisposizione per pannelli solari, per una casa realmente orientata al futuro. La vera particolarità? La costruzione verrà realizzata con tecnologia a muro a secco, una soluzione strutturale innovativa che garantisce comfort termico e acustico eccezionali, tempi di riscaldamento e raffrescamento rapidissimi e consumi energetici sensibilmente ridotti, oltre a un’elevata qualità dell’aria interna. Le finiture sono di pregio, con ampia possibilità di scelta del capitolato, così da personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto. La consegna è prevista nei primi mesi 2027, offrendo il vantaggio di programmare con serenità il proprio trasferimento e seguire ogni fase della personalizzazione. Una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e raffinata, in una zona residenziale ricercata e ben collegata, lontana dal caos ma comodamente vicina ai servizi essenziali. Prezzo esposto di acquisto dell’immobile è soggetto ad IVA 4% per acquisto prima casa, al 10% per acquisto seconda casa. Sei proprietario di un immobile? Ti offriamo di valutarlo gratuitamente e accompagnarti in una comoda formula di permuta, così da facilitare e rendere più sereno l’acquisto del tuo nuovo appartamento. Una soluzione semplice e senza stress, pensata per chi desidera cambiare casa con tranquillità e senza complicazioni.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Luminoso
    Goldinsertion image

    TOSCANA - MAREMMA - GROSSETO - NUOVE COSTRUZIONI In una delle aree più servite e tranquille di Grosseto, nel cuore del quartiere “Commendone”, nasce un progetto residenziale pensato per chi desidera vivere il comfort moderno senza rinunciare alla qualità, all’efficienza e a spazi realmente vivibili. Proponiamo un luminoso quadrilocale di testata, una posizione privilegiata che garantisce migliore esposizione, maggiore privacy e un’illuminazione naturale ottimale durante tutto l’arco della giornata. L’abitazione si sviluppa su 82 mq ben progettati, dove ogni ambiente è studiato per offrire funzionalità e armonia: due camere matrimoniali, servite entrambe di un terrazzo di 15mq, due bagni di cui uno en suite, un’ampia zona giorno con cucina servita del secondo terrazzo di circa 20mq, perfetto per momenti di relax all’aperto. A completare la proprietà, due posti auto esclusivi, all’interno di un’area completamente racchiusa, accessibile tramite cancello elettronico, oltre ad area verde privata condominiale, attrezzata con pergolati ombreggianti, barbecue per usufruire al meglio gli spazi esterni. Questa abitazione rappresenta l’avanguardia sul piano costruttivo: classe energetica ad elevatissima prestazione, domotica completa, impianto d’allarme, aria condizionata in tutti gli ambienti e possibilità molteplici di forme di riscaldamento. È inoltre prevista la predisposizione per pannelli solari, per una casa realmente orientata al futuro. La vera particolarità? La costruzione verrà realizzata con tecnologia a muro a secco, una soluzione strutturale innovativa che garantisce comfort termico e acustico eccezionali, tempi di riscaldamento e raffrescamento rapidissimi e consumi energetici sensibilmente ridotti, oltre a un’elevata qualità dell’aria interna. Le finiture sono di pregio, con ampia possibilità di scelta del capitolato, così da personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto. La consegna è prevista nei primi mesi 2027, offrendo il vantaggio di programmare con serenità il proprio trasferimento e seguire ogni fase della personalizzazione. Una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e raffinata, in una zona residenziale ricercata e ben collegata, lontana dal caos ma comodamente vicina ai servizi essenziali. Prezzo esposto di acquisto dell’immobile è soggetto ad IVA 4% per acquisto prima casa, al 10% per acquisto seconda casa. Sei proprietario di un immobile? Ti offriamo di valutarlo gratuitamente e accompagnarti in una comoda formula di permuta, così da facilitare e rendere più sereno l’acquisto del tuo nuovo appartamento. Una soluzione semplice e senza stress, pensata per chi desidera cambiare casa con tranquillità e senza complicazioni.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Luminoso
    Goldinsertion image

