• Arredato, Con giardino
    insertion image

    Delizioso appartamento posto al secondo piano completamente e accuratamente restaurato, ottime rifiniture e dettagli come i soffitti con travi. Lo spazio è distribuito in maniera funzionale ed è composto da: ingresso, zona cottura cucina con area pranzo e ampio soggiorno, troviamo poi 2 camere da letto e 2 bagni oltre un utile e spazioso ripostiglio, interessante piccola cantina mq 10 per moto. cicli, bici elettrica, classe energetica G rif A190

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    **Appartamento in Vendita - RIF A169** Scopri questo affascinante appartamento al piano terra, perfetto per chi cerca comfort e accessibilità. Con zero barriere architettoniche, questo immobile è ideale per tutti. L'ampio soggiorno accoglie la luce naturale, creando un'atmosfera calda e invitante. La cucina è funzionale e ben attrezzata, mentre la camera matrimoniale offre uno spazio tranquillo per il riposo. Una delle caratteristiche più interessanti è la loggia coperta, che può essere facilmente trasformata in una stanza multiuso per soddisfare le tue esigenze. Con una superficie commerciale di 50 m², l'appartamento dispone di 2 locali e 1 bagno, situato in un edificio del 1990 in buono stato, è dotato di riscaldamento a gas naturale, garantendo comfort in ogni stagione. L'orientamento a sud-est permette di godere di una luminosità eccezionale durante tutto il giorno. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento unico, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e accogliente o pure un investimento. INDIRIZZO APPROSSIMATIVO

  • Arredato, Da 1056 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Figline V.no, loc. stecco, proponiamo in vendita appartamento posto al piano primo, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno e terrazzo. L'immobile risulta in condizioni abitabili, libero da subito. Per ulteriori informazioni e per fissare una visita potete contattarci allo 055959418, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì, oppure inviando una richiesta alla sezione "CONTATTI". Lavoriamo da anni sul mercato degli immobili del Valdarno Fiorentino e comuni limitrofi e oggi siamo una realtà consolidata in grado di offrire ai nostri clienti un servizio altamente professionale, consentendo loro di acquistare in modo sicuro la "casa dei sogni". Saremo a Vostra completa disposizione per trovare, scegliere e consigliare l'immobile che fa al caso Vostro. Tutti i dettagli e i dati tecnici indicati nelle descrizioni pubblicate sono stati forniti in buona fede in seguito a sopralluogo e sulla base della documentazione disponibile. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali inesattezze. Si precisa che, per proteggere la privacy dei proprietari, il punto indicato sulla mappa è puramente indicativo.

  • in sconto, Da 1130 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Figline in zona centrale, proponiamo in vendita appartamento posto al piano terzo di un condominio di recente ristrutturazione esterna. L'appartamento è stato accuratamente ristrutturato ed è composto da una zona giorno con ampio soggiorno dal quale si accede una terrazza abitabile, sala pranzo e cucinotto; dal disimpegno si accede alla zona notte che è composta da due camere matrimoniali e da due bagni la grande terrazza accessoriata di chiusura si sviluppa sul lato est. L'appartamento è vicino a tutti i servizi (supermercato, negozi, scuole, stazione ferroviaria ed autobus, banche, farmacia ecc.). Al piano terreno due box auto e cantina. Termosingolo. Per ulteriori informazioni e per fissare una visita potete contattarci allo 055959418, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì, oppure inviando una richiesta alla sezione "CONTATTI". Lavoriamo da anni sul mercato degli immobili del Valdarno Fiorentino e comuni limitrofi e oggi siamo una realtà consolidata in grado di offrire ai nostri clienti un servizio altamente professionale, consentendo loro di acquistare in modo sicuro la "casa dei sogni". Saremo a Vostra completa disposizione per trovare, scegliere e consigliare l'immobile che fa al caso Vostro. Tutti i dettagli e i dati tecnici indicati nelle descrizioni pubblicate sono stati forniti in buona fede in seguito a sopralluogo e sulla base della documentazione disponibile. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali inesattezze. Si precisa che, per proteggere la privacy dei proprietari, il punto indicato sulla mappa è puramente indicativo.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.Compendio immobiliare di grande prestigio in unico corpo costituito da un insieme di fabbricati civili residenziali con accessori e terreni agricoli per circa 26 ettari posto in comune di Figline Valdarno a circa 2,5 chilometri dal centro abitato di Figline Valdarno, quota 250 slm. Si giunge al complesso tramite strada interpoderale che si distacca dalla viabilità pubblica con percorso di circa 350 metri per poi proseguire in un tratto di strada privata a fondo naturale in parte cementato che porta, con varie destinazioni, ai resedi pertinenziali dei fabbricati costituenti il compendio immobiliare. Descrizione dei fabbricati: CASALE PRINCIPALE DI CIRCA 670 MQ Di antica edificazione, perfettamente ristrutturato, disposto su due livelli fuori terra più seminterrato con grado di rifinitura di alto livello e con un buonissimo stato di manutensione complessiva.Al piano terra è composto da ingresso con forno a legna, cucina abitabile, tre ampie sale, bagno, ripostigli; al piano primo trovano spazio soggiorno, quattro camere ciascuna con bagno ad uso esclusivo; al piano seminterrato quattro cantine. ANTICO FIENILE DI CIRCA 245 MQ CASALE CON TRE APPARTAMENTI PER UNA SUPERFICIE COMPLESSIVA DI CIRCA 172 MQ PICCOLA UNITA' INDIPENDENTE DI CIRCA 81 MQ MAGAZZINO DI CIRCA 28 MQ RIMESSAGGIO MACCHINE AGRICOLE DI CIRCA 141 MQ TERRENO CIRCA 26 ETTARI-1,5 DI ULIVETO, 0,79 VIGNETO, 16 BOSCO, 6,88 SEMINATIVO, 0,98 PASCOLO Nelle vicinanze dei suddetti fabbricati è presente una piscina di generose dimensioni di circa 8x16. La proprietà ha un fascino particolare e si adatta a qualsiasi tipo di utilizzo. SI PREGA ASTENERSI CURIOSI E PERDITEMPO.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media