- Da 280 giorni su Wikicasa

In posizione panoramica e collinare proponiamo interessante complesso immobiliare con ottima esposizione al sole a circa 30 km da Firenze e da Greve in Chianti. Immobile principale di circa 750 mq su tre livelli; ulteriori annessi agricoli e rimessaggio attrezzature per un totale di circa 900 mq; dotato di diversi camini e terrazzi ampi e panoramici.
700m210+Locali5BagniG - Da 280 giorni su Wikicasa
€ 155.000Centro, nei pressi della prestigiosa Piazza Marsilio Ficino, in tranquillissima palazzina di soli 3 piani, proponiamo in vendita bellissimo appartamento posto al secondo piano, 5 vani ben curato e recentemente ristrutturato.L'immobile è così composto: Ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile di circa 30 mq, camera matrimoniale, 2 camerette, servizio finestrato.
98m25Locali1BagnoG - Luminoso, Da 280 giorni su Wikicasa

A pochi minuti dai servizi nella zona collinare e panoramica del paese, proponiamo villa con fienile. La villa di circa 280 mq è stata ristrutturata ed è disposta su più livelli; composta al piano terra da ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile con camino, disimpegno, camera e servizio; al primo piano troviamo quattro camere, bagno ed un ampia terrazza abitabile di circa 40 mq; al seminterrato abbiamo un vano tecnico ed un ampio garage di circa 50 mq. Il fienile di è disposto su due livelli per un totale di circa 110 mq.
400m210+Locali4BagniG - Da 280 giorni su Wikicasa

A soli 5 minuti di auto da Figline Valdarno, proponiamo in vendita caratteristico fienile di campagna da ristrutturare di circa 180 mq calpestabili, disposto su due livelli. L'immobile può essere diviso in due o tre unità abitative, ottima soluzione per genitori-figli. Fienile circondato da circa 1500 mq di terreno pianeggiante.
180m210LocaliG
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
Potrebbero interessarti anche
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media




