    TOSCANA - MAREMMA - GROSSETO - NUOVE COSTRUZIONI In una delle aree più servite e tranquille di Grosseto, nel cuore del quartiere “Commendone”, nasce un progetto residenziale pensato per chi desidera vivere il comfort moderno senza rinunciare alla qualità, all’efficienza e a spazi realmente vivibili. Proponiamo un luminoso quadrilocale di testata, una posizione privilegiata che garantisce migliore esposizione, maggiore privacy e un’illuminazione naturale ottimale durante tutto l’arco della giornata. L’abitazione si sviluppa su 82 mq ben progettati, dove ogni ambiente è studiato per offrire funzionalità e armonia: due camere matrimoniali, servite entrambe di un terrazzo di 15mq, due bagni di cui uno en suite, un’ampia zona giorno con cucina servita del secondo terrazzo di circa 20mq, perfetto per momenti di relax all’aperto. A completare la proprietà, due posti auto esclusivi, all’interno di un’area completamente racchiusa, accessibile tramite cancello elettronico, oltre ad area verde privata condominiale, attrezzata con pergolati ombreggianti, barbecue per usufruire al meglio gli spazi esterni. Questa abitazione rappresenta l’avanguardia sul piano costruttivo: classe energetica ad elevatissima prestazione, domotica completa, impianto d’allarme, aria condizionata in tutti gli ambienti e possibilità molteplici di forme di riscaldamento. È inoltre prevista la predisposizione per pannelli solari, per una casa realmente orientata al futuro. La vera particolarità? La costruzione verrà realizzata con tecnologia a muro a secco, una soluzione strutturale innovativa che garantisce comfort termico e acustico eccezionali, tempi di riscaldamento e raffrescamento rapidissimi e consumi energetici sensibilmente ridotti, oltre a un’elevata qualità dell’aria interna. Le finiture sono di pregio, con ampia possibilità di scelta del capitolato, così da personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto. La consegna è prevista nei primi mesi 2027, offrendo il vantaggio di programmare con serenità il proprio trasferimento e seguire ogni fase della personalizzazione. Una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e raffinata, in una zona residenziale ricercata e ben collegata, lontana dal caos ma comodamente vicina ai servizi essenziali. Prezzo esposto di acquisto dell’immobile è soggetto ad IVA 4% per acquisto prima casa, al 10% per acquisto seconda casa. Sei proprietario di un immobile? Ti offriamo di valutarlo gratuitamente e accompagnarti in una comoda formula di permuta, così da facilitare e rendere più sereno l’acquisto del tuo nuovo appartamento. Una soluzione semplice e senza stress, pensata per chi desidera cambiare casa con tranquillità e senza complicazioni.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image

    TOSCANA - MAREMMA - GROSSETO - NUOVE COSTRUZIONI. In zona residenziale di Grosseto, ben servita da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento di nuova costruzione facente parte di un elegante complesso immobiliare di pregio composto da 12 unità abitative. La tipologia è quella di un ampio trilocale con ingresso indipendente, posto al piano terreno angolare, caratterizzato da spazi moderni e funzionali. L’immobile si compone di soggiorno con sala da pranzo a vista, due camere da letto, due bagni di cui uno en suite. Tutti gli ambienti sono collegati agli spazi esterni, offrendo una piacevole continuità tra interno ed esterno. La proprietà è arricchita da corte esclusiva di circa 50 mq, terrazze e giardino privato. L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, aria condizionata in ogni ambiente e sistemi tecnologici di ultima generazione. È prevista inoltre la possibilità di scelta parziale del capitolato per personalizzare le finiture secondo le proprie esigenze. Completano la proprietà due posti auto assegnati, collocati all’interno dell’area condominiale chiusa da cancello elettronico. A disposizione dei residenti sono presenti spazi comuni attrezzati con pergolati ombreggianti, aree di svago con tavoli, panche in legno e barbecue, ideali per momenti di relax e convivialità. Un’abitazione di qualità, perfetta per chi cerca comfort, indipendenza e un contesto residenziale ben organizzato. Prezzo esposto di acquisto dell’immobile è soggetto ad IVA 4% per acquisto prima casa, al 10% per acquisto seconda casa. Sei proprietario di un immobile? Ti offriamo di valutarlo gratuitamente e accompagnarti in una comoda formula di permuta, così da facilitare e rendere più sereno l’acquisto del tuo nuovo appartamento. Una soluzione semplice e senza stress, pensata per chi desidera cambiare casa con tranquillità e senza complicazioni.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 170.000

    TOSCANA - MAREMMA - GROSSETO - NUOVE COSTRUZIONI. Consegna prevista Marzo 2027. In zona residenziale di Grosseto, ben servita da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento di nuova costruzione facente parte di un elegante complesso immobiliare di pregio composto da 12 unità abitative. La tipologia è quella di un bilocale con ingresso indipendente, posto al piano terreno centrale, caratterizzato da spazi moderni e funzionali. L’immobile si compone di soggiorno con sala da pranzo a vista, camera da letto matrimoniale e bagno. Tutti gli ambienti sono collegati agli spazi esterni, offrendo facilità di accesso. La proprietà è arricchita da corte esclusiva di circa 30 mq, terrazze e giardino privato. L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, aria condizionata in ogni ambiente e sistemi tecnologici di ultima generazione. È prevista inoltre la possibilità di scelta parziale del capitolato per personalizzare le finiture secondo le proprie esigenze. Completano la proprietà due posti auto assegnati, collocati all’interno dell’area condominiale chiusa da cancello elettronico. A disposizione dei residenti sono presenti spazi comuni attrezzati con pergolati ombreggianti, aree di svago con tavoli, panche in legno e barbecue, ideali per momenti di relax e convivialità. Prezzo esposto di acquisto dell’immobile è soggetto ad IVA 4% per acquisto prima casa, al 10% per acquisto seconda casa. Un’abitazione di qualità, perfetta per chi cerca comfort, indipendenza e un contesto residenziale ben organizzato. Sei proprietario di un immobile? Ti offriamo di valutarlo gratuitamente e accompagnarti in una comoda formula di permuta, così da facilitare e rendere più sereno l’acquisto del tuo nuovo appartamento. Una soluzione semplice e senza stress, pensata per chi desidera cambiare casa con tranquillità e senza complicazioni.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image

    TOSCANA - MAREMMA - GROSSETO - NUOVE COSTRUZIONI. In zona residenziale di Grosseto, ben servita da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento di nuova costruzione facente parte di un elegante complesso immobiliare di pregio composto da 12 unità abitative. La tipologia è quella di un ampio trilocale con ingresso indipendente, posto al piano terreno angolare, caratterizzato da spazi moderni e funzionali. L’immobile si compone di soggiorno con sala da pranzo a vista, due camere da letto, due bagni di cui uno en suite. Tutti gli ambienti sono collegati agli spazi esterni, offrendo una piacevole continuità tra interno ed esterno. La proprietà è arricchita da corte esclusiva di circa 50 mq, terrazze e giardino privato. L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, aria condizionata in ogni ambiente e sistemi tecnologici di ultima generazione. È prevista inoltre la possibilità di scelta parziale del capitolato per personalizzare le finiture secondo le proprie esigenze. Completano la proprietà due posti auto assegnati, collocati all’interno dell’area condominiale chiusa da cancello elettronico. A disposizione dei residenti sono presenti spazi comuni attrezzati con pergolati ombreggianti, aree di svago con tavoli, panche in legno e barbecue, ideali per momenti di relax e convivialità. Un’abitazione di qualità, perfetta per chi cerca comfort, indipendenza e un contesto residenziale ben organizzato. Prezzo esposto di acquisto dell’immobile è soggetto ad IVA 4% per acquisto prima casa, al 10% per acquisto seconda casa. Sei proprietario di un immobile? Ti offriamo di valutarlo gratuitamente e accompagnarti in una comoda formula di permuta, così da facilitare e rendere più sereno l’acquisto del tuo nuovo appartamento. Una soluzione semplice e senza stress, pensata per chi desidera cambiare casa con tranquillità e senza complicazioni.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image

    TOSCANA - MAREMMA - GROSSETO - NUOVE COSTRUZIONI. In zona residenziale di Grosseto, ben servita da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento di nuova costruzione facente parte di un elegante complesso immobiliare di pregio composto da 12 unità abitative. La tipologia è quella di un ampio trilocale con ingresso indipendente, posto al piano terreno angolare, caratterizzato da spazi moderni e funzionali. L’immobile si compone di soggiorno con sala da pranzo a vista, due camere da letto, due bagni di cui uno en suite. Tutti gli ambienti sono collegati agli spazi esterni, offrendo una piacevole continuità tra interno ed esterno. La proprietà è arricchita da corte esclusiva di circa 50 mq, terrazze e giardino privato. L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, aria condizionata in ogni ambiente e sistemi tecnologici di ultima generazione. È prevista inoltre la possibilità di scelta parziale del capitolato per personalizzare le finiture secondo le proprie esigenze. Completano la proprietà due posti auto assegnati, collocati all’interno dell’area condominiale chiusa da cancello elettronico. A disposizione dei residenti sono presenti spazi comuni attrezzati con pergolati ombreggianti, aree di svago con tavoli, panche in legno e barbecue, ideali per momenti di relax e convivialità. Un’abitazione di qualità, perfetta per chi cerca comfort, indipendenza e un contesto residenziale ben organizzato. Prezzo esposto di acquisto dell’immobile è soggetto ad IVA 4% per acquisto prima casa, al 10% per acquisto seconda casa. Sei proprietario di un immobile? Ti offriamo di valutarlo gratuitamente e accompagnarti in una comoda formula di permuta, così da facilitare e rendere più sereno l’acquisto del tuo nuovo appartamento. Una soluzione semplice e senza stress, pensata per chi desidera cambiare casa con tranquillità e senza complicazioni.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 170.000

    TOSCANA - MAREMMA - GROSSETO - NUOVE COSTRUZIONI. Consegna prevista Marzo 2027. In zona residenziale di Grosseto, ben servita da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento di nuova costruzione facente parte di un elegante complesso immobiliare di pregio composto da 12 unità abitative. La tipologia è quella di un bilocale con ingresso indipendente, posto al piano terreno centrale, caratterizzato da spazi moderni e funzionali. L’immobile si compone di soggiorno con sala da pranzo a vista, camera da letto matrimoniale e bagno. Tutti gli ambienti sono collegati agli spazi esterni, offrendo facilità di accesso. La proprietà è arricchita da corte esclusiva di circa 30 mq, terrazze e giardino privato. L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, aria condizionata in ogni ambiente e sistemi tecnologici di ultima generazione. È prevista inoltre la possibilità di scelta parziale del capitolato per personalizzare le finiture secondo le proprie esigenze. Completano la proprietà due posti auto assegnati, collocati all’interno dell’area condominiale chiusa da cancello elettronico. A disposizione dei residenti sono presenti spazi comuni attrezzati con pergolati ombreggianti, aree di svago con tavoli, panche in legno e barbecue, ideali per momenti di relax e convivialità. Prezzo esposto di acquisto dell’immobile è soggetto ad IVA 4% per acquisto prima casa, al 10% per acquisto seconda casa. Un’abitazione di qualità, perfetta per chi cerca comfort, indipendenza e un contesto residenziale ben organizzato. Sei proprietario di un immobile? Ti offriamo di valutarlo gratuitamente e accompagnarti in una comoda formula di permuta, così da facilitare e rendere più sereno l’acquisto del tuo nuovo appartamento. Una soluzione semplice e senza stress, pensata per chi desidera cambiare casa con tranquillità e senza complicazioni.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image

    TOSCANA - MAREMMA - GROSSETO - NUOVE COSTRUZIONI. In zona residenziale di Grosseto, ben servita da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento di nuova costruzione facente parte di un elegante complesso immobiliare di pregio composto da 12 unità abitative. La tipologia è quella di un ampio trilocale con ingresso indipendente, posto al piano terreno angolare, caratterizzato da spazi moderni e funzionali. L’immobile si compone di soggiorno con sala da pranzo a vista, due camere da letto, due bagni di cui uno en suite. Tutti gli ambienti sono collegati agli spazi esterni, offrendo una piacevole continuità tra interno ed esterno. La proprietà è arricchita da corte esclusiva di circa 50 mq, terrazze e giardino privato. L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, aria condizionata in ogni ambiente e sistemi tecnologici di ultima generazione. È prevista inoltre la possibilità di scelta parziale del capitolato per personalizzare le finiture secondo le proprie esigenze. Completano la proprietà due posti auto assegnati, collocati all’interno dell’area condominiale chiusa da cancello elettronico. A disposizione dei residenti sono presenti spazi comuni attrezzati con pergolati ombreggianti, aree di svago con tavoli, panche in legno e barbecue, ideali per momenti di relax e convivialità. Un’abitazione di qualità, perfetta per chi cerca comfort, indipendenza e un contesto residenziale ben organizzato. Prezzo esposto di acquisto dell’immobile è soggetto ad IVA 4% per acquisto prima casa, al 10% per acquisto seconda casa. Sei proprietario di un immobile? Ti offriamo di valutarlo gratuitamente e accompagnarti in una comoda formula di permuta, così da facilitare e rendere più sereno l’acquisto del tuo nuovo appartamento. Una soluzione semplice e senza stress, pensata per chi desidera cambiare casa con tranquillità e senza complicazioni.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ATTICO QUADRILOCALE con ampia terrazza e balcone -- nuova ristrutturazione -- Fucini33 - Grosseto Centro DESCRIZIONE All'interno del nuovo progetto residenziale FUCINI33, proponiamo in vendita l'appartamento DUPLEX denominato "PASSAGGIO", un elegante QUADRILOCALE sviluppato ai piani 4 e 5, pensato per offrire comfort, funzionalità e qualità abitativa. L'immobile si sviluppa su 108 mq commerciali ed è composto da: ampio soggiorno con zona pranzo e cucina a vista due camere da letto bagno finestrato con cabina doccia balcone al piano 4 sul soggiorno, e grande terrazza al piano 5, ideale per vivere gli spazi esterni in totale privacy al piano 5, ampio sottotetto da adibire a soggiorno oppure 3^ camera con predisposizione per realizzazione del secondo bagno. La distribuzione interna è stata pensata per garantire ambienti più funzionali, luminosi e coerenti con uno stile abitativo contemporaneo. Gli spazi risultano ben organizzati e facilmente personalizzabili. Una soluzione perfetta sia come abitazione principale che come investimento, grazie alla posizione e alla qualità dell'intervento. IL PROGETTO FUCINI33 Fucini33 nasce come intervento di rigenerazione urbana e riqualificazione completa di un edificio composto complessivamente da 15 appartamenti sviluppati su sei piani oltre al piano interrato con posti auto privati e cantine, con l'obiettivo di offrire abitazioni moderne all'interno di un contesto urbano consolidato. Il residence si sviluppa su più livelli ed è caratterizzato da: poche unità abitative per piano, per maggiore privacy e tranquillità ascensore a servizio di tutti i livelli posti auto interni al piano interrato terrazze e spazi esterni vivibili attici con sottotetto e bellissime terrazze per le unità più esclusive Grande attenzione è stata dedicata alla qualità progettuale: disegno e progetto completo degli spazi interni studiato nei minimi dettagli per garantire comfort abitativo e praticità ottimizzazione degli impianti elettrici e termici studio della luce naturale e artificiale distribuzione funzionale anche degli spazi di servizio (lavanderie, ripostigli ecc..) Dal punto di vista energetico e impiantistico, l'edificio è progettato per garantire: alta efficienza energetica (classe B) impianto fotovoltaico Impianto di riscaldamento ad alta efficienza con sistema ibrido Predisposizione di impianto di climatizzazione in pompa di calore per ciascuna unità abitativa comfort abitativo elevato e riduzione dei consumi Elemento distintivo del progetto è il concept dei "Racconti", che consente di personalizzare ogni appartamento secondo tre diversi stili: Classico Contemporaneo Essenziale La posizione, in Via Renato Fucini, è strategica: consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, vivendo la città in modo pratico e funzionale. Fucini33 non è solo un intervento edilizio, ma un progetto abitativo pensato per offrire qualità, identità e possibilità di personalizzazione. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    72m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    BILOCALE con TERRAZZA -- nuova ristrutturazione -- Fucini33 - Grosseto Centro DESCRIZIONE All'interno del nuovo progetto residenziale FUCINI33, proponiamo in vendita l'appartamento denominato "MAREMMA", un elegante bilocale al piano primo pensato per offrire comfort, funzionalità e qualità abitativa. L'immobile si sviluppa su 57mq commerciali ed è composto da: soggiorno con cucina a vista camera da letto bagno finestrato terrazza privata ideale per vivere gli spazi esterni in totale privacy La distribuzione interna è stata pensata per garantire ambienti più funzionali, luminosi e coerenti con uno stile abitativo contemporaneo. Gli spazi risultano ben organizzati e facilmente personalizzabili. Una soluzione perfetta sia come abitazione principale che come investimento, grazie alla posizione e alla qualità dell'intervento. IL PROGETTO FUCINI33 Fucini33 nasce come intervento di rigenerazione urbana e riqualificazione completa di un edificio composto complessivamente da 15 appartamenti sviluppati su sei piani oltre al piano interrato con posti auto privati e cantine, con l'obiettivo di offrire abitazioni moderne all'interno di un contesto urbano consolidato. Il residence si sviluppa su più livelli ed è caratterizzato da: poche unità abitative per piano, per maggiore privacy e tranquillità ascensore a servizio di tutti i livelli posti auto interni al piano interrato terrazze e spazi esterni vivibili attici con sottotetto e bellissime terrazze per le unità più esclusive Grande attenzione è stata dedicata alla qualità progettuale: disegno e progetto completo degli spazi interni studiato nei minimi dettagli per garantire comfort abitativo e praticità ottimizzazione degli impianti elettrici e termici studio della luce naturale e artificiale distribuzione funzionale anche degli spazi di servizio (lavanderie, ripostigli ecc..) Dal punto di vista energetico e impiantistico, l'edificio è progettato per garantire: alta efficienza energetica (classe B) impianto fotovoltaico Impianto di riscaldamento ad alta efficienza con sistema ibrido Predisposizione di impianto di climatizzazione in pompa di calore per ciascuna unità abitativa comfort abitativo elevato e riduzione dei consumi Elemento distintivo del progetto è il concept dei "Racconti", che consente di personalizzare ogni appartamento secondo tre diversi stili: Classico Contemporaneo Essenziale La posizione, in Via Renato Fucini, è strategica: consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, vivendo la città in modo pratico e funzionale. Fucini33 non è solo un intervento edilizio, ma un progetto abitativo pensato per offrire qualità, identità e possibilità di personalizzazione. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    AMPIO TRILOCALE con resede e giardino privati -- nuova ristrutturazione -- Fucini33 - Grosseto Centro DESCRIZIONE All'interno del nuovo progetto residenziale FUCINI33, proponiamo in vendita l'appartamento denominato "PERLA", un elegante ed ampio trilocale al piano terra pensato per offrire comfort, funzionalità e qualità abitativa. L'immobile si sviluppa su 84 mq commerciali ed è composto da: soggiorno con zona pranzo e cucina a vista due camere da letto bagno finestrato con grande cabina doccia resede privata sul fronte e giardino sul retro, ideale per vivere gli spazi esterni in totale privacy La distribuzione interna è stata pensata per garantire ambienti più funzionali, luminosi e coerenti con uno stile abitativo contemporaneo. Gli spazi risultano ben organizzati e facilmente personalizzabili. Una soluzione perfetta sia come abitazione principale che come investimento, grazie alla posizione e alla qualità dell'intervento. IL PROGETTO FUCINI33 Fucini33 nasce come intervento di rigenerazione urbana e riqualificazione completa di un edificio composto complessivamente da 15 appartamenti sviluppati su sei piani oltre al piano interrato con posti auto privati e cantine, con l'obiettivo di offrire abitazioni moderne all'interno di un contesto urbano consolidato. Il residence si sviluppa su più livelli ed è caratterizzato da: poche unità abitative per piano, per maggiore privacy e tranquillità ascensore a servizio di tutti i livelli posti auto interni al piano interrato terrazze e spazi esterni vivibili attici con sottotetto e bellissime terrazze per le unità più esclusive Grande attenzione è stata dedicata alla qualità progettuale: disegno e progetto completo degli spazi interni studiato nei minimi dettagli per garantire comfort abitativo e praticità ottimizzazione degli impianti elettrici e termici studio della luce naturale e artificiale distribuzione funzionale anche degli spazi di servizio (lavanderie, ripostigli ecc..) Dal punto di vista energetico e impiantistico, l'edificio è progettato per garantire: alta efficienza energetica (classe B) impianto fotovoltaico Impianto di riscaldamento ad alta efficienza con sistema ibrido Predisposizione di impianto di climatizzazione in pompa di calore per ciascuna unità abitativa comfort abitativo elevato e riduzione dei consumi Elemento distintivo del progetto è il concept dei "Racconti", che consente di personalizzare ogni appartamento secondo tre diversi stili: Classico Contemporaneo Essenziale La posizione, in Via Renato Fucini, è strategica: consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, vivendo la città in modo pratico e funzionale. Fucini33 non è solo un intervento edilizio, ma un progetto abitativo pensato per offrire qualità, identità e possibilità di personalizzazione. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TRILOCALE con resede privata -- nuova ristrutturazione -- Fucini33 - Grosseto Centro DESCRIZIONE All'interno del nuovo progetto residenziale FUCINI33, proponiamo in vendita l'appartamento denominato "Matto", un elegante trilocale al piano terra pensato per offrire comfort, funzionalità e qualità abitativa. L'immobile si sviluppa su 67mq commerciali ed è composto da: soggiorno con cucina a vista due camere da letto bagno finestrato resede privata ideale per vivere gli spazi esterni in totale privacy La distribuzione interna è stata pensata per garantire ambienti più funzionali, luminosi e coerenti con uno stile abitativo contemporaneo. Gli spazi risultano ben organizzati e facilmente personalizzabili. Una soluzione perfetta sia come abitazione principale che come investimento, grazie alla posizione e alla qualità dell'intervento. IL PROGETTO FUCINI33 Fucini33 nasce come intervento di rigenerazione urbana e riqualificazione completa di un edificio composto complessivamente da 15 appartamenti sviluppati su sei piani oltre al piano interrato con posti auto privati e cantine, con l'obiettivo di offrire abitazioni moderne all'interno di un contesto urbano consolidato. Il residence si sviluppa su più livelli ed è caratterizzato da: poche unità abitative per piano, per maggiore privacy e tranquillità ascensore a servizio di tutti i livelli posti auto interni al piano interrato terrazze e spazi esterni vivibili attici con sottotetto e bellissime terrazze per le unità più esclusive Grande attenzione è stata dedicata alla qualità progettuale: disegno e progetto completo degli spazi interni studiato nei minimi dettagli per garantire comfort abitativo e praticità ottimizzazione degli impianti elettrici e termici studio della luce naturale e artificiale distribuzione funzionale anche degli spazi di servizio (lavanderie, ripostigli ecc..) Dal punto di vista energetico e impiantistico, l'edificio è progettato per garantire: alta efficienza energetica (classe B) impianto fotovoltaico Impianto di riscaldamento ad alta efficienza con sistema ibrido Predisposizione di impianto di climatizzazione in pompa di calore per ciascuna unità abitativa comfort abitativo elevato e riduzione dei consumi Elemento distintivo del progetto è il concept dei "Racconti", che consente di personalizzare ogni appartamento secondo tre diversi stili: Classico Contemporaneo Essenziale La posizione, in Via Renato Fucini, è strategica: consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, vivendo la città in modo pratico e funzionale. Fucini33 non è solo un intervento edilizio, ma un progetto abitativo pensato per offrire qualità, identità e possibilità di personalizzazione. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    All’interno di un intervento immobiliare di altissimo profilo architettonico ed energetico, situato in Viale Lorenzo Porciatti, a ridosso delle mura storiche di Grosseto, proponiamo in vendita appartamento al piano secondo, attualmente in corso di costruzione (categoria catastale F/3), con possibilità di personalizzazione delle finiture. L’edificio, composto da sole 8 unità abitative, è stato progettato secondo i più avanzati criteri di sostenibilità, comfort abitativo e qualità costruttiva, ed è stato premiato da Legambiente per l’innovazione tecnologica e il ridotto impatto ambientale. Caratteristiche principali dell’intervento: - Edificio NZEB – Classe Energetica A4 - Struttura antisismica in cemento armato (NTC 2018) - Impianti completamente autonomi e alimentati da fotovoltaico dedicato - Ventilazione Meccanica Controllata con recupero termodinamico - Riscaldamento, raffrescamento e produzione ACS con sistema Brofer HPU600 - Ascensore condominiale da 8 posti - Posto auto / garage al piano terra - Ripostiglio di proprietà al piano interrato L’appartamento: L’unità, posta al secondo piano, verrà consegnata chiavi in mano, ultimata secondo un capitolato di fascia alta, con possibilità di scelta dei materiali. Gli spazi sono progettati per garantire: - Grande luminosità naturale - Ambienti razionali e ben distribuiti - Elevato isolamento termo-acustico - Comfort climatico costante in ogni stagione Sono previsti: - Zona giorno con affaccio su balcone - Zona notte ben separata - Servizi moderni e funzionali - Locale tecnico dedicato - Finiture e dotazioni (estratto capitolato) - Pavimenti in gres porcellanato 60×60 (Gardenia Orchidea) - Serramenti Schüco AWS 65 BS HI in alluminio a taglio termico - Vetrocamera ad alte prestazioni termo-acustiche - Oscuranti motorizzati (tende tecniche e veneziane Griesser) - Porte interne laccate RAL 9016 - Portoncino blindato con cilindro europeo - Predisposizione domotica - Fibra ottica dedicata - Videocitofono L’unità risulta intestata a società costruttrice ed è regolarmente censita come unità in corso di costruzione (F/3), pronta per il completamento e l’aggiornamento catastale a fine lavori.

    143m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore della zona Tribunale di Grosseto, all’interno del rinomato Palazzo agli Arcieri, proponiamo in vendita un appartamento di alto profilo inserito in un contesto residenziale di architettura contemporanea, riconosciuto a livello nazionale e internazionale per qualità progettuale e sostenibilità. Il Palazzo rappresenta un nuovo concetto di abitare urbano: una costruzione concepita per offrire elevati standard di comfort, efficienza energetica e qualità della vita, premiata da Legambiente e pubblicata su riviste di architettura internazionali come Domus. L’edificio è stato realizzato con tecnologie all’avanguardia che ne hanno consentito il raggiungimento della classe energetica A4, massima espressione di efficienza e rispetto ambientale. L’appartamento, posto al primo piano servito da ascensore, si sviluppa su una superficie commerciale di circa 143 mq. La distribuzione interna è stata studiata per valorizzare la luminosità naturale e per godere della vista sulle storiche Mura Medicee. La composizione prevede: - soggiorno-pranzo di generose dimensioni - cucina - una camera matrimoniale con bagno privato - una camera doppia - una camera singola / studio - bagno principale - bagno di servizio - lavanderia e ripostiglio - terrazzo vivibile La climatizzazione e il comfort abitativo sono garantiti da un sistema integrato di trattamento dell’aria, che provvede anche alla produzione di acqua calda sanitaria. L’impianto idrico è dotato di sistema di filtrazione e trattamento anticalcare, a beneficio della qualità dell’acqua e della durabilità degli impianti. Completano la proprietà: - cantina - posto auto coperto, incluso nel prezzo Gli arredi presenti sono nuovi e possono essere acquistati separatamente; non sono compresi nel prezzo di vendita. Su richiesta è disponibile documentazione completa, comprensiva di planimetrie e capitolato. Aspetti fiscali: IVA 4% in caso di acquisto come prima casa IVA 10% in caso di seconda casa assenza di imposta di registro Soluzione ideale per chi ricerca un’abitazione contemporanea, efficiente e rappresentativa, nel centro di Grosseto, oppure un investimento immobiliare di valore in un edificio iconico e già proiettato nel futuro. - - - - Grosseto è una delle città più autentiche della Toscana, apprezzata da una clientela internazionale per il suo equilibrio raro tra vivibilità urbana, patrimonio storico e accesso immediato alla natura. Protetta dalle Mura Medicee perfettamente conservate, la città offre un centro ordinato, sicuro e facilmente fruibile, con tutti i servizi a distanza pedonale. La zona di Viale Lorenzo Porciatti – area Tribunale è considerata una delle più richieste della città: residenziale, elegante e strategica. Si tratta di un quartiere ben servito, caratterizzato da edifici di qualità, verde urbano e collegamenti rapidi sia con il centro storico sia con le principali arterie stradali. Grosseto rappresenta una scelta ideale per chi desidera vivere in Toscana tutto l’anno, lontano dal turismo di massa, ma a pochi minuti dal mare e dalle più rinomate località della Maremma. Il clima mite, la qualità dell’aria, la dimensione umana della città e l’elevato livello dei servizi rendono questa destinazione particolarmente apprezzata da residenti stranieri, professionisti e investitori. In meno di mezz’ora si raggiungono le spiagge del Parco Naturale della Maremma, Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia, mentre l’entroterra offre borghi storici, terme naturali, cantine vinicole e paesaggi tipici della Toscana più autentica.

    143m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 380.000

    Rif. CI 1595 - Cittadella - NUOVA COSTRUZIONE - Vendesi in fabbricato di soli 12 unità abitative, appartamento d'angolo completamente indipendente di oltre 110mq, su due livelli, piano terra e piano seminterrato accessibile sia da scala interna che esterna. L'appartamento, al quale si accede attraverso il grande portico e il giardino di 65mq, è composto al piano terra da ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con terrazzo, bagno e ripostiglio, al piano seminterrato si trovano due camere, la taverna e un bagno. Completano la proprietà un posto auto coperto e un garage di 20mq.
    Rifiniture di lusso e classe energetica in A4 (autoclave indipendente, pannello solare termico integrato alla caldaia a condensazione con accumulo da litri 150 per acqua calda sanitaria, fotovoltaico).
    Consegna fine anno 2027. Il prezzo è da intendersi oltre IVA.
    Ulteriori informazioni in agenzia.

    114m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 320.000

    Rif. CI 1598 - Cittadella - NUOVA COSTRUZIONE - Vendesi in fabbricato di soli 12 unità abitative, appartamento completamente indipendente di oltre 110mq, su due livelli, piano terra e piano seminterrato accessibile sia da scala interna che esterna. L'appartamento, al quale si accede attraverso il portico e il giardino, è composto al piano terra da soggiorno con angolo cottura e terrazza, bagno c.f., al piano seminterrato si trovano due camere, la taverna e un bagno, oltre ad un portico. Completa la proprietà un posto auto.
    Rifiniture di lusso e classe energetica in A4 (autoclave indipendente, pannello solare termico integrato alla caldaia a condensazione con accumulo da litri 150 per acqua calda sanitaria, fotovoltaico).
    Consegna fine anno 2027. Il prezzo è da intendersi oltre IVA.
    Ulteriori informazioni in agenzia.

    118m2
    5Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media